sciacallagio ummah

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.
QUANDO SI è DATA AD UNA SPA, LO STATUS DI PERSONA GIURIDICA? IN QUEL MOMENTO VOI AVETE UCCISO SPIRITUALMENTE E GIURIDICAMENTE IL GENERE UMANO.
VOI potete vedere la grandezza del REGIMe MASSONICO, la forza e la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, e giustamente ne siete terrorizzati, MA, VOI NON RIUSCITE A VEDERE LA MIA GRANDEZZA, DATO CHE IO STO CALPESTANDO IL NWO COME SI PUò CALPESTARE UN TOPO.. io vi farò mettere tutti a morte per alto tradimento!
quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
come satanisti massoni farisei, anche gli islamici loro complici, non hanno una Patria, loro hanno la UMMAH che sta soffocando inesorabilmente, il genere umano!
poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
BUSH SALMAN ROTHSCHILD SATANA IRAN ] nessuno che è sano di mente, dovrebbe sottovalutare una sola parola detta da Unius REI, perché lo sanno tutti, la metafisica non può mentire, e la metafisiica non può fallire!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

è vero che in passato io ho detto che questo ministero mi ea costato 320.000euro, ma, io non avevo aggiunto tutti gli interessi del mutuo ipotecario di 25 anni! SE, QUALCUNO TI DIMOSTRA, CHE, IO HO MENTITO? TU NON DEVI MAI DUBITARE DI ME, PERCHé, UNIUS REI NON PUò MAI MENTIRE! E PERCHé CERTAMENTE, IO POTREI DARTI UNA SPIEGAZIONE!
 ======
vedat kaya, io non posso rifiutare la mia amicizia a nessuno! ma, io non posso dare la mia amicizia a Benim dünyam, soltanto perché lo hai detto tu!
Comunque io sono in comunione per un canale mistico: Unius REI, che questo canale mistico, per me è disponibile per ogni creatura: umile pacifica ed amica degli uomini del pianeta! se, lui Benim dünyam non chiede a me, la mia amicizia lui personalmente, io non la darò!
MY CRIMINAL BROTHER, Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, to: Saudi Arabia: also this is Islam shariah Caliphate! and you who? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 NOT IMPRESS YOU, Because I said "I MY THRONE UNIUS REI? I FREE GIFT!" Because I'm REI UNIUS Forever, And Since JHWH HOLY, He KNOWS The FUTURE, THEN, HOLY JHWH, He Knows That, I DON'T EVER Disappoint You, IN ALL YOUR EXPECTATIONS!

