troika NATO SHARIA ISLAMICA

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7



















LA NATO è UNA TROIA ISLAMICA ] [ La Grecia ha firmato con la Russia un contratto militare, nonostante le sanzioni. ] LA TURCHIA HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE: DI VOLERSI ANNETTERE: 8 NAZIONI: CERTAMENTE: GRECIA, BALCANI, SICILIA, ISRAELE ED EGITTO [ La Grecia ha considerato più importante la propria capacità di difesa delle sanzioni e ha firmato un contratto con la Russia per la fornitura di pezzi di ricambio per i sistemi di difesa aerea "TOR-M1" e "OSA-AKM,", ha detto una fonte militare di Atene.
L'importo del contratto non è stato reso noto. "Per la Grecia questo contratto è molto importante perché consente di mantenere il corretto livello di difesa aerea" ha detto la fonte. Nonostante il fatto che la Grecia non stia acquistando nuove armi russe, tuttavia acquisisce ricambi al sistema russo, concentrandosi sulla propria disponibilità e il mantenimento ad un livello adeguato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/La-Grecia-ha-firmato-con-la-Russia-un-contratto-militare-nonostante-le-sanzioni-9865/

29 maggio 2012, i nuovi diritti umani Onu 322 Bush NWO, Shariah LEGA ARABA: califatto mondiale. in Pakistan, sei persone condannate a morte per aver cantato e ballato ad un matrimonio
http://cdn.ruvr.ru/2012/05/28/1293794811/4436227857_b07ae131c1_z.jpg
Sei persone sono state condannate a morte per aver cantato e ballato ad un matrimonio nel nord del Pakistan. Gli ospiti del matrimonio in uno dei villaggi di montagna nel distretto di Kohistan sono stati filmati su una fotocamera del cellulare. Severe e rigorose tradizioni locali impongono che gli uomini e le donne al matrimonio debbano festeggiare separatamente.
Sei persone sono state condannate a morte per aver cantato e ballato ad un matrimonio nel nord del Pakistan.
Gli ospiti del matrimonio in uno dei villaggi di montagna nel distretto di Kohistan sono stati filmati su una fotocamera del cellulare. Severe e rigorose tradizioni locali impongono che gli uomini e le donne al matrimonio debbano festeggiare separatamente. Per la violazione delle tradizioni degli imam locali hanno emesso una condanna a morte di quattro donne e due uomini.
Secondo il rappresentante della polizia locale il fatto è motivato dalla rivalità dei clan, in quanto nel video non è chiaro se le donne e gli uomini festeggino insieme: "Tutti loro sono mostrati nel video separatamente: quattro donne cantano, poi in un altro video si vede un uomo che balla ed infine in un altro clip un altro uomo semplicemente seduto," - ha dichiarato il poliziotto.
 http://italian.ruvr.ru/2012_05_29/76267305/
Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO Cacucci ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandaizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroco, sia Responsabile per i ministeri: Mons. Vito BITETTO "che mi ha consigliato, per ora, di non andare a parlare con l'Arcivescovo per fare calmare le acque"; sia il VICARIO Episcopale Mons. CIAVARELLA: che mi ha detto: "il Vescovo è l'unico responsabile di quello che avviene in Diocesi, e non è tenuto a darti spiegazioni di alcun che, se, mi dicesse tu da domani tu non fai più il prete, io mi metterei in un angolo ed aspetterei".. è evidente, entrambi non trovano elementi di colpevolezza in me! ED IO NON VORREI CHE LA COMUNIONE CATTOLICA UNIVERSALE NE VENISSE A SOFFRIRE, ANCHE PERCHé, IO NON SO COME AFFRONTARE IL MIO ARCIVESCOVO (ammesso che mi voglia ricevere: perché: è dal 5 e 17 dicembre, che: alle mie mail: risponde il suo silenzio ), E QUINDI, IO SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI INVIARE UN ISPETTORE, PERCHé, NON HO TROVATO NESSUNO IN DIOCESI CHE sia STATO DISPONIBILE A FARE QUESTO LAVORO DI MEDIAZIONE NEI MIEI CONFRONTI! buona giornata

uniusrei2
 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Open LETTER a Papa Francesco ] io non ho mai commesso un peccato mortale: in tutta la mia vita, quindi, io non ho mai tradito mia moglie! e non è che mia moglie, è stata una moglie adeguata, generosa.. anzi, al contrario: lei è il tipico esempio, che, ti fa pensare, che, poi, gli islamici con la poligamia: forse non si sbagliano: se poi, qualcuno non si sa controllare, per finire di diventare un adultero! Ma, ormai, io sono diventato abbastanza vecchio, e inoltre, io sono troppo determinato, quindi, questo aspetto non è più un vero problema per me! ANCHE SE, IN MANIERA VIRTUALE, IO SONO IN YOUTUBE, IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE!.. non solo, PURTROPPO, per fermare: la guerra mondiale nucleare: che, il Nwo dei satanisti farisei anglo americani: la usurocrazia mondiale: ha reso inevitabile: io sono anche: un progetto politico razionale: Procuratore universale: cioè, il progetto politico virtule: sul mondo: Governatore Unius REI.. ovviamente, tutto questo non ha nulla di religioso, ma, è impostato in modo rigorosamente razionale: sia sulla legge naturale, che, sulla legge universale... che, è un progetto culturale: per la fratellanza universale: che, io chiamo metafisica, una spiritulità anche: per gli atei: per accogliere: tutti i popoli, in questa meravigliosa famiglia che è: il genere umano: tutto intero! ed il fatto che: io difendo: è rappresento i martiri cristiani.. questo è incidentale, cioè, poiché: i politici del mondo sono l'Anticristo di: Merkel Troika, Bildenberg, la sinagoga di satana rothschild, poi, ecco perché, i martiri cristiani non li protegge nessuno.. e se, ci fosse qualcuno, che, non fosse protetto da nessuno? ugualmente, io sarei con lui, certamente!
