muore SHARIA ummah

tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.
QUANDO SI è DATA AD UNA SPA, LO STATUS DI PERSONA GIURIDICA? IN QUEL MOMENTO VOI AVETE UCCISO SPIRITUALMENTE E GIURIDICAMENTE IL GENERE UMANO.
VOI potete vedere la grandezza del REGIMe MASSONICO, la forza e la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, e giustamente ne siete terrorizzati, MA, VOI NON RIUSCITE A VEDERE LA MIA GRANDEZZA, DATO CHE IO STO CALPESTANDO IL NWO COME SI PUò CALPESTARE UN TOPO.. io vi farò mettere tutti a morte per alto tradimento!
quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
come satanisti massoni farisei, anche gli islamici loro complici, non hanno una Patria, loro hanno la UMMAH che sta soffocando inesorabilmente, il genere umano!
poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
BUSH SALMAN ROTHSCHILD SATANA IRAN ] nessuno che è sano di mente, dovrebbe sottovalutare una sola parola detta da Unius REI, perché lo sanno tutti, la metafisica non può mentire, e la metafisiica non può fallire!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública   
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?  
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

 deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? There is no for me! WE NEVER FIGHT AGAINST ALL THIS our evil shariah! " Why ALWAYS: in the name of THEIR beast GOD ALLAH BEAST APOSTASY Koran and their BEAST BLASPHEMY: MUHAMMAD PROPHET are MADE ALL THESE ABERRANT CRIMES which from: 1400 YEARS LED to the FORMATION of the ARAB LEAGUE.. FROM THEM: secret services INTELLIGENCE: SHARIAH FROM ALL OF THEM ARE MADE just FROM THEIR!
BUSH 322 KERRY 666 FMI FED BCE NWO GMOS ALIENS: OBAMA GENDER... certo VOI NE RISPONDERETE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: quel satanista della NATO dovrà fare i conti con me: infatti non vuole riconoscere la mia regalità!! ] [ Occidente si espande "sconsideratamente e in modo illimitato" la NATO dando garanzie di sicurezza solo ai membri dell'Alleanza invece di concedere all'OSCE il diritto di garantire la sicurezza di tutti ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi. "Invece di fare dell'OSCE un' organizzazione normale che dovrebbe essere un'organizzazione di sicurezza garantendola a tutti i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la via dell'espansione sconsiderata e illimitata della NATO dichiarando direttamente che le garanzie legali di sicurezza possono esserci solo per chi aderirà alla NATO" ha detto Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-l-Occidente-espande-la-NATO-non-permettendo-allOSCE-di-garantire-la-pace-2612/
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: non siamo noi come due goccie di acqua purissima nella mente di Dio Allah che poi diventano una sola goccia!! almeno Questi sono almeno i sogni di Dio Allah per la nostra fratellanza universale affinche i satana cannibali vampiri streghe demoni alieni nel mondo possano tutti essere respinti all'inferno un altra volta: in modo miracoloso! tu lo sai è difficile per me concepire i confini tra gli Stati perché per me tutto il genere umano è una sola famiglia!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: che cosa ormai può desiderare di più il nostro cuore per i prossimi giorni.. se non camminare come fratelli mano nella mano e parlare della santità e dello splendore di JHWH nel Tempio Ebraico e in tutti i templi: del mondo e nel deserto e sulle montagne ovunque è santificato ed è adorato ed è magnificato: nella santità della sua perfezione il suo nome che è al di sopra di ogni altro nome? COSì DA ORA ADESSO LA MIA ANIMA VORREBBE UNIRSI ALLA TUA PER CAMMINARE INSIEME A TE PER TUTTA LA ETERNITà!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: pensa alla gloria del tuo Regno se io potessi decidere (e questa può essere soltanto una mia prerogrativa) di costruire il Tempio Ebraico in Arabia Saudita sul vero monte Sinai proprio nel luogo dove Mosé ha parlato con Dio nel roveto ardente! PERCHé IN QUEL CASO POI TUTTI I POPOLI DEL MONDO VERREBBERO A DISSETARSI ALLA DOLCEZZA DEL TUO CUORE! SI! IO CONOSCO I VERI SENTIMENTI DEL TUO CUORE!
«Vi insegno come ci si masturba» Zapatero è tornato! fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: [[ possono morire 5miliardi di persone per fermare tutto questo oppure noi possiamo fare la fratellanza universale tra palestinesi e israeliani! POI TUTTI QUANTI VERRANNO DA NOI! ]] Un'altra follia "progressista": lezioni di masturbazione alle elementari Francesco Signoretta 25/10/2014. In Italia le favole gay raccontate alle elementari con Biancaneve che si risveglia con il bacio in bocca di una principessa i pinguini maschi che si amano e fanno un figlio in provetta le lezioni sul come si può cambiare sesso con il papà che diventa donna e la mamma che si trasforma in uomo grazie a una magia. Il progressismo laicista di sinistra cerca di imporre un nuovo modello di società partendo dai bambini. «Vi insegno come ci si masturba»
E lo fa anche in Europa in nome di una strategia politica comune scatenando polemiche enormi. Una petizione contro una mostra sulla sessualità e l'amore spiegati ai bambini ha già raccolto più di 35.000 firme in pochi giorni in Francia. A lanciare la protesta è Sos Education un'associazione di insegnanti e genitori. L'esposizione che si rivolge ai giovani tra i 9 e i 14 anni è iniziata alla Cité des Sciences della Villette a Parigi e si intitola Zizi sexuel (dove "zizi" è un modo infantile in francese per definire il sesso maschile). «È davvero giudizioso sottrarre una mezza giornata al tempo di apprendimento degli allievi per andare a insegnare loro la masturbazione?» si legge nel testo della petizione.
La protesta e gli altri "scandali"
Il collettivo si è anche rivolto al ministero dell'Educazione per chiedere che i genitori vengano informati in anticipo dei contenuti della mostra nel caso il figlio partecipasse a una visita scolastica. La mostra cerca di veicolare i valori essenziali: l'amore il consenso e l'uguaglianza tra l'uomo e la donna» ha spiegato alla stampa transalpina la curatrice della mostra Maud Gouy. Di recente gli ambienti conservatori si erano ribellati a un programma lanciato dal governo socialista per insegnare a scuola i sessi ai più piccoli il cosiddetto Abc de l'égalité. In quel caso il governo era stato accusato di voler insegnare la masturbazione ai bambini e di favorire l'omosessualità. La petizione arriva proprio quando sempre gli ambienti conservatori si sono opposti a un'opera di Paul McCarty a forma di imponente albero di Natale che era installata in place Vendome a Parigi in occasione della Fiac (la Fiera d'arte contemporanea). Ma che molti hanno scambiato per un gigantesco sex toy. L'artista statunitense è stato aggredito l'opera è anche stata trovata danneggiata.
========================
una altra pagina: molto sporca: di storia della Chiesa! ] [ Pagine di storia/Dopo settecento anni il rogo dei Cavalieri Templari non è stato dimenticato. Antonio Pannullo. 18/03/2014. «Jacques de Molay adesso come ieri non tremano sui bracieri i tuoi santi cavalieri» diceva una canzone dedicata dai 270 Bis al capo dei Cavalieri Templari. E Jacques de Molay è meno dimenticato di quanto si pensi. L'ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari – e il suo sacrificio – sono spesso ricordati nell'immaginario collettivo e soprattutto nelle leggende popolari. I Templari sono considerati come un ordine monastico che fu depositario di conoscenze superiori e di legami con altri gruppi segreti più o meno esoterici. Considerando che l'Ordine fu perseguitato e soppresso con ben tre bolle papali sette secoli fa il fatto che ancora oggi ci sia chi ne rivendichi l'eredità o si proclami custode della sua tradizione la dice lunga sul fascino e il potere che i Templari esercitarono in tutta Europa. Quello che probabilmente li consacrò per sempre alla storia e alla memoria fu la morte atroce del suo capo Giacomo de Molay arso vivo sul rogo assieme al compagno di prigionia Goeffrey de Charney sull'isola dei Giudei sulla Senna non lontano da Notre Dame. Artefice della distruzione dei Templari fu Filippo il Bello re di Francia che aspirava all'enorme patrimonio che l'Ordine aveva accumulato in anni di attività ma forse più ancora all'organizzazione capillare e rivoluzionaria che i Templari riuscirono a mettere in piedi in Europa: tra l'altro loro crearono il primo sistema bancario moderno della storia. Filippo il Bello re capetingio tentò dapprima di entrare nell'Ordine per mettervi le mani ma poi non riuscendoci ne programmò la distruzione ricorrendo all'aiuto della chiesa guidata in quel momento da papa Clemente V che favorì il massacro di migliaia di monaci guerrieri e la stessa morte del loro capo. L'Ordine aveva prestato a Filippo somme ingentissime e non potendo restituirle il sovrano inventò accuse infamanti verso i cavalieri estorte con la tortura l'arresto i processi-farsa. Poi incamerò il denaro si appropriò di tutti i possedimenti dell'Ordine tra cui anche diverse fortezze sparso in tutta Europa e in parte dell'Asia. Ai Templari rimase la consolazione che sia Filippo sia papa Clemente morirono prima della fine di quell'anno il 1314 secondo la maledizione che lo stesso de Molay lanciò mentre ardeva sulla pira quel 18 marzo. Il Gran Maestro maledì anche tutta la schiatta dei capetingi e molti lessero anche la decapitazione di Luigi XVI a opera dei rivoluzionari francesi come l'avverarsi di quella antica maledizione. Di più: gli storici dell'epoca raccontarono che il boia Charles-Henri Sanson mettendo la testa del re sotto la ghigliottina gli abbia detto: «Io sono un Templare e questa è la vendetta di Jacques de Molay». Verità? Leggenda? Quello che è certo è che ai Templari chiesa e Francia fecero fare una gran brutta fine per pura cupidigia e invidia del ruolo che essi rivestivano nel mondo. Sorprende però che un Ordine così potente armato organizzato si sia lasciato distruggere in modo così definitivo e in così breve tempo. E non si pensi che la chiesa non sapesse quel che faceva: ancora oggi le associazioni che si richiamano all'Ordine Templare non sono riconosciute dalla chiesa perché la bolla Vox in excelso di Clemente proibiva per sempre la ricostituzione di quell'Odine pena la scomunica. http://www.secoloditalia.it/2014/03/pagine-di-storiadopo-settecento-anni-il-rogo-dei-cavalieri-templari-non-e-stato-dimenticato/
Lo storico Giuseppe Parlato: «Il Partito della Nazione? Un trucco per fare asso pigliatutto»
Annamaria Gravino
21/10/2014
«In democrazia è una incongruenza un ossimoro se deve raccogliere tutta la nazione allora non è più un partito politico». Per lo storico Giuseppe Parlato autore tra l'altro di diversi libri sul fascismo e sulla destra quando il premier Matteo
Rampelli: «Mare Nostrum? Nove milioni di euro al giorno per ottenere solo lacrime e tensioni».
Alessandra Danieli
15/10/2014
«Doveva essere uno strumento umanitario per la salvaguardia di vite umane e invece si è rivelato un fallimento su tutti i fronti». Fabio Rampelli capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio boccia senza appello l'operazione Mare Nostrum che a un anno
Favole e cartoon al bando dell'inquisizione politically correct. Angelilli e Parsi: no alle gabbie mentali.
Priscilla Del Ninno
4/10/2014
Pippi Calzelunghe Tom & Jerry Cappuccetto Rosso e Huckleberry Finn: sono davvero tutti Lucignoli da mettere all'indice di un'inquisizione culturale inesorabilmente votata al politically correct?
Divorzio breve il testo si arena al Senato. Giovanardi: troppe lacune da colmare.
Priscilla Del Ninno
2/10/2014
La corsa alla conquista del divorzio breve si concluderà al fotofinish. E sarà battaglia a colpi di emendamenti. Il testo velocemente approvato dalla Camera nella primavera scorsa si è adesso bloccato al varco di Palazzo Madama per l'opposizione bipartisan dei
Campi: in FI servono facce nuove per affrontare la macchina da guerra di Renzi.
Gloria Sabatini
27/09/2014
Non c'è nessuna guerra fredda in atto: ai piani alti di piazza San Lorenzo in Lucina la parola d'ordine è minimizzare le fibrillazioni sulla riorganizzazione interna la selezione della classe dirigente il ruolo dell'opposizione al governo Renzi appannata dal Patto

Dopo la sentenza-choc della Cassazione la protesta è unanime: lo stupro non è opinabile.
Priscilla Del Ninno
26/09/2014
Non si placano le polemiche scatenate dalla sentenza choc emanata dalla Corte di Cassazione secondo la quale gli imputati per stupro possono ottenere l'attenuante – con relativo sconto di pena – di aver commesso un fatto «di minore gravità» anche
La crisi dell'Opera di Roma: Alemanno portò Muti Marino l'ha costretto a dimettersi.
Priscilla Del Ninno
25/09/2014
La gestione del sovrintendente Carlo Fuortes del Teatro dell'Opera di Roma è sempre più ferocemente nel mirino sindacale. Una disperata disputa fratricida quella che si sta consumando sul palco del Costanzi sotto gli occhi di uno sconcertato pubblico cittadino che
Magdi Allam: l'Italia può essere islamizzata? Il pericolo c'è e vi spiego come affrontarlo.
Priscilla Del Ninno
18/09/2014
Il Califfato d'Italia nel 2015: provocazione letteraria teoria fantascientifica o realtà futuribile? Sicuramente è lo spunto servito a Pierfrancesco Prosperi noto autore italiano di fantascienza per ultimare l'ultimo capitolo di una trilogia di romanzi fantapolitici inaugurata nel 2007 con il
Pansa racconta il suo nuovo libro "Eia Eia alalà": la storia di un fascista deluso e del biennio rosso e violento.
Annalisa Terranova
17/09/2014
Esce oggi il nuovo libro di Giampaolo Pansa e si tratta ancora una volta di un titolo che affronta il fascismo. Non il suo crepuscolo drammatico come nel best seller Il sangue dei vinti ma i suoi inizi. Eia
Mussolini: altro che quote rosa e parità salariale noi donne lavoriamo di più e meglio.
Priscilla Del Ninno
9/09/2014
Conciliazione: questa sconosciuta. Almeno in Italia dove giuridicamente al di là di proclami e non indicative deroghe alla norma è ancora una realtà rinnegata di fatto. Ancora una volta allora uno studio americano riportato dal Corriere della sera e redatto