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 NON TI IMPRESSIONARE PERCHé IO HO DETTO: "IO REGALO IL MIO TRONO GRATUITAMENTE!" PERCHé IO SONO UNIUS REI IN ETERNO, E POICHé JHWH HLY, LUI CONOSCE IL FUTURO, QUINDI, HOLY JHWH, LUI SA CHE, IO NON DELUDERò MAI, LE SUE ASPETTATIVE!
========
Benim dünyam Hz Muhammet benim:):) Ya Vedat. ] [ Lorenzo Scarola Hz Muhammet is a killer, villain! I don't like to judge the dead pedophiles polygamists (did not say this Genesis to make), which are all to hell ie, salafis! but, if the Muslims were not Nazis murderers? I do not speak ill of Muhammad, or Allah! It is you, Muslims, that you desecrated the name of Muhammad and Allah, not me!
non mi piace giudicare i morti pedofili poligami (non ha detto questo Genesi di fare), che, salafis sono tuTti all'inferno! ma, se i musulmani non erano nazisti assassini? io non parlerei male di Maometto! siete voi, musulmani, che, voi profanate il nome di Maometto, e di Allah
Benim dünyam asla https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214821274597&offset=0&total_comments=8&notif_t=share_comment
never, ever, in no way, on no account, not a bit, far from
Lorenzo Scarola shariah is hitler nazi! criminal 666. You shit Turks! you have done: the genocide of the Byzantines, the genocide of the Armenians, and the list of your crimes, is very long in the Kingdom of God JHWH! YOU HAVE TO PREPARE TO DIE!
voi turchi di merda! voi avete fatto: il genocidio dei bizantini, il genocidio degli armeni, e la lista dei vostri crimini, è molto lunga nel Regno di Dio JHWH! VOI VI DOVETE PREPARE A MORIRE!
Benim dünyam Aşk asla, never, ever, in no way, on no account, not a bit, far from] answer [ I am the universal brotherhood, love: but, since you are the Nazi murderers, of shariah, then, I have decided to become the law of talion! IO SONO la fratellanza universale, l'amore: ma, poiché, voi siete i nazisti assassini, della shariah, poi, io ho deciso di diventare la legge del taglione!
of course, Islam will be abolished, as Nazism, worldwide! why, Satanists, 322 Bush, Rothschild bildenbergg, Pharisees, has brought the blood of Christian martyrs,... and dogs: of Erdogan, Saudi Arabia, and their jihadist Galaxy?, they drank the blood of the innocent!
certo, l'Islam verrà abolito, come il nazismo, in tutto il mondo! perché, satanisti, 322 Bush, Rothschild farisei bildenbergg, hanno portato il sangue dei martiri cristiani.. e i cani: di Erdogan, Saudi Arabia, e loro galassia jihadista?, loro hanno bevuto il sangue degli innocenti!
your weapons? are not enough, and never could be enough, I already feel the stench of your bodies!
le vostre armi? non sono sufficienti, e non potrebbero esserlo mai, io già sento la puzza dei vostri cadaveri!
There is only one man who can prevent the destruction of the Middle East!
I am: a Minister of God, a universal political: I am the Mahdi Unius King, the King of Israel!
in truth, I wouldn't ever, that, anyone could do harm, against to Islam! NO NEVER!
but, of this I am certain: the Salafists: Erdogan, condemned Islam to be destroyed! MY BROTHER, Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, to: Saudi Arabia: also this is Islam shariah Caliphate! and you who? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
in verità, io non vorrei mai che qualcuno possa fare del male all'Islam!
ma, di questo sono sicuro: i salafiti: Erdogan, hanno condannato l'Islam ad essere distrutto! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
c'è un solo uomo, che, può impedire la distruzione del Medio Oriente! io sono: un ministro di Dio, un politico universale: io sono il Mahdi Unius REI, il re di Israele!
With the French Revolution, the Satanists synagogue bILDENBERG Freemasons took control, OF banks, MONETARY Fund, SPA, NWO! You also BUY money, from Rothschild, for having sentenced to death on your future!
This story of Christian Crusaders? It is a lie of hell! Yet all you continue to do harm to the INNOCENT, peaceful, Christians throughout the Arab League! Because YOU Are Criminals, RUTHLESS And Wicked MEN, Who NEVER, can MEET GOD'S MERCY!
CON LA Rivoluzione Francese, i satanisti sinagoga massoni hanno preso il controllo, delle Banche, il fondo monetario!
anche voi comprate, il denaro da Rothschild, per avere condannato a morte il vostro futuro! Questa storia dei cristiani crociati? è una menzogna dell'inferno! eppure tutti voi continuate a fare del male ai cristiani, PACIFICI INNOCENTI, in tutta la LEGA ARABA! PERCHé VOI SIETE CRIMINALI, UOMINI SPIETATI E MALVAGI, CHE MAI POTRETE INCONTRARE LA MISERICORDIA DI DIO!
only one can be the answer of your cruel and criminal islamists, Nazism shariah! YOU HAVE DECIDED TO CONQUER THE WORLDwide caliphate, AND MAKE THE GENOCIDE OF ALL RELIGIONS! but American Satanists? certainly don't share their power on the world, Spa, World Bank, with you! that's why, you become the enemies of mankind, and, you have condemned Islam to extinction! the war that is going to come could do 5miliardi of corpses.. and of course, you are all inside!
una soltanto può essere la risposta del vostro crudele e spietato nazismo shariah! VOI AVETE DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO E di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTE LE RELIGIONI! ma, satanisti americani? certo non divideranno il loro, potere sul mondo, Spa, Banca Mondiale, con voi! ecco perché, voi diventando i nemici del genere umano, voi avete condannato l'Islam alla estinzione! la guerra che sta per venire potrebbe fare 5miliardi di morti.. e certo, voi ci siete tutti dentro!
I will destroy with the shariah, also: Israel: for do the Kingdom of Palestine.. but, if, I as Unius REI, I become King of Israel, and, of all the Arab League, then, the agenda of the talmud: Rothschild 322 Bush, with the destruction of Israel and world war, will be canceled, and, for human rights Un, of: 1948, will be successful!
io distruggerò insieme alla shariah, anche Israele: per fare il regno di Palestina.. ma, se io come Unius REI, io divento il Re di Israele, e di tutta la LEGA ARABA, poi, l'agenda del talmud: Rothschild 322 Bush, con: la distruzione di Israele e guerra mondiale, sarà annullata, ed i diritti umani Onu 1948, saranno affermati!
Benim dünyam, Lorenzo Scarola lütfen zamanım yok..! Türkçe yaz Google çevirme yap ] ANSWER [ When Jews say that Hitler was a Catholic? It is because they are Satanists of Rothschild! they know very well that, with the establishment of the Bank of England Rothschild Spa, the be NWO exists, which is Satan's Empire! Pharisees are hiding behind Jewish Christian symbols, but then they're Satanists, depraved sexual perverts, Gendeg, and lurid cannibals!
but, the Arab League, is in Freemasonry and buys the money from Rotshchid,... then you are in a trap, because I like Unius King REI, I have a supernatural power against all Satanists!
quando ebrei dicono, che, Hitler era un cattolico? è perché, loro sono i satanisti di Rothschild! loro sanno molto bene, che, con la fondazione della Spa Banca di Inghilterra Rothschild, esiste il NWO, che è l'impero di satana! Farisei si nascondono dietro i simboli ebraico cristiani, ma, poi sono loro che fanno i satanisti, luridi depravati pervertiti sessuali e cannibali! ma, la LEGA ARABA, è nella massoneria e compra il denaro da Rotshchid.. quindi voi siete in trappola, perché, io come Unius REI, io ho un potere soprannaturale contro tutti i satanisti!
Türkçe yaz lütfen HAYIR, BU YAZ, TÜM ÖLÜ TÜRKLER OLABİLİR! [[ ANSWER ]] Lorenzo Scarola IN Verily, IN verily, I SAY UNTO YOU: UNIUS King, COULD NEVER HURT a MAN PACIFICO and honest, Because the evil is not IN HIM! IN VERITà, IN VERITà, IO TI DICO: UNIUS REI, NON POTREBBE MAI FARE DEL MALE AD UN UOMO PACIFICO ED ONESTO, PERCHé IL MALE NON è IN LUI!
Erdoğan, ROTHSCHILD ve Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Suudi Arabistan Abdullah kralı İsrail öldürmek için plan yaptığını yaptı.
ERDOGAN, ROTHSCHILD, and Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah made a plot to kill Israel.
ERDOGAN, ROTHSCHILD, E, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah hanno fatto un complotto per uccidere Israele.
OBAMA in the USA is the actor! the power is of: Bush Rothschild 666. 322. Nwo, A.I. Gmos Aliens, until we get the destruction, of Masonic system, no Government and no real policy may be do in the world!
OBAMA ABD'de sinema oyuncusu! bir güçtür: Bush Rothschild 666. 322. Nwo, yapay zeka GDO yabancılar, imha Masonik sistem, hiçbir hükümet ve gerçek bir politika yakalayana kadar dünyada yapmak!
OBAMA in USA fa l'attore! il potere è di Bush 322 Rothschild 666.. finché esisterà il sistema massonico, nessun governo e nessuna politica potrà essere reale nel mondo!
Türkçe yaz)..? Siz delisiniz! bir turist, Türkiye için: dünyanın en tehlikeli bir ülke! 70 yıl bu yaz bir Alman turist öldürdüm. Hıristiyanlar? Hepsi öldü! Türklere ırkçı ve dindar manyaklar bir milletiz: ruhsal problemleri olan herkes! Erdoğan için oy gerek yoktu! Şimdi ölmelisin!
Türkçe yaz:)..? tu sei folle! per un turista, la turchia: è il paese più pericoloso del mondo! hanno sgozzato un tedesco turista, di 70 anni questa estate.. i cristiani? sono stati uccisi tutti! i turchi sono un popolo di razzisti, e di maniaci religiosi: tutti con gravi problemi mentali! tu non avresti dovuto votare per Erdogan! ora tu devi morire!
Rothschild worked well, in recent decades, to transform: all Muslims, all Islamic shariah in Nazi: now, the usurer trader of corpses, Pharisees, trafficker in human organs and goym slaves, must be addressed, must collect his fruit: the Satanist, because, in their wickedness, the entire ARAB LEAGUE shariah, was on his game: and, the swine, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudSaudi Arabia's King Abdullah, it is greased well! It was sweet for them, the blood of Christian martyrs!
Rothschild, son yıllarda, dönüştürmek için çalıştı: tüm Müslümanlar, Bütün İslami Şeriat içinde Nazi: Şimdi, ceset, usurer tüccar Farisiler, insan organlarını ve goym köle taciri ele alınması gereken, onun meyve toplamak gerekir: Satanist onların kötülük, tüm Arap Birliği Şeriat olduğu için onun oyun: ve domuz, Abd Allah Abd al-Aziz Al SaudSaudi Arabistan Kralı Abdullah bin, Iyi yağlanmış! Onlar için tatlı Hıristiyan şehitlerin kanlarıyla oldu!
Rothschild ha lavorato bene, in questi decenni, per trasformare: tutti i musulmani, tutti in islamici nazisti shariah: ora, quell'usuraio commerciante di cadaveri, farisei trafficante, di organi umani e schiavi goym, deve essere accontentato, deve raccogliere il suo frutto: il satanista, perché, nella loro malvagità, tutta la LEGA ARABA shariah, è stata al suo gioco: ed il porco, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, si è ingrassato bene! era dolce per loro, il sangue dei martiri cristiani!
Rothschild, son yıllarda, dönüştürmek için çalıştı: tüm Müslümanlar, Bütün İslami Şeriat içinde Nazi: Şimdi, ceset, usurer tüccar Farisiler, insan organlarını ve goym köle taciri ele alınması gereken, onun meyve toplamak gerekir: Satanist onların kötülük, tüm Arap Birliği Şeriat olduğu için onun oyun: ve domuz, Abd Allah Abd al-Aziz bin Al SaudSuudi Arabistan Kralı Abdullah, iyi yağlanmış! Onlar için tatlı Hıristiyan şehitlerin kanlarıyla oldu! If, you don't miss: the shariah? everyone will die! se, voi non rinunciate: alla shariah? morirete tutti! Eğer özlemiyor musun,: Şeriat mı? herkes ölecek!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benim dünyam: Beni: Tayyip Erdoğan: hapishaneye alabilir, Çok savaştım. İslamcı Tayyip Erdoğan: var: Hitler Şeriat devleti için dünya çapında: Bütün köleler dhimmi mutlu soykırım, Arap Ligi tüm nazism.
islamist Tayyip Erdoğan: is: Hitler shariah caliphate worldwide, for: all slaves dhimmi happy genocide, in Arab League all.
If you will be my friend! If you are, for all: universal human rights Un 1948! If thou shalt condemn the shariah? I don't let that your life can be lost!
Eğer sen-ecek var olmak benim arkadaş! Eğer sen, herkes için: evrensel insan hakları BM 1948! Thou mahkum Şeriat mı? Hayatını kaybetmiş olabilir izin verme!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214788433776&reply_comment_id=10203215671175844&offset=0&total_comments=54&notif_t=share_comment
se, tu sarai mio amico! se, tu sarai per i diritti umani universali Onu 1948! se, tu condannerai la shariah? io non permetterò che la tua vita possa andare perduta! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
========
e dove sono le motivazioni ANSA? non si possono dare 15 anni di carcere, se non ci sono accuse molto gravi, come cospirazione, induzione alla violenza armata, ecc.. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/27/egitto-blogger-alaa-di-nuovo-arrestato_67d0b190-75b6-4c1d-820f-ce8914b7b3d7.html
IL CAIRO, 27 OTT - L'attivista-icona della rivolta anti-Mubarak, Alaa Abdel Fattah, è stato di nuovo arrestato dopo la prima udienza del processo a suo carico per aver violato la controversa legge sulle manifestazioni a fine 2013. Lo hanno reso noto fonti giudiziarie. Il processo, che riguarda anche altri 24 imputati, è stato rinviato all'11 novembre. Alaa era stato condannato a 15 anni a giugno e rilasciato su cauzione il 15 settembre dopo che i giudici del riesame avevano passato il caso a un'altra corte.
==
https://www.facebook.com/notes/no-al-satanismo/massoneria-e-propaganda-mediatica-di-occultismo-e-satanismo-tra-i-giovani-2/340874622593507
Marzia Pederzoli Un video pubblicato lo scorso anno, un ex-satanista dichiarò che la Rowling è una delle 12 streghe più potenti al mondo e che Harry Potter è stato concepito appositamente per corrompere i giovani e introdurli all'occultismo. Nel libro sono riportati nomi veri di demoni ed anche dei veri riti di magia, tant'è che l'incantesimo che Harry Potter lancia al serpente nel film e quindi anche nel libro (non conosco il titolo) è uno degli incantesimi più potenti del libro del capro. Padre Amorth ha effettuato esorcismi a distanza su case infestate anche tramite video e si sa che i malefici attecchiscono verso chi è più debole anche attraverso l'etere.
Massoneria e propaganda mediatica di occultismo e satanismo tra i giovani (2)
17 dicembre 2011 alle ore 6.17
Harry Potter e la paganizzazione della cultura infantile
tratto da "Una voce grida...!" n°17 marzo 2001
di Michael O'Brien
Se la frammentazione e il livellamento delle conoscenze distorce il modo in cui percepiamo il mondo, distorcerà per forza anche la nostra valutazione del materiale di cui è fatta la cultura. Un esempio è la pubblicazione dei romanzi di Harry Potter, di Joanne K. Rowling, che negli ultimi quattro anni hanno avuto un diluvio di giudizi favorevoli e vendite strepitose. Circa 76 milioni di copie sono state vendute. C'è stata anche una forte reazione negativa, perché la serie Harry Potter presenta il mondo della stregoneria in una luce positiva. Alcuni critici dicono che i libri hanno dei difetti ma sono una fantasia sostanzialmente innocua che va incontro a un'esigenza reale, mentre altri li criticano come un ulteriore passo verso la degenerazione della cultura. Ma in ogni caso sono libri che vanno scrutati perché destinati ad avere un'influenza notevole sui pensieri e sulle percezioni della generazione a venire. I quattro romanzi pubblicati finora sono così ricchi di personaggi e intrecci minori che sarebbe impossibile descriverli tutti in un solo articolo. Tuttavia un accenno alla struttura della serie può servire per fornire il contesto ai temi che discuterò più avanti.
Nel primo volume, Harry Potter e la Pietra filosofale, al lettore viene presentato il mondo della stregoneria. Il protagonista, Harry, occupa un ruolo cardine nella lotta fra il bene e il male, così come vengono definiti all'interno dei romanzi.
La storia comincia con l'omicidio dei genitori di Harry, una strega e uno stregone che vengono distrutti da un altro stregone, di nome Voldemort, capo di tutti quei maghi che si sono spinti troppo in là nella pratica delle "Arti oscure", i quali rappresentano cioè il lato cattivo della stregoneria. Il piccolo Harry sopravvive a questo attacco per un motivo non chiaro e Voldemort è costretto a fuggire con i suoi poteri molto ridotti. Veniamo a sapere più avanti che è stato l'amore sacrificale della madre di Harry per il suo bambino a riuscire in qualche modo a deflettere le maledizioni di Voldemort su di se stesso, col risultato che Voldemort è ridotto a un'ombra a malapena umana di quello che era prima. Harry viene salvato dalle streghe e dai maghi che lo portano in un sobborgo di Londra perché venga allevato dai suoi zii, i Signori Dursley. I Dursley sono dei «Babbani» - il nome usato dai maghi per riferirsi agli esseri umani che non hanno poteri magici. Coppia totalmente spregevole, i Dursely sono degli sputasentenze, pieni di sé, malevoli verso qualunque cosa sappia di magia, e inflessibilmente crudeli con Harry, il quale non sa nulla del suo passato.
Nel suo undicesimo compleanno, Harry comincia a scoprire che ha dei poteri misteriosi. Incontra presto streghe e maghi che vessano i Dursley con la magia per ottenere che mandino Harry a Hogwarts, una scuola di stregoneria e magia. Li Harry incontra il preside, il Professor Dumbledore, che è anche il capo ufficioso dei maghi buoni del mondo. Giunto alla Hogwarts, Harry fa amicizia con i compagni Ron e Hermione, e insieme il trio avrà molte avventure nel corso dei quattro romanzi scritti finora.
Nel primo romanzo Harry capisce che il Signore delle Tenebre - Voldemort stesso - sta cercando di riprendersi i suoi antichi poteri magici per poter dominare il mondo. Uno dei professori di Hogwarts, un mago di nome Quirrel, è segretamente al servizio di Voldemort e per aiutarlo vorrebbe rubare la Pietra filosofale (che contiene l'elisir di lunga vita) attualmente al sicuro nelle mani di Dumbledore, e svuotare di vita Harry per restaurare i poteri di Voldemort. Se ci riuscisse, Voldemort ucciderebbe Harry, che è l'unico che abbia mai resistito alla sua maledizione omicida. Nel tentativo, Voldemort possiede Quirrel e attira Harry ad un confronto dove cerca di afferrare la pietra e uccidere il ragazzo. Ma il potere latente che è in Harry è troppo forte per lui; Voldemort fugge e Harry crolla, rimanendo privo di sensi per tre giomi.
1. La Magia materialista e l'immaginazione assimilata
I commentatori favorevoli a Harry dicono che la sotto-creazione della Rowling è arguta, divertente, fa pensare, espande l'immaginazione del bambino e mantiene perfino una certa morale. Inoltre, ella è riuscita a introdurre la generazione dei giovani d'oggi, drogati dal computer, al mondo della lettura.
Ed è tutto vero. I racconti sono pieni di delizie dell'immaginazione che incanteranno quasi tutti i lettori. Le pedine degli scacchi discutono con i giocatori sulle mosse da fare; abbondano i giocattoli e i congegni, le bestie mitologiche corrono avanti e indietro dalle scene; i gufi consegnano la posta; un gigante amorevole cova uova di drago e alleva nuove specie di creature; gli elfi sono servitori rispettosi; dei fantasmi sarcastici fanno degli scherzi; e naturalmente c'è il gioco del Quidditch - una combinazione del rugby, basketball e polo che si gioca volando sulle scope.
Ma i dettagli affascinanti sono mescolati con il repellente ad ogni passo! Un incantesimo perpetrato da Ron gli si ritorce contro, facendolo vomitare viscide lumache; sono di ordinaria amministrazione i riferimenti escrementizi; c'è il fantasma di un bambino che vive in un cesso; orinare non è più un argomento tabù; la maleducazione fra studenti è la norma. Nel quarto volume, a queste tendenze si aggiungerà il pepe della sessualità, con riferimenti alle parti intime e agli studenti che si appartano a coppie nei cespugli.
Agli studenti, sia streghe che maghi, a Hogwarts si insegna come usare le bacchette magiche per fare incantesimi e malocchi, per alterare l'ambiente, per punire dei piccoli avversari e per difendersi contro i nemici più sinistri. Nelle lezioni di trasfigurazione imparano a cambiare gli oggetti e le persone in altri tipi di creature - spesso contro la loro volontà. Nella lezione di «Pozioni» essi fanno dei distillati utilizzabili per controllare gli altri. In «Erbologia» coltivano le piante usate nelle pozioni; le radici della mandragola, per esempio, sono piccoli neonati viventi che strillano quando vengono sradicati per essere trapiantati; si coltivano per poterli tagliare a pezzi, bollire e fame una pozione magica.
Il mondo dei maghi tratta della ricerca del potere e della conoscenza esoterica. In questo senso è una rappresentazione moderna di un ramo dell'antico gnosticismo, il culto che era quasi riuscito a minare il cristianesimo alla nascita. I cosiddetti gnostici cristiani del secondo secolo non erano affatto cristiani, perché tentavano di neutralizzare il significato dell'Incarnazione e di distorcere il concetto di salvezza lungo le linee dello gnosticismo tradizionale: l'uomo si salva da solo, credevano, se ottiene certe conoscenze e poteri segreti. Per gli gnostici la figura di Cristo era solo una delle molte leggende da inserire nella loro visione del mondo. Così, a Hogwarts, le feste come Natale e Pasqua sono spogliate di Cristo, ridotte a nient'altro che costumi sociali, assorbite nel contesto più ampio della cosmologia occulta. E' Halloween la grande festa dell'anno. Per farla breve, il mondo stregonesco della Rowling, gnostico nella sostanza e nella pratica, neutralizza il sacro e lo mette da parte, normalizzando ciò che nella vita reale è invece profondamente anormale e distruttivo.
Si sente sollevare a volte l'obiezione che ciò è lecito perché si tratta di una sotto-creazione, e in questo senso l'autrice ha diritto di stabilirvi delle leggi proprie. Questa obiezione sorvola sul fatto che il mondo dei maghi della Rowling interagisce con il mondo reale e viola l'ordine morale in entrambi. Il racconto ha luogo nella Londra di oggi e nella campagna inglese. Le streghe e i maghi sono la cabala gnostica la cui conoscenza segreta deve esser nascosta alla gente normale e rivelata solo agli iniziati. Il mondo dei maghi coesiste con il mondo dei Babbani, ma è così incantato che gli esseri umani normali non riescono a vederne l'esistenza. Quando si attraversano talvolta le linee per via di un uso sbagliato della magia, il Ministero della Magia interviene per coprire le tracce e cancellare la memoria di quei Babbani che dovessero scoprire il grande segreto. Gli studenti e i professori di Hogwarts sono personalità che si potrebbero incontrare in qualunque collegio britannico, la differenza sta solo nei loro straordinari poteri e bizzarre attività. Alcuni, come Harry, sono simpatici, altri sono snob e prepotenti. Quindi è il nostro stesso mondo, con la differenza che i poteri soprannaturali vi vengono descritti e ridefiniti come facoltà umane, che necessitano solo di essere usati nel modo giusto tramite l'apprendimento appropriato.
Mentre la Rowling contrappone l'uso buono dei poteri occulti contro il loro uso cattivo, impartendo così alla sua sotto-creazione una parvenza di moralità, l'effetto cumulativo che ne deriva è quello di distorcere la nostra comprensione delle linee di demarcazione che intercorrono fra il bene e il male. Il contorno non è mai definito.
Naturalmente, l'archetipo del cattivo uso è Voldemort, la cui crudeltà selvaggia e volontà di potenza sono chiaramente malvagie. Ma il lettore è indotto a minimizzare o addirittura dimenticare che Harry stesso, insieme a molti altri personaggi buoni, usano spesso gli stessi poteri, anche se in scala minore, apparentemente per degli scopi buoni. La falsa nozione che "il fine giustifica i mezzi" è sottintesa dovunque. La costruzione dei personaggi e l'intreccio rafforzano continuamente il messaggio: se una persona è simpatica, se è in buona fede, se è coraggiosa e fedele agli amici, potrà fare più o meno quello che gli pare nel combattere il male, quello orrendo s'intende - e i poteri magici saranno la loro arma ideale.
