Geneva jihadists caaba Arab League UN

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO!
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i  loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI


HellxDesPairTruction

This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war .. but, not is sure, that, the human race can survive!
Reply
 ·
lorenzoJHWH lorenzoAllah
3 weeks ago

@ Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!
Reply
 ·
Nessuno Unius REI
1 week ago

@ King of Saudi Arabia ---- it is easy to speak ill of the next, next closest, [even if, for the Pharisees Illuminati, their, the next, are only, the other Pharisees, and of course, they are not, their the next, the Israelis, and all Jews, who have lost fathers genealogies, for they have become the bastards, that, you will have to exterminate, as, Hitler did! ] But, nevertheless, this is the real truth, too, the pygmies are our next closest, and on this, we will all be judged! (I said) .. and if, the Pharisees, Spa, IMF, then, are not as Satanists, as we have said? That is, and if, they have led, all things, to worse like, blackmail, as if to say, "Or, ye fed back, to us, our homeland, or, do we die, all of you, like dogs, in the third, worldwide War! "and to achieve this, they have make deteriorated, every religion, every government, and have made, all Muslims, all Islamists murderers, for sharia Nazi imperialism, just like you!
Reply
 ·
CreationReal
1 week ago

there are no contradictions, there are no irrationality, in my theological framework, it is because God is pure intelligence and pure rationality, then, mine is, really, the Metaphysics universal, natural, personalistic, freedom of conscience, and free will to all men, then I am the true universal brotherhood, I am Unius REI, prophesied in, emerald Tablet
Reply
 ·
Lorenzo Scarola
1 week ago

 [evolution is religion]  Alvis Delk Cretaceous Footprint
CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT
Alvis Delk Cretaceous Footprint
 Abstract: The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur archaeologist Alvis Delk[1] of Stephenville, Texas. This fossil of dense Glen Rose limestone consists of Dinosaur footprint (Acrocanthosaurus) and an eleven-inch human footprint intruded by the dinosaur print.
                                                              Introduction:
In early July, 2000 Alvis Delk, assisted by James Bishop (both of Stephenville, Texas), was working in the Cretaceous limestone on the McFall property at the Paluxy River near Glen Rose, Texas and discovered a pristine human footprint intruded by a dinosaur footprint. This discovery was made in the vicinity of McFall I and II Sites where the Creation Evidence Museum team has excavated since the Spring of 1982. The eleven-inch human footprint matches seven other such footprints of the same dimensions in the Sir George Series, named in honor of His Excellency Governor General Ratu Sir George Cacobau of Fiji.[2]
         Scientific Verification of Footprint Authenticity:
The fossil was transported to a professional laboratory where 800 X-rays were performed in a CT Scan procedure. Laboratory technicians verified compression and distribution features clearly seen in both prints, human and dinosaur. This removes any possibility that the prints were carved or altered.
                                                  Importance of Discovery:
Professor James Stewart Monroe, writing in Journal of Geological Education candidly asserted that Human footprints in geologically ancient strata would indeed call into doubt many conventional geological concepts.[3] Professor David H. Milne of The Evergreen State College, Olympia, Washington and Professor Steven D. Schafersman of the Department of Geology, Rice University, Houston, Texas made further admissions in writing that Such an occurrence, if verified, would seriously disrupt conventional interpretations of biological and geological history and would support the doctrines of creationism and catastrophism.[4]

Professor Steven M. Stanley in The New Evolutionary Timetable opined that any topsy-turvy sequence of fossils would force us to rethink our theoryAs Darwin recognized, a single geographic inconsistency would have nearly the same power of destruction.[5]

[1] [1] Delk, Alvis has extensive field experience under direct supervision of state certified archaeologists. His personal discoveries range from early Texas Spaniard artifacts to early Texas military maps, etc. This current footprint discovery is in keeping with his tireless pursuit to explore Texas' historical treasures.
[2] Baugh, Carl E., Academic Justification for Voluntary Inclusion of Scientific Creation in Public Classroom Curricula, Doctoral Dissertation, Pacific College of Graduate Studies, Melbourne, Australia and Poplar Bluff, Missouri, USA, Fall 1989, p. 196
[3] Monroe, James Stewart, Journal of Geological Education, Creationism, Human Footprints, and Flood Geology, V.35, p.93
[4] Milne, David H., and Schafersman, Steven D., Journal of Geological Education, 1983, V.31, p.111
[5] Stanley, Steven M., The New Evolutionary Timetable, 1981, p. 171


William E. Dannemeyer of the United States Congress carried the issue to its ultimate conclusion in writing to this researcher, stating that This is a significant breakthrough with enormous implications for establishing the origin of mankind.[1]
                                                        Photographic Evidence:

[1] Dannemeyer, William E., United States Congress, Personal Correspondence to Carl E. Baugh, 1983


Photo A – Overview 


[1] Dannemeyer, William E., United States Congress, Personal Correspondence to Carl E. Baugh, 1983


Response to the skeptics:  http://ianjuby.org/delk/commentary.html

Director's Bio     Print     E-mail
   
BIOGRAPHICAL SKETCH
Carl Edward Baugh
Born: October 21, 1936
Father of 5 children, Stepfather of 2 children

Founder and Director of Creation Evidence Museum, Glen Rose, Texas
Scientific Research Director for world's first Hyperbaric Biosphere
Scientific Research Director for water reclamation and energized plant systems
Discoverer and Excavation Director of fourteen dinosaurs, including
Acrocanthosaurus in Texas and Diplodocus in Colorado
Co-discoverer and co-excavator of a unique South American ammonite that has not been described in the technical literature. He is preparing publication in the scientific literature, and has tentatively named the fossil Pendulaceras corrugatumlaqueus.
International Lecturer in Scientific Creation 
Brief list of such guest lectures held:
Texas A & M University
Texas A & M University, Galveston Campus
University of Texas at Arlington
Western Illinois University
Tarleton University
Texas Christian University
Southern Methodist University
Texas Tech University
Baptist University of America
Louisiana State University, Baton Rouge Campus
University of Kentucky
Queens Hall, Trinidad
Appeared on CBS TV Network Special: The Incredible Discovery of Noah's Ark
Appeared on CBS TV Network Special: Ancient Secrets in the Bible
Appeared on NBC TV Network Special: Mysterious Origins of Man
Appeared on two national Japanese TV Networks on Dinosaurs and Man
Interviews on ABC and CBS Radio Networks on Glen Rose excavations
Granted over 500 news interviews on Glen Rose excavations
Author of:
Why Do Men Believe Evolution AGAINST ALL ODDS?
Dinosaur, Scientific Evidence that Man and Dinosaurs Walked Together
Panorama of Creation
Author and Narrator of Video Series:
Creation in Symphony: The Evidence
Creation in Symphony: The Model
Over 70 guest appearances representing scientific creation on Trinity Broadcasting Network.
Has been invited as a guest lecturer at NASA headquarters in Green Belt, Maryland as a result of his independent research on the world's first hyperbaric biosphere.
This biosphere is a simulation of the original ecospheric conditions of Planet Earth. Preliminary results show extended life spans (and enhanced size) of fruit flies, enhanced growth in fish, and structural alteration of snake venom. In his pioneering role as independent researcher in this field, he is President and CEO of Creation Research Systems, Inc.
More than thirty years of his life have been spent researching the atmospheric conditions before the Genesis Flood. From this research he has synthesized the Creation in Symphony Model.
He has excavated an Indian princess for the Archaeology Department of the University of Texas.
His recorded broadcasts include the only radio broadcast made atop Cheops Pyramid in Egypt.
Is Co-Director of a research team (along with Dr. Don Shockey) searching for Noah's Ark on Mt. Ararat in Turkey. He personally negotiated a 49-year lease of Mt. Ararat with the Turkish government during the administration of President Uzal.
He has led three scientific expeditions into the rain forests of Papua New Guinea in search of living pterodactyls.
He is the founding Director the Creation Evidence Museum and oversees the hyperbaric biosphere's physical facility.
His independent research involves the application of technology he has pioneered in biospheric science. This independent research includes hyperbaric pharmaceutical potentials in living plants and animals, energized water systems, energized systems for enhanced production of plants as food sources, energized systems for enhanced production of fishes, energized systems for enhanced production of livestock, and energized water recovery systems.
Applications for the energized water systems are numerous. One original design is a contiguous acreage of orchards, vegetable gardens, livestock, grazing grounds, fish ponds and drinking water - all fed from a single energized water system.
Several NASA scientists have recognized the scientific nature of the Colorado dinosaur excavation under his direction and have participated in four such excavations under his auspices.
Reply
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 weeks ago

already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!
Reply
 ·
CreationReal
1 week ago