=====================================
qui, c'è una scontro: tra vecchietti ingalluzziti.. e cosa è questa storia: di parlare male del Papa, una nuova moda? voi non potete pretendere: da un prete: che si esprima circa: la politica.. se, poi, il Papa, sembra che: parla di politica, tutti gridano alla ingerenza della Chiesa, e gridano allo scandalo.. il Papa è un prete, che, parla del Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo! LASCIARE STARE I SANTI: E PARLATE CON I FANTI, CIOè, PARLATE CON ME! IL GOVERNO LEGITTIMO DELL'UCRAIANA è STATO ABBATTUTO: DA UN GOLPE INUTILE E CRIMINALE, UN ATTO INFAME DI TRADIMENTO della UE massonica, MENTRE, CON LE OPPOSIZIONI Viktor Janukovyč CERCAVA, UNA SOLUZIONE POLITICA, CHE POTEVA ANCHE prevedere UN RICORSO ALLE URNE ANTICIPATO.. ma, cosa ha fatto Merkel NATO, con la CIA? hanno usato i cecchini: per uccidere 100 persone a casaccio in Maidan.. e questi cecchini: non si sa ancora chi sono... poi, hanno usato la Costituzione: che: hanno stuprato: per fare: il pogrom di Odessa, il genocidio della Gente del Donbass, che, per la paura, i russofoni si sono organizzati in modo plebiscitario democratico e Costituzionale... quindi quella del Donbass OGGETTIVAMENTE, è UNA STORIA DI NAZISMO DEI BILDENBERG FARISEI ANGLO AMERICANI Merkel Troika, CHE, SE NON OTTENGONO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE AL PIù PRESTO: POI, IL FMI SPA BANCA MONDIALE CROLLANO, OPPURE: CROLLANO I POPOLI DISPERATI PER COLPA DELLA USUROCRAZIA BANCARIA.. TUTTE COSE DI CUI lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato in moto tecnico, scientifico e finanziario.. INFATTI NOI SIAMO PER LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI LIBERI.. MENTRE I MASSONI DI BUSH 322 ROTHSCHILD: E TUTTI GLI USURAI, LORO TEMONO LA AUTODETERMINAZIONE NAZIONALE http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/08/24/papa-troppe-sofferenze-in-ucraina_61d8f709-ef7c-488a-88f3-866320fbe07f.html
http://www.ioamolitalia.it/public/documenti/allam3.jpg
19/12/2014 INDIA. Leader cristiani: Il governo si liberi dei fondamentalisti, l'India non è una teocrazia. L'arcivescovo di Delhi e altri esponenti del clero cristiano firmano un documento di denuncia, sulla situazione della libertà religiosa nel Paese. "In un'India laica e democratica, non c'è posto per una religione di Stato. La religione non ha spazio nel discorso politico nazionale". Il cordoglio per le vittime di Peshawar: ecco i frutti del fanatismo.
New Delhi (AsiaNews) - Pubblichiamo la dichiarazione congiunta diffusa ieri a New Delhi da alcuni leader religiosi della comunità cristiana, in cui si presentano le questioni che "disturbano questo tempo di Natale": gli attacchi alla Costituzione dell'India e alla libertà religiosa, e gli episodi di violenza avvenuti quest'anno in vari zone del Paese. Traduzione a cura di AsiaNews.
Ci rivolgiamo a voi in un momento in cui il mondo intero, ogni genitore sulla Terra, sta piangendo la perdita di 132 bambini innocenti, uccisi a Peshawar in Pakistan. Che una simile brutalità accada nel 21mo secolo è la prova dei pericoli del fanatismo e dell'estremismo, l'odio e la violenza che agiscono in nome della fede sono una sfida per tutta la società. Esprimiamo al popolo del Pakistan, e in particolare ai suoi bambini, le nostre più sentite condoglianze. Siamo solidali con loro e preghiamo per le anime degli studenti morti.
Ci torna in mente di nuovo il messaggio di Gesù Cristo di respingere l'odio, lavorare per la pace, perdonare quelli che ci fanno del male, e amare i nostri vicini.
Questo Natale, dunque, veniamo da voi con il cuore pesante e grande preoccupazione verso senso di apprensione e paura nella nostra comunità per gli episodi di violenza contro le nostre chiese, il clero e i fedeli in varie parti del paese, in particolare in Chhattisgarh, Madhya Pradesh, Orissa, Uttar Pradesh e ora nel territorio della capitale della nazione, Delhi, dove la Chiesa di san Sebastiano a Dlishad Garden (East Delhi) è stata messa al rogo in quello che crediamo sia stato un incendio doloso, il 1mo dicembre 2014.
La sventramento della chiesa di san Sebastiano, così come gli altri episodi di violenza mirata in altre parti del Paese, parlano di estrema impunità da parte della polizia e dell'amministrazione, e di disprezzo non solo dei sentimenti religiosi della nostra comunità, ma anche delle garanzie della Costituzione indiana.
Questi atti di violenza non sono episodi singoli, né incidenti isolati. Piuttosto, essi fanno parte di una serie di azioni interconnesse da parte di attori non statali, strettamente legati alla dispensa delle autorità. L'apoteosi ufficiale di una giornata di buon governo il giorno di Natale - come specificato nel circolari governative inviate alle istituzioni scolastiche in tutto il Paese per organizzare eventi obbligatori in un giorno che per noi è sacro - i membri del Consiglio dei ministri dell'Unione hanno chiesto leggi nazionali contro le conversioni, e un Codice civile comune, per colpire politicamente le comunità cristiana e musulmana, senza dirlo a chiare lettere.
Ciò che è ancora più pericoloso, e una minaccia per la pace e l'armonia della nazione, è la campagna ben pensata in nome del Ghar Wapsi, che è organizzata non solo da elementi marginali, ma anche da membri di spicco del Parlamento appartenenti al partito di governo. Le loro dichiarazioni mettono in discussione l'identità e il patriottismo di numerose minoranze religiose dell'India. Il fatto che alle persone siano offerte tessere per ottenere i sussidi statali e altri privilegi di competenza del governo, accresce la nostra paura che questi elementi godano di appoggio ufficiale.
È molto chiaro alla minoranze che, mentre il governo ha vinto il suo mandato su una piattaforma di "sviluppo e buon governo", i gruppi radicali vedono tale vittoria come un appoggio al loro programma di odio e nazionalismo religioso, che loro chiamano Hindu Rashtra. Questo è un palese tentativo di sabotare la Costituzione dell'India che, aderendo alla Carta dei diritti dell'Onu, garantisce libertà di fede. L'art.25 (i) assicura la libertà di ogni cittadino indiano di professare, praticare e propagare la propria religione e il proprio credo. Questo è stato il risultato di un grande dibattito che ha avuto luogo durante l'Assemblea costituente.
Con la sua meravigliosa diversità e la sua antica identità culturale, linguistica ed etnica, il Paese mantiene pari rispetto per tutte le fedi, e per le persone che non professano alcuna fede. In un'India laica e democratica, non c'è posto per una religione di Stato. L'India non è una teocrazia. La religione non ha spazio nel discorso politico nazionale.
Negli Stati dove le dubbie e ironicamente chiamate "Leggi per la libertà religiosa" [Freedom of Religion Act, le cosiddette leggi anti-conversione, ndr] sono state usate contro le minoranze, i loro travolgenti poteri hanno permesso alla polizia e alla burocrazia di molestare, arrestare e punire sacerdoti, religiosi e istituzioni. Come se non bastasse, gli attori non statali e i membri dei gruppi politico-religiosi si sono sentiti in potere di costringere e terrorizzare la gente, spesso regolando conti personali o indulgendo in espropri terrieri.
I media potrebbero già essere a conoscenza, ma vorremmo ricordare alcuni dei recenti casi di violenza mirata e di attacchi contro i cristiani nel Paese, che abbiamo già comunicato al Primo ministro e al ministro degli Interni nel nostro memorandum.
Domenica 30 novembre 2014, due chiese domestiche nel distretto di Annupur (Madhya Pradesh) sono state attaccate. In modo particolare, il Chhattisgarh ha assistito a regolari e ripetuti attacchi ai diritti fondamentali della comunità cristiana di minoranza. Più recentemente, secondo i media e fonti del posto, gruppi locali hindutva come il Vishwa Hindu Parishad (Vhp) stanno facendo pressioni ai missionari cattolici affinché mettano immagini della dea Saraswati nei loro istituti educativi. Anche le scuole cattoliche sono sotto pressione perché rinominino i loro presidi Pracharya, o Up-praharya, anziché il termine "padre" usato di solito.
Alcuni altri incidenti che riportiamo brevemente più avanti sono rappresentativi dell'ostilità e della discriminazione che affrontano i cristiani in India.