Tutto ciò è coerente con le idee confuse dell'autrice sul concetto di autorità. In realtà, la magia è un tentativo di oltrepassare i limiti sia della natura umana che dell'autorità di Dio, per ottenere il potere sulla creazione materiale e sulla volontà degli altri, attraverso la manipolazione del sovrannaturale.
2. La magia
La magia è una questione di controllo. E' un rifiuto sostanziale dell'ordine divino della creazione. Non dimentichiamo che nel primo libro di Samuele (15, 23) la divinazione è messo sullo stesso livello dello spirito di ribellione. E che il Catechismo della Chiesa cattolica chiama la divinazione e la magia delle forme di idolatria. (CCC 2117; 2110 e 2138)
Dal mondo di Harry Potter i bambini imparano l'orgoglio insito nel voler manipolare delle forze indefinite e a non sottomettersi ad alcuna legge che sia al di sopra dell'autorità dei maghi, i quali li aiuteranno ad esercitare i loro poteri saggiamente. Tuttavia le autorità stesse sono divise, il che dà al lettore influenzabile la certezza che i più adatti a decidere che cosa sia o non sia un uso appropriato della magia siano gli stessi studenti, apprendisti maghi o streghe, guidati solo dall'occasionale intervento di un Dumbledore o altro personaggio guru del genere. Il Ministero della Magia tenta di regolamentarne l'uso, ma è incompetente e pervaso da compromessi quanto un normale governo umano.
L'autrice erige continuamente lo spaventapasseri del legalismo e lo abbatte con colpi poco sottili. I Dursely sono una parodia del tradizionalismo composto, suscettibili davanti a qualunque cosa si discosti minimamente dall'ordinario. Il fratello di Ron, Percy, il componente più antipatico della famiglia, è una caricatura dell'impiegato pignolo. A Hogwarts, benché sia organizzato secondo un sistema di regole più o meno uguali a quelle di un vero collegio, la disobbedienza di Harry è spesso trascurata e a volte addirittura premiata dalle autorità scolastiche. Dopotutto, si tratta di un ragazzo speciale: è dotato di grandi poteri, è perseguitato dal male incarnato ed è destinato alla grandi cose. Inoltre, la sua audacia e la sua genialità (unite al senso di fair play verso i compagni buoni) sono sempre contrapposti alle caratteristiche dei personaggi cattivi.
Ma Harry è davvero così buono? Vediamo. Harry ricatta suo zio, usa trucchi e inganni e infrange cento regole ( nelle parole di Dumbledore, che alla fine però gli concede la sua approvazione), dice spesso le bugie per cavarsi d'impaccio e si lascia provocare alla vendetta contro i compagni che gli sono nemici. Egli odia i suoi nemici. Tuttavia, il lettore si trova a perdonare questo odio in Harry, perché i tormentatori del ragazzo sono vendicativi e sfottenti. Esibendo la consueta esagerazione, la Rowling dipinge questi personaggi cattivi anche come brutti da vedere. Ridicolizza i Dursley perché sono grassi, e assegna la stessa sorte agli studenti corpulenti che si oppongono a Harry. [..] Da nessuna parte si trovano dei riferimenti a un sistema di principi morali rispetto ai quali misurare gli eventi. In poche parole, si tratta di una magia materialistica, una magia che è come un potere umano naturalizzato.
Quando il significato della persona umana si riduce a una definizione strettamente naturale, il male sarà considerato come una semplice astrazione erronea o come un problema nella dinamica della psiche. Nel suo libro Un esorcista racconta, padre Gabriele Amorth, esorcista capo della diocesi di Roma, avverte che l'uomo moderno sta perdendo il senso di quanto sia reale il male sovrannaturale. Di conseguenza, dice, molti si sono resi più vulnerabili all'influenza degli spiriti maligni che cercano di corrompere e distruggere le anime.
3. La psicologia della percezione
Oggi i temi occulti fanno parte della cultura generale, per cui se da una parte la serie Potter viene contrapposta a un crescente cumulo di materiale di stampo chiaramente diabolico, dall'altra si confronta con un'ondata di materiale culturale che ridefinisce il bene e il male in modi ancora più subdoli. Cosi, al confronto, Harry Potter ci appare più sano, perché fa parte delle tante cose che sono state più o meno normalizzate intorno a noi.
Come avverte Postman (1) lo strano e il disordinato non ci colpiscono più in quanto tali. La nostra società è satura della falsa nozione che un male minore (in questo caso la magia buona) è preferibile al grande male del satanismo - e questo messaggio è ulteriormente rafforzato dal fatto che il libro condanna i comportamenti diabolici estremisti. Ma quello che spesso dimentichiamo in questo modo è che quella del male minore è la classica tattica adottata dall'avversario nella grande guerra fra il bene e il male - la vera guerra in cui siamo tutti immersi. Gli spiriti maligni cercano di indurci ad adottare un comportamento malvagio offrendoci prima dei pensieri cattivi camuffati da buoni. In contrapposizione a questi pensieri falsamente buoni, essi allestiscono dei grandi mali da cui naturalmente ci ritraiamo, e poi offrono i mali minori come antidoto. Se il male minore è presentato in una vetrina di virtù o moralità (o, per usare un termine moderno, valori), possiamo adottarlo presumendo che cosi facendo stiamo scegliendo una cosa buona. Questa dinamica si può osservare ad esempio nel modo in cui la classificazione dei film ha gradualmente alterato i nostri giudizi [segue la descrizione di come la soglia dell'accettabilità dei film si sia gradualmente abbassata, ndt].
Nel campo della cultura, i bambini dipendono dagli adulti perché non hanno l'età e l'esperienza necessari per fare discernimento. Sono in uno stato di formazione, assorbono delle impressioni sulla natura della realtà a un livello di base. Poche cose nella vita hanno il potere di definire la realtà - di definire il bene e il male - quanto la cultura in cui uno si trova immerso. Nel caso della serie Harry Potter, molti hanno trovato difficile fare discernimento perché questi racconti sembrano a prima vista rigettare il male, dissociando la magia dal diabolico. Ma nel mondo reale la magia e il diabolico sono sempre associati. Allora dobbiamo chiederci se possono veramente essere separati senza che se ne abbiano delle conseguenze negative. Se la magia è presentata come buona o come moralmente neutra, non c'è il rischio che nel momento in cui un giovane incontra l'opportunità di esplorare il mondo della vera magia, sarà meno capace di resistere alle sue lusinghe? Naturalmente, i bambini non sono così ingenui da pensare di poter avere i poteri e le avventure di Harry. Sanno bene che il racconto è inventato. Ma a livello inconscio assorbono il racconto come fosse un'esperienza e questa esperienza dice loro che i misteri proibiti possono essere molto gratificanti.
A lungo andare, quali effetti avranno gli eroi e le eroine della fiction sulla capacità della mente di distinguere il vero dal falso? Il racconto di un ragazzo che trotterella senza cadere lungo una fune tesa sopra le cascate del Niagara non rappresenta un pericolo per un bambino, perché egli riconoscerà subito l'assurdità della situazione: quindi una volta che il pericolo è percepito, l'idea di metterla in pratica verrà rigettata. Ma il racconto di un bambino che trotterella lungo una fune stesa sull'abisso eterno rappresenta una minaccia reale, perché il pericolo è difficile da riconoscere, a meno che uno non abbia una conoscenza vera dei principi morali assoluti e un senso sviluppato dell'immediatezza del combattimento spirituale. Gli avvertimenti dei genitori sui pericoli astratti possono sbiadire nella mente di un bambino, quando messi accanto a racconti pieni di immagini potenti che si sono insediate profondamente nella sua immaginazione.
A prescindere da quanti bambini siano spinti ad avventurarsi nell'occulto dopo aver letto la serie Harry Potter, i libri sono destinati ad avere un effetto forte sulla maggior parte dei lettori nel senso che i pedagogisti chiamano propedeutico: quello di preparare il terreno per gli sviluppi successivi. Se la guardia naturale e spirituale è stata abbassata nella mente del bambino, se il suo concetto di moralità è stato sviato e l'autorità minata, quali altri tipi di interessi e attività disordinati seguiranno quando farà le sue scelte più avanti nella vita? Questa non è più una domanda teorica. Una recente ricerca su Internet per contare i riferimenti a Harry Potter ha rilevato oltre mezzo milione di documenti. Le ricerche selettive hanno dato oltre cento siti web ad alto profilo dedicati alla serie, molti dei quali offrono links a siti che trattano l'occultismo avanzato sotto titoli come "Imparate altre cose sui segreti dell'occulto" o "Come diventare una strega". In un'intervista concessa a «Newsweek», un portavoce della «Federazione Pagana» in Inghilterra ha detto che riceve in media 100 richieste al mese da giovani che vogliono diventare streghe e maghi -un fenomeno senza precedenti che attribuisce in parte ai libri Harry Potter. Un recente articolo del settimanale «Time» (17 dicembre 2000) parla di un'organizzazione del genere in Germania, inondata da un numero crescente di richieste simili che attribuisce al fattore Potter. La stessa Rowling si è detta sorpresa della quantità di posta che riceve da giovani lettori che le scrivono come se Hogwarts fosse vero, chiedendo come si fa ad iscriversi alla scuola per diventare dei maghi.
Le biblioteche ubicate nelle zone più disparate dal punto di vista sociale riferiscono che i bambini chiedono ovunque in numeri crescenti del materiale dalle sezioni denominate occulte.
4. L'uso cristiano della magia nella letteratura fantastica
Sia J.R.R. Tolkien che C.S. Lewis usano la magia in un modo sostanzialmente diverso dall'approccio della Rowling.
Nel «Nipote del mago», il primo volume delle Cronache di Narnia di Lewis, la corruzione di Narnia comincia quando un anziano londinese si diletta di attività occulte e spalanca così le porte fra i due mondi. La lotta successiva per la restituzione di Narnia al suo ordine primitivo è il risultato diretto proprio di quel tipo di attività che Harry Potter dipinge come prodotto delle forze del bene. Lewis invece ritrae queste attività come forze alleate del caos, della distruzione, della schiavitù e della violazione della dignità delle creature. In tutte le Cronache, le streghe sono dipinte in termini classici, come malevole, manipolatorie, ingannevoli e distruttive - non ultima il personaggio chiamato Strega Bianca.
Nella sua grande epica fantastica Il Signore degli anelli, anche Tolkien dipinge la magia come un inganno. Le potenze sovrannaturali che non appartengono legittimamente all'uomo sono mostrate continuamente come corrompenti. E' vero che Gandalf, uno dei personaggi centrali, viene chiamato mago per tutto il libro, ma non è un mago nel senso classico della parola. Tolkien sostiene che è piuttosto un protettore della morale, simile agli angeli custodi, ma più incarnato. La sua magia buona non è quella che consideriamo magia nel mondo reale. Il compito di Gandalf è principalmente quello di consigliare, istruire e spronare alla resistenza le menti e i cuori di coloro che sono minacciati da Sauron, il Signore delle Tenebre di questa saga. Gandalf non opera al posto loro; essi devono usare i loro doni naturali. In questo processo vediamo un immagine della grazia che costruisce sulla base della natura, non che travolge la natura o la sostituisce. I doni di Gandalf sono usati con parsimonia e solo fintanto che possono servire alle altre creature di sostegno nell'esercizio del loro libero arbitrio e delle loro scelte morali.
Gandalf chiede al personaggio principale del Signore degli anelli, Frodo Baggins, di portare un anello magico in una regione su cui regna Sauron, per distruggerlo nella fornace di un vulcano che vi si trova e indebolire così la presa che ha Sauron sul mondo. Frodo acconsente a intraprendere il viaggio ma si rende presto conto che l'anello ha una fascino seducente su di lui. Mentre trasporta questa cosa che potrebbe rovinare il mondo, viene costantemente tentato di usarlo per il bene. Ma egli impara che usare i suoi poteri sovrannaturali per un bene a breve termine aumenta la probabilità di un disastro a lungo termine, sia per il mondo che per se stesso.
Tolkien dimostra continuamente che i poteri sovrannaturali sono un terreno infestato dagli inganni del Nemico, usati per dominare il libero arbitrio di altre creature. Come tali sono metafore per il peccato e per la schiavitù spirituale. Al confronto, l'uso limitatissimo dei poteri preternaturali di Gandalf non è mai diretto a sopraffare, ingannare o anche solo sporcare. Ciononostante, l'autore menziona più di una volta nell'epica che questi poteri devono svanire dal mondo, in parallelo alla fine della vecchia epoca e l'avvicinarsi dell'età dell'uomo (e, per estensione, dell'età dell'Incarnazione).
Gran parte dell'uso neo-pagano della magia è esattamente il contrario di questo approccio, infatti è spesso usata per sopraffare, ingannare e sporcare. Nella serie Harry Potter, per esempio, Harry resiste e alla fine sconfigge Voldemort con gli stessi poteri usati dal Signore delle Tenebre. Harry è il contrario di Frodo. La Rowling dipinge la sua vittoria sul male come il frutto della conoscenza e della potenza esoterica.
Questo è gnosticismo. Tolkien, al contrario, descrive la vittoria di Frodo sul male come il frutto di umiltà, obbedienza e coraggio, in mezzo a una situazione di sofferenza radicale. Questo è cristianesimo. Il mondo di Harry si impernia sull'orgoglio, quello di Frodo sull'amore sacrificale.
C'è, naturalmente, molto coraggio e molto amore nella serie Harry Potter, ma è proprio questa mescolanza di verità e falsità che lo rende cosi ingannevole. Il coraggio e l'amore si trovano in tutti i popoli, anche quelli coinvolti nelle peggiori forme di paganesimo. La presenza di tali virtù non giustifica automaticamente un'opera di narrativa piena di errori. Nel mondo di Potter i personaggi svolgono attività che nel mondo reale ci corrompono, indeboliscono la volontà, rabbuiano la mente e legano chi le pratica alla schiavitù spirituale. I personaggi di Rowling si addentrano sempre di più in quel mondo senza mostrare alcun effetto negativo, solo un aumento di carattere. Questa è una bugia. Oltretutto, è la bugia satanica che ci ha ingannati nell'Eden. Puoi avere la conoscenza del bene e del male, puoi avere poteri divini e non morirai, non sarai neanche scalfito, avrai una vita potenziata. La sub-creazione della Rowling è così pieno di cose luccicanti e dilettevoli che al lettore è necessario uno sforzo deciso per riuscire a vedere le contraddizioni interne e i messaggi misti.
5. La difesa contro le arti oscure
Oggi si da quasi ovunque per scontato che possiamo assorbire una certa quantità di divertimento immorale senza subirne delle conseguenze negative. Presumiamo che se abbiamo una dose sufficiente di fede razionale potremo attraversare tutto il materiale buono e cattivo che ci capita senza venirne danneggiati, semplicemente ignorando il cattivo e gustando il buono. Non passa settimana senza che guardiamo insensibili l'omicidio crudamente drammatizzato di molti esseri umani, ma saremmo molto scossi se sul piccolo schermo vedessimo dare anche solo un calcio a un cane. Ci divertono i programmi tv basati su commedie salaci e sul mondo dell'occulto, traendo divertimento dalle battute ma senza renderci conto che una dieta di risate suscitate da cose profondamente non buffe con il tempo altererà la nostra capacità di capire la gravità di atti immorali. In poche parole, abbiamo accettato la normalità della corruzione.
Come osservò una volta G.K. Chesterton, quando gli uomini smettono di credere in Dio, non è che poi non credono più in niente. Al contrario, dopo diventano capaci di credere a qualunque cosa. I libri e i film che tre generazioni fa sarebbero stati immediatamente riconosciuti come malsani per i nostri bambini adesso sono considerati accettabili, e chi vi si oppone è considerato allarmista o isterico. Perché? Credo sia dovuto alle distorsioni nella psicologia della percezione, tanto fra credenti quanto fra non-credenti. In altre parole, delle vere minacce al benessere dei nostri figli sono da noi interpretate oggi come innocue.
Quando i punti di riferimento della Scrittura e la tradizione sono vanificati da un'eccessiva fiducia nella ragione individuale, rischiamo di entrare nella fase finale della nostra assimilazione da parte del paganesimo. Ancora Chesterton fece notare, ironicamente, che il pazzo non è quello che ha perso la ragione, ma piuttosto quello che ha perso tutto tranne la ragione. In altre parole, l'intelligenza non è il miglior metro di misura per la verità, perché quando le persone intelligenti sono soggettive, allora riescono a comunicare molto bene questo loro soggettivismo.
La domanda a cui dobbiamo rispondere a questo punto della storia è: fino a che punto abbiamo lasciato che i nostri giudizi fossero influenzati da delle impercettibili influenze sul subconscio? Una qualche risposta si può reperire se facciamo un elenco delle nostre azioni azzeccate o sbagliate in fatto di discernimento. Dei genitori cristiani ragionevoli non permetterebbero ai loro bambini di leggere una serie di libri avvincenti che descrivono i riti e le avventura di ragazzini simpatici coinvolti nello spaccio di droga, o nel sesso prematrimoniale o nel sadismo.
Siamo ancora capaci di riconoscere la falsità insita nel rendere attraente la tortura, perché il dolore fisico è una realtà nella vita di ognuno e chiunque infligga ingiustamente il dolore viene immediatamente riconosciuto per quello che è: un nemico. Non daremmo mai ai nostri bambini della narrativa in cui un gruppo di fornicatori buoni lotta contro un gruppo di fornicatori cattivi, perché sappiamo che la potenza dell'impulso sessuale disordinato è un problema fisso negli affari, umani, i cui effetti negativi vediamo tutto intorno a noi.
Perché mai, allora, abbiamo accettato un insieme di libri che ritrae come attraente e normale l'attività occultista, nonostante il fatto che essa sia altrettanto mortale per l'anima quanto il peccato sessuale, se non di più? E' perché non ci siamo ancora svegliati al fatto che l'occultismo è veramente un pericolo serio e reale?
Quando gli esperti letterari ci dicono che una fantasia come Harry Potter è una lodevole espansione dell'immaginazione, un arricchimento della mente e dell'anima, che è - insomma, letteratura - le nostre antenne dovrebbero drizzarsi e tremare un po'.
Dovremmo chiederci per quale motivo dei concetti cattivi, se confezionati all'interno dell'alone della «Cultura», adesso possono godere di un'esenzione speciale dalle regole normali del discernimento.(2)
PS. ALISON LENTINI, in un articolo dal titolo: «Harry Potter: Occult Cosmology and the Corrupted Imagination», riporta che Wren Walzer, una strega dichiarata, e praticante la stregoneria, offre un'esegesi di stile prettamente «Wicca» e loda Harry Potter per aver sfidato: "... l'ottusa adesione a schemi malsani e nemici dell'espressione e della crescita personale... Le sue intenzioni sono pure e sono «per il bene di tutti», quindi le sue azioni non possono che essere la cosa giusta da fare".
Condensato, per gentile concessione della casa editrice Ignatius Press, da Catholic World Report, aprile 2001, 53 e segg.
NOTE:
1) N. POSTMAN, Amusing Ourselves to Death,
2) Alison Lentini, "Harry Potter: Occult Cosmology and the Corrupted Imagination", SCP Journal 23:4 - 24:1
=============
Immigrazione: Italia assediata dai nuovi barbari.
La politica degli imperatori che ha fatto entrare promiscuamente chiunque entro i confini romani, buoni e cattivi, civilizzati e barbari, ha determinato la decadenza di Roma e ha creato le premesse perchè i barbari possano comandarci.
Il professor Giuseppe Valditara, Ordinario di Diritto Romano e Diritti dell'Antichità presso la Facoltà di Giurisprudenza di Torino, ha scelto le parole pronunciate da Sesto Aurelio Vittore, senatore romano del IV Secolo d.C e nordafricano di origine, come chiusa del suo ultimo libro "L'immigrazione nell'antica Roma: una questione attuale" (e-book, acquistabile su Amazon). Una frase capace di sintetizzare lo stato d'animo di una cospicua fetta di italiani, i quali osservano con preoccupazione la gestione delle politiche immigratorie da parte del Governo nazionale. In particolare nel momento attuale in cui il timore della diffusione dell'ebola fa guardare con sospetto alla mobilità degli extracomunitari verso l'Italia. La Voce della Russia ha deciso di sentire l'opinione del professor Valditara, divenuto recentemente presidente dell'associazione politico-culturale Crescita e Libertà.
- Professor Valditara, chi sono i nuovi barbari?
- Sono coloro che non accettano i valori alla base della civiltà occidentale. Penso alla libertà, all'uguaglianza, al rifiuto di ogni forma di discriminazione personale, al rispetto reciproco, particolarmente in termini di diritti.
- E i politici italiani? Fanno parte dei nuovi barbari oppure sono i loro alleati?
- Credo vi sia una certa varietà di uomini politici. Il problema centrale, però, è che troppi sono caratterizzati dalla mancanza di buona fede, coraggio e concretezza: tre qualità fondamentali nell'affrontare il quotidiano, a iniziare da un problema delicato come l'immigrazione.
- Nel suo libro scrive dell'immigrazione ai tempi di Roma. Riguardando oggi a quella esperienza, come si dovrebbe comportare un buon politico per non ripetere quegli errori?
- Non raccontare un sacco di "balle". Porre al primo posto l'interesse pubblico e conseguentemente operare scelte coerenti. Ad esempio, se si tratta di immigrazione è giusto partire dal presupposto che la cittadinanza italiana deve essere meritata: Il Governo attuale vorrebbe invece considerarla come un diritto a prescindere. Il discrimine sta invece nell'accettare e rispettare i valori della Costituzione italiana e ciò sottintende un'assunzione di responsabilità sincera. Non è pensabile che anche a coloro che non rinnegano apertamente le discriminazioni verso cristiani, ebrei e donne si possa concedere facilmente la cittadinanza, solo per paura di essere tacciati di discriminazione. Ecco, è così che si aprono le porte ai nuovi barbari.
- Da professore di Diritto pensa che il reato di clandestinità sia configurabile?
- Assolutamente sì. Vorrei capire perché in molti altri Stati è presente e solo in Italia diventa una questione inaccettabile. In Spagna o negli USA c'è persino una difesa armata dei confini nazionale, ma nessuno si sogna di definire eccessive queste misure.
- L'Ue su questo punto pare aver un approccio differenziato, quando si tratta dell'Italia.
- Ed è anche per questa ragione che l'Europa va ripensata. Un'Unione basata su un socialismo regolatore è inacettabile. Così com'è, l'Ue danneggia l'Italia e gli italiani.
- Cosa pensa di Mare Nostrum?
- L'operazione Mare Nostrum è costata 200milioni di euro, ha quintuplicato gli arrivi e aumentato i morti in mare. L'effetto è stato quello di incoraggiare gli sbarchi e di facilitare il compito degli scafisti.
- E sulle sanzioni russe che pensiero si è fatto?
- È una situazione complessa. Di certo l'Occidente non può perdere la Russia. Dobbiamo puntare sulla diplomazia per uscire da questo stallo, che penalizza soprattutto le imprese italiane. La Russia fa parte di quella grande civiltà europea che ha come pilastri Gerusalemme, Atene e Roma, e proprio Mosca è nota come la "Terza Roma". Nel rifiuto di ogni soluzione violenta va detto che ogni popolo ha diritto ad autodeterminarsi, e il popolo della Crimea si è espresso chiaramente sul proprio destino. Non possiamo rinnegare i principi che dalla rivoluzione americana ad oggi sono alla base del mondo libero.

