paranoid caaba zombie Satanist

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO!
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i  loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI
 @666 google Owner: Master, - I do not write for the peoples, but, only for governments, so do not make sense, that, you send, behind me, that your zombie:of a Satanist your employee, to put filters: on my articles (blogspot), he who had the courage to insult me: "you have to go to hell, said" lol. only because, I make him work: too hard, and: then he also delete on my youtube page, also: his insult ... and now: I do not know, say, who is he. - ANSWER - idiot, not to Rothschild that, you have to be afraid, but of God, because you certainly do the death of the mouse, when thou shalt come down soto earth, as one scaraggio, in the anti-atomic shelters, which the Pharisee Satanist: seigniorage banking: he prepared for his accomplices .. so, later today, also, by you too, I expect an answer! ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 56 minuti fa @Owner 666 google: Master, -- io non scrivo per i popoli, ma, soltanto per i Governi, quindi non ha senso, che, tu mandi, dietro di me, questo tuo zombie: di un tuo dipendente di satanista, a mettere i filtri: sui miei articoli(blogspot), lui che ha avuto il coraggio: di insultare me:"devi andare all'inferno ha detto"lol. solo perché io faccio lavorare troppo lui, e poi, lui ha anche cancellare sulla mia pagina di youtube, anche il suo insulto... ed io ora non so, dire, lui chi è. -- ANSWER -- idiota, non è di Rothschild che, tu devi avere paura, ma, di Dio, perché tu certamente farai la morte del topo, quando, tu scenderai soto terra, come uno scaraggio, nei rifugi anti-atomici, che, il fariseo satanista: del signoraggio bancario: ha preparato per i suoi complici.. così, entro oggi, anche da io mi aspetto una risposta! ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 1 ora fa @owner 666 youtube master, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment: [You Can not Come Here Where I Am] - ANSWER - before it became a skeleton rotting in continuous decomposition, for Rothschild: IMF-NWO 666, and for: 322 Kerry and Bush?, Even you were a child, a human being, who has received kisses from everyone! then you later today, do something, and let me know! -- ANSWER -- prima di essere diventato, uno scheletro putrefatto, in continua decomposizione: per Rothschild: FMI-NWO 666, e Bush Kerry 322?, anche tu sei stato un bambino, un essere umano, che, ha ricevuto dei baci da tutti! quindi, tu entro oggi, fai qualcosa, e fammi sapere! ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 1 ora fa @ Roi Arabie saoudite - qui voit un enfant musulman, chrétien, etc ..? il a des problèmes psychologiques! Je vois: seulement: un enfant: ce qui suit: il a besoin de jouer, d'être heureux et d'avoir le lait de sa mère, et tout le monde devrait être comme moi: unius REI. Maintenant, nous devons briser: toute malédiction, que: les Pharisiens: de la banque de seigneuriage Bildenberg: ils se sont répandus: partout dans le monde .. ou, vous êtes une victime heureuse du pharisien, vous aussi? @ Rey Arabia Saudita - que ve a un niño musulmán, cristiano, etc ..? que tiene graves problemas psicológicos! Veo: solamente: un niño: que: lo que necesita para jugar, para ser feliz, y tener la leche de su madre, y todo el mundo debería ser como yo: Unius REI. Ahora, hay que romper: toda maldición, que: los fariseos: de la banca señoreaje Bildenberg: se han extendido: en todo el mundo .. o, usted es una víctima feliz del fariseo, ¿tú también? ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 1 ora fa @King Saudi Arabia -- who sees a child Muslim, Christian, etc. ..? he has major psychological problems! I see: only: a child: that: he needs to play, to be happy, and to have the milk of his mother, and everyone should be like me: Unius REI. Now, we must break: every curse that: the Pharisees: of the banking seigniorage Bildenberg: they have spread around the world .. or, you're a happy victim of the Pharisee, you too? chi vede, un bambino musulmano, cristiano, ecc..? lui ha dei grossi problemi psicologici! io vedo: soltanto: un bambino: che: ha bisogno di giocare, di essere felice, e di avere il latte della sua mamma, e tutti devono essere come me: Unius REI. ora, noi dobbiamo spezzare: ogni maledizione: che: i farisei del signoraggio bancario: hanno diffuso per il mondo.. oppure, sei una felice vittima, dei fariseo anche tu? Abu Antar ha pubblicato un commento 2 ore fa My nigga v i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ King Saudi Arabia - who said anything about geopolitics, imperialism, etc. ..? this is a suggestion of the devil! and all my bad words against you, have been said, only, for a reaction of jealousy, in fact, that you have rejected my love! but, we have to prove to God: YHWH, that we are still worthy to live, yet. - qui a dit quoi que ce soit sur ​​la géopolitique, l'impérialisme, etc ..? il s'agit d'une suggestion du diable! et toutes mes mauvaises paroles contre vous ont été dites, seulement, pour une réaction de jalousie, en fait, que vous avez rejeté mon amour! mais, nous devons prouver à Dieu: YHWH, que nous sommes encore dignes de vivre, encore. - chi ha parlato di geopolitica, imperialismo, ecc..? questa è una suggestione del diavolo! e tutte le mie parole cattive, contro, di te, sono state dette, soltanto, per una reazione di gelosia, al fatto, che, tu hai respinto il mio amore! ma, noi dobbiamo dimostrare a Dio: JHWH, che, noi siamo ancora degni di vivere, ancora. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ Rey Arabia Saudita, y todos los gobiernos --- todo el mundo sabe: proverbio "no es un remedio para todo, menos para la muerte". muchos empresarios "de una manera espiritual" en todo el mundo, que me dijo: "no pueden: obtener, nunca más: nuestros reclamos y por lo tanto no puede, en honor a nuestros pagos, lo único que nos queda es para cometer: suicidio ", y porque Dios, entonces, se le dio una corona? los fariseos han matado a nuestros reyes, y por lo tanto, me estoy volviendo a usted .. pues, puede guardar: toda la raza humana .. como, usted puede desear, la realización del satanismo, que Rothschild ha diseñado para los gentiles? i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ King Saudi-Arabien, und alle Regierungen --- jeder weiß: Sprichwort: "Es gibt ein Heilmittel für alles, außer für den Tod!". viele Unternehmer "in einem spirituellen Weg" auf der ganzen Welt, sie zu mir sagte: "Wir können nicht: zu erhalten, nie mehr: unsere Forderungen und deshalb können wir nicht, um unsere Zahlungen zu ehren, ist alles, was uns bleibt zu begehen: Selbstmord "und weil Gott hat also gab dir eine Krone? die Pharisäer haben unsere Könige getötet, und deshalb bin ich zu Ihnen drehen .. da können Sie sparen: all die Menschheit .. wie können Sie wollen, die Realisierung des Satanismus, die Rothschild für die Gojim entworfen hat? i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ Roi Arabie Saoudite, et tous les gouvernements --- tout le monde sait: proverbe «il ya un remède à tout, sauf à la mort!". de nombreux entrepreneurs »d'une manière spirituelle» dans le monde, ils m'ont dit: «Nous ne pouvons: obtenir, jamais plus: nos demandes et nous ne pouvons donc pas, pour honorer nos paiements, tout ce qui nous reste est de commettre: suicide "et parce que Dieu, alors, vous a donné une couronne? les pharisiens ont tué nos rois, et, par conséquent, je me tourne vers vous .. parce que, vous pouvez économiser: toute la race humaine .. comme vous pouvez vouloir, la réalisation du satanisme, qui Rothschild a conçu pour les goyim? i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @King Saudi Arabia, and all Governments --- everyone knows: proverb "there is a remedy for everything, except for death!". many entrepreneurs "in a spiritual way" around the world, they said to me: "we can not: to obtain, never more: our claims and therefore we can not, to honor our payments, all that remains to us is to commit: suicide " molti imprenditori "in modo spirituale", in tutto il mondo, hanno detto a me: "non riusciamo: ad ottenere, i nostri crediti, e quindi non riusciamo, ad onorare i nostri pagamenti, tutto quello che rimane a noi è commettere: suicidio!" and because God Then, has gave you a crown? the Pharisees have killed our kings, and therefore, I'm turning to you .. because, you can save: all the human race.. as, you can want, the realization of Satanism, that Rothschild has designed for the goyim? i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ Rey Arabia Saudita, y todos los gobiernos - todo el mundo sabe: "Voy a perdonar a todos, a todos los que vengan a mí!" .. porque, soy la fraternidad universal .. Por lo tanto, la culpa de todos sus crímenes: ven a mi lado, y, por YHWH, que se atribuye a Satanás, solamente. y, se le declaró inocente de mí. pero si no se llega a mí, el desastre social no se puede evitar, y su conclusión natural: será una guerra mundial. y nadie que no sea completamente locos como un criminal, usted puede ser feliz de morir por Rothschild, porque nunca se puede tener sus ciudades subterráneas, equipado con la producción de oxígeno artificial i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ King Saudi-Arabien, und alle Regierungen - jeder weiß: "Ich werde alles verzeihen, für alle, die zu mir kommen!" .. weil, ich bin der universellen Brüderlichkeit .. daher die Schuld für all Ihre Verbrechen: von mir kommen wird, und durch YHWH, zugeschrieben Satan, nur. und werden Sie von mir für unschuldig erklärt werden. aber wenn du nicht von mir kommen wird, kann die soziale Katastrophe nicht vermieden werden, und ihre natürliche Schlussfolgerung: Es wird ein Weltkrieg sein. und niemand, der nicht total verrückt wie ein Verbrecher, können Sie sich gerne für Rothschild sterben, weil man nie seine unterirdische Städte, ausgestattet mit der Herstellung von künstlichem Sauerstoff i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ Roi Arabie Saoudite, et tous les gouvernements - tout le monde sait: "Je vais pardonner à tous, à tous ceux qui viendront à moi!" .. parce que, je suis la fraternité universelle .. Par conséquent, la responsabilité de tous vos crimes: venez en moi, et, par YHWH, attribué à Satan, seulement. et vous serez déclaré innocent de moi. mais si vous ne voulez pas venir à moi, le désastre social ne peut être évitée, et sa conclusion naturelle: ce sera une guerre mondiale. et personne qui n'est pas totalement fou comme un criminel, vous pouvez être heureux de mourir pour Rothschild, parce que vous ne pouvez jamais avoir ses villes souterraines, équipé de production d'oxygène artificiel i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @ King Saudi Arabia, and all governments - everyone knows: "I will forgive all, to all those who will come to me!" .. because, I am the universal brotherhood .. therefore, the blame for all your crimes: come by me: and, by YHWH, attributed to Satan, only. and, you will be declared innocent from me. but if you will not come from me, the social disaster can not be avoided, and its natural conclusion: it will be a world war. and no one who is not totally crazy as a criminal, you may be happy to die for Rothschild, because you can never have its underground cities, equipped with production of artificial oxygen i10Comandamenti ha pubblicato un commento 3 ore fa @King Saudi Arabia, e tutti i Governi -- tutti sanno: "io perdonerò tutto, a tutti coloro, che, verranno da me!".. perché, io sono la fratellanza universale.. quindi, la colpa di tutti i vostri crimini: verrà da me: e da JHWH, attribuita, a satana soltanto. e voi sarete dichiarati da me innocenti. ma, se non verrete da me, il disastro sociale non potrà essere evitato e la sua naturale: conclusione: sarà la guerra mondiale. e nessuno che, non sia totalmente pazzo come criminale, potrebbe essere felice di morire per Rothschild, perché, tu non potrai mai avere le sue città sotterranee, dotate di produzione di ossigeno artificiale Abu Antar ha pubblicato un commento 6 ore fa Abu Antar & Unius Rei = niggas for life. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 9 ore fa TBILISI, 6 GIU - Sette soldati georgiani della forza internazionale Nato in Afghanistan sono stati uccisi e altri nove sono rimasti feriti in un attacco kamikaze davanti alla base militare nella provincia di Helmand. Il ''kamikaze'', ha spiegato il generale Irakli Dzneladze, Capo di Stato Maggiore dell'esercito georgiano, in conferenza stampa, ha fatto saltare in aria un camion carico di esplosivo all'esterno della base militare. -- ANSWER -- @KING SAUDI ARABIA -- i farisei fingono: di essere i tuoi alleati, soltanto, perché, loro vogliono una guerra mondiale: da cui nessuno potrà uscire, come vincitore, al di fuori di loro, e del loro satanismo. Quindi, non è possibile salvare il genere umano, e nessuna religione, se, non vengono distrutti, 1. sharia, e 2. signoraggio bancario.. per tutte le altre cose c'è una soluzione! e se tu fingi di fare il morto di nuovo? poi, moriremo tutti per davvero. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa IHateNEWLAYOUT 666 -- satana è un morto i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa ["Occorre riprendere dialogo tra ebrei e cristiani"] AL TAKHSHEVU' SHEBATI LEVATTEL ET HA-TORA' O ET HA-NEVIIM. LO BATI LEVATTEL KI IM LEMALLE' AMENOMERANI' LAKHEM. AD ASHER YAAVRU' HA-SHAMAIM VEHA-ARETZ AF YOD ACHAT O TAG ECHAD LO YAAVRU' MIN HA-TORA' BETEREM ITKAYEM HAKOL. Non pensate che sia venuto per annullare la legge o i profeti, non sono venuto per annullare ma per portare a compimento. In verità vi dico finché il cielo e la terra non passeranno, neppure una yod, ne un solo apice passeranno della legge prima che tutto sia adempiuto. Vangelo secondo Matteo 5:17-18 i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [le radici giudaico-cristiane: dell'unica civiltà possibile, e credibile, per la dignità umana.. la divinizzazione dell'umano] YEOSHUA HA NOTZRÌ. בס"ד. L'unicità di Dio. שמע ישראל י*ה*ו*ה אלהינו י*ה*ו*ה אחד. ברך שם כבד מלכותו לאולם ועד. Shema' Ysrael, Ado-nai Eloheinu, Ado-nai ehad, Baruch shem kevod malkhuto leolam va'ed. Ascolta, Israele, il Signore è il nostro D-o, il Signore è uno. Sia benedetto il santo Nome del Suo Regno per sempre ed in eterno. "La fede dell'Ebraismo e la fede del Cristianesimo sono nel loro rispettivo genere, essenzialmente differenti... e lo rimarranno fino a che, il genere umano non verrà radunato dall'esilio delle "religioni" nel Regno di Dio. Ma un Israele ed un Cristianesimo che si sforzassero di rinnovare la propria fede... avrebbero da dirsi l'un l'altro cose che non si sono mai detti e da prestarsi l'un l'altro un aiuto che oggi è appena immaginabile." Martin Buber - (Teologo Ebreo) i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [il vero obiettivo delle primavere arabe. è quello, di, instaurare, il nazismo della sharia] TG 24 Siria. 29 maggio. MERCENARI ELIMINATI: 4 GIORDANI UN SAUDITA ED UN LIBICO *. L'esercito siriano elimina un gruppo di terroristi di al Nusra, ad al Nayrab in periferia di Idleb, tra cui i 4 di nazionalità giordani (Ezzat Muhammed Jasem, Hamza khattab, Faraj al-Ahmed e Mohammed Dabbagh) , "Saleh Alallaf" di nazionalità libica e il saudita Kassar Al-Hamra. TRE SOLDATI LIBANESI UCCISI DAI TERRORISTI AL CONFINE CON LA SIRIA. *. Uomini armati dell'FSA dei Salafiti libanesi oggi hanno ucciso tre soldati libanesi in servizio nella parte orientale della città di confine di Arsal, i terroristi stavo tentando di contrabbandare armi tra la Siria e il libano. L'ARCIVESCOVO ELIAS CHAKUR: IL MONDO CRISTIANO E LA "PRIMAVERA ARABA" i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [il vero obiettivo delle primavere arabe. è quello, di, instaurare, il nazismo della sharia]*. Il mondo cristiano continua a lanciare allarmi sullo sbocco che stanno avendo le "primavere arabe" e chiede molta cautela con la Siria. Secondo l'arcivescovo Elias Chakur, capo della Chiesa cattolica greco-melchita in Palestina occupata, "Primavera araba" sarebbe una definizione sbagliata. «In Tunisia, in Egitto, in Iraq, in Libia e ora in Siria quello a cui assistiamo è uno spargimento di sangue oceanico e non vedremo il verde crescere dopo questa cosiddetta primavera», afferma Chakur. Nel mondo arabo e in Medio Oriente, ha aggiunto, «molti muoiono, ma quelli che perdono di più sono i cristiani», i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [il vero obiettivo delle primavere arabe. è quello, di, instaurare, il nazismo della sharia] e le speranze del «popolo che per la prima volta si è rivoltato contro i regimi» sono state tradite a causa del pericolo che venga imposta la "sharia", la legge islamica. Chakur si è detto preoccupato per la comunità cristiana siriana, costretta in massa ad abbandonare il Paese: «Non abbiamo stime precise sul numero di quanti sono dovuti fuggire, ma in Siria c'erano due milioni di cristiani e 160 piccoli villaggi cristiani che ora sono completamente vuoti». i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa ELIMINATO JIHADISTA BAHRAINI IN QSEIR. *. Ucciso ad al-Qseir, il Bahraini Abdulrahman al-hamad, il figlio di Adel Hasan el-Hamad l'Imam della moschea "Annesf" nella parte est del Rifaai in Bahrein, esso ha lascito il suo paese spinto dalle Fatwa Jihadistiche di alcuni sceicchi. RICORDATE IL CANNIBALISMO. dell'islamista, CHE, HA STRAPPATO E MANGIATO IL CUORE DEL SOLDATO siriano? AL MOMENTO è SOLO FERITO! Dopo il recente attacco da parte dei terroristi mercenari contro le postazioni militari che hanno ripreso il controllo dell'aeroporto Daba'a nei dintorni di Qsair, oggi l'esercito con una operazione qualitativa sorprende i terroristi catturando ed uccidendo gran numero di loro, i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. TG 24 Siria. 31 maggio. TURCHIA, ARRESTATI ESTREMISTI, TRASPORTAVANO SARIN IN SIRIA, LAVROV VUOLE UN'INCHIESTA. *. Dopo l'ultimo attentato terroristico alla città turca "Rehanieh" confinante con la Siria che ha portato alla morte di 46 persone, destabilizzando l'intera nazione turca e mettendo sotto pressione popolare, per il suo appoggio e sostegno ai terroristi, il governo Erdogan che ha subito accusato il governo siriano. *. Allora Il governo Siriano ha negato ogni suo coinvolgimento: "La Siria non ha compiuto e non avrebbe mai compiuto un simile gesto, non perché non ne abbia le capacità, ma perché i suoi valori etici non lo permettono", ha dichiarato Omran Al-Zohbi, ministro dell'Informazione siriano, rimandando le accuse allo stesso Erdogan e al suo partito, definiti "assassini". i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. Ma le inchieste sono state deludenti per il governo di Erdogan, e tutte le nove persone, identificate e fermate dai servizi di intelligence turchi a seguito dell'attacco, grazie al riconoscimento delle targhe automobilistiche dei soggetti in questione, sono cittadini turchi. Due giorni fa gli agenti dei serviti segreti per la lotta contro il terrorismo hanno arrestato 12 componenti presumibili del gruppo estremista Al - Nusra Front . L'arresto è avvenuto nel sud della Turchia. I giudici istruttori presumono che i "guerriglieri" si dirigessero in Siria dove il loro gruppo sta combattendo contro l'esercito del Presidente Bashar al-Assad. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 10 ore fa [le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. I mass media turchi comunicano che durante la perquisizione è stata trovata una bombola di due kg di sarin. Le autorità turche non hanno ancora confermato l'informazione. Mosca si aspetta i risultati delle indagini di Ankara in merito all'arresto in Turchia dei "ribelli" siriani in possesso del gas sarin, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Mosca è estremamente delusa dal fatto che a causa di giochi politici e' fallita la missione delle Nazioni Unite per indagare l'uso di armi chimiche da parte dei "ribelli" siriani, ha detto il capo della diplomazia russa. Lo scorso marzo le vittime di un attacco chimico da parte dei terroristi ad Aleppo furono venticinque persone. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 11 ore fa devono essere confiscati: le proprietà a tutti gli Stati canaglia: della LEGA ARABA! non solo per il crimine di terrorismo, ma, anche di congiura, alla sovranità degli Stati, con la sharia.. SIRIA, IL MARCHIO DEL QATAR AD AL-QUSAYR. Al minuto 2:46 si vede chiaramente addirittura il link del sito web del governo qatariota che ha fornito le uniformi ai terroristi di FSA/al-Nusra in al-Qusayr. Quindi è provata anche la complicità del Qatar con il terrorismo internazionale. La complicità del governo italiano, nel permette al reggente del Qatar di comprarsi mezza Sardegna e mezza Italia, è a questo punto imbarazzante, e magari si potrebbe fare istanza presso le autorità competenti (nella colonia Italia purtroppo "incompetenti") per il sequestro preventivo di tutte le proprietà del Qatar in Italia. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 11 ore fa [la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] Quello che ci interessa è l'identificazione biblica del Messia(dal punto di vista degli ebrei). Abbiamo già accennato: che: dalle Scritture ispirate emergono due Redentori, identificati come "Mashiach ben-David", il Re, Messia della Casa di Yehudah: e Sovrano: che: stabilirà il Regno Davidico, e "Mashiach ben-Yosef", Messia sofferente, colui che riscatterà la Casa di Israele, ovvero "il Profeta", che precede al Messia ben-David. Questa è tuttóra, l'interpretazione rabbinica. Anche in Zekharyah 4:14 è scritto: "Allora egli disse: «Questi sono i due unti, che, stanno presso l'Elohim di tutta la terra»" ‒ due unti, due Messia. Documenti dell'epoca attestano che l'idea dei due Messia era diffusa già nel periodo precedente a Yeshua, come risulta nei Targummim e nei Midrashim. i10Comandamenti ha pubblicato un commento 11 ore fa [la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] Questi due Messia sono identificabili nelle Scritture, per esempio nei seguenti brani: 1) Daniel 7:13-14 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figlio d'uomo; egli giunse fino al vegliardo e fu fatto avvicinare a lui; gli furono dati dominio, gloria e regno, perché le genti di ogni popolo, nazione e lingua lo servissero. Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto. [altopianodelpensiero . sitiwebs .] i10Comandamenti ha pubblicato un commento 11 ore fa [la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] 2). Zekharyah 9:9 Esulta grandemente, o figlia di Tzion, manda grida di gioia, o figlia di Yerushalaym; ecco, il tuo re viene a te; egli è giusto e vittorioso, umile, in groppa a un asino, sopra un puledro, il piccolo dell'asina. 10. Io farò sparire i carri da Efrayim, i cavalli da Yerushalaym e gli archi di guerra saranno distrutti. Egli parlerà di pace alle nazioni, il suo dominio si estenderà da un mare all'altro, e dal fiume sino alle estremità della terra. 11. Per te, Israele, a motivo del sangue del tuo Patto, io libererò i tuoi prigionieri dalla fossa senz'acqua.[altopianodelpensiero . sitiwebs .] JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 11 ore fa Italian engineer killed in Monaco. He reacted to a spit to his girlfriend .. the murderess - a man probably about 35 years old, from medium build - he pulled out a knife and hit the engineer, of: Potenza. Then he walked away on foot. Lorusso's girlfriend, who witnessed the scene, was launched to rescue him, asking and getting the help of passers-by, to bring in the 'nearest hospital. Dominic came alive to the emergency room, but do not have it done. Fatal, for him, a stab to the heart. The police investigates the case of the: Land of the South. - ANSWER - THIS determination: it is typical of the Satanists .. therefore, if it is not: a common thug criminal, the police can not solve: this case, in fact, democracy is too weak: against: the secret sects, by the Mafia, Freemasonry, Satanism, the whole plot of the Pharisees of the IMF. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 11 ore fa Ingegnere italiano ucciso a Monaco. Ha reagito a uno sputo alla sua ragazza.. l'assassino - un uomo probabilmente sui 35 anni, dalla corporatura media - ha tirato fuori un coltello e ha colpito l'ingegnere potentino. Poi si è allontanato a piedi. La fidanzata di Lorusso, che ha assistito alla scena, si è lanciata a soccorrerlo, chiedendo e ottenendo l'aiuto dei passanti, per portarlo nell' ospedale più vicino. Domenico è arrivato ancora vivo al pronto soccorso, ma non ce l'ha fatta. Fatale, per lui, una coltellata al cuore. Sul caso indaga la polizia del Land del sud. -- ANSWER -- QUESTA determinazione: è tipica dei satanisti.. quindi, se non è: un comune balordo criminale, la polizia: non potrà risolvere: questo caso, infatti, la democrazia è troppo debole: contro: le sette segrete, dalla mafia, massoneria, satanismo, tutto il complotto dei farisei del FMI. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa Putin is over, his marriage with Liudmila: 06 June, - ANSWER - If we want to? all marriages may end, because, 90% of women do not accept the project: "hierarchy" of God on marriage, and if: women, did not have a problem with: the vow of obedience: and men : with: the vow of chastity? ok! then, we would not be: never, been driven from Paradise. but, a spiritual man, he would know, dominate his woman! Putin, è finito, il suo matrimonio: con Liudmila: 06 giugno, -- ANSWER -- Se, noi vogliamo? tutti i matrimoni potrebbero finire, perché, il 90% delle donne: non: accetta il progetto: "gerarchico" di Dio: sul matrimonio, e se: le donne, non avevano un problema, con: il voto della obbedienza: e gli uomini: con: il voto della castità? ok! allora, noi non saremmo: mai, stati cacciati dal paradiso terrestre. ma, un uomo spirituale, saprebbe, dominare la sua donna! JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 12 ore fa Abu Antar youtube slave -- troll remove yourself v allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] 06/06/2013. ASIA. China, India and Pakistan increase nuclear stockpile. Swedish Institute for Peace (SIPRI) reports increase. The buildup iof war heads by the three Asian giants threatens the fragile stability of the continent. China overtakes Britain in the sale of weapons and is fifth behind the United States, Russia, Germany and France. Stockholm (AsiaNews / Agencies) - While the major nuclear powers are reducing their arsenals, China, India and Pakistan are increasing their nuclear warheads. This was revealed by the annual report of the Stockholm International Peace Reserch Institute (SIPRI). allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] According to the document Beijing has increased its nuclear potential by 10 units, from 240 in 2011 to 250 in late 2012, finishing fourth in the list of nuclear powers. New Delhi and Islamabad instead added 20 warheads each to their arsenal: from 90 to 110 for India and 100 to 120 for Pakistan. SIPRI notes that the arms race in weapons of mass destruction by the three Asian giants, undermines the already fragile stability of the continent. The Middle East is ravaged by war in Syria; in South Asia instead tension continues between India and Pakistan over the disputed territory of Kashmir, allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] in eastern Asia North Korea continues with tests of its ballistic missiles, which unnerve neighboring countries and in the South China Sea there are ongoing disputes over territorial waters between China, Japan, Taiwan, Philippines and Vietnam. Only two old superpowers are cutting down on their stockpile: Russia has reduced its ballistic missiles by 1,500 units, from 10 thousand to 8,500, while those of the United States are instead down by 1300 units, from 8 thousand to 7,700. There is no change for France, with 300 warheads. Britain also remains stable with 225, and Israel with 80. The SIPRI report does not take into account the two possible new nuclear powers: North Korea and Iran. allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] The document reveals something still more alarming. While the United States and Russia have destroyed their chemical weapons. SIPRI reports that fighting between Sunnis and Shiites in progress in Syria, is having devastating effects in Lebanon and Iraq. Other data relating to Asia is the growth of the international arms trade with China, which has surpassed Britain to become the fifth largest exporter in the world after the United States, Russia, Germany and France. [voi avete mai pensato, che, la distruzione: di ogni forma di vita: sul pianeta, è l'obiettivo: dei farisei Illuminati, loro credono di essere santi, come Noè: quindi: il talud è per loro(max 1000 persone), mentre, il satanismo è per tutti gli altri] allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa Túnez: bomba explota, 2 soldados muertos .. Además, otros dos soldados resultaron gravemente heridos en el monte Chaambi. 06 de junio de 16:02, pertenecía a las unidades especiales: del ejército: que: se dedican a la semana: Mount Chaambi: en una acción: en contra: los grupos terroristas islámicos. @ Rey Arabia Saudita, mierda en el infierno ", que es la relación: entre todos estos asesinatos infinitas: y: el: Sharia, por califato en todo el mundo" Tunesië: bom explodeert, 2 soldaten gedood .. Ook werden twee andere soldaten ernstig gewond op de berg Chaambi. 6 juni, 16:02, behoorde tot de speciale eenheden: van het leger: dat: zijn bezig in weken: Mount Chaambi: in een actie: tegen: Islamitische terroristische groeperingen. @ Koning Saudi-Arabië, shit in de hel, "dat is de relatie: tussen al deze moorden oneindig: en: je:? Sharia, voor wereldwijde kalifaat" allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa Tunisie: la bombe explose, 2 soldats tués .. En outre, deux autres soldats ont été grièvement blessés sur le mont Chaambi. 06 Juin, 16h02, appartenait aux unités spéciales de l'armée:: qui: sont engagées en semaines: le mont Chaambi: dans une action contre: les groupes terroristes islamiques. @ Roi Arabie Saoudite, merde en enfer », qui est le rapport: parmi tous ces meurtres infinies: et: votre? Charia, pour califat mondial" Tunesien: Bombe explodiert, erschlug 2 Soldaten .. Außerdem wurden zwei weitere Soldaten schwer verwundet auf dem Berg Chaambi. 06. Juni 16.02 Uhr, gehörte zu den besonderen Einheiten: der Armee: dass: In den Wochen beschäftigt sind: Mount Chaambi: in einer Aktion: gegen: islamistische Terrorgruppen. @ King Saudi-Arabien, Scheiße in die Hölle ", das ist das Verhältnis: unter all diesen Morden unendlich: und: Ihr: Sharia, für den weltweiten Kalifats" allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa Tunisia: bomb explodes, 2 soldiers killed .. Also, two other soldiers were seriously wounded on Mount Chaambi. 06 June, 16:02, belonged to the special units: of the army: that: are engaged in weeks: Mount Chaambi: in an action: against: Islamic terrorist groups. @ King Saudi Arabia, shit into hell, "which is the relationship: among all these murders infinite: and: your: Sharia, for worldwide caliphate?" Tunisia: esplode ordigno, uccisi 2 soldati.. anche, Altri due soldati: sono rimasti gravemente feriti: su monte Chaambi. 06 giugno, 16:02, appartenevano alle unità speciali: dell'esercito: che: da settimane sono impegnate: sul monte Chaambi: in un'operazione: contro: gruppi di terroristi islamici. @King Saudi Arabia, sputo dell'inferno: "che, relazione c'è: tra tutti questi omicidi infiniti: e: la tua: sharia per il califfato mondiale?" allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [IWF-NWO: Ihre Satanismus: seigniorage Banken, durch, der freimaurerischen Verschwörung gestohlen, hat die Hoffnung getötet: "In der Tat, in Zeiten der Rezession: Es ist unmöglich zu ehren: die Schulden bei den Banken", sagte Hyacinth Auriti] Treviso, 6. Juni - er prahlte Credits Richtung, andere Unternehmen, für zehntausende von Euro, die nicht wiederhergestellt werden konnten, ein Handwerker Bau: 62 Jahre alt heute, beging Selbstmord, in Mareno di Piave (Treviso), Schießen selbst, ein Pistolenschuss : der Kopf. Nach ersten Ermittlungen der Polizei, die Unmöglichkeit des Seins in der Lage, seine Lieferanten nicht bezahlen, würde der Mann reduziert haben, in einem Zustand der Angst, Depression, Verzweiflung, das führte ihn zu sich selbst zu töten @ Regierungen - ist wichtig für Sie, zu drucken: Geld, ohne zu zahlen: bis Rothschild ((Firma privat)), Geld durch den Träger gehört, wie er sagte, die Verfassung allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [FMI-NOM: el satanismo: banca señoreaje, robados a través de la conspiración masónica, ha matado a la esperanza: "De hecho, en tiempos de recesión: es imposible cumplir con: las deudas con los bancos", dijo Jacinto Auriti] TREVISO, 06 de junio - se jactó créditos hacia, otras empresas, para decenas de miles de euros, que no pudieron ser recuperados, una construcción artesano de 62 años hoy en día, se suicidó, en Mareno di Piave (Treviso), pegarse un tiro, un disparo de pistola : la cabeza. Según las primeras investigaciones, la policía, la imposibilidad de poder pagar a sus proveedores, habría reducido el hombre, en un estado de ansiedad, la depresión, la desesperación, que le llevó a suicidarse. El artesano ha dejado: una carta a su familia pidiéndoles que lo perdonara. @ Gobiernos - es esencial para usted, para imprimir: de dinero, sin pagar: a Rothschild ((empresa privada)), el dinero propiedad de la compañía, como dijo la Constitución allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [FMI-NWO: votre satanisme: seigneuriage bancaire, volé à travers la conspiration maçonnique, a tué l'espoir: «En fait, en période de récession: il est impossible d'honorer: les dettes avec les banques", a déclaré Hyacinth Auriti] Trévise, 6 juin - il se vantait crédits en vue, d'autres entreprises, pour des dizaines de milliers d'euros, ce qui n'a pu être récupérée, une construction d'artisan: 62 ans aujourd'hui, s'est suicidé, en Mareno di Piave (Treviso), se tirant une balle, un coup de pistolet : la tête. Selon les enquêtes initiales, la police, l'impossibilité d'être en mesure de payer ses fournisseurs, aurait réduit l'homme, dans un état d'anxiété, la dépression, le désespoir, qui l'a amené à se tuer. @ Gouvernements - est essentiel pour vous, à imprimer: de l'argent, sans payer: à Rothschild ((société privée)), de l'argent appartenant au transporteur, comme il le dit la Constitution allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [IMF-NWO: your Satanism: seigniorage banking, stolen through, the Masonic conspiracy, has killed the hope: "In fact, in times of recession: it is impossible to honor: the debts with the banks" said Hyacinth Auriti] TREVISO , JUNE 6 - he boasted credits toward, other companies, for tens of thousands of euro, which could not be recovered, a craftsman construction: 62 years old today, committed suicide, in Mareno di Piave (Treviso), shooting himself , a pistol shot: the head. According to initial investigations, the police, the impossibility of being able to pay its suppliers, would have reduced the man, in a state of anxiety, depression, despair, that led him to kill himself. The craftsman has left: a letter to his family asking them to forgive him. @ Governments - is essential for you, to print: of money, without pay: to Rothschild ((company private)), money owned by the carrier, as he said the Constitution allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 13 ore fa [FMI-NWO: il tuo satanismo: del signoraggio bancario, rubato attraverso la congiura massonica, ha ucciso la speranza: "infatti, in tempi di recessione: è impossibile: onorare i debiti con le banche": ha detto Giacinto Auriti] TREVISO, 6 GIU - lui vantava crediti, verso, altre aziende, per decine di migliaia di euro, che, non riusciva a riscuotere, un artigiano edile: di 62 anni che oggi, si è suicidato, a Mareno di Piave (Treviso), sparandosi, un colpo di pistola alla testa. In base ai primi accertamenti, dei carabinieri, l'impossibilità, di poter pagare, i propri fornitori, avrebbe ridotto l'uomo, in uno stato di angoscia, depressione, disperazione, che, l'ha portato ad uccidersi. L'artigiano ha lasciato una lettera ai familiari chiedendo loro di perdonarlo. @Governi -- è indispensabile stampare del denaro, senza pagarlo a Rothschild ((società per azioni)), denaro di proprietà del portatore, come ha detto la Costituzione allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa Homosexuell Ehe, ja zuerst in Frankreich. Zusammenstöße in Montpellier, - ANTWORT - ist zu verurteilen, jede Handlung: von: Gewalt und Homophobie! in der Tat ist jeder bürgerlichen Rechte berechtigt, aber nicht: an den natürlichen Rechte: dass die Ehe gehört: nur als Sakrament natürlich, die Weitergabe des Lebens .. Gottes Wort sagt, dass Krankheit, Leid und Leiden: nicht: sie können nie verlassen diese Greuel, das Fehlverhalten, gegen die Natur, und alle seine Komplizen wird bestraft, natürlich. Es ist nicht Sünde nur, um den Zorn Gottes, heute bewegen, ist es die Ideologie: der Sünde selbst in Kraft gesetzt: politisch durch "Homosexuell Stolz", die homosexuell ist Ideologie, wie: Wir machen die Ideologie der Perversion für die Vernichtung der Gesellschaft .. allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa El matrimonio homosexual, sí por primera vez en Francia. Enfrentamientos en Montpellier, - respuesta - es condenable, cada acto: de: la violencia y la homofobia! de hecho, todo el mundo tiene derecho a los derechos civiles, pero, no: en los derechos naturales: que: pertenece el matrimonio: sólo como sacramento natural, la transmisión de la vida .. Dice la Palabra de Dios, que, las enfermedades, tribulaciones y sufrimientos: no: nunca pueden abandonar esta abominación, la maldad, contra la naturaleza, y todos sus cómplices serán castigados, por supuesto. No es pecado, solamente, para mover la ira de Dios, hoy, es la ideología: del pecado mismo, puesto en marcha: políticamente a través de "orgullo gay", que es la ideología homosexual, como por ejemplo: hacemos la ideología de la perversión , para la destrucción de la sociedad .. allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa Le mariage gay, oui la première fois en France. Affrontements à Montpellier, - Répondre - doit être condamné tout acte: de: la violence et l'homophobie! en fait, tout le monde a droit aux droits civils, mais, non: les droits naturels: ce qui suit: le mariage appartient: seulement, comme sacrement naturel, la transmission de la vie .. La Parole de Dieu dit que, la maladie, les tribulations et souffrances: non: ils ne peuvent jamais renoncer à cette abomination, l'injustice, contre la nature, et tous ses complices seront punis, bien sûr. Ce n'est pas le péché: seulement, pour déplacer la colère de Dieu, aujourd'hui, c'est l'idéologie: le péché lui-même, mis en place: politiquement par "gay pride", qui est l'idéologie homosexuelle, tels que: nous faisons l'idéologie de la perversion , pour la destruction de la société .. allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa Gay marriage, yes first in France. Clashes in Montpellier, - ANSWER - is to be condemned, every act: of: violence and homophobia! in fact, everyone is entitled to civil rights, but, not: at the natural rights: that: the marriage belongs: only, as sacrament natural, the transmission of life .. God's Word says that, disease, tribulations and sufferings: not: they can never abandon this abomination, the wrongdoing, against nature, and all his accomplices will be punished, of course. It is not sin: only, to move the wrath of God, today, it is the ideology: of sin itself, put in place: politically through "gay pride", which is homosexual ideology, such as: we do the ideology of perversion, for the destruction of society .. allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa Nozze gay, primo sì in Francia. Proteste e scontri a Montpellier, -- ANSWER -- è da condannare, ogni atto: di: violenza: e di omofobia! infatti, tutti hanno diritto ai diritti civili, ma non: ai diritti naturali: a cui: il matrimonio appartiene: soltanto, come savramento naturale, della trasmissione della vita.. la Parola di Dio afferma, che, malattie, tribolazioni e sofferenze: non: potranno mai abbandonare, questo abominio, il traviamento, contro natura, e tutti i suoi complici: saranno puniti, certamente. Non è il peccato: a muovere l'ira di Dio, oggi, ma, è la ideologia del peccato: stesso, messa in essere: politicamente attraverso "l'orgoglio gay", che è ideologia omosessualista, come: noi facciamo la ideologia della perversione, per la distruzione della società.. allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa la alta traición a la corrupción del sistema masónico: FMI-NWO: para la banca señoreaje [La Biblia no es un libro de ciencia] Que se encuentran el eslabón perdido entre la abeja y el hombre: el ancestro común descubierta en China .. Su descubrimiento fue anunciado de valores en la revista Nature, es de dos al grupo internacional coordinado por Xijun Ni, Academia China de Ciencias en Pekín. --- RESPUESTA --- sería un descubrimiento feliz, sin embargo, si, fue otro engaño, que, hace, sin embargo, ganar dinero .. de hecho, sólo se encuentran, qué, quieren encontrar, esta es la traición de la ciencia! sin duda, que son: los fundamentalistas bíblicos, que no tienen un problema: con: la teoría de la evolución, que es siempre el diseño inteligente .. pero, por desgracia, es una mentira del Talmud, para animalize hacer, los goyim, Que nunca puede ser probada, por eso es el escenario, dijo: Einstein allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa die hohe Verrat der Korruption der freimaurerischen System: IWF-NWO: für Banken seigniorage [Die Bibel ist kein Buch der Wissenschaft] Gefunden das fehlende Glied zwischen Biene und Mensch: der gemeinsame Vorfahre in China ausgegraben .. Seine Entdeckung Wertpapieren wurde in der Fachzeitschrift Nature angekündigt, ist zwei-bis der internationalen Gruppe von Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Peking koordiniert. --- ANTWORT --- würde eine glückliche Entdeckung sein, obwohl, wenn es eine weitere Falschmeldung, dh, jedoch nicht, Geld zu verdienen war .. in der Tat, sie sind nur zu finden, was, wollen sie zu finden, das ist das Verrat an der Wissenschaft! sicherlich sind wir: die biblische Fundamentalisten, wir haben kein Problem: mit: die Theorie der Evolution, das ist immer intelligent design .. aber leider ist es eine Lüge des Talmud ist, für Animalize tun, die Gojim, also nie bewiesen werden kann, warum ist Bühne ist, sagte: Einstein allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa il tradimento del sistema massonico: FMI-NWO [La Bible n'est pas un livre de science] trouvé le chaînon manquant entre, singe et l'homme: l'ancêtre commun déterré en Chine .. Sa découverte a été annoncée dans la revue Nature, est due au groupe international coordonné par Xijun Ni l'Académie chinoise des sciences à Beijing. --- Réponse --- serait une heureuse découverte, si, si, c'est un autre canular, qui, ne, cependant, gagner de l'argent .. en fait, ils sont seulement trouver, quoi, ils veulent trouver, c'est la trahison de la science! Certes, nous sommes: les fondamentalistes bibliques, nous n'avons pas un problème: avec: la théorie de l'évolution, ce qui est toujours une conception intelligente .. mais, malheureusement, c'est un mensonge du Talmud, pour ne animalisent, les goyim, qui ne peut jamais être prouvée, c'est pourquoi fase, a déclaré: Einstein allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 14 ore fa [The Bible is not a science book] Found the missing link between, ape and man: the common ancestor unearthed in China .. Its discovery was announced in the journal Nature, is due to the international group coordinated by Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Beijing. --- ANSWER --- would be a happy discovery, though, if, it was another hoax, that, does, however, earn money .. in fact, they are only find, what, they want to find, this is the betrayal of science! certainly, we are: the biblical fundamentalists, we do not have a problem: with: the theory of evolution, which is always intelligent design .. but, unfortunately, it is a lie of the Talmud, for do animalize, the goyim, that, can never be proven, is why is fase, said: Einstain allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa [la Bibbia non è un libro scientifico] Trovato l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo: l'antenato comune rinvenuto in Cina.. Il suo ritrovamento, annunciato sulla rivista Nature, si deve al gruppo internazionale coordinato da Xijun Ni, dell'Accademia Cinese delle Scienze a Pechino. -- ANSWER -- sarebbe una felice scoperta, se, non fosse un'altra bufala, che, fa guadagnare comunque dei soldi.. in realtà, loro trovano, quello, che, loro vogliono trovare, questo è il tradimento della scienza! certo, nei fondamentalisti biblici, non abbiamo un problema, con, la teoria della evoluzione, che, è sempre il progetto intelligente.. ma, purtroppo, è una menzogna del Talmud, per animalizzare i goym, che, non potrà mai essere dimostrata! allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa Erdogan und die AKP islamistische Regierung: [Die Herausforderung Ministerpräsident Erdogan] Was als Kampagne gegen die Abschaffung des Parks Gezi Istanbul begann, wurde schnell zu einem beispiellosen Protest gegen den autoritären islamistischen Drift umgewandelt. Recep Tayyip Erdogan türkische bestätigt die harte Linie der Proteste. : Er hat nicht die Absicht, das Projekt aufzugeben Ausschlussverfahren: die: park Gezi in Istanbul, casus belli: die Demonstrationen in Istanbul und dem Rest des Landes ausgebrochen. - Antwort - @ Erdogan - Ich habe die Lösung! weil in diesem Park, wissen wir nicht machen ein Denkmal für Ihr Armenian Genocide Christen und alle Christen, die in der Türkei ermordet wurden, und in der Welt: von den Türken? Trotzdem, aus offensichtlichen: Gründe: Einkaufszentren, nur ein Idiot: wie Sie: kann es tun: in der Mitte, und nicht in den Vororten allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa [El desafío Erdogan, primer ministro] Lo que comenzó como una campaña contra la eliminación del parque Gezi Estambul, se transformó rápidamente en una protesta sin precedentes contra la deriva islamista autoritario: Erdogan y el gobierno islamista del AKP. Recep Tayyip Erdogan turco confirma la línea dura contra las protestas. : Que no tiene intención de abandonar el proyecto de eliminación: el: Parque Gezi en Estambul, casus belli: las manifestaciones estallaron en Estambul y el resto del país. - Respuesta - @ Erdogan - Tengo la solución! porque, en ese parque, no hacemos un monumento para sus cristianos genocidio armenio, y todos los cristianos que fueron exterminados en Turquía y en el mundo: de los turcos? Sin embargo, por razones obvias: razones: centros comerciales, sólo un idiota: como usted: puede hacerlo: en el centro, y no en los suburbios allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa [Le défi Erdogan Premier ministre] Ce qui a commencé comme une campagne contre l'élimination du parc Gezi Istanbul, a été rapidement transformé en une protestation sans précédent contre la dérive islamiste autoritaire: Erdogan et le gouvernement islamiste de l'AKP. Recep Tayyip Erdogan turc confirme la ligne dure des manifestations. Parlant de la Tunisie, la dernière étape: ce soir, avant de revenir à la Turquie, le Premier ministre a clairement fait parc Gezi à Istanbul, casus belli: les manifestations ont éclaté à Istanbul et dans le reste du pays. - Réponse - @ Erdogan - j'ai la solution! parce que, dans ce parc, nous ne faisons pas un monument pour vos chrétiens du génocide arménien, et tous les chrétiens qui ont été exterminés en Turquie et dans le monde: des Turcs? Même si, pour des raisons évidentes: les raisons: les centres commerciaux, seul un idiot: comme vous: peut le faire: dans le centre, et non pas dans les banlieues allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa [The challenge Erdogan Prime Minister]What began as a campaign against the elimination of the park Gezi Istanbul, was quickly transformed into an unprecedented protest against the authoritarian islamist drift: Erdogan and the AKP's Islamist government. Recep Tayyip Erdogan turkish confirms the hard line on protests. Speaking from Tunisia, the last stage: his trip to North Africa: tonight before returning to Turkey, the prime minister has made it clear: he does not intend to give up the project of elimination: the: park Gezi in Istanbul, casus belli: the demonstrations erupted in Istanbul and the rest of the country. - answer - @ Erdogan - I have the solution! because, in that park, we do not make a monument for your Armenian Genocide Christians, and all Christians who were exterminated in Turkey and, in the world: from the Turks? Even so, for obvious: reasons: shopping centers, only an idiot: like you: can do it: in the center, and, not in the suburbs allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa Quella che era cominciata come una campagna contro l'eliminazione del parco Gezi di Istanbul si è in breve trasformata in una contestazione senza precedenti, contro, la deriva autoritaria di Erdogan e del governo islamico dell'Akp. La sfida di Erdogan: Il premier turco Recep Tayyp Erdogan conferma la linea dura sulle proteste di piazza. Parlando dalla Tunisia, ultima tappa del suo viaggio in Nordafrica prima di rientrare stasera in Turchia, il primo ministro ha chiarito che non intende rinunciare al progetto di eliminazione del parco Gezi a Istanbul, casus belli delle manifestazioni esplose a Istanbul e nel resto del Paese. --answer -- @Erdogan -- io ho la soluzione! perchè, in quel parco, noi non facciamo un monumento, per il tuo genocidio degli Armeni cristiani, e di tutti i cristiani che, sono stati sterminati in Turchia, e per il mondo dai turchi? Anche perché, per ovvii: motivi: i centri commerciali, solo un idiota come te: può farli: in centro, e: non in periferia allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa nothing is impossible for those who believe in God! I somehow for my ministry-,Unius Rei- it is necessary that I should go around the world .. criminals like you should be brought to justice nulla è impossibile per colui che crede in Dio! io qualche modo per il mio ministero è necessario che, io debba girare il mondo.. i criminali come te vanno assicurati alla giustizia 187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 15 ore fa [You Can't Come Here Where I Am] allChristianMartyrs ha pubblicato un commento 15 ore fa 187AUDIOHOSTEM youtube Satanist, when you pay for me, my copyright, such as google pays them to you? Then, we will discuss the intellectual property rights of my thought , quando tu pagherai a me, i miei diritti di autore, come google li paga a te? poi, discuteremo sui diritti intellettuali del mio pensiero UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 18 ore fa @my JHWH -- lo so, se non fosse un gioco mortale? ci sarebbe da divertirsi anche! UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 18 ore fa @ Israel - you do not have to be afraid of the enemy idiot (Syria, Iran), but, you have to be afraid of the enemy intelligent (Saudi Arabia: false hypocritical and polite), it is him, the most famous disciple of Rothischild: IMF -NWO, to be himself the first "colony" of the Pharisees (the little Satan): the banking seigniorage: the Middle East? I would not have much: wonder, to discover one day that, lol. also the King of Saudi Arabia, is a bastard son of Rothschid grandfather, like Hitler ... and then, you do not have this dimeticare .. lol. he pretended to be dead a few days ago, for, not to answer my questions on the Sharia, dhimmi, and the Christian martyrs UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 18 ore fa @Israele -- tu non devi avere paura del nemico idiota (Siria, Iran), ma, tu devi avere paura del nemico intelligente(Arabia Saudita: falso ipocrita e cortese), non è lui, il discepolo più famoso, di Rothischild: FMI-NWO, per essere proprio lui la prima "colonia" di farisei(il piccolo satana): del signoraggio bancario: in Medio Oriente? io non avrei molta: meraviglia, di scoprire un giorno, che, lol. anche il Re dell'Arabia Saudita, è un figlio bastardo di nonno Rothschid, come Hitler... e poi, questo tu non devi dimeticare.. lol. lui ha finto di essere morto: qualche giorno fa, pur di non rispondere alle mie domande sulla sharia JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 18 ore fa cannibal 666 187AUDIOHOSTEm IMF-NWO cult voodoo priest for satan - what would be the only possible explanation (in terms of logic), the fact that Assad has never condemned the ARAB LEAGUE, not even once? in truth, even their invectives against Qatar and Saudi Arabia, Turkey, were much lower than the invectives that have been made against Israel .. Yet, it was not Israel to send 30,000 mercenaries ... you can find that explanation to this anomaly rational? -- quale potrebbe essere, l'unica spiegazione possibile (sul piano della logica), del fatto che, Assad non ha mai condannato la LEGA ARABA, neanche una volta? in verità, anche le sue invettive, contro: Qatar e Arabia Saudita, Turchia, sono state molto inferiori, rispetto alle invettive, che sono state fatte, contro Israele.. eppure, non è stato Israele a mandare 30.000 mercenari... tu che spiegazione puoi trovare a questa anomalia razionale? JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 22 months ago : " I do not believe you" --- ANSWER - but what if you believed in me? What could make a slave of a Satanist for IMF 666 Rothschild? rather, what do you think, about, the Judeo Masonic conspiracy: IMF-NWO, and their Salafi, Arab League, ie, new Shoah: to attack Israel to treason? mais que faire si vous avez cru en moi? Que pourrait faire un esclave d'un sataniste pour le FMI 666 Rothschild? plutôt, que pensez-vous, environ, le judéo conspiration maçonnique: FMI-NWO, et leur salafiste, la Ligue arabe, à savoir, la nouvelle Shoah: pour attaquer Israël à la trahison? --- ANSWER -- e se invece tu credessi in me? cosa potrebbe fare lo schiavo di un satanista di Rothschild? piuttosto, cosa tu pensi circa, la congiura giudaico massonica: FMI-NWO, e i loro salafita, della LEGA ARABA per aggredire Israele a tradimento? JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] Papa FRANCESCO, 06/05/2013 . VATICAN. Pope: counter the culture of waste, man not money must "cultivate and care" for Creation. Today's General Audience is dedicated to World Environment Day. "Men and women are sacrificed to the idols of profit and consumption", now a child who dies of hunger "is normal," whereas if the stock market falls it is "a tragedy." "The person is no longer perceived as a primary value to be respected and protected, especially if poor or disabled, if not yet useful - such as the unborn child - or no longer needed - such as the elderly." "Throwing food away is like stealing from the tables of the hungry". Vatican City (AsiaNews) JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] - Cultivating and caring for creation, countering "the culture of waste and disposable" - goods, food, but also people - to promote a "culture of solidarity and of encounter" that places the human person - which "today is in danger" - at the center, because God has given the task of cultivating and caring for creation to man and woman, and not "money", whereas today a child who dies of hunger " is normal, "whereas if the stock market falls it is" a tragedy. " And remember that " throwing food away is like stealing from the tables of the poor, the hungry." JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] "Human ecology and environmental ecology walk together" is the message that Pope Francis sends out into the world, reflecting on today's World Environment Day at his general audience. 70 thousand people were present and as has become tradition, Pope Francis took a long tour among them in his open topped, white jeep: he kissed children, caught a rosary thrown to him by one of the faithful and, in addition to almost normal exchange of white skullcap, he also put on a red cap offered him by one of those present. "When we talk about the environment, about creation, my thoughts turn to the first pages of the Bible, JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] the Book of Genesis, which states that God placed man and woman on earth to cultivate and care for it (cf. 2:15). And the question comes to my mind: What does cultivating and caring for the earth mean? Are we truly cultivating and caring for creation? Or are we exploiting and neglecting it? The verb "to cultivate" reminds me of the care that the farmer has for his land so that it bear fruit, and it is shared: how much attention, passion and dedication! Cultivating and caring for creation is God's indication given to each one of us not only at the beginning of history; it is part of His project; it means nurturing the world with responsibility and transforming it into a garden, a habitable place for everyone. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] Benedict XVI recalled several times that this task entrusted to us by God the Creator requires us to grasp the rhythm and logic of creation. But we are often driven by pride of domination, of possessions, manipulation, of exploitation; we do not "care" for it, we do not respect it, we do not consider it as a free gift that we must care for. We are losing the attitude of wonder, contemplation, listening to creation; thus we are no longer able to read what Benedict XVI calls "the rhythm of the love story of God and man." Why does this happen? Why do we think and live in a horizontal manner, we have moved away from God, we no longer read His signs". JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] "But to "cultivate and care" encompasses not only the relationship between us and the environment, between man and creation, it also regards human relationships. The Popes have spoken of human ecology, closely linked to environmental ecology. We are living in a time of crisis: we see this in the environment, but above all we see this in mankind. The human person is in danger: this is certain, the human person is in danger today, here is the urgency of human ecology! And it is a serious danger because the cause of the problem is not superficial but profound: it is not just a matter of economics, but of ethics and anthropology. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] The Church has stressed this several times, and many say, yes, that's right, it's true ... but the system continues as before, because it is dominated by the dynamics of an economy and finance that lack ethics". "Man is not in charge today, money is in charge, money rules. God our Father did not give the task of caring for the earth to money, but to us, to men and women: we have this task! Instead, men and women are sacrificed to the idols of profit and consumption: it is the "culture of waste." If you break a computer it is a tragedy, but poverty, the needs, the dramas of so many people end up becoming the norm. If on a winter's night, here nearby in Via Ottaviano, for example, a person dies, that is not news. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] If in so many parts of the world there are children who have nothing to eat, that's not news, it seems normal. It cannot be this way! Yet these things become the norm: that some homeless people die of cold on the streets is not news. In contrast, a ten point drop on the stock markets of some cities, is a tragedy. A person dying is not news, but if the stock markets drop ten points it is a tragedy! Thus people are disposed of, as if they were trash". This "culture of waste" tends to become the common mentality that infects everyone. Human life, the person is no longer perceived as a primary value to be respected and protected, especially if poor or disabled, if not yet useful - such as the unborn child - or no longer needed - such as the elderly. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] This culture of waste has made us insensitive even to the waste and disposal of food, which is even more despicable when all over the world, unfortunately, many individuals and families are suffering from hunger and malnutrition. Once our grandparents were very careful not to throw away any leftover food. Consumerism has led us to become used to an excess and daily waste of food, to which, at times, we are no longer able to give a just value, which goes well beyond mere economic parameters. We should all remember, however, that the food we throw away is as if stolen from the table of the poor, the hungry! JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] I encourage everyone to reflect on the problem of thrown away and wasted food to identify ways and means that, by seriously addressing this issue, are a vehicle of solidarity and sharing with the needy". "When - he concluded - food is shared in a fair way, with solidarity, when no one is deprived, every community can meet the needs of the poorest. Human ecology and environmental ecology walk together. So I would like us all to make a serious commitment to respect and protect creation, to be attentive to every person, to counter the culture of waste and disposable, to promote a culture of solidarity and of encounter ". JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] 06/06/2013. VATICAN. [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. Pope: to follow the path that leads to the kingdom of God, we must free ourselves from the "idols" brought by the "spirit of the world". Faithfulness to God "demands we drive out our idols, uncover them: they are hidden in our personalities, our way of life." We must ask Jesus to help us to "drive out the idol of worldliness, that leads us to become enemies of God. " Vatican City (AsiaNews) - To follow the road that leads to the kingdom of God, JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. we must free ourselves from the "idols" that each of us has and that are brought us by the "spirit of the world". Because it is not enough to believe in God, because we "profess God" through our "way of life". This was the lesson at the heart of Pope Francis' homily at morning Mass in the chapel of Santa Marta residence. Vatican Radio reports that the Pope reflected on the Gospel episode that recounts the scribe who approached Jesus to ask which, in his opinion, "is the first of all the commandments". The scribe approves of Jesus' answer: " Hear, O Israel! The Lord our God is Lord alone!". Christ then tells him: "You are not far from the kingdom of God". JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. Pope Francis said that, in essence, with that "you are not far" Jesus wanted to say to the scribe: "You know the theory very well," but "you are still some distance from the Kingdom of God", that is, you have to walk to "transform this commandment into reality", because we "profess God through our way of life". "It's not enough to say: 'But I believe in God, God is the only God.' That's fine, but how do you live this out in your life's journey? Because we can say, 'The Lord is the only God, there is no other', but then live as if He was not the only God and have other deities at our disposal ... There is a danger of ' idolatry: idolatry, which is brought to us through the spirit of the world. JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. And in this Jesus was clear: the spirit of the world, no. At the Last Supper he asks the Father to defend us from the spirit of the world, because the spirit of the world leads us to idolatry". "Idolatry is subtle, we all have our hidden idols" and "the path of life to follow, to not be far from the kingdom of God" involves "discovering our hidden idols." Like the Bible story of Rachel, Jacob's wife, who hides her father's household idols in her saddle. Pope Francis said that we too "have hid them in our saddle ... But we have to look for them and we have to destroy them," because to follow God the only path is that of a love based on "loyalty": "And loyalty demands JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. we drive out our idols, that we uncover them: they are hidden in our personality, in our way of life. But these are hidden idols mean that we are not faithful in love. The Apostle James, when he says, whoever wants to be a lover of the world makes himself an enemy of God, begins by saying: 'Adulterers!'. He gives out to us, but with that adjective: adulterers. Why? Because whoever is 'friend' of the world is an idolater, is not faithful to the love of God! The path that is not distant, that advances, moves forward in the Kingdom of God, is a path of loyalty which resembles that of married love. " JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 19 ore fa [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. Even "with our small or not so small idolatries" how is it possible not to be faithful "to a love so great?". To do this, you need to trust in Christ, who is "total loyal" and who "loves us so much". "We can now ask Jesus: 'Lord, you who are so good, teach me to be this path so that every day I may be less distant from the kingdom of God, this path to drive out all of my idols'. It is difficult, but we must begin ... The idols hidden in the many saddles, which we have in our personalities, in the way we live: drive out the idol of worldliness, which leads us to become enemies of God. We ask this grace of Jesus, today. " dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 12 hours ago Chickenhawk. Are You Ready To Die? - ANSWER - and why your skeleton is becoming dust? dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa [the planned destruction of Israel is: the Judeo Masonic conspiracy Salafi] vain: Iran protested, because: Syria was: ousted: so: formally: and substantially: unlawful processing, by ARAB LEAGUE (that is: another: Zionist colony, to pay the banking seigniorage, to Rothschild), but, Assad himself, no allowed: never: to denounce the Arab League, which: is sending men and means: to kill him .. and the answer may be: only one, Assad does not want to be ousted: of the conspiracy: that all the ARAB LEAGUE did: to destroy Israel again. After all, the Islamists of the Arab League have not even the tenth part: of civilization and tolerance: that: esise: in Syria, which has preserved the Christians, while all of them have made it: genocide of Christians.. That's why, the Freemasons bilbeberg are the real traitors Nazis of the West dominusUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa [la pianificata distruzione di Israele: è: il complotto giudaico massoco salafita] inutilmente: l'Iran ha protestato, perché: la Siria è stata: estromessa: in modo: formalmente: e sostanzialmente: illegale, dalla LEGA ARABA(che è: una colonia sionista, per pagare il signoraggio bancario a Rothschild), ma Assad stesso, non si permette: mai: di denunciare la LEGA ARABA, che: sta mandando uomini e mezzi: ad ucciderlo.. e la risposta può essere: una soltanto, Assad non vuole essere estromesso: dal complotto: che, tutta la LEGA ARABA ha fatto: per distruggere Israele: di nuovo. Dopo tutto, gli islamisti della Lega ARABA non hanno neanche: un decimo: della civiltà: e della tolleranza: che: esise: in Siria, che, ha conservato i cristiani, mentre, tutti loro, ne hanno fatto: il genocidio.. ecco perché, i massoni bilbeberg sono i veri traditori nazisti, dell'Occidente KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa [employees youtube] 187AUDIOHOSTEM "Abu Antar" iHatenewlayout - because this time you do not pretend to be angry, for further modification of the layout of youtube? if then, you say, "Satan is salvation," because you do not die on his altar to stop my ministry? - perché questa volta voi non fingete di essere arrabbiati, per la ulteriore modifica del layout di youtube? se poi, voi dite "satana è la salvezza", perché non morite sul suo altare per fermare il mio ministero? KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa i crimini pianificati dal FMI-NWO: [[il genocidio di sciti e cristiani: ordinato dalla Lega Araba, in Siria] ABOMINEVOLE BARBARIE PEDO-SATANICA DEI PERVERTITI DEL FSA/al-NUSRA.]] Terroristi armati, appartenenti al "fronte AL-Nusra" (salafiti-wahabiti), fanno irruzione all'interno di una casa di un cittadino di Raqqa (nord della Siria), con la scusa di "punire" l'uomo per essere un sostenitore del regime Siriano. Non trovando prove per le loro accuse, finiscono per rapire la sua figlioletta di anni 5 (sì, cinque anni)! La bambina venne ritrovata uccisa l'indomani. Sul suo corpo un bigliettino con su scritto : "morta martire per il piacere dei combattenti della jihad". L'autopsia ha appurato che la povera bimba è stata sottoposta ad abusi sessuali di inaudita violenza...! (Fonte FB). Sarebbe questo il concetto di "jihad" di questi assassini pervertiti? stuprare una bambina di 5 anni? KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa i crimini pianificati dal FMI-NWO: [[il genocidio di sciti e cristiani: ordinato dalla Lega Araba, in Siria] ABOMINEVOLE BARBARIE PEDO-SATANICA DEI PERVERTITI DEL FSA/al-NUSRA.]] Moltissimi sono, comunque, i casi di stupro e pedofilia registrati, ai danni della popolazione siriana, per mano di queste bande di "oppositori", armati e coperti da Washington e Tel Aviv (non si condanna mai la LEGA ARABA: che è il vero mandante politico). Questi sono i mostri che l'Occidente, USA, Europa e altri vogliono armare al fine di permettere loro di portare la "libertà" al popolo Siriano. Lascio ai nostri lettori il commento, ma noi Siriani continueremo a lottare per liberare il nostro paese dalle orde demoniche e perverse salafito-wahabite. Vendicheremo con tutti i mezzi il sangue dei nostri innocenti. KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa i crimini pianificati dal FMI-NWO: [[il genocidio di sciti e cristiani: ordinato dalla Lega Araba, in Siria] ABOMINEVOLE BARBARIE PEDO-SATANICA DEI PERVERTITI DEL FSA/al-NUSRA.]] Voi Italiani alzerete la voce contro chi è complice di tutto il male e sofferenze che patisce il popolo Siriano? 15 Giugno 2013 Manifestazione a sostegno della Siria. Fate la vostra parte. Contribuite e partecipate!!! KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa [Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Oltre l'80% dei combattenti in Siria sono stranieri, questi provengono da 29 stati del mondo. Secondo il ministro il costante e crescente flusso d'armi fornito: ai guerriglieri è l'ostacolo principale: al risolvimento del conflitto in Siria. Pochi ribelli siriani condividono valori democratici: e nutrono il desiderio di vivere in uno Stato laico. Lo ha affermato il capo della Commissione delle Nazioni Unite per le indagini sulle possibili violazioni dei diritti umani in Siria Paulo Sergio Pinheiro, KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa [Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Allo stesso modo la pensa il vice presidente del comitato russo di solidarietà con i popoli di Siria e Libia Israel Shamir: Tra loro ci sono banditi, ladri e mercenari che combattono egoisticamente per il proprio guadagno e gli estremisti islamici, addestrati in Arabia Saudita e Qatar.I veri esponenti dell'opposizione che hanno criticato il regime sin dall'inizio della crisi siriana, che si definiscono opposizione interna, sostengono l'idea di un dialogo, ma, purtroppo l'opposizione esterna: non: li prende in considerazione. KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa [Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Tuttavia, dalle zone dei ribelli conquistate giungono solo video che mostrano massacri, operazioni di pulizia etnica e processi sommari. Ha commentato a La Voce della Russia il membro dell'ufficio stampa della presidenza della Coalizione Nazionale di Opposizione Ahmad Kamil:Non è un segreto che la spina dorsale della Coalizione Nazionale di Opposizione sia formata dai Fratelli Musulmani. Per questo la loro possibile ascesa al potere difficilmente segnerà la nascita della democrazia in Siria. KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa [Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Piuttosto ci sarà la Sharia.Israel Shamir, che è stato in contatto con persone che hanno vissuto per un certo tempo nei territori occupati dei ribelli, suggerisce una sorta di modello della nuova Siria: Le dichiarazioni secondo cui i ribelli creino o cerchino di formare una democrazia o la Sharia, sono una bugia. Le persone che vivono in quei luoghi riferiscono che i ribelli rubano tutto quello che possono e lo portano fuori per essere messo in vendita in Turchia. KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa [Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Quindi sarebbe meglio chiamare quello che sta accadendo lì semplicemente un saccheggio.. In effetti è difficile immaginare che dall'oggi al domani assassini, criminali e banditi, una volta saliti al potere, improvvisamente, si ravvedano e diventino paladini di valori democratici e dei diritti umani. KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa STRETTO LEGAME OPERATIVO: TRA TERRORISTI FSA/ALQAEDISTI E SIONISTI. Un portavoce del "FSA" (sic.. sharia horror) ha chiamato Hassan Rastanawi ed il video: è apparso su Channel 2 Israele, ... ECC.. Questo video dimostra, chiaramente, il legame stretto, tra, il terrorismo internazionale, che, opera in Siria e l'Entità coloniale sionista, che, ora vorrebbe penetrare: la Siria. La Siria sarà la pietra d'inciampo e la fine certa del sionismo. -- ANSWER -- @Israele -- Tu hai visto? tu sei Al Quaeda adesso! sembra, che, Israele: è diventato: la Lega Araba: adesso! tu non puoi evitare l'attacco nucleare preventivo: preparati! Assad ama la Lega Araba, che è il suo vero nemico, ma, contro, cui, lui non parla mai male! Io posso distruggere lo Stato Massonico di Israele, certo, ma, io non posso distruggere: me stesso, perché, io che ho salvato la Siria: dalla distruzione progettata dalla LEGA ARABA? io sono il sionismo! LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa @ CHINA - like the good guy, of Lucifer. he has destroyed his angelic life, in order to realize the NWO-IMF, as Satan ... Now, he NOT: deserves to be cheated by these cowards: of: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM Rothschild NWO Bush 322 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], that they have not the courage to die for him .. . then: you are authorized by me, to destroy this server of shit. of: youtube, which is full of traitors of shit, like them ... @CINA -- quel bravo ragazzo di Lucifero?. lui ha distrutto la sua vita angelica, per poter realizzare, il NWO-FMI, come satana... ora, lui non merita: di essere tradito, da questi codardi: di: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM 322 Bush Rothschild NWO 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], che, loro non hanno il coraggio: di morire per lui... quindi: tu sei autorizzato da me, a distruggere questo server: di merda. di youtube, che è pieno di traditori di merda, come loro... LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa MCMXXXlll, Abu Antar 187AUDIOHOSTEM 666, 322, - but how: Bush 322: Rothschild NWO and 666 IMF FED ECB, ecc ..: could win them, if you are cowards? courage .. I want to see your allegiance to Satan, in a concrete way, I want to see: like flowing: your blood upon the altar of Satan, now .., -- ma come: Bush 322: NWO e Rothschild 666 FMI FED BCE, ecc..: potrebbero vincere loro, se voi siete dei codardi? coraggio .. io voglio vedere la vostra fedeltà a satana: in modo concreto, io voglio vedere: come scorre: il vostro sangue sull'altare di satana, ora.. LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa MCMXXXlll 666 187AUDIOHOSTEM - failed! what: they are served: your: 2.000.000, of human sacrifice, that, you have done: on the altar of Satan, for Rotshchild: IMF-NWO, and All His occult power: Bildenberg, over the last 10 years, if they, were not suitable, to stop me: Unius REI? the only attempt, to you is, that you can do to save the IMF-NWO, because, you have sworn with: your blood, to give life to the NWO-IMF, then, now, you have to immolate all: yourself on the altar of Satan, and who knows, in this way, your god Satan, he will be able to stop me! LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa MCMXXXlll 666 187AUDIOHOSTEM -- falliti! a cosa: sono serviti: i vostri: 2000.000, di sacrifici umani, che, voi avete fatto sull'altare di satana, per Rotshchild: FMI-NWO, and all his occult power, negli ultimi 10 anni, se, non sono stati idonei, a fermare me: Unius REI? l'unico tentativo che, a voi rimane, da poter fare: per salvare il FMI-NWO, perché, voi avete giurato: con: il vostro sangue, di dare la vita: per il NWO-FMI, allora, adesso, voi dovete tutti immolare: voi stessi, sull'altare di satana, e chissà, in questo modo, il vostro dio satana, lui riuscirà a fermare me! LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa @ 666 Rothschild: masonic: occult and satanic power - it is true, that, because of your: fake, "virtual" false, money of Satan, created from nothing (banking seigniorage) and sold at interest (public debt, and, private debt), to destroy Israel (ie, monotheism: and do the universal slavery), and, to raise the power of Satan on the world .. Also all religions, institutions governments and peoples have become virtual: for you (and you can destroy them all, at your leisure). but, this is also true: we all?, we are always all virtual in the mind of God, all virtual: with you! you to God: JHWH? you're the biggest piece of shit:of the story, but, after thee: it is always: your cap: of Your sewer, that is: the King of Saudi Arabia: horror sharia, the International Criminal serial murderess: religious maniac, as you! certainly, I will put the word "end" on your Satanism! LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 1 giorno fa @666 Rothschild: masonic: occult and satanic power -- è vero, che, a motivo del tuo: finto, "virtuale": denaro di satana: creato dal nulla: e venduto ad interesse, per distruggere: Israele (cioè, il monoteismo), e per sollevare il dominio di satana sul mondo.. anche: tutte le religioni, Istituzioni governi, e popoli, sono diventati virtuali: per te (e tu puoi distruggere tutti loro a tuo piacere). ma, questo è anche vero: tutti noi?, noi siamo sempre: tutti, virtuali nella mente di: Dio, tutti virtuali: insieme a te! tu per Dio? sei il più grande pezzo di merda: della storia, ma, dopo di te: viene, sempre il tuo tappo: della tua fogna, che è: il Re dell'Arabia Saudita: orrore sharia, criminale internazionale assassino seriale: maniaco religioso, come te! certamente, io porrò, la parola "fine" sul vostro satanismo! lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa @ 666 IMF-NWO Rothschild, satanischen Kult Marduk, Baal Eule Pharisäer, Wucherer von Satan Lucifer JabullOn Enlighened - wie einem Tontopf wie du, wie er, konnte nie weiter: zu schlagen: gegen: eine bronzene Vase: wie ich? wenn: Sie wollen diese Welt Krieg zu führen? für mich: Okay, aber! in der Tat ist die Welt voll von heute viele Stücke Scheiße wie du!