1) Boicottaggio sociale
 Dallo scorso maggio in oltre 50 villaggi del distretto di Bastar, in Chhattisgarh, i gram panchayat (autorità locali) vietano l'ingresso e la propaganda ai missionari non indù.
 Secondo quanto riportato, il 28 aprile scorso numerose famiglie cristiane sono state scomunicate da estremisti indù nel distretto di Deggarh, in Orissa. Le tre famiglie sono state private dell'uso di beni comuni, come la strada principale, l'acqua e la terra, per via della loro fede in Cristo. Il pozzo usato di solito da loro è stato inquinato aggiungendovi dell'immondizia. Ai cristiani è stato proibito parlare e mischiarsi con altri, partecipare a qualsiasi evento sociale, e camminare lungo la strada principale. Gli estremisti hanno anche minacciato di prendersi i terreni assegnati dal governo alla minoranza, cancellare le loro tessere per la benzina e demolire le loro case se non rinunciano a Cristo.
2) Aggressioni fisiche
 Il 16 giugno scorso, una folla di estremisti religiosi ha picchiato con brutalità circa 100 cristiani, 10 dei quali - incluse due donne - sono stati portate di corsa in un ospedale di Sirisguda, Jagdalpur (Chhattisgarh). Da due mesi a queste persone erano già state negate le razioni di cibo. L'attacco è avvenuto intorno alle 13, quando 52 famiglie si sono recate dal district food inspector per chiedere conto delle loro tessere. All'improvviso, il gruppo di radicali li ha accerchiati, colpendoli con bastoni, pugni, e lanciando pietre contro quelli che tentavano di scappare. Le due donne sono state bloccate a terra e colpite nelle loro parti intime. Nessuna denuncia è stata registrata contro di loro.
 Il 5 giugno a Balwanazir, Kaliyanganj (Bihar), estremisti politico-religiosi hanno picchiato Sadanandan Singh e la sua famiglia per la loro fede in Cristo. Dopo, hanno chiuso la loro chiesa domestica. Singh e i suoi cari, incluse due figlie piccole, sono stati trascinati in strada e pestati con brutalità.
3) Dissacrazione e restrizione delle chiese e delle chiese domestiche
 Gruppi politico-religiosi hanno minacciato diverse volte di aggredire il rev. Bhikanlal Dhurvey, per aver condotto incontri di preghiera a Bhopal, in Madhya Pradesh. Tuttavia, il pastore ha continuato e ha anche costruito una sala di preghiera sul suo terreno. Gli estremisti hanno allora registrato una denuncia alla polizia, accusando il leader religioso di edificazione illegale. La costruzione è stata bloccata e, da allora, gli incontri avvengono nelle case dei fedeli.
 Il 18 maggio scorso a Kundupur, in Karnataka, vandali non identificati hanno danneggiato le proprietà di due chiese. Hanno rotto un vaso ornamentale all'ingresso della chiesa del Sacro Rosario e sradicato un cartello che indicava la chiesa di sant'Antonio a Koteshwar.
 Il 29 aprile, tre cappelle nella diocesi di Irinjalajuda sono state danneggiate. Qualche settimana prima, l'11 aprile, la polizia aveva allontanato alcuni estremisti che volevano bloccare la processione della Via Crucis della chiesa cattolica di sant'Antonio.
L'India è una terra dove diverse fede religiose hanno prosperato a lungo e i nostri pari fondatori hanno fatto grandi sfori per assicurare che i diritti di tutti fossero salvaguardati, a prescindere dai nostri credo religiosi, dal genere o dalla casta. L'India è impegnata verso la laicità e qualsiasi tentativo di indebolire il tessuto socio-religioso della nazione deve essere con rapidità ed efficacia.
Speriamo e preghiamo che una simile discriminazione e violenza mirata siano fermate da una forte volontà politica e da un atto dell'amministrazione. Noi cristiani, che siamo una piccola comunità religiosa, abbiamo bisogno che il governo ci assicuri protezione, sicurezza e salvezza nella nostra madrepatria.
Preghiamo per i nostri concittadini e auguriamo loro grande gioia in occasione di questo Natale.
Dio benedica l'India.
Mons. Anil Couto, arcivescovo of Delhi
Mons. Kuriakose Bharanikulangara, vescovo dell'eparchia cattolica siro-malabarese di Faridabad
Mons. Jacob Barnabas, della Chiesa cattolica siro-malankarese
Mons. Youhanon Mar Demetros, della Chiesa ortodossa malankarese
Mons. Abraham Mar Paulus, vescovo della Chiesa siro-malankarese Mar Thoma
Mons. Subodh Mondal, vescovo della Chiesa metodista
Mons. Samantroy, moderator della Church of North India (anglicani)
Mons. Simon John, vescovo della Believers Church (evangelici)
Dott. John Dayal, ex presidente nazionale dell'All India Catholic Union, membro del National Integration Council
Rev. Richard Howell, segretario generale dell'Evangelical Fellowship of India e segretario del National United Christian Forum
Rev. Vijayesh Lal, direttore della Religious Liberty Commission e dell'Evangelical Fellowship of India
16/12/2014 INDIA
Riconversioni di Natale, la polizia dell'Uttar Pradesh "fermerà i radicali indù"
12/12/2014 INDIA
Radicali indù lanciano una raccolta fondi per finanziare le "ri-conversioni" all'induismo
18/12/2014 INDIA
Rinviate, ma non cancellate, le "riconversioni di Natale" dei radicali indù
28/12/2006 INDIA
Natale di persecuzione per i cristiani indiani
18/11/2014 INDIA
Tamil Nadu, 100 radicali indù attaccano una comunità cristiana
=================================
12/19/2014, INDIA, For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
New Delhi (AsiaNews) - What follows is a joint statement released yesterday in Delhi by the leaders of India's Christian community on issues that are affecting this Christmas season, namely attacks against the Constitution of India and freedom of religion, as well as violence in several parts of the country.
We meet you at a time when the entire world, every parent on earth, is grieving the loss of 132 innocent children shot dead in Peshawar in Pakistan. That such brutality is seen in the 21st century is evidence of the dangers of fanaticism and extremism hate and violence acting in the name of faith is a challenge to society at large. We extend to the people of Pakistan and specially its children our heartfelt condolences. We remain in solidarity with them as we pray for the souls of the dead students.
We are reminded again of the message of Jesus Christ to eschew hate, to work for peace, to forgive those who hurt us, and to love our neighbours.
This Christmas season, therefore, we come to you with a heavy heart and great concern of the sense of apprehension and fear in our community at the incidents of violence against our Churches and personnel in various parts of the country, and specially in Chhattisgarh, Madhya Pradesh, Odisha, Uttar Pradesh and now in the National Capital Territory of Delhi where the St. Sebastian's Church in Dlishad Garden, East Delhi was torched in what we think is an act of malicious arson on 1st December 2014.
The gutting of the St. Sebastian's Church, as well as the other incidents of targeted violence in other parts of the country, speak of extreme police and administrative impunity and disregard not only to the sentiments and religious feelings of our community but also the guarantees of the Constitution of India.
These acts of violence do not stand alone, nor are they isolated incidents. They are quite part of a series of interconnected actions by various non-State actors closely associated with the ruling dispensation. The official celebrations of a good governance day on Christmas day as detailed in government circulars sent to educational institutions throughout the country to organise compulsory events on a day that is holy to us, Members of the Union Council of Ministers have called for national laws against conversion, and a Common Civil Code, politically targeting the Christian and Muslim communities without saying it in so many words.