@Rothschild, 666, IMF, Spa, FED, ECB, corporations, World Bank, masonic system, NWO ---- when you're dead, then, God is forced, by his infinite justice, to tell you [ [ condemned ]], then, God does not can not deny, its perfect word of justice, then, only, Unius REI, Governor universal, in all the Kingdom of God, at the end of the world, in doomsday, seated to the left of Christ, that is, only, I can pronounce, a word of salvation, for the fallen souls in hell ( and honestly, even I am, a King of Justice, and, me too, so I need to have, the reasons, to free the souls of hell ) that's why, almost all of them are working for me!.. Also, for the antichrist, that, Christ himself, will kill at the end, of the world, waited millennia, to be the Inferno, Hell, too, because the weather is a creature, he does not exist, like all of us, we do not exist, in fact, only, YHWH is, God, is, be, exist, is really, in fact, only he is the Lord! Meanwhile, hell, is 1000 time, is worse, everything that the human mind can imagine, because, they fall all the lies of Satan, and he is tortured by his intelligence, he has acquired, infused knowledge, then, you are alone, in front of the enormity, of his crimes, the infinite perfect justice, perfect love, election, to communion, with God himself, which you have denied, say, together, Muslims, cursing, and again, that God, can not have a relationship of friendship, personal, with men.. Yet everyone knows, that, God came down every afternoon in the Garden, of Eden, to play with,  Adam and Eve... and, that this was a real great happiness, for them, and for, all us, until sin original, is came. this is the truth, the more God is humble, the more we are insolent, that's why, in his kingship, God is forced, to hide from us, and honestly, I do not know, as, God, can bear me, as, is hard, that, I can, to bear, myself!
Reply
 ·
Nessuno Unius REI
3 weeks ago

@ masonic system, IMF, Satan, 666 --- fools, because, you continue to look for my heart, with the pins? I'm not at your fingertips, you are, only, supernatural, and you have no power, no jurisdiction over me, that, I am of the divine nature ... then, by the law of retaliation, and, since I has jurisdiction, on everyone, now, those pins will be, all against you, and against your allies, all the weeds of the Pharisees, freemasons, UN, Spa, FED, ECB, and Salafis, Islamists, sharia imperialism .. etc. .. that is, all those who are my enemies, but, as some say, God does not exist, and others say, that only their God is the real one? then, then, there is nothing to fear!
Reply
 ·
Lorenzo Scarola
2 weeks ago

[6] King Saudi Arabia - for me, my faith is not something to sell at the market! I believe that faith should be a personal achievement, so as to get their lives, against to eternal death! but, no one, that would be, a bad man, like you, can have faith .. you have only a religious belief, which is a project of imperialism for satana, to destroy the human race ... Eih boy, but you do not believe you, you are already too old for that stuff, anyway?
Reply
 ·
Nessuno Unius REI
3 weeks ago

This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind, on Mount of Olives in Jerusalem (in faith). This is the trial, men have loved darkness, more that the light, because, their deeds are evil.". Gv 3,19,
Now, I want to meet you every Monday, of your life, from 20 to 21, in your time zone, I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world, and, you can come to me using your imagination, because an olive tree, the angels have planted for you too!
No matter your religion or your atheism, I am still near you, and yours dears, in your prayers, in  desires of your heart!
God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.
Reply
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
5 days ago

[ high treason ] tragedy is near, soon a nuclear attack on the CIA against Israel , as another 11-09 , to start the global nuclear war .. then Israel must destroy all the ARAB LEAGUE, with a NUCLEAR ATTACK preventive IMMEDIATELY . [ It is not possible , stay under the viewfinder atomic Iran ] [ and quarrels , fake , to do die, their islamic, muslims, ie, all the poor exploited ( Shia, Sunni ), to establish confusion , uncertainty, and smoke in the eyes, and to hide the real conspiracy , the ARAB LEAGUE words, annihilate Israel ] Nuclear print, secret US-Iran meeting . Israel angered , informed by Saudi Arabia. November 24 , Nuclear print, secret US-Iran meeting . NEW YORK , United States and Iran have had direct and secret meetings since last March , paving the way for the agreement reached in Geneva. The AP writes today , according to which the talks took place in Oman and other places and it has been made ​​aware of only a limited number of people , while other sources claim that Israel had learned of it later, and only because he would have learned informally from Saudi Arabia.
[ never nothing will be as before , it is essential to move from the part of Russia and China , the Pharisees Anglo- Americans, FED ECB , World Bank, Spa, IMF, have betrayed Israel... of Russia and China, which are the ones that win, the third war world ] TEL AVIV, the majority of Israelis share the skepticism expressed by Prime Minister Binyamin Netanyahu, on the agreement of the Geneva between the countries of the 5 +1 and Iran, according to a survey published by the pro-government newspaper Israel Ha- Yom . 76.4 % do not believe that , as a result of that agreement, Iran will stop ' their atomic projects . 57.8 % believe that the United States has in this circumstance harmed Israeli national interests .
[ It is not possible , stay under the viewfinder atomic Iran ] [ and quarrels , fake , to die the poor exploited ( Shia, Sunni ), to establish confusion , uncertainty, and smoke in the eyes, and to hide the real conspiracy , the ARAB LEAGUE words, annihilate Israel ]
DOHA, Qatar, of Al-Qaida, criminal islamists nazi, blesses the agreement reached in Geneva between the powers of the 5 +1 and Iran on Tehran's nuclear program as " an important milestone on the road to peace and stability in the region." Positive reactions cartel also from another country in the Gulf Cooperation Council , Bahrain .
Reply
 ·
1
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 week ago

[2]@666, NSA, testa di cazzo, questa volta, io ho deciso, di non farti morire, ma, non ti permettere, mai più, di cancellare i miei articoli. @ Rothschild --- what you need to do, to continue to rob the bank seigniorage inalienable, constitutionally, to kill, to do, yet, still, the usurer, Satanist, Spa, Bildenberg, trilateral, FED, ECB, IMF, masonic system? you have to desecrate the human nature, so that, as, Darwin's apes, have no more tools: political, cultural and spiritual needs, to escape from their deadly slavery, no hope ... @ King SAUDI ARABIA --- which is: your own complicity in all of this satanic IMF? soon either: along with all of your accomplices, soon you will have to appear in front of, to my court, and you have to answer, for, all your crimes, right in front of my court! ... and, of course, my judgment, it will be a death sentence!
Reply
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 week ago

11/21/2013 VATICAN
Pope urges respect for right to dignified life and religious freedom in Middle East
Francis meets with the participants in the assembly of the Congregation of Eastern Catholic Churches . "We should never resign ourselves to a Middle East without Christians." The whole Church is called to prayer that "disarms foolishness and generates dialogue where there is open conflict. If it is sincere and persevering , it will make our voice gentle and firm, capable of being heard even by the leaders of nations ."
Vatican City ( AsiaNews) - Concerned about the situation of Christians in the Middle East, " the Bishop of Rome will not rest as long as there are men and women, of any religion , affected in their dignity , deprived of the necessary for survival , robbed of their future, forced into the status of refugees and displaced persons". This was the appeal launched by Pope Francis "together with the pastors
Reply
 ·
Mario Auggeri
2 weeks ago

DMT
Reply
 ·
EvolutionisReligion
3 weeks ago

all gratis, to all, all free to all, im Unius REI king of Israel
Reply
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
2 weeks ago

[70 ] @ king Saudi Arabia - about, your valuable allies [ DATAGATE, occult power, esoteric agenda, NWO ] ie, the manager, the Master of youtube: that is, 187AUDIOHOSTEM, the Satanist institutional, CIA, [ Imperial YouTube Broadcasting ] NAZI [ Censorship Does not End Evil ] Baal cult, UN, EU, USA, 666, Bildenberg, FED ECB, OGM, etc... he can not put his daughter in pornographic Web site run by, AI - Artificial Intelligence ( AI Artificial Intelligence), of: ourmeets.com /, because, you never can know, of who may be the son, of a bitch woman Satanist, who has sex, in the group, as, the orgies of dogs, then, the end is more just, for these children, is to finish eaten on the altar of Satan.. in time, is come, all this sublime wisdom, of the masters of the world, the Spa, Enlightened, the Masonic system, Bildenberg, the Illuminati Pharisees, the IMF, that is, the greatest experts in social engineering in history!.. but, if, Synnek1, ie, 187AUDIOHOSTEM, he has not, a daughter, to be able to prostitute, however, Clinton, Bush, Rothschild, and all their accomplices, they can see, who, of all their daughters, ( as if, daughters the others have, or are, something different, from our daughters ) can have, the more successful in the site: ourmeets.com / when they are placed, with her legs open! Because if, for economic desperation, many people are compelled to desecrate their bodies in prostitution, to this phenomenon, you can not, never give a dignity! this is the responsibility of the Masonic system, which is based on the bank seigniorage, and that creates enormous social injustice ! and that's why, you are, all going to die all!
Reply
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
2 weeks ago