@ 666 IMF-NWO Rothschild, satánico culto a Marduk, dios Baal búho fariseo, usureros Enlighened de satanás Lucifer JabullOn - como una olla de barro al igual que, como él, nunca pudo continuar: de superar: en contra: un jarrón de bronce: como yo? si: desea hacer esta guerra mundial? para mí está bien, sin embargo! de hecho, el mundo está lleno hoy de muchos pedazos de mierda como tú! lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa @ 666 IMF-NWO Rothschild, satanic cult Marduk, god Baal owl pharisee, usurers Enlighened from satan Lucifer JabullOn - as a clay pot like you, like him, could never continue:to beat: against: a bronze vase: as me? if: you want to make this world war? for me: okay, though! in fact, the world is full today of many pieces of shit like you! @ 666 IMF-NWO Rothschild, culte satanique Marduk, dieu Baal hibou pharisien, usuriers Enlighened de Satan Lucifer JabullOn - sous forme de pot en argile comme toi, comme lui, n'a jamais pu continuer: battre contre: un vase en bronze: comme moi? si: vous voulez faire de cette guerre mondiale? pour moi: bien, bien! en fait, le monde est plein aujourd'hui de nombreux morceaux de merde comme vous! lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa @Rothschild 666 IMF-NWO, satanic Marduck cult, god owl Baal pharisee Enlighened from satan Lucifer JabullOn -- come un vaso di creta come te, colme lui, potrebbe mai continuare: a battere: contro: un vaso di bronzo: come me? se: tu vuoi fare questa guerra mondiale? per me: va bene, comunque! infatti, il mondo è pieno, oggi, di tanti pezzi di merda come te! lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa Revelation 16: 1. Then I heard a loud voice from the temple saying to the seven angels, "Go and pour out on the earth the vials of the wrath of God." 2. And the first went and poured out his vial upon the earth, and there fell a noisome and grievous sore upon the men which had the mark of the beast and those who worshiped his image. - ANSWER - this terrible punishment was given to my jurisdiction, to UNIUS REI, but, I hope to never have to use it, because, it is a punishment too terrible! I can impose my kingdom through fearful of punishment: I have found a: punishment, terrible, in apocalypse: today. the occult power, and satanic power, bildenber IMF-NWO, the Masonic system had become too strong, I opened, the timing of the end of the world! lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa Apocalisse 16, 1. Poi udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: "Andate e versate sulla terra le coppe dell'ira di Dio". 2. Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra, e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. -- ANSWER -- questo terribile castigo: è stato dato alla mia giurisdizione, di UNIUS REI, ma, io spero di non doverlo mai usare, perché è un castigo troppo terribile! lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa io posso imporre il mio regno, attraverso, dei castighi spaventosi: io ho trovato un castigo, terribile, in apocalisse: oggi lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 2 minutes ago Are You Ready To Die? - ANSWER - YES! I'm ready! but, as may die, who is sitting upon the throne of God? I'm Unius REI, beyond space and time, I am forever: King: that, sitting on the throne of God, from all eternity, I am, the superintendent, the whole house of God. the subtraction of my physical body, would make my kingdom much more powerful: only, however, because the next 50 years: were been given, by JHWH, to me!- ANSWER -- SI! io sono pronto! ma, come può morire, colui che è seduto sul trono di Dio? io sono Unius REI, al di la dello spazio e del tempo, io sono eterno: Re: seduto sul trono di Dio, dall'eternità, io sono, il sovrintendente, di tutta la casa di Dio.. la sottrazione del mio corpo fisico, renderebbe, il mio regno molto più potente: soltanto, perché comunque i prossimi 50 anni sono stati dati a me! [io sono una potenza che voi non potete: affrontare.. I have a power that you can not win.] lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa [All the lies: of, politicians: actors, clowns and traitors to the Constitution: the murderers of the people,] Emergency work, summit between Italy, France, Germany and Spain, Il Sole 24 Ore. - 21 minutes ago. Berlusconi government is strong, represents a turning point .. Reuters Italy. 28 minutes ago. Berlusconi: "We need presidentialism" Renzi brakes: "Before the law ... - ANSWER - there is no formula, or a political solution ... In fact, without sovereignty monitaria? all peoples are been lost! we are been sold: to Satan, who is the IMF Bildenberg NWO, the false democracies: the Masonic system of bank seigniorage .. this is the animalization of mankind, is the tower of babel: is the new age of Satan! You have to come to me, to regenerate: the istitutions: and the new banking system, or you will die, everyone in the world war, that is: the only way can forward: of the regime of the Pharisees Illuminati occult lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 1 giorno fa [ tutte le bugie: dei politici: attori, buffoni e traditori della Costituzione: gli assassini del popolo, ] Emergenza lavoro, vertice tra Italia, Francia, Germania e Spagna , Il Sole 24 Ore.- ‎21 minuti fa. Berlusconi: governo è forte, rappresenta una svolta epocale.. Reuters Italia. 28 minuti fa‎. Berlusconi: "Serve il presidenzialismo" Renzi frena: "Prima la legge ... -- ANSWER -- non esiste una formula, oppure, una soluzione politica... Infatti, senza sovranità monitaria? tutti i popoli sono perduti! noi siamo stati venduti: a satana: che è il FMI bildenberg NWO, il sistema massonico delle false democrazie del signoraggio bancario.. questa è la animalizzazione del genere umano, è la torre di babele: è la nuova era di satana! Dovete venire da me, per rigenerare: le isittuzioni: ed il sistema bancario, oppure, voi morirete tutti, nella guerra mondiale, che è: l'unico sbocco possibile: al regime occulto dei farisei Illuminati MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa criminal youtube master 666 187AUDIOHOSTEM -- your employee : "Abu Antar", pretends of be crazy?, or, he really lost: mental balance, as I had wanted to, the following to do: damage to him? but the method of God is to wait, time, sometimes years, before: to punish the rebellious people, which is why, I think he's faking ... ... il tuo impiegato finge, oppure, lui ha perso veramente: l'equilibrio mentale, come, io avevo voluto, di: danneggiare lui? ma, il metodo di Dio :è quello di attendere, del tempo a volte anni, prima: di punire le persone ribelli, ecco perché, io penso che lui sta fingendo MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa @Abu Antar -- non c'è niente da fare! anche la "dirtygirl" ha detto no! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666, usted es dueño de youtube, 187AUDIOHOSTEM --- NWO pirámide de poder en lo oculto, Usted es, por supuesto, el hombre más poderoso de ese payaso: actor de Obama. usted es el dueño de este servidor y, sin embargo, que con un ordenador: desde 400 €, soy más fuerte que tú! esto ha sido demostrado por nosotros, es por eso, que incluyen: el Creador YHWH, y sus criaturas rebeldes, no existe: una parte .. Los hombres pueden ser: potente, y son más poderosos, que, todo Bildenberg togheter, pero sólo Dios es Todopoderoso! nosotros (en los distritos divinas) que, esperamos, que nuestro amor no se ha perdido en ti, porque su destrucción: en la papelera en ácido sulfúrico, y menos graves, que el mismo infierno! no serás famoso, ser youtube, podrás famoso por ser mi enemigo, sólo MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 187AUDIOHOSTEM - ¿QUÉ ES PASADO, en youtube, en todas estas cosas: cinco años, que, he venido? usted sabe! No creo que mis enemigos se pueden superar mi violencia ... pero también muchos problemas y muchas ansiedades, son el resultado, continua, para todos los criminales como tú .. en todo el mundo .. Amén Aleluya .. y lo he demostrado, es ser impredecible, y no tienen necesidad de ningún procedimiento: psicológica o religiosa, mi fuerza está en mi espíritu deificado. MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666 youtube - si usted no me cree, ¿por qué, después de haber cerrado su página de youtube a los comentarios? que el miedo mortal, que ha obligado, a tener que, de creer en mí, por lo que debe suprimirse también, el valioso canal synnek1? [@ FMI-NWO sharia 666 usted no tiene recursos contra mí .. tu no hai risorse contro di yo] [no he escrito durante años en dos canales completamente vacías] Sé que usted ha bloqueado: sitios, y yo he llenado de filtros, mis sitios de todos, pero, esto no es un problema para mí, mi metafísica: no me hace depender, desde internet, o: de youtube. miles de millones de personas: escriben en Internet, y, sin embargo: siempre es una sola: es, REI Unius si: me mataron, o si no se me permitía hablar? Siempre puedo hablar, la frecuencia espiritual a toda la raza humana: al mismo tiempo! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa [@ My YHWH - es más fácil de decir que estoy enojado, contra todos (porque todos son cómplices de señoreaje bancario, excepto Irán, que: es una asesina de los mártires cristianos: como todos los de la sharia), más bien, que , digo, me pongo en el lado de alguien. "Porque esto es mi verdad:" No estoy solo a tu lado: Dios mío: JHWH! @ Abu Antar - troll. No creo que se haya lavado bien, todos los cuartos de baño, en la oficina de youtube! Además, el establo de burro como tú 666, que se deja sucio, por usted! y ya que apestas también? Además, no creo que usted puede encontrar a alguien que quiera hacer el sexo con usted! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666, du Meister der youtube, 187AUDIOHOSTEM sind --- NWO Pyramide der Macht in der okkulten, sind Sie natürlich ein mächtigste Mann, dieser Clown: Schauspieler von Obama. Sie sind die Meister dieser Server, und doch habe ich mit einem Computer: ab 400 €, ich bin stärker als du! dies wurde von uns gezeigt, warum ist, einschließlich: der Schöpfer JHWH und seinem rebellischen Wesen, gibt es keine: ein Anteil .. Männer können sein: stark, und Sie sind stärker, als, alle Bildenberg togheter, sondern nur Gott ist allmächtig! uns (in der göttlichen Bezirke), die, so hoffen wir, dass unsere Liebe nicht bei dir verschwendet worden, weil Ihre Zerstörung: in Ihrem bin in Schwefelsäure, und weniger ernst, dass die Hölle selbst! Sie werden nicht berühmt sein, um youtube sein, wirst du berühmt sein, für Sein mein Feind, nur MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 187AUDIOHOSTEM - Was ist passiert in youtube, in all diesen: Fünf Jahre, dass ich gekommen bin? Sie wissen! Ich glaube nicht, dass meine Feinde kann meine Gewalt zu überwinden ... aber zu viele Probleme, und viele Ängste, das Ergebnis, kontinuierliche, für alle Kriminellen, wie Sie .. auf der ganzen Welt .. amen halleluja .. und was ich gezeigt habe, ist es unvorhersehbar zu sein, und haben keine Notwendigkeit für eine Prozedur: psychologischen oder religiösen, ist meine Kraft in meinem Geist vergöttert. MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666 youtube - wenn Sie mir nicht glauben, warum, dann haben Sie Ihre YouTube-Seite, um Kommentare geschlossen? die Todesangst hat Sie gezwungen, um mit Ihnen, an mich zu glauben, so auch gelöscht werden, Ihre wertvollen Kanal synnek1? [@ IWF-NWO Scharia 666 müssen Sie nicht Ressourcen gegen mich .. tu non hai risorse contro di me] [Ich habe seit Jahren nicht mehr auf zwei Kanälen komplett leer geschrieben] Ich weiß, dass du gesperrt? Seiten, und ich habe mit Filtern, alle meine Seiten gefüllt, aber, das ist nicht ein Problem für mich, meine Metaphysik: hängt nicht mich, aus dem Internet, oder: von youtube. Milliarden von Menschen: über das Internet zu schreiben, und doch: immer nur eins: ist, REI unius wenn: ich getötet wurde, oder ob ich durfte nicht sprechen? Ich kann immer reden, Frequenz spirituelle: die ganze Menschheit: zur gleichen Zeit! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa [@ My YHWH - es ist einfacher zu sagen, dass ich wütend bin, gegen alle (weil alle Komplizen Banking seigniorage sind, außer dem Iran, die: ist eine Mörderin der christlichen Märtyrer: wie alle der Scharia), sondern, dass , sagen wir, ich habe mich auf der Seite von jemandem. "Denn dies ist meine Wahrheit:" Ich bin nur auf Ihrer Seite: Mein Gott: JHWH! @ Abu Antar - Troll. Ich glaube nicht, dass Sie gut gewaschen, alle Bäder, in Büro youtube! Auch der Stall für Esel, wie Sie 666, wurden Sie links schmutzig, von Ihnen! und da du zu stinken? Außerdem glaube ich nicht, dass man jemanden, der Lust auf Sex mit dir zu tun finden! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa @Abu Antar -- troll. I do not believe that, you have washed well, all bathrooms, in office youtube! Also, the stable for donkey like you 666, you been left dirty, by you! and since you stink too? Besides, I do not think, that you can find someone who will want to do sex with you! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666, vous êtes maître de youtube, 187AUDIOHOSTEM --- NWO pyramide du pouvoir dans l'occultisme, Vous êtes, bien sûr, l'homme le plus puissant de ce clown: acteur d'Obama. vous êtes le maître de ce serveur, et pourtant, j'ai un ordinateur: à partir de 400 €, je suis plus puissant que toi! cela a été démontré par nous, c'est pourquoi, y compris: le Créateur YHWH, et ses créatures rebelles, il n'est pas: une proportion .. Les hommes peuvent être: puissant, et vous êtes plus puissant, que, tout Bildenberg togheter, mais seul Dieu est Tout-Puissant! nous (dans les districts divines) qui, nous l'espérons, que notre amour n'a pas été perdu sur vous, parce que votre destruction: dans votre bac dans l'acide sulfurique, et moins graves, que l'enfer lui-même! vous ne serez pas célèbre, pour être youtube, vous serez célèbre, d'être mon ennemi, seulement MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 187AUDIOHOSTEM - Quelle est arrivé, à youtube, dans tous ces: cinq ans, que je suis venu? vous savez! Je ne pense pas que, mes ennemis peuvent surmonter ma violence ... mais aussi beaucoup d'ennuis, et beaucoup d'angoisses, sont le résultat, en continu, pour tous les criminels comme vous .. sur tout le monde .. amen alléluia .. et ce que j'ai montré, c'est d'être imprévisible, et n'ont pas besoin d'aucune procédure: psychologique ou religieuse, mon pouvoir est dans mon esprit déifié. 666 youtube - si vous ne me croyez pas, pourquoi, alors que vous avez fermé votre page YouTube de commentaires? qui peur mortelle, vous a forcé à vous avoir, de croire en moi, afin d'être également supprimé, votre chaîne de valeur synnek1? [@ FMI-NWO charia 666 vous n'avez pas de ressources contre moi .. tu non hai risorse contro di me] MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa [je n'ai pas écrit depuis des années sur deux canaux complètement vides] Je sais que vous avez verrouillé: les sites, et j'ai rempli avec des filtres, tous mes sites, mais ce n'est pas une problème pour moi, ma métaphysique: ne dépend pas de moi, à partir d'Internet, ou: à partir de YouTube. milliards de personnes: écrire sur l'Internet, et encore: toujours seul: c'est, REI unius si: j'avais été tué, ou si je n'avais pas le droit de parler? Je peux toujours parler, la fréquence spirituelle: la race humaine tout entière: en même temps! @ Mon YHWH - il est plus facile de dire que je suis en colère, contre tous (parce que tous sont complices de seigneuriage bancaire, sauf l'Iran, qui: est une meurtrière des martyrs chrétiens: comme tous ceux de la charia), plutôt que , dis, je me mets sur le côté de quelqu'un. "Parce que c'est ma vérité:« Je ne suis de votre côté: Mon Dieu: JHWH! MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666, you are master of youtube, 187AUDIOHOSTEM --- NWO pyramid of power in the occult?, You are, of course, a most powerful man, of that clown: actor of Obama. you are the master of this server, and yet, I with a computer: from 400 €, I am more powerful than you! this has been demonstrated by us, is why, including: the Creator YHWH, and his rebellious creatures, there is no: a proportion .. men can be: powerful, and you are more powerful, than, all Bildenberg togheter, but only God is Almighty! us (in divine districts) which, we hope, that our love has not been wasted on you, because your destruction: in your bin in sulfuric acid?, and less serious, that hell itself! you will not be famous, to be youtube, you'll be famous, for being my enemy, only MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666, you master of youtube, 187AUDIOHOSTEM --- nel NWO piramide del potere occulto?, tu sei, certamente, un uomo più potente, di quel buffone: ed attore, di Obama. tu sei il padrone di tutto questo server, eppure, io con un computer: da 400 euro, io sono più potente di te! questo è stato dimostrato, tra: il Creatore JHWH, e le sue creature ribelli, non c'è, una proporzione.. gli uomini possono essere: potenti, e tu sei più potente di un Bildenberg, ma, soltanto: Dio è Onnipotente! noi (divini comprensori), noi speriamo, che, il nostro amore: non sia stato sprecato per te, perché, la tua distruzione: nel didone di acido solforico?, e meno grave, che, lo stesso inferno! tu non sarai famoso, per essere youtube, tu sarai famoso, per essere stato il mio nemico, soltanto MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 187AUDIOHOSTEM -- WHAT is HAPPENED, in youtube, in all these: five years, that, I have come? you know! I do not think, that, my enemies will can overcome my violence ... but, too many troubles, and many anxieties, are the result, continuous, for all criminals like you.. on all the world .. amen alleluia.. and what I have shown, it is to be unpredictable, and have no need for any procedure: psychological or religious, my power is in my spirit deified. e quello che io ho dimostrato, è di essere imprevedibile, e di non avere bisogno di nessuna procedura, psicologica o religiosa, il mio potere è nel mio spirito divinizzato. COSA È SUCCESSO, in youtube, in tutti questi 5 anni, che io sono venuto? io non credo che, i miei nemici, potranno mai superare, la mia violenza... ma, troppe tribolazioni, e angoscie, sono il risultato, continuo, per tutti i criminali come te.. MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa 666 youtube -- if you do not believe me, why, then you have closed your youtube page to comments? which mortal fear, has forced you, to having you, to believe in me, so to be deleted also, your valuable channel synnek1? quale mortale paura, ha costretto te, a dover: credere in me, tanto da cancellare