What is more dangerous, and threat to national peace and harmony, is the well thought out campaign in the name of Ghar Wapsi, which is organised not just by fringe elements, but by senior members of Parliament belonging to the ruling party. Their pronouncements question the identity and patriotism of India's several religious minorities. The fact that people are being offered Below Poverty Line Cards and other privileges within the domain of government adds to our fear that these elements enjoy official patronage.
It is being made clear to the minorities that while the Government won its mandate on a platform of "development and good governance', the radical groups see it is an endorsement of their programme of hate and religious nationalism which they call Hindu Rashtra. This is a blatant attempt to sabotage the Constitution of India that guarantees freedom of faith, adhering to the United Nations Bill of Rights. Article 25 (i) assures the freedom to every citizen of India to profess, practice and propagate one's religion and beliefs. This was the result of a great debate that took place in the Constituent Assembly.
With its wonderful diversity and ancient cultural, linguistic and ethnic identity, the State maintains equal respect for all faiths, and for people who profess no faith. In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. India is not a theocracy. Religion has no place in the national political discourse.
In the states where dubious and ironically named Freedom of Religion Acts have been used against minorities, their overwhelming powers have allowed the police and bureaucracy to harass, arrest and punish clergy, religious workers and institutions. If that was not enough, the non-State actors and members of religious-political groups have felt empowered to coerce and terrorise the people, often settling personal scores or indulging in land grab.
The media may already be aware but we would like to highlight some of the recent incidents of targeted violence and attacks on Christians in the country, which we have already conveyed to the Prime Minister, and Union Home Minister in our memorandum:
On Sunday, 30th November 2014, two house churches in Annupur district of Madhya Pradesh were attacked. Chhattisgarh has particularly witnessed regular and repeated attacks on the fundamental rights of the minority Christian community. Most recently, according to the media and local sources, local Hindutva groups such as the VHP are pressurising local Catholic missionaries to put up pictures of Goddess Saraswati in their educational institutions. The Catholic schools are also under pressure to rename the principals in their schools, as "Pracharya", or "Up-pracharya", instead of the term "Father", which is usually used.
Some of the other incidents briefly outlined below are representative of the hostility and discrimination being faced by Christians across India.
1. Social Boycott
 The entry of and propaganda by non-Hindu missionaries, especially Christians, is banned in more than 50 villages of Chhattisgarh's Bastar region by the local gram panchayats since late May.
 In Deggarh district, Odisha several tribal Christian families were excommunicated on 28 April allegedly at the behest of Hindu extremists. The three Christian families were excommunicated and deprived from enjoying common facilities of the village road, water and forestland because of their faith in Christ. The well commonly used by the Christians was polluted by adding filth to it. And the Christians have been forbidden to mix or talk to anybody, to take part in any social functions or walk on the main road. The extremists also threatened to snatch away the Govt. land allotted to the Christians, to cancel their BPL Cards and demolish their houses if they do not renounce Christ.
2. Physical Assaults
 On 16 June, a mob of religious extremists brutally beat up Christians and 10 believers including two women who were later rushed to the hospital in Sirisguda, Bastar town, Jagdalpur, Chhattisgarh. About 100 Christians who were denied rations for two months for their faith in Christ were beaten up by a mob. At about 1 pm, Christians from 52 families came together before the district Food Inspector office when the mob rushed in and started to beat the Christians indiscriminately. The mob beat up the Christians with sticks, kicked and punched them and hurled stones at those who were trying to escape from the scene. Two women were pulled to the ground while the perpetrators stood on them and hit their genital organs. No FIR was registered against members of the mob.
 Religious-political extremists locked up a church on June 5 after they beat up a Christian family in Balwanazir, Kaliyanganj, and Bihar. The mob comprising of Hindu extremists beat up Sadanandan Singh and his family for their faith in Christ in May and June and finally locked up the church of the Indian Evangelical Team. Singh and his family were dragged on the road and the entire family including two minor girls were beaten up mercilessly. The extremists have locked up the church and told Singh that he is not allowed to pray in the future in the village.
3. Desecration of and Restrictions on House Churches or Building Churches.
 Local religious political groups threatened to harm Pastor Bhikanlal Dhurvey several times for conducting prayer meetings in Bhopal, Madhya Pradesh. However, the pastor continued to conduct worship services and later started to build a prayer hall in his land. Subsequently, the extremists filed a police complaint against the pastor of illegal construction. The construction has since been stopped and prayers are now being conducted in the homes of local Christians
 On 18th May in Kundupur, Karnataka the properties of two churches were allegedly damaged by unidentified miscreants. An ornamental pot at the entrance of the Holy Rosary church was broken and a signpost leading to St. Antony Church in Koteshwar also was uprooted.
 On 29 April, three chapels in Irinjalakuda diocese were damaged after allegedly police cleared the way for the "Way of the Cross' procession of the Saint Anthony's Catholic Church. Earlier, on 11 April, extremists had blocked the procession of St Antony's Catholic Church. The police intervened and cleared the passage for the procession as this was the traditional practise for several years and the local temple administration has given permission for the same.
India is a land where different religious faiths have long since flourished and our founding fathers made special efforts to ensure that the rights of all are safeguarded irrespective of our religious beliefs, gender or caste. India is committed to secularism and any attempt to weaken the socio-religious fabric of the nation must be dealt with swiftly and effectively.
We hope and pray that such discrimination and targeted violence will be ended by strong political will and administrative action. We the Christians who are a small religious community need assurance from the government that we are protected and secure and safe in our motherland.
We pray for our fellow citizens and wish them great joy as we greet them this Christmas.
God bless India.
Archbishop Anil Couto, Archbishop of Delhi
Archbishop Kuriakose Bharanikulangara, Bishop of the Faridabad Syro-Malabar Catholic Eparchy
Bishop Jacob Barnabas, Syro-Malankara Catholic church
Archbishop Youhanon Mar Demetros, Malankara Orthodox Church of India
Bishop Abraham Mar Paulus, Bishop of Marthoma Church
Bishop Subodh Mondal, Bishop of Methodist Church of India
Bishop Samantroy, Moderator, CNI
Bishop Simon John, Bishop of Believers Church
Dr. John Dayal, former National President, all India Catholic Union, Member, NIC
Rev. Richard Howell, General Secretary, Evangelical Fellowship of India and secretary of National United Christian Forum
Rev Vijayesh Lal, Director Religious Liberty Commission, EFI
09/22/2008 ITALY - INDIA
Cardinal Bagnasco: events in India underscore urgency of protecting religious freedom
07/19/2012 INDIA
India, growing religious intolerance against Christians
06/22/2012 INDIA
New attacks against Pentecostal Christians in Madhya Pradesh and Karnataka
02/23/2010 INDIA
Blasphemous picture of Jesus: calm returns to Punjab, state to repair damaged Christian property
05/28/2007 INDIA
New incidents of anti-Christian violence, protest rally set for Delhi
===================================
19/12/2014, INDIA, Los líderes cristianos: que el gobierno se libere de los fundamentalistas; la India no es una teocracia, El Arzobispo de Delhi y otros miembros del clero cristiano firman un documento de denuncia, sobre la situación de la libertad religiosa en el país. "En una India laica y democrática, no hay lugar para una religión de Estado. La religión no tiene lugar en el discurso político nacional". El duelo por las víctimas de Peshawar: esto es el fruto del fanatismo. Nueva Delhi. Publicamos la declaración conjunta emitida ayer en Nueva Delhi por algunos líderes religiosos de la comunidad cristiana, que afronta problemas que "perturban este tiempo de Navidad": los ataques a la Constitución de la India y la libertad religiosa, y la violencia que tuvo lugar este año en diversas partes del país. Traducción editada por AsiaNews.
