reconstruction hell

revenge Yitzhak Kaduri ] sharia TAKFIRI ONU USA odiano Israele. Doppiezza Scandalosa TAKFIRI Membri GENITALI SHARIA NAZISTI MASSONI tutti Permanenti Consiglio Di Sicurezza, SpA FED tuttinculo a ISRAELE.

MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!
MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!

questa campagna acquisti della NATO, è qualcosa di ideologicamente INQUIETANTE, perché, noi i popoli Occidentali noi siamo in Relativismo a Sodoma, e, noi non sappiamo nulla: di questa teosofia satanica, ideologia SpA Banche Centrali, imperialismo FED: REGIME MASSONICO BILDENBERG, TECNOcraTICO SISTEMA FINANZIARIO MONDIALE, che sottende occultamente i nostri Governi: E CHE LI TIENE TUTTI IN OSTAGGIO DEL TERRORE! ] tutta QUESTA CONGIURA DELLA NATO, CHE MINACCIA IL MONDO, SOTTENDE UNA IDEOLOGIA OCCULTA E DEMONIACA, DATO CHE è IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI SHARIA NAZISTI: quindi, IL LORO OBIETTIVO VERO PUò ESSERE SOLTANTO IL LUCIFERISMO, dei sacerdoti di satana nella CIA! [ La scorsa settimana il presidente serbo Tomislav Nikolic aveva dato il via libera all'accordo tra la Serbia e la NATO. In particolare il documento contempla esercitazioni congiunte e l'impegno per creare un'immagine positiva della NATO nell'opinione pubblica serba. Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia


Il primo ministro indiano Narendra Modi è MOLTO BELLA CON IL SUO VELO NUZIALE COME UNA VERGINE SPOSA! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/20/986815cb5d8ba6985d41d61f95469e30.jpg IN TUTTO IL MONDO TUTTI HANNO LA LORO RELIGIONE IDEOLOGIA: GENOCIDIO E NAZISMO A TUTTI QUELLI CHE NON SONO COME NOI! SOLTANTO NOI IN OCCIDENTE ABBIAMO I FARISEI LGBT GENDER DARWIN SODOMA MASSONI: L'ANTICRISTO REGIME NWO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI, USURAI FARISEI COMUNISTI D'ALEMA ENLIGHTENED FROM CIA SATANISTI NATO LUCIFER, ECCO PERCHé, NOI CRISTIANI SIAMO STATI TUTTI PREDESTINATI AD ESTINGUERCI, IN TUTTO IL MONDO: NEL MONDO HANNO PRESO IL POTERE I DEMONI! Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu.
revenge Yitzhak Kaduri

USA 666 UE Spa FED ] sei una troia a gambe aperte DOPPIA FICA GENDER, che per i Ricchi del mondo, sei quasi un Paradiso Terrestre! MA, tutti MALEDETTI SONO QUELLI CHE IL SATANA TUO HA CASTIGATO CON LA POVERTà!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, "COME, tu PUOI DICHIARARE GUERRA A 1,5MILIARDI DI MUSULMANI?" ha detto MASSIMO d'Alema. e allora, cosa farà lui quando diventerete 3miliardi? Certo, lui si farà salafita anche lui! ALLAH AKBAR, ALLAH AKBAR, che Allah ci aiuti!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, io ho costretto ISRAELE a salvare ASSAD in passato, COME ORA IO POSSO ABBANDONARE I RUSSI? .. e che speranza voi avete contro di me?
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, ma, voi pensate veramente, di poter vincere militarmente IRAN e Russia in Siria ed IRAQ? MA SE ANCHE QUESTA POSSIBILITà: assurda, SI AVVERASSE a vostro favore, come pensate voi che, ISRAELE vi farebbe avanzare in Siria ed Iraq?
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, è vero che, io ho sempre cercato di fare del male anche al Presidente iraniano Hassan Rouhani, MA, LUI MI AMA (forse, lui non ha mai dimenticato che io gli ho sventato la aggressione di ISRAELE ai suoi impianti nucleari, ecc. ecc.. ), ED IO SONO TROPPO VULNERABILE NEI SENTIMENTI, perché è impossibile per Unius REI, di farsi superare nell'amore da qualcuno! non so chi è stato a dire al presidente iraniano Hassan Rouhani, QUELLO CHE è IL MIO UNICO PUNTO DEBOLE!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, diciamo la verità, l'unico modo per evitare il terrorismo, è QUELLO di fare il genocidio di tutti i sunniti, ecco perché, le nazioni del mondo si estingueranno, perché neanche gli sciiti hanno il coraggio di fare il genocidio, e quindi, FIGURATI TU, come potrebbero i non musulmani fare il genocidio? ] OK! CI AVETE UCCISI TUTTI: ATTRAVERSO LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA, IO DEVO AMMETTERE LA VOSTRA VITTORIA! IL VOSTRO DEMONIO SHARIA, HA VINTO ANCHE IL DEMONIO DEGLI AMERICANI FARISEI SPA FED I MASSONI! [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime.
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, allo scopo ideologico di realizzare il CALIFFATO MONDIALE: ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, c'è anche lo scopo economico, di frantumare la Siria e PERMETTERE così, AL GASDOTTO DEL GOLFO PERSICO DI RAGGIUNGERE LA EUROPA! ] [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime. ] [ GLI USA SONO I RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO GENOCIDIO NAZISMO SHARIA DEL MONDO, PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN, REGIME FARISEI MASSONI SPA FED NWO. Per questo ALLAH è AKBAR perché certo voi riuscirete a vincere anche loro

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, 1. più siete ignoranti? e più siete assassini, 2. PIù SIETE ASSASSINI, e più siete santi! 3. PIù SIETE SANTI E PIù SIETE IPOCRITI FURBI COMPLOTTO GALASSIA JIHADISTA... [ conclusione ] e questo è vero: "contro i farisei massoni satanisti, anticristi Obama Merkel, darwin gender, relativismo, usura Spa FED: regime massonico bildenberg, questo è vero: non esiste un altro rimedio possibile, che il vostro!"

Christian DHIMMI GIRL Kidnapped BY MECCA CABA SHARIA

GOOGLE BLOGGER ] cosa è questo apice che compare in alto sul cursore, nella barra del titolo del post? io ho fatto due foto di questo insolito filtro contro di me!
revenge Yitzhak Kaduri

MECCA DOMANDE CABA CIA NATO CIRCA 11-09 ] è INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO INUTILE: chi ha le armi atomiche inizi ad usarle!

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, POI, DOVE I CRISTIANI SONO TROPPO POCHI VOI LI SHARIA OBAMA GENDER MERKEL L'ANTICRISTO SEMINATE? 20/02/2016 - MALAYSIA, Kota Kinabalu, proselitismo islamico ai bambini delle scuole cattoliche, Suor Rita Chew, presidente della Commissione educativa dell’arcidiocesi di Kota Kinabalu, denuncia episodi di conversioni avvenuti negli istituti elementari: “Alcuni genitori hanno scoperto che ai figli vengono insegnate preghiere islamiche”. Il governo nega tutto, ma “sappiamo che vogliono diminuire il numero di cristiani laddove ce ne sono tanti”.
dominus UniusRei Dominus

CERTO QUESTI SONO TUTTI MIEI ASSIDUI LETTORI: STOP AL DELITTO DI IDEOLOGIA GENDER! 19/02/2016 - INDONESIA, Leader religiosi indonesiani: Insieme contro la “propaganda Lgbt”. Vertici islamici, cattolici, buddisti e confuciani hanno stilato una dichiarazione comune in cui chiedono la cessazione di ogni violenza contro le persone omosessuali ma anche lo stop di ogni legalizzazione di pratiche omosessuali. Leader islamico: “Fermare la pubblicità a questi gruppi aiuterà queste persone a tornare alla normalità”.
dominus UniusRei Dominus

19/02/2016 - BANGLADESH – ARABIA SAUDITA ] EIH SPORCACCIONI TAKFIRI, VI HO SGAMATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA! Lavoratrici “schiave” in Arabia Saudita: Vogliamo tornare a casa, basta maltrattamenti. Lo scorso anno Dhaka e Riyadh hanno siglato un accordo per l’invio in Arabia di 120mila lavoratrici. Nel 2015 sono partite 20.952 donne, ma tante sono già tornate. Al rientro hanno raccontato storie di abusi e minacce: di giorno schiave in casa, di notte schiave del sesso. Reclutatore saudita: “Amiamo le donne bangladeshi perché sono musulmane e indossano il velo”.
dominus UniusRei Dominus

QUESTO è TUTTO QUELLO CHE IN CUOR LORO: I SALAFITI ERDOGAN E SALMAN APPROVANO, PERCHé, LO SANNO TUTTI CHE NON VOGLIONO ANDARE IN SIRIA E IRAQ PER ISIS (QUELLA è SOLTANTO UNA SCUSA) 19/02/2016, ] POICHé MAOMETTO HA FATTO LE STESSE COSE? POI, ANCHE LORO: ERDOGAN TAKFIRI E SALMAN: SONO I SANTI: anche loro, ECCO PERCHé LA MERKEL è SUL PIANO DI CONVERTIRSI all'ISLAM anche lei, MENTRE OBAMA Hussein Osama, lui SI è sempre STATO ISLAMICO DALLA NASCITA! IRAQ, Mosul, lo Stato islamico decapita un 15enne perché ascolta “musica occidentale”. La vittima è il giovane Ayham Hussein, fermato dai miliziani mentre si trovava all’esterno del negozio del padre. L’esecuzione è avvenuta sulla pubblica piazza e ha scatenato l’indignazione (muta) degli abitanti. Due ragazzi giustiziati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì. Donne vittime di stupro lapidate perché “adultere”. Baghdad (AsiaNews/Agenzie) - Le milizie dello Stato islamico (SI) hanno decapitato un giovane di 15 anni per aver ascoltato musica pop occidentale; i jihadisti hanno inoltre ucciso a colpi di pistola altri due ragazzi, per non aver partecipato la settimana scorsa alla preghiera del venerdì. Le tre esecuzioni rientrano in una più ampia campagna di repressione ancor più violenta delle libertà personali, lanciata dai vertici del movimento a Mosul, roccaforte di Daesh [acronimo arabo per lo SI] nel nord dell’Iraq. Secondo quanto riferiscono fonti locali, rilanciate dai media curdi, la vittima è il 15enne Ayham Hussein, sorpreso dai miliziani a Mosul mentre ascoltava musica occidentale dal suo lettore cd. Al momento del fermo, egli si trovava all’esterno del negozio di alimentari di proprietà del padre, nella zona ovest della città. Condotto davanti ai giudici della sharia (la legge islamica), il ragazzo è stato condannato a morte; la decapitazione, avvenuta nella pubblica piazza, è avvenuta a inizio settimana. Il 16 febbraio il corpo è stato restituito ai genitori, per la sepoltura. La decapitazione - la prima per aver ascoltato musica proibita - ha sollevato l’indignazione muta della cittadinanza, che però non ha la forza né i mezzi per ribellarsi alla ferocia jihadista. Sempre a Mosul, la scorsa settimana due giovani sono stati arrestati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì nella più importante moschea della città. Due giorni più tardi, entrambi sono stati giustiziati a colpi di pistola nella piazza antistante il luogo di culto. Prima di ucciderli, un membro dello SI ha letto una nota in cui i jihadisti assicurano “la stessa punizione” per chi non partecipa al rito collettivo. A fine gennaio un ragazzino di 14 anni era stato decapitato per lo stesso motivo e i suoi genitori costretti ad assistere.
Le nuove violenze jihadiste giungono in un periodo in cui, sul piano militare, lo Stato islamico sta subendo sconfitte sia in Iraq che nelle vicina Siria, pur continuando a controllare vaste porzioni del territorio e rimanendo una grave minaccia per la sicurezza. Sempre da Mosul arriva infine la notizia della lapidazione di quattro donne “colpevoli” di adulterio. I jihadisti la avrebbero “sorprese” mentre stavano intrattenendo relazioni illecite con altri uomini. In realtà le quattro donne sono state vittima di violenza e il rapporto non si era consumato in modo consensuale. Fonti locali aggiungono inoltre che le quattro, prima di essere uccise in una piazza centrale della città, sarebbero state oggetto di ulteriori abusi a sfondo sessuale da parte di miliziani.
dominus UniusRei Dominus