[62]  [Abu Antar, sciita, because you act like Satanists and do not speak to me with sincerity? living@live.it] Saudi Arabia to execute top Shia cleric in coming days: report .. TEHRAN – The Saudi authorities are planning to execute prominent Shia cleric Sheikh Nimr al-Nimr in the coming days, a group calling itself the Al-Qatif News Network said on its Arabic webpage on Facebook.  “We have no further details on the issue,” said the group on its webpage.
 Sheikh Nimr was attacked, injured and arrested by Saudi security forces en route to his house in the Qatif region of Saudi Arabia’s Eastern Province on July 8, 2012. 
 He was arrested over calls for the release of political prisoners
 Tensions escalated in Qatif and Ihsaa following the arrest of Nimr. Thousands of people protested, calling for the overthrow of the regime and the release of the sheikh. Two people were killed and dozens were injured.
 In late March 2013, an unnamed Saudi prosecutor reportedly demanded the death penalty for Nimr. The authority accused Nimr of ‘aiding terrorists’ and ‘instigating unrest,’ and called for the execution of the Shia cleric.
 [Abu Antar, perché, ti comporti come i satanisti e non parli a me con sincerità? living@live.it]
Since February 2011, demonstrators have held anti-regime protests on an almost regular basis in Saudi Arabia, mainly in Qatif and the town of Awamiyah in Eastern Province, primarily calling for the release of all political prisoners, freedom of expression and assembly, and an end to widespread discrimination.
 Since November 2011, when Saudi security forces killed five protesters and injured many others in Eastern Province, the demonstrations have turned into protests against the Al Saud regime.
 According to Human Rights Watch, the Riyadh regime “routinely represses expression critical of the government.”
 Lorenzojhwh Unius REI
[5] riproposizione dell'artico numero [2]che, per me,  è stato reso invibile. @ my YHWH - 666 found, the system, to make me lose more time! [Because I Can not find two articles, Which, on my three pages of youtube, have been deleted [/ user / israelnationaltv / discussion] [/ user / theyearinreview / discussion] [http://www.youtube.com/profile_redirector / 116441983640505579319] I am forced to enumerate all the items, and save to a file, my own articles, numbered, Because deformation, the punctuation, made from google, youtube does not make it, no, blackberries suitable for a smooth and Swift, copy-paste of my items, to save on blogger, Also # google made it even more 'virtual Internet "] # Syria in # Istanbul meeting opponents, is discussed Whether or not to participate on the conference in Geneva .. # 09 November, # BEIRUT, is started in # Istanbul, Turkey # (ie, in the worst place), the expected meeting of the main platform for # Syrian opposition, Which Should last at least until tomorrow night. At the top of the agenda, the meeting of the Syrian National Coalition # (# SNC) there is a discussion about the possible participation to # international conference, sponsored by the # # United States and # Russia, and to a date to be held in Geneva to be determined. but while the opposition, of the # Syrians people, is conducive, to # Conference # peace to Geneva, jihadists # Arab League, UN are against it, in order to continue the massacre # Syrian people [the whore 666, translate.google . com / puts the space before the punteggiara]...

UniusReiOrWarW666IMF

@ 322, Bush, 666, Rothschild, Satana, Spa, IMF, Saudi Arabia - is because, you have betrayed, Jesus Christ, the true God, that you've made ​​a horrible world, where, an honest person can no longer live!

Femen caaba seno nudo

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO!
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i  loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI
[26] E INTANTO, LUI NON PARLA PIÙ, DI SIGNORAGGIO BANCARIO, DA TROPPO TEMPO! Grillo, requiem a politici vigliacchi, Leader M5s, non faremo mai alleanza con altri schieramenti 01 dicembre, #ROMA, #politici sono vigliacchi, daremo loro l'estrema unzione" ha detto Beppe Grillo a margine del #V-Day a Genova. "Non faremo mai alleanze con gli altri schieramenti politici" ha aggiunto.

Lorenzo Scarola

[25] Femen a seno nudo contro Ianukovich, Kiev: in monastero travestita da morte. Sul corpo scritta 'Dittatura deve morire' FOTO, 01 dicembre, -- ANSWER -- HA LO STESSO ATTEGGIAMENTO, BLASFEMO DI UNA SATANISTA, NEL FARE IL SACRILEGIO, DI UN LUOGO SACRO, DEVE ESSERE ARRESTATA IMMEDIATAMENTE, E DEVE ESSERE CONDANNATA A 5 ANNI DI CARCERE!!

Unius REI

[24] 1/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosur] is an ideological crime high treason, for conspiracy, for a theory eternal of evolution [["Geologists for Creation"]] @ Rothschild I have not entered into Freemasonry as you would have wanted "FuckYou!" for ideological crime Satanism, naturalism, that is, a religion, for SatanismThe evolution is for be an fuck, against all us for do as slave all us ie, make animals all man and women !!".Many scientists, especially when, they no longer need to depend economically, that is, at the time of retirement throw away the mask of hypocrisy and ignorance, They make the convert to the truth, that they become Christians too. it was this

2/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] slander, which was been the subject, the famous scientist and the Geophysical Paleontologist Floyd Jones phd, thd Geophysicist, Paleantologist. Dr. Carl Baugh, asks him "What, as a fervent evolutionist like you, then, did you become a creationist?" Dr.Floyd Jones responds "The event determinant, was resulting in, to what happened 1. why, of my great culture, and many skillsdegrees, doctorates and specializations in the words of scientific fields, 2. why, for my intellectual honesty! In fact, after I had specialized in chemistry and mathematics, I could not pretend to ignore, what, that I had understood. "Dr.Carl Baugh says, "you want to say, that, your professors have taught to you, things partial,and ambiguous?

3/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] dr. Floyd Jones says, "exactly, exactly! But, by when I am a scientist, more mature, I has understood that, the things did not fit, many scientific conclusions, of other fields of knowledge? were been placed in contrast! indeed, what they had taught me, in geology, it went against the laws of chemistry, physics,statistics and probability. When I returned from my professors at the University of Missoury, I thought, that, my teachers they could respond to the my arguments. So,I went to three of them, individually, one by one, and I did them questions like eg.about the second law of thermodynamics, etc. ..

4/14[trace fossil of man, in trace fossil of dinosaur] indeed they said, that the things, are going to degrade by alone, but, even them have taught me, that, in the theory of evolution the things are go to improve, by themselves their own, divenedo more organized and complex. But, this was, really very strange, for me because all three my teachers, instead of giving answers to me, they began to give, to me of the insults They have praised me, continually throughout my university career. but, now, Individually, they were very angry against me (LOL. Masons?). But, I was right, for their, I was been, the their model student, but, they were never angry against me, in the past

5/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] instead of answers, they started to accuse me, of being a Christian, but, this was not true, in fact, even though, I was only a Baptist, that is, something formal superficial ie of social, such as all, that is, I was not yet a Christian "born again", I still had not been aware, of my divine nature. So, as, I have assured at them, of not being a Christian, I could continue to do my questions, however, they did not have the answers for me ... well, this, I understand, that, when people get angry, on religious matters (LOL. Evolutionism is religion), it is because they do not have the answers. is this, that, I found it very divertenete, that

6 / 14 [trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] all three, I was accused of the same heresy (LOL.avi from the evolutionist viewpoint), but it was precisely for this reason that I have become a "true" Christian, because, because, they were in a lie they hated Christianity, then, the truth would only be preserved in Christianity. They were my teachers, who forced me to a religious choice, I was put up by them "religiously" in front, at a crossroads. "Or, I followed the religion of evolution, or I was a Christian." So, I realized that I had to start looking, my Creator, the Lord Jesus, and finally, I met him

7/14[trace fossil of man, in trace fossil of dinosaur] Finally, I found God, like millions of others, I too have met to him. "With this inner light, I'm back back on my text university books the geology of based, ecc.. but I was flabbergasted, not knowing, that, when I was reading, not quite right with that that, I had learned, in other scientific disciplines, so, if you today, I do not I have all the answers, at hand, however, I am no longer in the lie of evolution. The only sure thing? is that I had met God, the only one, who, has all the answers for me! "thus in this way the scientist " Floyd Jones phd, thd Geophysicist, Paleantologist "has become a" Christian, born again, "

8/14[trace fossil of man. in trace fossil of dinosaur] Finally, as a prize of a lifetime of value is been the knowing, at last in a personal way the its Creator. dr.Floyd Jones is a lovely man his whole life was a complete success it was the first, everywhere to college, etc. .. He is accustomed to being the winner, victorious. It is a blessed man who, he knows, as how to find the right way, and knows how to persevere in justice! In the first two years of graduate studies in mathematics Floyd Jones, has never missed a problem his vote he was always"100". From the observation, of all fossil fuels, and for the perfection of ripples that, disappear, even after one night spent, in the humidity? Must be regarded, necessarily, that the process of fossilization? is occurred very quickly!

9/14[trace fossil of man; in trace fossil of dinosaur] The fossilization is made possible only and solely, in sedimentary rocks, that are been produced, probably due to a flood(in most cases), as it is verifiable, of the stratifications, that is a constant, that is on all the planet. dr. Floyd Jones, says"the fossil jellyfish it's been buried alive that is, has been suppressed! Like the rest, almost all of the fossil, which all have suffered an immediate burial, to have been all fossil for Smothering, anywhere, in the world". Floyd Jones, says "My belief is that the planet Earth, as well all the whole universe has 6000 years or so, just like that, as the Bible says, this is also analyzed, from my personal study, for my mathematical investigation,

10/14[fossil footprints of a man in the fossil footprints of dinosaur]my study about the dating? soon will be published". dr.Floyd Jones says "Also, I have been part of the theory of evolution, why, in the past, also I too, like all people, could not understand, how it was done, the calculation concerning, the dating of the so-called "ERE geological ".. sic .. well, I had to do, all my many skills, PhD, specialist degrees, etc. .. doctorates, etc. .. in a time, where, I was not even a Christian "born again", to arrive at understand that the basic formula used to calculate the dating, of the radiometric rocks? is a trick fraud! In fact, the basic of the equation, port equal to "x", the age of the rock, which, we want to know