Il 16enne ucciso il magistrato Bobbio non ci sta: «La vera vittima è il carabiniere».
Priscilla Del Ninno
8/09/2014
A Napoli la rabbia e il dolore procedono di pari passo e la polemica infuria spietatamente: con il risultato che la confusione aumenta lasciando deflagrare pericolosamente rivendicazione cieca e odio metropolitano a suggello di uno stato di illegalità diffusa a
Dalla Lega a Fratelli d'Italia. Zaffini lascia: il Carroccio pensa solo al Nord.
Romana Fabiani
6/09/2014
Dalla Lega di Matteo Salvini troppo arroccata nella difesa del Nord a Fratelli d'Italia radicata su tutto il territorio a tutela degli interessi della comunità nazionale. Roberto Zaffini marchigiano doc classe 1961 consigliere regionale nella provincia di Pesaro e Urbino
======================
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? There is no for me! WE NEVER FIGHT AGAINST ALL THIS our evil shariah! " Why ALWAYS: in the name of THEIR beast GOD ALLAH BEAST APOSTASY Koran and their BEAST BLASPHEMY: MUHAMMAD PROPHET are MADE ALL THESE ABERRANT CRIMES which from: 1400 YEARS LED to the FORMATION of the ARAB LEAGUE.. FROM THEM: secret services INTELLIGENCE: SHARIAH FROM ALL OF THEM ARE MADE just FROM THEIR!
===================
Magdi Allam: l'Italia può essere islamizzata? Il pericolo c'è e vi spiego come affrontarlo.
Priscilla Del Ninno. 18/09/2014. Il Califfato d'Italia nel 2015: provocazione letteraria teoria fantascientifica o realtà futuribile? Sicuramente è lo spunto servito a Pierfrancesco Prosperi noto autore italiano di fantascienza per ultimare l'ultimo capitolo di una trilogia di romanzi fantapolitici inaugurata nel 2007 con il profeticamente inquietante La moschea di San Marco. Proseguita nel 2009 con La Casa dell'Islam a cui quest'anno si aggiunge l'antologia Il futuro è passato. La sottile trama nera che collega i tre volumi è chiaramente la minaccia islamica che nel terzo appuntamento editoriale arriverebbe a concretizzarsi con la nascita di un Califfato d'Italia già nella prossima primavera. Un'ipotesi possibile? Lo abbiamo chiesto a Magdi Cristiano Allam giornalista e scrittore egiziano naturalizzato italiano.
«Occorre – ci ha detto – fare due considerazioni fondamentali la prima di tipo sociale la seconda di matrice storica. Partiamo dunque da un dato rigorosamente demografico secondo il quale gli italiani registrano ad oggi il triste primato del più basso tasso di natalità in Europa così come l'Europa intesa come Unione Europea accusa il più basso tasso di natalità nel mondo. Una verità tradotta in termini percentuali: 12% il tasso di natalità italiano rispetto all'indice del 21% necessario per garantire l'equilibrio demografico. Potendo invece gli immigrati soprattutto gli immigrati di fede musulmana contare su un tasso di natalità molto più elevato non possiamo non tener conto di una sproporzione che rischia di diventare determinante. Una differenziazione già teorizzata peraltro nel recente passato da diversi esponenti politici – dall'allora presidente algerino Boumédiène a Gheddafi – i quali in diverse occasioni hanno pronosticato come a loro detta l'islamizzazione dell'Europa sarebbe avvenuta grazie al ventre delle donne musulmane. Detto ciò credo che in particolare in Italia siamo ancora lontani da questa prospettiva.
E la seconda considerazione?
Riguarda invece un detto attribuito a Maometto secondo il quale dopo Costantinopoli anche Roma verrà islamizzata. Per i musulmani l'islamizzazione di Roma ossia del centro della cattolicità del cristianesimo è considerata come un dato certo di là da venire. E come dicevo poco fa magari anche pacificamente semplicemente attraverso l'andamento demografico. Non è un caso allora se oggi per esempio – come da me riportato nella parte finale del mio libro Europa Cristiana Libera – una figura come Yussef Al Qaradawi noto telepredicatore della rete televisiva Al Jazeera oltre che esponente di punta dei Fratelli musulmani in una sua predica si ritrova ad affermare con chiarezza: «Noi conquisteremo Roma senza ricorrere alle armi». E del resto infine anche una celeberrima frase di un esponente islamico turco recita: «Con le vostre leggi (rivolgendosi all'Europa) noi vi invaderemo. Con le nostre leggi noi vi sottometteremo».
Quindi come ci si può difendere?
Sono d'accordo su una considerazione con Papa Francesco: noi oggi stiamo subendo la terza guerra mondiale. E su due fronti principali: quello finanziario-economico e quello del terrorismo islamico globalizzato. Basti pensare che secondo quanto ha dichiarato il ministro dell'Interno Alfano abbiamo all'interno dei nostri confini almeno una cinquantina di terroristi islamici con cittadinanza italiana l'80% dei quali sarebbero italiani convertiti all'Islam: abbiamo il nemico in casa. E allora dobbiamo difenderci innanzittutto spezzando la catena della predicazione dell'odio che nasce all'interno delle moschee e che attraverso un pericolosissimo lavaggio di cervello trasforma le persone in robot della morte operative ovunque.E oltre che "bonificare" le moschee?
Sul fronte esterno dobbiamo militarmente essere presenti nei centri nevralgici del mondo: bisogna andare in Iraq in Siria in Libia in Nigeria in Somalia e combattere e sconfiggere i terroristi islamici. Perché o li sconfiggiamo ora o ce li ritroveremo dentro casa.
E sul fronte intellettuale quale potrebbe essere il ruolo degli intellettuali compreso quello dei sostenitori dell'"islamicamente corretto"?
A loro chiederei semplicemente l'atto di umilità di leggere il Corano di leggere la biografia di Maometto: non chiedo altro
=====================
Mare Nostrum Immigrazione nella "lista nera" di Sel finiscono Salvini Gasparri e Grillo: «Rigurgiti fascisti»
Immigrazione nella "lista nera" di Sel finiscono Salvini Gasparri e Grillo: «Rigurgiti fascisti»
Girolamo Fragalà
21/10/2014
A Vibo Valentia una nave con a bordo altri 729 extracomunitari nove presunti scafisti che guidavano due imbarcazioni con oltre 300 persone finiti in manetta a Catania: sono le ultime notizie le più recenti che parlano degli sbarchi. Notizie identiche
«Basta sbarchi»: da Reggio a Milano centrodestra in piazza contro l'immigrazione clandestina.
Valeria Gelsi 18/10/2014
Denunciare il fallimento dell'operazione e chiedere che venga chiusa. Per davvero. È l'obiettivo delle diverse manifestazioni contro Mare Nostrum che si svolgono oggi a un anno esatto dall'avvio dell'operazione di soccorso nel Mediterraneo voluta dal governo Letta e proseguita dal Mare Nostrum compie un anno: cosa resta? Tante vite perse e tanti soldi sprecati.
Anna Clemente
18/10/2014
Chiusa? Superata? Ridimensionata? A un anno da quando è partita e alla vigilia dell'avvio dell'operazione europea Triton non si sa bene che fine farà Mare Nostrum.

Roma in preda alle bande di extracomunitari: nuovi arresti per violenza e furti nelle ville.
Roberto Mariotti
17/10/2014
Una rissa a Roma l'ennesima. Protagonisti alcuni cittadini del Bangladesh tra i trenta e i cinquant'anni che hanno seminato panico in piena notte nel quartiere Montesacro. Una scena cruda calci e pugni in faccia i passanti impauriti hanno chiamato i

«Stop all'invasione degli immigrati»: l'Inghilterra insorge. Solo l'Italia resta nell'equivoco.
Roberto Mariotti
16/10/2014
Ora tocca all'Inghilterra. Il primo ministro britannico David Cameron non è più disposto a subire passivamente l'invasione degli extracomunitari e vuole un'azione che permetta a Londra di avere un controllo effettivo sull'immigrazione. Proprio per questo ha tirato in ballo i

Da "Mare nostrum" a "Triton" cambia poco: Forza Italia e FdI sbugiardano Alfano.
Valter Delle Donne
16/10/2014
«Mare Nostrum non convivrà con Triton ma sarà chiusa. D'accordo con il premier a un prossimo Consiglio dei ministri sarà deliberata la conclusione dell'operazione». L'ennesimo annuncio arriva dal ministro dell'Interno Angelino Alfano che alla Camera sciorina i "successi" dell'operazione Mare

Rampelli: «Mare Nostrum? Nove milioni di euro al giorno per ottenere solo lacrime e tensioni». Alessandra Danieli
15/10/2014
«Doveva essere uno strumento umanitario per la salvaguardia di vite umane e invece si è rivelato un fallimento su tutti i fronti». Fabio Rampelli capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio boccia senza appello l'operazione Mare Nostrum che a un anno

Smascherato il bluff: la lotta all'invasione clandestina non è razzismo.
Priscilla Del Ninno
15/10/2014
C'è voluta un'indagine accurata realizzata da ricercatori dell'Università svedese di Umea per fare chiarezza una volta per tutte e asserire con matematica attendibilità che il diffondersi della xenofobia e l'affermazione elettorale delle destre in Europa non sono affatto legati. E

L'Australia difende le proprie coste: «Clandestini vi respingeremo. Questa non sarà mai casa vostra»
Antonio Pannullo
14/10/2014
Quando si dice "sbarcare informati": «L'Australia non sarà mai la vostra casa». L'avvertimento del governo di Canberra è rivolto a quegli immigrati clandestini che tentano di arrivare in Australia con natanti ma soprattutto senza avere il visto. Che in Australia

Terrore a Pistoia: giovani albanesi assediano la scuola per picchiare un minore. Sputi e botte al preside
Fulvio Carro
14/10/2014
Hanno "assediato" in una ventina una scuola di Pistoia per punire uno studente dopo un diverbio fino a picchiare il preside che si opponeva alla loro intrusione. Così dopo le prime indagini due albanesi di 23 e 22 anni sono

Immigrazione solo da noi chi obietta viene "condannato a morte" dal tribunale mediatico.
Girolamo Fragalà
13/10/2014
La criminalizzazione non paga lo stanno capendo in tutta Europa. Solo qui in Italia c'è chi non vede non sente e non parla. È un errore grande criminalizzare chi è a disagio chi la pensa diversamente chi non vuole l'invasione