anche, il tuo prezioso canale di synnek1? se, tu non credi in me, perché, allora tu hai chiuso la tua pagina di youtube ai commenti? MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa [@IMF-NWO sharia 666 you do not have resources against me.. tu non hai risorse contro di me] [I have not written for years on two channels completely empty?] I know that, you've locked: sites, and I have filled with filters, my sites all, but, this is not a problem for me, my metaphysics: does not depend me, from internet, or: from youtube . billions of people: write on the Internet, and yet: always only one: is, REI Unius if: I was killed, or if I was not allowed to speak? I can always talk, frequency spiritual: to the whole human race: at the same time! [non ho scritto per anni su due canali completamente vuoti?] io so, che, tu mi hai bloccato: i siti, e mi hai riempito di filtri, ma, questo non è un problema per me, la mia metafisica: non dipende da internet, eppure: uno solo: è Unius REI.. io posso sempre parlare, in frequenza spirituale: a tutto il genere umano: contemporaneamente! [@IMF-NWO sharia 666 you do not have resources against me.. tu non hai risorse contro di me] MyJHWH ha pubblicato un commento 1 giorno fa @ my YHWH - it is easier to say, that I'm angry, against all (because all are accomplices of banking seigniorage, except Iran, which: is a murderess of Christian martyrs: like all those of sharia), rather, that, say, I put myself, on the side of someone. "because this is my truth:" I'm only on your side: My God: JHWH! " @my JHWH -- è più facile dire, che, io sono arrabbiato, contro tutti (perché tutti sono complici di signoraggio bancario, tranne l'Iran, che: è un assassino di martiri cristiani: come tutti quelli della sharia), piuttosto, che, dire: mi sono messo, dalla parte di qualcuno". perché, questa è la mia verità: "io sono, soltanto, dalla tua parte: Dio mio!" [temo di avere fatto del male, a troppo pochi nemici ultimamente] [I'm afraid, I have done few wrong,to too few enemies lately] drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 1 giorno fa 06/05/2013 [Islamization of the Nazis salafis: in TURKEY.] In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything. Recent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society. Istanbul (AsiaNews) - Nine days into the Gezi Park protests, Turkish intellectuals, diplomats and analysts have been closely monitoring the situation. In order to understand the situation, a review of the facts is in order. On 28 May, three trees were cut and a wall was torn down, as a first stop in the construction of a mall on Gezi Park in centrally located Taksim Square. A group of environmental activists reacted right away by taking over the park to stop a project drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 1 giorno fa [] the infinite economic catastrophe [] Closed 55 thousand manufacturing firms in Italy. Destroyed 15%: manufacturing potential. Industry: warning''. Credit crunch: threat more and more 'businesses. Squinzi: 'Italy needs to grow' video: Crisis burns 539,000 jobs .. Standard and Poor's, S & P cut $ 44 billion from banks to businesses. Report of Standard & Poor's:'' Without recovery rating cut to Italian companies.'' Giulio Anselmi, President of Fieg and ANSA. Newspapers, in 5 years lost a million copies. Fieg has sounded the alarm. Anselmi: 'Crisis violent fugitive policy: measures immediately'. - ANSWER - there is no hope for slaves:of the banking seigniorage, (with the cost of borrowing: 270%: there is no more hope for the future) then everything worse then getting worse: to destruction of World War.. if they do not die at least 5milairdi of people? the new fund parasitic of: Rothschild SpA, can not rise again, drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 1 giorno fa []la infinita catastrofe economica [] Chiuse 55mila imprese manifatturiere in Italia. Distrutto 15%: potenziale manifatturiero. Industria: in pericolo ''ma ha buone carte''. Credit crunch :minaccia sempre piu' imprese. Squinzi: 'L'Italia ha bisogno di crescere' video: Crisi brucia 539 mila posti di lavoro.. Standard and Poor's,S&P, da banche tagliati 44 miliardi a imprese. Report di Standard & Poor's: ''Senza ripresa taglio rating a imprese Italia''. Giulio Anselmi, presidente di Fieg e ANSA. Giornali, in 5 anni perse un mln di copie. Fieg lancia l'allarme. Anselmi: 'Crisi violenta, politica latitante: subito misure'. -- ANSWER -- non ci sono speranze per gli schiavi: del signoraggio bancario, (con il costo del denaro del 270%: non esiste, più la speranza per un futuro) allora, tutto peggio, allora, sempre peggio: fino alla distruzione della Guerra Mondiale.. se non muoiono almeno 5milairdi di persone? il nuovo fondo monetario parassitario di Rothschild SpA, non può risorgere, MyJHWH ha pubblicato un commento 2 giorni fa CAIRO, June 4 - The Assize Court in Cairo sentenced to one to five years the 43 defendants in the trial for illegal funding from abroad, which involved various NGOs. The defendants, among which 19 Americans, and others, of various nationalities have left, Cairo on March 1, after, the suspension of the travel ban. The court ruled the confiscation, of property, and the closure of the offices. The U.S. secretary of state John Kerry has denounced the ruling as'' incompatible with democracy.'' -- ANSWER -- @ Bush 322, Kerry, Obama, 666 Rothschid, Bildenberg, what? you have worked hard over the last decade, because, you need for you, the new Islamic Nazis. to be destroyed, during World War, because they attacked Israel by surprise: ie one only cospiracy of Arab LEAGUE the Islamists. and now? you can not pretend to be surprised! MyJHWH ha pubblicato un commento 2 giorni fa 22:13. Israel: Facebook, soldiers girls: is laid bare .. Pictures are posted on social network around the world press .. 04 June, 22:14. GB: You 'Chamber Lord: a law on gay marriage ... it is a success: for the executive - ANSWER - lobbies MASONIC, 322: IMF-NWO, Bildenberg, 666. for the destruction of the Jewish-Christian civilization, are responsible for: of all this immorality, loss of identity, confusion, relativism, is an ideological deviation. able to clearly corrupt our society. that fall, and: although we are more higher: of an Islam: of 1400 years ago, from the point of view: cultural and theological,but, however, are lower: from the point of view: moral, that is why, Islam is expanding .. but, this is the truth, do not exist: human rights in the Islamized: 50 nations of the Arab League .. to push the whole human race to the despair of a world war MyJHWH ha pubblicato un commento 2 giorni fa 22:13. Israele: Facebook, soldatesse: si denudano ..Immagini postate su social network fanno giro stampa mondiale.. 04 giugno, 22:14 . GB: si' da Camera Lord: a legge sulle nozze gay... si tratta di un successo: per l'esecutivo -- ANSWER -- le LOBBIES MASSONICHE, 322: FMI-NWO, Bildenberg, 666. per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana, sono le responsabili: di tutta questa immoralità, perdita di identità, confusione, relativismo, è una deviazione ideologica. atta lucidamente a corrompere le nostre società. che, precipitano, e: pur essendo superiori: ad un Islam di 1400 anni fa, ma, dal punto di vista: culturale e teologico, tuttavia, sono inferiori: dal punto di vista: morale, ecco perché, l'Islam è in espansione.. ma, questa è la verità, non esistono: diritti umani nelle islamizzate: 50 nazioni della Lega ARABA.. per spingere tutto il genere umano alla disperazione: di una guerra mondiale Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 2 giorni fa IL CAIRO, 4 GIU - La corte d'assise del Cairo ha condannato da uno a cinque anni i 43 imputati nel processo per finanziamento illecito dall'estero, che ha coinvolto varie ong. Gli imputati, fra quali 19 americani e altri di varie nazionalità, hanno lasciato il Cairo il primo marzo , dopo la sospensione del divieto di espatrio. La corte ha stabilito la confisca dei beni e la chiusura delle sedi. Il segretario di stato Usa John Kerry ha denunciato la sentenza come ''incompatibile con la democrazia''. -- ANSWER -- @Bush, 322, Kerry, Obama, 666 Rothschid, bildenberg, cosa? voi avete lavorato duramente, nell'ultimo decennio, perché, voi avete bisogno dei nuovi nazisti islamici. da distruggere durante una guerra mondiale, perché hanno aggredito Israele a tradimento. ed ora? voi non potete fare finta di essere sorpresi! Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 2 giorni fa alleluija my JHWH kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ ISRAEL, @ Benjamin Netanyahu - cock. - Cock. - Cock. . we can at least begin with, to carbonize Saudi Arabia? these pharisees IMF, and Salafis, they go: in their agenda, without any respect for human life, no: afterthought is in their, and now, the time: dramatically? is always: more, against you! @ISRAEL, @Benjamin Netanyahu - cazzo. - cazzo. - cazzo. possiamo almeno, incominciare, a carbonizzare l'Arabia Saudita? questi farisei FMI, e salafiti, vanno avanti: nella loro agenda, senza nessun rispetto per la vita umana, senza nessun: ripensamento, ed il tempo: drammaticamente? è sempre: contro: di te! @ ISRAEL, @ Benjamin Netanyahu - coq. - Cock. - Cock. - Cock. nous pouvons au moins commencer, carboniser l'Arabie Saoudite? ces pharisiens FMI et salafistes, ils vont: à leur ordre du jour, sans aucun respect pour la vie humaine, non: coup est dans leur, et maintenant, le temps: de façon spectaculaire? est toujours: plus contre vous! kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa [@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] 06/04/2013 TURKEY. Strikes and demonstrations continue. Erdogan: This is not the Turkish Spring. Death toll now stands at three. Erdogan, who came to power in 2002, has modernized the economic structures of the country and reduced the power of the military, launching his nation as a model for the entire Islamic world. He has also recently launched a number of laws on religious education and against the sale of alcohol. But part of the secular society accuses him of wanting to Islamize the country and stifle personal freedoms. Most of the protesters liken him to an authoritarian dictator. 06/04/2013 09:42 kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa [@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] EGYPT - ISLAM. Cairo, thousands of judges protest against Islamization of society. The protesters called for the repeal of the law on pre-retirement of judicial officials. Approximately 13 thousand judges to be sent into retirement. For protest leaders the move is an attempt by the Muslim Brotherhood to maintain power in the judicial field. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Thousands of Egyptian judges last night invaded the square before the High Court in Cairo to demand the end of the rule of the Islamist Justice kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa [@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] and protest against the early retirement of more than 13 thousand officials. The demonstration was organized by the Egyptian Judges Club, a union collects about 90% of Egyptian judges. It comes after the verdict issued in recent days by the Egyptian Constitutional Court which has judged the laws that govern the Shura Council (parliament), dominated by the Muslim Brotherhood unconstitutional, thus rendering void the controversial proposed laws made in recent years, such as the 'attribution of extraordinary powers to president Morsi and the ability of the same to appoint key officials of the Egyptian judicial system. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa [@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] In recent months the government and President Mohammed Morsi have defended the draft law on lowering the retirement age of civil servants as an attempt to eliminate the judges loyal to the regime of Mubarak. However, according to leaders of the protest the move would allow the Muslim Brotherhood to place only judges related to the movement within the courts in order to stem the loss of support among the population. Since Mohammed Morsi's rise to power sentences for blasphemy and offense to the president have increased. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa [@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] Recently, Ahmed Duma, an activist, was sentenced to six months in prison for criticizing President Morsi on social networks. Another example of the gradual Islamization of the justice system is the case of Dimyana Ubeid Abdel al-Nour, a Christian teacher on trial for insulting Islam and Muhammad during a lesson. The woman has always declared herself innocent. In her history lesson she had spoken of her respect for the Orthodox Coptic Patriarch Shenouda III. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa [@ OBAMA 322 - Quel est votre rôle, la franc-maçonnerie dans FMI-NWO, à pousser: l'islamisation tout au long de la Ligue arabe, comme, vous avez décidé de détruire Israël et l'humanité tout entière, dans la Première Guerre mondiale? Quoi, vous soufflez sur ces maniaques religieux de la charia, pour ruiner le monde entier?] [@OBAMA -- cosa è il tuo ruolo, nella massoneria FMI-NWO, per spingere: nella islamizzazione, tutta la Lega ARABA?, come, tu hai deciso di distruggere Israele, e tutto il genere umano, nella guerra mondiale? come tu stai gonfiando questi manichi religiosi della sharia, per rovinare tutto il mondo?] kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa imprudente ipotizzare infiltrazioni straniere, DICE: Ministro Difesa a margine della ministeriale, Nato, 04 giugno 2013, Turchia: Mauro, EMMA bONINO E: Mauro, Turchia: fatti gravissimi! Ministro Difesa contrario a eliminazione embargo europeo. Siria: Mauro, inviare armi complica situazione. Siria: Mauro, inviare armi complica situazione. Turchia: vittime scontri salgono a tre. Turchia: autoblindo travolge manifestante: 02/06/2013. Prosegue l'occupazione a piazza Taksim. calma precaria dopo scontri a Istanbul. Polizia lancia lacrimogeni, Erdogan ammette: 'fatti errori'. Turchia, violenti scontri e arresti. 01/06/2013. Manifestanti si oppongono alla distruzione di Gezi Park. Turchia, polizia arresta manifestanti. -- answer -- ma, con quale libertà di religione, e con quali valori democratici della Lega Araba, voi volete sostituire Assad in Siria? Egitto e Turchia, salafiti, ecc.. si sono mangiati, quello che, rimaneva dei diritti umani kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa 666 187AUDIOHOSTEM Pharisee - If your cabal, cabal, cabal, conspiracy, intrigue, cabal, ie, 666, 322 kabalah, has not become shit? then, you know, with mathematical certainty, that I will kill you all, because my YHWH, is ALMIGHTY! -- se la tua cabal, cabala, cricca, complotto, intrigo, conventicola, ie, 666 322 kabalah, non è diventata merda? poi, voi sapete, con certezza matematica, che, io vi ucciderò tutti, perché il mio JHWH, è ONNIPOTENTE! kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Erdogan, you're the one, who wanted to remove the lipstick: to the hostess, and that has forbidden: the boys to kiss: in the street: it is clear: "You're Islamizing: the country, and you're destroying: secularism! Your Say: is a conspiracy of the ARAB LEAGUE: to destroy Israel, and the world .. that you have said, that, the ARAB LEAGUE, is criminal worldwide caliphate, why, does not have a multi-party system: as, Turkey has, then, what you are doing in Syria with the Arab League? " @ Erdogan, tu sei quello, che, voleva togliere il rossetto alle hostes, e che, ha proibito: ai ragazzi di baciarsi: in strada: è evidente: "tu stai islamizzando: il paese, e stai distruggendo: la laicità! La tua: è una congiura della LEGA ARABA: per distruggere Israele, ed il mondo.. che, tu hai dichiarato: che la LEGA ARABA; è criminale: perché, non ha un sistema multipartito: come, la Turchia ha, allora, cosa tu fai, in Siria: insieme alla Lega ARABA?" kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - que tengo ahora en mis manos, 1dollaro: K01621241D ", esta nota es: curso legal para todas las deudas, públicas y privadas", pero ¿quién lo hizo siervo deudor, esclavo, todo el género humano, de Rothschild, de la Fariseo satanista, comerciante de esclavos '. "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "el gran sello", etc .. pero, como las cosas se pueden escribir tan amenazante, a la supervivencia y contra la soberanía de los pueblos? Existe también, la pirámide (FMI 666 NWO) de Lucifer-viendo, que: es el símbolo gráfico de la verdad: la interpretación de que: que: estaba escrito, es decir: la nueva Torre de Babel 666 Marduk, dios búho satan Baal .. Ahora, este ojo: que todo lo ve: e invisibles, son solamente, los Illuminati, es decir, la parte: completo: NWO Invisible .. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - que tengo ahora en mis manos, 1dollaro: K01621241D ", esta nota es: curso legal para todas las deudas, públicas y privadas", y está claro que: toda la parte visible: el Nuevo Orden Mundial, es lo que : donde: su dinero, es decir, la banca señoreaje, de Satanás, puede circular, es decir, todos: los gobiernos, los pueblos y todas las religiones, es decir, todos aquellos: que: están destinados: al inminente: exterminio, porque este es el lenguaje inequívoco, de esos símbolos, solamente, que el ojo (que se eleva milagrosamente, sobre su base), va a sobrevivir, es decir, sólo sobreviven, los masones de 33 ° (grados), y las más altas jerarquías de Satanismo. pero, el resto, es decir, todos juntos, morirá! de todo este engendro es usted, los cómplices, de partida, con el rey de Arabia Saudita kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - habe ich jetzt in meinen Händen, 1dollaro: K01621241D ", diese Bemerkung: gesetzliches Zahlungsmittel: für alle Schulden, öffentliche und private", aber wer tat Schuldner Knecht, Sklave, das ganze Menschengeschlecht, von Rothschild, der Pharisäer Satanist, Sklavenhändler ". "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "das große Siegel", etc. .. aber wie können die Dinge geschrieben, so bedrohlich werden, um das Überleben und die gegen die Souveränität der Völker? Es gibt auch, die Pyramide (IWF 666 NWO) von Lucifer-seeing, dass ist die grafische Symbol der wahren: Auslegung dieser: dass es geschrieben wurde, dh: der neue Turm von Babel 666 Marduk, gott Eule satan Baal .. Nun, dieses Auge: all-seeing: und unsichtbar, nur sind die Illuminaten, dh der Teil: komplett: Invisible NWO .. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - habe ich jetzt in meinen Händen, 1dollaro: K01621241D ", diese Bemerkung: gesetzliches Zahlungsmittel: für alle Schulden, öffentliche und private", und es ist klar, dass die ganze sichtbare Teil: Die NWO ist es, was ist : Wo: ihr Geld, dh, Banken seigniorage, der Satan, zirkulieren kann, das heißt, alle: Regierungen, alle Völker, und alle Religionen, das heißt, all diese: dass sie bestimmt sind: bei der bevorstehenden: Ausrottung, denn, dies ist die eindeutige Sprache, dieser Symbole, nur, dass Auge (das ist ein Wunder, auf dessen Basis angehoben), werden überleben, das heißt, nur überleben, die Freimaurer von 33 ° (Grad), und die höchsten Hierarchien Satanismus. aber auch alle anderen, also alle zusammen, wird sterben! all dieser Monstrosität Sie sind, die Komplizen, zu Beginn, mit, der König von Saudi-Arabien kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - J'ai maintenant dans mes mains, 1dollaro: K01621241D, "cette note est le suivant: légal: de toutes les dettes, publiques et privées", mais qui a fait serviteur de débiteur, esclave, toute la race humaine, de Rothschild, de la pharisien sataniste, marchand d'esclaves ». "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "le grand sceau», etc .. mais, comme, les choses peuvent être rédigées de façon menaçante, à la survie et à la souveraineté des peuples? Il ya aussi la pyramide (FMI 666 NWO) de Lucifer qui voit, qui: est le symbole graphique, du vrai: l'interprétation de ce qui suit: que: il a été écrit, à savoir: la nouvelle Tour de Babel 666 Marduk, dieu hibou satan Baal .. Maintenant, cet œil: tout voir, et invisible, ne sont, les Illuminati, c'est à dire la partie: complètement: NWO Invisible .. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - J'ai maintenant dans mes mains, 1dollaro: K01621241D, "cette note est le suivant: légal: de toutes les dettes, publiques et privées", et il est clair que: toute la partie visible: le NWO, c'est ce : où leur argent, c'est à dire, de la banque de seigneuriage, de Satan, peut circuler, c'est-à tous: gouvernements, tous les peuples et toutes les religions, c'est à dire tous ceux: que: ils sont destinés: à l'imminent: extermination, parce que, c'est le langage sans équivoque, de ces symboles, seulement, que l'œil (qui est soulevée par miracle, sur sa base), va survivre, c'est-à seulement survivre, les francs-maçons de 33 ° (degré), et les plus hautes hiérarchies de satanisme. mais, tous les autres, c'est à dire tous ensemble, vont mourir! de toute cette monstruosité que vous êtes, les complices, au départ, avec le roi d'Arabie saoudite