11/14[fossil footprints of a man, in the same fossil footprints of dinosaur] we do not know, and another, "calculation equation", ie, others 7 values that they must be known in order to solve this equation! but, Unfortunately, we do not know and We shall not never know FIVE of these values. So the question is this "how do I solve a calculation, if, I do not know, 5 values ​​on 7? What, reliability mathematics, can there be? in the science of evolution, in mode so dishonest, converts ie, that, 5 values, unknowable, they dishonestly assumed to be equal to"zero", and it is only in this way, that, they get, all their fake astronomical numbers, why, the result is that the "zero",almost all  deletes Because, we force the math to generate large numbers, and we know that

12/14[ [fossil footprints of a man in the same, fossil footprints of dinosaur] ]ignorant evolutionists donkey fraud? have needs large numbers, to make credible evolution. "Dr.Baught Carl, says "and in this way, that they have information twisted(that is, lol. a finger in the ass, and a hand on the crystal ball), and the basic concept, becomes favorable for the naturalistic model this. must be said "can not exist. a precise date, from the point of view mathematics, physics, chemistry, radiometric, is right, said you can not prove that the earth has more a few thousand of years. " If all the fossils, were dated with the "Carbon 14"and if part of it, has been degraded during the flood? the result would be identical, ie, we would have only a few thousand years! Indeed Giobbe cap.40 said, that, man was contemporary with the dinosaurs,

13/14[ [fossil footprints of a man; in the same fossil footprints of dinosaur]we have demonstrated, with a whole series of these fossils, ie, the footprint of a man well-defined, within that of a dinosaur, ECC.. ecc..and that's that. dr.Floyd Jones, says"all the fossils, that are been found only in the sedimentary rock. But, the method of "carbon 14", and also the method "radiometric", it work only for the igneous rock, where there are "not" fossils. But, fossil there are only in sedimentary rock, there, can not be, the radioactive elements, since they are soluble in water, is why, can not there be a scientific method for dating a fossil"

14/14[(fossil footprints of a man; in the same fossil footprints of dinosaur)]Baught Carl, says "then, is why, there can not be a scientific computation for the dating of the rock? why, you need to have"faith ", if you" believe ",lol. in the theory of evolution". but, dr. Floyd Jones, said "The only way that we have to look a fossil? is that for the sedimentation! ie the work of the water, which created layers, which are like a constant, which covers all the Planet Earth "Amen.halleujah. Gloria a Dio per sempre! è gioia per tutti i popoli liberati dal satanismo del signoraggio bancario

The religious nature of evolution

by Carl Wieland

Renowned Canadian science philosopher Dr Michael Ruse made astonishing admissions about the religious nature of evolution at a symposium titled 'The New Antievolutionism' (during the 1993 annual meeting of the American Association for the Advancement of Science.) 1 These statements shocked his colleagues because he has written a book, But is it Science?, denouncing creationism because it is religious and was the last person expected to give the game away.

He appeared to admit that evolution is based upon dogmatic exclusion of a miraculous creation/creator—in effect, a faith commitment to naturalism, the unprovable, religious belief that no supernatural element exists or is relevant.

Ruse said this (emphasis added)

CreationReal

[http://video.christianpost.com/] [all christians martyrs] [tutti gli amici criminali anticrito dell'ONU] Radical Faith, Risk Taking Christianity, Sudan: Young Boy Burned,
I Have Decided to Follow Jesus Music Video (Ft. Jadon Lavik), GROWN WITH PRAYER -- CHINA'S REVIVAL, Open Doors Provides Bibles for Persecuted Christians, Uganda: 13-Year-Old Tortured for Christ, Tanzania: Martyred Pastor Memorial, Tanzania: Islamic Persecutors Target Christian Pastors, One With Them Wristband, Christian Displacement - Iraq, You Can Make a Difference for Persecuted Christians, Prayer Request #1 from Syria, Prayer Request #2 from Syria, Song of Peace for Syria, Grown With Prayer - China's Revival, Nigeria: Christians Thankful for New Prosthetic Limbs, Rend Collective - The Cost, What is Persecution, Shockwave 2013, Ron Boyd-MacMillan - World Watch List 2013, Chiapas: Expelled Christians Living in Barn, China: Criminal or Hero?,  World Watch List 2013, 

Nessuno Unius REI

@ Bush, Obama, 322, 666 Rothschild, FED, ECB, IMF, UN, Arab League, imperialism sharia caliphate, masonic system, evolution is religion, the cult gay marriage, one only NWO, new Babylon Tower, one owl god, Baal Peor JaBullOn --- as ever, your 200,000 human sacrifices, on the altar of Satan, each year, they have no effect, against me? [You are pitiful] now the beasts, you get ready to die, because I'm coming, against, at you all!
amen, in Jesus's name! alleluia! hallelujah. ALLELUIA!
adesso bestie, voi preparatevi a morire, perché io sto venendo contro di voi tutti!

NoahTheNephilim

#google, #youtube, #google+ --- you can not become omnipotent, taking absolute the power of the Internet ... dominant positions, monopolies, as the IMF, 666, Spa Rothschild, tis have to be countered by antitrust.
#google+ --- you can not put, you, like facebook, to make the registrar of the town! because the proliferation of social networks, do harms, at democracy!

yitzhak kaduri

#Benjamin #Netanyahu - those who, today, are becoming a minority, that is, those that they want to be, my enemies, at all costs, without any valid reason! then, at 99.9%, they will think, always to me with love, when, begin, their staff, horror movie into hell, and they will, all those who, will become, victims! Today? for them is sweet, the blood of the peoples, to their palate of vampires! When to me, I take it, the control of all governments and all armies of the world, from this moment! today, Sunday, November 17, hours, 16.54

kingdomofJHWH

when you are standing talking, all together, it becomes somthing, so, emotionally intense for me that I prefer to go to bed, to sleep! #Pharisees, #IMF, #Rothschild #Bush (322, we will win, aliens abductions, the cock in the ass,) crabs, ruthless killers, I will not let you destroy the Human Gender, in, your, already programmed, third nuclear world war, to hide, your false accounting, even if you destroy youtube, or internet, I've already taken possession of the bridge radio, satellite, at my school, and association, amateur radio, in my city, through, which, I can give orders to all the armies in the world .. therefore, it will be best, for you, that, you have returned, to all governments, of the world (that is, to me, Unius REI) their monetary sovereignty, one that, you have stolen through the Masonic conspiracy!

UniusRei3

[17] @ gay - I do not hate gay people, for themselves, that is, because they are gay .. I hate them, together, to all the others, traitors, because they all have betrayed, even all, of the religions, have betrayed, because, they are the main accomplices, the Masonic system Spa, Rothschild (with their silence), to destroy the Jewish Christian civilization .. but, when it was destroyed, the civilization Jewish-Christian, and Islam will win, then, you would look, all the world, hanging, such as salami, penzolerete all, by the neck, hanging on the crane .. and, for love of your asshole? you did not have to ever do, for yourself, the enemies of Yahweh JHWH holy, and, the accomplices of the seigniorage banking, that the Masons have stolen in favor of the Pharisees corporations agency Spa Illuminati .. verily verily I say "millions of men will die of fear before he died for other reasons"!

Lorenzo Scarola

evolution is religion] The scientific journals Nature (London,1886) and L'Astronomie (Paris,1887) published confirmation that in 1886, in the foundry of the Austrian Isador Braun of Vocklabruck, a block of coal dating from the Tertiary period was broken open. A small metal cube was discovered inside. Tests indicated that the cube was composed of a steel-nickel alloy. It measured 2.64 by 2.64 by 1.85 inches, weighed 1.73 pounds, and had a specific gravity of 7.75. The edges of this ancient cube were perfectly straight and sharp; four of its sides were flat, while the two remaining opposite sides were convex. A deep groove had been cut all the way around the cube. It appeared that the cube had been machine made and was part of a larger mechanism.

Rene Noorbergen relates that on February 13, 1961 in the Coso Mountains six miles northeast of Olancha, California three rock hunters found a stone located near the top of a peak approximately 4,300 feet above sea level. The following day the rock was cut open with a diamond-blade saw. Inside were the remains of some form of mechanical device. The device consists of a three-quarter inch-wide cylinder made of solid porcelain or ceramic; and in the center of the cylinder was discovered a two-millimeter thick shaft of bright metal. This shaft was magnetic and showed no signs of oxidation. Circling the ceramic cylinder were rings of copper. X-rays taken by the Charles Ford Society indicated that to one end of the metallic shaft was affixed a spring or helix of metal. Indications are that it is some form of electrical instrument.

In the possession of the Creation Evidence Museum at Glen Rose, Texas is another rare and ancient artifact. This artifact consists of a metal hammer, imbedded in Ordovician rock, with a portion of the handle still in place. This assemblage was discovered in June of 1936 near London, Texas by Frank and Emma Hahn. At the time of the discovery the Ordovician rock encased the entire metal hammer. The hammer head is 6.25 inches long, and the remaining handle portion is 4.25 inches long. Battelle Laboratories analyzed the artifact and found that the metal hammer head was 96.6% iron, 0.74% sulphur, and 2.6% chlorine. No metallurgist today can alloy metallic iron with chlorine. Fabrication of this implement required technology possessed by the ancients which we cannot duplicate in today's sophisticated enterprise.