Mare Nostrum l'appello di Gasparri contro gli sbarchi: «Sveglia centrodestra! Basta parlare solo di unioni gay».
Annamaria Gravino
11/10/2014
«Lunedì presenterò un esposto un'iniziativa provocatoria e simbolica tanto ormai in Italia agisce solo la magistratura.». Maurizio Gasparri è agguerrito. Da giorni sul suo profilo Twitter rilancia la campagna web contro Mare Nostrum: il Tweet Storm fissato per il 18
==========================
allora se la legge del taglione è valida adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché la impiccata era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia è più coerente dell'Iran anche perché ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni gli vogliono fare gestire il nucleare? ma questi non conoscono neanche la matematica infatti la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari 26 anni è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
Non mi piace più 2 26 ottobre alle ore 15.42
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory? to kill apostates when they change religion? shall we do that to whom became muslim? who is going to be happy about that? shall we go through all people who converted and kill them? are you happy? is this what Christ teaches you? Saudi Arabia was NOT a christian land please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk. Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
26 ottobre alle ore 15.47
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
It is true that I have often said that I destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but isn't this that could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi because my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso che io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma non è questo che potrebbe fare di me un uomo felice!!
ecco perché io ho deciso di essere il Madhi perché la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html?fb_comment_id=fbc_785652684806506_786256391412802_786256391412802#f1bd6057a952a3c
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]]
=========================
MARINO IN GALERA SUBITO! http://www.secoloditalia.it/videogallery/alemanno-sulle-unioni-gay-marino-viola-la-legge/ ALEMANNO SULLE UNIONI GAY MARINO VIOLA LA LEGGE
Massimo Valeri
27/10/2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/22/marino-sui-gay-meglio-sindaco-mafioso_670ea2ef-d030-4f6a-bcb7-1e18fc657223.html
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è a colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA DA QUELLA DI ISIS soltanto la tecnica della soppressione genocidio: è diversa ma il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
==================
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia ] IL CAIRO 28 OTT - Il Parlamento libico costretto a riunirsi a Tobruk "si trasferirà a Bengasi nei prossimi 10 giorni non appena l'esercito l'avrà dichiarata libera" dai gruppi armati e jihadisti. Lo riferiscono media libici citando fonti vicine alla Camera dei rappresentanti. Il parlamento proseguono le fonti si riunirà in un resort turistico vicino all'aeroporto di Benina scalo della città sotto il controllo delle forze filo-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/28/libiaparlamento-a-bengasi-tra-10-giorni_17950faa-212a-4222-8618-fc1358f6adb9.html
chi la fa l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame ed alla vergogna! ] PURTROPPO è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI!.. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA! ] [ Russia blocca 600 tonnellate di carne Ue
Guardie russe bloccano 26 camion con carne 'vietata' da sanzioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-blocca-600-tonnellate-di-carne-ue_caf0b209-2f18-43bf-8d5b-9b8a5e1fc0b4.html
24 ottobre alle ore 16.00
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Putin: la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dell'Occidente. La comunità globale del business ora si trova sotto una pressione senza precedenti da parte dei governi occidentali ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin parlando ai partecipanti Club internazionale di discussione "Valdai". "I progetti economici congiunti gli investimenti reciproci oggettivamente avvicinano i Paesi aiutano ad ammortizzare i problemi attuali nelle relazioni internazionali. Tuttavia oggi la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dei governi occidentali" ha detto il Presidente della Federazione Russa. "Che business può essere quali attività dove trovare convenienza economica pragmatismo quando è stato si lancia lo slogan: "La Patria è in pericolo il mondo libero è in pericolo la democrazia è in pericolo" ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-comunita-globale-del-business-e-sottoposta-a-pressioni-senza-precedenti-da-parte-dellOccidente-0938/
Putin: le sanzioni politicamente motivate contro la Russia sono un errore infliggono danni a tutti. Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito le sanzioni politicamente motivate contro la Russia come un errore che causa danni a tutti. "Ritenevo e ritengo che le sanzioni politicizzate sono state un errore che causa danni a tutti" ha detto Putin parlando alla conferenza al Club internazionale "Valdai". Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a causa della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio l'UE e gli Stati Uniti sono passati dalle sanzioni singole contro alcune persone fisiche e giuridiche alle misure contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni antirusse tra cui l'UE. La Russia insieme alla sostituzione delle importazioni ai prodotti nazionali stabilizza le forniture dei prodotti provenienti da Asia Africa e America Latina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-sanzioni-politicamente-motivate-contro-la-Russia-sono-un-errore-infliggono-danni-a-tutti-1300/
chi la fa l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame ed alla vergogna! ] PURTROPPO è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI!.. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA!
24 ottobre alle ore 16.05
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah. amico chi potrebbe dire come tu dici: "i satanisti sono i miei alleati" Certo lo sciacallo è un predatore ma il Leone prima o poi lo mangerà! Farisei satanisti Possono nascondersi sotto terra nelle loro città sotterranee e possono uccidere ogni forma di vita sulla superficie pianeta in tanti modi diversi! tu lo sai che in USA Ue loro non sono i cristiani! loro possono farlo!
======================
ERDOGAN I CUI SCOPI IMPERIALISTICI SONO STATI DICHIARATI pubblicamente CONTRO LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI: come anche contro Israele! è UNO DEI PIù PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA SANNO TUTTO! POI IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia Il presidente turco inaugura domani in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca" questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.
==========================
Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu 322 BUSH MI DEVE DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948 PER ESSERE DIVENTATO LUI PROPRIO UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirò: in tutta la PALESTINA: E DEPORTERò: TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA: PER COLPA VOSTRA: perché è per colpa vostra dei farisei sistema massonico usurocratico che con i musulmani più nessuno può vive in pace in nessuna parte del mondo!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
MERKEL E MOGHERINI SONO PERVERTITE! Poroshenko: assolutamente: incoerente sul piano formale del linguaggio: dichiara in modo schizofrenico che la sua guerra patriottica: realizzerà il suo pacifico piano di pace! ] ha definito gli eventi nel Donbass come guerra patriottica. [ MA DEFINENDO PATRIOTTICA LA SUA GUERRA NEL DONBASS LUI DICHIARA CHE I RUSSOFONI NON SONO LA SUA PATRIA E CHE QUINDI DEVONO TUTTI SUBIRE IL GENOCIDIO.. ED INFATTI TUTTE LE VOLTE CHE LUI PUò LUI REALIZZA VERAMENTE DELLE FOSSE COMUNI! DEI VERI POGROM SENZA TROPPI COMPLIMENTI PER MERKEL E MOGHERINI CHE IO NON SO COME POSSONO DORMIRE LA NOTTE PER ESSERE DUE PERVERTITE! DA QUESTO PUNTO DI VISTA SE I RUSSOFONI NON SI FOSSERO DIFESI? ORA SAREBBERO TUTTI STATI UCCISI! QUESTA EUROPA VERAMENTE SONO I NAZISTI BILDENBERG!" Intervenendo con un discorso in occasione del 70° anniversario della liberazione dell'Ucraina dagli invasori nazisti il Presidente Petro Poroshenko ha dichiarato che crede "nella vittoria dell'Ucraina nella guerra patriottica del 2014". Il Presidente spera che il popolo ucraino vincerà questa guerra e la situazione nelle regioni di Donetsk e di Lugansk sarà risolta in modo pacifico. "Credo fermamente nella nostra vittoria nella guerra patriottica del 2014 nel fatto che il mio piano politico e diplomatico funzionerà e porterà la pace nel Donbass ed in tutta l'Ucraina" ha detto Poroshenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Poroshenko-ha-definito-gli-eventi-nel-Donbass-come-guerra-patriottica-7013/
Donetsk: 4 mila persone sono morte dall'inizio del conflitto nel Donbass. "Da noi circa 4 mila persone sono state uccise tra di loro tre quarti sono civili" ha detto martedì il primo vice Premier della Repubblica popolare di Donetsk Andrey Purgin. Secondo Purgin la parte ucraina continua a bombardare Donetsk e altri centri abitati con i missili "Tochka U" e con altra artiglieria pesante "per questo muoiono soprattutto i civili". In precedenza l'ONU ha reso pubblici i dati sul numero delle vittime del conflitto armato nella parte orientale dell'Ucraina. Secondo l'organizzazione da metà aprile fino al 6 ottobre nell'est dell'Ucraina sono state uccise almeno 3660 persone e 8756 sono feriti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Donetsk-4-mila-persone-sono-morte-dallinizio-del-conflitto-nel-Donbass-0842/
Lavrov: la Russia sostiene il dialogo nazionale in Ucraina. La Russia interviene in favore dell'avvio di un dialogo nazionale a pieno titolo in Ucraina con la partecipazione delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Come abbiamo detto più di una volta noi rispettiamo i risultati del referendum tenutosi a maggio di quest'anno a Lugansk e a Donetsk e abbiamo sollecitato ad attuare nella pratica i risultati della espressione della volontà attraverso un dialogo con Kiev. A diversi livelli incluso il formato internazionale sosteniamo sempre la necessità di avviare un dialogo nazionale a pieno titolo che coinvolga tutte le regioni e le forze politiche di Ucraina" ha detto Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-la-Russia-sostiene-il-dialogo-nazionale-in-Ucraina-4390/
Lavrov: la Russia ha trovato l'antidoto alle menzogne dei politici occidentali. Mosca prende con filosofia il fatto che alcuni colleghi occidentali ogni tanto interpretino erroneamente il contenuto delle conversazioni confidenziali ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi. Il ministro non ha dubbi che "tutta la campagna attuale riguardante l'aumento forzato delle passioni e delle emozioni antirusse nell'opinione pubblica dell'Occidente sia ben coordinata". "Dico solo che noi a quanto pare abbiamo trovato il giusto antidoto: quando avvengono tali casi di fuga dichiariamo subito la nostra immediata disponibilità a pubblicare il testo intero della conversazione. Non abbiamo nulla da nascondere" ha detto Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-la-Russia-ha-trovato-lantidoto-alle-menzogne-dei-politici-occidentali-2290/
Nemmeno la terza guerra mondiale fermerà la crescita della popolazione del pianeta. [[ tutte sciocchezze: SOLO I COGLIONI PENSANO ALLA GUERRA COME SOLUZIONE! QUESTA IDEA DELLA GUERRA PER RIDURRE LA POPOLAZIONE PUò VENIRE SOLTANTO AI FARISEI USURAI ED AGLI ISLAMICI COME: ERDOGAN! PROPRIO ERDOGAN HA DETTO ALLE SUE CAGNE: "PIù FIGLI! VOI FATE PIù FIGLI!" è sufficiente chiudere le tube: dopo il secondo figlio! e nella poligamia dopo il primo figlio! una legge per un solo pianeta: UNIUS REI ]] I ricercatori australiani ritengono che né eventuali cataclismi globali né epidemie né guerre mondiali potranno fermare la crescita della popolazione della Terra si dice nell'articolo pubblicato sulla rivista scientifica statunitense PNAS.
Gli scienziati sono giunti a tale conclusione dopo aver analizzato gli ultimi dati sulla crescita della popolazione del pianeta. Verso il 2100 nel mondo vivremo in circa 104 miliardi.
Alla luce di ciò i ricercatori propongono di proteggere e risparmiare le risorse e sviluppare nuovi programmi per il loro sfruttamento.
Nel mondo Terra Popolazione Società Attualita'
Entro il 2050 saremo in 10 miliardi sulla Terra.
3 ottobre 2013 12:48
La popolazione mondiale raggiunge 72 miliardi di persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Nemmeno-la-terza-guerra-mondiale-fermera-la-crescita-della-popolazione-del-pianeta-1689/
 [[ really? ma non dice più la democrazia di 322 Kerry LaVey che la democrazia appartiene al popolo elettore? ]] NEW YORK 28 OTTobe - "Nell'appoggiare il voto separatista (in Ucraina orientale) Mosca viola i suoi impegni": lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry. [[ really? ma non dice più la democrazia di 322 Kerry LaVey che la democrazia appartiene al popolo elettore? ]]
Accuse Usa dopo annuncio su riconoscimento russo voto ribelli.. non esistono: "popoli ribelli!" esistono popoli e basta! vaffanculo Kerry è giusto ribellarsi ad un tiranno satanista massone come te!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PTV News 28 ottobre 2014 – MH17 abbattuto da caccia? Il PM olandese: è possibile
http://www.pandoratv.it/?p=2140