- Dice che i politici raccontano balle. Su Ebola le hanno raccontate?

- Come Crescita e Libertà avevamo lanciato l'allarme fin da luglio, quando tutti minimizzavano. È necessario creare un cordone umanitario che invece non è stato realizzato. Non ha senso portare i malati in Europa.
- Crescita e libertà nasce per le risposte tardive dei partiti alle criticità quotidiane?
- Sorge dalla rete come semplice aggregazione di cittadini che vogliono discutere del loro futuro e delle misure necessarie a rilanciare lo sviluppo dell'Italia. Persone che sono sempre più scettiche verso una certa politica di palazzo. Nasce attorno a un dibattito sulla pagina pubblica di Facebook che ha già permesso di avviare iniziative importanti come la lotta agli aumenti delle tariffe autostradali e all'eccessivo peso per le locazioni passive pagate dagli enti pubblici e dallo Stato, una proposta di riforma del processo civile, un disegno di legge che obblighi il Parlamento a pronunciarsi sui disegni di legge di iniziativa popolare, una patrimoniale sui beni delle fondazioni e delle società legate ai partiti politici, una proposta di revisione dellla spesa pubblica, un'interrogazione sugli sprechi nella sanità del ministro Lorenzin, una proposta di legge per contrastare le emergenze sanitarie e altro ancora. È quindi un lavoro spontaneo che nasce dialogando con i cittadini 24 ore al giorno: insomma, facciamo quello che ci aspetteremmo invece da parte dei politici.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/Immigrazione-Italia-assediata-dai-nuovi-barbari-6295/
si! aspetta e spera! se, Kiev non fa il genocidio dei russofoni del Donbass? satanisti americani bildenberg Merkel, non danno più soldi, e li faranno morire di fame! NON DIPENDE DALLA UCRAINA, DI FARE FINIRE LA GUERRA NEL DONBASS! POI, IL VERO OBIETTIVO: è CERCARE DI COSTRUIRE IL CONCETTO DEI RUSSI AGRESSORI, E NEMICI! MA, NON SARANNO I SATANISTI MASSONI A REALIZZARE LA LORO AGENDA, CONTRO, LA RUSSIA! Mosca spera che il nuovo Governo ucraino sarà costruito non su un confronto, ma su un lavoro nell'interesse della gente del Paese. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Secondo lui Mosca ritiene che le elezioni parlamentari siano valide. Lavrovi ha espresso la speranza che la nuova composizione del Parlamento formerà rapidamente un Governo che risolverà i problemi sociali ed economici e adempirà gli accordi di Minsk. Domenica in Ucraina si sono svolte le elezioni parlamentari anticipate. Gli osservatori dell'OSCE hanno osservato che soddisfano gli standard democratici.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Mosca-spera-nel-nuovo-Governo-dellUcraina-0430/
TU NON PUOI FARE UN GOLPE: con cecchini assassini CIA, mettere a ferro e fuoco Kiev, CONTRO, UN ALTRA PARTE DEL PAESE: i russofoni, REPRIMERLO, TERRORIZZARLO, pogrom di Odessa, ecc.. uccisioni di giornalisti, bombardamento di obiettivi civili, E POI, DIRE NOI ANDIAMO A VOTARE.. PERCHé, SE VOTAVANO GLI ITALIANI SOTTO IL fascismo, O I TEDECHI SOTTO IL NAZISMO AVREBBERO PRESO IL 999%, IN OGNI MODO! QUESTO, del regime massonico bildenberg, senza sovranità monetaria, è una truffa totale. NON SIGNIFICA FARE POLITICA O DEMOCRAZIA. si! aspetta e spera! se, Kiev non fa il genocidio dei russofoni del Donbass? satanisti americani bildenberg Merkel, non danno più soldi, e li faranno morire di fame! NON DIPENDE DALLA UCRAINA, DI FARE FINIRE LA GUERRA NEL DONBASS! POI, IL VERO OBIETTIVO: è CERCARE DI COSTRUIRE IL CONCETTO DEI RUSSI AGRESSORI, E NEMICI! MA, NON SARANNO I SATANISTI MASSONI A REALIZZARE LA LORO AGENDA, CONTRO, LA RUSSIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/27/ucraina-mogherini-vittoria-democrazia_128b81f9-6e81-4da1-828b-819e77303bf8.html

Bruno Chiusa · Top Commentator · Di parma
Il nostro, ministro, perde sempre tutte le occasioni per stare zitta.
Vittoria della democrazia con due regioni fuori controllo, e sotto le cannonate dei partiti democratici pro UE.
Non mi stupisco del trionfo dei partiti filo occidentali....non hanno ancora provato la fregatura delle promesse dell'ELDORADO occidentale.....e l'erba del vicino è sempre la più verde.

Di Lorenzo Giuseppe · Top Commentator
e la vostra vittoria, non quella della democrazia
======
auguri amica mia! io speravo che..
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Dilma-Rousseff-e-nuovamente-il-Presidente-del-Brasile-3442/
si! io la conosco questa democrazia massonica, imperialismo NATO, del buco del cul0, di Obama GENDER!
Ucraina: Mogherini, vittoria democrazia
"Ora lavorare per costruire un futuro di pace e stabilità"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/27/ucraina-mogherini-vittoria-democrazia_128b81f9-6e81-4da1-828b-819e77303bf8.html
It's hard for vampires Pharisees talmud, Quran, shariah Islamic Salafists of: stop sucking the blood of the innocent poor! I'm gonna break, all their teeth, is I fire a bollard: lead, in their heart of beast. ] I media statunitensi hanno riferito che i militanti dello Stato Islamico hanno giustiziato l'ingegnere russo Sergej Gorbunov.
Secondo loro, il russo insieme agli ostaggi di altri Paesi si trovava a Raqqa, in Siria.
Uomini armati hanno ucciso Gorbunov filmando l'esecuzione. In seguito i terroristi hanno mostrato il filmato agli altri ostaggi per spaventarli.
In precedenza su internet erano stati postati i video delle esecuzioni di diversi ostaggi stranieri, tra cui il giornalista americano James Foley.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/ISIS-giustizia-un-ostaggio-russo-7988/
Vampirler Ferisiler talmud, Kur'an-ı Kerim, Şeriat İslami Salafistler zor olan: masum yoksulların kanını emmekten! Ben kıracak, onların dişler, bir baba yangın: kurşun, yaratık onların kalbinde
è difficile per i vampiri farisei talmud, salafiti islamici corano shariah, di: smettere, di succhiare il sangue degli innocenti poveri! io spezzerò, loro i denti, è io pianterò un paletto: di piombo, nel loro cuore di bestia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Lo Stato islamico (Isis) ha decapitato in una piazza pubblica a est della Siria al confine con l'Iraq quattro civili, membri di un'influente tribù locale sunnita, in passato già presa di mira dall'Isis e accusati di collaborare con il regime di Damasco. Lo rileva l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), precisando che i quattro uccisi sono della tribù degli Shaitat. Circa 700 Shaitat erano stati uccisi dai jihadisti, molti decapitati, nell'agosto scorso.

Cristian Accesdenied · Top Commentator
l'islam è una religione totalizzante e guerriera. Dobbiamo dirlo chiaro: è nata con le guerre di Maometto e ha nella lotta e nella conversione uno dei principi fondamentali del suo esistere. Anche quando diventasse una religione moderata e illuminista non sarebbe più islam, ma un'altra cosa.