presidente Recep TAKFIRO Erdogan ] SORRY [ Il presidente iraniano Hassan Rouhani, LUI MI HA DETTO CHE TU SEI TAKFIRO: cioè, forse questo TAKFIRO" significa che tu vuoi fare la autobomba agli altri, ma, che poi, TU non le vuoi ricevere tu, QUESTE AUTOBOMBE? COME A DIRE CHE SEI UN PIDOCCHIOSO SENZA UNA COSCIENZA di spirito SPORTIVo
17:03 Damasco: 30 morti in una serie di attentati terroristici
16:15 Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di ESPORTARE il terrorismo all’estero
===================
The war on Christianity in the Congo by takfir Erdogan e Salman sharia ] Feb. 3, 2016. While the brutality of the so-called Islamic State has concentrated world attention on Iraq and Syria, lesser-noticed movements inspired by IS are taking root far from the Middle East. In central Africa, a brutal militant Islamic group has embedded itself in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo. Muslim Defense International (MDI) – formerly known as the Alliance of Democratic Forces – has become embedded in the region and is attempting to rid the area of its Christians to create a foothold of Islam in the wider Lakes region. The MDI has been repeatedly attacking the mostly Christian population in these parts of DRC for years. Kidnapping and murder are common. Although their successes ebb and flow, they continue to display surprising strength and have found a firm foothold where they can prepare for jihad into the Lakes Region, the heart of Africa. Islamic militancy in Africa is part of a broader, global ideological current. Groups taking inspiration from IS have, over the past year, claimed the lives of thousands of Christians on the continent, holding Christians captive from Mali in the west to Somalia in the east. Although mostly not as big and bold as IS, these groups are bolstered by their links to like-minded organisations inside and outside Africa.
*** What is MDI? The MDI is an alliance of Muslim forces who were allies of notorious Ugandan dictator Idi Amin. When Amin converted to Islam, he attracted all kinds of Muslim groups to the area, including those with an ambition to Islamize the region. The MDI opposed former Ugandan President Milton Obote and current President Yoweri Museveni. Nobody knows how many fighters they have, but despite the capture of their leader in April 2015, they still show surprising strength, according to a United Nations report. They operate from the Ruwenzori Mountains in the DRC, close to the Ugandan border.
*** How do they operate? When they first arrived in the Ruwenzori Mountains in 1996, the rebels recruited local children by offering them free schooling and giving gifts to their parents. But over time they grew more brutal. In 2005, after an aggressive military campaign against them, they built hide-outs in inaccessible areas in the mountains. They intensified recruitment of local children and adults by offering free education and free pilgrimages. It was only after recruits arrived that they realised they had been taken to rebel hide-outs.
Later they simply kidnapped children and adults to resupply their ranks, and abducted women for sex and to produce children. Since the latest military campaign against them in 2014, they have massacred many villagers. The waves of violence have displaced tens of thousands of people, mostly Christians, who comprise more than 90 per cent of the country’s population.
*** What is their agenda? The MDI is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who ultimately broke free, into South Sudan.
The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. MDI is also rumoured to have links with Somalia’s al-Shabaab, Nigeria’s Boko Haram, and al-Qaeda. MDI camps are also believed to be offering training grounds for Islamist recruits from countries in equatorial Africa. Local sources told World Watch Monitor that their camps also serve as hide-outs for African jihadists when operations fail elsewhere. Some sources also alleged that the MDI camps are used to prepare fighters for jihad in Africa’s Lakes Region. Although the successes of MDI fluctuate, the group remains resilient because of its links with the local population through marriage, commerce and land, their excellent knowledge and use of the mountainous border region, as well as its religious fervour.
*** What has been the impact on the Church? The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense.
“The persistent crisis is placing the Church under immense pressure,” said Arne Mulders, a researcher with Open Doors, a charity that supports Christians who live under pressure because of their faith. “They are struggling to cope with the displacement, trauma, loss of loved ones through murder or kidnapping, and the resulting economic difficulties. The economic impact has been so radical that many congregations have had to close down, unable to continue work in the absence of money coming in from members.”
He said the atrocities committed have traumatised the population, especially women and young girls who have been abducted, raped and witnessed the brutal killing of family members. This resultant trauma is preventing them from coping with the challenges of daily life, he said.
============================
IO OGGI PRETENDO LA SOVRANITà MONETARIA EUROPEA! ] [ In Siria le nuove catacombe dei cristiani ] TUTTO QUELLO CHE DI MALE I TAKFIRI SHARIA NAZISTI E PERVERTITI SESSUALI HANNO FATTO ALL'ISLAM! E CHE SPA FED BANCHE CENTRALI I FARISEI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG, ENTRAMBI PORTERANNO TUTTO A LUCIFERO! [ 21 febbraio 2016, Tra vicini di sepolcro la convivenza non è facile. Nella tomba al piano di sotto hanno dovuto arrangiarsi, facendo del sarcofago un letto matrimoniale. Nella catacomba accanto, i loculi di notte si trasformano in cuccette, di giorno in dispensa. Sopra, a un palmo dalla testa, sulla terra che era dei vivi ma che in cinque anni ha visto straziare mezzo milione di vite, intanto si spara mentre dall’alto precipitano tonnellate di esplosivo che fanno sembrare le catacombe una miniera sul punto di crollare. L’olocausto siriano è anche questo. La guerra sotterranea che i satelliti militari non riescono a vedere. Nei villaggi sulla strada che conduce a Idlib e Aleppo nessuno sa dire con esattezza quanti siano i civili costretti a una vita da topi. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che le catacombe vecchie di duemila anni, un giorno sarebbero tornate utili, per popolarsi di cristiani perseguitati. Come ai tempi di Paolo di Tarso, che prima della conversione si dice avesse inseguito i primi cristiani fino in Siria. Nell’attesa che a Ginevra si trovi un accordo per il cessate il fuoco e l’ingresso di consistenti aiuti umanitari, una fonte delle Nazioni Unite conferma che si sta lavorando a un piano per «paracadutare cibo e kit sanitari da aerei cargo, come è avvenuto in altre aree di crisi». Per le gente dei sepolcri riemergere allo scoperto potrebbe, però, essere un suicidio. «È capitato che qualcuno di noi uscisse di giorno per andare a cercare cibo o legna per scaldarsi, ma poi non è più tornato indietro», racconta una ragazza che ha scelto di fuggire verso il confine turco ma ora è bloccata dai gendarmi. Tra i combattenti anti-Assad e tra i militari governativi la questione è nota. Oltre alle antiche catacombe e ai cimiteri rupestri, sono stati scavati tunnel e grotte che però non danno ricovero ai profughi, ma un riparo ai combattenti. Non è raro sentir parlare di città e quartieri nascosti: «Sotto Darayya c’è un’altra Darayya; sotto Dzhobar c’è un’altra Dzhobar; sotto Harasta, un’altra Harasta ». Da Aleppo fonti differenti confermano una notizia spaventosa. I miliziani governativi a mano a mano che conquistano un villaggio, prima di andarsene allagano qualsiasi galleria o cavità sotterranea. Lo scopo è quello di affogare chiunque ci sia dentro, mujaheddin o sfollati non importa. Nelle catacombe si spera e si prega. «Avevamo trovato delle ossa in alcune nicchie – racconta un contadino di Furaykah, nella Siria nord occidentale –, ma le abbiamo portate via e sepolte fuori». Uno spasso per i cani randagi. Altri reperti finiscono invece al mercato nero. Uno scempio che potrebbe cancellare la memoria visibile dei primi martiri cristiani d’Oriente. Ma in guerra l’unica cosa che conta è sopravvivere. O almeno provarci. Mettetevi nei panni di un padre che ha visto la moglie partorire su una pietra tombale. O di una madre che non ha una sola goccia di latte per i bambini. Anche a costo di fare un patto con il diavolo, che sia di al-Qaeda o di un altro gruppo non importa, rivendere reperti può essere un modo, spesso l’unico, per arrivare a domani. «Anche noi siamo martiri. Vivi ma martiri», dice il pastore che tra le tombe sotterranee ha portato anche le capre. D’inverno scaldano i cunicoli, danno il latte per i bambini, e alla bisogna qualcuna sparisce dal gruppo per riapparire nelle zuppe di pane raffermo. A pagare il prezzo più alto sono i civili finiti tra il martello dei bombardieri russi e l’incudine dei miliziani di ogni colore. Secondo Medici senza frontiere (Msf) si stanno creando le condizioni per una catastrofe umanitaria. «Circa centomila persone sono intrappolate vicino ad Azaz (a 30 chilometri da Aleppo): tentano di scappare, ma sono bloccate – ha detto la direttrice delle operazioni di Msf, Raquel Ayora – tra la linea del fronte e la frontiera». E non è che una minoranza. La popolazione viene usata come arma non convenzionale per spostare il baricentro di uno scontro che è già casa per casa. L’Onu stima che il numero di chi ha dovuto lasciare le proprie abitazioni ma sia rimasto nel Paese arrivi a 6,6 milioni. In generale 4,5 milioni di siriani vivono oggi in povertà estrema, secondo dati aggiornati della Croce rossa internazionale. Nel cimitero dei vivi non si aspetta la morte. Si aspetta solo che smettano. Ma è tra i sepolcri e i loculi che si capisce come, se questa è la vita di un siriano, non ne sappiamo ancora abbastanza dell’orrore che dev’essere morire quaggiù.
================
Cristiana rapita, convertita, sposata a forza ] takfir SALMAN sharia [ Il Pakistan è terra davvero dura per i cristiani. Basta pensare al caso di Asia Bibi, condannata a morte con la falsa accusa di blasfemia. Ma quante storie di intolleranza e di violenza...
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/pakistan-ragazza-cristiana-rapita-conversione-obbligata.aspx
==============
 Siria, i turchi fanno «pulizia» ETNICA! IL DITTATORE ISLAMICO NAZISTA SHARIA TAKFIR ERDOGAN ] [ Nello Scavo, inviato a Jisr Al Shughur (Siria) 19 febbraio 2016. ​Carri armati turchi a Kills sparano verso la Siria. Negli sparuti villaggi turchi a nord della provincia siriana di Latakia ci sono più poliziotti che residenti. E a questi ultimi da alcuni mesi si sono aggiunti stranieri a cui nessuno fa più domande. Sono ribelli anti-Assad, rimasti feriti in battaglia e curati clandestinamente in alcune abitazioni che puzzano di sudore e sangue rappreso. Da alcuni giorni le «licenze per convalescenza» sono sospese. Il nemico di adesso, curdi da una parte e governativi dall’altra, è alle porte. Stop dunque alle gite per guardare le belle ragazze senza velo nei vicini centri commerciali di Antiochia. Una mano fasciata, un piede ustionato, la testa cucita. Non c’è tempo per aspettare che le ferite guariscano o per concedere spazi ai ripensamenti. I disertori sono nemici almeno quanto il cecchino che ti prende alle spalle. Quello che conta è poter premere il grilletto o anche solo stare appollaiati di guardia dietro a una roccia. «Anche zoppi serviamo a qualcosa», scandisce in francese Abdullah. Neanche per lui c’è stato tempo per cambiare le fasciature alla coscia destra. «Mi ha preso di striscio, ma i miei compagni hanno detto di averlo sistemato». Voci e leggende di soldati uccisi, di battaglie vinte, di città conquistate. Non si fanno prigionieri. I comandanti devono tenere su il morale di ragazzi stanchi che sparano ai caccia di Mosca e agli elicotteri di Assad sprecando inutilmente munizioni. È come lanciare sassi contro una fortezza. «Almeno gli facciamo sapere che non ce ne siamo andati. Che siamo ancora qui. Che la Siria non è la Cecenia e noi non cadremo». In piena notte, una colonna di fuoristrada e mezzi blindati varca il posto di confine turco di Kilis, direzione Azaz, in Siria. Mezzo migliaio di uomini, secondo il governo di Ankara, che si è affrettato ad assicurare che trattasi di «ribelli » lasciati passare dalla gendarmeria per «respingere» i curdi dell’Ypg, i quali da settimane danno filo da torcere sia al Daesh che ai governativi siriani. Ma adesso devono vedersela coN le forze di Ankara.
«Ribelli», dunque, che con marziale tempismo, a poche ore dalla strage dei militari, decidono di tornare al fronte per dare una lezione ai curdi. «Ribelli» che chissà cosa aspettavano per tirare fuori la santabarbara che si trascinano appresso. Fonti accreditate parlano in realtà di combattenti anti Assad a cui si sono aggiunte unità delle forze speciali turche, attivate subito dopo la strage dei militari. Già da sabato l’artiglieria turca fornisce fuoco di copertura colpendo le postazioni curde. Le milizie dell’Ypg hanno approfittato dell’offensiva di Damasco nella provincia di Aleppo per avanzare fino ad Azaz, allo scopo di creare un’area «liberata» dai ribelli e dal Califfato nero, ma a maggioranza curda.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/Siria-i-turchi-fanno-pulizia-.aspx
[ Un miliziano curdo dell'Ypg ferito: la foto di Mauricio Lima è tra le premiate al World Press Photo Award ] http://www.avvenire.it/Mondo/PublishingImages/siriab8e6a0cd83_49916506.jpg
Un rischio che Erdogan non vuole permettersi, perciò prima dal proprio confine e ora sul suolo siriano sta bersagliando le loro posizioni, scatenando le proteste internazionali. Non è un caso che la «fascia di sicurezza» di 10 chilometri invocata dal governo di Ankara ricada proprio nel perimetro presidiato dai curdi. Abdullah si tiene aggiornato via Internet, agganciandosi al segnale che arriva dal territorio turco. Avrà trent’anni, non dice da dove viene né che vita faceva prima. Parla arabo e francese ed è meglio non fargli troppe domande. È di guardia sul costone che discende verso Latakia, a un paio di tornanti dall’autostrada A1, quella che conduce ad Aleppo ma è disseminata di trappole. L’aranceto non ha un solo frutto, neanche marcio. Li hanno colti i profughi in fuga e i miliziani di passaggio. Intorno non c’è anima viva, e da queste parti non è solo un modo di dire. Le poche case di campagna, quelle che una volta erano decorate con maioliche smaltate a mano, con i cortili che profumavano di limoni e gelsomini, sono disabitate e mezze diroccate. Perfino avvicinarsi è pericoloso. Non perché qualcuno possa essersi asserragliato dietro a una finestra, Abdullah se ne sarebbe accorto. Ma perché i bombardamenti delle settimane scorse hanno lasciato in giro le cluster-bomb inesplose, i micidiali ordigni a grappolo scaricati dai bombardieri russi che stanno spianando la strada alle guarnigioni assadiste. Bombe che anche quando fanno cilecca diventano devastanti mine antiuomo. Abdullah, che indossa vecchie scarpe da ginnastica e jeans che hanno visto tempi migliori, ci aspettava appena dopo la dogana controllata solo dai turchi, che non vogliono neanche vedere i documenti. «O siete pazzi o siete dei nostri», dice il gendarme. Il check point è solo una formalità. Chiunque vada di là con cattive intenzioni, per Erdogan è il benvenuto. Non sempre le brigate qaediste federate nel fronte al-Nusra distinguono tra spie e giornalisti. Ma Abdullah, che nella bisaccia porta due tablet e un paio di rivoltelle, ha fatto le sue verifiche incrociando articoli online e profili sui social network. Tutto coincide, e per qualche ora può raccontare una verità parziale come tutte le verità di chi è in battaglia. L’anticipo di primavera, con il sole che già incendia le canne dei kalashnikov e le parole d’odio dei leader coinvolti, non concede altro tempo nella guerra del tutti contro tutti, la peggiore possibile. Un rompicapo: i russi contro il Daesh; i ribelli qaedisti contro Assad; il Califfato contro Assad ma anche contro curdi e qaedisti; i turchi contro la coalizione assadista; gli impavidi curdi che a Kobane – con armi fornite da Europa e Usa – hanno scalzato gli uomini del Califfo, qui in Siria sostengono il dittatore guerreggiando contro Daesh e gli anti-Assad; a sud gli Hezobollah libanesi, armati dall’Iran, cannoneggiano gli avversari del raìs. Un risiko mediorientale che sfianca anche i mediatori più scaltri e che non sembra avere vie d’uscita, se non una Siria cannibalizzata dai guerrafondai.

IL BUE DICE CORNUTO AL CIUCO! LUI PUò MANDARE 2000 TURCOMANNI ASSASSINI TERRORISTI SHARIA AL GIORNO IN SIRIA! ANKARA, 22 FEB - "Il gruppo curdo siriano Ypg è un gruppo terroristico e noi non possiamo fidarci di loro". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu in una conferenza stampa con il ministro Paolo Gentiloni aggiungendo che parte della comunità internazionale vuole "affidarsi a dei terroristi per combatterne altri", l'Isis.

Boris Johnson è A FAVORE DEL Brexit: E LUI HA RAGIONE, UNA EUROPA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE NON HA MOTIVO DI SUSSISTERE ALLA SUA STESSA BESTIALITà USUROCRATICA SPA BANCHE CENTRALI PRIVATE ROTHSCHILD SPA, E AL SUO REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG! "Questa - insiste - è la sola opportunità che avremo mai". E aggiunge: "C'è un unico modo di ottenere il cambiamento vero di cui abbiamo bisogno, tutta la storia dell'Ue dimostra che loro stanno a sentire un popolo soltanto quando dice No".
==================
MA, SE LA SHARIA VENISSE CONDANNATA? .. ed oggi nessuno condanna la sharia! ANCHE LUI DOVREBBE ESSERE UCCISO: PER ULTIMO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I TERRORISTI ISLAMICI! Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria, 22.02.2016( Secondo Assad, i terroristi godono di supporto logistico, armi e uomini forniti da decine di Paesi. Il sostegno della Russia e dell'Iran sicuramente ha giocato un ruolo importante nell'avanzata dell'esercito siriano, ha affermato in un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais il presidente siriano Bashar Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2146537/Terrorismo-Daesh-Russia-Iran.html#ixzz40tQCRa5D
=========
MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!
MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!
==========
il sistema demoniaco del signoraggio bancario SpA FED BCE FMI, ecc.., rubato ai popoli schiavizzati, è un intrigo di Kabbalah, che ha due sbocchi: 1. o la guerra mondiale nucleare macellazione. 2. oppure, la monarchia Unius REI mondiale!
11:07 A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione
10:33 Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia
==============
UE ed USA hanno portato gli ucraini alla disperazione! "O MORITE DI FAME, OPPURE ANDATE A MORIRE NEL DONBASS!" perché, tutte le SpA Banche Centrali FMI FED BCE, hanno bisogno della guerra mondiale per nascondere il loro colossale falso in bilancio! A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione [ ... ] Ma questa volta le conseguenze per il Paese possono essere molto peggiori. La popolarità dell'attuale governo è in caduta libera e se il tenore di vita nel Paese continuerà a peggiorare potrebbe verificarsi un'esplosione sociale sui cui risultati nessuno è in grado di sbilanciarsi: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2147049/Yatsenyuk-Yushchenko-Tymoshenko-Ucraina-Crisi.html#ixzz40tSE3XYV
=======
Niger: a year after 70 churches destroyed in anti-‘Charlie’ riots [ SALMAN E TAKFIR ERDOGAN DEVONO DIRE CHE: I FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE HANNO PRESO IL POTERE IN OCCIDENTE? LORO NON SONO I CRISTIANI: MA SONO TUTTI GLI ACCOLITI DI SATANA NELLA MASSONERIA E NELLE SPA BANCHE CENTRALI PROPRIETà ROTHSCHILD! BASTA. STOP AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! CRISTIANI NON COMANDANO UN CAZZO IN ITALIA, E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO! .. ED IL FATTO CHE TUTTI PARLANO BENE DEL PAPA NEL NWO 666 SPA? IO NON SO COME DEVO PRENDERE QUESTA COSA! PERCHé DI ME, TRANNE HOLY JHWH? TUTTI PARLANO MALE! ] Published: Jan. 20, 2016 by Illia Djadi. Demolishing Boukoki's EERN church, damaged in the anti-Charlie' riots in 2015, ahead of its rebuilding. A year has passed since the churches in the West African country of Niger experienced the worst attacks in their history, in the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris. On the weekend of 16-17 January 2015, hundreds of angry Islamists ransacked more than 100 Christian properties and churches; shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives in the violence. The reconstruction has taken time, but it has now officially begun, after two ceremonies in which cornerstones were put in place. The first was held at the EERN church, (Evangelical Church of the Niger Republic) in the northern district of Boukoki 2, in the capital Niamey. The second took place hours later at the Baptist “Roundabout” church, in the heart of the city. The ceremonies, attended by dozens, were chaired by the President of the Evangelical Alliance in Niger, Bishop Kimso Boureima. “We are pleased to officially kick off the reconstruction of both churches. This is really the expression of the faithfulness and goodness of God and of his Church,” he said. “Whether at the EERN or at the Baptist church, people were very encouraged.” The two churches are among the worst affected, and also among the most iconic in the capital. Established in 1929, the Baptist church has long symbolised the presence of Protestant Christianity in Niger. It is difficult to visit the city centre without noticing the building. Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. For a year, it was left abandoned and had become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Aftermath of the January 2015 violence at the Baptist church. World Watch Monitor. The EERN church is the largest building in the capital. It also symbolised the emergence of a national church attended exclusively by Nigeriens, as Christianity is often associated with foreigners. But now both new church buildings will be bigger and even more visible, and they will be equipped with modern facilities.
The reconstruction work, due to last a year, is being funded by the US-based Samaritan’s Purse. Other reconstruction work is planned in Zinder, Niger’s second city, where the violence began on 16 January last year, before spreading to the rest of the country. The violence led around 300 Christians in Niamey (almost half the Christian population in the city) to take refuge in the army barracks. The commemorative ceremonies have also been marked by a service of thanksgiving, attended by all the Protestant and Evangelical churches, preceded by three days of prayer and fasting – from 14-17 January. “We have chosen to celebrate this commemoration to express our gratitude for what the Lord has done so far,” said Bishop Boureima. “Since the first day of the attacks, we have proclaimed that the Church has forgiven. We must turn the page of the past and look forward. These events came to prepare us for further persecution.” On 16-17 January, 2015, it was Niger’s churches that were particularly targeted in widespread violence. The motive was said to be anger at the presence of Niger’s President, Mahamadou Issoufou, and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Muhammad weeping, reinforced this anger and triggered protests, which quickly turned into anti-Christian violence.
Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. There were mixed emotions during the two ceremonies. Some church attendees were full of joy to witness the beginning of the reconstruction, while others could barely hide their sorrow; particularly those who witnessed the recent demolition works of the old buildings.
“The laying down of the first cornerstone brings us great relief,” said Ayeko Jerome, pastor of the Baptist church. “Those who set fire to the church have failed in their evil plan. We are encouraging the people of God to remain strong in their faith, and to persevere in sharing the Good News, which alone can change hearts.” Priscille, 23, a student and member of the Baptist church’s choir, added: “The destruction [of the church] by the bulldozer has brought back the older memories of January last year, following the attack. It was truly painful. I cried a lot because our church was well known by all in the capital, but now we will no longer see it again. I have lost my choir costume, the one I wore for years. The choir has lost some instruments, which are irreplaceable.”
Elisabeth Abdoulaye, a member of the EERN church in her sixties, said she was devastated to witness the demolition of her old building. “I shed hot tears when they burned the church last year,” she said. “This weekend, I could not prevent myself from bursting into tears when the bulldozer first hit the church’s walls. I thought I could stand the shock, but it was too emotional. I am very attached to this church, which I will surely miss forever.”
Anger and sorrow: Niger’s authorities pledged to support the reconstruction effort in rebuilding damaged and destroyed churches and properties. On 2 July, 2015, the government announced that it had committed 300 million CFA (about US$500,000), but the sum has yet to materialise. This reinforced the feeling that, as the emotion of the first days passed, the reconstruction of churches is no longer of particular interest to political leaders, more concerned with preparations for elections next month. Christians comprise a small fraction of the 17 million population and are therefore not considered a decisive factor in the elections. This was emphasised when no political leaders attended the church ceremonies.
In October 2015, the Evangelical Alliance said that it no longer required financial aid from the government, saying it would “rather rely on its own resources and the generosity of people of good will to carry out these efforts of reconstruction”. Dozens of people were arrested as part of the investigation carried out by the police into last year's attacks. But according to a local church leader, who wanted to remain anonymous, those arrested are just young demonstrators and idlers. "They are just small fry, while the masterminds of the attacks are still on the loose," he said. "Though we have forgiven, we want to shed light on what happened: it’s a matter of social justice. And we hope that the government will take the necessary measures to prevent the repetition of such events."
====================
 22/02/2016 - BANGLADESH. Dhaka, pioggia di accuse contro il direttore del Daily Star. Nel mirino il controllo di tutti i media. Oltre 75 denunce in pochi giorni. “The Daily Star” è il più prestigioso quotidiano in lingua inglese. Giornale e direttore sono accusati di diffamazione del primo ministro Sheikh Hasina e di complotto per rovesciare il governo. Accuse pretestuose, per spingere tutti i media a non criticare il partito al potere.