http://actualidad.rt.com/actualidad/view/145128-eeuu-obstaculo-investigacion-derribo-avion-mh17
Una lettera che il Governo dei Paese Bassi ha inviato al proprio Parlamento. Il documento è una risposta alla questione esposta dal Pubblico Ministero olandese che vuole sapere perché le autorità degli Stati Uniti non vogliono fornire le immagini satellitari dei 10 minuti precedenti e successive all'incidente del Boeing 777 de Malaysia Airlines.
http://actualidad.rt.com/actualidad/view/145128-eeuu-obstaculo-investigacion-derribo-avion-mh17
Esecuzioni sommarie in Ucraina: http://www.pandoratv.it/?p=2121
Alex Yol Top Commentator Burgos
Una lettera che il Governo dei Paese Bassi ha inviato al proprio Parlamento. Il documento è una risposta alla questione esposta dal Pubblico Ministero olandese che vuole sapere perché le autorità degli Stati Uniti non vogliono fornire le immagini satellitari dei 10 minuti precedenti e successive all'incidente del Boeing 777 de Malaysia Airlines.
http://actualidad.rt.com/actualidad/view/145128-eeuu-obstaculo-investigacion-derribo-avion-mh17
e perché si lamentano di avere i profughi dalla Siria se non sono preoccupati prima di fare passare gli jihadisti in Siria? ] [ I Paesi confinanti della Siria sono preoccupati per l'afflusso di rifugiati. La Giordania e alcuni altri Paesi confinanti con la Siria sono preoccupati per la grande richiesta da parte dei rifugiati di abitazioni posti di lavoro sanità pubblica e risorse quotidiane come l'acqua ha riferito il ministro degli Affari Esteri della Giordania Nasser Judeh. Ha evidenziato che la Giordania ha già accolgo 15 milioni di rifugiati siriani. Una posizione simile è stata espressa da Libano e Turchia.
Il commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati Antonio Guterres ha definito la situazione in Siria come la più drammatica crisi umanitaria in tutto il mondo da molto tempo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/I-Paesi-confinanti-della-Siria-sono-preoccupati-per-l-afflusso-di-rifugiati-9871/
Soy fuerte en el Señor JHWH Estoy en Bari Italia
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: quando io vado la sera a dormire mi sembra sempre di non avere fatto abbastanza per tutte le persone infelici che massoni farisei salafiti tormentano uccidono e fanno soffrire: gli infelici! MA POICHé ABRAMO PAGò LA DECIMA A Melchisedec ALLORA è INFINITAMENTE SUPERIORE IL MIO SACERDOZIO SPIRITUALE UNIVERSALE a QUELLO DI ARONNE PERCHé I FARISEI POSSANO FARE I NAZISTI CONTRO TUTTI I POPOLI! INFATTI COLUI CHE è ELETTO DAL SIGNORE è SEMPRE IL SERVO.. ECCO PERCHé IL PAPA DICEVA DI SE STESSO: "IO SONO IL SERVO DEI SERVI DEL SIGNORE!" DI QUALE NAZISMO IL TALMUD PUò PARLARE SE TUTTI I PROFETI DI ISRAELE SONO STATI QUASI TUTTI PERSEGUITATI ED UCCISI PROPRIO DAI FARISEI? Preghiera Semplice. Signore fa di me: uno strumento della Tua Pace:
Dove è odio fa ch'io porti l'Amore, Dove è offesa ch'io porti il Perdono
Dove è discordia ch'io porti l'Unione, Dove è dubbio ch'io porti la Fede
Dove è errore ch'io porti la Verità, Dove è disperazione ch'io porti la Speranza
Dove è tristezza ch'io porti la Gioia, Dove sono le tenebre ch'io porti la Luce.
Maestro fa che io non cerchi tanto, Ad esser consolato quanto a consolare;
Ad essere compreso quanto a comprendere;
Ad essere amato quanto ad amare. Poiché così è: Dando che si riceve; Perdonando che si è perdonati; Morendo che si risuscita a Vita Eterna.
=================
enviar grasias a dios bendiga y amén!
¡Vale! la bendecidos universal para la hermandad mundial: está aquí!
por el Dios de Abraham y Melquisedec son todos bendecidos!
bien bien grasias: es la gracia del Señor Jesús de Belén la casa de David y la tribu de Judá.
Soy fuerte en el Señor JHWH Estoy en Bari Italia
=========================
open letter to: GIORDANIA.. come tu che si tu sei un nazista senza diritti umani come tu ti puoi rivolgere ad Onu per denunciare Israele? IPOCRITA LEVA PRIMA LA TRAVE DAL TUO OCCHIO E POI TU POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL FRATELLO! Tu non hai la libertà di religione quindi ONU DOVREBBE CACCIARE A CALCI IN CULO PRIMA SE STESSO E POI TE! INfATTI VOI SIETE ad Onu voi siete DUE NAZISTI DI CRIMINALI! infatti non esiste un musulmano in Giordania che lui sia libero di poter diventare un cristiano ecco perché la tua religione? è satanismo regime genocidio ideologico ipocrisia abominio e profanazione della santità del nome di Dio! ECCO PERCHé IO STO VENENDO AD UCCIDERVI ED IL MIO SARà UN VOTO DI STERMINIO! UN AEREO MILITARE ISRAELIANO MI PUò RILEVARE: IN DUE ORE FRA 4 ORE? VOI SIETE TUTTI MORTI!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: un politico non dovrebbe seguire le opinioni ma i fatti le azioni i comportamenti! Ora Assad era il migliore tra di voi infatti lui custodiva 2milioni di cristiani COME CITTADINI MENTRE I TUOI CRISTIANI SONO: I SERVI SCHIAVI SENZA DIRITTI E SENZA PASSAPORTO! ed è per questo: che: voi gli avete imposto la democrazia proprio per farlo morire! Perchè nessuna democrazia potrebbe sopravvviere alla shariah! ECCO PERCHé IO VI DEVO UCCIDERE TUTTI UNO DI QUESTI GIORNI.. PERCHé VOI STATE AGGREDENDO: la Siria ed ISRAELE CON MALIZIA!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-prima-Mistral-potra-essere-consegnata-alla-Russia-tra-il-15-e-il-20-novembre-5064/
La Russia esorta l'Ucraina a indagare sui crimini umanitari. [[ Mogherini merkel le faccie di tonno in scatola non sanno di cosa si sta parlando! [ Mosca spera che le nuove autorità ucraine inizino ad opporsi realmente agli umori neonazisti ha dichiarato il commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti Umani Konstantin Dolgov.
Il diplomatico spera che le nuove autorità ucraine si occupino delle indagini di tutti i crimini umanitari commessi in Ucraina a partire dal cosiddetto caso "dei cecchini" degli eventi a Odessa a Mariupol della tragedia del "Boeing".
Inoltre Dolgov ha riferito che la Russia ha intenzione di rilasciare la prossima edizione del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-esorta-lUcraina-a-indagare-sui-crimini-umanitari-9272/
La prima portaelicotteri di tipo "Mistral" può recarsi in Russia dalla Francia dal 15 al 20 novembre ha riferito una fonte della delegazione francese presso il salone Euronaval 2014.
Lunedì il sindacato dei cantieri navali francesi ha informato che il trasferimento alla Russia della prima portaelicotteri di tipo "Mistral" è preventivamente previsto per il 14 novembre.
In precedenza le autorità francesi hanno dichiarato che la consegna alla parte russa della prima nave "Mistral" non è possibile a causa della situazione in Ucraina. Allo stesso tempo non è stata riferita una rottura del contratto.
La Russia dall'inizio di quest'anno ha venduto armi e attrezzature militari per un importo totale di 98 miliardi dollari informa il capo della delegazione russa all'Euronaval 2014 vice direttore del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Anatoly Punchuk.
 Gli aerei dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulle posizioni dei militanti dello "Stato islamico" in Iraq e in Siria. Lo ha riferito il Comando Centrale delle forze aeree statunitensi.
Presso la città siriana di Kobane è stato distrutto un piccolo posto di blocco dell'ISIS e quattro postazioni di tiro. In Iraq sono stati eseguiti 9 attacchi aerei nella zona della diga vicino alla città di Mosul e nei pressi di Baghdad di Fallujah e Al-Hadith. Come risultato sono stati distrutti diversi posti di blocco postazioni di tiro e veicoli dei militanti.
Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che Associated Press ha distorto le sue parole. Nel titolo della notizia sul raggruppamento delle truppe nell'est del Paese l'agenzia ha usato cifre che non ha mai pronunciato.
Il materiale di Associated Press è stato pubblicato nelle notizie lunedì e si intitolava "La Polonia trasferirà a est migliaia di soldati".
Semoniak ha osservato che il titolo ha causato confusione perché i lettori potrebbero pensare che migliaia di militari vengono già trasferiti nell'est.
Il Ministero degli Esteri russo ha definito malfondate le dichiarazione di oppressioni dei dipendenti dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca.
In questo modo il dicastero ha commentato la notizia del canale televisivo ABC News sulle presunte "pressioni psicologiche" esercitate sul personale dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca e della loro sistematica "intimidazione".
Il dicastero russo della politica estera consiglia al Dipartimento di Stato USA a non intensificare l'atmosfera già cupa nei rapporti tra i due Paesi: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Russia-le-dichiarazioni-sulle-oppressioni-dei-diplomatici-degli-USA-sono-malfondate-5155/
L'Ucraina vieta l'ingresso a 14 artisti russi.
Le autorità ucraine hanno inserito nella lista delle persone non gradite 14 artisti russi nel quadro delle sanzioni contro la Russia. Lo riferisce il Ministero della Cultura dell'Ucraina.
L'ente non ha intenzione di rivelare i nomi inclusi nell'elenco riferendosi alle norme internazionali.
In precedenza è stato reso noto che è stato vietato l'ingresso nel Paese all'attore russo Ivan Okhlobystin. Anche sotto il divieto possono trovarsi i cantanti russi Iosif Kobzon Oleg Gazmanov e Valeria a loro è stato già vietato l'ingresso in Lettonia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/L-Ucraina-vieta-lingresso-a-14-artisti-russi-7565/
If your Prophet: Muhammad he is a righteous man honest and peaceful: for you? then for me also he'll be a good Prophet!
but if you have the shariah: to do harm to: dhimmi Christians? then I'll kill you like: you can kill: a Viper! se il tuo profeta Maometto lui è un uomo giusto sincero e pacifico per te? poi anche per me lui sarà un buon profeta!
ma se tu hai la shariah: per fare del male ai: cristiani dhimmi? poi io ti ucciderò come: si può uccide: una vipera! ¿If su Profeta: Muhammad es un hombre justo honesto y tranquilo: para ti? Entonces para mí además será un buen Profeta!
¿Pero si tienes la ley cherámica: para hacer daño a: dhimmi cristianos? Entonces te voy a matar como: puedes matar: una víbora! إذا، الخاص بك النبي: محمد، ورجل مستقيم، صادقين، وسلمي: لك؟ ثم، بالنسبة لي، أيضا، أنه سوف يكون نبياً جيدة!
ولكن، إذا كان لديك في الشريعة الإسلامية: لإلحاق الضرر ب: الذمية المسيحيين؟ ثم، سوف تقتل لك، مثل: أنت يمكن أن تقتل: أفعى! إٌëè âàّ ïًîًîê: جَُàىىàن îي ‎ٍî ïًàâهنيûé ÷هëîâهê ÷هٌٍيûé è ىèًيîه: نëے âàٌ? زîمنà نëے ىهيے تًîىه ٍîمî îي لَنهٍ ُîًîّèى ïًîًîêîى!
يî هٌëè âàٌ هٌٍü ّàًèàٍ: âًهن: اèىىè ًُèٌٍèàي? اàٍهى ے َلü‏ ٍهلے êàê: âû ىîوهٍه َلèٍü: أàن‏êà! אם הנביא שלך: מוחמד הוא איש צדיק כנה ושלווה: בשבילך? לאחר מכן בשבילי כמו כן הוא יהיה נביא טוב!
אבל אם יש לך את shariah: לפגוע: ד'ימי נוצרים?. אז אני אהרוג אותך כמו: אתה יכול להרוג: נחש צפע! Eğer senin Peygamber: Muhammed d r st bir insan d r st ve huzurlu olduğunu: sizin iחin? o zaman benim iחin de o iyi bir peygamber olacak!
Ama eğer sen-si olmak ×eriat: zarar vermek: dhimmi Hıristiyanlar? o zaman sen gibi צld recek: kill you can't: bir Viper! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491171287828762?comment_id=1491173614495196&offset=0&total_comments=3&notif_t=mentions_comment
MI PIACE CHE SIANO RICONOSCIUTI tutti I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani ecc.. ecc..! MA IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini MAI quindi UNA PERVERSIONE SESSUALE PUò ESSERE INDICATA pubblicamente DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE E PUBBLICO DELL'AMORE E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO NEW AGE 322 NWO TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi molti di questi GENDER vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani e distruggono tutti i diritti gay in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska Arizona Idaho North Carolina West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI QUINDI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convinceri di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
26 ottobre alle ore 10.51
 Jordan G. Ethan Segui Top Commentator Università DI Napoli "L'Orientale"
 Hai finito?
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Jordan G. Ethan https://www.facebook.com/jordaninthecity cosa è LA TUA: una minaccia? QUALCOSA CHE è CHIAMATO IDEOLOGIA MASSIMALISMO GENDER: SODOMA A TUTTI?! ma noi continuereme a combattere perché tutte le idee abbiamo diritto di cittadinanza nel mondo e non soltanto le idee che piacciono a noi! se poi tu sei così meschino e vigliacco da non avere argomenti da controbattere? TACI! IO HO SIMPATIA PER I GAY PERCHé LA LORO VOCAZIONE è DOLOROSA ED AUTODISTRUTTIVA SENZA I GAY NOI NON POTREMMO ESSERE UNA DEMOCRAZIA! MA CERTO IO NON PERMETTERò CHE IN ITALIA SI POSSA INSTAURARE UN REGIME NAZISTA GAY COME IN INGHILTERRA! DOVE LA REGINA GEZABELE II PROTEGGE: SIA LA MASSONERIA CHE LA CHIESA ANGLICANA CONTEMPORANEAMENTE! QUELLO CHE PIACE DEI SATANISTI è LA COERENZA: PERCHé LORO SANNO ALMENO DI DOVER ANDARE ALL'INFERNO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio non credo che noi abbiamo una nuova dottrina da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE CHE LA NATURA UMANA è BUONA SE GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma circa la disciplina della Chiesa io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi io non posso negare la Eucaristia a coloro che vengono a chiederla sapendo che devono accettare i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé TUTTI SANNO CHE CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente Cresima e MAtrimonio io non li darei mai a coloro che non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi io darei prima il Matrimonio e poi la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil but also the full power of God's mercy.
26 ottobre alle ore 11.25
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio tutte le domeniche io servo come ACCOLITO la Santa Messa al mio amico Prete ed io sono particolarmente felice perché la mia Chiesa ultimamente ha usufruito di un reStauro ed è diventata come un gioiello: che soltanto a stare in silenzio tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente io cerco di sapere da lui circa: argomenti teologici sul Sinodo ecc.. lol. ma lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto che non bisogna disturbare il prete prima che lui deve celebrare la MESSA perché prepararsi bene alla MEssa è la cosa più importante di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso il mio prete? lol. VERAMENTE IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO STA CON PADRE PIO E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
================
quali garanzie possono essere date: circa la mancanza di brogli elettorali di: voto online? A Donetsk inizia il voto online per il Parlamento e il presidente della Repubblica ] è CHIARO VOI SIETE DEI CRIMINALI CHE NON MERITATE NESSUNA FIDUCIA! [ L'Europa Hitler Troika Merkel minaccia nuove sanzioni contro la Russia se riconoscerà le elezioni del Donbass. [[ nessuna sanzione può danneggiare la RUSSIA! ma voi potete sempre scatenare la GUERRA MONDIALE infatti nessuno ve lo può impedire! ]] [[ Il riconoscimento da parte della Russia delle elezioni presidenziali e parlamentari delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk non solo non favorisce la cancellazione delle sanzioni UE ma può comportare l'introduzione di nuove misure ha dichiarato il portavoce della UE in Russia Vygaudas Ušackas nel corso di una conferenza stampa a Mosca.
Secondo il diplomatico la UE è perplessa dai piani della Russia di inviare osservatori nel Donbass per riconoscere queste elezioni.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che la Russia riconosce le elezioni che si svolgeranno il 2 novembre nei territori delle Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/LEuropa-minaccia-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-se-riconoscera-le-elezioni-del-Donbass-5637/
Il Ministero degli Esteri russo chiede di indagare sui casi di violenza contro i giornalisti in Ucraina.
Mosca chiede un'indagine approfondita sui casi di violenza contro i giornalisti in Ucraina ha dichiarato il vice ministro degli Esteri Gennady Gatilov.
Ha richiamato l'attenzione sul fatto che spesso i giornalisti europei non rendono pubbliche neanche le gravi violazioni dei diritti dei loro colleghi che seguono la situazione in Ucraina.
Il diplomatico ha ricordato i casi di intimidazioni censura violenza fisica e anche omicidio di operatori dei media.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-chiede-di-indagare-sui-casi-di-violenza-contro-i-giornalisti-in-Ucraina-6045/
Un politico bulgaro esorta l'annullamento delle sanzioni definite come "idiozie".Il leader del partito bulgaro "Ataka" Volen Siderov dalla tribuna dell'Assemblea nazionale ha invitato la leadership degli Stati membri dell'UE a revocare le sanzioni adottate contro la Russia. Definendole come "idiozie".
Secondo il politico per due volte nella sua storia la Bulgaria è stata coinvolta nella guerra con la Russia e ogni volta si finiva con una "catastrofe nazionale". Siderov è convinto che i leader europei dovrebbero condurre la politica negli interessi dei propri Stati e cessare il comportamento da vassalli nei rapporti con Washington.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Un-politico-bulgaro-esorta-l-annullamento-delle-sanzioni-definite-come-idiozie-9270/
ARMA LETALE ] [ La Russia costruirà 13 aeroporti nell'Artico. [[ STRATEGICO ]]
La Russia costruirà nell'Artico 13 aeroporti e 10 posti radar per garantire la sicurezza militare del Paese nella regione ha riferito il dirigente del Centro nazionale di controllo della Difesa della Russia tenente generale Mikhail Mizintsev.
In precedenza il ministro della Difesa Sergej Shoygu ha detto che la Russia nel 2014 coprirà completamente il campo radar artico. Ha ricordato l'estensione della presenza militare nella regione artica e ha riferito che attualmente nelle isole artiche lavorano tre spedizioni per creare le infrastrutture.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-costruira-13-aeroporti-nell-Artico-0949/
La Russia averte sul possibile aumento del numero di rifugiati dall'Ucraina. La Russia teme un possibile aumento del numero di rifugiati ucraini a causa dei continui bombardamenti dei centri abitati nel sud-est del Paese ha detto il vice rappresentante permanente della Federazione russa presso l'ONU Eugeny Zagaynov alla riunione del Consiglio di sicurezza.
Secondo le sue parole ora sul territorio russo si trovano circa 830 mila cittadini ucraini di cui 450 mila si sono rivolti per la concessione di uno degli status ufficiali che permette di soggiornare a lungo tempo in Russia tra cui la concessione dello status di rifugiato o di asilo temporaneo. La stragrande maggioranza di queste persone sono donne e bambini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-averte-sul-possibile-aumento-del-numero-di-rifugiati-dallUcraina-0152/
Ruba Cuori Top Commentator Che paese di M*** La cosa peggiore tuttavia è che noi acquistiamo merce o delocalizziamo le nostre aziende in questo postaccio (e quindi favoriamo economicamente questi rincitrulliti). ah dimenticavo la questione dei marò...
Valerio Mattaliano Wolowitz Mancuso
ma un eunuco non è una persona senza genitali?? correggetemi se sbaglio.
Marco De Markis Segui Top Commentator Lavora presso Signore Del Tempo
o senza genitali o transessuali
Dani Ele Segui
l'eunuco è castrato.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
MA forse eunuchi qui sta per omosessuali.. perché uccidono le bambine e c'è una eccedenza di maschi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
my JHWH -- tu sei testimone sono terrorizzati da qualsiasi cosa io possa scrivere anche se è la cosa più banale! e poi si dicono l'un l'altro: "come possiamo fronteggire questa cosa adesso?"
======================
questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI O DI COMPRENDERE CHE TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé è INEVITABILE CHE LA LEGA ARABA DEBBA ESSERE DISINTEGRATA STERMINATA CON VOTO DI STERMINIO DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO TUTTI I MUSULMANI? EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera durante la festa di Diwali quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea facendo infuriare i musulmani della zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERCHé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
MA SE GLI ISRAELIANI NON UBBIDISCONO A ME CERTAMENTE MORIRANNO TUTTI! IN USA 322 FMI SPA NWO CIA LaVey 666 rothschild? I FARISEI MASSONI BILDENBERG ILLUMINATI LORO DICONO DI ESSERE CRISTIANI e come: usurpatori criminali usurai si nascondono dietro: i simboli ebraico-cristiani! è TROPPO PREVEDIBILE quindi LA POLITICA CHE LORO FARANNO.. IMPEGNATI CONTRO: CINA E RUSSIA NON POTRANNO SOCCORRERE ISRAELE CHE LA LEGA ARABA DILANIERà! FU QUESTO: CHE: PENSò: Sara o Sarah (in ebraico: שָׂרָה) QUANDO NACQUE ISACCO come può: essere messo a morte Ismaele quando: per gelosia ucciderà Isacco? può rimanere Abramo senza nessun figlio: in un giorno solo? Quindi: era inevitabile che: Ismaele dovesse essere cacciato ecco perché io verrò e caccierò tutti i palestinesi! ] [ ROMA 29 OTTOBRE "Bibi è un vigliacco". Lo avrebbe detto un funzionario della Casa Bianca che per esprimere la sua opinione sul premier israeliano Netanyahu avrebbe utilizzato una parola molto offensiva: "chickenshit". Lo rivela la rivista The Atlantic sottolineando come il commento del funzionario il cui nome non è ovviamente citato sia indicativo della "crisi" che stanno attraversando i rapporti tra Stati Uniti e Israele.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
chi ha detto che io non ho amici gay? SONO DEI CALUNNIATORI! Il re del pop Elton John? lui è il mio eroe! ] [ Il re del pop Elton John ha elogiato papa Francesco e' ''il mio eroe'' ha detto durante un evento a New York per la lotta all'Aids. ''E' un uomo compassionevole che persegue l'inclusione di tutti nell'amore di Dio'' ha detto del pontefice Elton John riferisce Sky News. ''E' formidabile ciò che sta tentando di fare contro molte molte persone nella Chiesa. E' coraggioso e intrepido e questo è ciò di cui abbiamo bisogno oggi nel mondo.
 Bisogna farne un santo oggi ok?''.
=======================
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719 TU SEI STATO AVVISATO! O TU SMETTI subito DI FARE IL PEDOFILO E tu TOGLIere subito QUESTA MOGLIE BAMBINA OPPURE TU ESCI SUBITO DAI MIEI AMICI IO NON POSSO ESSERE AMICO DEI PORCI MAOMETTANI pedofili poligami: voi siete una vergogna per il regno di Dio! YOU HAVE BEEN WARNED! Or YOU STOP immediately to MAKE the pedophile and you Remove immediately THIS little baby girl WIFE or YOU QUIT IMMEDIATELY to be MY FRIENDS I cannot BE a FRIEND of PIGS MOHAMMEDAN pedophiles polygamists: you are a disgrace to the Kingdom of God! SENİ UYARIYORUM! Ya da sen hemen yapmak için sübyancı kes ve hemen bu küçük bebek kız eş veya siz çıkın hemen benim arkadaş olmak kaldırmak arkadaş domuzlar Müslüman pedophiles polygamists olamaz: Tanrı'nın Krallığı için utanç vardır! وقد تم تحذيرك! أو يمكنك إيقاف، فورا، إلى جعل الاستغلال الجنسي للأطفال، وفورا، عليك إزالة هذه الفتاة الطفل قليلاً، زوجة أو يمكنك إنهاء فورا، تكون، أصدقائي، وأنا لا يمكن أن يكون معددي المولعين "صديق من الخنازير الإسلامي": أنت عار إلى ملكوت الله! VOUS AUREZ ÉTÉ PRÉVENU! Ou vous arrêtez immédiatement à faire le pédophile et que vous retirez immédiatement cette petite fille femme ou vous quittez immédiatement d'être mes amis je ne peux pas être un ami de porcs MAHOMÉTANE polygames de pédophiles : vous êtes une honte pour le Royaume de Dieu! SIE SIND GEWARNT! Oder SIE beenden sofort machen die Pädophilen und Sie entfernen sofort dieses kleine Baby-Mädchen Frau oder SIE beenden sofort zu sein meine Freunde ich kann nicht sein ein Freund von Schweinen MOHAMMEDAN Pädophilen-Polygamisten: Sie sind eine Schande für das Reich Gottes! ESTÁIS AVISADOS. O dejas inmediatamente para hacer de la pedofilia y quita inmediatamente esta niñita esposa o le deja inmediatamente ser mis amigos no puedo ser un amigo de cerdos MAHOMETANO polígamos de pedófilos: es una vergüenza para el Reino de Dios! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491174264495131?notif_t=tagged_with_story
non è più possibile salvare la LEGA ARABA! qualsiasi sacrificio deve essere fatto: finché non saranno stati tutti uccisi! la shariah è peggio del nazismo! FaceOf Agulu Anambra State
Segui 29 agosto ·
A must watch leak video.. Christians Buried alive.. FOA
A must watch leak video where the ISIS Buried Christians alive..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday..

Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State
 Angela Simpara Someone needs to bury these monsters they need to roit in Hell for what they are doingVisualizza traduzione
 David Glasscock I wouldn't just lay there and take. They would have to kill me alittle faster because I would fight. I'm a Christian but I'm not passive. If you are going to be killed at least go down fighting. Don't just give up.Ho appena non giaceva là e prendere. Avrebbero dovuto uccidere me un tantino più velocemente perché vuoi combattere. Io sono un cristiano ma non sono passivo. Se si sta per essere ucciso almeno andare giù la lotta. Non solo rinunciare. (Tradotto da Bing)
 12 ottobre alle ore 3.03 4
 Viranga Jayalath get ready to rip off your balls ISIS.Preparatevi a strappare le palle ISIS. (Tradotto da Bing)
 12 ottobre alle ore 4.56 1
 Junior Abdul Kareem Bhurt Muslman pada kar asa sama kay fiza badar sama hojai
 16 ottobre alle ore 5.17
 Sathiyan Kp
 21 ottobre alle ore 18.34
 James Regis Chin Sick people do like this.....Visualizza traduzione
 23 ottobre alle ore 13.51
https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942&set=vb.100003799750360&type=2&theater
FaceOf Agulu Anambra State
A must watch leak video where the ISIS Buried Christians alive..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday..
Likeand & Share Face Of Agulu-Anambra State
A deve guardare perdita video dove l'ISIS sepolto vivi cristiani...
Cosa sta succedendo in Wolrd oggi??? Deve guardare A... Questo video corso su internet da ieri...
Condividi Condividi Condividi e condividere...
Likeand & faccia parte dello stato di Anambra-Agulu
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
cristiani sepolti vivi da shariah <div id="fb-root"></div> <script>(function(d s id) { var js fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js fjs); }(document 'script' 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/faceofagulu">FaceOf Agulu Anambra State</a>.</div></div> cristiani sepolti vivi da shariah
=====================
https://www.facebook.com/hanna.james.35?fref=photo Hanna James‎Saja Organization. strage boko haram shariah! dovremo distruggere l'Islam nel mondo così come abbiamo distrutto il nazismo!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
 Joseph Hagerman I hate this
 17 ottobre alle ore 12.52
 NalkaraVarghese Jacob Almighty ever loving and living our heavenly Father who created us with LOVE and our God loves you and bless you and his only Son our LORD Jesus Christ save you from all your sins and our loving and living Holy Spirit of our LORD Jesus be with you always to protect you from all evil things of this world and guide you and lead you always according to his Holy Word.
 Our beloved Father and our God says to all of us " Because you are precious in my sight and honored and I love you I give people in return for you nations in exchange for your life". "Do not fear for I am with you; I will bring your offspring from the east and from the west I will gather you".
 17 ottobre alle ore 17.31
 George Ochieng Jesus is alive the devil knows that nd tries to scare people. With all that devil is defeated.
 20 ottobre alle ore 11.52
 Watson Rathinaswamy thank u lord for your careness and kindness and protect your poor peoples
 21 ottobre alle ore 9.00
 Vidar Krokstrand I als hate this
 26 ottobre alle ore 5.48 Mi piace
==============================
LOS BENDIGA! LOS BENDIGA! Sin embargo no distinguen los cristianos entre ellos porque yo soy un político universal: UNIUS REI! uno es el cuerpo de Cristo! TANRI KORUSUN! AMA siyasi bir evrensel olduğum için ben Hıristiyanlar Bunlar arasında ayırt değil: UNIUS REI! İsa'nın bedeni biri!
 Sin embargo no distingue los cristianos entre ellos porque yo soy un político universal: uno es el cuerpo de Cristo! SEGNE! ABER ich unterscheiden nicht Christen unter ihnen denn ich ein universeller politische bin: einer ist der Leib Christi! uno solo è il Corpo di Cristo!
BLESS! BUT I do not distinguish Christians among them because I am a universal political: one is the body of Christ!
uno solo è il Corpo di Cristo! BENEDICA! MA non a distinguere i cristiani fra loro perché io sono un politico universale: uno è il corpo di Cristo! يبارك! ولكن، أنا لا تفرق المسيحيين فيما بينها، لأن أنا عالمي سياسي: REI أونيوس! واحد هو جسد المسيح! VOUS BÉNISSE! MAIS je ne distinguent pas chrétiens parmi eux parce que je suis un universel politique : UNIUS REI! l'un est le corps du Christ! БЛАГОСЛОВИ! НО я не различают христиан среди них потому что я универсальной политической: UNIUS REI! один — тело Христа! 祝福!但是我不做區分基督徒其中因為我是一項普遍的政治: UNIUS REI!一個是基督的身體裡!
祝福を!しかし、私は区別しないクリスチャンその中で、ので、私は普遍的な政治: ユニウス レイ!1 つはキリストの体です!
=====================
    OK! YOU SEND TO ME: ALL THE VIDEOS AND IMAGES OF CHRISTIAN MARTYRS! taht THEY ARE EXTERMINATED by guilty of THE SHARIAH OF THE ARAB LEAGUE!
 i am king of Israel: lorenzoJHWH for universal brotherhood: Unius REI!
Ok king JHWH I wish you meet you. [[ ANSWER ]] Io conosco JHWH personalmente nessuno potrebbe essere Unius REI se Dio non dava questo incarico! I know personally JHWH none for: JHWH might be Unius REI if God did not give this assignment! I know personally JHWH IN MY faith
=================
queste sono un cumolo di menzogne! 1. se voi rispettavate la legge? voi non avreste mai commesso un golpe con assassini cecchini della CIA a Maidan! 2. non avreste mai fatto una pulizia etnica usando l'esercito contro il popolo e contro le leggi internazionali! SOLTANTO PERCHé BUSH 322 KERRY SONO DEI SATANISTI MASSONI? QUESTO NON è UN MOTIVO PER I VOSTRI CRIMINI! VOI NON POTRETE PIù ENTRARE NELLE MIE PROVINCIE DEL DONBASS!
Monito di Poroshenko sull'illegittimità delle elezioni nel Donbass.
Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha commentato lo scenario riguardo le elezioni dei separatisti in programma in diverse zone delle regioni di Donetsk e Lugansk.
Come evidenziato dal presidente ucraino qualsiasi votazione si svolge in spregio al diritto ucraino e non può essere riconosciuta dalla comunità internazionale. Tale voto ha indicato il presidente ucraino metterebbe a repentaglio il processo di pace nel Donbass. "Una società giusta può essere costruita solo in presenza di uno stato di diritto e quando ci sono elezioni legali" - ha avvertito Poroshenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Monito-di-Poroshenko-sullillegittimita-delle-elezioni-nel-Donbass-1829/
rothschild: il fariseo satanista lui sapeva che noi avremmo distrutto la lega araba shariah allo stesso modo di come abbiamo distrutto il nazismo!
Jesus Leon This Is So Disgusting makes me very angry and go on a rampage may The Lord rebuke us fake lukewarm Christian
UCCISO DALLA SHARIAH DI OBAMA
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/1959654_738332589573044_8889006470315943704_n.jpg?oh=493a073e2d05314c26f0062fc168d004&oe=54ED57C2&__gda__=1425110674_8ed56f19ed0e7fda4dbbb21c64728bde
Rakmen Jelian SangMa May God Bless them.
20 ottobre alle ore 5.08
George Ochieng I agree with jesus leon we christians we are fake we sleep wile the enemy is working wake up brethen let's stand in our possion and declare spiritual warfare against this spirit of antichrist.
20 ottobre alle ore 11.44
Rabail Mal
26 ottobre alle ore 3.25
Shree Bhagawan Singh O Lord Jesus Christ please you save your believe.
26 ottobre alle ore 3.46
Shree Bhagawan Singh
26 ottobre alle ore 3.46
Lorenzo Scarola martire cristiano ucciso da shariah LEGA ARABA ONU 322 BUSH 666 ROTHSCHILD
===================
ecco perché è indispensabile distrugggere tutta la LEGA ARABA SHARIAH! ORMAI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE Netanyahu NON MI VIENE A PRENDERE? POI PROPRIO LUI è UNA CONGURA I ROTHCHILD CONTRO ISRAELE! ma io credo che lui verrà!
 IS OPEN DOOR CHRISTIAN PERSECUTION! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10351648_738333579572945_3028258270280865973_n.jpg?oh=137ebf63a3a9475b705d3a025054eccc&oe=54E6D79D
Roland Biggs Unspeakable!
17 ottobre alle ore 13.39
Mamady Kourouma What was his crime?
17 ottobre alle ore 14.46
George Ochieng We don't need the international community intervention. What we need is God's intervention. Human being will never fight the devil God is the one who will commanand the devil to stop whatever he is doing. Let's call upon God nd that spirit of antichrist will be defeated.
20 ottobre alle ore 11.32
Watson Rathinaswamy lord jesus u protect ur peoples
22 ottobre alle ore 18.28 1
Lorenzo Scarola IS OPEN DOOR CHRISTIAN PERSECUTION
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/7579_738333426239627_2608422737898775305_n.jpg?oh=602d76228f5f2a995b6f8a0a01243238&oe=54E1B217&__gda__=1420759887_34473872b48d95e062874705511e5ea7
christian innocent martyrs
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/10440720_738333396239630_7826666572236974722_n.jpg?oh=f60f57f25010a2695174a2d407aca95f&oe=54E6D054
boko haram shariah Giordania
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738333452906291&set=pcb.1556152944599925&type=1&theater
George Ochieng The enemy is securing it's teritory. pakistan satana Mometto shariah nazi https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1779738_738333446239625_4113294924887898106_n.jpg?oh=6f701d59193339b700b3864e8ebd3f66&oe=54EED003&__gda__=1424239741_abebed8de84c1a9fdc0863a7e425190d
George Ochieng The enemy is securing it's teritory.
ecco perché è indispensabile distruggere tutta la LEGA ARABA SHARIAH! ORMAI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE Netanyahu NON MI VIENE A PRENDERE? POI PROPRIO LUI è UNA CONGURA I ROTHCHILD CONTRO ISRAELE! ma io credo che lui verrà! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738332589573044&set=pcb.1556152944599925&type=1&theater
è shariah Onu LEGA ARABA! ISRAELE è TROPPO GIOVANE NON PUò RESISTERE A TUTTO QUESTO! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
===============
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1901371_450217095116258_5937994234087137814_n.jpg?oh=2a1b210c49b21b44e3a67e504633bfac&oe=54E0B230&__gda__=1423817337_418e382782de853879287cc4a8f68873