Nos dirigimos a vosotros en un momento en que todo el mundo, todos los padres en la tierra, está de luto por la pérdida de 132 niños inocentes, asesinados en Peshawar en Pakistan. Que tal brutalidad haya sucedido en el siglo 21 es una prueba de los peligros del fanatismo y el extremismo, el odio y la violencia, actuando en nombre de la fe es un reto para toda la sociedad. Expresamos al pueblo de Pakistán, y en especial a sus hijos, nuestras más sentidas condolencias. Nos solidarizamos con ellos y oramos por las almas de los estudiantes muertos.
Se nos recuerda de nuevo el mensaje de Jesucristo a rechazar el odio, para trabajar por la paz, a perdonar a los que nos hacen daño, y amar a nuestro prójimo.
Esta Navidad, entonces, llegamos a vosotros con el corazón encogido y gran preocupación por la sensación de aprensión y temor en nuestra comunidad por la violencia en contra de nuestras iglesias, clero y fieles en diferentes partes del país, especialmente en Chhattisgarh, Madhya Pradesh, Orissa, Uttar Pradesh y ahora en el territorio de la capital del país, Delhi, donde la Iglesia de San Sebastián en Dlishad Jardín (East Delhi) ha sido quemada en lo que creemos fue un incendio doloso, el 01 de diciembre 2014.
La demolición de la iglesia de San Sebastián, así como otros incidentes de violencia dirigida en otras partes del país, hablan de la extrema impunidad por parte de la policía y la administración, y el desprecio no sólo de los sentimientos religiosos de nuestra comunidad, sino también de garantías de la Constitución de la India.
Estos actos de violencia no son episodios solos o incidentes aislados. Más bien, son parte de una serie de acciones interconectadas por actores no estatales, estrechamente ligados a la dispensa de las autoridades. La apoteosis oficial de un día de buen gobierno el día de Navidad - como se especifica en las circulares del gobierno enviados a escuelas de todo el país para organizar eventos requeridos en un día que es sagrado para nosotros - los miembros del Consejo de Ministros de la Unión ha formulado leyes nacionales contra las conversiones, y un código civil común, para golpear políticamente comunidades cristianas y musulmanas, sin decirlo claramente.
Lo que es aún más peligroso, y una amenaza para la paz y la armonía de la nación, es la campaña bien pensado en el nombre de la Ghar Wapsi, que se organiza no sólo por elementos marginales, sino también por destacados miembros del Parlamento pertenecientes a la partido gobernante. Sus declaraciones cuestionan la identidad y el patriotismo de muchas minorías religiosas en la India. El hecho de que a las personas se ofrezcan fichas para obtener subsidios estatales y otros privilegios que competen al gobierno, aumenta el temor de que estos elementos gozan de apoyo oficial.
Es muy claro para las minorías que, mientras que el gobierno ha ganado su mandato en una plataforma de "desarrollo y buen gobierno", los grupos radicales ven esto como un apoyo victorioso para su agenda de odio y nacionalismo religioso, al que llaman Hindú Rashtra. Este es un flagrante intento de sabotear la Constitución de la India, que, la adhiriéndose a la Carta de Derechos de la ONU garantiza la libertad de la fe. El artículo 25 (i) garantiza la libertad de cada ciudadano indio a profesar, practicar y propagar su religión y sus creencias. Este fue el resultado de un gran debate que tuvo lugar durante la Asamblea Constituyente.
Con su maravillosa diversidad y su antigua identidad cultural, el idioma y el origen étnico, el país mantiene el mismo respeto por todas las religiones, y para las personas que profesan ninguna fe. En un laico y democrático, no hay lugar para una religión de Estado. India no es una teocracia. La religión no tiene lugar en el discurso político nacional.
En los Estados donde la dudosa e irónicamente llamada "Ley por la libertad religiosa" [Freedom of Religion Act, las llamadas leyes anti-conversión, ndr] se han utilizado contra las minorías, sus poderes abrumadores han permitido a la policía y la burocracia hostigar, detener y castigar a los sacerdotes, los religiosos y las instituciones. Lo que es más, los actores no estatales y miembros de los grupos político-religiosos se han sentido en el poder para coaccionar y aterrorizar a la gente, a menudo mediante el ajuste de cuentas personales o dedicarse a la expropiación de tierras.
Los medios de comunicación los han ya dado a conocer, pero nos gustaría recordar algunos de los recientes casos de violencia y ataques dirigidos contra los cristianos en el país, que ya hemos comunicado al Primer Ministro y el Ministro del Interior en nuestro memorando.
Domingo, 30 de noviembre 2014, dos iglesias domésticas en el distrito de Annupur (Madhya Pradesh) han sido atacadas. En particular, el Chhattisgarh ha sido testigo de ataques regulares y repetidos contra los derechos fundamentales de la comunidad cristiana minoritaria. Más recientemente, de acuerdo con medios de comunicación y fuentes locales, los grupos locales Hindutva como el Vishwa Hindu Parishad (VHP) están presionando a los misioneros católicos para poner imágenes de la diosa Saraswati en sus instituciones educativas. Las escuelas católicas están bajo presión para que sus directores se renombren como Pracharya o Up-praharya, en lugar del término "padre" que se utiliza normalmente.
Algunos otros incidentes que reportamos brevemente a continuación son representativos de la hostilidad y la discriminación que enfrentan los cristianos en la India.
1) Boicot Social
 Desde el pasado mes de mayo en más de 50 aldeas del distrito de Bastar en Chhattisgarh, el gram panchayat (autoridades locales) prohíben la entrada y la propaganda a los misioneros no hindúes
 Como se informó, el 28 de abril pasados muchas familias cristianas han sido incomunicados por extremistas hindúes en el distrito de Deggarh, en Orissa. Las tres familias se han visto privados del uso de los bienes comunes, como la carretera principal, el agua y la tierra, a causa de su fe en Cristo. El pozo utilizado sólo por ellos estaba contaminado por la adición de basura. A los cristianos se les prohibió hablar y relacionarse con los demás, participar en cualquier evento social, y caminar a lo largo de la carretera principal. Los extremistas también amenazaron con tomar la tierra asignada por el gobierno a la minoría, Cancelar sus tarjetas para gasolina y demoler sus casas si no renuncian a Cristo.
2) La agresión física
 El 16 de junio, un grupo de extremistas religiosos brutalmente han golpeado a unos 100 cristianos, 10 de ellos - incluyendo a dos mujeres - fueron traídas apresuradamente a un hospital en Sirisguda, Jagdalpur (Chhattisgarh). Durante dos meses, estas personas se les habían negado las raciones de alimentos. El ataque ocurrió alrededor de las 13, cuando 52 familias han viajado hasta el inspector de alimentos del distrito para pedir sus tarjetas. De repente, el grupo de radicales que los ha rodeado, golpeándolos con palos, puños, y arrojando piedras a los que trataban de escapar. A las dos mujeres las han bloqueado en el suelo y golpeado en sus partes íntimas. Ninguna queja se registró en contra de ellos.