666 google Owner: Master, - I do not write for the peoples, but, only for governments, so do not make sense, that, you send, behind me, that your zombie: of a Satanist your employee, to put filters: on my articles (blogspot), he who had the courage to insult me: "you have to go to hell, said" lol. only because, I make him work: too hard, and: then he also delete on my youtube page, also: his insult ... and now: I do not know, say, who is he. - ANSWER - idiot, not to Rothschild that, you have to be afraid, but of God, because you certainly do the death of the mouse, when thou shalt come down soto earth, as one scaraggio, in the anti-atomic shelters, which the Pharisee Satanist: seigniorage banking: he prepared for his accomplices .. so, later today, also, by you too, I expect an answer!

   ShalomGerusalemme  56 minuti fa
@Owner 666 google: Master, -- io non scrivo per i popoli, ma, soltanto per i Governi, quindi non ha senso, che, tu mandi, dietro di me, questo tuo zombie: di un tuo dipendente di satanista, a mettere i filtri: sui miei articoli(blogspot), lui che ha avuto il coraggio: di insultare me:"devi andare all'inferno ha detto"lol. solo perché io faccio lavorare troppo lui, e poi, lui ha anche cancellare sulla mia pagina di youtube, anche il suo insulto... ed io ora non so, dire, lui chi è. -- ANSWER -- idiota, non è di Rothschild che, tu devi avere paura, ma, di Dio, perché tu certamente farai la morte del topo, quando, tu scenderai soto terra, come uno scaraggio, nei rifugi anti-atomici, che, il fariseo satanista: del signoraggio bancario: ha preparato per i suoi complici.. così, entro oggi, anche da io mi aspetto una risposta!

   ShalomGerusalemme
@owner 666 youtube master, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment: [You Can not Come Here Where I Am] - ANSWER - before it became a skeleton rotting in continuous decomposition, for Rothschild: IMF-NWO 666, and for: 322 Kerry and Bush?, Even you were a child, a human being, who has received kisses from everyone! then you later today, do something, and let me know! -- ANSWER -- prima di essere diventato, uno scheletro putrefatto, in continua decomposizione: per Rothschild: FMI-NWO 666, e Bush Kerry 322?, anche tu sei stato un bambino, un essere umano, che, ha ricevuto dei baci da tutti! quindi, tu entro oggi, fai qualcosa, e fammi sapere!

   ShalomGerusalemme
@ Roi Arabie saoudite - qui voit un enfant musulman, chrétien, etc ..? il a des problèmes psychologiques! Je vois: seulement: un enfant: ce qui suit: il a besoin de jouer, d'être heureux et d'avoir le lait de sa mère, et tout le monde devrait être comme moi: unius REI. Maintenant, nous devons briser: toute malédiction, que: les Pharisiens: de la banque de seigneuriage Bildenberg: ils se sont répandus: partout dans le monde .. ou, vous êtes une victime heureuse du pharisien, vous aussi? @ Rey Arabia Saudita - que ve a un niño musulmán, cristiano, etc ..? que tiene graves problemas psicológicos! Veo: solamente: un niño: que: lo que necesita para jugar, para ser feliz, y tener la leche de su madre, y todo el mundo debería ser como yo: Unius REI. Ahora, hay que romper: toda maldición, que: los fariseos: de la banca señoreaje Bildenberg: se han extendido: en todo el mundo .. o, usted es una víctima feliz del fariseo, ¿tú también?

   ShalomGerusalemme
@King Saudi Arabia -- who sees a child Muslim, Christian, etc. ..? he has major psychological problems! I see: only: a child: that: he needs to play, to be happy, and to have the milk of his mother, and everyone should be like me: Unius REI. Now, we must break: every curse that: the Pharisees: of the banking seigniorage Bildenberg: they have spread around the world .. or, you're a happy victim of the Pharisee, you too? chi vede, un bambino musulmano, cristiano, ecc..? lui ha dei grossi problemi psicologici! io vedo: soltanto: un bambino: che: ha bisogno di giocare, di essere felice, e di avere il latte della sua mamma, e tutti devono essere come me: Unius REI. ora, noi dobbiamo spezzare: ogni maledizione: che: i farisei del signoraggio bancario: hanno diffuso per il mondo.. oppure, sei una felice vittima, dei fariseo anche tu?

   Abu Antar  2 ore fa
My nigga v

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ King Saudi Arabia - who said anything about geopolitics, imperialism, etc. ..? this is a suggestion of the devil! and all my bad words against you, have been said, only, for a reaction of jealousy, in fact, that you have rejected my love! but, we have to prove to God: YHWH, that we are still worthy to live, yet. - qui a dit quoi que ce soit sur ​​la géopolitique, l'impérialisme, etc ..? il s'agit d'une suggestion du diable! et toutes mes mauvaises paroles contre vous ont été dites, seulement, pour une réaction de jalousie, en fait, que vous avez rejeté mon amour! mais, nous devons prouver à Dieu: YHWH, que nous sommes encore dignes de vivre, encore. - chi ha parlato di geopolitica, imperialismo, ecc..? questa è una suggestione del diavolo! e tutte le mie parole cattive, contro, di te, sono state dette, soltanto, per una reazione di gelosia, al fatto, che, tu hai respinto il mio amore! ma, noi dobbiamo dimostrare a Dio: JHWH, che, noi siamo ancora degni di vivere, ancora.

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ Rey Arabia Saudita, y todos los gobiernos --- todo el mundo sabe: proverbio "no es un remedio para todo, menos para la muerte". muchos empresarios "de una manera espiritual" en todo el mundo, que me dijo: "no pueden: obtener, nunca más: nuestros reclamos y por lo tanto no puede, en honor a nuestros pagos, lo único que nos queda es para cometer: suicidio ", y porque Dios, entonces, se le dio una corona? los fariseos han matado a nuestros reyes, y por lo tanto, me estoy volviendo a usted .. pues, puede guardar: toda la raza humana .. como, usted puede desear, la realización del satanismo, que Rothschild ha diseñado para los gentiles?

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ King Saudi-Arabien, und alle Regierungen --- jeder weiß: Sprichwort: "Es gibt ein Heilmittel für alles, außer für den Tod!". viele Unternehmer "in einem spirituellen Weg" auf der ganzen Welt, sie zu mir sagte: "Wir können nicht: zu erhalten, nie mehr: unsere Forderungen und deshalb können wir nicht, um unsere Zahlungen zu ehren, ist alles, was uns bleibt zu begehen: Selbstmord "und weil Gott hat also gab dir eine Krone? die Pharisäer haben unsere Könige getötet, und deshalb bin ich zu Ihnen drehen .. da können Sie sparen: all die Menschheit .. wie können Sie wollen, die Realisierung des Satanismus, die Rothschild für die Gojim entworfen hat?

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ Roi Arabie Saoudite, et tous les gouvernements --- tout le monde sait: proverbe «il ya un remède à tout, sauf à la mort!". de nombreux entrepreneurs »d'une manière spirituelle» dans le monde, ils m'ont dit: «Nous ne pouvons: obtenir, jamais plus: nos demandes et nous ne pouvons donc pas, pour honorer nos paiements, tout ce qui nous reste est de commettre: suicide "et parce que Dieu, alors, vous a donné une couronne? les pharisiens ont tué nos rois, et, par conséquent, je me tourne vers vous .. parce que, vous pouvez économiser: toute la race humaine .. comme vous pouvez vouloir, la réalisation du satanisme, qui Rothschild a conçu pour les goyim?

   i10Comandamenti  3 ore fa
@King Saudi Arabia, and all Governments --- everyone knows: proverb "there is a remedy for everything, except for death!". many entrepreneurs "in a spiritual way" around the world, they said to me: "we can not: to obtain, never more: our claims and therefore we can not, to honor our payments, all that remains to us is to commit: suicide " molti imprenditori "in modo spirituale", in tutto il mondo, hanno detto a me: "non riusciamo: ad ottenere, i nostri crediti, e quindi non riusciamo, ad onorare i nostri pagamenti, tutto quello che rimane a noi è commettere: suicidio!" and because God Then, has gave you a crown? the Pharisees have killed our kings, and therefore, I'm turning to you .. because, you can save: all the human race.. as, you can want, the realization of Satanism, that Rothschild has designed for the goyim?

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ Rey Arabia Saudita, y todos los gobiernos - todo el mundo sabe: "Voy a perdonar a todos, a todos los que vengan a mí!" .. porque, soy la fraternidad universal .. Por lo tanto, la culpa de todos sus crímenes: ven a mi lado, y, por YHWH, que se atribuye a Satanás, solamente. y, se le declaró inocente de mí. pero si no se llega a mí, el desastre social no se puede evitar, y su conclusión natural: será una guerra mundial. y nadie que no sea completamente locos como un criminal, usted puede ser feliz de morir por Rothschild, porque nunca se puede tener sus ciudades subterráneas, equipado con la producción de oxígeno artificial

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ King Saudi-Arabien, und alle Regierungen - jeder weiß: "Ich werde alles verzeihen, für alle, die zu mir kommen!" .. weil, ich bin der universellen Brüderlichkeit .. daher die Schuld für all Ihre Verbrechen: von mir kommen wird, und durch YHWH, zugeschrieben Satan, nur. und werden Sie von mir für unschuldig erklärt werden. aber wenn du nicht von mir kommen wird, kann die soziale Katastrophe nicht vermieden werden, und ihre natürliche Schlussfolgerung: Es wird ein Weltkrieg sein. und niemand, der nicht total verrückt wie ein Verbrecher, können Sie sich gerne für Rothschild sterben, weil man nie seine unterirdische Städte, ausgestattet mit der Herstellung von künstlichem Sauerstoff

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ Roi Arabie Saoudite, et tous les gouvernements - tout le monde sait: "Je vais pardonner à tous, à tous ceux qui viendront à moi!" .. parce que, je suis la fraternité universelle .. Par conséquent, la responsabilité de tous vos crimes: venez en moi, et, par YHWH, attribué à Satan, seulement. et vous serez déclaré innocent de moi. mais si vous ne voulez pas venir à moi, le désastre social ne peut être évitée, et sa conclusion naturelle: ce sera une guerre mondiale. et personne qui n'est pas totalement fou comme un criminel, vous pouvez être heureux de mourir pour Rothschild, parce que vous ne pouvez jamais avoir ses villes souterraines, équipé de production d'oxygène artificiel

   i10Comandamenti  3 ore fa
@ King Saudi Arabia, and all governments - everyone knows: "I will forgive all, to all those who will come to me!" .. because, I am the universal brotherhood .. therefore, the blame for all your crimes: come by me: and, by YHWH, attributed to Satan, only. and, you will be declared innocent from me. but if you will not come from me, the social disaster can not be avoided, and its natural conclusion: it will be a world war. and no one who is not totally crazy as a criminal, you may be happy to die for Rothschild, because you can never have its underground cities, equipped with production of artificial oxygen

   i10Comandamenti  3 ore fa
@King Saudi Arabia, e tutti i Governi -- tutti sanno: "io perdonerò tutto, a tutti coloro, che, verranno da me!".. perché, io sono la fratellanza universale.. quindi, la colpa di tutti i vostri crimini: verrà da me: e da JHWH, attribuita, a satana soltanto. e voi sarete dichiarati da me innocenti. ma, se non verrete da me, il disastro sociale non potrà essere evitato e la sua naturale: conclusione: sarà la guerra mondiale. e nessuno che, non sia totalmente pazzo come criminale, potrebbe essere felice di morire per Rothschild, perché, tu non potrai mai avere le sue città sotterranee, dotate di produzione di ossigeno artificiale

   Abu Antar  6 ore fa
Abu Antar & Unius Rei = niggas for life.

   i10Comandamenti  9 ore fa
TBILISI, 6 GIU - Sette soldati georgiani della forza internazionale Nato in Afghanistan sono stati uccisi e altri nove sono rimasti feriti in un attacco kamikaze davanti alla base militare nella provincia di Helmand. Il ''kamikaze'', ha spiegato il generale Irakli Dzneladze, Capo di Stato Maggiore dell'esercito georgiano, in conferenza stampa, ha fatto saltare in aria un camion carico di esplosivo all'esterno della base militare. -- ANSWER -- @KING SAUDI ARABIA -- i farisei fingono: di essere i tuoi alleati, soltanto, perché, loro vogliono una guerra mondiale: da cui nessuno potrà uscire, come vincitore, al di fuori di loro, e del loro satanismo. Quindi, non è possibile salvare il genere umano, e nessuna religione, se, non vengono distrutti, 1. sharia, e 2. signoraggio bancario.. per tutte le altre cose c'è una soluzione! e se tu fingi di fare il morto di nuovo? poi, moriremo tutti per davvero.

   i10Comandamenti  10 ore fa
IHateNEWLAYOUT 666 -- satana è un morto

   i10Comandamenti  10 ore fa
["Occorre riprendere dialogo tra ebrei e cristiani"] AL TAKHSHEVU' SHEBATI LEVATTEL ET HA-TORA' O ET HA-NEVIIM. LO BATI LEVATTEL KI IM LEMALLE' AMENOMERANI' LAKHEM. AD ASHER YAAVRU' HA-SHAMAIM VEHA-ARETZ AF YOD ACHAT O TAG ECHAD LO YAAVRU' MIN HA-TORA' BETEREM ITKAYEM HAKOL. Non pensate che sia venuto per annullare la legge o i profeti, non sono venuto per annullare ma per portare a compimento. In verità vi dico finché il cielo e la terra non passeranno, neppure una yod, ne un solo apice passeranno della legge prima che tutto sia adempiuto. Vangelo secondo Matteo 5:17-18

   i10Comandamenti  10 ore fa
[le radici giudaico-cristiane: dell'unica civiltà possibile, e credibile, per la dignità umana.. la divinizzazione dell'umano] YEOSHUA HA NOTZRÌ. בס"ד. L'unicità di Dio. שמע ישראל י*ה*ו*ה אלהינו י*ה*ו*ה אחד. ברך שם כבד מלכותו לאולם ועד. Shema' Ysrael, Ado-nai Eloheinu, Ado-nai ehad, Baruch shem kevod malkhuto leolam va'ed. Ascolta, Israele, il Signore è il nostro D-o, il Signore è uno. Sia benedetto il santo Nome del Suo Regno per sempre ed in eterno. "La fede dell'Ebraismo e la fede del Cristianesimo sono nel loro rispettivo genere, essenzialmente differenti... e lo rimarranno fino a che, il genere umano non verrà radunato dall'esilio delle "religioni" nel Regno di Dio. Ma un Israele ed un Cristianesimo che si sforzassero di rinnovare la propria fede... avrebbero da dirsi l'un l'altro cose che non si sono mai detti e da prestarsi l'un l'altro un aiuto che oggi è appena immaginabile." Martin Buber - (Teologo Ebreo)

   i10Comandamenti  10 ore fa
[il vero obiettivo delle primavere arabe. è quello, di, instaurare, il nazismo della sharia] TG 24 Siria. 29 maggio. MERCENARI ELIMINATI: 4 GIORDANI UN SAUDITA ED UN LIBICO *. L'esercito siriano elimina un gruppo di terroristi di al Nusra, ad al Nayrab in periferia di Idleb, tra cui i 4 di nazionalità giordani (Ezzat Muhammed Jasem, Hamza khattab, Faraj al-Ahmed e Mohammed Dabbagh) , "Saleh Alallaf" di nazionalità libica e il saudita Kassar Al-Hamra. TRE SOLDATI LIBANESI UCCISI DAI TERRORISTI AL CONFINE CON LA SIRIA. *. Uomini armati dell'FSA dei Salafiti libanesi oggi hanno ucciso tre soldati libanesi in servizio nella parte orientale della città di confine di Arsal, i terroristi stavo tentando di contrabbandare armi tra la Siria e il libano. L'ARCIVESCOVO ELIAS CHAKUR: IL MONDO CRISTIANO E LA "PRIMAVERA ARABA"

   i10Comandamenti  10 ore fa
[il vero obiettivo delle primavere arabe. è quello, di, instaurare, il nazismo della sharia]*. Il mondo cristiano continua a lanciare allarmi sullo sbocco che stanno avendo le "primavere arabe" e chiede molta cautela con la Siria. Secondo l'arcivescovo Elias Chakur, capo della Chiesa cattolica greco-melchita in Palestina occupata, "Primavera araba" sarebbe una definizione sbagliata. «In Tunisia, in Egitto, in Iraq, in Libia e ora in Siria quello a cui assistiamo è uno spargimento di sangue oceanico e non vedremo il verde crescere dopo questa cosiddetta primavera», afferma Chakur. Nel mondo arabo e in Medio Oriente, ha aggiunto, «molti muoiono, ma quelli che perdono di più sono i cristiani»,

   i10Comandamenti  10 ore fa
[il vero obiettivo delle primavere arabe. è quello, di, instaurare, il nazismo della sharia] e le speranze del «popolo che per la prima volta si è rivoltato contro i regimi» sono state tradite a causa del pericolo che venga imposta la "sharia", la legge islamica. Chakur si è detto preoccupato per la comunità cristiana siriana, costretta in massa ad abbandonare il Paese: «Non abbiamo stime precise sul numero di quanti sono dovuti fuggire, ma in Siria c'erano due milioni di cristiani e 160 piccoli villaggi cristiani che ora sono completamente vuoti».