It was perhaps with uncanny insight that historian Will Durant wrote, "Immense volumes have been written to expound our knowledge, and conceal our ignorance, of primitive man...primitive cultures were not necessarily the ancestors of our own; for all we know they may be the degenerate remnants of higher cultures..."15

Prehistorian Robert Silverberg describes the sophistication of Paleolithic art in terms which equate with the thesis of this dissertation: "The cave paintings are upsetting to those who prefer to think of Quaternary man as little more than an ape. Not only do they indicate great craftsmanship, but they point to a whole constellation of conclusions: That primitive man had an organized society with continuity and shape, religion and art. It was so dismaying to learn that the earliest inhabitants of Western Europe...had scaled heights of artistic achievement that would not be reached again until late in the Christian era. That exploded the theory [that] man's rise from barbarism had been steady and always upward.''16 From the facts at hand there is warrant for the concept that barbarism occurred after the great heights of achievement were manifest. The great archaeologist, William F. Albright, in From The Stone Age To Christianity, gave his expert impressions about Paleolithic art: "...though the number of motifs, techniques and media available to him now is, of course, immeasurably greater, it is very doubtful whether man's artistic capabilities are actually any higher today than they were in late prehistoric times."

Research has supported the concept that Stone Age man lived in well-constructed houses. The Magdalenian paintings have been admired for their originality and profusion. Yet, in these Lascaux Caverns one can still see the holes in the rock that supported wooden crossbeams. These crossbeams held scaffolding that enabled Cro-Magnon artists to execute their works on the cave ceilings ten to twelve feet above the cavern floor, much like Michelangelo constructed many millennia later. Rene Noorbergen sheds revealing light on this subject of Stone Age sophistication:

What are perhaps the most disturbing prehistoric construction and civilization ffnds were uncovered in 1965 by archaeologist Dragoslav Srejovic at a site now called Starveco, on the Danube River, on the Yugoslavian and Rumanian border. Digging into the Yugoslavian bank, Srejovic first encountered traces of a Roman road; beneath this were fragments of proto-Greek pottery, and below these were Neolithic remnants and traces of Mesolithic cultural artifacts. Deeper still, Srejovic came upon something totally out of place: the remains of a cement floor. More speciffcally, the material was an amalgam of local limestone, sand and water, considered a feat of chemistry and construction several millennia ahead of its time. The cement surfaces were not placed haphazardly, but were carefully laid out in large slabs to form the foundations of houses. Several foundations were built one on top of another, indicating that buildings had been constructed and reconstructed over an in determinate period. Yet there was also remarkable uniformity. The layout of the houses in the later periods was the same as that in the earlier periods - there was no evidence of a gradual development from a simple to a complex pattern. Rather, the Starveco village suddenly appeared, fully mature, flourished, then decayed and was abandoned in the same advanced state.

In addition to the foundations, the individual Starveco buildings also showed a high order of architectural sophistication. They all had one side larger in size than the other three, with proportions of either 3:1 or 4:1. The larger side was shaped like a 60-degree segment of a circle. This larger side always faced toward the river, providing the occupants with the maximum view of the Danube and the surrounding hilly country. Inside each house, the shape of the dwelling was repeated in the hearth or oven, which was bounded by carefully shaped stone slabs and always located in the eastern or sunny end of the house. Srejovic noted that the position of the hearth was significant, as it was situated in the exact center of an equilateral triangle if the lines of the house were extended....The implications of the mathematical and geometrical knowledge cannot be ignored.

The same precision and order evident in the architecture is also found in the arrangement of the dwellings at the Starveco site. The structures were laid out in what appears to have been a planned fan shape, opening toward the riverbank. The larger buildings, presumably those belonging to members of a higher class or governing body, were located toward the center, surrounding a paved plaza...

The Starveco site has yielded a number of other cultural characteristics previously thought to have been developed thousands of years later, in the Middle East. Behind the hearth in each house, laborers unearthed the remains of altars, indicating religious beliefs and practices. Each altar was composed of a flat stone, with a cup impression for burning a sacriffce, which faced two or more upright stones of reddish sandstone. This sandstone has been excavated from an outcrop, located in a ravine several miles away, and many of the stones had carved wavy lines or chevrons in low relief, considered the oldest examples of architectural decoration. Even more significant was the discovery of twenty sculpted life-size human faces of stone....

An interesting aspect of the site was the evidence of very good health among the Starveco population. There was a striking absence of deformed or diseased bones, and the women were so robustly built that it was difficult to tell their skeletal remains from those of the men.'17

In spite of his absence from Western culture and history Stone Age man is seen to equal or, in some cases, to surpass our own modern accomplishments. In depth research was continued by Noorbergen into the sophistication in clothing.

In a cave near Lussac-les-Chateaux, in 1937, Leon Pericard and Stephane Lwoff uncovered a number of engraved stones dating from the Magdalenian period which drastically altered the accepted picture. The flat stones showed men and women in casual poses, wearing robes, boots, belts, coats and hats. One engraving is a profile of a young lady who appears to be sitting and watching something. She is dressed in a pant suit with a short-sleeved jacket, a pair of small boots, and a decorated hat that flops down over her right ear and touches her shoulder. Resting on her lap is a square, flat object that folds down the front, very much like a modern purse. Other examples show men wearing well-tailored pants and coats, broad belts with clasps, and clipped beards and moustaches.

...The Lussac models are by no means the only evidence of sophisticated dress from the Stone Age. Prehistoric cave paintings from the Kalahari Desert of Southwest Africa, dated within the Stone Age period, show light-skinned men with blond beards and well-styled hair, wearing boots, tight fitting pants, multicolored shirts, and coats and gloves.18

Categories of Excellence

Anthropologists and archaeologists marvel at the advancement observed in early cultures, advancement without any visible means of process. The advanced civilization appears on the scene without identifiable ancestors. Ancient records and literature were consulted with a view to research categories of excellence found among the ancients. The most comprehensive and insightful compilation was found in the Biblical record. In approaching the compilation data from a critical and analytical view it became obvious that the category being investigated was inherent either in (1) the individuals being observed, (2) the reporter of those being observed, or (3) the writer of the report. The weight of evidence is that the category was inherent in all three instances. In any case, the report bears a strong weight of genuineness due to the antiquity of the record itself. In all cases the inherent characteristic would have to be possessed by the writer in order for him to observe the characteristic itself.

The astonishing fact came to light in this research that in historical times no culture or peoples as a single unit have been in possession of all these categorical characteristics which these ancients apparently possessed in mass. The collective gene pool was apparently much broader than succeeding generations possessed in their specialization and isolation. Analysis reflected in the researched citations in both archaeology and anthropology given in this paper have verified the existence of these characteristics in specialized forms at least among all the ancients.

The list of categorical characteristics offered as original research, and thus a contribution to the concepts of education, and possessed by ancient man includes:

Conceptual analysis. "And Adam gave names to all cattle, and to the fowl of the air, and to every beast of the field; but for Adam there was not found an help meet for him.''19 That specific names were given to all varieties of separate groups with emphasis on distinctions among them requires the ability to conceptualize objectively. In order to determine that none of the individuals under consideration would be intimately compatible with the observer further enhances the evidence that the observer had mature self-awareness and mental powers.
Comparative observation. "...gave names to all cattle... and to every beast of the field."20 Not only is there distinction made between groups, but comparison and nomenclature is assigned accordingly.
Observational articulation. "...gave names to all cattle..."21 Cattle are observed, named and seen as being categorically separate from undomesticable beasts of the field. Those assigned names were articulated and memorialized for ongoing generations. "Whatsoever Adam called every living creature, that was the name thereof."22 Such deliberate memorializing for future generations requires sequential listing, even if only by memory.
Synergistic language. "And Adam said, this is now bone of my bones, and flesh of my flesh..."23 Language which uses enlarged expression enhanced by immediate preceding statements requires complicated emotional and mental functions. The nature of the recorded expression entails common genetic makeup in contradistinction to the other life forms mentioned, known at least by the writer of the manuscript and known by surface value of the text to Adam, the person making the statement. Common contradistinctive genetic makeup has only been known within recent years by our generation. Functional knowledge among the ancients surpassed the commonly held view among anthropologists.
Speech anatomy. "...leave his father and mother,and shall cleave...''24 The complicated structure of the larynx system and the ability of the oral muscles to frame these words far surpasses commonly held views regarding developing man, such as Neanderthal or Cro-Magnon.
Parallel expression.
"...bone of my bones flesh of my flesh... ...called Woman (from man)
"...taken out of man
"...leave his father and mother ...cleave unto his wife
"...they shall be one flesh [repeats concept of common flesh as first mentioned in parallelism]"25 This form of poetry and complicated expression reveals a highly developed ability in expression.
Poetic declamation. Not only is this a form of complicated poetic expression, but it is a progressive statement encompassing origin, state and destiny of the speaking person (Adam) and the audience (Woman) to be heard and observed by future generations (Father and Mother). Developing man is totally incapable of this speech form.
Domestic attachment. "They shall be one flesh."26 Monogamy and union are expressed and pronounced in the declamation. Filial and romantic ties are strongly suggested.
(9) Domestic orientation. "...knew Eve his wife..."27 Position and physical union are both expressed in an oriented sense. Father, mother and child are listed by name.
Incident reference. "...knew...conceived...have gotten a man..."28 A conscious reference is made to physical relations, conception and birth. Detailed sensitivities are honorably expressed with a deliberate emphasis on time and events.
Time perspective. "...tiller of the ground...in process of time...brought of the fruit of the ground..."29 Recognition of time, cultivation and harvest require sophistication and concept. Man is again seen as being mature, sensitive and competent.
Occupational distinction. "Abel was a keeper of sheep, but Cain was a tiller of the ground."30 This concept exposes more than a casual reference to occupation. In short expression we are given names, occupations and job description. "Keeper" and "tiller" are in correct reference to their appropriate occupations.
Environmental cultivation. "...tiller of the ground...''31 Anthropologists agree that mature man is the only creature which can deliberately alter his environment. Deliberate cultivation for harvesting purposes is clearly described, requiring concept and intent.
Religious preoccupation. "...brought an offering unto the Lord..."32 Religious exercise is ascribed to man alone. Conscious religious activity with a specific offering to a specific God is described.
Conceptual anarchy. "Cain was very wroth...and the Lord said..."33 The related expression is that of anger to the point of vindictive action against the established authority.
Emotional responses (negative). "...and his countenance fell."34 Displayed emotional response to a person relating to an event in time followed by consequences of that response can only be interpreted in the light of cultured man.
Criminal propensity (individual). "Cain rose up against Abel his brother, and slew him."35 Meaningful commentary is given with insight into individual moral shortfall. Anthropologists view morality and accountability to have developed very late in man's descent. Social anthropologists recognize criminal propensity as being the experience of truly modern man.
Guilt consciousness. "My punishment is greater than I can bear."36 Modern sophistication and sensitivities are in view in a very ancient context. Knowledge that this guilt complex would follow in his experience for years authenticates the text as being more than embellished writing.
Moral designation. "...whosoever slayeth Cain, vengeance shall be taken on him sevenfold."37 Moral responsibility to a person and consequences in the event of failure are clearly defined. Protection and restriction relating to the guilty person are also enforced. This describes sophisticated structure.
Territorial recognition. "...dwelt in the land of Nod, on the east of Eden."38 General extent and boundaries are indicated with geographic notation. Fully developed human characteristics are certainly in view with emphasis on recognition of those boundaries.
Material accumulation (individual). "And he builded a city."39 Accumulation beyond food gathering is a uniquely human experience. Structured city-building indicates sophistication.
Cultural identification. "He builded a city, and called the name of the city..."40 There is no mistaking the fact that cultural extension and establishment are intended in the text. Scope and extent are not indicated, but cultural implications are explicit.
Engineering development. "...builded a city..."41 In order to build or envision a city of any size or complexity conceptional engineering functions are necessary. In some undeveloped communities these functions are not written or even expressed, but the functions are envisioned and employed. The ability to place one small building in relation to another is a basic concept requiring engineering perspective.
Offspring endowment. "...and called the name of the city after the name of his son, Enoch."42 Filial endowments are recognized as being an "ultimate" resource and expression of Homo sapiens. To find this characteristic listed among the ancients invited a restructuring of our views on man's history.
Material accumulation (cultural). "...dwell in tents ...have cattle..."43 Enlarged numbers of individuals are emphasized in the context of having possessions. Previously an individual had built a city, and now the description reaches beyond incidental practice to include the community.
Futuristic Projection. "Jabal: he was the father of such as dwell in tents, and of such that have cattle."44 We here discover a principle of action and influence which intentionally passes to succeeding generations a resource of tents and cattle. Included in this influence upon future generations is the voluntary response of individuals within those future generations.

666GiudaicoMassonica

[56] King false, criminal sharia satanic, imperialism, cult stone moon, idol, Saudi Arabia for destroy Israel, into calphate worldwide, al-Qaida --- Your word is the word of a real bitch! my word is the word of a true King! you and Rothschild, IMF, you are dragging, the Human Gender, in an unprecedented disaster! @ my YHWH - powerful computers for artificial intelligence, 666, or alien, trying, to violate my passwords, to 38 characters, but, the good part, of the human google, is forced to turn, my password to prevent the intrusion in my sites, which is why, I am asked often to change password, too, if you have changed recently!

lorenzoALLAH

[45]@Jews- there is no heaven,for, Pharisee, Islamist, Freemason, Communist, etc. .. anyone who has done evil, to innocent people, because of its perverse ideology, imperialism, religion! Now, I do not know, how these criminals, they can hope for, my forgiveness, on the Day of Judgement! I'm a bad man, then I will make them disintegrate. in the Day of Judgement!
[45] https://plus.google.com/111438349428140244107/posts/7BHvmJ6CgvK

Lorenzojhwh Unius REI

@Israele-- rimuovi, distruggi, il nucleare iraniano oggi stesso [ Iranian Christian jailed for 10 years freed ] Published: November 05, 2013. An Iranian Christian sentenced to 10 years in prison has been released after three months. Mostafa Bordbar, 27, was released Nov. 3 from Tehran’s Evin Prison after charges of participating in an “anti-security organisation” and “gathering with intent to commit crimes against Iranian national ...

lorenzojhwh Unius REI

@ herman Van Rompuy zombie ---- what, matter, to you, black pope, the supreme priest of the European system of Freemasonry, Bildenberg, of the sad fate of the Christian martyrs ... this, for you is to be consistent, you will have no part in our heritage! [there is always someone who likes to delete my articles on the page]@666 google+ - I had taken the habit to load, the same sequence, of images to each channel, and this is a atteggiamento wrong, because it is spam, then, you have automatically inhibited, Artficial Intelligence (AI), or aliens abductions, ., to me, you can always no load the same sequence of images! then see the enormous power that you have to be able to filter all internet content, depending, what, he wants, on your master satan, IMF, Nsa, GMos, Bush, kerry, 322, Rothschild, NWO, cult Ja-bull-on, Baal, Owl, your god, cannibal

lorenzoJHWH lorenzoAllah

@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice) .. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God .. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!

CreationReal
6 days ago

[12] [[This is the sad story of Nazism google, youtube, and their Satanists, NSA, Datagate, the Masters managers, real, for, youtube, google and, in the NWO-IMF]] the youtube channel / youtube, it was closed, by, 187HaudioHosem, about a year ago [which, previously, he chiavava. lol. [sorry, lol. i said, he call himself thomas] ie, Mistafield, and synnek1, because, I said to him, that, he is a priest of Satan, who, in fact Satan, wanted, search him, on the altar of sacrifice, as, a sacrificial victim, of his own human sacrifice, on altar, of his Satan] However, yesterday, after a year, he also closed [/user/theyearinreview/discussion] but it was three months ago that he was no longer writing on the page, becouse, I scolded him, to drink every day, pig's blood mixed with human blood, is why, has closed its page (which, by many computer Italians, however, is no longer visible, because, Italians are redirects, on youtubeItalia), because, 187HaudioHostem, he was afraid, again, my threats, which, I am was forced, to do, exasperated, in fact, continually Satanists (as Ihatenewlayout), cancel, partially, my comments, both, on that page, and, on page, f my friend, very dear [/user/israelnationaltv/discussion] my friend. where today, they canceled, from 17, to 20, and, from 1, to 10, ie, 13 comments, were deleted. and, although, a few days, the 666, they are not deleting, the comments on my channel, however, have done in the past. Now, [[/user/IMF/discussion]] and [[/user/AtGoogleTalks/discussion]] does not have the view, of the comments, activated, so immediate, so, that, when you reset the computer's comments, disappear from view, as, the comments in that channel, google, youtube, must be activated manually by an operator .. that's how freedom of speech, is never more, in google and youtube! so, for the public, now, I will attempt to write about, google+, that is, [/user/googleplusupdates/discussion] in the hope, that, also, he is not terrified by Satanists, of youtube, which, like all the Satanists, are always very dangerous

1
Nessuno Unius REI

@ Bush, Obama, 322, 666 Rothschild, FED, ECB, IMF, UN, Arab League, imperialism sharia caliphate, masonic system, evolution is religion, the cult gay marriage, one only NWO, new Babylon Tower, one owl god, Baal Peor JaBullOn --- as ever, your 200,000 human sacrifices, on the altar of Satan, each year, they have no effect, against me? [You are pitiful]

UniusRei3

[16 ]@Benjamin Netanyahu - [ give glory to our YHWH, to Him be all the glory and praise! and we're two sinners, repent, like two servants useless, full of gratitude! ] about, Egypt, which, without the alms of Nations, then, millions of people die of hunger in a week, and then spend, give, 4 million dollars, to buy weapons from Russia? and Russia thinks, naively, like, that starved to death in Egypt, may pay 4 million dollars to me? and Egypt can not tell, I get all the money from Saudi Arabia, secretly, to participate in the conspiracy to kill 6 million of Israelis... therefore, the important thing is that Russia is to be paid.. because, Putin, who, in secret, too, he belongs to the NWO ( the Masonic system,  esoteric agenda, FED, Onu, ECB, god owl, Spa, the skirt-grembiule, gay, like you, to betray the kingdom of God ), that is, a single, agenda, aliens abductions, with Israel, who cares, if, Israel is destroyed, the plot of the Pharisees, IMF, Spa, and its Arab League, to be together, only one synagogue to Satan? In fact, what is important to you, is that your Satan, may be all in all! JahBulOn 666, be with you brother!

Lorenzo Scarola

 [evolution is religion]ANCIENT HUMAN CULTURES APPEAR IN SOPHISTICATED FORM,  Physical and cultural anthropologists universally attest to the uniqueness of man. All cultures and peoples have asked, in varying degrees, the four basic questions of life: Who am I? Where did I come from? What is my purpose here? Where am I going?