 El 5 de junio en Balwanazir, Kaliyanganj (Bihar), extremistas políticos y religiosos han atacado a Sadanandan Singh y su familia por su fe en Cristo. Después, cerraron su iglesia. Singh y su familia, incluyendo a sus dos hijas, fueron arrastrados a la calle y golpeados brutalmente.
3) Profanación y restricción de la Iglesia y de las iglesias domésticas
 Grupos político-religiosos han amenazado varias veces que iban a agredir al Rev. Bhikanlal Dhuyvey, por haber guiado encuentros de oración en Bhopal, en Madhya Pradesh. Sin embargo, el pastor continuó y hasta construyó una sala de oración en su terreno. Los extremistas entonces le han hecho una denuncia en la policía, acusándolo de haber edificado ilegalmente. La construcción fue paralizada y desde entonces, los encuentros los realizan en las casas de los fieles.
 El 18 de mayo pasado en Kundupur, en Karnataka, vándalos no identificados han dañado las propiedades de 2 iglesias. Han roto un florero ornamental que estaba en el ingreso de la Iglesia del Sagrado Rosario y arrancado un cartel que indicaba la dirección de la iglesia de S. Antonio en Koteshwar.
India es una tierra donde diversos credos religiosos han prosperado por largo tiempo y nuestros padres fundadores han realizado grandes esfuerzos para asegurar que los derechos de todos fuesen salvaguardados, prescindiendo de nuestros credos religiosos, de nuestro género y de nuestras castas. India se comprometió hacia la laicidad y cualquier tentativo de debilitar el tejido social-religioso de la nación debe ser rápida y eficazmente eliminado.
Esperamos y rezamos para que una tal discriminación y violencia seleccionada sean frenadas por una gran y fuerte voluntad política y por un acto administrativo. Nosotros, cristianos, que somos una pequeña comunidad religiosa, necesitamos que el gobierno nos asegure protección, seguridad y salvación en nuestra madre patria.
Rezamos por nuestros conciudadanos y auguramos a ellos una gran alegría en ocasión de esta Navidad.
Dios bendiga a India
Mons. Anil Couto, Arzobispo de Delhi
Mons. Kuriakose Bharanikulangara, obispo de la Eparquía Católica Siro-Malabar de Faridabad
Mons. Jacob Bernabas, de la Iglesia católica siro-malankar
Mons. Youhanon Mar Demetros, la Iglesia Ortodoxa de Malankara
Mons. Abraham Mar Paulus, obispo de la Iglesia siro-malakar Mar Thoma
Mons. Subodh Mondal, obispo de la Iglesia Metodista
Mons. Samantroy, moderador de la Iglesia de la India del norte (Anglicana)
Mons. John Simon, obispo de la Iglesia Creyentes (Evangélicas)
Dr. John Dayal, ex presidente nacional de la All India Catholic Union, miembro del National Integration Council
Rev. Richard Howell, secretario general de la Evangelical Fellowship of India y secretario del National United Christian Forum
Rev. Vijayesh Lal, director de la Religious Liberty Commission y de la Evangelical Fellowship of India
26/09/2014 INDIA
Para convertirse en una superpotencia mundial, "India necesita poner a seguro las minorías"
20/12/2013 IRAK
Patriarca caldeo: Entre guerra y crisis, la Navidad es la verdadera esperanza para el Medio Oriente
09/01/2014 INDIA
Bangalore, hindúes desatados contra el retorno del predicador Benny Hinn
27/12/2013 BANGLADESH
Bangladesh: apacible Navidad para los cristianos, pero a la sombra de "terrorismo"
02/10/2013 INDIA
Líder cristiano: En el día de la no violencia, India traiciona los ideales de Mahatma Gandhi
============================
 我们喜乐的缘由是:天主与我们同在、天主还相信我们!
祂来与人类居住在一起,将大地选择为祂的居所
是为与人在一起 让人在他们日常生活的喜怒哀乐中
找到祂。为此,大地便不再仅仅是 眼泪之谷,而是天主自己
安置下祂的帐篷的地方、是天主与人相遇的地方 天主关怀人类的地方
教宗方济各.亚洲新闻通讯社祝愿全体读者欢度二O一四年喜乐圣诞
以及二O一五年新年愉快. 图:《家在逃跑》,由瑞士画家玛罗‧沃桑贾科莫绘画(基亚索 - CH,1950 -) 赠予「收养摩苏尔基督徒」运动。
=============================
2014/12/21 梵蒂冈
教宗:在圣诞节,基督再次来到敲我们的心扉,不要让祂擦身而过
在将临期第四主日,教宗方济各强调玛利亚的生活的两个方面,「作为准备圣诞节的模范」,就是她的信仰和她的能力去认识天主的时间。「玛利亚和她的丈夫若瑟的例子,是一个邀请,以完全开放心灵去接受耶稣,祂为了爱成为我们的兄弟。」更重要的是,「当你感觉有渴望改善,基督到来及敲你的门,请打开它!」
梵蒂冈城(亚洲新闻)...
2014/12/20 梵蒂冈
教宗:最危险的苦难是「推定我们没有天主也可以生活」
根据这种盲目的痛苦,人存在的目的是为物质财富、追求权力和享乐、奴役他人以达致这些目标。     2014/12/20 伊拉克
东方教会加色丁礼宗主教:圣诞节,基督徒难民不要感到「被拋弃」或「被遗忘」
by Joseph Mahmoud
为提前庆祝圣诞节,萨科宗主教发出一讯息,呼吁逃离伊斯兰国的基督徒社群。基督徒非常「担心」他们失去家园和工作,这是可以理解的;但他们应该坚持对「未来和平与共存有希望」而活下去。宗主教呼吁信徒祈祷并保持勇气活着,以及感谢各方提供援助。
2014/12/20 以色列 - 巴勒斯坦
加沙:以色列发动空袭,针对从加沙地带发射一枚火箭