   i10Comandamenti  10 ore fa
ELIMINATO JIHADISTA BAHRAINI IN QSEIR. *. Ucciso ad al-Qseir, il Bahraini Abdulrahman al-hamad, il figlio di Adel Hasan el-Hamad l'Imam della moschea "Annesf" nella parte est del Rifaai in Bahrein, esso ha lascito il suo paese spinto dalle Fatwa Jihadistiche di alcuni sceicchi. RICORDATE IL CANNIBALISMO. dell'islamista, CHE, HA STRAPPATO E MANGIATO IL CUORE DEL SOLDATO siriano? AL MOMENTO è SOLO FERITO! Dopo il recente attacco da parte dei terroristi mercenari contro le postazioni militari che hanno ripreso il controllo dell'aeroporto Daba'a nei dintorni di Qsair, oggi l'esercito con una operazione qualitativa sorprende i terroristi catturando ed uccidendo gran numero di loro,

   i10Comandamenti  10 ore fa
[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. TG 24 Siria. 31 maggio. TURCHIA, ARRESTATI ESTREMISTI, TRASPORTAVANO SARIN IN SIRIA, LAVROV VUOLE UN'INCHIESTA. *. Dopo l'ultimo attentato terroristico alla città turca "Rehanieh" confinante con la Siria che ha portato alla morte di 46 persone, destabilizzando l'intera nazione turca e mettendo sotto pressione popolare, per il suo appoggio e sostegno ai terroristi, il governo Erdogan che ha subito accusato il governo siriano. *. Allora Il governo Siriano ha negato ogni suo coinvolgimento: "La Siria non ha compiuto e non avrebbe mai compiuto un simile gesto, non perché non ne abbia le capacità, ma perché i suoi valori etici non lo permettono", ha dichiarato Omran Al-Zohbi, ministro dell'Informazione siriano, rimandando le accuse allo stesso Erdogan e al suo partito, definiti "assassini".

   i10Comandamenti  10 ore fa
[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. Ma le inchieste sono state deludenti per il governo di Erdogan, e tutte le nove persone, identificate e fermate dai servizi di intelligence turchi a seguito dell'attacco, grazie al riconoscimento delle targhe automobilistiche dei soggetti in questione, sono cittadini turchi. Due giorni fa gli agenti dei serviti segreti per la lotta contro il terrorismo hanno arrestato 12 componenti presumibili del gruppo estremista Al - Nusra Front . L'arresto è avvenuto nel sud della Turchia. I giudici istruttori presumono che i "guerriglieri" si dirigessero in Siria dove il loro gruppo sta combattendo contro l'esercito del Presidente Bashar al-Assad.

   i10Comandamenti  10 ore fa
[le armi chimiche degli islamici mandati dalla LEGA ARABA? per Obama non sono importanti.]. I mass media turchi comunicano che durante la perquisizione è stata trovata una bombola di due kg di sarin. Le autorità turche non hanno ancora confermato l'informazione. Mosca si aspetta i risultati delle indagini di Ankara in merito all'arresto in Turchia dei "ribelli" siriani in possesso del gas sarin, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Mosca è estremamente delusa dal fatto che a causa di giochi politici e' fallita la missione delle Nazioni Unite per indagare l'uso di armi chimiche da parte dei "ribelli" siriani, ha detto il capo della diplomazia russa. Lo scorso marzo le vittime di un attacco chimico da parte dei terroristi ad Aleppo furono venticinque persone.

   i10Comandamenti  11 ore fa
devono essere confiscati: le proprietà a tutti gli Stati canaglia: della LEGA ARABA! non solo per il crimine di terrorismo, ma, anche di congiura, alla sovranità degli Stati, con la sharia.. SIRIA, IL MARCHIO DEL QATAR AD AL-QUSAYR. Al minuto 2:46 si vede chiaramente addirittura il link del sito web del governo qatariota che ha fornito le uniformi ai terroristi di FSA/al-Nusra in al-Qusayr. Quindi è provata anche la complicità del Qatar con il terrorismo internazionale. La complicità del governo italiano, nel permette al reggente del Qatar di comprarsi mezza Sardegna e mezza Italia, è a questo punto imbarazzante, e magari si potrebbe fare istanza presso le autorità competenti (nella colonia Italia purtroppo "incompetenti") per il sequestro preventivo di tutte le proprietà del Qatar in Italia.

   i10Comandamenti  11 ore fa
[la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] Quello che ci interessa è l'identificazione biblica del Messia(dal punto di vista degli ebrei). Abbiamo già accennato: che: dalle Scritture ispirate emergono due Redentori, identificati come "Mashiach ben-David", il Re, Messia della Casa di Yehudah: e Sovrano: che: stabilirà il Regno Davidico, e "Mashiach ben-Yosef", Messia sofferente, colui che riscatterà la Casa di Israele, ovvero "il Profeta", che precede al Messia ben-David. Questa è tuttóra, l'interpretazione rabbinica. Anche in Zekharyah 4:14 è scritto: "Allora egli disse: «Questi sono i due unti, che, stanno presso l'Elohim di tutta la terra»" ‒ due unti, due Messia. Documenti dell'epoca attestano che l'idea dei due Messia era diffusa già nel periodo precedente a Yeshua, come risulta nei Targummim e nei Midrashim.

   i10Comandamenti  11 ore fa
[la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] Questi due Messia sono identificabili nelle Scritture, per esempio nei seguenti brani: 1) Daniel 7:13-14 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figlio d'uomo; egli giunse fino al vegliardo e fu fatto avvicinare a lui; gli furono dati dominio, gloria e regno, perché le genti di ogni popolo, nazione e lingua lo servissero. Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto. [altopianodelpensiero . sitiwebs .]

   i10Comandamenti  11 ore fa
[la multiforme potenza, ricchezza dinamica: "policronia spazio-temporale", della Parola di Dio, per la sua attualizzazione politica: il Regno di Dio, di Unius REI, per la fratellanza universale] 2). Zekharyah 9:9 Esulta grandemente, o figlia di Tzion, manda grida di gioia, o figlia di Yerushalaym; ecco, il tuo re viene a te; egli è giusto e vittorioso, umile, in groppa a un asino, sopra un puledro, il piccolo dell'asina. 10. Io farò sparire i carri da Efrayim, i cavalli da Yerushalaym e gli archi di guerra saranno distrutti. Egli parlerà di pace alle nazioni, il suo dominio si estenderà da un mare all'altro, e dal fiume sino alle estremità della terra. 11. Per te, Israele, a motivo del sangue del tuo Patto, io libererò i tuoi prigionieri dalla fossa senz'acqua.[altopianodelpensiero . sitiwebs .]

   JewsxMessiahUniusRei  11 ore fa
Italian engineer killed in Monaco. He reacted to a spit to his girlfriend .. the murderess - a man probably about 35 years old, from medium build - he pulled out a knife and hit the engineer, of: Potenza. Then he walked away on foot. Lorusso's girlfriend, who witnessed the scene, was launched to rescue him, asking and getting the help of passers-by, to bring in the 'nearest hospital. Dominic came alive to the emergency room, but do not have it done. Fatal, for him, a stab to the heart. The police investigates the case of the: Land of the South. - ANSWER - THIS determination: it is typical of the Satanists .. therefore, if it is not: a common thug criminal, the police can not solve: this case, in fact, democracy is too weak: against: the secret sects, by the Mafia, Freemasonry, Satanism, the whole plot of the Pharisees of the IMF.

   JewsxMessiahUniusRei  11 ore fa
Ingegnere italiano ucciso a Monaco. Ha reagito a uno sputo alla sua ragazza.. l'assassino - un uomo probabilmente sui 35 anni, dalla corporatura media - ha tirato fuori un coltello e ha colpito l'ingegnere potentino. Poi si è allontanato a piedi. La fidanzata di Lorusso, che ha assistito alla scena, si è lanciata a soccorrerlo, chiedendo e ottenendo l'aiuto dei passanti, per portarlo nell' ospedale più vicino. Domenico è arrivato ancora vivo al pronto soccorso, ma non ce l'ha fatta. Fatale, per lui, una coltellata al cuore. Sul caso indaga la polizia del Land del sud. -- ANSWER -- QUESTA determinazione: è tipica dei satanisti.. quindi, se non è: un comune balordo criminale, la polizia: non potrà risolvere: questo caso, infatti, la democrazia è troppo debole: contro: le sette segrete, dalla mafia, massoneria, satanismo, tutto il complotto dei farisei del FMI.

   JewsxMessiahUniusRei  12 ore fa
Putin is over, his marriage with Liudmila: 06 June, - ANSWER - If we want to? all marriages may end, because, 90% of women do not accept the project: "hierarchy" of God on marriage, and if: women, did not have a problem with: the vow of obedience: and men : with: the vow of chastity? ok! then, we would not be: never, been driven from Paradise. but, a spiritual man, he would know, dominate his woman! Putin, è finito, il suo matrimonio: con Liudmila: 06 giugno, -- ANSWER -- Se, noi vogliamo? tutti i matrimoni potrebbero finire, perché, il 90% delle donne: non: accetta il progetto: "gerarchico" di Dio: sul matrimonio, e se: le donne, non avevano un problema, con: il voto della obbedienza: e gli uomini: con: il voto della castità? ok! allora, noi non saremmo: mai, stati cacciati dal paradiso terrestre. ma, un uomo spirituale, saprebbe, dominare la sua donna!

   JewsxMessiahUniusRei  12 ore fa
Abu Antar youtube slave -- troll remove yourself v

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] 06/06/2013. ASIA. China, India and Pakistan increase nuclear stockpile. Swedish Institute for Peace (SIPRI) reports increase. The buildup iof war heads by the three Asian giants threatens the fragile stability of the continent. China overtakes Britain in the sale of weapons and is fifth behind the United States, Russia, Germany and France. Stockholm (AsiaNews / Agencies) - While the major nuclear powers are reducing their arsenals, China, India and Pakistan are increasing their nuclear warheads. This was revealed by the annual report of the Stockholm International Peace Reserch Institute (SIPRI).

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] According to the document Beijing has increased its nuclear potential by 10 units, from 240 in 2011 to 250 in late 2012, finishing fourth in the list of nuclear powers. New Delhi and Islamabad instead added 20 warheads each to their arsenal: from 90 to 110 for India and 100 to 120 for Pakistan. SIPRI notes that the arms race in weapons of mass destruction by the three Asian giants, undermines the already fragile stability of the continent. The Middle East is ravaged by war in Syria; in South Asia instead tension continues between India and Pakistan over the disputed territory of Kashmir,

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] in eastern Asia North Korea continues with tests of its ballistic missiles, which unnerve neighboring countries and in the South China Sea there are ongoing disputes over territorial waters between China, Japan, Taiwan, Philippines and Vietnam. Only two old superpowers are cutting down on their stockpile: Russia has reduced its ballistic missiles by 1,500 units, from 10 thousand to 8,500, while those of the United States are instead down by 1300 units, from 8 thousand to 7,700. There is no change for France, with 300 warheads. Britain also remains stable with 225, and Israel with 80. The SIPRI report does not take into account the two possible new nuclear powers: North Korea and Iran.

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] The document reveals something still more alarming. While the United States and Russia have destroyed their chemical weapons. SIPRI reports that fighting between Sunnis and Shiites in progress in Syria, is having devastating effects in Lebanon and Iraq. Other data relating to Asia is the growth of the international arms trade with China, which has surpassed Britain to become the fifth largest exporter in the world after the United States, Russia, Germany and France. [voi avete mai pensato, che, la distruzione: di ogni forma di vita: sul pianeta, è l'obiettivo: dei farisei Illuminati, loro credono di essere santi, come Noè: quindi: il talud è per loro(max 1000 persone), mentre, il satanismo è per tutti gli altri]

   allChristianMartyrs  13 ore fa
Túnez: bomba explota, 2 soldados muertos .. Además, otros dos soldados resultaron gravemente heridos en el monte Chaambi. 06 de junio de 16:02, pertenecía a las unidades especiales: del ejército: que: se dedican a la semana: Mount Chaambi: en una acción: en contra: los grupos terroristas islámicos. @ Rey Arabia Saudita, mierda en el infierno ", que es la relación: entre todos estos asesinatos infinitas: y: el: Sharia, por califato en todo el mundo" Tunesië: bom explodeert, 2 soldaten gedood .. Ook werden twee andere soldaten ernstig gewond op de berg Chaambi. 6 juni, 16:02, behoorde tot de speciale eenheden: van het leger: dat: zijn bezig in weken: Mount Chaambi: in een actie: tegen: Islamitische terroristische groeperingen. @ Koning Saudi-Arabië, shit in de hel, "dat is de relatie: tussen al deze moorden oneindig: en: je:? Sharia, voor wereldwijde kalifaat"

   allChristianMartyrs  13 ore fa
Tunisie: la bombe explose, 2 soldats tués .. En outre, deux autres soldats ont été grièvement blessés sur le mont Chaambi. 06 Juin, 16h02, appartenait aux unités spéciales de l'armée:: qui: sont engagées en semaines: le mont Chaambi: dans une action contre: les groupes terroristes islamiques. @ Roi Arabie Saoudite, merde en enfer », qui est le rapport: parmi tous ces meurtres infinies: et: votre? Charia, pour califat mondial" Tunesien: Bombe explodiert, erschlug 2 Soldaten .. Außerdem wurden zwei weitere Soldaten schwer verwundet auf dem Berg Chaambi. 06. Juni 16.02 Uhr, gehörte zu den besonderen Einheiten: der Armee: dass: In den Wochen beschäftigt sind: Mount Chaambi: in einer Aktion: gegen: islamistische Terrorgruppen. @ King Saudi-Arabien, Scheiße in die Hölle ", das ist das Verhältnis: unter all diesen Morden unendlich: und: Ihr: Sharia, für den weltweiten Kalifats"

   allChristianMartyrs  13 ore fa
Tunisia: bomb explodes, 2 soldiers killed .. Also, two other soldiers were seriously wounded on Mount Chaambi. 06 June, 16:02, belonged to the special units: of the army: that: are engaged in weeks: Mount Chaambi: in an action: against: Islamic terrorist groups. @ King Saudi Arabia, shit into hell, "which is the relationship: among all these murders infinite: and: your: Sharia, for worldwide caliphate?" Tunisia: esplode ordigno, uccisi 2 soldati.. anche, Altri due soldati: sono rimasti gravemente feriti: su monte Chaambi. 06 giugno, 16:02, appartenevano alle unità speciali: dell'esercito: che: da settimane sono impegnate: sul monte Chaambi: in un'operazione: contro: gruppi di terroristi islamici. @King Saudi Arabia, sputo dell'inferno: "che, relazione c'è: tra tutti questi omicidi infiniti: e: la tua: sharia per il califfato mondiale?"