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217095116258&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&theater
SATANA: IL ROTHSCHILD SHARIAH E CALIFFO OBAMA: LEGA ARABA? SONO PASSATI DI QUì!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10405547_450216831782951_7746227656388580578_n.jpg?oh=2753497e0e9294d6fc34a050928bf9ec&oe=54F1AFE9&__gda__=1425298008_cb3dedd2aa8137bacf881fbdf8c09696

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10561580_450215778449723_5359766447142805424_n.jpg?oh=7ca4c4ff9553c4e37e36ecd6ecaba73d&oe=54B098A9&__gda__=1423818179_ce64aab348d34220baf8ca293944192d
========================
ok! you can write! Ok! I'M waiting for YOUR METHOD of PREACHING of evangelization! BUT I Will Not Say To Anyone AS YOU CALL your name To LET YOU DIE BECAUSE SHARIA LAW is 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI Gmos: aliens abductions CIA Evil malefic: Bildenberg regime: ie babylon satan synagogue Rothschild the beast!
¡Vale! Puedes escribir! ¡Vale! Estoy esperando su método de la predicación de la evangelización! Pero no voy a decir a nadie llamas a tu nombre para dejar morir porque la ley SHARIA es 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OMG: aliens abducciones CIA mal maléficas: régimen Bildenberg: ie Babilonia sinagoga de Satanás Rothschild la bestia!
Bien! vous pouvez écrire! Bien! Je suis en attente de votre méthode de prédication de l'évangélisation! MAIS je ne dirai pas à n'importe qui comme vous appelez votre nom pour vous laisser mourir parce que la Loi de SHARIA est 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OGM : enlèvements CIA mal maléfique des étrangers : Bildenberg régime : c'est à dire Babylone synagogue de satan Rothschild la bête!
write! OK! IO STO ASPETTANDO IL TUO METODO DI PREDICAZIONE di evangelizzazione! MA IO NON DIRò A NESSUNO COME TU TI CHIAMI PER FARTI MORIRE PER COLPA DELLA SHARIA!
わかりました!あなたが書くことができます!わかりました!あなた方法の説教、福音宣教のため待っている!しかし、あなたが死ぬことができますにあなたの名前を呼ぶ、ので SHARIA 法律は 666 satanAllah ナチス Onu 322 ブッシュ NWO FMI 遺伝子組み換え作物として、誰にも言うことはありません: 拉致 malefic CIA 悪のエイリアン: Bildenberg 政権: バビロンすなわちサタンのシナゴーグ ロスチャイルド獣!
¡Vale! Puedes escribir! ¡Vale! Estoy esperando su método de la predicación de la evangelización! Pero no voy a decir a nadie llamas a tu nombre para dejar morir porque la ley SHARIA es 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OMG: aliens abducciones CIA mal maléficas: régimen Bildenberg: ie Babilonia sinagoga de Satanás Rothschild la bestia!
אוקיי! אתם יכולים לכתוב! אוקיי!. אני מחכה את השיטה של מטיף של evangelization! אבל אני לא יגיד לאף אחד אתה קורא את שמך כדי לתת לך למות כי השריעה הוא 666 satanAllah הנאצית Onu 322 בוש בתחרות FMI הנדסה גנטית: חייזרים חטיפות CIA הרוע malefic: משטר Bildenberg: כלומר בבילון השטן הכנסת רוטשילד החיה!
موافق! يمكنك كتابة! موافق! أنا في انتظار "الخاص بك طريقة للوعظ"، للتبشير! ولكن، لن أقول لأي شخص، يمكنك استدعاء اسمك، "لتتيح لك يموت"، "نظراً لأن الشريعة" 666 ساتانالة "النازية Onu 322 بوش جمعية البحث العلمي الهولندية FMI الكائنات المحورة وراثيا": الأجانب الاختطاف الشر السي أي أية قوة: نظام بيلدينبيرج: أي بابل كنيس الشيطان روتشيلد الوحش!
還行!你可以寫!還行!我在等待你的方法的說教福傳!但是我不會給任何人說你叫你的名字讓你死因為伊斯蘭教法是 666 satanAllah 納粹 Onu 322 布希 NWO FMI 轉基因生物: 外星人綁架 CIA 邪惡宮位: Bildenberg 制度: 即巴比倫撒旦會堂羅斯柴爾德的野獸!
괜찮았던 것! 작성할 수 있습니다! 괜찮았던 것! 기다리고 당신의 방법의의 설 교 복음 화! 하지만에 죽 게 내버려 당신이 당신의 이름을 호출 하지 다른 사람에 게 말할 것 이다 때문에 샤리아 법은 666 satanAllah 나치 Onu 322 부시 NWO FMI Gmos: 외계인이 납치 해를 끼치는 CIA 악: Bildenberg 정권: 즉 바빌론 사탄 회당 로스 차일 드 야 수!
=================
nella shariah LEGA ARABA CI SONO BESTIE ISLAMICHE: PIù FEROCI E BESTIE di pedofili poligami: MENO FEROCI MA QUESTA è LA VERITà: è UN SOLO COMPLOTTO: ONU USA 322 UE CONTRO ISRAELE!
è COME SE tutti gli ISRAELIANI POTREBBERO MORIRE: TUTTI OGNI GIORNO INUTILMENTE! Se per ogni israeliano innocente ucciso o per ogni cristiano innocente ucciso: io voglio un pezzo di terra? POI LA LEGA ARABA NON DOVREBBE PIù ESISTERE: da molto tempo!
non può esiste nel pianeta un nazismo così violento ed aggresivo come la shariah! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DI TUTTA LA LEGA ARABA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443691542435480&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&theater
http://goo.gl/zxhapG
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-mosul.jpg
IRAQ: There Is No Church In Mosul For The First Time In Past 2000 Years http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
SI MA DOVETE FARE DELLE SONDE: SONDAGGI PER SCOPRIRE LA PRESENZA DI ESPLOSIVO O DI STRUMENTAZIONI ELETTRONICHE! FACEVATE PRIMA A COSTRUIRVELA VOI! ] #UniusRei https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
PER QUESTO LE ARMI DEGLI AMERICANI: FRANCIA GERMANIA INGHILTERRA IL NWO 322 SISTEMA MASSONICO: NAZIONI DI GUIDA! COSTANO MOLTO DI PIù! PERCHé POSSONO ESSERE DISATTIVATE A DISTANZA INFATTI LORO HANNO LA NANO TECNOLOGIA ALIENA! La Russia riceve l'invito per la consegna della prima Mistral Mistral. La compagnia Rosoboronexport è stata invitata il 14 novembre per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia e la messa in acqua della seconda ha dichiarato il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin. Questa data il 14 novembre in precedenza era stata indicata dal rappresentante del sindacato del cantiere francese "Saint-Nazaire" dove viene costruita l'imbarcazione militare. Ufficialmente questa indiscrezione non era stata confermata. Il contratto per la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" era stato firmato tra la società francese DCNS e la russa Rosoboronexport nel 2011. Il valore della commessa si stima in 12 miliardi di euro. Contro l'adempimento del contratto si erano opposti fermamente gli Stati Uniti sotto la pressione dei quali la Francia aveva più volte minacciato di sospendere la fornitura delle portaelicotteri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
A MOTIVO DELLA NANO TECNOLOGIA ALIENA: DI CIRCUITI ELETTRONICI DA UN CINQUANTESIMO DI MILLIMETRO? I SATANISTI USA SONO FELICI: DI POTER OFFrIRE UNA QUALCHE COMPONENTISTICA ELETTRONICA A TUTTE LE ARMI CHE SI COSTRUISCONO NEL MONDO! questa tecnica si chiama: "il cavallo di Troia!" voi credete che: CIA 322 Kerry LaVey loro fanno i cannibali e le orgie sull'altre di satana: perché hanno tempo da perdere? con gli alieni Gmos demoni? farisei talmud agenda: sono un solo regno sinagoga rothschild di satana! soltanto alleandovi tutti con Israele voi potete superare tutto questo!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
IRAQ: There Is No Church In Mosul For The First Time In Past 2000 Years
Posted by Web Desk On October 27 2014 0 Comment
 An international Christian advocacy and aid group reached Erbil and put across a horrible truth- there is no Church in Mosul.
Church in Mosul http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-mosul-550x343.jpg
Archbishop Coakley says "When we were in Erbil we met with Archbishop Amel Nona Chaldean Catholic Archeparch of Mosul now exiled in Erbil who along with his priests and all of the faithful of the archdiocese have been driven out."
"He is in effect the archbishop of a Church that no longer exists. They've all been scattered. There are no more Christians in his archdiocese. That's a traumatic but illustrative situation of what's happening there and what can happen if things don't improve" he continued.
There are in fact two Catholic archbishops of Mosul: one for Chaldean and one for Syriac Catholics. Both of them as well as three Orthodox bishops were forced from their homes along with their people by the Islamic State in mid-July.
"Some of the fears that we were hearing from the bishops particularly in Iraq was that the Middle East is going to soon be without Christians. Christians have been in the Middle East for 1800 years or more 1900 2000 years and they're being squeezed out completely."
"At this point it's premature to know where all these people are going to finally end up" in the long run the archbishop commented. "Without something rather dramatic occurring with ISIS that would provide security for Christians it's not likely that they would be able to return to ISIS-controlled areas. But I think whether they would stay in Iraq in the Kurdish region where they presently are around Dohuk and Erbil or whether they might migrate to other parts of the Middle East or migrate to Europe or North America it's premature to know."
He added however that both the local government – he met with the prime minister of Iraqi Kurdistan Nechervan Barzani – and local bishops "would like to keep them close within their own communities."
"We found that the local government in the Kurdistan region the prime minister included were very concerned that they don't lose the Christian population. It seems the Kurdish government is very tolerant of religious diversity it's a very religiously diverse area."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
MOSUL: ISIS Bans Christian Children From School
Posted by Madeeha Bakhsh On September 27 2014 0 Comment
 For the first time in history Iraqi Christians who always had a "high standard of education" in the region are being deprived of the right to study and cannot attend schools. Christian children deprived of right of study. This represents a further threat to the survival of the Christian minority not only in Iraq but throughout the Middle East because there is a risk that an entire generation "will not be educated" which is a "very bad sign". The warning comes from Msgr. Shimoun Emil Nona Chaldean Archbishop of Mosul in the north the second most important city in the country and first city to fall into the hands of the militia of the Islamic State.
In the history of our community education has always been an "important anchor for us" says the Archbishop of Mosul and as a Church "we are trying to rent as many homes as possible" to free schools and allow the resumption of classes.
http://www.christiansinpakistan.com/mosul-isis-bans-christian-children-from-school/#sthash.WZLA6poT.dpuf
IRAQ: 90% Of All Christians Have Been Driven Out Of Their Homes Or Displaced By ISIS. Posted by Web Desk On October 28 2014 1 Comment
 Ninety percent of all Christians in Iraq have been driven out of their homes or displaced according to a report:
Christianity in IRAQ
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-iraq-christians-525x350.jpg