Richard Leakey refers to the theological question as to the universal uncertainty about where we came from. He writes that "the desire to remove that uncertainty is very strong indeed: it is what the great theologian Paul Tillich referred to as "the ultimate concern". We continue to catch the spirit of what he is saying:

Humans have many unusual characteristics, not least of which is our intense curiosity about our relationships with the world around us. We look at the many animals with which we share our planet and ask what it is that makes us different from them. We wonder if there are other living worlds scattered throughout the universe. Philosophical thought through the ages reflects an obsession with the question of what it means to be human.

That we are capable of thinking about our origins and the world and universe around us is rather enlightening. This intrinsic quality of man is a universal experience, and all indications are that this quality in man has always existed since man has been man. The National Geographic Society published a voluminous cultural atlas to the ancient world called Peoples and Places Of The Past. On page 8 the editors comment that "the origins of complex thinking lie far back in our past.1

Classification

In spite of cultural, geographic and racial differences members of the human race possess a basic physiological, psychological and spiritual unity. While he is a part of nature, he is distinct in all of nature. Standard classification places him as follows:


PHYLUM Chordata (chordates) 
  SUBPHYLUM Vertebrata (vertebrates) 
    CLASS Mammalia (mammals) 
      SUBCLASS Eutheria (placental mammals)
        ORDER Primates 
          SUBORDER Anthropoidea (higher primates)
            SUPERFAMILY Hominoidea (hominoids) 
              FAMILY Hominidae (hominids) 
                GENUS Homo (man)
                  SPECIES Homo sapiens (intelligent man)
                    SUBSPECIES Homo sapiens sapiens (modern intelligent man) 
The intrinsic uniqueness of man is verified in all cultures and histories. All written records reflect this concerted opinion, even evolutionary publications:

Man differs from all other animals in many respects, such as his permanently erect posture, the size and function of his brain, and his mode of life in societies. He is also the only creature capable of conscious action, of working and producing and of controlling nature itself for a useful purpose. ...Man's ability to create a secondary environment through his culture has separated him from other animals....He altered his conditions and himself by continuous, purposeful and consciously directed activity; this eventually led to the highest forms of science and art. culture and civilization.2

The same text offers basic data showing the main anatomical features differentiating man from all other animals:

In man the cranial part of the head is larger than the facial part, and the high braincase forms a bulging forehead. The arch of the jaw is short and horseshoe-shaped, and has no spaces for the canines; the canines are incisor- like, they do not project beyond the other teeth, and they display only small sex-related size differences. The premolars are "grinding' teeth, and the third premolar particularly has lost any trace of its primitive cutting function. The eyes are capable of both black-and-white and colour vision. The outer part of the ear terminates in a lobe and has a curled rim. The nasal bones project from the face and are fitted together like a roof....The mucous membrane covers the outside of the lips to a considerable distance and the upper lip has a groove in the center.
The human brain is several times larger than that of anthropoid apes and in relation to body weight it is heavier. The formation of a larJre number of convolutions has increased the surface of the brain to about two square meters; and the structure of the brain tissue is also more complex.
The spine has two S-shaped bends, and adaptation to upright posture.
The pelvis is wide and carries the whole weight of the trunk, distributing the pressure on the lower limbs.
The arms are mobile and they lack the weight-bearing specialization present in the great apes. The freeing of the arms from their locomotor function makes them available for other uses, initially probably food gathering and carrying, but later the full range of man's activities. The human hand has a well-developed thumb, very large relative to the fingers, and the hand is adapted for high-precision gripping of objects.
The legs are very long in relation to the trunk and are adapted for bearing the full body weight. The foot has longitudinal and lateral arches for softening the impact on the ground. Much of the stress during walking is taken through the big toe, which in man is not divergent but is parallel to the other toes. It is also by far the most robust of the five toes.
fs
This list can be summarized into two major characters that are unique to man: his large skull and brain size, with all its related features, and the fact that he walks upright on two legs.

...Man's exceptional position in nature and the differences between man and animals are also due to other developments of the human brain. Man does not see better than birds and there are many species which surpass him in swiftness, strength, hearing and a sense of smell. Unlike animals, however, man can live in any climate and any surroundings, he can penetrate the Earth's depths, climb the highest mountains and venture out into space; he has mastered the use of fire and has learnt all about the atom and how to control it - all as a result of the development of his brain and the use of his hands.

Since man first came into existence, his most significant and most important activity has been work, i.e. activity with a specific aim, a thing which does not exist among animals. Work is the true prerogative of the human race. ...Most animal activities are instinctive (though some can be learned), but only man consciously alters his work to suit his requirements and at the same time alters his physical and mental activity and makes himself master of his environment. Animals influence nature simply by existing in it, for instance by moving about in it and living on its produce, but man, through his work, has a much greater effect on nature and leaves traces of his activities behind him. When animals die out. nature remains basicallv unchanged, whereas every human generation leaves behind it concrete reminders of its working activity.3

Skills of Ancient ``Primitive'' Man

It is this intrinsic uniqueness of man which is of such vital interest to us. After more than a century of attempts by essentially all of our modern scholastic institutions to form a transitional bridge between man and the lower primates, man remains unique in all settings, primitive or advanced. N.F. Ashley Montagu reveals that "primitive" man is not essentially different from sophisticated human cultures. Truly great skill is seen in much of their drawing, carving, weaving and pottery. Complex and subtle rhythmic structure accompanies their music, though we may not appreciate it because our ears are attuned to our own concepts of melody and harmony. Sophistication in the culture of stone age men living several thousand years ago favorably compares to that of many advanced "primitive" tribes today. In these cultures, as in all cultures of living men, there is a dominant belief in the supernatural and in life after death.

With the use of appropriate testing procedures it has been found that the intelligence oftoday's primitive peoples approximates our own. Anthropologists agree that this intelligence and the presence of human culture distinguish man from al] animals. It is primarily linguistic intelligence which is given priority listing. Linguistic communicative skills marks supelior intelligence even within higher civilizations. "The fact is that many 'primitive' languages aren't any more primitive than most of the rest of the culture; indeed, they are often a great deal more complex and more efficient than the languages of the so-called higher civilizations."4

The skills of ancient primitive man have recently undergone a practical examination. According to a report in the 10 January, 1986 Science, archaeologist Nicholas Toth has been examining and duplicating the tools of ancient man. His pursuit carried him to the oldest known tool sites of ancient man. These sites in East Africa are dated standardly at two million years.

After examination of the flakes and cores Toth began studying the details of the chips themselves which still show the patterns of the blows which created them. The archaeologist then began to chip his own tools in order to understand just how these ancient tools were made. He then noted that man of "two million years ago' skillfully created a range of tools which are "indistinguishable" from sites half a million years younger, by evolutionary dating methods. Even sites which are only "10,000 years old", "clearly ... the products of modern humans", show "no greater imposition of arbitrary form" than the "two-million year-old" sites. Toth depicts the "two-million-year-old" ancestors of man as much more modern and intelligent than previously thought. The pattern of their work, manufacture, and the wear on the stone tools leads Toth to conclude that ancient man operated with a considerable amount of planning and skill.

Footprints of Laetoli

 Figure 1. Contour Lines in the Laetoli Footprint
It is a contention of this dissertation work that ancient man did indeed possess intelligence and skills comparable to modern man; in fact, man as sophisticated and competent as modern man was actually there. Ancient man appears on the scene capable and competent. In an original work done for this research, associate Michael Reddick ran a sophisticated 1/1,000-inch calibrated measurement of the best-preserved small "hominid" footprint discovered by Mary Leakey at Laetoli in East Africa.

Figure 2. ARCH EXPRESSION in the Laetoli Footprint
These original measurements were made from a certified hard cast of the Laetoli footprint. After "X" "Y" "Z" dimensional measurements were run, the data was computer-generated to reveal a calibrated reproduction of the print. This reproduction of the footprint displayed features which are exclusively seen in the Homo sapien footprint. These features are:

(1) calcaneus (heel),
(2) transverse arch,
(3) lateral side of the longitudinal arch,
(4) medial side of the longitudinal arch,
(5) base of the fifth metatarsal,
(6) first phalange (great toe),
(7) phalanges trench (digits 2-5), and
(8) areas of weight distribution.
These areas of weight distribution correspond specifically and exclusively to mankind. They include: (1) the calcaneus heel section as the first area of impression in man's forward locomotion, (2) the lateral flange area along the outside of the foot toward the small toe, the second area of transfer impression in man's forward locomotion, and (3) the ball-great toe section along the inside of the foot, the third area of transfer impression in man's forward locomotion. These areas of weight distribution indicate that the individual making the footprints was not hominid, but true Homo sapien. The implication of this research is that fully developed man was present in ancient times.

While it is understood that man is classified in the SUPERFAMILY Hominoidea (hominoids) and the FAMILY Hominidae (hominids) the purpose of this current discussion is to clarify that it is not simply developing man which is indicated at Laetoli, but fully developed man, Homo sapiens. If fully developed man was present, along with fowl and other modern mammals, in the lithified ash at Laetoli, then the evolutionary paradigm is again denuded of essential precursors so essential in the standard anthropological posture of man.