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[IWF-NWO: Ihre Satanismus: seigniorage Banken, durch, der freimaurerischen Verschwörung gestohlen, hat die Hoffnung getötet: "In der Tat, in Zeiten der Rezession: Es ist unmöglich zu ehren: die Schulden bei den Banken", sagte Hyacinth Auriti] Treviso, 6. Juni - er prahlte Credits Richtung, andere Unternehmen, für zehntausende von Euro, die nicht wiederhergestellt werden konnten, ein Handwerker Bau: 62 Jahre alt heute, beging Selbstmord, in Mareno di Piave (Treviso), Schießen selbst, ein Pistolenschuss : der Kopf. Nach ersten Ermittlungen der Polizei, die Unmöglichkeit des Seins in der Lage, seine Lieferanten nicht bezahlen, würde der Mann reduziert haben, in einem Zustand der Angst, Depression, Verzweiflung, das führte ihn zu sich selbst zu töten @ Regierungen - ist wichtig für Sie, zu drucken: Geld, ohne zu zahlen: bis Rothschild ((Firma privat)), Geld durch den Träger gehört, wie er sagte, die Verfassung

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[FMI-NOM: el satanismo: banca señoreaje, robados a través de la conspiración masónica, ha matado a la esperanza: "De hecho, en tiempos de recesión: es imposible cumplir con: las deudas con los bancos", dijo Jacinto Auriti] TREVISO, 06 de junio - se jactó créditos hacia, otras empresas, para decenas de miles de euros, que no pudieron ser recuperados, una construcción artesano de 62 años hoy en día, se suicidó, en Mareno di Piave (Treviso), pegarse un tiro, un disparo de pistola : la cabeza. Según las primeras investigaciones, la policía, la imposibilidad de poder pagar a sus proveedores, habría reducido el hombre, en un estado de ansiedad, la depresión, la desesperación, que le llevó a suicidarse. El artesano ha dejado: una carta a su familia pidiéndoles que lo perdonara. @ Gobiernos - es esencial para usted, para imprimir: de dinero, sin pagar: a Rothschild ((empresa privada)), el dinero propiedad de la compañía, como dijo la Constitución

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[FMI-NWO: votre satanisme: seigneuriage bancaire, volé à travers la conspiration maçonnique, a tué l'espoir: «En fait, en période de récession: il est impossible d'honorer: les dettes avec les banques", a déclaré Hyacinth Auriti] Trévise, 6 juin - il se vantait crédits en vue, d'autres entreprises, pour des dizaines de milliers d'euros, ce qui n'a pu être récupérée, une construction d'artisan: 62 ans aujourd'hui, s'est suicidé, en Mareno di Piave (Treviso), se tirant une balle, un coup de pistolet : la tête. Selon les enquêtes initiales, la police, l'impossibilité d'être en mesure de payer ses fournisseurs, aurait réduit l'homme, dans un état d'anxiété, la dépression, le désespoir, qui l'a amené à se tuer. @ Gouvernements - est essentiel pour vous, à imprimer: de l'argent, sans payer: à Rothschild ((société privée)), de l'argent appartenant au transporteur, comme il le dit la Constitution

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[IMF-NWO: your Satanism: seigniorage banking, stolen through, the Masonic conspiracy, has killed the hope: "In fact, in times of recession: it is impossible to honor: the debts with the banks" said Hyacinth Auriti] TREVISO , JUNE 6 - he boasted credits toward, other companies, for tens of thousands of euro, which could not be recovered, a craftsman construction: 62 years old today, committed suicide, in Mareno di Piave (Treviso), shooting himself , a pistol shot: the head. According to initial investigations, the police, the impossibility of being able to pay its suppliers, would have reduced the man, in a state of anxiety, depression, despair, that led him to kill himself. The craftsman has left: a letter to his family asking them to forgive him. @ Governments - is essential for you, to print: of money, without pay: to Rothschild ((company private)), money owned by the carrier, as he said the Constitution

   allChristianMartyrs  13 ore fa
[FMI-NWO: il tuo satanismo: del signoraggio bancario, rubato attraverso la congiura massonica, ha ucciso la speranza: "infatti, in tempi di recessione: è impossibile: onorare i debiti con le banche": ha detto Giacinto Auriti] TREVISO, 6 GIU - lui vantava crediti, verso, altre aziende, per decine di migliaia di euro, che, non riusciva a riscuotere, un artigiano edile: di 62 anni che oggi, si è suicidato, a Mareno di Piave (Treviso), sparandosi, un colpo di pistola alla testa. In base ai primi accertamenti, dei carabinieri, l'impossibilità, di poter pagare, i propri fornitori, avrebbe ridotto l'uomo, in uno stato di angoscia, depressione, disperazione, che, l'ha portato ad uccidersi. L'artigiano ha lasciato una lettera ai familiari chiedendo loro di perdonarlo. @Governi -- è indispensabile stampare del denaro, senza pagarlo a Rothschild ((società per azioni)), denaro di proprietà del portatore, come ha detto la Costituzione

   allChristianMartyrs  14 ore fa
Homosexuell Ehe, ja zuerst in Frankreich. Zusammenstöße in Montpellier, - ANTWORT - ist zu verurteilen, jede Handlung: von: Gewalt und Homophobie! in der Tat ist jeder bürgerlichen Rechte berechtigt, aber nicht: an den natürlichen Rechte: dass die Ehe gehört: nur als Sakrament natürlich, die Weitergabe des Lebens .. Gottes Wort sagt, dass Krankheit, Leid und Leiden: nicht: sie können nie verlassen diese Greuel, das Fehlverhalten, gegen die Natur, und alle seine Komplizen wird bestraft, natürlich. Es ist nicht Sünde nur, um den Zorn Gottes, heute bewegen, ist es die Ideologie: der Sünde selbst in Kraft gesetzt: politisch durch "Homosexuell Stolz", die homosexuell ist Ideologie, wie: Wir machen die Ideologie der Perversion für die Vernichtung der Gesellschaft ..

   allChristianMartyrs  14 ore fa
El matrimonio homosexual, sí por primera vez en Francia. Enfrentamientos en Montpellier, - respuesta - es condenable, cada acto: de: la violencia y la homofobia! de hecho, todo el mundo tiene derecho a los derechos civiles, pero, no: en los derechos naturales: que: pertenece el matrimonio: sólo como sacramento natural, la transmisión de la vida .. Dice la Palabra de Dios, que, las enfermedades, tribulaciones y sufrimientos: no: nunca pueden abandonar esta abominación, la maldad, contra la naturaleza, y todos sus cómplices serán castigados, por supuesto. No es pecado, solamente, para mover la ira de Dios, hoy, es la ideología: del pecado mismo, puesto en marcha: políticamente a través de "orgullo gay", que es la ideología homosexual, como por ejemplo: hacemos la ideología de la perversión , para la destrucción de la sociedad ..

   allChristianMartyrs  14 ore fa
Le mariage gay, oui la première fois en France. Affrontements à Montpellier, - Répondre - doit être condamné tout acte: de: la violence et l'homophobie! en fait, tout le monde a droit aux droits civils, mais, non: les droits naturels: ce qui suit: le mariage appartient: seulement, comme sacrement naturel, la transmission de la vie .. La Parole de Dieu dit que, la maladie, les tribulations et souffrances: non: ils ne peuvent jamais renoncer à cette abomination, l'injustice, contre la nature, et tous ses complices seront punis, bien sûr. Ce n'est pas le péché: seulement, pour déplacer la colère de Dieu, aujourd'hui, c'est l'idéologie: le péché lui-même, mis en place: politiquement par "gay pride", qui est l'idéologie homosexuelle, tels que: nous faisons l'idéologie de la perversion , pour la destruction de la société ..

   allChristianMartyrs  14 ore fa
Gay marriage, yes first in France. Clashes in Montpellier, - ANSWER - is to be condemned, every act: of: violence and homophobia! in fact, everyone is entitled to civil rights, but, not: at the natural rights: that: the marriage belongs: only, as sacrament natural, the transmission of life .. God's Word says that, disease, tribulations and sufferings: not: they can never abandon this abomination, the wrongdoing, against nature, and all his accomplices will be punished, of course. It is not sin: only, to move the wrath of God, today, it is the ideology: of sin itself, put in place: politically through "gay pride", which is homosexual ideology, such as: we do the ideology of perversion, for the destruction of society ..

   allChristianMartyrs  14 ore fa
Nozze gay, primo sì in Francia. Proteste e scontri a Montpellier, -- ANSWER -- è da condannare, ogni atto: di: violenza: e di omofobia! infatti, tutti hanno diritto ai diritti civili, ma non: ai diritti naturali: a cui: il matrimonio appartiene: soltanto, come savramento naturale, della trasmissione della vita.. la Parola di Dio afferma, che, malattie, tribolazioni e sofferenze: non: potranno mai abbandonare, questo abominio, il traviamento, contro natura, e tutti i suoi complici: saranno puniti, certamente. Non è il peccato: a muovere l'ira di Dio, oggi, ma, è la ideologia del peccato: stesso, messa in essere: politicamente attraverso "l'orgoglio gay", che è ideologia omosessualista, come: noi facciamo la ideologia della perversione, per la distruzione della società..

   allChristianMartyrs  14 ore fa
la alta traición a la corrupción del sistema masónico: FMI-NWO: para la banca señoreaje [La Biblia no es un libro de ciencia] Que se encuentran el eslabón perdido entre la abeja y el hombre: el ancestro común descubierta en China .. Su descubrimiento fue anunciado de valores en la revista Nature, es de dos al grupo internacional coordinado por Xijun Ni, Academia China de Ciencias en Pekín. --- RESPUESTA --- sería un descubrimiento feliz, sin embargo, si, fue otro engaño, que, hace, sin embargo, ganar dinero .. de hecho, sólo se encuentran, qué, quieren encontrar, esta es la traición de la ciencia! sin duda, que son: los fundamentalistas bíblicos, que no tienen un problema: con: la teoría de la evolución, que es siempre el diseño inteligente .. pero, por desgracia, es una mentira del Talmud, para animalize hacer, los goyim, Que nunca puede ser probada, por eso es el escenario, dijo: Einstein

   allChristianMartyrs  14 ore fa
die hohe Verrat der Korruption der freimaurerischen System: IWF-NWO: für Banken seigniorage [Die Bibel ist kein Buch der Wissenschaft] Gefunden das fehlende Glied zwischen Biene und Mensch: der gemeinsame Vorfahre in China ausgegraben .. Seine Entdeckung Wertpapieren wurde in der Fachzeitschrift Nature angekündigt, ist zwei-bis der internationalen Gruppe von Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Peking koordiniert. --- ANTWORT --- würde eine glückliche Entdeckung sein, obwohl, wenn es eine weitere Falschmeldung, dh, jedoch nicht, Geld zu verdienen war .. in der Tat, sie sind nur zu finden, was, wollen sie zu finden, das ist das Verrat an der Wissenschaft! sicherlich sind wir: die biblische Fundamentalisten, wir haben kein Problem: mit: die Theorie der Evolution, das ist immer intelligent design .. aber leider ist es eine Lüge des Talmud ist, für Animalize tun, die Gojim, also nie bewiesen werden kann, warum ist Bühne ist, sagte: Einstein

   allChristianMartyrs  14 ore fa
il tradimento del sistema massonico: FMI-NWO [La Bible n'est pas un livre de science] trouvé le chaînon manquant entre, singe et l'homme: l'ancêtre commun déterré en Chine .. Sa découverte a été annoncée dans la revue Nature, est due au groupe international coordonné par Xijun Ni l'Académie chinoise des sciences à Beijing. --- Réponse --- serait une heureuse découverte, si, si, c'est un autre canular, qui, ne, cependant, gagner de l'argent .. en fait, ils sont seulement trouver, quoi, ils veulent trouver, c'est la trahison de la science! Certes, nous sommes: les fondamentalistes bibliques, nous n'avons pas un problème: avec: la théorie de l'évolution, ce qui est toujours une conception intelligente .. mais, malheureusement, c'est un mensonge du Talmud, pour ne animalisent, les goyim, qui ne peut jamais être prouvée, c'est pourquoi fase, a déclaré: Einstein

   allChristianMartyrs  14 ore fa
[The Bible is not a science book] Found the missing link between, ape and man: the common ancestor unearthed in China .. Its discovery was announced in the journal Nature, is due to the international group coordinated by Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Beijing. --- ANSWER --- would be a happy discovery, though, if, it was another hoax, that, does, however, earn money .. in fact, they are only find, what, they want to find, this is the betrayal of science! certainly, we are: the biblical fundamentalists, we do not have a problem: with: the theory of evolution, which is always intelligent design .. but, unfortunately, it is a lie of the Talmud, for do animalize, the goyim, that, can never be proven, is why is fase, said: Einstain

   allChristianMartyrs  15 ore fa
[la Bibbia non è un libro scientifico] Trovato l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo: l'antenato comune rinvenuto in Cina.. Il suo ritrovamento, annunciato sulla rivista Nature, si deve al gruppo internazionale coordinato da Xijun Ni, dell'Accademia Cinese delle Scienze a Pechino. -- ANSWER -- sarebbe una felice scoperta, se, non fosse un'altra bufala, che, fa guadagnare comunque dei soldi.. in realtà, loro trovano, quello, che, loro vogliono trovare, questo è il tradimento della scienza! certo, nei fondamentalisti biblici, non abbiamo un problema, con, la teoria della evoluzione, che, è sempre il progetto intelligente.. ma, purtroppo, è una menzogna del Talmud, per animalizzare i goym, che, non potrà mai essere dimostrata!

   allChristianMartyrs  15 ore fa
Erdogan und die AKP islamistische Regierung: [Die Herausforderung Ministerpräsident Erdogan] Was als Kampagne gegen die Abschaffung des Parks Gezi Istanbul begann, wurde schnell zu einem beispiellosen Protest gegen den autoritären islamistischen Drift umgewandelt. Recep Tayyip Erdogan türkische bestätigt die harte Linie der Proteste. : Er hat nicht die Absicht, das Projekt aufzugeben Ausschlussverfahren: die: park Gezi in Istanbul, casus belli: die Demonstrationen in Istanbul und dem Rest des Landes ausgebrochen. - Antwort - @ Erdogan - Ich habe die Lösung! weil in diesem Park, wissen wir nicht machen ein Denkmal für Ihr Armenian Genocide Christen und alle Christen, die in der Türkei ermordet wurden, und in der Welt: von den Türken? Trotzdem, aus offensichtlichen: Gründe: Einkaufszentren, nur ein Idiot: wie Sie: kann es tun: in der Mitte, und nicht in den Vororten

   allChristianMartyrs  15 ore fa
[El desafío Erdogan, primer ministro] Lo que comenzó como una campaña contra la eliminación del parque Gezi Estambul, se transformó rápidamente en una protesta sin precedentes contra la deriva islamista autoritario: Erdogan y el gobierno islamista del AKP. Recep Tayyip Erdogan turco confirma la línea dura contra las protestas. : Que no tiene intención de abandonar el proyecto de eliminación: el: Parque Gezi en Estambul, casus belli: las manifestaciones estallaron en Estambul y el resto del país. - Respuesta - @ Erdogan - Tengo la solución! porque, en ese parque, no hacemos un monumento para sus cristianos genocidio armenio, y todos los cristianos que fueron exterminados en Turquía y en el mundo: de los turcos? Sin embargo, por razones obvias: razones: centros comerciales, sólo un idiota: como usted: puede hacerlo: en el centro, y no en los suburbios

   allChristianMartyrs  15 ore fa
[Le défi Erdogan Premier ministre] Ce qui a commencé comme une campagne contre l'élimination du parc Gezi Istanbul, a été rapidement transformé en une protestation sans précédent contre la dérive islamiste autoritaire: Erdogan et le gouvernement islamiste de l'AKP. Recep Tayyip Erdogan turc confirme la ligne dure des manifestations. Parlant de la Tunisie, la dernière étape: ce soir, avant de revenir à la Turquie, le Premier ministre a clairement fait parc Gezi à Istanbul, casus belli: les manifestations ont éclaté à Istanbul et dans le reste du pays. - Réponse - @ Erdogan - j'ai la solution! parce que, dans ce parc, nous ne faisons pas un monument pour vos chrétiens du génocide arménien, et tous les chrétiens qui ont été exterminés en Turquie et dans le monde: des Turcs? Même si, pour des raisons évidentes: les raisons: les centres commerciaux, seul un idiot: comme vous: peut le faire: dans le centre, et non pas dans les banlieues

   allChristianMartyrs  15 ore fa
[The challenge Erdogan Prime Minister]What began as a campaign against the elimination of the park Gezi Istanbul, was quickly transformed into an unprecedented protest against the authoritarian islamist drift: Erdogan and the AKP's Islamist government. Recep Tayyip Erdogan turkish confirms the hard line on protests. Speaking from Tunisia, the last stage: his trip to North Africa: tonight before returning to Turkey, the prime minister has made it clear: he does not intend to give up the project of elimination: the: park Gezi in Istanbul, casus belli: the demonstrations erupted in Istanbul and the rest of the country. - answer - @ Erdogan - I have the solution! because, in that park, we do not make a monument for your Armenian Genocide Christians, and all Christians who were exterminated in Turkey and, in the world: from the Turks? Even so, for obvious: reasons: shopping centers, only an idiot: like you: can do it: in the center, and, not in the suburbs

   allChristianMartyrs  15 ore fa
Quella che era cominciata come una campagna contro l'eliminazione del parco Gezi di Istanbul si è in breve trasformata in una contestazione senza precedenti, contro, la deriva autoritaria di Erdogan e del governo islamico dell'Akp. La sfida di Erdogan: Il premier turco Recep Tayyp Erdogan conferma la linea dura sulle proteste di piazza. Parlando dalla Tunisia, ultima tappa del suo viaggio in Nordafrica prima di rientrare stasera in Turchia, il primo ministro ha chiarito che non intende rinunciare al progetto di eliminazione del parco Gezi a Istanbul, casus belli delle manifestazioni esplose a Istanbul e nel resto del Paese. --answer -- @Erdogan -- io ho la soluzione! perchè, in quel parco, noi non facciamo un monumento, per il tuo genocidio degli Armeni cristiani, e di tutti i cristiani che, sono stati sterminati in Turchia, e per il mondo dai turchi? Anche perché, per ovvii: motivi: i centri commerciali, solo un idiota come te: può farli: in centro, e: non in periferia

   allChristianMartyrs  15 ore fa
nothing is impossible for those who believe in God! I somehow for my ministry-,Unius Rei- it is necessary that I should go around the world .. criminals like you should be brought to justice nulla è impossibile per colui che crede in Dio! io qualche modo per il mio ministero è necessario che, io debba girare il mondo.. i criminali come te vanno assicurati alla giustizia

   187AUDIOHOSTEM  15 ore fa
[You Can't Come Here Where I Am]

   allChristianMartyrs  15 ore fa
187AUDIOHOSTEM youtube Satanist, when you pay for me, my copyright, such as google pays them to you? Then, we will discuss the intellectual property rights of my thought , quando tu pagherai a me, i miei diritti di autore, come google li paga a te? poi, discuteremo sui diritti intellettuali del mio pensiero

   UniusReiOrWarW666IMF  18 ore fa
@my JHWH -- lo so, se non fosse un gioco mortale? ci sarebbe da divertirsi anche!

   UniusReiOrWarW666IMF  18 ore fa
@ Israel - you do not have to be afraid of the enemy idiot (Syria, Iran), but, you have to be afraid of the enemy intelligent (Saudi Arabia: false hypocritical and polite), it is him, the most famous disciple of Rothischild: IMF -NWO, to be himself the first "colony" of the Pharisees (the little Satan): the banking seigniorage: the Middle East? I would not have much: wonder, to discover one day that, lol. also the King of Saudi Arabia, is a bastard son of Rothschid grandfather, like Hitler ... and then, you do not have this dimeticare .. lol. he pretended to be dead a few days ago, for, not to answer my questions on the Sharia, dhimmi, and the Christian martyrs

   UniusReiOrWarW666IMF  18 ore fa
@Israele -- tu non devi avere paura del nemico idiota (Siria, Iran), ma, tu devi avere paura del nemico intelligente(Arabia Saudita: falso ipocrita e cortese), non è lui, il discepolo più famoso, di Rothischild: FMI-NWO, per essere proprio lui la prima "colonia" di farisei(il piccolo satana): del signoraggio bancario: in Medio Oriente? io non avrei molta: meraviglia, di scoprire un giorno, che, lol. anche il Re dell'Arabia Saudita, è un figlio bastardo di nonno Rothschid, come Hitler... e poi, questo tu non devi dimeticare.. lol. lui ha finto di essere morto: qualche giorno fa, pur di non rispondere alle mie domande sulla sharia

   JewsxMessiahUniusRei  18 ore fa
cannibal 666 187AUDIOHOSTEm IMF-NWO cult voodoo priest for satan - what would be the only possible explanation (in terms of logic), the fact that Assad has never condemned the ARAB LEAGUE, not even once? in truth, even their invectives against Qatar and Saudi Arabia, Turkey, were much lower than the invectives that have been made against Israel .. Yet, it was not Israel to send 30,000 mercenaries ... you can find that explanation to this anomaly rational? -- quale potrebbe essere, l'unica spiegazione possibile (sul piano della logica), del fatto che, Assad non ha mai condannato la LEGA ARABA, neanche una volta? in verità, anche le sue invettive, contro: Qatar e Arabia Saudita, Turchia, sono state molto inferiori, rispetto alle invettive, che sono state fatte, contro Israele.. eppure, non è stato Israele a mandare 30.000 mercenari... tu che spiegazione puoi trovare a questa anomalia razionale?