In an interview with Al Monitor Ghattas Hazim- Greek Orthodox Bishop for Baghdad Kuwiat and surroundings has confirmed that current estimates of Christians belonging to his congregation in Iraq have reduced dramatically with 90% of them being displaced from their homes. Islamic State terrorism and religious persecution have forced some to flee; others have begun to move expecting their fate to be similar to those already in ISIS-conquered territory
"In Baghdad" he said "only 30 of 600 Christian families remain while in Mosul which is widely believed not to contain any Christians who are not elderly or otherwise unable to move freely it appears that fewer than ten Christian families remain. Basra reportedly is not home to a single Christian anymore."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-90-of-all-christians-have-been-driven-out-of-their-homes-or-displaced-by-isis/#sthash.cZfA4jXF.dpuf
la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro!
Christians In The Nineveh Region Of Northern Iraq Unable To Celebrate Communion For The First Time in two millennia
Posted by Web Desk On September 29 2014 0 Comment
 Christians in northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State captured the area says vicar
Christians of Nineveh plain deprived of Holy Communion
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/09/christians-in-pakistan-holy-communion1-525x350.jpg
Christians in the Nineveh region of northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State militants captured the area and took over the churches. Canon Andrew White vicar of the only Anglican church in Iraq told that ISIS have set up offices in the churches and have replaced crosses with the militant group's black flag.
"Last week there was no communion in Nineveh for the first time in 2000 years" he said. "All [the churches] are closed all their people have run away. It is so sad" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/christians-in-the-nineveh-region-of-northern-iraq-unable-to-celebrate-communion-for-the-first-time-in-two-millennia/#sthash.hxBCiC4b.dpuf
The World Must Recognise Genocide Against Christians In Iraq Says Archbishop Of Mosul. Posted by Web Desk On October 04 2014 "We Christians in Iraq have a future if the international community gives us immediate assistance. Don't forget us" said Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako.
 Christians in Iraq http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-christians-in-iraq-550x309.jpg
With these words the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako addressed the community of nations on Tuesday September 30 while talking to the Catholic charity Aid to the Church in Need (ACN). The Patriarch was talking on the occasion of a conference regarding Christians in the Middle East which was held with financial support from ACN on the fringe of the plenary session of the UN Human Rights Council in Geneva.
"People are disappointed how little help has been received to date." The Patriarch continued: "At present about 120000 Christians are living in Iraq as refugees. They need everything because the ISIS terrorists have taken all they had. The greatest challenge at the present time is the provision of living accommodation. The winter which can be very cold in Iraqi Kurdistan is coming and the people can't possibly stay in tents. We rely heavily on support here."
http://www.christiansinpakistan.com/the-world-must-recognise-genocide-against-christians-in-iraq-says-archbishop-of-mosul/#sthash.cXzwXa2L.dpuf
IRAQ e la bestia Saudita di Allah: FOUR Christian Children Beheaded By ISIS When They Refused To Convert. Posted by Web Desk On October 11 2014. Christian children beheaded by ISIS. http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-isis3.jpg
Andrew White-Vicar of Baghdad recounted an incident of ISIS militants visiting a Christian family in Baghdad he said "The kids were told to convert or be killed. They refused. There were four of them all younger than 15 years. They beheaded all of them" he related crying. "They were all our children. That is how evil these people are. So evil. They have no respect for anyone. The other day they chopped a four-year old boy in half. He didn't do anything. What can a four-year old boy do? He was just a boy."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-four-christian-children-beheaded-by-isis-when-they-refused-to-convert/#sthash.0i1MJ8th.dpuf la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI!
IRAQ: Government Has Done Nothing For The Displaced Christians
Posted by Web Desk On October 08 2014
 An Iraqi bishop whose community is hosting more than 70000 Christians who fled violence in Mosul and its surroundings has expressed dismay at the national government in Baghdad for failing to offer assistance.
Refugees in Camps of Iraq
"The reality is that Christians have received no support from the central government. They have done nothing for them absolutely nothing" Archbishop Bashar Warda of the Chaldean Archeparchy. "The central government is to be blamed he added. "It has not fulfilled its commitment to the people. The government in Baghdad received a lot of help from the international community for the displaced people from Mosul and Nineveh – but there has been no sign of it here" he continued
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-government-has-done-nothing-for-the-displaced-christians/#sthash.kgwy02Mr.dpuf
Iraqi Christians Persecuted By IS Help Yazidis Ungoing Same Torment
Posted by Madeeha Bakhsh On August 22 2014 0 Comment
 ERBIL: Christians suffering from IS brutality extending help towards Yezidis who are under going same torment as them.
Persecuted Christians help Yazidis
Chairman of the Yezidi Human Rights Organization Mirza Ismail and other Yazidi leaders visited Washington D.C. thus revealed the fact that persecuted Christians are helping Yazidis. According to reports "the Yezidis receive support from the Christians who also suffer under IS."
Syriac Catholic Bishop Barnaba Yousif Habash says"We cannot be Christian but to serve the other. We cannot be Christian but to be for the other. Their situation is considered worse than ours." "They do not even have this" he said holding a glass of water: IS cut off water supply to Christian and Kurdish communities they do not control. "There is no power. There are no hospitals. There are no doctors. There is no peace no security" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/iraqi-christians-persecuted-by-is-help-yazidis-ungoing-same-torment/#sthash.oHLd23bu.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-militants7-525x350.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi! NOUS jamais lutter contre tout ceci notre charia mal! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants qui de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux sont en fait juste de leur!
===================
tutte le bugie di Merkel Mogherini la sinagoga rothschild: bildenberg di satana! Kiev nega la presenza della zona demilitarizzata negli accordi di pace di Minsk. Il Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina ha riferito che le autorità di Kiev non ritirano la firma del proprio rappresentante sulla parte relativa alla linea di sperazione tra le forze di sicurezza e i separatisti del Donbass.
"E 'impossibile recedere da qualcosa che non esiste" - ha detto Andriy Lysenko il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina.
Il 10 ottobre il primo ministro dei filorussi di Donetsk Alexandr Zakharchenko aveva riferito di aver firmato un accordo con l'Ucraina sulla linea di separazione.
Proprio oggi le autorità di Donetsk avevano riferito che Kiev aveva ritirato la firma sul documento di un suo rappresentante relativo all'istituzione di una linea di demarcazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Kiev-nega-la-presenza-della-zona-demilitarizzata-negli-accordi-di-pace-di-Minsk-2246/
i DATAGATE: A.I. GMOS 666 CIA loro spesso PERDONO IL CONTATTO CON LA PERSONA DI PUTIN E così loro deducono CHE POSSA ESSERE ammalato QUANDO poi SANNO TUTTI: IN TUTTO IL MONDO: CHE: QUANDO PUTIN SCENDE NELLA SUA CITTà SOTTERRANEA: DIVENTA NON PIù RILEVABILE DAI SATELLITI della tecnologia aliena! Il portavoce della presidenza russa Dmitry Peskov ha negato le notizie riportate da alcuni media occidentali sulla grave malattia di cui soffrirebbe il presidente Vladimir Putin.
Nella giornata di ieri sul sito PageSix.som affiliato al quotidiano New York Post aveva pubblicato un articolo in cui si afferma che Vladimir Putin da diversi anni lotta contro il cancro. Questa conclusione si fonda sull'attività politica del presidente russo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Il-Cremlino-smentisce-le-voci-su-cancro-di-Putin-6913/
questi criminali ONU SPA AMNESTY non parlano mai: di libertà di religione! NENCHE UN CHICCO DI RISO DEVE ESSERE DATO: A COLORO CHE NON RISPETTANO LA LIBERTà DI RELIGIONE! MOGADISCIO 29 OTT - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon da Mogadiscio ha rivolto un appello ai donatori "ad aumentare i loro contributi in favore della Somalia per evitare una nuova carestia". L'ultima visita di Ban nel Paese africano risale al 2011 quando la Somalia si trovava ufficialmente in uno stato di carestia. Il segretario generale dell'Onu è accompagnato dal presidente della Banca mondiale Jim Yong Kim.
=======================
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Orada benim için Hayır! Biz hiç kavga, karşı bütün bu bizim kötü Şeriat! "Neden hep: adına onların canavar Tanrı, Allah'ın canavar APOSTASY Kur'an ve onların hayvan küfür: Muhammed Peygamber vardır yapılan tüm bu anormal suçları, hangi, gelen: 1400 yıl Arap Birliği OLUŞUMUNA yol... Onlardan: Gizli servisleri zeka: ŞERİAT dan hepsi, yapılan sadece--dan onların! BEIRUT, 29 OTT - Oltre 40 membri di una tribù dell'ovest dell'Iraq, nella regione di al Anbar, sono stati giustiziati in maniera sommaria da jihadisti dello Stato islamico. Lo riferisce al Arabiya citando fonti mediche. Secondo le fonti, 46 membri della tribù Albunimr sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco alla testa a nord di Hit.
=====================
IS Militants Open "A Marriage Bureau"
Posted by Madeeha Bakhsh On August 25, 2014 0 Comment
  The Islamic State terrorists have opened what they call "a marriage bureau" to arrange so-called marriages between captured women and IS militants fighting in Iraq and Syria.
IS militants set up "marriage bureau"
This so-called marriage bureau is considered an attempt by militants to arrange for sending women to the war front to be used as sex slaves. Iraq's Ministry of Human Rights condemns as "rape" a call for so-called jihad marriages by IS militants. The women captured by IS fighters are given in marriage to IS fighters as Jihad marriages.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-open-a-marriage-bureau/#sthash.Pn7XDy1W.dpuf
A Woman From ISIS Captivity Pleads "If You Know Where We Are Please Bomb Us…" Posted by Web Desk On October 23, 2014 0 Comment
Women captive of ISIS. A woman who has been kept as a prisoner of the ISIS jihadists somewhere in western Iraq after being captured by ISIS militants in early August this year contacts the Kurdish Peshmerga forces. A group raising awareness of ISIS' persecution of women in the vast swathes of the Middle East under its control said the woman had contacted Kurdish peshmerga fighters by telephone to plead for the brothel to be bombed to put the women held as sex slaves out of their misery.
She allegedly told the fighters she had been raped so frequently that she plans to commit suicide even if freed.
According to a Kurdish man who reported this story to the BBC described the woman as crying on the phone, quoting her as saying: 'If you know where we are please bomb us… There is no life after this. I'm going to kill myself anyway – others have killed themselves this morning.'
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-from-isis-captivity-pleads-if-you-know-where-we-are-please-bomb-us/#sthash.6iQt731t.dpuf