今天上午,以色列空军进行空袭,这是自今年八月以色列与哈马斯订立停火协议以来的第一次。没有造成伤亡或财物损害的报告。一名以色列军方发言人说,「哈马斯的恐怖基础设施」被击中。哈马斯并没有声称对昨天的火箭负责任。     2014/12/20 中国
蒙古族维权人士哈达在被囚20年后被释放
哈达(Hada)被主要人权组织认为是良心囚犯,他抨击中国当局折磨他和迫害他的家人。他说,他将「继续对抗施加在蒙古族群身上的压迫。」一如西藏、新疆,内蒙古几十年来因为汉族移民迁入而受苦,而这些移民破坏当地的传统和信仰。
2014/12/20 印尼
西爪哇茂物:教廷大使祝圣12位神父和执事,勉勵他們多祈禱與服務教会
by Mathias Hariyadi
数百名教友聚集在芝比农的圣家堂。斐理伯兹总主教(Filipazzi)强调,司祭职要求服从和神圣生活。神父的祭衣不是用来满足「个人野心」,而是鼓励信众「传福音及带福音给人」。     2014/12/20 孟加拉
圣诞歌颂唱比赛,使孟加拉青少年远离毒品和酒精
by Sumon Corraya
由耶稣会主办的「孟加拉步操、成长和团结」青年团体,主办了一个歌唱比赛,吸引了13组青少年参加。一所女子学校赢得了冠军。
2014/12/19 马来西亚
马来西亚圣诞节:基督徒和穆斯林一同「庆祝和分享」的时刻
沙巴哥打京那巴鲁总主教诵念开幕祈祷。该活动提供了机会,使人们走在一起,团结、和谐与兴盛。今年是十周年,主办者选择了「喜乐之星」为座右铭。耶稣带来和平。国家部长说,节日显示「不同的信仰和种族的人之间的可以维持良好关系。」     2014/12/19 澳门 - 香港 - 中国
「占领运动」效应:习近平抵达澳门时,當局禁止携傘及舉伞(尽管下着雨)
by Paul Wang
香港的人权份子被前葡萄牙殖民地澳门驱逐出境。在澳门的码头入境时,示威者打开黄色雨伞,要求所有中国政治犯得到自由。反对占领的人数上升(增加了9%,至38%)。有43.1%的人反对中国提出的特首选举改革。至少有120万人加入了占领行动的示威。
2014/12/18 中国 - 肯尼亚
非法象牙贸易「失控」,始于中国需求殷切,大象可能因此消失
在内罗毕新闻发布会上,「拯救大象」组织创始人伊恩·汉密尔顿(Iain Hamilton)估计,在过去三年,非洲有十万只野生大象被杀害,因为要拔除象牙。中国仍是对大象的未来起了关键作用的国家。     2014/12/18 巴基斯坦
白沙瓦大屠杀后,卡拉奇总主教呼吁为死伤者祈祷;天主教学校默哀
by Shafique Khokhar
库茨总主教想起了「受到毫无意义暴行的无辜受害者」,他呼吁教友要成为「和平与修好」的来源。塔利班内部分裂加剧了暴力。巴基斯坦的民间和军事领袖之间的权力斗争,有利于伊斯兰主义者的恐怖主义发放。对于穆斯林人权分子,攻击是巴基斯坦的9/11。该位神父认为,这行为威胁到该国的开明未来。
2014/12/18 梵蒂冈
教宗:天主与我们一同在历史迈进;当我们错了,祂纠正历史并带领它前进
「与祂的子民创造历史,就是要天主与我们同行,并考验那些祂拣选的人。」但最终,祂拯救了他们:「让我们永远记住,有信心,即使在最糟糕的时刻、在生病的时刻,当我们意识到我们需要领受临终圣事时,因为知道没有路再走了,就会说:『主,历史不是以我开始,也不会以我终结!你走在前面,我愿意随你一起去』,并把自己放在天主的手中。」     2014/12/18 菲律宾-梵蒂冈
菲律宾司铎:教宗方济各的访问强化反腐
阿提拉诺 法哈多神父重新发起了与第七诫 "勿偷盗"一致的运动。他不遗余力地批评在每一层面的一个"贼的国家"。 但他不失乐观地说:"有当今教宗方济各这样的好榜样,这个国家是可以被拯救的。"
2014/12/18 叙利亚
叙利亚,在乱葬冈的230多具尸体被伊斯兰恐怖组织屠杀
今年8月,在叙利亚东部省份埃尔祖迩,喀什迪亚村庄发生了的大屠杀。这些遗体属于施伊塔部落,他们绝大部分不是战士。部落首领不愿意与圣战武装结盟,恐怖分子的报复造成了至少900人丧生。    2014/12/17 中国
中国的反腐败运动宣称有更多人受调查
华润集团副总经理蒋伟成为是在聚光灯下的焦点,因为他贷款3.2亿美元给一个商人「朋友」。在江西,一个前高级官员被判终身监禁,因为他获得银行借钱给他购买248个物业。胡锦涛助手承诺向习近平忠诚,在军事方面也如是。
其他文章
2014/12/17 印度
孟买:圣诞节把耶稣带到「天國之门」的麻风病人中間
2014/12/17 梵蒂冈
教宗:愿天主「转化暴力者的心,他们在孩子面前也不停止暴行」
2014/12/17 印度
印度教徒激进分子攻击正在唱圣诞颂歌基督徒 by Nirmala Carvalho
2014/12/17 伊朗
德黑兰, 三名基督教新教神职人员的六年判刑被撤销
2014/12/17 印尼
中爪哇:伊斯兰主义者威胁禁止擺放圣诞節挂饰佈置,不准推动圣诞活动 by Mathias Hariyadi
2014/12/16 伊拉克-梵蒂冈
摩苏尔主教指出,当 "收养来自摩苏尔的基督徒" 继续时,耶稣诞生在难民营中间 by Amel Nona
2014/12/16 印尼
爪哇:天主教團體在洪灾现场,志愿者协助灾民和提供基本需求 by Mathias Hariyadi
2014/12/16 香港
香港的圣诞:发现耶稣基督「加强对于真实生活的渴求」
2014/12/16 澳大利亚-伊斯兰
在悉尼 林德特咖啡馆包围战在流血中结束
2014/12/16 印度
圣诞节再皈化行动,北方邦警察「将防止印度教激进分子舉行禮儀」
2014/12/15 土耳其
土耳其: 警察对 反对 "腐败的"记者和官员展开搜捕
2014/12/15 梵蒂冈
教宗:基督徒的心建立在「盘石上」而不是僵化依从规律
2014/12/15 日本
东京:正如所料,安倍晋三竞选大胜
2014/12/15 香港 - 中國
香港:再没有占领区。天主教徒「继续争取民主」 by Victoria Ma
================================
I PEGGIORI SATANISTI ESOTERICI POTERI OCCULTI: CANNIBALI DELLA CIA, DEL FMI 666 DATAGATE, NWO 322: HANNO PRESO POSSESSO DA TEMPO: DELLA COREA DEL SUD: I FARISEI MASSONI URUROCRAZIA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE: SATANISMO TALMUD IDEOLOGICO E PRATICO, HANNO GETTATO NELL'ABISSO: DELLA DISTRUZIONE IL GENERE UMANO! ] [ 19/12/2014, COREA DEL SUD. Seoul, la Corte Costituzionale mette al bando un Partito politico: "Torna la dittatura" I giudici supremi accolgono le richieste del governo e impongono lo scioglimento dello Unified Progressive Party, accusato di portare avanti "politiche pro-Corea del Nord". Dimissioni imposte ai cinque deputati eletti saranno banditi dalla vita politica "per almeno cinque anni". Il capo del Partito parla di "ritorno della dittatura", preoccupazione fra gli osservatori internazionali.
Seoul Per la prima volta da quando è stata istituita, alla fine della dittatura Yushin (1988), la Corte Costituzionale coreana ha bandito oggi un Partito politico e imposto ai suoi cinque deputati di dimettersi dalla carica elettiva parlamentare. I giudici supremi hanno anche proibito agli iscritti dello Unified Progressive Party (Upp) di fare politica attiva per "almeno cinque anni". La sentenza ha scatenato l'ira della società civile, che la ritiene un ritorno ai tempi del regime militare. La Corte si è espressa dopo che lo scorso anno il governo - guidato dalla signora Park Geun-hye, figlia del defunto dittatore Park - aveva presentato una mozione contro l'Upp, accusato di "sostenere la Corea del Nord" e di "progettare una ribellione" per instaurare uno Stato socialista nel sud della penisola. Alcuni membri del Partito sono stati arrestati nel corso del tempo con l'accusa di eversione, e sono tuttora in carcere.