   JewsxMessiahUniusRei
187AUDIOHOSTEM has posted a comment 22 months ago : " I do not believe you" --- ANSWER - but what if you believed in me? What could make a slave of a Satanist for IMF 666 Rothschild? rather, what do you think, about, the Judeo Masonic conspiracy: IMF-NWO, and their Salafi, Arab League, ie, new Shoah: to attack Israel to treason? mais que faire si vous avez cru en moi? Que pourrait faire un esclave d'un sataniste pour le FMI 666 Rothschild? plutôt, que pensez-vous, environ, le judéo conspiration maçonnique: FMI-NWO, et leur salafiste, la Ligue arabe, à savoir, la nouvelle Shoah: pour attaquer Israël à la trahison? --- ANSWER -- e se invece tu credessi in me? cosa potrebbe fare lo schiavo di un satanista di Rothschild? piuttosto, cosa tu pensi circa, la congiura giudaico massonica: FMI-NWO, e i loro salafita, della LEGA ARABA per aggredire Israele a tradimento?

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] Papa FRANCESCO, 06/05/2013 . VATICAN. Pope: counter the culture of waste, man not money must "cultivate and care" for Creation. Today's General Audience is dedicated to World Environment Day. "Men and women are sacrificed to the idols of profit and consumption", now a child who dies of hunger "is normal," whereas if the stock market falls it is "a tragedy." "The person is no longer perceived as a primary value to be respected and protected, especially if poor or disabled, if not yet useful - such as the unborn child - or no longer needed - such as the elderly." "Throwing food away is like stealing from the tables of the hungry". Vatican City (AsiaNews)

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] - Cultivating and caring for creation, countering "the culture of waste and disposable" - goods, food, but also people - to promote a "culture of solidarity and of encounter" that places the human person - which "today is in danger" - at the center, because God has given the task of cultivating and caring for creation to man and woman, and not "money", whereas today a child who dies of hunger " is normal, "whereas if the stock market falls it is" a tragedy. " And remember that " throwing food away is like stealing from the tables of the poor, the hungry."

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] "Human ecology and environmental ecology walk together" is the message that Pope Francis sends out into the world, reflecting on today's World Environment Day at his general audience. 70 thousand people were present and as has become tradition, Pope Francis took a long tour among them in his open topped, white jeep: he kissed children, caught a rosary thrown to him by one of the faithful and, in addition to almost normal exchange of white skullcap, he also put on a red cap offered him by one of those present. "When we talk about the environment, about creation, my thoughts turn to the first pages of the Bible,

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] the Book of Genesis, which states that God placed man and woman on earth to cultivate and care for it (cf. 2:15). And the question comes to my mind: What does cultivating and caring for the earth mean? Are we truly cultivating and caring for creation? Or are we exploiting and neglecting it? The verb "to cultivate" reminds me of the care that the farmer has for his land so that it bear fruit, and it is shared: how much attention, passion and dedication! Cultivating and caring for creation is God's indication given to each one of us not only at the beginning of history; it is part of His project; it means nurturing the world with responsibility and transforming it into a garden, a habitable place for everyone.

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] Benedict XVI recalled several times that this task entrusted to us by God the Creator requires us to grasp the rhythm and logic of creation. But we are often driven by pride of domination, of possessions, manipulation, of exploitation; we do not "care" for it, we do not respect it, we do not consider it as a free gift that we must care for. We are losing the attitude of wonder, contemplation, listening to creation; thus we are no longer able to read what Benedict XVI calls "the rhythm of the love story of God and man." Why does this happen? Why do we think and live in a horizontal manner, we have moved away from God, we no longer read His signs".

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] "But to "cultivate and care" encompasses not only the relationship between us and the environment, between man and creation, it also regards human relationships. The Popes have spoken of human ecology, closely linked to environmental ecology. We are living in a time of crisis: we see this in the environment, but above all we see this in mankind. The human person is in danger: this is certain, the human person is in danger today, here is the urgency of human ecology! And it is a serious danger because the cause of the problem is not superficial but profound: it is not just a matter of economics, but of ethics and anthropology.

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] The Church has stressed this several times, and many say, yes, that's right, it's true ... but the system continues as before, because it is dominated by the dynamics of an economy and finance that lack ethics". "Man is not in charge today, money is in charge, money rules. God our Father did not give the task of caring for the earth to money, but to us, to men and women: we have this task! Instead, men and women are sacrificed to the idols of profit and consumption: it is the "culture of waste." If you break a computer it is a tragedy, but poverty, the needs, the dramas of so many people end up becoming the norm. If on a winter's night, here nearby in Via Ottaviano, for example, a person dies, that is not news.

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] If in so many parts of the world there are children who have nothing to eat, that's not news, it seems normal. It cannot be this way! Yet these things become the norm: that some homeless people die of cold on the streets is not news. In contrast, a ten point drop on the stock markets of some cities, is a tragedy. A person dying is not news, but if the stock markets drop ten points it is a tragedy! Thus people are disposed of, as if they were trash". This "culture of waste" tends to become the common mentality that infects everyone. Human life, the person is no longer perceived as a primary value to be respected and protected, especially if poor or disabled, if not yet useful - such as the unborn child - or no longer needed - such as the elderly.

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] This culture of waste has made us insensitive even to the waste and disposal of food, which is even more despicable when all over the world, unfortunately, many individuals and families are suffering from hunger and malnutrition. Once our grandparents were very careful not to throw away any leftover food. Consumerism has led us to become used to an excess and daily waste of food, to which, at times, we are no longer able to give a just value, which goes well beyond mere economic parameters. We should all remember, however, that the food we throw away is as if stolen from the table of the poor, the hungry!

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] I encourage everyone to reflect on the problem of thrown away and wasted food to identify ways and means that, by seriously addressing this issue, are a vehicle of solidarity and sharing with the needy". "When - he concluded - food is shared in a fair way, with solidarity, when no one is deprived, every community can meet the needs of the poorest. Human ecology and environmental ecology walk together. So I would like us all to make a serious commitment to respect and protect creation, to be attentive to every person, to counter the culture of waste and disposable, to promote a culture of solidarity and of encounter ".

   JewsxMessiahUniusRei
[all the money of the Pharisee SpA: IMF-NWO, Rothschild. as, tool and ideology of Satanism international is: the Judeo-Masonic salafis conspiracy: of the ARAB LEAGUE, to destroy Israel] 06/06/2013. VATICAN. [and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. Pope: to follow the path that leads to the kingdom of God, we must free ourselves from the "idols" brought by the "spirit of the world". Faithfulness to God "demands we drive out our idols, uncover them: they are hidden in our personalities, our way of life." We must ask Jesus to help us to "drive out the idol of worldliness, that leads us to become enemies of God. " Vatican City (AsiaNews) - To follow the road that leads to the kingdom of God,

   JewsxMessiahUniusRei
[and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. we must free ourselves from the "idols" that each of us has and that are brought us by the "spirit of the world". Because it is not enough to believe in God, because we "profess God" through our "way of life". This was the lesson at the heart of Pope Francis' homily at morning Mass in the chapel of Santa Marta residence. Vatican Radio reports that the Pope reflected on the Gospel episode that recounts the scribe who approached Jesus to ask which, in his opinion, "is the first of all the commandments". The scribe approves of Jesus' answer: " Hear, O Israel! The Lord our God is Lord alone!". Christ then tells him: "You are not far from the kingdom of God".

   JewsxMessiahUniusRei
[and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. Pope Francis said that, in essence, with that "you are not far" Jesus wanted to say to the scribe: "You know the theory very well," but "you are still some distance from the Kingdom of God", that is, you have to walk to "transform this commandment into reality", because we "profess God through our way of life". "It's not enough to say: 'But I believe in God, God is the only God.' That's fine, but how do you live this out in your life's journey? Because we can say, 'The Lord is the only God, there is no other', but then live as if He was not the only God and have other deities at our disposal ... There is a danger of ' idolatry: idolatry, which is brought to us through the spirit of the world.

   JewsxMessiahUniusRei
[and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. And in this Jesus was clear: the spirit of the world, no. At the Last Supper he asks the Father to defend us from the spirit of the world, because the spirit of the world leads us to idolatry". "Idolatry is subtle, we all have our hidden idols" and "the path of life to follow, to not be far from the kingdom of God" involves "discovering our hidden idols." Like the Bible story of Rachel, Jacob's wife, who hides her father's household idols in her saddle. Pope Francis said that we too "have hid them in our saddle ... But we have to look for them and we have to destroy them," because to follow God the only path is that of a love based on "loyalty": "And loyalty demands

   JewsxMessiahUniusRei
[and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. we drive out our idols, that we uncover them: they are hidden in our personality, in our way of life. But these are hidden idols mean that we are not faithful in love. The Apostle James, when he says, whoever wants to be a lover of the world makes himself an enemy of God, begins by saying: 'Adulterers!'. He gives out to us, but with that adjective: adulterers. Why? Because whoever is 'friend' of the world is an idolater, is not faithful to the love of God! The path that is not distant, that advances, moves forward in the Kingdom of God, is a path of loyalty which resembles that of married love. "

   JewsxMessiahUniusRei
[and, "love: your neighbor: as thyself": that is, every human being, but, Islamists (dhimmi) and Pharisees (goyim): found mode, with their satanic doctrines, to kill, all others.]. Even "with our small or not so small idolatries" how is it possible not to be faithful "to a love so great?". To do this, you need to trust in Christ, who is "total loyal" and who "loves us so much". "We can now ask Jesus: 'Lord, you who are so good, teach me to be this path so that every day I may be less distant from the kingdom of God, this path to drive out all of my idols'. It is difficult, but we must begin ... The idols hidden in the many saddles, which we have in our personalities, in the way we live: drive out the idol of worldliness, which leads us to become enemies of God. We ask this grace of Jesus, today. "

   dominusUniusRei
187AUDIOHOSTEM has posted a comment 12 hours ago Chickenhawk. Are You Ready To Die? - ANSWER - and why your skeleton is becoming dust?

   dominusUniusRei
[the planned destruction of Israel is: the Judeo Masonic conspiracy Salafi] vain: Iran protested, because: Syria was: ousted: so: formally: and substantially: unlawful processing, by ARAB LEAGUE (that is: another: Zionist colony, to pay the banking seigniorage, to Rothschild), but, Assad himself, no allowed: never: to denounce the Arab League, which: is sending men and means: to kill him .. and the answer may be: only one, Assad does not want to be ousted: of the conspiracy: that all the ARAB LEAGUE did: to destroy Israel again. After all, the Islamists of the Arab League have not even the tenth part: of civilization and tolerance: that: esise: in Syria, which has preserved the Christians, while all of them have made it: genocide of Christians.. That's why, the Freemasons bilbeberg are the real traitors Nazis of the West

   dominusUniusRei
[la pianificata distruzione di Israele: è: il complotto giudaico massoco salafita] inutilmente: l'Iran ha protestato, perché: la Siria è stata: estromessa: in modo: formalmente: e sostanzialmente: illegale, dalla LEGA ARABA(che è: una colonia sionista, per pagare il signoraggio bancario a Rothschild), ma Assad stesso, non si permette: mai: di denunciare la LEGA ARABA, che: sta mandando uomini e mezzi: ad ucciderlo.. e la risposta può essere: una soltanto, Assad non vuole essere estromesso: dal complotto: che, tutta la LEGA ARABA ha fatto: per distruggere Israele: di nuovo. Dopo tutto, gli islamisti della Lega ARABA non hanno neanche: un decimo: della civiltà: e della tolleranza: che: esise: in Siria, che, ha conservato i cristiani, mentre, tutti loro, ne hanno fatto: il genocidio.. ecco perché, i massoni bilbeberg sono i veri traditori nazisti, dell'Occidente

   KingxKingdom2
[employees youtube] 187AUDIOHOSTEM "Abu Antar" iHatenewlayout - because this time you do not pretend to be angry, for further modification of the layout of youtube? if then, you say, "Satan is salvation," because you do not die on his altar to stop my ministry? - perché questa volta voi non fingete di essere arrabbiati, per la ulteriore modifica del layout di youtube? se poi, voi dite "satana è la salvezza", perché non morite sul suo altare per fermare il mio ministero?

   KingxKingdom2
i crimini pianificati dal FMI-NWO: [[il genocidio di sciti e cristiani: ordinato dalla Lega Araba, in Siria] ABOMINEVOLE BARBARIE PEDO-SATANICA DEI PERVERTITI DEL FSA/al-NUSRA.]] Terroristi armati, appartenenti al "fronte AL-Nusra" (salafiti-wahabiti), fanno irruzione all'interno di una casa di un cittadino di Raqqa (nord della Siria), con la scusa di "punire" l'uomo per essere un sostenitore del regime Siriano. Non trovando prove per le loro accuse, finiscono per rapire la sua figlioletta di anni 5 (sì, cinque anni)! La bambina venne ritrovata uccisa l'indomani. Sul suo corpo un bigliettino con su scritto : "morta martire per il piacere dei combattenti della jihad". L'autopsia ha appurato che la povera bimba è stata sottoposta ad abusi sessuali di inaudita violenza...! (Fonte FB). Sarebbe questo il concetto di "jihad" di questi assassini pervertiti? stuprare una bambina di 5 anni?

   KingxKingdom2
i crimini pianificati dal FMI-NWO: [[il genocidio di sciti e cristiani: ordinato dalla Lega Araba, in Siria] ABOMINEVOLE BARBARIE PEDO-SATANICA DEI PERVERTITI DEL FSA/al-NUSRA.]] Moltissimi sono, comunque, i casi di stupro e pedofilia registrati, ai danni della popolazione siriana, per mano di queste bande di "oppositori", armati e coperti da Washington e Tel Aviv (non si condanna mai la LEGA ARABA: che è il vero mandante politico). Questi sono i mostri che l'Occidente, USA, Europa e altri vogliono armare al fine di permettere loro di portare la "libertà" al popolo Siriano. Lascio ai nostri lettori il commento, ma noi Siriani continueremo a lottare per liberare il nostro paese dalle orde demoniche e perverse salafito-wahabite. Vendicheremo con tutti i mezzi il sangue dei nostri innocenti.

   KingxKingdom2
i crimini pianificati dal FMI-NWO: [[il genocidio di sciti e cristiani: ordinato dalla Lega Araba, in Siria] ABOMINEVOLE BARBARIE PEDO-SATANICA DEI PERVERTITI DEL FSA/al-NUSRA.]] Voi Italiani alzerete la voce contro chi è complice di tutto il male e sofferenze che patisce il popolo Siriano? 15 Giugno 2013 Manifestazione a sostegno della Siria. Fate la vostra parte. Contribuite e partecipate!!!

   KingxKingdom2
[Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Oltre l'80% dei combattenti in Siria sono stranieri, questi provengono da 29 stati del mondo. Secondo il ministro il costante e crescente flusso d'armi fornito: ai guerriglieri è l'ostacolo principale: al risolvimento del conflitto in Siria. Pochi ribelli siriani condividono valori democratici: e nutrono il desiderio di vivere in uno Stato laico. Lo ha affermato il capo della Commissione delle Nazioni Unite per le indagini sulle possibili violazioni dei diritti umani in Siria Paulo Sergio Pinheiro,

   KingxKingdom2
[Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Allo stesso modo la pensa il vice presidente del comitato russo di solidarietà con i popoli di Siria e Libia Israel Shamir: Tra loro ci sono banditi, ladri e mercenari che combattono egoisticamente per il proprio guadagno e gli estremisti islamici, addestrati in Arabia Saudita e Qatar.I veri esponenti dell'opposizione che hanno criticato il regime sin dall'inizio della crisi siriana, che si definiscono opposizione interna, sostengono l'idea di un dialogo, ma, purtroppo l'opposizione esterna: non: li prende in considerazione.

   KingxKingdom2
[Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Tuttavia, dalle zone dei ribelli conquistate giungono solo video che mostrano massacri, operazioni di pulizia etnica e processi sommari. Ha commentato a La Voce della Russia il membro dell'ufficio stampa della presidenza della Coalizione Nazionale di Opposizione Ahmad Kamil:Non è un segreto che la spina dorsale della Coalizione Nazionale di Opposizione sia formata dai Fratelli Musulmani. Per questo la loro possibile ascesa al potere difficilmente segnerà la nascita della democrazia in Siria.

   KingxKingdom2
[Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Piuttosto ci sarà la Sharia.Israel Shamir, che è stato in contatto con persone che hanno vissuto per un certo tempo nei territori occupati dei ribelli, suggerisce una sorta di modello della nuova Siria: Le dichiarazioni secondo cui i ribelli creino o cerchino di formare una democrazia o la Sharia, sono una bugia. Le persone che vivono in quei luoghi riferiscono che i ribelli rubano tutto quello che possono e lo portano fuori per essere messo in vendita in Turchia.