Key missing links are not available to explain the sudden appearance of man at the top of the paleontological record just as key missing links are not available to explain sudden appearances at the beginning of the fossil record. Research within the past thirty years has but enhanced the universal frustration at continuously finding these sudden unprecursored appearances of complicated life forms at the beginning of the Cambrian period of the Paleozoic era, along with other such complicated life forms appearing throughout the geologic column. Former U.C.L.A. geology professor, H.S. Ladd, spoke of the missing chain. "Most paleontologists today give little thought to fossiliferous rocks older than the Cambrian, thus ignoring the most important missing link of all. Indeed the missing Pre-Cambrian record cannot properly be described as a link for it is in reality about nine-tenths of the chain of life: the first nine-tenths.''5

In this dissertation application is made to the sudden appearance of man in ancient times. Eugene Dubois discovered two human skulls at a site on the same geologic level as that of Pithecanthropus. He, of course, buried these skulls beneath the floor of his home in Holland. Philosophic, emotional bias has often been practiced at the sacrifice of scientific investigation. Everett C. Olsen, who held a position as professor of geology at the University of Chicago, wrote that "...the intensive, often emotional, search for man's ancestors has undoubtedly colored interpretations."6 This emotional bias is inexcusable if it in fact disregards or suppresses tenants of applicable evidence.

lt appears that academic adherence to the standard evolutionary interpretation has overlooked applicable evidences. Between 1860 and 1880 a modern human skull was discovered in Italy (called the Castenodolo skull) in Pliocene rocks. This skull was not included in man's academic ascent, because the rocks were too old, The Olmo skull was found in Italy in 1863 in Pliocene rocks. It was ignored for the same reasons. In March, 1973, Nature magazine carried an article which revealed that anthropologist Bryan Patterson had discovered a portion of the right side of a hominid mandible (lower jaw) with one molar attached. The fossil was quite human in appearance. Using potassium argon dating techniques and adjacent fauna fossil dating, the mandible was assigned an age of 5.5 million years. Anthropologist Donald Johanson discovered Homo leg, foot, hand and jaw bones at Hadar and dated them from 3.25 million years ago (older than Lucy). He referred to them as: "uncanny resemblance to ours...startlingly similar...astonishingly similar."7 B. Wood relates that anthropologist Mary Leakey found Homo jaws and teeth shaped like those of modern man at Laotoli and dated them at 3.5 to 3.75 years B.p.8

The thesis held in this paper includes Neanderthal fossils unearthed in the caves of Skuhl and Tabun at Mt. Carmel in Israel. Skeletons buried at a lower level were actually more advanced than skeletal remains buried at a distinctly higher level. These and other fossils may show peculiarities resulting from isolation, diet and limited gene pool (inbreeding). Physical anthropologists have not adequately assimilated extant physical data with scientific rigor.

Cultural anthropologists are incubated in a similar frustration. By examining social evolution, cultural anthropologists had envisioned the development of a science of culture. Attempts were made to outline definite, invariable stages through which all societies must pass. Attempts were made to identify these stages and to arrange them in a proper evolutionary sequence. Following decades of academic posture, anthropologists have proposed various sequences through which societies supposedly pass: from savagery to barbarism, to militarism, to industrialism.

Cultural anthropologists have attempted to trace the evolutionary stages of various social institutions. In economics mankind is alleged to have gone through the food gathering stage to hunting, cattle breeding, agriculture and then industry. Supposedly, the evolution of marriage and the family developed through sexual promiscuity to polygamy, to patriarchal monogamy, and then to the conjugal family of today. Technology is supposed to have followed the pattern of wood, stone, bronze, then iron. In the case of religion the evolutionary development is portrayed as: magic, animism, totemism, polytheism, monotheism, and ethical monotheism.9

Many scientists today have rejected this model of social evolution. Actual observation in cultural practice has removed much of this simplistic explanation. Monogamy is now considered by many to have been the earliest form of marriage and monotheism the earliest form of religion.10

It is becoming increasingly clear that ancient man appeared with intact culture. Even strongly biased evolutionary sources are less reticent to admit this concept than they were a few years ago. "People living at Terra Amata in southern France about 300,000 years ago built camps with huts made from wooden poles and stones, roofed with hide or branches. They used stone 'hand axes' and were skilled hunters, killing elephants, wild boars, and rhinoceroses." " According to the Houston Chronicle (Texas 12/22186) a new portrait of humanity in the late neolithic age is unfolding as a result of recent archaeological discovelies. Researchers have found that trading networks, specialized production of tools and clothing, and a social hierarchy - even technological experimentation - were aspects of early society, The article further states that in the past archaeologists have been inclined to interpret sites in isolation, and not in relation to others, making for a very limited picture of the ancients.

Some anthropologists are suggesting that variation within physical appearances found in mankind could have resulted from coping with specific weather patterns rather than divergent evolutionary pathways. Albert T. Steegman postulates that to cope with the weather, body shapes are different. Cold climate dwellers weigh more, develop shorter arms and legs, and their body fat is distributed more equally. He continues to postulate that behavior is also a key to keeping warm. Clothing, diet and sleeping habits can contribute to survival in cold weather. Steegman also suspects that genes possess an inherent range, or potential, for adaptation to cold (Omaha World-Herald 1/14/86). Abrupt appearance and adaptation to variant climatological patterns fall within the range of explaining what is actually known about man.

Artifacts of Ancient Man

A more exact profile on ancient man can be derived from examination of actual artifacts which reveal his extensive sophistication. Rene Noorbergen writes that "for the past thirty years there has been a steadily increasing number of historical and archaeological discoveries made at various sites around the world, which, because of their mysterious and highly controversial nature, have been classified as 'out-of-place' artifacts....The reason for this designation is that they are found in geological strata where they shouldn't be, and their sudden appearance in these layers of ancient dirt has baffled the minds of many a trained scientific observer. They emerge from among the remains of the treasured past sans evidence of any preceding period of culture or technological growth. In many cases, the technical sophistication of the (out-of-place artifacts) extends far beyond the inventive capabilities of the ancient peoples among whose remains they were discovered.''12

Site Medzamor in Soviet Armenia is of intriguing interest. An international scientific report published in 1969 expressed the belief that these finds point to an unknown period of technological development. "Medzamor was founded by the wise men of earlier civilizations. They possessed knowledge they had acquired during a remote age unknown to us that deserves to be called scientific and industrial.'13

The preceding year Koriun Megurtchian of the Soviet Union unearthed the oldest large-scale metallurgical factory currently known. At this site over 4,500 years ago an unknown prehistoric people worked with over 200 furnaces, producing an assortment of vases, knives, spearheads, rings, bracelets, etc. The Medzamor craftsmen wore mouth-filters and gloves while they labored and expertly fashioned their wares of copper, lead, zinc, iron, gold, tin, manganese, and fourteen kinds of bronze. The smelters also produced an assortment of metallic paints, ceramics and glass. Scientific organizations from the Soviet Union, the United States, Britain, France and Germany verified that several pairs of tweezers made of exceptionally high grade steel were taken from layers predating the first millennium B.C.14

In Scientific American (June 1951, Vol. 7, p. 298) a report was given concerning a metallic vase that had been dynamited out of solid rock on Meeting Horse Hill in Dorchester, Massachusetts. The report read, "On putting the two parts together it formed a bell-shaped vessel, 4 1/2 inches high, 6 l/2 inches at the base, 2 1/2 inches at the top and about an eighth of an inch in thickness. The body of the vessel resembles zinc in color, or a composition metal in which there is a considerable portion of silver. On the sides there are six figures of a flower, a bouquet, beautifully in laid with pure silver, and around the lower part of the vessel, a vine, or wreath, inlaid also with silver. The chasing, carving and inlaying are exquisitely done by the art of some cunning craftsman. This curious and unknown vessel was blown out of the solid pudding stone, fifteen feet below the surface."

lorenzoALLAH

[43] https://plus.google.com/111438349428140244107/posts/7BHvmJ6CgvK
Also, my friend, the great Kabbalistic Yitzhak Kaduri, that he saved, himself, coming out a year later, his death, from hell, why did reveal to his lawyer, that the real name of the Messiah is Yeshua! and this is the truth, all the Kabbalists know that the true name of the Messiah, is, Jesus born in Bethlehem, under Pontius Pilate, but would rather go to hell than, that, betray, the Pharisees Illuminati, Spa, that is, Rothschild, the masters of the International Monetary Fund, to, reduce total slavery under the rule of Satan, the whole human race .. this is the Talmud, and satanic secret, that is, the Illuminati agenda..
his face etched in marble, dl Cabalist Pharisees, which we will call Thomas, is not a partial image of his face, but it is the fire of hell, which he consumed, partially, his face!
la faccia impressa nel marmo, dl farisei Cabalista, che noi chiameremo Thomas, non è un immagine parziale, del suo volto, ma, è il fuoco dell'inferno, che, ha consumato, parzialmente, la sua faccia!

Unius REI

[35th article] as everyone can consider, Satanists youtube feel free to delete, my articles on: 1. /user/theyearinreview/discussion, 2. /user/israelnationaltv/discussion, 3, /channel/UCVJ23RkJBzdUqo6opjOZjmQ/discussion [ie, also on my channel missing several items, up to the number 34 °] - ANSWER - And this is no longer my problem, but is a problem of the governments of this planet

Lorenzojhwh Unius REI

 [ you're not so immortal, to survive it all! ]]  already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!