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? وهناك لا بالنسبة لي! ابدأ القتال، ضد، كل هذا ونحن لدينا الشريعة الشر! "لماذا دائماً: باسم الوحش بهم الله، القرآن" الله الوحش الردة "والكفر الوحش بهم:" النبي محمد "، هي" بذل كل هذه جرائم شنيعة "، الذي من: 1400 سنة وأدت إلى تشكيل جامعة الدول العربية... منها: خدمات سرية المخابرات: الشريعة الإسلامية من جميع من لهم، مصنوعة فقط من تلك!
Christian Women Captives: ISIS Opens A Sales Office In Mosul. Posted by Web Desk On October 08, 2014 0 Comment. ISIS opens an office for the sale of abducted Christian and Yazidi women in Iraq's second-largest city, Mosul. Female Captives held for sale.
Female captives are wretchedly held in the shop where they are each labelled with a price tag so buyers can choose who they want and negotiate the price of the girl. Media reports say, the Islamic State sells these women to youth buyers from surrounding communities as a means of inducing them to join the militant group.
Around 500 girls were either given as trophies for fighting jihad or sold as sex slaves.
HTTPs://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS?那裡是不是給我 !我們從來不打架,反對所有這我們邪惡的伊斯蘭教法 !"為什麼總是: 他們的野獸的上帝,真主的野獸叛教古蘭經 》 和他們的野獸褻瀆的名義: 穆罕默德先知是取得所有這些邪惡罪行,從: 1400 年導致阿拉伯國家聯盟的形成......從這些規定是: 特勤局情報: 伊斯蘭教法從所有的這些,都只是從他們 !
: http://www.christiansinpakistan.com/christian-women-captives-isis-opens-a-sales-office-in-mosul/#sthash.N5gZRGRG.dpuf
ISIS Declares Not Enslaving Women Of Other Religions Would Be Apostasy. Posted by Web Desk On October 15, 2014. ISIS's English-language publication Dabiq has announced that ISIS is enslaving women and children of the Yazidi minority group, writing that not enslaving so-called pagans would constitute apostasy. Female Captives held by ISIS. Human Rights Watch released a report on the situation, from the firsthand accounts in the report, captive women and girls are sold as slaves/wives to ISIS fighters, and boys are sent to be trained as soldiers. Some men are held prisoner as well, though it's not clear to what end. All are forced to convert. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? 있다 아니 나를 위해! 우리 모든이에 맞서 싸울 적 우리의 악한 샤리아! "왜 항상: 그들의 짐승 하나님, 알라 야 수 배도 코 란과 그들의 짐승 신성 모독의 이름으로: 무하마드 선 지 자는 만든 모든이 정도 벗어난 범죄를에서: 1400 년 아랍 연맹의 형성을 주도... : 비밀 서비스 정보: 샤리아에서 그들의 모든, 만들어진 단지에서 그들의!
http://www.christiansinpakistan.com/isis-declares-not-enslaving-women-of-other-religions-would-be-apostasy/#sthash.vX6ekmkd.dpuf
IS Militants Keep On Posting Offensive Pictures And Tweets. [ INTERESSANTE ] Posted by Madeeha Bakhsh On August 19, 2014 http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-iraq1-550x308.jpg
IS militants share offensive pictures and tweets. In addition to sharing offensive photos, the IS members are posting tweets that make light of their killings, saying things like, "This guys lost his head!!! Loll" and "few more heads how lovely bludy amazing stuff abuhafs u keep on cutting those infidel throats but the last 1 is mine!" Or this gem, "bucket full of heads any1 in wants some organs please don't be shy to ask I would love to assist u with body parts."
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi ! NOUS jamais lutter, contre, tout ceci notre charia mal ! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu, Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants, qui, de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux, sont en fait juste de leur !
http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-keep-on-posting-offensive-pictures-and-tweets/#sthash.hWrgGJQ3.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/ IRAQ: ISIS Shoots A Christian Family Dead With Their Bible Open On A Nearby Couch. Posted by Web Desk On October 03, 2014 Christianity in IRAQ. According to Vicar of Baghdad, he received a photo of "A family of eight Christians, all shot through the face laying in a pool of blood with their Bible open on the couch. They would not convert it cost them their life." http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/#sthash.Z4lfzJOX.dpuf
The End Of Christianity In Iraq Could Be Very Near Says An Iraqi Priest
Posted by Madeeha Bakhsh On August 04, 2014. BAGHDAD: The end of Christianity in Iraq could be very near.
Christianity in Iraq is in crisis. According to Canon Andrew White, the vicar of the only Anglican church in Iraq," The end of Christianity in Iraq could be "very near", as Islamic militants continue their attacks of Christians and the central government. Things are so desperate, our people are disappearing. We have had people massacred, their heads chopped off."
Are we seeing the end of Christianity? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Hay no para mí! Nosotros nunca luchar, contra, todo esto nuestra Sharia malvado! "Por qué siempre: en nombre de su bestia Dios, Alá bestia apostasía Koran y su blasfemia bestia: Profeta MUHAMMAD son hechos todos los estos delitos ABERRANTES, la cual, desde: 1400 años condujo a la formación de la Liga Árabe... DE ellos: Los servicios secretos inteligencia: Sharia de todos de ellos, se realizan sólo de su!
We are committed come what may, we will keep going to the end, but it looks as though the end could be very near. "ISIS militants had warned Christians in the northern state of Iraq that they need to convert to Islam, pay a tax or be put to death, forcing thousands of them to flee the region. The militants had also painted the letter "N" for Nasrani, the Arabic word for Christian, in Christian homes in Mosul. The Islamic extremists have declared an "Islamic state" in the territory of Iraq and Syria, and have sworn to take control of Baghdad.
"The Christians are in grave danger. There are literally Christians living in the desert and on the street. They have nowhere to go," he stated. "We do not want Britain to forget us. We – and I'm saying 'we' talking like an Iraqi Christian – have always been with the British because they have already been with us."
"Watchdog groups like International Christian Concern has said that up to a million Christians lived in Iraq prior to the U.S.-led invasion in 2003 against the government of ruler Saddam Hussein, but that number has dropped to less than half.
http://www.christiansinpakistan.com/the-end-of-christianity-in-iraq-could-be-very-near-says-an-iraqi-priest/#sthash.ToIHxBJJ.dpuf
QUELLO CHE IO PENSO? è CHE I VESTITI DELL'INDIA: SONO I VESTITI: PIù ELEGANTI DEL MONDO! semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica: TUTTE DI COLORE NERO: TERRIBILMENTE ATTILLATE SU CORPO FORMOSO? [ ma, MOLTO BENE ATTILLATE, APPICCICATE MOLTO ADERENTI, A TUTTE LE PARTE ANATOMICHE DEL CORPO! QUINDI, è LEI CHE HA MOLESTATO, PER ALMENO: 300.000 VOLTE, TUTTI I MASCHI, CHE, HA TROVATO! PERCHé UNA RAGAZZA, CHE, VESTE IN QUEL MODO, PUò VOLER DIRE: OK! IO QUALCUNO LO STO ASPETTANDO! POI, PER CHI SI VESTE, IN QUEL MODO? PUò ESSERE SOLTANTO, UNA QUESTIONE DI PREZZO, HA AGGIUNTO IL MIO VECCIO AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah ] Molestata 108 volte in 10 ore: e' accaduto a Shoshana B. Roberts, una ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade della Grande Mela. La giovane, vestita con una semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/usa-cammina-per-strada-a-ny-molestata-108-volte-in-10-ore_e6153e52-7ced-4523-ba8c-a6567cb0fb64.html
TUTTO IN ONORE DELLA BESTIA MAOMETTO CHE HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO AL NAZISMO SHARIAH! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Es ist nicht für mich! WIR nie kämpfen, gegen alle diese unsere bösen Shariah! "Warum immer: im Namen ihrer Beast Gott, ALLAH BEAST APOSTASIE Koran und ihre Tier-Blasphemie: MUHAMMAD PROPHET bist gemacht alle diese abweichenden Verbrechen, die von: 1400 Jahren führte zur Gründung der Arabischen Liga... VON ihnen: Geheimdienste INTELLIGENCE: SHARIAH aus ALL OF THEM, bestehen nur aus ihr!
Kim Jong-un operato per cisti a caviglia. Servizi segreti sudcoreani, intervento tra settembre e ottobre. E CHI LO DEVE OPERARE AL CERVELLO, A QUEL NAZISTA, ASSASSINO DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Существует не для меня! Мы никогда не бороться против, все это наши злые шариата! «Почему всегда: во имя их зверь Бога, ВЕРООТСТУПНИЧЕСТВО зверь Аллах Корана и их БОГОХУЛЬСТВЕ зверь: пророка МУХАММАДА, сделаны все эти ТЯГЧАЙШИХ преступлений, который, от: 1400 лет, привело к образованию Лиги арабских государств... ИЗ них: Секретные службы разведки: шариат от всех из них, сделаны только из их!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Há não é para mim! Nós nunca luta, contra, todo este nosso shariah mal! "Por isso sempre: em nome de sua besta Deus, ALLAH besta APOSTASIA Alcorão e sua blasfêmia besta: Profeta MUHAMMAD são feitos todos estes CRIMES de ABERRANTE, que, de: 1400 anos levou à formação da Liga Árabe. DELES: Serviços secretos inteligência: SHARIAH de todos deles, são feitos apenas de seus!
 Shocking Revelation: Human Meat Sold In Quetta. Posted by Web Desk On October 21, 2014.
Human meat sold in Quetta http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/
Amid political upheaval, originated shocking news of human meat being served in Quetta, Baluchistan. This recent revelation was not allowed to be aired on media. According to reports, in many small restaurants human meat was being served.
The revelation came to be noticed when people from these restaurants started complaining about the meat that was being served was different from usual meat, with difficulty to eat and smelt foul.
 http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/#sthash.iI9RewT0.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-pakistani-woman-550x285.jpg MI SEMBRA UNA CONDANNA RAGIONEVOLE, DAL MOMENTO, CHE, LEI HA RISCHIATO DI POTER DIVENTARE UNA CRISTIANA! A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone. Posted by Madeeha Bakhsh On October 21, 2014. (NOTE: Real name of the victim has been withheld)
Stoned to death. Shaheen, a mother of two, was stoned to death on the orders of Panchayat (a tribal court) for possessing a cell phone. She was mercilessly executed on 11 July in the district of Dera Ghazi Khan in Punjab province. The victim was stoned to death by her uncle and relatives on the orders of Panchayat after she was found to have a mobile phone.
According to media reports her uncle, cousins and other relatives pelted stones and bricks at her until she died. Later on, she was buried without informing anyone. However, subsequently, the police registered a First Information Report (FIR) against the Panchayat but no one has been arrested so far. She was buried in a desert far away from her village and nobody was allowed to participate in the funeral. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Ada tidak ada bagi saya! KAMI tidak pernah melawan, melawan, Semua ini Syariah kami jahat! "Mengapa selalu: nama mereka binatang itu Allah, ALLAH binatang KEMURTADAN Quran dan PENGHUJATAN binatang mereka: nabi MUHAMMAD yang membuat semua ini menyimpang kejahatan, yang, dari: 1400 tahun menuju pembentukan Liga ARAB... DARI mereka: Rahasia Layanan intelijen: Syariah dari semua dari mereka, yang dibuat hanya dari mereka!
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-stoned-to-death-for-having-a-mobile-phone/#sthash.SGHlVHP2.dpuf
MA, QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO, QUESTA STORIA CONTRO LA LEGA ARABA DEVE ESSERE CHIUSA DRASTICAMENTE E RAPIDAMENTE! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE DEVE UNIRSI! NON UN SOLO MUSULMANO DEVE SOPRAVVIVERE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? वहाँ है कोई मेरे लिए! हम कभी नहीं लड़ना, सभी इस के खिलाफ हमारी बुराई शरीयत! "क्यों हमेशा: अपने जानवर भगवान, अल्लाह जानवर स्वधर्म त्याग कुरान और उनके जानवर निन्दा के नाम पर: मुहम्मद पैगंबर हैं सभी ये न्यायपालिका किए गए अपराधों, जो, से: 1400 वर्षों के नेतृत्व में अरब लीग का गठन करने के लिए... गुप्त सेवा इंटेलिजेंस से उन्हें:: शरीयत से सभी की उन्हें, किया हैं बस से उनका! Per Mosca il rifiuto USA alla collaborazione con Assad ostacola la lotta contro ISIS. Gennady Gatilov. Il rifiuto degli Stati Uniti alla cooperazione con il governo e il presidente della Siria Bashar al Assad è uno dei problemi nella lotta contro i terroristi dello Stato Islamico (ISIS), ha detto ai giornalisti il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Secondo il diplomatico, all'inizio della crisi siriana la Russia aveva avvertito della necessità di tener conto della minaccia del terrorismo. "Ma purtroppo allora non ci hanno sentito, in quanto l'Occidente aveva come unico obiettivo il rovesciamento del regime di Assad,"- ha detto Gatilov. Ha rilevato che qualsiasi azione contro ISIS, senza il consenso delle autorità siriane "non può essere considerata altro che una violazione della sovranità di Damasco."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Per-Mosca-il-rifiuto-USA-alla-collaborazione-con-Assad-ostacola-la-lotta-contro-ISIS-9342/