   KingxKingdom2
[Assad: condanna Qatar, l'Arabia saudita, Turchia: ma, mai condanna: il califfato mondiale sharia nazi: della Lega ARABA, perché, anche, se è stato condannato a morte da loro, lui non vuole essere essere estromesso, dalla congiura, per disintegrare la "colonia sionista"] [ma, tutti coloro, che, pagano il signoraggio bancario: a Rothschild 666 FMI-NWO, sono una "colonia sionista!"] Quindi sarebbe meglio chiamare quello che sta accadendo lì semplicemente un saccheggio.. In effetti è difficile immaginare che dall'oggi al domani assassini, criminali e banditi, una volta saliti al potere, improvvisamente, si ravvedano e diventino paladini di valori democratici e dei diritti umani.

   KingxKingdom2
STRETTO LEGAME OPERATIVO: TRA TERRORISTI FSA/ALQAEDISTI E SIONISTI. Un portavoce del "FSA" (sic.. sharia horror) ha chiamato Hassan Rastanawi ed il video: è apparso su Channel 2 Israele, ... ECC.. Questo video dimostra, chiaramente, il legame stretto, tra, il terrorismo internazionale, che, opera in Siria e l'Entità coloniale sionista, che, ora vorrebbe penetrare: la Siria. La Siria sarà la pietra d'inciampo e la fine certa del sionismo. -- ANSWER -- @Israele -- Tu hai visto? tu sei Al Quaeda adesso! sembra, che, Israele: è diventato: la Lega Araba: adesso! tu non puoi evitare l'attacco nucleare preventivo: preparati! Assad ama la Lega Araba, che è il suo vero nemico, ma, contro, cui, lui non parla mai male! Io posso distruggere lo Stato Massonico di Israele, certo, ma, io non posso distruggere: me stesso, perché, io che ho salvato la Siria: dalla distruzione progettata dalla LEGA ARABA? io sono il sionismo!

   LorenzoJHWH Unius REI
@ CHINA - like the good guy, of Lucifer. he has destroyed his angelic life, in order to realize the NWO-IMF, as Satan ... Now, he NOT: deserves to be cheated by these cowards: of: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM Rothschild NWO Bush 322 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], that they have not the courage to die for him .. . then: you are authorized by me, to destroy this server of shit. of: youtube, which is full of traitors of shit, like them ... @CINA -- quel bravo ragazzo di Lucifero?. lui ha distrutto la sua vita angelica, per poter realizzare, il NWO-FMI, come satana... ora, lui non merita: di essere tradito, da questi codardi: di: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM 322 Bush Rothschild NWO 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], che, loro non hanno il coraggio: di morire per lui... quindi: tu sei autorizzato da me, a distruggere questo server: di merda. di youtube, che è pieno di traditori di merda, come loro...

   LorenzoJHWH Unius REI
MCMXXXlll, Abu Antar 187AUDIOHOSTEM 666, 322, - but how: Bush 322: Rothschild NWO and 666 IMF FED ECB, ecc ..: could win them, if you are cowards? courage .. I want to see your allegiance to Satan, in a concrete way, I want to see: like flowing: your blood upon the altar of Satan, now .., -- ma come: Bush 322: NWO e Rothschild 666 FMI FED BCE, ecc..: potrebbero vincere loro, se voi siete dei codardi? coraggio .. io voglio vedere la vostra fedeltà a satana: in modo concreto, io voglio vedere: come scorre: il vostro sangue sull'altare di satana, ora..

   LorenzoJHWH Unius REI
MCMXXXlll 666 187AUDIOHOSTEM - failed! what: they are served: your: 2.000.000, of human sacrifice, that, you have done: on the altar of Satan, for Rotshchild: IMF-NWO, and All His occult power: Bildenberg, over the last 10 years, if they, were not suitable, to stop me: Unius REI? the only attempt, to you is, that you can do to save the IMF-NWO, because, you have sworn with: your blood, to give life to the NWO-IMF, then, now, you have to immolate all: yourself on the altar of Satan, and who knows, in this way, your god Satan, he will be able to stop me!

   LorenzoJHWH Unius REI
MCMXXXlll 666 187AUDIOHOSTEM -- falliti! a cosa: sono serviti: i vostri: 2000.000, di sacrifici umani, che, voi avete fatto sull'altare di satana, per Rotshchild: FMI-NWO, and all his occult power, negli ultimi 10 anni, se, non sono stati idonei, a fermare me: Unius REI? l'unico tentativo che, a voi rimane, da poter fare: per salvare il FMI-NWO, perché, voi avete giurato: con: il vostro sangue, di dare la vita: per il NWO-FMI, allora, adesso, voi dovete tutti immolare: voi stessi, sull'altare di satana, e chissà, in questo modo, il vostro dio satana, lui riuscirà a fermare me!

   LorenzoJHWH Unius REI
@ 666 Rothschild: masonic: occult and satanic power - it is true, that, because of your: fake, "virtual" false, money of Satan, created from nothing (banking seigniorage) and sold at interest (public debt, and, private debt), to destroy Israel (ie, monotheism: and do the universal slavery), and, to raise the power of Satan on the world .. Also all religions, institutions governments and peoples have become virtual: for you (and you can destroy them all, at your leisure). but, this is also true: we all?, we are always all virtual in the mind of God, all virtual: with you! you to God: JHWH? you're the biggest piece of shit:of the story, but, after thee: it is always: your cap: of Your sewer, that is: the King of Saudi Arabia: horror sharia, the International Criminal serial murderess: religious maniac, as you! certainly, I will put the word "end" on your Satanism!

   LorenzoJHWH Unius REI
@666 Rothschild: masonic: occult and satanic power -- è vero, che, a motivo del tuo: finto, "virtuale": denaro di satana: creato dal nulla: e venduto ad interesse, per distruggere: Israele (cioè, il monoteismo), e per sollevare il dominio di satana sul mondo.. anche: tutte le religioni, Istituzioni governi, e popoli, sono diventati virtuali: per te (e tu puoi distruggere tutti loro a tuo piacere). ma, questo è anche vero: tutti noi?, noi siamo sempre: tutti, virtuali nella mente di: Dio, tutti virtuali: insieme a te! tu per Dio? sei il più grande pezzo di merda: della storia, ma, dopo di te: viene, sempre il tuo tappo: della tua fogna, che è: il Re dell'Arabia Saudita: orrore sharia, criminale internazionale assassino seriale: maniaco religioso, come te! certamente, io porrò, la parola "fine" sul vostro satanismo!

   lorenzoALLAH
@ 666 IMF-NWO Rothschild, satanischen Kult Marduk, Baal Eule Pharisäer, Wucherer von Satan Lucifer JabullOn Enlighened - wie einem Tontopf wie du, wie er, konnte nie weiter: zu schlagen: gegen: eine bronzene Vase: wie ich? wenn: Sie wollen diese Welt Krieg zu führen? für mich: Okay, aber! in der Tat ist die Welt voll von heute viele Stücke Scheiße wie du!@ 666 IMF-NWO Rothschild, satánico culto a Marduk, dios Baal búho fariseo, usureros Enlighened de satanás Lucifer JabullOn - como una olla de barro al igual que, como él, nunca pudo continuar: de superar: en contra: un jarrón de bronce: como yo? si: desea hacer esta guerra mundial? para mí está bien, sin embargo! de hecho, el mundo está lleno hoy de muchos pedazos de mierda como tú!

   lorenzoALLAH
@ 666 IMF-NWO Rothschild, satanic cult Marduk, god Baal owl pharisee, usurers Enlighened from satan Lucifer JabullOn - as a clay pot like you, like him, could never continue:to beat: against: a bronze vase: as me? if: you want to make this world war? for me: okay, though! in fact, the world is full today of many pieces of shit like you! @ 666 IMF-NWO Rothschild, culte satanique Marduk, dieu Baal hibou pharisien, usuriers Enlighened de Satan Lucifer JabullOn - sous forme de pot en argile comme toi, comme lui, n'a jamais pu continuer: battre contre: un vase en bronze: comme moi? si: vous voulez faire de cette guerre mondiale? pour moi: bien, bien! en fait, le monde est plein aujourd'hui de nombreux morceaux de merde comme vous!

   lorenzoALLAH
@Rothschild 666 IMF-NWO, satanic Marduck cult, god owl Baal pharisee Enlighened from satan Lucifer JabullOn -- come un vaso di creta come te, colme lui, potrebbe mai continuare: a battere: contro: un vaso di bronzo: come me? se: tu vuoi fare questa guerra mondiale? per me: va bene, comunque! infatti, il mondo è pieno, oggi, di tanti pezzi di merda come te!

   lorenzoALLAH
Revelation 16: 1. Then I heard a loud voice from the temple saying to the seven angels, "Go and pour out on the earth the vials of the wrath of God." 2. And the first went and poured out his vial upon the earth, and there fell a noisome and grievous sore upon the men which had the mark of the beast and those who worshiped his image. - ANSWER - this terrible punishment was given to my jurisdiction, to UNIUS REI, but, I hope to never have to use it, because, it is a punishment too terrible! I can impose my kingdom through fearful of punishment: I have found a: punishment, terrible, in apocalypse: today. the occult power, and satanic power, bildenber IMF-NWO, the Masonic system had become too strong, I opened, the timing of the end of the world!

   lorenzoALLAH
Apocalisse 16, 1. Poi udii una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: "Andate e versate sulla terra le coppe dell'ira di Dio". 2. Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra, e un'ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. -- ANSWER -- questo terribile castigo: è stato dato alla mia giurisdizione, di UNIUS REI, ma, io spero di non doverlo mai usare, perché è un castigo troppo terribile!

   lorenzoALLAH
io posso imporre il mio regno, attraverso, dei castighi spaventosi: io ho trovato un castigo, terribile, in apocalisse: oggi

   lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM has posted a comment 2 minutes ago Are You Ready To Die? - ANSWER - YES! I'm ready! but, as may die, who is sitting upon the throne of God? I'm Unius REI, beyond space and time, I am forever: King: that, sitting on the throne of God, from all eternity, I am, the superintendent, the whole house of God. the subtraction of my physical body, would make my kingdom much more powerful: only, however, because the next 50 years: were been given, by JHWH, to me!- ANSWER -- SI! io sono pronto! ma, come può morire, colui che è seduto sul trono di Dio? io sono Unius REI, al di la dello spazio e del tempo, io sono eterno: Re: seduto sul trono di Dio, dall'eternità, io sono, il sovrintendente, di tutta la casa di Dio.. la sottrazione del mio corpo fisico, renderebbe, il mio regno molto più potente: soltanto, perché comunque i prossimi 50 anni sono stati dati a me! [io sono una potenza che voi non potete: affrontare.. I have a power that you can not win.]

   lorenzoALLAH
[All the lies: of, politicians: actors, clowns and traitors to the Constitution: the murderers of the people,] Emergency work, summit between Italy, France, Germany and Spain, Il Sole 24 Ore. - 21 minutes ago. Berlusconi government is strong, represents a turning point .. Reuters Italy. 28 minutes ago. Berlusconi: "We need presidentialism" Renzi brakes: "Before the law ... - ANSWER - there is no formula, or a political solution ... In fact, without sovereignty monitaria? all peoples are been lost! we are been sold: to Satan, who is the IMF Bildenberg NWO, the false democracies: the Masonic system of bank seigniorage .. this is the animalization of mankind, is the tower of babel: is the new age of Satan! You have to come to me, to regenerate: the istitutions: and the new banking system, or you will die, everyone in the world war, that is: the only way can forward: of the regime of the Pharisees Illuminati occult

   lorenzoALLAH
[ tutte le bugie: dei politici: attori, buffoni e traditori della Costituzione: gli assassini del popolo, ] Emergenza lavoro, vertice tra Italia, Francia, Germania e Spagna , Il Sole 24 Ore.- ‎21 minuti fa. Berlusconi: governo è forte, rappresenta una svolta epocale.. Reuters Italia. 28 minuti fa‎. Berlusconi: "Serve il presidenzialismo" Renzi frena: "Prima la legge ... -- ANSWER -- non esiste una formula, oppure, una soluzione politica... Infatti, senza sovranità monitaria? tutti i popoli sono perduti! noi siamo stati venduti: a satana: che è il FMI bildenberg NWO, il sistema massonico delle false democrazie del signoraggio bancario.. questa è la animalizzazione del genere umano, è la torre di babele: è la nuova era di satana! Dovete venire da me, per rigenerare: le isittuzioni: ed il sistema bancario, oppure, voi morirete tutti, nella guerra mondiale, che è: l'unico sbocco possibile: al regime occulto dei farisei Illuminati

   MyJHWH
criminal youtube master 666 187AUDIOHOSTEM -- your employee : "Abu Antar", pretends of be crazy?, or, he really lost: mental balance, as I had wanted to, the following to do: damage to him? but the method of God is to wait, time, sometimes years, before: to punish the rebellious people, which is why, I think he's faking ... ... il tuo impiegato finge, oppure, lui ha perso veramente: l'equilibrio mentale, come, io avevo voluto, di: danneggiare lui? ma, il metodo di Dio :è quello di attendere, del tempo a volte anni, prima: di punire le persone ribelli, ecco perché, io penso che lui sta fingendo

   MyJHWH
@Abu Antar -- non c'è niente da fare! anche la "dirtygirl" ha detto no!

   MyJHWH
666, usted es dueño de youtube, 187AUDIOHOSTEM --- NWO pirámide de poder en lo oculto, Usted es, por supuesto, el hombre más poderoso de ese payaso: actor de Obama. usted es el dueño de este servidor y, sin embargo, que con un ordenador: desde 400 €, soy más fuerte que tú! esto ha sido demostrado por nosotros, es por eso, que incluyen: el Creador YHWH, y sus criaturas rebeldes, no existe: una parte .. Los hombres pueden ser: potente, y son más poderosos, que, todo Bildenberg togheter, pero sólo Dios es Todopoderoso! nosotros (en los distritos divinas) que, esperamos, que nuestro amor no se ha perdido en ti, porque su destrucción: en la papelera en ácido sulfúrico, y menos graves, que el mismo infierno! no serás famoso, ser youtube, podrás famoso por ser mi enemigo, sólo

   MyJHWH
187AUDIOHOSTEM - ¿QUÉ ES PASADO, en youtube, en todas estas cosas: cinco años, que, he venido? usted sabe! No creo que mis enemigos se pueden superar mi violencia ... pero también muchos problemas y muchas ansiedades, son el resultado, continua, para todos los criminales como tú .. en todo el mundo .. Amén Aleluya .. y lo he demostrado, es ser impredecible, y no tienen necesidad de ningún procedimiento: psicológica o religiosa, mi fuerza está en mi espíritu deificado.

   MyJHWH
666 youtube - si usted no me cree, ¿por qué, después de haber cerrado su página de youtube a los comentarios? que el miedo mortal, que ha obligado, a tener que, de creer en mí, por lo que debe suprimirse también, el valioso canal synnek1? [@ FMI-NWO sharia 666 usted no tiene recursos contra mí .. tu no hai risorse contro di yo] [no he escrito durante años en dos canales completamente vacías] Sé que usted ha bloqueado: sitios, y yo he llenado de filtros, mis sitios de todos, pero, esto no es un problema para mí, mi metafísica: no me hace depender, desde internet, o: de youtube. miles de millones de personas: escriben en Internet, y, sin embargo: siempre es una sola: es, REI Unius si: me mataron, o si no se me permitía hablar? Siempre puedo hablar, la frecuencia espiritual a toda la raza humana: al mismo tiempo!

   MyJHWH
[@ My YHWH - es más fácil de decir que estoy enojado, contra todos (porque todos son cómplices de señoreaje bancario, excepto Irán, que: es una asesina de los mártires cristianos: como todos los de la sharia), más bien, que , digo, me pongo en el lado de alguien. "Porque esto es mi verdad:" No estoy solo a tu lado: Dios mío: JHWH! @ Abu Antar - troll. No creo que se haya lavado bien, todos los cuartos de baño, en la oficina de youtube! Además, el establo de burro como tú 666, que se deja sucio, por usted! y ya que apestas también? Además, no creo que usted puede encontrar a alguien que quiera hacer el sexo con usted!

   MyJHWH
666, du Meister der youtube, 187AUDIOHOSTEM sind --- NWO Pyramide der Macht in der okkulten, sind Sie natürlich ein mächtigste Mann, dieser Clown: Schauspieler von Obama. Sie sind die Meister dieser Server, und doch habe ich mit einem Computer: ab 400 €, ich bin stärker als du! dies wurde von uns gezeigt, warum ist, einschließlich: der Schöpfer JHWH und seinem rebellischen Wesen, gibt es keine: ein Anteil .. Männer können sein: stark, und Sie sind stärker, als, alle Bildenberg togheter, sondern nur Gott ist allmächtig! uns (in der göttlichen Bezirke), die, so hoffen wir, dass unsere Liebe nicht bei dir verschwendet worden, weil Ihre Zerstörung: in Ihrem bin in Schwefelsäure, und weniger ernst, dass die Hölle selbst! Sie werden nicht berühmt sein, um youtube sein, wirst du berühmt sein, für Sein mein Feind, nur

   MyJHWH
187AUDIOHOSTEM - Was ist passiert in youtube, in all diesen: Fünf Jahre, dass ich gekommen bin? Sie wissen! Ich glaube nicht, dass meine Feinde kann meine Gewalt zu überwinden ... aber zu viele Probleme, und viele Ängste, das Ergebnis, kontinuierliche, für alle Kriminellen, wie Sie .. auf der ganzen Welt .. amen halleluja .. und was ich gezeigt habe, ist es unvorhersehbar zu sein, und haben keine Notwendigkeit für eine Prozedur: psychologischen oder religiösen, ist meine Kraft in meinem Geist vergöttert.