 @ Benjamin Netanyahu - I have now in my hands, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", but who did debtor servant, slave, the whole human race, of Rothschild, of the Pharisee Satanist, slave trader '. "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "the great seal", etc. .. but, as, things can be written so threatening, to the survival and against the sovereignty of the peoples? There is also, the pyramid (IMF 666 NWO) of Lucifer-seeing, that: is the graphic symbol, of the true: interpretation of that: that: it was written, ie: the new Tower of Babel 666 Marduk, god owl satan Baal.. Now, this eye: all-seeing: and invisible, are only, the Illuminati, ie the part: completely: Invisible NWO .. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa @ Benjamin Netanyahu - I have now in my hands, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", and it is clear, that: the whole visible part: the NWO, it is what: where: their money, ie, banking seigniorage, of Satan, can circulate, that is, all: Governments, all Peoples, and, all Religions, that is, all those: that: they are intended: at the imminent: extermination, because, this is the unequivocal language, of those symbols, only, that eye (which is raised miraculously, on its base), will survive, that is, only survive, the Freemasons of 33 ° (degree), and the highest hierarchies of Satanism. but, all other, ie all toghether, will die! of all this monstrosity you are, the accomplices, to starting, with, the King of Saudi Arabia kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu -- io ho adesso, nelle mie mani, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", ma, chi ha fatto debitore: servo, schiavo, tutto il genere umano, di Rothschild il fariseo satanista, commerciante di schiavi?. "annuit coeptis", "novus ordo seclorum", "the great seal", ecc.. ma, come possono essere scritte cose così minacciose, contro la sopravvivenza e contro la sovranità dei popoli? C'è anche, la piramide(FMI 666 NWO) di lucifero onniveggente, che: è il simbolo grafico, la vera interpretazione, di quello: che: è stato scritto, cioè: la nuova Torre di Babele.. Adesso, questo occhio: onniveggente: ed invisibile, sono soltanto, gli ILLUMINATI, cioè: la parte: completamente: invisibile del NWO.. kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 2 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu -- io ho adesso, nelle mie mani, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", ed è evidente, che: tutta la parte visibile: del NWO, è proprio quella: dove: il loro denaro del signoraggio bancario, di satana, può circolare, cioè, tutti i: Governi, Popoli e Religioni, cioè: tutti quelli: che: sono destinati: all'imminente: sterminio, perché, questo, è il linguaggio inequivocabile, di quei simboli, soltanto quell'occhio (che è sollevato miracolosamente, sulla sua base), sopravviverà, cioè, sopravviveranno soltanto, i massoni del 33°(grado), e le gerarchie più alte del satanismo. UniusRei1 ha pubblicato un commento 2 giorni fa

@ Benjamin Netanyahu - the King of Saudi Arabia, 1). are playing with something that is much bigger than him, but it was not him, to give a: body GMOs: to demons: to make: the aliens, and: of all occult powers, he does she know? 2). he embodied: inserted, its Muslims and islamists: in all nations (in fact: de-Christianized: by: Bildenberg: 322, by the Freemasons), because, he does not believe, that it is possible to destroy: all life on the planet by those , who took to the underground cities .. 3). but those who were scattered: under the tower of Babel (today, 666 IMF, Pharisees for banking seigniorage)?, they have never abandoned that project! This is the truth: Salafis and Pharisees want the world war, but I do not think, that all the lower levels of the pyramid of Satan: IMF-NWO, starting off, with you, that is, that, they allow themselves, to kill! UniusRei1 ha pubblicato un commento 2 giorni fa

@Benjamin Netanyahu -- il Re dell'Arabia Saudita, 1). sta giocando, con qualcosa, che, è molto più grande di lui, ma, non è stato lui: a dare un corpo OGM, ai demoni: per fare gli alieni, e di tutti i poteri occulti, lui cosa sa? 2). lui ha incarnato: inserito, i suoi islamici: in tutti i popoli( di fatto: de-cristianizzati) perché, lui non crede, che, sia possibile annientare ogni forma di vita, sul pianeta, da parte di coloro, che, sono scesi nelle città sotterranee.. 3). ma, coloro, che, furono dispersi: sotto la torre di Babele (oggi farisei)?, loro non hanno mai abbandonato quel progetto! Questa è la verità: salafiti e farisei: desiderano la guerra mondiale, ma, io non credo che tutti i livelli inferiori, alla piramide di satana: FMI-NWO, iniziando proprio da te, cioè, che loro si lasceranno uccidere! UniusRei1 ha pubblicato un commento 2 giorni fa IHateNEWLAYOUT has posted a comment 5 hours ago: "What I mean friend you you you Change Old picture, put New one ".. - ANSWER - that value can have the life of any man, if, he not sacrificed yourself: for God's plans? that's why, I removed my picture, when, I was young and handsome, and, I put the photo, of my Jewish Temple. -- ANSWER -- che valore può avere la vita di un uomo qualsiasi, se non è sacrificata: per i progetti di Dio? ecco perché, io ho tolto la mia foto, di quando ero giovane e bello, ed io ho messo la foto del Tempio Ebraico mio. [[it is very strange to you, that you are a priest of Satan, to have a wife who is not a Satanist! è molto strano per te, che, tu sei un sacerdote di satana, per avere una moglie che non è una satanista!]] HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa toutes les révélations des anges, sont le résultat: une entité surhumaine, n'est donc pas le contenu, qui doit être analysé et apprécié, d'avoir une origine surnaturelle, et à contenir, toute la vérité, incontestable .. en fait, surnaturel, même les anti-Christ, .. Dieu ne commence pas par un discours avec Abraham personnellement, pour y mettre fin comme un ange, en fait, pas un ange dit: "Vous êtes à mon image et ma ressemblance» all the revelations of angels, are the result: a superhuman entity, therefore, is not the content, which must be analyzed, and appreciated, to have a supernatural origin, and to contain, any the truth, indisputable .. in fact, supernatural, even the anti-Christ, .. God does not begin a discourse with Abraham personally, to end it like an angel, in fact, to no angel said: "You are in my image, and my likeness" HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa @my JHWH - si lo so! le mie amate bestie: farisei e islamisti?, presto, loro crollano! HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 1 _37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Some of the disturbing contradictions in the PRESENT KORAN. if the Koran came from others, who, by Allah, they would have found many contradictions (Sura 4:82). LIST of SOME of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. (1.). CREATION in HOW MANY DAYS? The Qur'an states, that the creation is occurred in 8 days (Sura 41:9-12), while, elsewhere, states that is occurred in 6 days (Sura 7:51,54; 25 59; 10:3). (2.). NOAH TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah, refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43). According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved, of the flood (Genesis 7:1,7,13). (3.). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM. The Qur'an states that: HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 2_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that chamava his father Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. What Muslims ignore is that, in addition Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah). After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had, overall, eight children (6 to Keturah, more Ishmael and Isaac), HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 3_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, such as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). Abraham not he built the Kaaba, although this it is suggested in the Qur'an (Sura 2:125-127). (4.). ERRORS WITH REGARD TO GIUSEPPE. The Qur'an states that the name of one that bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 12:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). (5.). ERRORS WITH REGARD TO MOSES. The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 4_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (5.). ERRORS WITH REGARD TO JESUS. in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29, 30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not no miracle attributed to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). (6.). ERRORS WITH REGARD TO MARIA. With regard to Mary the Koran not faithfully reflects God as transmitted by the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22), but in a stable (Luke 2:20). (7.). CONFUSION of NAMES. The Qur'an suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 5_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (8.). TIMES CONFUSED, E, OVERLAPPED. (1.). Abraham not he was cast in the fire by Nimrod, as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). but, Nimrod he lived several centuries before of Abraham. (2.). The Qur'an states that Haman lived in the time of Moses, he worked for the Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38, 29:39, 40:23, 24.36 to 37) . (3.). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). (4.). The crucifixion not was in use at the time of the Pharaoh as the Qur'an states (Surah 7:124). (5.). in the Quran is reported, that an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:87,95). as could exist an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About? HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 6_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. [[Summary of topics]] ... Deny Jesus, the Son of God, Jesus Deny God ... Deny His vicarious death .... It denies the biblical resurrection. To ... About the Holy Spirit. Deny ... the Trinity. ... Has a spirit of Anti Christ. Says ... The Bible is changed. The Koran ... can not stand the exam? The seven ... in Islam. Ai ... Christians. (1.). ISLAM DENY JESUS ​​SON of GOD ... Muslims misunderstand, totally, the royal title, and has the meaning of "Son of God". They think, in fact, that we believe that Jesus is the result of sexual union between and God Mary (!) And they conclude, that, we believe that the trinity consists of God, Mary and A Jesus that is blasphemy for us unthinkable and monstrous. as of'll see here Muslims are the following doctrinally arrears of fourteen centuries, are stop at the time of the establishment of Islam. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 7_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. When an Muslim, he asks "Do you believe, that Jesus is the Son of God?" if we answer yes immediately, we will confirm the lie of the Quran. is so better, that respond with the question "What do you think, that I believe that?" He will say to us that we believe that Jesus is the "natural son" of to God this point, that is only later, His answering, shall say that not believe this, but , to what that is written in the Bible, insisting that Jesus not is born from a sexual relationship as think of them. Luke 1:26-38 (NT) we know that this title refers only the intimate spiritual relationship between and God the Father, the Son, Jesus the Messiah. The reason of that their opinion has historical roots. in short at the time of Muhammad (ca. 600 AD) not there was the New Testament in Arabic language and, of As a result, HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 8_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. between the Arabs was missing the good Christian doctrine. Some Arab Christians, not knowing the Bible, they began to teach that Jesus was the son "physical" of God and not this it was that one of the fundamental doctrines that they misunderstood. At of out of Arabia in the meantime, to to this you added the sad quarrel between the fathers of the Catholicism, and Cyril Nestorius around to Maria. In the end, the first managed to give precedence to the doctrine and the title of "Mother of God". But, for Maria. Muhammad, considered, all these heresies and divisions in the church as the "true Christianity," and launched, the His alternative Islam. These facts show us as the birth of Islam, the Christian presence was incapable of witness of the Truth, that was reductive, weak and confused. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 9_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims are stop at their past, while they speak with us. Today, they live in the middle to us! They may have explanations. and as us We will respond? We will be capable of to be more Characters of the united the church of so what? We will learn at last to see, the enemy outside the church, instead, only the inside? ... (2.). DENY that [[JESUS ​​is GOD]]. The Koran is written, that whoever puts an man of the same God is an blasphemer. Islamic sources, meanwhile, reported adoration, for the creature Muhammad [for the lunar meteorite in Mecca] (also if not admit it openly). for unfounded fears, coming from the lies of the Koran, these souls will go to hell. this is an other reason, for feel compassion for them. if God could turn out to Moses through an bush because it is impossible for God become man? HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 10_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. this topic with Muslims can take various directions. ... (3.). NEGA vicarious death of JESUS. The Qur'an rejects of accepting the death of Jesus Christ on the cross and says "They (the Jews) not they whipped, not they crucified him ... is seemed to their way; but, God has called, in of the sky before crucifixion, and someone else, Judas, is who died in his place. " We ask them because the traitor Judas, hanging in cross, he said "Father, forgive them for not they know that that do"? ... (4.). DENY THE RESURRECTION BIBLE. Muslims believe that Jesus will return, will marry and have children, die, be buried to Mecca next to Mohammed and an day rise again. all this, however, not is this that is written in the Bible. They believe that Jesus will destroy the not Muslims and Mohammed will triumph. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 11_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Paul writes, "If Christ not is risen, ye are yet in your sins" (1 Cor. 15:17). Another opportunity for help to accept the Salvation! (5.). to ABOUT THE HOLY SPIRIT ... Muslims believe, that the Holy Spirit is the angel Gabriel. for help an Christian can read with their track in in Luke 1:35 the angel, it makes a clear distinction between himself, and the Holy Spirit. He says "The Holy Spirit will come on of you ..." and not "I, Gabriel ... on of you." Muslim friends, reflect, because there is this distinction also in the in the Qur'an dialogue, between, Gabriel and Maria, too if in the verse not is specified but the Holy Spirit "a spirit from God "that enters the lap of Maria. ... (6.). DENY THE TRINITY. Christians are accused of polytheism in Islam. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 12_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Sure is true, that the concept of the Trinity in not is easy to understand. if us to understand the "whole" of God, He would, indeed, an little god ... as we are, because ... "Done to us." but He is Infinite! May the Almighty return in the human logic, or, is Free of detecting if the same, as He is, of the there, of all the human imagination? Jesus refers to the "Trinity in Unity" when he commands of to be baptized "in the name of the Father and of the and Son the Holy Spirit" (Matthew 28:19). is why fixed by them accuse Christians of polytheism? (An accusation that turns into "idolatry," to have a pretext to murder) (7.). A SPIRIT, STRONGLY, ANTI CHRIST. They say, that Jesus is not is the Son of God, not is God, not is dead, not is already risen, not is the Savior, nor Mediator between and God the man. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 13_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims believe that Jesus came only for 1. confirm the books of Moses for Jews and the West. 2. predict the coming of Muhammad, prophet for Arabs and for all the world. 3. be one between many 124,000 prophets with an office very limited ... (8.). THE BIBLE is CHANGED. Our friends believe that the Holy Scriptures (especially the New Testament) have been altered from the Christians and for the Jews get wasted the evidence "of the prophetic office of Muhammad." They argue that the original, that not longer exists, contained the prophetic predictions of the coming of Muhammad dates for the mouth of Jesus in the Gospel (ed. ask for the Treaty "But really the Gospel testimony of Muhammad? ") However there are an abundance of ancient manuscripts (about 14,000) front at birth of Muhammad, HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 14_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. who are the same the current copies and that prove it then, that not Been there is no alteration. is understandable that Muslims want to find a prophecy in the Bible to all costs, because they know that Mohammed otherwise not is external evidence the Qur'an for show us his " prophetic office. " (9.). and THE KORAN stands up to scrutiny? Muslims, however, of attack the Bible should, first of all, solve problems relating to the preparation of the Quran. I will mention one two key 1) after the death of Mohammed were destroyed and burned all the manuscripts from which the original Koranic were "extracted" three Korans, but with outstanding differences, between, them. Again today Muslims not they know what they contained the first three copies of "original" ... for to know, just investigate: HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 15_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the their tradition, in the volumes Al-Bukhari (note the masters Muslims, too, if not admit it openly, they believe, this collection of books, that is more authoritative, of the Qur'an itself). From these texts, which narrate the Islamic history written by the early Muslims, we learn, that the text of the Qur'an is was burned. The following is the text by Al-Bukhari vol. 6, p. 479; 61.3.510 "Anas son of Malik narrated Othman sent to each province a copy of the Qur'an that he had done and copy ordered that all other manuscripts (3) Quranic original both fragments that whole pages, to be burned. " (Note Othman it was the third caliph to 19 years from the death of Muhammad. Othman took charge of to create "their" version of the Qur'an in the 650 AD It was then shot dead by his companions for having destroyed HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 16_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. believed the "true original".) Why burned? also Muslims are asking today of the rightly, because Othman and burned destroyed the Koranic manuscripts made and copied from the first disciples of Muhammad. A valid assumption is that this extreme act of destruction of assured get the definitive version of an Quran (the fourth) between three other versions that already contradicted between them (there have been many differences in the texts ...) The Second Qur'anic for he had so decided to protect Islam from future investigations. Again we ask them, why? The vulnerability of Islam is well made obvious by the same "authoritative tradition" even, to an Child ... 