Licio Abbrusci · Top Commentator
SE L'ONU AVESSE LA COSCIENZA PULITA PROMUOVEREBBE UNA POLIZIA INTERNAZIONALE PER ANNIENTARE I BANDITI CHE SI PRESENTANO SULLA SCENA MONDIALE...
SE AVESSE UNA COSCIENZA...
========
OK! QUESTO GOVERNO MASSONICO DI KEV HA PERSO OGNI CREDIBILITà! C'è UNA TOTALE CONTRADDIZIONE, TRA, QUELLO CHE DICE E QUELLO CHE FA! NON BASTA AVERE IL MONOPOLIO EBRAICO DEI MEDIA NET WORK TV, PER PLAGIARE LA COSCIENZA DELLE PERSONE! SE CI TRASCINANO IN UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI INSORGEREMO: E DOVRANNO FRONTEGGIARE UN FRONTE INTERNO! QUINDI SOLTANTO UNA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA POTREBBE TROVARE UNA OPINIONE PUBBLICA FAVOREVOLE!
Kiev smentisce di preparare offensiva nel Donbass
Andriy Lysenko. Le informazioni riguardanti i presunti preparativi delle forze armate dell'Ucraina per sferrare un'offensiva nel Donbass sono false.
Lo ha dichiarato Andriy Lysenko, il rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina.
Ha definito le indiscrezioni sul possibile attacco dell'esercito ucraino dopo le elezioni parlamentari del Paese "disinformazione".
In precedenza il vice ministro della Difesa della Repubblica Popolare di Lugansk Vitaliy Kiselev non aveva escluso che le forze di sicurezza ucraine avrebbero cercato una provocazione per far saltare le elezioni del governo indipendentista di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Kiev-smentisce-di-preparare-offensiva-nel-Donbass-0066/
BEIRUT, 27 OTT - Circa 25 miliziani sciiti sono morti in un attentato suicida compiuto a sud di Baghdad, lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti della polizia locali ma senza fornire per ora ulteriori informazioni. Le fonti precisano che l'attentato è avvenuto ai margini di Jurf Sakhr, una località a maggioranza sciita a sud di Baghdad nei giorni scorsi riconquistata dalle milizie sciite dopo che per alcuni mesi era stata controllata dai jihadisti sunniti dell'Isis.
 ========
QUEI SATANISTI USURAI ROTHSCHILD, COMUNISTI massoni bildenberg, usurocrazia: FARISEI ANGLO-AMERICANI, DOPO AVERE ORDINATO A TITO DI FARE IL GENOCIDIO DI FIUME, DI 200.000 ITALIANI, VOLEVANO, anche, CONSEGNARE AI COMUNISTI ANCHE TRIESTE!
Trieste celebra 60° anniversario della riunificazione con l'Italia
Dopo 10 anni di amministrazione internazionale, prima alleata, poi jugoslava, è entrato in città il reggimento dei bersaglieri italiani, che pacificamente e senza sparare un colpo occupò la città tra il tripudio generale della popolazione.
Si era chiuso il lungo dibattito riguardo a chi dovesse appartenere Trieste alla fine della Seconda Guerra Mondiale; finalmente era stato deciso: Trieste va all'Italia.
al termine della Seconda Guerra Mondiale, Trieste ottenne lo statuto speciale di città indipendente sotto il diretto controllo delle Nazioni Unite: all'epoca si chiamava "Territorio Libero di Trieste." La città era stata divisa in due settori: A (sotto l'amministrazione militare anglo-americana) e B (controllato dall'esercito jugoslavo).
A seguito del memorandum di Londra del 1954, Trieste passò sotto la giurisdizione dell'Italia.
In occasione del 60 ° anniversario della riunificazione di Trieste all'Italia, il sindaco Roberto Cosolini ha ricevuto una delegazione dell'8° Reggimento Bersaglieri che liberò la città dalla presenza militare straniera. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Trieste-celebra-60-anniversario-della-riunificazione-con-lItalia-3134/
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/trieste-celebra-60-anni-ritorno-a-italia_a0f228ec-5ec9-40b6-bfc8-aa8592c55bc7.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
"Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 17.43
Michele San Pietro · Top Commentator · Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Sicuramente un grande giorno da festeggiare per la bellissima città giuliana.
===========
è il teatro massonico! è tutto folclorismo: si chiama hollywood del sistema massonico: usurocrazia dei popoli sodomizzati GENDER schiavizzati!
se, la Inghilterra abbasserà la testa? e la dovrà abbassare! poi, chi oserà ribellarsi?
Bruxelles minaccia di multare la Gran Bretagna. La Commissione Europea può multare il Regno Unito, se non verserà nelle casse dell'Unione Europea entro il 1° dicembre 2,1 miliardi di euro.
Lo ha dichiarato il commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio Jacek Dominik.
Non ha rivelato l'eventuale importo della sanzione, nè le condizioni o la procedura di riscossione.
Venerdì scorso l'Unione Europea aveva chiesto a Londra un versamento supplementare di 2,1 miliardi di euro per il bilancio della UE per il 2015, motivandolo com la crescita maggiore dell'economia britannica rispetto ad altri Paesi della UE. In risposta il primo ministro britannico David Cameron ha affermato che Londra non ha intenzione di "firmare alcun assegno."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Bruxelles-minaccia-di-multare-la-Gran-Bretagna-7302/
"Sono stato sorpreso dalla reazione del premier David Cameron, perché non c'era stato alcun segnale dall'amministrazione britannica che c'erano problemi con questa cifra": così il commissario Ue al budget Jacek Dominik parlando dell'aggiustamento di 2,1 miliardi al budget europeo chiesti a Londra. Il commissario ha sostenuto che c'erano state almeno due occasioni in passato, in cui la Gran Bretagna avrebbe potuto far presente la questione, e "in nessuno di questi incontri ha espresso preoccupazione". è difficile per i vampiri farisei talmud, salafiti islamici corano shariah, di: smettere, di succhiare il sangue degli innocenti poveri! io spezzerò, loro i denti, è io pianterò un paletto: di piombo, nel loro cuore di bestia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/10/27/bilancio-ue-commissario-dominik-sorpreso-da-reazione-cameron_0413ff1e-911f-4654-9c4f-a9fe63545cb3.html
ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HA SPUTATO SUI DIRITTI UMANI, E FA IL SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è SHARIAH NAZI!
Le scuole dell'Onu usate come depositi di armi!
Scritto il agosto 9, 2014 by usurocratico imperialismo talmud 666 NWO FMI: Antimo Marandola. Le scuole dell'Onu sono usate da Hamas come depositi di armi. Per la prima volta (piuttosto ipocritamente) l'Onu ha ammesso di aver trovato dei missili all'interno di una sua scuola (qui il comunicato) ma è una cosa ricorrente. Hamas lo fa perché sa che le scuole dell'Onu sono un rifugio sicuro e fa in modo che i civili si concentrino proprio li per difendere le proprie armi. Naturalmente queste cose gli "inviati" si guardano bene dal dirvelo, come si guardano bene dal dirvi che secondo una indagine del IDF l'ordigno che qualche giorno fa ha colpito la scuola dell'Onu di Beit Hanoun provocando almeno 15 morti è stato probabilmente sparato da Hamas e non dall'esercito israeliano. Solo che fa molto più notizia (e scalpore) dire che è stato l'IDF a sparare. E' utile alla causa. http://forzaisraele.altervista.org/blog/scuole-dellonu-usate-come-depositi-armi/?doing_wp_cron=1414389397.6591570377349853515625
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, è UN COGLIONE! Lui ha 1000 e 1000: volte, il diritto di deportare tutti i Palestinesi e di carbonizzare: tutta la LEGA ARABA! ma, lui non ha le palle per tutto questo! satana gli ha detto: "lascia o raddoppia!" cioè, o tu fai venire tutti gli ebrei nel deserto egiziano saudita, o tu mi succhi il cazzo! ok! Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, lui si è messo a succhiare il cazzo: a satana rothschild 666, Bush 322 NWO! ma, questo è giusto, se, i farisei talmud bestemmiano contro, la Bibbia, e, dicono che, è vero che, Abramo ha immolato Isacco!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/27/gerusalemme-est-altre-1060-case-coloni_c308e2ca-e872-4c8a-816f-e48f5b043b55.html
MA, CONTINUARE A SUCCHIARE IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI? PER LUI è MEGLIO! ] [ La vera Resistenza palestinese. Hamas impicca chi protesta: HA UCCISO QUASI 100 UOMINI CON LA ACCUSA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, LORO, NON VOLEVANO ESSERE, GLI SCHIAVI CHE STAVANO A SCAVERE I TUnNEL DEL TERRORE! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: LUI Me LO DICE SEMPRE: "E CHE COLPA IO HO, SE IL NWO, LA PIRAMIDE MASSONICA HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE?" ]
Scritto il agosto 9, 2014 by Antimo Marandola (piattola) il succhiatore del pene Rothschild, il vampiro, usurocrazia regime NWO 666, per la ascesa definitiva: del regno di Satana! MA, QUELLA PIATTOLA, VERME SOLITARIO NELL'INTESTINO DEL GENERE UMANO, LO SA CHE, ROTHSCHILD HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE? SI LUI LO SA: certamente! poi, Facebook me, lo ha reso invisibe! MA, CONTINUARE A SUCCHIARE IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI? PER LUI è MEGLIO: che fare subire la shoah a 6milioni di israeliani! [ Fonti palestinesi hanno ieri diffuso la notizia di alcune sentenze capitali eseguite dalle Brigate Ezzedin al-Qassem, l'ala militare di Hamas (ammesso e non concesso che si possano distinguere le due branche del movimento terrorista) contro alcuni palestinesi ritenuti "collaborazionisti di Israele". E siamo a quota 35.
Le supposte "spie" di Israele sarebbero "state arrestate per aver rivelato al nemico informazioni sulla resistenza palestinese e i suoi combattenti" e poi giustiziate per aver "aiutato il nemico a colpire nuovi obiettivi".
La legge palestinese prevede la pena capitale per i collaborazionisti, gli assassini e i trafficanti di droga, ma ogni esecuzione dovrebbe essere approvata dal presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese, Abu Mazen, in quanto massimo dirigente politico palestinese.
In realtà, come riportato da media israeliani e mediorientali, sembra che nella serata di sabato scorso il portavoce di Hamas, Sami Abu Zuhri, sia stato malmenato da una folla di civili di Gaza nei pressi dell'ospedale Shifa, salvato solo dalle sue guardie del corpo. La popolazione pare protestasse per la conduzione della battaglia con Israele, soprattutto per l'esposizione dei civili alle rappresaglie israeliane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/27/gerusalemme-est-altre-1060-case-coloni_c308e2ca-e872-4c8a-816f-e48f5b043b55.html
L'idea che Abu Mazen non abbia preso parte alla decisione di assassinare gli esponenti della Vera Resistenza palestinese è comunque da scartare per non correre il pericolo di cadere nell'altra prappola del palestinese moderato. Le fonti palestinesi che non hanno potuto tenere nsacosta la notizia non hanno ricevuto nessuna nota di biasimo o smentita dal boss Abu Mazen.
Quindi è possibile che la notizia sia stata fatta circolare da fonti palestinesi solo come una volgare copertura di un crimine contro i civili di Gaza, colpevoli di aver tentato una ribellione contro Hamas. Un segno che anche tra i palestinesi si sta muovendo qualcosa. Questa ribellione, auspicata da più parti è un presupposto importante per la liberazione di Gaza da Hamas e una nuova era nelle relazioni israelo-palestinesi.
Una ribellione su cui lavoreranno anche le intelligence di altri Paesi arabi, consapevoli da tempo (come l'Egitto e la Giordania) o svegliatisi di recente (come l'Arabia Saudita) sui pericoli del fondamentalismo islamista per i delicati equilibri del Medio Oriente.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/vera-resistenza-palestinese-hamas-impicca-protesta/
my JHWH -- se, tu mi dai la sventura di incontrare questo Marandola? io gli darò un solo cazzotto, in un occhio solo, che, io lo farò diventare, un solo muro del pianto!
questa è tutta la democrazia, che, Merkel e Mogherini possono conoscere nel sistema massonico! ] questo, dei massoni è un rapporto sadomaso [ http://cdn.ruvr.ru/2014/08/22/1507952981/9RIAN_02456675.HR.jpg IN QUESTO CONTESTO LE ELEZIONI VOTAZIONI? HANNO DEL GROTTESCO!
Mosca fa sapere di non poter più sopportare la situazione delle persone che vivono in Ucraina sud-orientale.
"Appellarsi ora alle norme del diritto internazionale, che abbiamo sempre rispettato, rispettiamo e rispetteremo, significa lavarsi le mani. Agiamo nel pieno rispetto del diritto internazionale umanitario," - si afferma in una dichiarazione del vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov, relativa alla situazione sulla consegna degli aiuti umanitari russi nelle regioni del sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Mosca-non-puo-piu-tollerare-le-condizioni-della-popolazione-dellUcraina-sud-orientale-3496/
QUESTA, DEI BILDENBERG, è UNA SINDROME DA COSCIENZA SPORCA! LORO, I POLACCHI MASSONI! SANNO DI ESSERE I TRADITORI CRIMINALI, CHE, MERITANO DI MORIRE! MA, IN CASO DI GUERRA, SI POSSONO PREPARARE LA SEPOLTURA, ALMENO, NON SARANNO LA MERDA LUNGO LE STRADE! ] La Polonia schiera l'esercito al confine con l'Ucraina. La Polonia intende schierare diverse migliaia di soldati vicino al confine con l'Ucraina.
Lo ha riferito il ministro della Difesa Tomasz Siemoniak. Secondo il ministro, il motivo di questa decisione è il perdurante conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. "Stiamo assistendo alla più grande crisi di sicurezza dalla fine della Guerra Fredda," - ha detto Semoniak. In questo momento nella parte orientale della Polonia si trova circa il 30% di tutte le forze armate del Paese, tale percentuale può essere aumentata al 100% "solo in caso di guerra", ha rilevato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/La-Polonia-schiera-lesercito-al-confine-con-lUcraina-5994/
eih, facebook, ANSA, chi è il vostro rotto di cul0, che, lui viene dietro di me, a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina: "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE, è CHIAMATO: "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE, TU NON LO PUOI SENTIRE, MA, LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO: "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
TUTTE LE ELEZIONI DEMOCRATICHE NATO CIA, NEL DONBASS russofono, DOVE GLI ZOMBIES DELLA CIA VANNO A VOTARE, insieme a Hitler Merkel! ] [ Pandora Tv – Documenti – Esecuzioni sommarie in Ucraina. Like?
Added by adalberto gianuario on 25/10/2014
http://www.pandoratv.it/?p=2121
La fonte che ci ha inviato questo video afferma che si tratta di uomini del battaglione Donbass, della Guardia Nazionale Ucraina. I killer forse sono stati fatti prigionieri, forse sono stati a loro volta uccisi. Una cosa è certa: qui si vede una fossa comune di civili. Questa è la guerra di Kiev. (1636) Domenica 2 novembre 2014 avranno luogo le elezioni presidenziali e legislative nelle zone controllate dai separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Esecuzioni sommarie in Ucraina: http://www.pandoratv.it/?p=2121
=======
Paul Roberts: gli ucraini hanno votato per i soldi degli Stati Uniti
Paul Craig Roberts, ex assistente alla politica economica del Segretario al Tesoro sotto la presidenza Reagan, ha definito Poroshenko e Yatsenyuk dei "burattini di Washington". L'analista ha evidenziato che la popolazione ha votato per i candidati che sono più vicini ai soldi di Washington.
La scelta del popolo ucraino evidenzia la sua volontà nel continuare a ricevere aiuti finanziari da Washington, ha dichiarato Paul Craig Roberts in un'intervista a RIA Novosti, analista politico ed ex assistente di politica economica del Segretario al Tesoro durante l'amministrazione di Ronald Reagan.
Sia Poroshenko che Yatsenyuk sono burattini di Washington e possiamo concludere che il popolo ucraino ha eletto i candidati di Washington, ha detto Roberts. Sono giunto alla conclusione che l'elezione è strumentale ad attirare investimenti stranieri in Ucraina e gli ucraini voteranno per i due candidati più vicini al denaro di Washington, ha detto l'esperto.
Il partito di estrema destra "Libertà", i cui militanti, a quanto pare, sono stati la più importante fonte di violenza esercitata contro la popolazione di lingua russa nell'est e nel sud dell'Ucraina, è sostenuto da meno del 6% degli elettori. Al contrario, il partito del deposto Yanukovich ha ottenuto il 7,8%. "Libertà" era uno strumento di istigazione di piazza che ha portato alla deposizione del governo democraticamente eletto di Yanukovych. Tuttavia i sostenitori di "Libertà" sono numericamente inferiori ai sostenitori del governo che essi hanno contribuito a rovesciare, ha detto Roberts.
Le due principali forze politiche vengono sostenute del 21,8% della popolazione e questo non è un consenso clamoroso, ritiene Roberts.
Le autorità ucraine sperano di salvare la loro economia ricorrendo all'indebitamento verso l'estero, compreso l'FMI. La prima tranche di 3,2 miliardi di dollari Kiev l'ha ricevuta a maggio, la seconda pari a 1,4 miliardi di dollari, all'inizio di settembre. In totale, l'FMI ha approvato uno stanziamento di 17 miliardi di dollari verso l'Ucraina per stabilizzare il bilancio espressione di crisi politica ed economica.
Domenica scorsa, in Ucraina si sono tenute le elezioni parlamentari anticipate. Le autorità ucraine hanno riconosciuto di non essere in grado di gestire le elezioni in metà dei collegi elettorali delle regioni di Donetsk e di Lugansk a causa del conflitto armato tra le forze di sicurezza ucraine e le milizie. Non essendo stato fissato nessun quorum, ciò permette di considerare valide le elezioni in ogni caso.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/Paul-Roberts-alle-elezioni-parlamentari-gli-ucraini-hanno-votato-per-i-finanziamenti-degli-Stati-Uniti-1577/
http://www.pandoratv.it/?p=2112 L'AREO MALESE è STATO ABBATTUTO DA UN MISSILE E DA UN CANNONE MITRAGLIATRICE DA 30 MM, QUINDI, è STATO ABBATTUTO INTENZIONALMENTE, DAI CACCIA DI KIEV SU ORDINE DELLA CIA!
PROMO MH17: la storia sconosciuta
Like?    Added by adolfo marino on 24/10/2014.
Venerdì 24 ottobre alle ore 21 Pandora TV presenta "MH17: la storia sconosciuta". Per far luce su una tragedia sbattuta sotto i riflettori, ma i cui colpevoli sono rimasti nell'ombra. (1200)
Category: Fuori da Matrix, News, PrimoPiano, Speciali,    Crisi ucraina, Giulietto Chiesa, Malaysian airlines, MH17, Pandora TV, PandoraTV, Ucraina, Vladimir Putin.
è IMPOSSIBILE: SAPERE LE CONCLUSIONI OVVIE, SOLTANTO, PERCHé IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG ROTHSCHILD NON PUò DIRE: "SIAMO STATI NOI!"
Impossibile fare conclusioni sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La commissione internazionale d'inchiesta non è ancora in grado di spiegare i motivi del crollo del Boeing-777 della Malaysia Airlines in Ucraina.
Lo ha dichiarato il procuratore olandese Fred Vesterbeke, responsabile della commissione d'inchiesta sull'incidente del Boeig malese.
"Non siamo sicuri di avere a nostra disposizione tutti i dati relativi all'incidente," - ha detto. Il procuratore ha inoltre evidenziato che le immagini fornite da alcuni Paesi come prova sono discutibili.
Il Boeing-777 della Malaysian Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione ucraina di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tutte morte nel disastro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Impossibile-fare-conclusioni-sullo-schianto-del-Boeing-malese-in-Ucraina-0076/
=====
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, Benjamin Netanyahu, VOI DITEMI: "quale esercito, ha la Malesia per dichiarare guerra agli USA 322, per la distruzione, dei due, suoi: Boeing-777 della Malaysia Airlines? " MA, SE GLI USA HANNO POTUTO FARE L'AUTO ATTACCO DELL'11-09, impunemente, QUESTO è SICURO: anche, voi due, siete andati, insieme, a tutte le istituzioni di potere: giudiziarie: politiche e militari, anche, voi siete andati: a fare i cannibali all'altare di Bush 322 Kerry LaVey! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/27/halloween-anticipato-per-bimbo-malato_081066eb-c01a-4b4b-861b-a808f8a81341.html
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, Benjamin Netanyahu, VOI DITEMI: circa: il Libro di Daniele (ebraico דניאל, dani'èl; greco Δανιήλ, danièl; latino Daniel) è un testo contenuto nella Bibbia ebraica (Tanakh) e cristiana.... e le braccia d'argento (NATO CIA), il ventre e le cosce di bronzo (Asia Corea Giappone, ecc..), le gambe di ferro (Lega ARABA) e i piedi di ferro(Israele) ed argilla(Arabia SAUDITA). ecco, da dove nasce il significato del modo di dire: "è un colosso dai piedi d'argilla".... L'immagine deriva dalla Bibbia (Daniele, 2, 3 1-35): e significa che, il NWO, proprio perché, è possente e rigido, cadendo si frantumerà!
e poi, lo sanno tutti, che, il livello più basso della piramide massonica(il gigante) è quel livello, che, viene sacrificato: tutte le volte! Ma, poi, questo gigante cazzone, senza i piedi? è destinato a cadere ed a distuggersi! OPPURE, VOI SIETE FELICI DI MORIRE PER ROTHSCHILD, PER VEDERE DALL'INFERNO COME SORGE IL REGNO DI SATANA?
======
QUESTO MODO DI FARE SCIACALLAGGIO, PER FARE PUBBLICITà PER HALLOWEEN 666, SULLA PELLE DI UN BAMBINO, CHE DEVE MORIRE? è QUALCOSA CHE, SOLTANTO AI SATANISTI DELLA CIA POTEVA VENIRE IN MENTE, E, SOLTANTO LORO POTEVANO FARE, QUESTA MALVAGITà! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/27/halloween-anticipato-per-bimbo-malato_081066eb-c01a-4b4b-861b-a808f8a81341.html
CI RISIAMO, QUESTI MORTI DI FAME KIEV UCRAINA, I MASSONI, NON POTREBBERO AVERE NEANCHE LA BENZINA, PER I CAMION, SE, I SATANISTI DELLA CIA NON LI AVREBBERO BEN STRUMENTALIZZATI! CON L'OBIETTIVO EVIDENTE, DI FARE STERMINARE E DISTRUGGERE TUTTA LA EUROPA! 27 ottobre 2014, Ucraina: il crescente numero di nazionalisti complica la situazione. Ottenere la maggioranza al Parlamento ucraino per una soluzione pacifica del conflitto nella parte orientale dell'Ucraina darebbe l'opportunità di tornare all'attuazione degli accordi di Minsk. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Grigory Karasin.
Allo stesso tempo, Karasin ha espresso la preoccupazione per la maggiore presenza di nazionalisti in Parlamento che crea il pericolo per la ripresa delle ostilità. Il diplomatico ha esortato a fermare lo spargimento di sangue in Ucraina, ad instaurare un dialogo e solo attraverso mezzi politici e diplomatici per entrare nella risoluzione dei complessi problemi della società ucraina e per la conservazione dell'integrità territoriale del Paese
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Ucraina-il-crescente-numero-di-nazionalisti-complica-la-situazione-6101/

MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
è tutta una ipocrisia islamica sharia, NON SI PUò VINCERE IL TERRORISMO SHARIAH, SE, LA SHARIAH è LEGGE DELLO STATO! QUESTO è UN DELIRIO MUSULMANO INSOLUTO DAI TEMPI DI MAOMETTO! Queste società sono troppo violente nazi maniache, e poi, sfogano la tensione con nuove annessioni territoriali! QUINDI, LA GUERRA, PER I FARISEI FMI SPA, DEL TALMUD, E PER I SALAFITI SHARIAH è UN SISTEMA SISTEMICO: l'anticristo.. ] [ AL ARISH (SINAI), 25 OTT - Almeno 8 jihadisti sono rimasti uccisi nei bombardamenti e nei raid degli elicotteri delle forze egiziane contro le roccaforti dei gruppi terroristici a sud di Sheikh Zowayyed, nel nord del Sinai, teatro dei sanguinosi attentati di ieri contro i militari. Lo riferisce una fonte militare all'ANSA.
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? è molto divertente la tua teologia della sostituzione: apologia del genocidio, quindi, Maometto pedofilo poligamo pieno di peccati, ha sostituito Gesù, La Cupola della Roccia ha sostituito il Tempio Ebraico, i musulmani hanno sostituito il genere umano, con la complicità di nazi Onu Shariah, ma, tu in questo modo fin dove credi di poter arrivare? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
QUESTO SITO è di LORENZO SCAROLA, 3205708054.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
universal brotherhood
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzoscarola.blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

========

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

==============
martiri cristiani

http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
===========
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
=========
è indispensabile avere regole certe! ed una struttura giuridica indipendente, a discrezione del sindaco: che, possa tutelare entrambi i contendenti: IN MODO IMMEDIATO! anche, il Sindaco deve avere degli alloggi temporanei, da mettere a disposizione, affinché, la locazione non si trasformi in una tragedia! LO STATO NON PUò PRETENDERE TUTTE QUESTE TASSE SULLA CASA, E POI, LAVARSI LE MANI, COME PONZIO PILATO! ] quando i proprietari di appartamenti sono in difficoltà.. lo Stato li abbandona alla disperazione! uno sfratto costa 1200euro, e i tempi dello fratto possno diventare biblici, senza contare i anni che possono essere arrecati all'appartamento da chi risulta disoccupato e non ha niente da perdere!
Parigi, il caso della ragazza italiana sfrattata da un tugurio
Buttata fuori da un sottotetto di sei metri quadri senza bagno per avere chiesto la ricevuta dell'affitto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/23/parigi-il-caso-della-ragazza-italiana-sfrattata-da-un-tugurio_c78dfb1f-c7d6-4baa-b9e8-6d4aec6ea754.html
MI PIACE, CHE, SIANO RICONOSCIUTI tutti, I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità, l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani, ecc.. ecc..! MA, IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini, MAI, quindi, UNA PERVERSIONE SESSUALE, PUò ESSERE INDICATA, pubblicamente, DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE, E PUBBLICO, DELL'AMORE, E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO, NEW AGE, 322 NWO, TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi, molti di questi GENDER, vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani, e distruggono tutti i diritti gay, in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK, 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska, Arizona, Idaho, North Carolina, West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, tutte le domeniche, io servo come ACCOLITO, la Santa Messa al mio amico Prete, ed io sono particolarmente felice, perché, la mia Chiesa, ultimamente, ha usufruito di un reStauro, ed è diventata come un gioiello: che, soltanto a stare in silenzio, tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente, io cerco di sapere da lui, circa: argomenti teologici, sul Sinodo ecc.. lol. ma, lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto, che, non bisogna disturbare il prete, prima che, lui deve celebrare la MESSA, perché prepararsi bene alla MEssa, è la cosa più importante, di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso, il mio prete? lol. VERAMENTE, IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO, STA CON PADRE PIO, E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil, but also the full power of God's mercy.
=========
questa maledizione islamica, può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma, il mio amico, il MIO migliore FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che, devono essere soppressi, tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA), 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini, ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad, invece, combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/25/isis-iraq-curdi-riprendono-zumar_fc60ab82-91c8-41ed-962e-96de113ebecc.html
eih, facebook, ANSA, chi è il vostro rotto di cul0, che, lui viene dietro di me, a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina: "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE, è CHIAMATO: "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE, TU NON LO PUOI SENTIRE, MA, LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO: "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
 DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
si le doppiette, senza sicura, sono sempre pericolose! una volta, un mio amico è scivolato e gli è partito un colpo http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/25/cacciatore-ucciso-da-fucilata-compagno_0f314bb6-35b7-4444-9e96-b9b26ed46b51.html
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
I exercise my Ministry political, on all the world, all the time, because I am the King of the Jews!
OK you are very bizy person [[ answer ]] ohhh ok! yes i am very very bizy person lol.
io esercito il mio ministero politico sul mondo, continuamente, perché io sono il re degli ebrei!
Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo Scarola but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stopSmettere di Tayyip Erdogan, le frecce del faraone

Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo Scarola but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stop Smettere di Tayyip Erdogan, le frecce(messaggi) del faraone
=====
 Carlo Sigismondi · Segui · Top Commentator · Varese
 Mi permetta di suggerirle di lasciar perdere l'inglese!!!!!! TOTO e PEPPINO avrebbero fatto meglio.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Carlo Sigismondi ok! non mi offendo se, tu puoi correggere i miei articoli

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
Carlo Sigismondi · Segui · Top Commentator · Varese
Supposto che questa notizia sia vera, domanda:
cara ANSA che senso ha renderla pubblica?
A chi giova?
All'informazione?
Ma non facciamo ridere o piangere, a seconda dei casi.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 conoscere quanti criminali pseudo satanisti, il sistema massonico usurocratico Bildenberg, ha allevato, nelle nostre false democrazie senza sovranità monetaria? è un dato sensibile!
Elena Cicognani · Segui
Non capisco i 38 decessi........, e i mesi che hanno preceduto l' avvio delle indagini...... Possono essere centinaia le persone decedute causa......
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 2 ore fa