   MyJHWH
666 youtube - wenn Sie mir nicht glauben, warum, dann haben Sie Ihre YouTube-Seite, um Kommentare geschlossen? die Todesangst hat Sie gezwungen, um mit Ihnen, an mich zu glauben, so auch gelöscht werden, Ihre wertvollen Kanal synnek1? [@ IWF-NWO Scharia 666 müssen Sie nicht Ressourcen gegen mich .. tu non hai risorse contro di me] [Ich habe seit Jahren nicht mehr auf zwei Kanälen komplett leer geschrieben] Ich weiß, dass du gesperrt? Seiten, und ich habe mit Filtern, alle meine Seiten gefüllt, aber, das ist nicht ein Problem für mich, meine Metaphysik: hängt nicht mich, aus dem Internet, oder: von youtube. Milliarden von Menschen: über das Internet zu schreiben, und doch: immer nur eins: ist, REI unius wenn: ich getötet wurde, oder ob ich durfte nicht sprechen? Ich kann immer reden, Frequenz spirituelle: die ganze Menschheit: zur gleichen Zeit!

   MyJHWH
[@ My YHWH - es ist einfacher zu sagen, dass ich wütend bin, gegen alle (weil alle Komplizen Banking seigniorage sind, außer dem Iran, die: ist eine Mörderin der christlichen Märtyrer: wie alle der Scharia), sondern, dass , sagen wir, ich habe mich auf der Seite von jemandem. "Denn dies ist meine Wahrheit:" Ich bin nur auf Ihrer Seite: Mein Gott: JHWH! @ Abu Antar - Troll. Ich glaube nicht, dass Sie gut gewaschen, alle Bäder, in Büro youtube! Auch der Stall für Esel, wie Sie 666, wurden Sie links schmutzig, von Ihnen! und da du zu stinken? Außerdem glaube ich nicht, dass man jemanden, der Lust auf Sex mit dir zu tun finden!

   MyJHWH
@Abu Antar -- troll. I do not believe that, you have washed well, all bathrooms, in office youtube! Also, the stable for donkey like you 666, you been left dirty, by you! and since you stink too? Besides, I do not think, that you can find someone who will want to do sex with you!

   MyJHWH
666, vous êtes maître de youtube, 187AUDIOHOSTEM --- NWO pyramide du pouvoir dans l'occultisme, Vous êtes, bien sûr, l'homme le plus puissant de ce clown: acteur d'Obama. vous êtes le maître de ce serveur, et pourtant, j'ai un ordinateur: à partir de 400 €, je suis plus puissant que toi! cela a été démontré par nous, c'est pourquoi, y compris: le Créateur YHWH, et ses créatures rebelles, il n'est pas: une proportion .. Les hommes peuvent être: puissant, et vous êtes plus puissant, que, tout Bildenberg togheter, mais seul Dieu est Tout-Puissant! nous (dans les districts divines) qui, nous l'espérons, que notre amour n'a pas été perdu sur vous, parce que votre destruction: dans votre bac dans l'acide sulfurique, et moins graves, que l'enfer lui-même! vous ne serez pas célèbre, pour être youtube, vous serez célèbre, d'être mon ennemi, seulement

   MyJHWH
187AUDIOHOSTEM - Quelle est arrivé, à youtube, dans tous ces: cinq ans, que je suis venu? vous savez! Je ne pense pas que, mes ennemis peuvent surmonter ma violence ... mais aussi beaucoup d'ennuis, et beaucoup d'angoisses, sont le résultat, en continu, pour tous les criminels comme vous .. sur tout le monde .. amen alléluia .. et ce que j'ai montré, c'est d'être imprévisible, et n'ont pas besoin d'aucune procédure: psychologique ou religieuse, mon pouvoir est dans mon esprit déifié. 666 youtube - si vous ne me croyez pas, pourquoi, alors que vous avez fermé votre page YouTube de commentaires? qui peur mortelle, vous a forcé à vous avoir, de croire en moi, afin d'être également supprimé, votre chaîne de valeur synnek1? [@ FMI-NWO charia 666 vous n'avez pas de ressources contre moi .. tu non hai risorse contro di me]

   MyJHWH
[je n'ai pas écrit depuis des années sur deux canaux complètement vides] Je sais que vous avez verrouillé: les sites, et j'ai rempli avec des filtres, tous mes sites, mais ce n'est pas une problème pour moi, ma métaphysique: ne dépend pas de moi, à partir d'Internet, ou: à partir de YouTube. milliards de personnes: écrire sur l'Internet, et encore: toujours seul: c'est, REI unius si: j'avais été tué, ou si je n'avais pas le droit de parler? Je peux toujours parler, la fréquence spirituelle: la race humaine tout entière: en même temps! @ Mon YHWH - il est plus facile de dire que je suis en colère, contre tous (parce que tous sont complices de seigneuriage bancaire, sauf l'Iran, qui: est une meurtrière des martyrs chrétiens: comme tous ceux de la charia), plutôt que , dis, je me mets sur le côté de quelqu'un. "Parce que c'est ma vérité:« Je ne suis de votre côté: Mon Dieu: JHWH!

   MyJHWH
666, you are master of youtube, 187AUDIOHOSTEM --- NWO pyramid of power in the occult?, You are, of course, a most powerful man, of that clown: actor of Obama. you are the master of this server, and yet, I with a computer: from 400 €, I am more powerful than you! this has been demonstrated by us, is why, including: the Creator YHWH, and his rebellious creatures, there is no: a proportion .. men can be: powerful, and you are more powerful, than, all Bildenberg togheter, but only God is Almighty! us (in divine districts) which, we hope, that our love has not been wasted on you, because your destruction: in your bin in sulfuric acid?, and less serious, that hell itself! you will not be famous, to be youtube, you'll be famous, for being my enemy, only

   MyJHWH
666, you master of youtube, 187AUDIOHOSTEM --- nel NWO piramide del potere occulto?, tu sei, certamente, un uomo più potente, di quel buffone: ed attore, di Obama. tu sei il padrone di tutto questo server, eppure, io con un computer: da 400 euro, io sono più potente di te! questo è stato dimostrato, tra: il Creatore JHWH, e le sue creature ribelli, non c'è, una proporzione.. gli uomini possono essere: potenti, e tu sei più potente di un Bildenberg, ma, soltanto: Dio è Onnipotente! noi (divini comprensori), noi speriamo, che, il nostro amore: non sia stato sprecato per te, perché, la tua distruzione: nel didone di acido solforico?, e meno grave, che, lo stesso inferno! tu non sarai famoso, per essere youtube, tu sarai famoso, per essere stato il mio nemico, soltanto

   MyJHWH
187AUDIOHOSTEM -- WHAT is HAPPENED, in youtube, in all these: five years, that, I have come? you know! I do not think, that, my enemies will can overcome my violence ... but, too many troubles, and many anxieties, are the result, continuous, for all criminals like you.. on all the world .. amen alleluia.. and what I have shown, it is to be unpredictable, and have no need for any procedure: psychological or religious, my power is in my spirit deified. e quello che io ho dimostrato, è di essere imprevedibile, e di non avere bisogno di nessuna procedura, psicologica o religiosa, il mio potere è nel mio spirito divinizzato. COSA È SUCCESSO, in youtube, in tutti questi 5 anni, che io sono venuto? io non credo che, i miei nemici, potranno mai superare, la mia violenza... ma, troppe tribolazioni, e angoscie, sono il risultato, continuo, per tutti i criminali come te..

   MyJHWH
666 youtube -- if you do not believe me, why, then you have closed your youtube page to comments? which mortal fear, has forced you, to having you, to believe in me, so to be deleted also, your valuable channel synnek1? quale mortale paura, ha costretto te, a dover: credere in me, tanto da cancellare anche, il tuo prezioso canale di synnek1? se, tu non credi in me, perché, allora tu hai chiuso la tua pagina di youtube ai commenti?

   MyJHWH
[@IMF-NWO sharia 666 you do not have resources against me.. tu non hai risorse contro di me] [I have not written for years on two channels completely empty?] I know that, you've locked: sites, and I have filled with filters, my sites all, but, this is not a problem for me, my metaphysics: does not depend me, from internet, or: from youtube . billions of people: write on the Internet, and yet: always only one: is, REI Unius if: I was killed, or if I was not allowed to speak? I can always talk, frequency spiritual: to the whole human race: at the same time! [non ho scritto per anni su due canali completamente vuoti?] io so, che, tu mi hai bloccato: i siti, e mi hai riempito di filtri, ma, questo non è un problema per me, la mia metafisica: non dipende da internet, eppure: uno solo: è Unius REI.. io posso sempre parlare, in frequenza spirituale: a tutto il genere umano: contemporaneamente! [@IMF-NWO sharia 666 you do not have resources against me.. tu non hai risorse contro di me]

   MyJHWH
@ my YHWH - it is easier to say, that I'm angry, against all (because all are accomplices of banking seigniorage, except Iran, which: is a murderess of Christian martyrs: like all those of sharia), rather, that, say, I put myself, on the side of someone. "because this is my truth:" I'm only on your side: My God: JHWH! " @my JHWH -- è più facile dire, che, io sono arrabbiato, contro tutti (perché tutti sono complici di signoraggio bancario, tranne l'Iran, che: è un assassino di martiri cristiani: come tutti quelli della sharia), piuttosto, che, dire: mi sono messo, dalla parte di qualcuno". perché, questa è la mia verità: "io sono, soltanto, dalla tua parte: Dio mio!" [temo di avere fatto del male, a troppo pochi nemici ultimamente] [I'm afraid, I have done few wrong,to too few enemies lately]

   drinkYpoisonJHWHwins
06/05/2013 [Islamization of the Nazis salafis: in TURKEY.] In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything. Recent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society. Istanbul (AsiaNews) - Nine days into the Gezi Park protests, Turkish intellectuals, diplomats and analysts have been closely monitoring the situation. In order to understand the situation, a review of the facts is in order. On 28 May, three trees were cut and a wall was torn down, as a first stop in the construction of a mall on Gezi Park in centrally located Taksim Square. A group of environmental activists reacted right away by taking over the park to stop a project

   drinkYpoisonJHWHwins
[] the infinite economic catastrophe [] Closed 55 thousand manufacturing firms in Italy. Destroyed 15%: manufacturing potential. Industry: warning''. Credit crunch: threat more and more 'businesses. Squinzi: 'Italy needs to grow' video: Crisis burns 539,000 jobs .. Standard and Poor's, S & P cut $ 44 billion from banks to businesses. Report of Standard & Poor's:'' Without recovery rating cut to Italian companies.'' Giulio Anselmi, President of Fieg and ANSA. Newspapers, in 5 years lost a million copies. Fieg has sounded the alarm. Anselmi: 'Crisis violent fugitive policy: measures immediately'. - ANSWER - there is no hope for slaves:of the banking seigniorage, (with the cost of borrowing: 270%: there is no more hope for the future) then everything worse then getting worse: to destruction of World War.. if they do not die at least 5milairdi of people? the new fund parasitic of: Rothschild SpA, can not rise again,

   drinkYpoisonJHWHwins
[]la infinita catastrofe economica [] Chiuse 55mila imprese manifatturiere in Italia. Distrutto 15%: potenziale manifatturiero. Industria: in pericolo ''ma ha buone carte''. Credit crunch :minaccia sempre piu' imprese. Squinzi: 'L'Italia ha bisogno di crescere' video: Crisi brucia 539 mila posti di lavoro.. Standard and Poor's,S&P, da banche tagliati 44 miliardi a imprese. Report di Standard & Poor's: ''Senza ripresa taglio rating a imprese Italia''. Giulio Anselmi, presidente di Fieg e ANSA. Giornali, in 5 anni perse un mln di copie. Fieg lancia l'allarme. Anselmi: 'Crisi violenta, politica latitante: subito misure'. -- ANSWER -- non ci sono speranze per gli schiavi: del signoraggio bancario, (con il costo del denaro del 270%: non esiste, più la speranza per un futuro) allora, tutto peggio, allora, sempre peggio: fino alla distruzione della Guerra Mondiale.. se non muoiono almeno 5milairdi di persone? il nuovo fondo monetario parassitario di Rothschild SpA, non può risorgere,

   MyJHWH
CAIRO, June 4 - The Assize Court in Cairo sentenced to one to five years the 43 defendants in the trial for illegal funding from abroad, which involved various NGOs. The defendants, among which 19 Americans, and others, of various nationalities have left, Cairo on March 1, after, the suspension of the travel ban. The court ruled the confiscation, of property, and the closure of the offices. The U.S. secretary of state John Kerry has denounced the ruling as'' incompatible with democracy.'' -- ANSWER -- @ Bush 322, Kerry, Obama, 666 Rothschid, Bildenberg, what? you have worked hard over the last decade, because, you need for you, the new Islamic Nazis. to be destroyed, during World War, because they attacked Israel by surprise: ie one only cospiracy of Arab LEAGUE the Islamists. and now? you can not pretend to be surprised!

   MyJHWH
22:13. Israel: Facebook, soldiers girls: is laid bare .. Pictures are posted on social network around the world press .. 04 June, 22:14. GB: You 'Chamber Lord: a law on gay marriage ... it is a success: for the executive - ANSWER - lobbies MASONIC, 322: IMF-NWO, Bildenberg, 666. for the destruction of the Jewish-Christian civilization, are responsible for: of all this immorality, loss of identity, confusion, relativism, is an ideological deviation. able to clearly corrupt our society. that fall, and: although we are more higher: of an Islam: of 1400 years ago, from the point of view: cultural and theological,but, however, are lower: from the point of view: moral, that is why, Islam is expanding .. but, this is the truth, do not exist: human rights in the Islamized: 50 nations of the Arab League .. to push the whole human race to the despair of a world war

   MyJHWH
22:13. Israele: Facebook, soldatesse: si denudano ..Immagini postate su social network fanno giro stampa mondiale.. 04 giugno, 22:14 . GB: si' da Camera Lord: a legge sulle nozze gay... si tratta di un successo: per l'esecutivo -- ANSWER -- le LOBBIES MASSONICHE, 322: FMI-NWO, Bildenberg, 666. per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana, sono le responsabili: di tutta questa immoralità, perdita di identità, confusione, relativismo, è una deviazione ideologica. atta lucidamente a corrompere le nostre società. che, precipitano, e: pur essendo superiori: ad un Islam di 1400 anni fa, ma, dal punto di vista: culturale e teologico, tuttavia, sono inferiori: dal punto di vista: morale, ecco perché, l'Islam è in espansione.. ma, questa è la verità, non esistono: diritti umani nelle islamizzate: 50 nazioni della Lega ARABA.. per spingere tutto il genere umano alla disperazione: di una guerra mondiale

   Jezebel II queen IMF-NWO
IL CAIRO, 4 GIU - La corte d'assise del Cairo ha condannato da uno a cinque anni i 43 imputati nel processo per finanziamento illecito dall'estero, che ha coinvolto varie ong. Gli imputati, fra quali 19 americani e altri di varie nazionalità, hanno lasciato il Cairo il primo marzo , dopo la sospensione del divieto di espatrio. La corte ha stabilito la confisca dei beni e la chiusura delle sedi. Il segretario di stato Usa John Kerry ha denunciato la sentenza come ''incompatibile con la democrazia''. -- ANSWER -- @Bush, 322, Kerry, Obama, 666 Rothschid, bildenberg, cosa? voi avete lavorato duramente, nell'ultimo decennio, perché, voi avete bisogno dei nuovi nazisti islamici. da distruggere durante una guerra mondiale, perché hanno aggredito Israele a tradimento. ed ora? voi non potete fare finta di essere sorpresi!

   Jezebel II queen IMF-NWO
alleluija my JHWH

   kingIsraelUniusREI
@ ISRAEL, @ Benjamin Netanyahu - cock. - Cock. - Cock. . we can at least begin with, to carbonize Saudi Arabia? these pharisees IMF, and Salafis, they go: in their agenda, without any respect for human life, no: afterthought is in their, and now, the time: dramatically? is always: more, against you! @ISRAEL, @Benjamin Netanyahu - cazzo. - cazzo. - cazzo. possiamo almeno, incominciare, a carbonizzare l'Arabia Saudita? questi farisei FMI, e salafiti, vanno avanti: nella loro agenda, senza nessun rispetto per la vita umana, senza nessun: ripensamento, ed il tempo: drammaticamente? è sempre: contro: di te! @ ISRAEL, @ Benjamin Netanyahu - coq. - Cock. - Cock. - Cock. nous pouvons au moins commencer, carboniser l'Arabie Saoudite? ces pharisiens FMI et salafistes, ils vont: à leur ordre du jour, sans aucun respect pour la vie humaine, non: coup est dans leur, et maintenant, le temps: de façon spectaculaire? est toujours: plus contre vous!

   kingIsraelUniusREI
[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] 06/04/2013 TURKEY. Strikes and demonstrations continue. Erdogan: This is not the Turkish Spring. Death toll now stands at three. Erdogan, who came to power in 2002, has modernized the economic structures of the country and reduced the power of the military, launching his nation as a model for the entire Islamic world. He has also recently launched a number of laws on religious education and against the sale of alcohol. But part of the secular society accuses him of wanting to Islamize the country and stifle personal freedoms. Most of the protesters liken him to an authoritarian dictator. 06/04/2013 09:42

   kingIsraelUniusREI
[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] EGYPT - ISLAM. Cairo, thousands of judges protest against Islamization of society. The protesters called for the repeal of the law on pre-retirement of judicial officials. Approximately 13 thousand judges to be sent into retirement. For protest leaders the move is an attempt by the Muslim Brotherhood to maintain power in the judicial field. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Thousands of Egyptian judges last night invaded the square before the High Court in Cairo to demand the end of the rule of the Islamist Justice

   kingIsraelUniusREI
[@OBAMA 322 -- What is your role, Freemasonry in IMF-NWO, to push: the Islamization throughout the Arab League?, like, you decided to destroy Israel, and the whole human race, in World War? What, you're blowing, on these religious maniacs of sharia, to ruin the whole world?] and protest against the early retirement of more than 13 thousand officials. The demonstration was organized by the Egyptian Judges Club, a union collects about 90% of Egyptian judges. It comes after the verdict issued in recent days by the Egyptian Constitutional Court which has judged the laws that govern the Shura Council (parliament), dominated by the Muslim Brotherhood unconstitutional, thus rendering void the controversial proposed laws made in recent years, such as the 'attribution of extraordinary powers to president Morsi and the ability of the same to appoint key officials of the Egyptian judicial system.