2) The version of "othmanica" of the Qur'an is now disappeared, and practically non-existent. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 17_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. The evidence can be found in the manuscripts remaining to Islamic Museums of Istanbul (Turkey) and to Samarkand (Turkmenistan). The outcome of the examinations carried out, expert scholars the evidence, that these manuscripts are states "rewritten" least 170 years after the disappearance of the Koran "version Othman." Islam hides these historical facts, the examination of the world, even today. We have to ask them these questions! In the light of of these data the fact, Muslim friends not can more insist with us on at least three things 1) that The current copy of the Koran, is an exact copy filed in heaven and down directly (Nazil) from Allah. 2) that is the exact version that Muhammad and has left them nor that is considered the "miracle of Muhammad." 3) that the Gospel has been changed! HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 18_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE SEVEN IN ISLAM ... The sects and divisions in Islam are many (more of 110), both in theological differences, that in their traditions. 70% of Islam is popular, that is, is an a way of living-oriented to the animist beliefs, divination, magic, charms, hexes, adoration of saints, practice for fertility, etc.. Sunni Muslims want us to believe that are contrary to these things, but their practice remains the same more Characters widespread in the world, especially between their own women. The Isma'ili sect, by relevance after the Sunnis and Shiites, practice prayer 3 times a day (not 5) and smoking is strictly forbidden (of all unthinkable for Sunnis and Shia). Mohammed for some Islamic sects not is even the last prophet, the Ahmadia, for example, are Muslims that for two centuries have established their last prophet Pakistan, HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 19_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Mirza Ghulam Ahmad, who feel superior to Mohammed . are persecuted to death by Sunnis. Yet for 1400 years, Muslims and Sunni Shia, between enemies they, contend the direct lineage of Muhammad to price of the blood (Iraq war - Iran) ... TO CHRISTIANS ... in Italy there are many Muslims that arise honest questions. to the latter we want to extend the help that ask and teach them with patience and love. God enriches of wisdom in Christ Jesus "And the servant of the Lord not must contend, but be gentle towards all, apt to teach, patient, correcting with sweetness those that contradict, if never let it happen that God will grant them of repent for recognizing the truth "2 Timothy 2:24-25. section of the Web Site or the Koran Jesus? HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 20_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (10.). Of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. EZRA, SON of GOD? And the Jews say 'Uzayr is son of Allah ", and the Christians say:" The Messiah is son of Allah. " this is what, that comes out of their mouths. They repeat the words of first of those already they were disbelievers. Allah annihilates them. How much are misguided! (Sura 9 30) The Arabic name 'Uzayr translates, usually, with Ezra, of character which not there is no mention in the New Testament, while the is given an book the Old Testament (Book of Ezra; CIFR. also Neem. 8). but in the Jewish tradition to us not known there is nothing that could justify that claim. NOAH, TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 21_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved of the flood (Genesis 7:1-7-13). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM The Qur'an states, that the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that His father's name was Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. That that Muslims ignore is that, over Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 22_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had a total of eight children (six by Keturah, more Ishmael and Isaac), while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). ERRORS WITH REGARD TO JOSEPH The Qur'an states that the name of one, that he bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 24:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). ERRORS WITH REGARD TO MOSES The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 21_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved of the flood (Genesis 7:1-7-13). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM The Qur'an states, that the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that His father's name was Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. That that Muslims ignore is that, over Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 22_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had a total of eight children (six by Keturah, more Ishmael and Isaac), while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). ERRORS WITH REGARD TO JOSEPH The Qur'an states that the name of one, that he bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 24:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). ERRORS WITH REGARD TO MOSES The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 23_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. ERRORS WITH REGARD TO JESUS ​​in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29,30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not attributes, no miracle to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). ERRORS WITH REGARD TO MARIA With regard to Maria the Koran, not faithfully reflects, as sent by God the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22) but in a stable (Luke 2:20). Mary (Miriam in Hebrew and Arabic) mother of Jesus not is the same Mary "sister of Aaron" who lived hundreds of years earlier. O sister of Aaron, your father not was an wicked, nor thy mother a woman unchaste. (Sura 19:28) HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 24_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. of CONFUSION NAMES The Quran suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others. AGES and CONFUSED OVERLAPPED. Abraham not he was cast in the fire by Nimrod as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). Nimrod lived several centuries earlier of Abraham. The Quran says that Haman lived in the time of Moses, he worked for Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38; 29:39, 40:23, 24.36 to 37). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia in the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). The crucifixion not was in use at the time of the pharaoh, as the Qur'an states (Surah 7:124). in the Quran is reported that HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 25_37.[ ]. an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:85-97). as there could be an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About? The Islamic tradition says that the Ka'ba, after being destroyed of the Flood, it was rebuilt to Mecca from Ibrāhīm (the biblical Abraham) and his son Isma'il (Ishmael the Bible) ( Cor. 2.125, 3.97, 2.127). but this tradition is absurd. that Abraham has gone so far to the south, him that also according to the Koran worked in Palestine and whose tomb according to the common Muslim interpretation is located in Hebron, is logically impossible. Looking at the above-mentioned discrepancies between and the Bible the Koran, in Contrast with the affirmation of the Muslims, that the Qur'an confirms the Bible, we should ask them why then the information of the Bible are conflicting with those on the Koran. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 26_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ].. [THE KORAN CONTRARY if SAME]. CREATION in HOW MANY DAYS and in WHAT ORDER? The Qur'an states that creation is which took place in 6 days Allah is your Lord, the One that in Six days has created the heavens and and the earth then it is on the Throne. has covers the day with the night, each pursuing the other urgently. And the sun, the moon and the stars are subservient to His command. not is to He that the creation and belong the order? (Sura 7:54). in Verily, your Lord is Allah, the One that in Six days and created the heavens, the earth, then He established Himself upon the throne to govern everything. not there is no intercessor, without His permission. Such is Allah, your Lord, so worship Him. Will reflect [about it]? (Sura 10:3) HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 27_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. is He that has created the heavens and The earth in Six days - then [was] upon the waters His Throne -, for sift those of you. act for good. and if you say "You will be resurrected after death," those that are unbelievers. Certainly. say, "This is clear magic." (Sura 11:7). while it states that is which took place in 8 days Di '"Would you perhaps deny Him that in two days has created the earth [and would like] to attribute similar? He is the Lord of the worlds. has frame [on earth] the mountains, 'has and blessed in four days of equal duration has distributed food ", [this is the answer] to those that questioning. then he turned to the sky that was smoke and said to and that the earth "Come ye together, for for love or force." They said "We come obedient." HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 28_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Settled in, two days and seven heavens for every assigned the sky His function. and We adorned the lower heaven more near of lights and of a protection. this is the decree of the Most High, of the Wise! (Sura 41:9-12) in the Sura 2:29 of the Earth is created before the heaven He has created for to you that that there is on earth. then it is and looking at the sky it has ordered seven heavens. He is the All-Knowing. (Sura 2:29). but in the Surah 79:27-32 the opposite happens Would you more difficult to create or the heaven that [He] has built? It has increased the time and the has given perfect harmony, has His obscures the fact and night has shine the light of the fact his day. Afterof what has extended the earth it has water and stretch the pastures, and the mountains has anchored, (Sura 79:27-32). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 29_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE DAYS of ALLAH. in the Sura 22:47 and 32:5 an day of Allah is equal to one thousand Earth years They ask thee of hasten the punishment. But Allah will not fail in His promise. Indeed an only day with your Lord, that as one thousand years of those that counted. (Sura 22:47). of the directs the whole affair of the sky and the earth then all to ascend He, in an Day that will be as one thousand years of the your count. (Sura 32:5). instead the Sura 70:4 states that an day of God is equivalent to fifty thousand human years Angels and the spirit ascend to Him an Day the length of which is of fifty thousand years . (Sura 70:4). [THE KORAN CONTRARY if SAME]. ONE GOD? in the Koran as God speaks not it was only one then of this drop, we made adherence and adhesion, an embryo, the embryo we created, bones and HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 30_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. clothed the bones of Meat. and then we developed, another creature. So blessed be Allah, the Best of creators! (Sura 23:14). [THE KORAN CONTRARY if SAME]. CHRISTIANS in PARADISE? According to Sura 2:62 and 5:69 Christians can go to heaven when they die in Surely those who believe, whether Jews, Nazarenes and Sabaeans, all those, that they believe in Allah and in 'Last Day and do good deeds will receive their reward with their Lord. not they will have nothing and to fear not they grieve. (Sura 2:62). Those, that believe, the Jews and the Sabians or Nazarenes anyone who believes in Allah and and the Last Day does good, not they will have nothing to fear and not shall they grieve. (Sura 5:69). then however the Sura3 85 and 5:72 what is denied. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 31_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Whoever seeks a religion other than Islam, his worship not it will be accepted, and he will be, between the losers. (Sura 3:85). are Surely, disbelievers are those that they say "Allah is the Messiah, son of Maria! ". while the Messiah said "O Children of Israel, worship Allah, my Lord and your Lord." How to whosoever sets up rivals to Allah, Allah has forbidden Paradise, his refuge is the Fire. The unjust not have helpers! (Sura 5:72) .. [THE KORAN CONTRARY if SAME]. and The INTERCESSORY?. The day of the Resurrection quench your thirst Muhammad, Muslims, with the waters of the basin, and through him are believers of hope to have an audience with God's intercession, to Safa, between all the prophets, is granted only to Mohammed, HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 32_37.[ in virtue of the his heavenly journey, mirage, in the presence of God However, some Qur'anic passages deny any possibility, of intercession (eg Sura 2:48) while other ( for example, Sura 20:109), favor the evolution of the doctrine Safa to. in that Day, you can enjoy, intercession, only with the permission of the Compassionate, and part of those whose words will be, which he accepted. (Sura 20:109). not benefit of no intercession, to the one that has done an deal with the Compassionate. (Sura 19:87). Who intercedes of good intercession, he will, and a part of who, interceding of bad intercession, they will be responsible. Allah oversees on all things. (Sura 4:85). and fear the Day where no soul can, anything, for another, in which not is accepted, and no intercession nothing it can be compensated for. They will not be helped. (Sura 2:48). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 33_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. . [THE KORAN CONTRARY if: SAME]. STATEMENTS VERY LITTLE conciliatory between: of: THEM. Arises, between: you a community, that: invitations to the good, the good habits and recommends: prohibit what that: is: reprehensible. Here are those that: thrive. (Sura 3:104). then: you write: not: is, to: to guide you, but: is: Allah, that: guides whom He wills. and: all: the one that: give in the: good will be to: your advantage, if: you give only: for: tending to the Face of Allah. and: all: the one, that: give, in the: good will be returned and: not: be wronged. (Sura 2:72). then: is added. if: your Lord willed, all those that: are: on earth would have believed. Is to: you force them to be believers? (Sura X: 99). No one can believe, if Allah not: allow it. He allocates those abomination, that: not: reason. (Sura 10:100) HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 34_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. and: again. Of ': "O mankind! There is: come to the truth of the part: your Lord. Who is: it is a straight path: for: if: the same, and: who if: it does away only: to: its damage. I do not: are: responsible of: you. " (Sura 10:108). Follow this that: you is: was revealed and: bear with: patience until Allah judge. He is: the best of judges. (Sura 10:109). and: again: if: your Lord had willed, He would of done: all men, one community. Rather not: stop of: be: contrast between: them (Sura 11:118). except: those: on whom your Lord has: His granted: mercy. for: this: he has: created. This makes for the Word of the: thy Lord: "Verily fill Hell of: men and: of: demons together. (Sura 11:119). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 35_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ].. [THE KORAN CONTRARY if: SAME]. CHANGES IN THE WORDS of: ALLAH. [...] The words of Allah not: undergo alteration, this: is: the immense success. (Sura 10:64). [...] No one can change the words of Allah. (Sura 6:34) but: then:. Allah blots out what that: wants and: confirmation that that: he wants. [...] (Sura 13:39). not: abrogate an: verse, or cause to be forgotten, without: We substitute something better or similar. (Sura 2:106). When we replace an: verse with: an: other - and Allah knows best, that that: sends down - they say: "You're not that: an: impostor." Most of: them nothing: he knows. (Sura 16:101). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 36_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. WHO WAS THE FIRST TO: BELIEVE? Sura 7:143 says that Moses was the first to: believe:. and: when Moses came to Our place, of: conference, and: his Lord spoke to him, he said: "O my Lord, show yourself to: me, so, I'll look." He replied: "No, you do not: I see, but: watch the Mount, if: it remains in its place, you will see me." not: as soon as his Lord manifested himself on Mount it became powder (are distortions of oral histories, that Muhammad had traded the hearing), and Moses fell electrocuted. When he returned in: himself, he said: "Glory to: You! I repent, and: are: the first of the believers "(how to: speak, I got: a perfect faith). (Sura 7:143). HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 giorni fa 37_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. but: Sura 6:14 says that: Abraham was the first to: believe. Of ': "Should I choose for: patron someone else besides: to Allah, the Creator of heaven: and: of the: earth, He that: nourishes and: not: has: need of: be fed?". said ': "I is: was ordained of: Be the first to: submit myself." not: be: never: more: idolaters: (with idolaters). (Sura 6:14).- ANSWER -- tutte le rivelazioni di angeli, sono il frutto: di entità sovrumane, pertanto, non è il contenuto, che, deve essere analizzato, ed apprezzato, per avere una origine soprannaturale, e per contenere delle verità, indiscutibili .. infatti, soprannaturale, anche l'anticristo, proprio lui stesso è.. Dio non inizia un discorso: con: Abramo personalmente, per farlo finire ad un angelo, infatti, a nessun angelo: ha detto: "tu sei a mia immagine ed a mia somiglianza" 666GiudaicoMassonica