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 se, esperti hanno detto: 38 decessi sospetti, è perché, ci sono, i dati cartelle delle cliniche per dire 38!
 Maurizio Pitzalis · Segui · Torino
Una volta si diceva: 'la fascinazione del male'... forse più pragmaticamente è gente che ha SERI disturbi mentali e come tale andrebbe trattata
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 i seri distrubi menatali? si chiama: "Dio è morto in te!"
 fu scritto: "se non si adora Dio poi, si adoreranno le bestie!"
====
si! ma, dobbimo dire, ANCHE, che, la omosessuaLità è un demone! che, i vizi capitali sono demoni! e che saremo giudicati dalla Bibbia, che è: il codice civile e penale: del Regno di Dio! NON SI PUò VIVERE UNA VITA CONTRO CRISTO, E LE SUE LEGGI, E POI, SPERARE IN UN SALVACONDOTTO! QUESTE COSE OFFENDONO LA GIUSTIZIA DI DIO! VIGLIACCHI MASSONI, RAZZISTI, SALAFITI, PERVERTITI SESSUALI, USURAI, IMPENITENTI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! CITTA' DEL VATICANO, 26 OTT - "Non possiamo più separare la vita religiosa dal servizio ai fratelli, a quei fratelli concreti che incontriamo. Non possiamo più dividere la preghiera, l'incontro con Dio nei Sacramenti, dall'ascolto dell'altro, dalla prossimità alla sua vita, specialmente alle sue ferite". Lo ha affermato il Papa all'Angelus. Il volto di Dio, ha aggiunto Bergoglio, si riflette in tanti volti, perché nel volto di ogni fratello, fragile e indifeso, è presente l'immagine stessa di Dio".
================
MA, SE, Brega Massone, POI, LUI è UN MASSONE, COME LA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE CONTROLLA LA POLITICA ED IL GOVERNO? NESUNA PIETà! 'no a fiction su di me'
Da ex medico Santa Rita ricorso per bloccare la messa in onda.
INFATTI, COME DE MAGISTRIS PER SBAGLIO HA TOCCATO UN BILDENBERG? SUBITO GLI HANNNO TAGLIATO LE GABE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/brega-massone-no-a-fiction-su-di-me_95085c40-6aa5-4811-8255-55185a69af52.html
GLI ERRORI DEL FASCISMO SONO STATI TANTI! IL PIù GRANDE DI TUTTI, è STATO ASSOCIARSI AD HITLER! PERCHé, SENZA HITLER? MAI AI FASCISTI... NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI FARE DEL MALE AGLI EBREI! non solo, ma, poiché Hitler era terrorizzato da Mussolini, poi, senza Mussolini al suo fianco, lui non avrebbe mai fatto, neanche la guerra mondiale! ora, siamo caduti nelle mani dei farisei bildenberg Illuminati 322 Bush, come a dire: dalla padella nella brace! PREDAPPIO (FORLI'), 26 OTTOBRE. Circa 2.500 persone hanno partecipato a Predappio al ricordo del 92/o anniversario della 'marcia su Roma' (28 ottobre 1922) che sancì la presa del potere di Benito Mussolini e del fascismo. Un corteo al quale non ha partecipato padre Giulio Tam, il sacerdote lefebvriano che da anni guidava la manifestazione, e senza la grande croce di legno portata a spalla, sostituita da uno striscione tricolore. Assente anche il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.
===
Padre Gabriele Amorth LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO. "Sentite Padre mio, i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù: "Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli... (e qui Gesù si tacque e sospirava e dopo riprese) ma ahimè! Il Mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vicersi nelle tentazioni, che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, conche freddezza.
Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi...»Tratto dall'epistolario 1, 342. (Epistolario I,342) "IL VALORE E LA QUALITA' DI UN SACERDOTE SI MISURA DA QUANTE ORE PASSA DAVANTI AL TABERNACOLO" (S.Alfonso M. de Liguori, Dottore della Chiesa)
================
allora, se, la legge del taglione è valida, adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché, la impiccata, era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia, è più coerente dell'Iran, anche perché, ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni, gli vogliono fare gestire il nucleare? ma, questi non conoscono neanche la matematica, infatti, la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari, 26 anni, è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too, Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please, give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory? to kill apostates when they change religion? shall we do that to whom became muslim? who is going to be happy about that? shall we go through all people who converted and kill them? are you happy? is this what Christ teaches you? Saudi Arabia was NOT a christian land, please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk
Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo, si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore, dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana, si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane, grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
==========
It is true that I have often said, that, I will destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but, isn't this, that, could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi, because, my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith, nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso, che, io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma, non è questo, che, potrebbe fare di me, un uomo felice!!
ecco perché, io ho deciso di essere il Madhi, perché, la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING!
=======
the pedophile Mahomet https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi
people who go to mass on Sunday? are the 3%! 80% of them are old and toddlers! NOW, Christianity has been destroyed by the PHARISEES, BILDENBERG, SATANISTS, MASONS, GENDER homosexuals, ATHEISTS, EVOLUTION scam, SEXUAL PERVERTS, ETC.. IT is THEY who have TAKEN POWER! EVERYTHING THAT YOU SEE ON TELEVISION AT THE VATICAN? is HOLLYWOOD! because you do harm, against to Christians martyrs Saints in Turkey? as you are the Antichrist? how God is going to let you die?
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203207797419005?notif_t=like
al pedofilo Maometto le persone che la domenica vanno a messa? sono il 3%! di questi l'80% sono vecchie e bambini piccoli! ORAMAI, IL CRISTIANESIMO è STATO DISTRUTTO DAI FARISEI, BILDENBERG, SATANISTI, MASSONI, GENDER OMOSESSUALI, ATEI EVOLUZIONISMO TRUFFA, PERVERTITI SESSUALI, ECC.. CHE è LORO CHE, HANNO PRESO IL POTERE! TUTTO QUELLO CHE, TU PUOI VEDERE IN TELEVISIONE AL VATICANO? è HOLLYWOOD! perché voi fate del male ai cristiani santi in Turchia? come voi siete l'Anticristo? come Dio sta per farvi morire?
=============
gli stimmatizzati.. Santa Gemma Galgani. Feliz Fiesta de San Pío de Pietrelcina, quien también fue devoto de santa Gemma. Como Gemma, también el Padre Pío tuvo que luchar contra el demonio y tuvo las mismas experiencias celestes hechas de revelaciones, presencias Angélicas, de Cristo y de la Virgen María. Vivió más adelante la dolorosa experiencia de los estigmas, invisibles en un primer momento y durante casi ocho años, luego manifiestos y permanentes.
El Padre Pío se reconoce plenamente en las mismas excepcionales experiencias místicas de Gemma y la elige como modelo. En efecto, en muchas de sus cartas -alrededor de 50- hay frases y expresiones típicas del lenguaje de Santa Gemma, pasajes de sus cartas, de su diario y de sus escritos.
Buona festa di San Pio da Pietrelcina, che era anche dedicato a santa Gemma.
Come Gemma, anche Padre Pio dovette combattere contro il demone e aveva la stessa esperienze celesti fatte rivelazioni, angeliche, di Cristo e la Vergine María presenze. Più tardi ha vissuto la dolorosa esperienza degli stimmi, invisibile in un primo momento e per quasi otto anni, poi manifesto e permanente.
Padre Pio completamente riconosce le stesse esperienze mistiche eccezionali di Gemma e sceglierlo come modello. Infatti, in molte delle sue lettere - intorno 50 - ci sono frasi ed espressioni tipiche della lingua di Santa Gemma, passaggi da sue lettere, il suo diario e i suoi scritti.
===============
prima di criticare gli israeliani? qualcuno dovrebbe vivere nel terrore e nel terrorismo continuo di 66 anni! INFATTI, SONO STATO IO, CHE, IO HO ORDINATO, LA COSTRUZIONE DEL MURO IN CISGIORDANIA, COME, LA AMBASCIATA DI INGHILTERRA IN ITALIA, POTREBBE DIMOSTRARE!! e che, non esiste un problema palestinese, lo dicono tutti i martiri cristiani, che, muoiono ogni giorno, a centinaia, in tutta la LEGA ARABA! E CHI NON è UN MARTIRE CRISTIANO? NON POTRà MAI CAPIRE la angoscia e il diritto alla sopravvivenza degli ISRAELIANI! IO SONO UNIUS REI, IL RAPPRESENTANTE ED IL VENDICATORE, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! IO INSEGUIRò FINO ALL'INFERNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTo DEL MALE AI PACIFICI CRISTIANI! veramente io posso distruggere, in poche ore, tutta la LEGA ARABA, perché, la shariah, è una condanna a morte contro, tutto il genere umano! ] costringere Israele ha trattare con Hamas? soltanto i satanisti farisei potevano commettere un crimine così grande! [ Saltano colloqui indiretti Hamas-Israele. Dovevano riprendere lunedì al Cairo, lo annuncia Hamas. 26 ottobre 2014, GAZA, I colloqui indiretti fra Hamas ed Israele per una tregua duratura a Gaza, che dovevano riprendere lunedì al Cairo, sono stati rinviati a data da stabilirsi. Lo ha reso noto domenica Fawzi Barhum, un portavoce di Hamas, secondo cui le autorità egiziane non hanno dato spiegazioni. Radio Gerusalemme ha confermato la notizia
=============
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (cioccolata insanguinata) è un papagallo della massoneria giudiziaria, comunista bildenberg usurocratica, le Banche! PERCHé, è LA MAGISTRATURA, ED IL SISTEMA BANCARIO! CHE HA SOTTO RICATTO LA POLITICA! A QUESTI TRADITORI? BISOGNA PROCESARLI, E COSì SARà FATTO PRIMA O POI! QUANDO Petro Poroshenko DICE: "che porti la pace nel Donbass'': LUI INTENDE DIRE: "QUANDO IO AVRò FATTO, LA PULIZIA ETNICA E LA REPRESSIONE DI TUTTI I PARTIGIANI NEL DONBASS!" E QUANDO LUI DICE: "Poroshenko ha smentito che la maggioranza dei seggi nell'est siano chiusi: "L'afflusso può essere paragonato a quello di Kiev"." QUESTO SIGNIFICA, CHE I DATI SARANNO COMPLETAMENTE MENZOGNERI!.. E SARà UN VERO SPETTACOLO QUANDO VEDREMO CHE QUELLI CHE LO HANNO VOTATO, POI, ANDRANNO AD UCCIDERLO, E CACCERANNO, ANCHE, TUTTE LE SUE MILIZIE NAZISTE MERKEL!
 ha deciso di discutere la questione della cancellazione dell'immunità parlamentare già a partire da lunedì 27 ottobre, il giorno dopo le elezioni parlamentari.
Nel suo microblog su Twitter, ha scritto che una legge del genere potrebbe prevenire situazioni in cui si cerchi un seggio in Parlamento per evitare il processo e conservare l'impunità.
Poroshenko ha inoltre parlato della possibile introduzione di un sistema proporzionale puro per le elezioni. In questo caso i deputati verrebbero eletti non con le preferenze, ma in base alle liste presentate dai partiti proporzionalmente al numero dei consensi raccolti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-Poroshenko-vuole-abolire-limmunita-parlamentare-e-le-preferenze-9872/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
ma, non mangiare quei funghetti sotto l'albero, perché, sono molto velenosi! io sono finito in ospedale avvelenato in Alto Adige, e che, le anime cattive? il Signore non le vuole, come dice il proverbio!
=
ok! ma questa storia, di fare le elezioni, avendo i cannoni, i missili, le fosse comuni, pogrom, puntati: TUTTI in testa? HA DEL GROTTESCO! SOLTANTO A MERKEL E A MOGHERINI, BILDENBERG, ROTHSCHILD, USURAIO, CHE, LORO SONO STATI CONCEPITI IN PROVETTA, DAGLI ALIENI, CON LO SPERMA DI HITLER POTEVA VENIRE UNA IDEA DEL GENERE! I FASCISTI DI KIEV? SONO COGLIONI TOTALI! ] I filorussi di Donetsk non seguono le elezioni parlamentari in Ucraina. Il primo vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin si disinteressa delle elezioni parlamentari ucraine.
"Non seguo le elezioni in Ucraina perché non ci interessano. Abbiamo il nostro giovane Stato, che stiamo costruendo. Dalle autorità ucraine non mi aspetto nulla di buono, nè tantomeno dalla nuova composizione del Parlamento," - ha dichiarato Purgin alla richiesta dei giornalisti di commentare le elezioni in Ucraina e prevedere il loro esito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-non-seguono-le-elezioni-parlamentari-in-Ucraina-5319/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496477875/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg MA, COME FA PORKOSCHENCO A FARE LE ELEZIONI MERKEL MOGHERINI, QUì DENTRO? VOI DELLA CIA 666 I CANNIBALI? VOI SIETE UNA TRUFFA HOLLYWOOD TOTALE! ] A Donetsk i danni causati dai combattimenti sono stimati in più di 15 milioni di dollari. Come riferito dal sindaco in carica Igor Martynov, i danni alle abitazioni civili ammontano a 9,2 milioni, mentre 1,3 milioni di dollari è il costo dei danneggiamenti al sistema idrico. I danni ai sistemi di approvvigionamento del gas sono stimati in 577mila dollari, i lavori di riparazione si aggirano sui 692mila dollari, dal momento che è diventata inutilizzabile una parte delle attrezzature e degli snodi per il mancato funzionamento. A seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine, sono rimasti danneggiati gli impianti di riscaldamento e di energia elettrica. L'amministazione locale spera che il gettito generato delle imposte, che le autorità separatiste hanno iniziato già a riscuotere, sia in grado di coprire tutte le spese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/A-Donetsk-i-danni-della-guerra-superano-i-15-milioni-7714/
IL SISTEMA BUSH 322 KERRY 666 LAVEY CIA CULTO TALMUD: i cannibali hollywood NWO Gmos biologia sintetica: FMI FED BCE? TRA LE PAROLE CHE, METTONO IN BOCCA A PORKOSCEMO, E LE AZIONI CRIMINALI CHE, GLI FANNO FARE, CONTRO UN POPOLO SoVRANO del Donbass, organizzato in modo costituzionale, in modo impeccabile e plebiscitario? TRa UN POcO, LO FARANNO TRAVESTIRE, COME MADRE TERESA di Calcutta, E, come, Il Dalai Lama, CHE, LUI è un monaco buddhista tibetano pacifista! ]] LA SINAGOGA DI SATANA? HA PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO DELLA MISURA! [[ Ucraina, per il presidente Poroshenko nessuna irregolarità grave nei seggi. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko sostiene che le elezioni parlamentari del Paese si stiano svolgendo senza violazioni di grave particolarità. "Si stanno svolgendo le elezioni che soddisfano tutti gli standard democratici europei," - ha raccontato ai giornalisti dopo aver votato in un seggio elettorale a Kiev. Poroshenko ha riferito di essere tornato dalla parte orientale dell'Ucraina, dove ha seguito le elezioni. "I problemi che si sarebbero verificati a Slavyansk, Dzerzhinsk e Novoaydar sono stati tutti risolti, in quelle città l'affluenza è paragonabile a quella di Kiev", - ha fatto notare il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-per-il-presidente-Poroshenko-nessuna-irregolarita-grave-nei-seggi-1859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina.
Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina. Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
PERCHé VI MERAVIGLIATE? ANCHE LE BOMBE HANNO, IL DIRITTO DI VOTARE PER MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD! INFATTI LE BOMBE DICONO: "ANCHE NOI DOBBIAMO FARE I NOSTRI INTERESSI!"] I filorussi di Donetsk segnalano bombardamenti di artiglieria a Mariupol, Mariupol Nel quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno segnalato bombardamenti nei pressi di Mariupol.
"Da questa mattina nelle vicinanze di Mariupol sono in atto attivi scontri a fuoco di artiglieria. Contemporaneamente la milizia separatista registra un aumento delle attività di ricognizione e sabotaggio di piccoli gruppi delle forze di sicurezza ucraine sulle posizioni degli indipendentisti,"- si legge in un comunicato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-segnalano-bombardamenti-di-artiglieria-a-Mariupol-5216/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
se, non tornate a Gesù? diventere tutti indemoniati! ma, voi credete che, il cristianesimo si sarebbe potuto diffondere, in tutto l'impero romano, pacificamente, se, i romani e tutti i cittadini dell'impero non erano ossessionati dai demoni? ]] VOI MI FATE PENA! COSì VOI, CHE NON SAPETE RIMANERE IN PIEDI DA SOLI, VOI VORRESTE VINCERE UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO, LA RUSSIA? VOI SIETE SCEMI TOTALI! COMUNQUE, SE VOLETE AMMAZZARE UN PAIO DI MILIARDI DI PERSONE, VOI VI POTETE SEMPRE AMMAZZARE CONTRO, LA LEGA ARABA SHARIA NAZI PEZZI DI MERDA PEDOFILI POLIGAMI, BLASFEMIA MANIACI APOSTASIA PENA DI MORTE!.. PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI A DEMONI? NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE, A TUTTI VOI! [[ LA PAZ, Un piccolo paese dell'est della Bolivia, Paurito, vive da una settimana in un clima di psicosi, dopo che decine di studenti del liceo locale hanno sofferto svenimenti,convulsioni e altri sintomi inspiegabili,dopo aver giocato con una "ouija", una tavola usata per comunicare con gli spiriti. Il liceo ha sospeso le lezioni da giovedì. I medici, esaminando i ragazzi non hanno riscontrato problemi fisici,così i genitori hanno cominciato a temere che lo strano fenomeno avesse origine sovrannaturale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/26/isteria-di-massa-dopo-seduta-spiritica_c3531df7-d6a3-4620-ab46-20a384d44def.html
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, con il genocidio, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
 "Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini
=====
Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati".
Scontro frontale tra fratelli,uno muore
Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore
Estote parati,
Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40). TORINO, 26 OTTOBRE. Un cacciatore di 73 anni, disperso da ieri sera in Val Germanasca, nel Torinese, è stato trovato morto dal soccorso alpino. L'uomo, residente a Prali, è scivolato in un canalone. Il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio a 1.950 metri di altitudine. A dare l'allarme era stata nella notte la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

EIH! QUANTE STORIE! SE, MORIVA: IL MIO AMICO ROTHSCHILD FARISEO ILLUMINATO JABULLON REGIME BILDENBERG? poi, NON AVREBBERO FATTO TANTO CHIASSO, tutto questo chiasso! PERCHé, IL TALMUD HA DETTO CHE, LUI è UN ANIMALE GOYM, DALLA FORMA UMANA.. MA, è PER QUESTO, CHE, poi, PER QUELL'USURAIO? NON AVREBBE PIANTO NESSUNO! [] TRENTO, 26 OTT - Un nuovo corteo di protesta oggi a Trento contro la morte dell'orsa Daniza, avvenuta in Trentino nel settembre scorso durante un tentativo di cattura. Nel pomeriggio si sono ritrovati in piazza Dante, tra la stazione e i palazzi di Regione e Provincia, circa 400 manifestanti, provenienti in gran parte da Toscana, ma anche da Veneto, da Genova e alcuni da altre regioni e dal Trentino. Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati". Scontro frontale tra fratelli, uno muore. Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore. Estote parati, Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò, anche voi state pronti, perché, nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40).
=====
all'usuraio Rothschild! [ NON TI DICEVA TUO ZIO GESù DI BETLEMME: "che cosa vale, che, tu diventi il padrone del mondo, se poi, al tuo funerale non piange nessuno?" RAGAZZO, TU NON TI SEI FATTO AMARE!
==========
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496501677/9RIAN_02517714.HR.ru.jpg io ho sempre saputo, che, queste elezioni Hitler, NATO CIA, di nazisti Merkel Mogherini, che, fanno lo sterminio dei russofoni nel Donbass, perché, non si dovevano permettere di credere nella democrazia, erano qualcosa di sadomaso! ]] IO LO SO: QUESTA è TUTTA COLPA DI OBAMA GENdER ZAPATERO! [[ Segnalate ufficialmente 18 violazioni nelle elezioni legislative ucraine. Zhanna Usenko-Chernaya. [[ PISA, 26 OTT - Due medici, un uomo ed una donna, "giocavano ai dottori" con pratiche sessuali sadomaso usando anche strumenti chirurgici. Ora, scrive Il Tirreno, è aperto un fascicolo della procura di Pisa per verificare eventuali reati. Tutto è nato da una chiavetta Usb trovata in un camice in lavanderia: conteneva foto di pratiche sessuali con strumenti medici e di parti intime femminili con punti di sutura. I medici avrebbero spiegato che sono immagini dei loro momenti intimi senza altre persone coinvolte. ]] Finora il Comitato Elettorale Centrale dell'Ucraina ha ricevuto 18 denunce di violazioni nei seggi aperti per le elezioni parlamentari anticipate. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa la vice presidente del Comitato Zhanna Usenko-Chernaya. Confrontando le elezioni in corso con le presidenziali di maggio, ha sottolineato che finora le segnalazioni di violazioni sono "di gran lunga minori". Secondo lei, le elezioni si svolgono in conformità con tutti gli standard internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Segnalate-ufficialmente-18-violazioni-nelle-elezioni-legislative-ucraine-9825/
https://www.facebook.com/stefano.sanci https://www.facebook.com/giovanni.derinaldi Stefano Sanci dice: "Lorenzo Scarola tu sei malato... fatti aiutare" [answer] ok! tu sei in grado di potermi aiutare? NELLA MIA VITA IO HO AIUTATO COSì TANTE PERSONE, CHE, POI, COSA C'è DI MALE SE QUALCUNO PUò AIUTARE ME? ANZI QUESTO IO LO RITENGO CORRETTO, GIUSTO! ma, prima della cura, tu dovresti elaborare una diagnosi, secondo te: di quale malattia io soffro? CHE COSA HA RESO COSì PREOCCUPATA LA TUA COMPETENZA MEDICO SCIENTIFICA.. OVVERO, QUALE MIO ARGOMENTO è PER TE: OGGETTO DI CONTESTAZIONE?
=======
con tutti i falsi in bilancio, che, può fare il fondo monetario, SPA BANCA MONDIALE, attraverso, la creazione dal nulla: SIGNORAGGIO BANCARIO, della moneta, venduta a debito: pubblico? QUESTA è UNA STORIA INQUIETANTE! LE BANCHE COMMERCIALI PASSANO A ROTHSCHILD: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, POI, LORO SI INDEBITANO, E POI, HANNO BISOGNO DEI SOLDI DEI CITTADINI, PER RIPORTARE IL BILANCIO IN PAREGGIO, IN QUESTO MODO: ROTHSCHILD RUBA ALLO STATO: TRE VOLTE, SULLA STESSA SOMMA DI DENARO!
Per 13 banche dell'eurozona necessaria ricapitalizzazione da 10 miliardi €.
Nella valutazione degli asset delle 130 maggiori banche dell'eurozona, condotta sulla base dei bilanci di fine 2013, è emerso un buco da 25 miliardi di euro in 25 banche.
Tuttavia 12 istituti di credito hanno già coperto il passivo con 15 miliardi di euro nel 2014. Per le altre banche è necessaria una ricapitalizzazione entro 2 settimane, hanno riferito alla Banca Centrale Europea (BCE).
La BCE è stata fondata il 1° giugno 1988 per la gestione della moneta unica
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Per-13-banche-delleurozona-necessaria-ricapitalizzazione-da-10-miliardi-8545/
cazzo! ma, questi sono contrari ad ogni cosa! QUESTI SINISTROIDI GENDER bildenberg, CI POrTERaNNO, INDIETRO, ALL'ERA DELLA PIETRA! MA, LA COLPA DEVE ESSERE DI DARWIN, anche perché, a me, questi non sembrano delle scimmie troppo evolute! ] [ GROSSETO, 26 OTT - Centinaia di persone si sono riunite a Grosseto per dire no all'autostrada Livorno-Civitavecchia. Per il 'No Sat Day' sono arrivati manifestanti con le bandiere di No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, tutti insieme contro il corridoio tirrenico, progettato da oltre 40 anni. Tra i manifestanti anche anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/in-piazza-il-no-al-corridoio-tirrenico_a8dbc828-cd1d-4e7a-bab3-436f05dfa96a.html
non è sufficiente, andare a votare per dire: "noi siamo la democrazia dei cecchini della CIA: per il golpe di MAidan, con un governo che stava dialogando, ma, noi abbiamo incendiato mezza citta di Kiev, in ogni modo!" QUESTA è UNA TRUFFA anale GENDER! QUESTA è UNA CONGIURA MASSONICA BILDENBERG MERKEL NATO TROIKA ROTHSCHILD 322 BUSH! andate a fare i chinotti che vi riescono meglio! ]] Ucraina, exit pool: testa a testa tra Poroshenko e Yatsenyuk, 7 partiti in Parlamento. Sette partiti politici entrano nel Parlamento ucraino e risulta in testa la Lista Poroshenko con il 22,2% dei voti, secondo gli exit poll.
Al secondo posto segue da molto vicino il Fronte Popolare del premier Yatsenyuk e dell'ex presidente ad interim Turchynov con il 21,8%, poi il partito del sindaco di Leopoli Samopomich raccoglie il 14,2%, quarto è il Blocco di Opposizione (ex Partito delle Regioni) con il 7,8%. Entrano in Parlamento anche il Partito Radicale di Oleg Lyashko con il 6,4%, il partito nazionalista Svoboda con il 5,8% e il partito dell'ex primo ministro Yulia Tymoshenko Patria con il 5,6% dei voti.
Al momento tutti i seggi elettorali delle elezioni parlamentari anticipate sono chiusi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-exit-pool-testa-a-testa-tra-Poroshenko-e-Yatsenyuk-7-partiti-in-Parlamento-8357/
ma, se i fascisti di Kiev: depravati sektor, loro fanno: le liste di proscrizione! poi, faranno meglio a fare: le elezioni per merkel hitler, del loro nonno rothschild, che, impregnò, la serva cameriera, di 22 anni, la nonna di Hiter appunto! ] MA, QUESTO LO SANNO TUTTI IN EUROPA ED IN USA: LE ELEZIONI VOTAZIONI? SONO INUTILI NEL SISTEMA MASSONICO! [ L'Ucraina chiude le frontiere a centinaia di artisti russi. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha preparato una lunga lista di personaggi del mondo della cultura russa a cui, per ragioni politiche, verrà negato l'ingresso nel Paese. A breve l'elenco verrà pubblicato.
Lo ha dichiarato oggi il consigliere del capo della SBU Markiyan Lubkivsky, aggiungendo che la lista comprende centinaia di nomi e che il divieto di ingresso per queste persone è già in vigore.
Un elenco simile era stato pubblicato venerdì dalle autorità lettoni.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_26/LUcraina-chiude-le-frontiere-a-centinaia-di-artisti-russi-5778/
Sequenza allo Spirito Santo
Vieni, Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, Padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto ;
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido
bagna ciò he è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuo santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen. CONSACRAZIONE della famiglia al Crocifisso
Gesù Crocifisso, da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e, per essa, il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici, Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia, perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.
La tua parola sia luce nella nostra vita: la tua morale, regola sicura di tutte le nostre azioni. Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo, rovina spirituale di tante famiglie.
Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell'osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà, secondo il tuo Cuore divino. Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l'ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato. Ascolta, o Gesù, la nostra preghiera per l'amore che ci porta la tua SS. Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce, benedici la nostra famiglia perché, vivendo nel tuo amore oggi, possa goderti nell'eternità. Così sia!
==
certo ogni uomo, è per la sua arma, ed ogni arma è per il suo uomo!
USA, a St. Louis manifestazione a difesa del porto d'armi.
Circa 40 uomini armati di pistole e fucili sono scesi per le strade della città americana di St. Louis per difendere il diritto al possesso e al porto d'armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/USA-a-St-Louis-manifestazione-a-difesa-del-porto-darmi-1846/
====
satanisti CIA e loro A.I. Gmos: mi hanno bloccato e danneggiato il computer, ma, quelllo che, è più grave, è che mi hanno distrutto il documento PREZIOSO, che io ti stavo scrivendo! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
1. mi hanno rivoltato il monitor,
2. mi hanno bloccato il plugins flash
3. mi hanno bloccato la testiera
4. mi hanno bloccato i tasti funzione!
COSì, IO SONO STATO COSTRETTO A DOVER RIPRISTINARE TUTTO!
========
IO non potrei mai essere STATO: Unius REI, se, io non amassi allo stesso modo, ogni uomo del pianeta: contro, imperialismi, contro ideologie e religioni, ecc.. contro, ogni interesse personale! e se, in questo ministero, che, mi è costato 600.000 euro, per amore di Dio, io avessi avuto una qualche avidità, faziosità personali? poi, TUTTO QUESTO, CHE, IO HO REALIZZATO, IO NON AVREI MAI POTUTO REALIZZARE! è vero, oggi gli ebrei hanno già un Re satanista Rothschild usuraio strozzino di merda, che, si vergogna di se stesso, per non avere il coraggio di venire alla luce! ma, io sono il re degli ebrei della luce, per la vita del mondo! IO VORREI VEDERE GIOCARE FELICI E SPENSIERATI, TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1