Lo Unified Progressive Party è nato nel 2012 dalla fusione di una frangia del New Progressive Party, alcuni esuli del Democratic Labor Party e la maggioranza del People's Partecipation Party. Molto criticato per avere nel tempo difeso la situazione dei diritti umani in Corea del Nord - che i membri dell'Upp definiscono "un fenomeno inevitabile che nasce dalla povertà del Paese" - è finito al centro di uno scandalo politico quando si sono scoperte irregolarità nelle candidature legislative. Alcuni suoi membri, di estrema sinistra, avrebbero inoltre intrattenuto rapporti con spie di Pyongyang, cui avrebbero passato segreti militari. Queste ultime accuse, però, non sono state ancora provate.
In attesa della sentenza, emessa questa mattina, centinaia di persone si sono ammassate davanti ai cancelli della Corte. Fra loro sia i sostenitori dell'Upp che i loro oppositori. L'esecutivo ha risposto inviando circa 1.000 poliziotti in tenuta anti-sommossa, ancora per le strade di Seoul. Attivisti per i diritti umani, presenti sul posto, hanno commentato la decisione dei giudici definendola "la fine della democrazia".
Motivando la propria decisione, il capo della Corte Park Han-chul scrive: "Abbiamo un urgente bisogno di rimuovere la minaccia posta da questo Partito all'ordine basilare della democrazia". Da parte loro, i vertici dell'organizzazione si difendono: "Nessuna difesa della Corea del Nord, ma soltanto volontà di dialogo. Se continuiamo a spararci, come potremo raggiungere pace e riunificazione?".
Lee Jung-hee, presidente dell'Upp, non usa mezzi termini: "Questa decisione apre un'epoca buia, fatta di decisioni autoritarie che trasformeranno di nuovo la Corea del Sud in una nazione dittatoriale". Secondo analisti internazionali "il bando del Partito pone domande serie sull'impegno delle autorità nel garantire la libertà di espressione e associazione nel Paese".
28/12/2005 Corea del sud
Seoul, Commissione nazionale propone "servizi alternativi" per gli obiettori di coscienza
di Theresa Kim Hwa-young
24/10/2008 TURCHIA
Le riforme europee hanno salvato Erdogan dal bando della Corte costituzionale
01/04/2014 GIAPPONE - ONU
Caccia alle balene, Tokyo "rispetterà la sentenza Onu" che la proibisce
12/07/2007 COREA DEL SUD
Corte Suprema 666: fino alle doglie della madre il feto non è un essere umano
27/07/2006 corea del sud
Card. Kim: "Al potere vada chi ha, come primo interesse, il bene comune"
===============================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
Mattia Di Blasio
Il nome della conversazione è: concorso 5
11 dicembre 11.27.58
Open letter to Papa Francesco ] durante la ENNESIMA: "insolita, più che frequente" visita pastorale: del mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO Cacucci, e stante l'insediamento: da pochissimi giorni del nuovo Parroco Padre Sabino.. io sono stato insistentemente invitato dai Ministranti più anziani: ad esercitare il mio Ministero di Accolito, perché, normalmente, la mia posizione: è quella di essere umile, defilato, per lasciare spazio agli altri! MA, QUESTA è LA VERITà: è GRANDE LA STIMA, CHE: GLI ALTRI MINISTRI ANZIANI HANNO DI ME IN PARROCCHIIA! QUINDI, io ho ceduto alle loro insistenze, ed alle insistenze del nuovo Parroco: che la domenica precedente, mi aveva invitato durante la Messa Domenicale ad essere presente, alla Celebrazione Solenne, della visita Pastorale dell'Arcivescovo CACUCCI! Con la presenza: di tre sacerdoti, non c'era bisogno, che, anche io, contribuissi, alla distribuzione della S.S. Eucaristia ai fedeli... purtroppo però, nella pisside dell'Arcivescovo, le particole sono venute a mancare, così, io sono salito, all'altare per aiutarLo, porgendo a lui, particole da un altra pisside!.. ed è stato a questo punto, che, l'Arcivescovo mi ha cacciato, dall'altare, dicendo: "lei scenda dall'altare"... noi sull'altare ad iniziare dal Parroco Padre SABINO, noi siamo stati tutti presi dal panico! Il Padre Sabino ha raccolto tutte le particole avanzate, nelle Pisside principale, e poiché, io avevo in mano il coperchio, io ho chiuso la Pisside: nel Tabernacolo... dopo la celebrazione, l'Arcivescovo ha detto a Padre Sabino: che, chi esce dal Seminario, perché, LUI doveva diventare prete, poi, decadono, automaticamente, tutti i ministeri, che, lui ha ricevuto in seminario, anche! INTERROMPENDO COSì, IL MIO MIISTERO DI ACCOLITO, di: 32 ANNI, CHE, NON SOLTANTO, L'ARCIVESCOVO MAGRASSI, MI AVEVA CONCESSO DI ESERCITARE: che l'Ufficio Diocesano Mons. Don Vito Bitetto: mi aveva certificato: avendo io frequentato gli incontri di aggiornamento, MA, CHE ANCHE LUI: MI HA CONSENTITO DI ESERCITARE A TUTT'OGGI, IN SUA PRESENZA: più e più volte! Anzi, quando lui stabilì, che, la processione: del CORPUS DOMINI, non si doveva fare nei Paesi, ma soltanto, in Città, a Bari, proprio io mantenevo il Baldacchino, come dimostrano le fotografie, e proprio io, in Più occasioni ho distribuito la Eucaristia, insieme a lui, in questi anni!
Ma, quando lui era mio Parroco, a detta dell'Arcivescovo Magrassi fu proprio lui: Cacucci, ad assumersi la responsabilità: che, io non dovessi più accedere agli ordini sacri: del Diaconato, ecc... ED ANCHE, SE, LA CIRCOSTANZA PER ME, e per la mia comunità parrocchiale, FU UNA CIRCOSTANZA STRAZIANTE, TUTTAVIA, IO NON RITENEVO, CHE, CI FOSSE QUALCUNO CHE, POTESSE AVERE IL DIRITTO DI DIVENTARE PRESBITERO! ed è questa la verità: dopo QUESTO PUBBLICO SCANDALO: IO HO PAURA DI ANDARGLI A PARLARE, E SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI POTER USUFRUIRE DI UNA SUA MEDIAZIONE!
Giovedì 20:53
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
Milagros de Dios
When the time had come in which, according to the law, Mary was to be purified in the Temple and to present Jesus to the Eternal Father, she, accompanied by Saint Joseph, directed her steps toward Jerusalem. Joseph took two turtledoves, which were to be offered, and Mary took her beloved Infant. She took the Divine Lamb to offer it to God, as a token of the great sacrifice which he would one day accomplish on the cross. My God, I also unite my sacrifice to that of Mary: I offer your Incarnate Son; and by His merits I beseech you to grant me your grace. I do not deserve it; but Jesus sacrificed himself to you to obtain it for me. For the love of Jesus, then, have mercy on me.
=========================
Pushkov: Kiev ha stancato mezza Europa.
Kiev ha stancato mezza Europa per il suo costante rifiuto di negoziare con l'Ucraina orientale, è il Twitter scritto dal Capo del Comitato della Duma di Stato per gli Affari Esteri Alexei Pushkov. Non meno faticose per l'UE sono le continue richieste di assistenza finanziaria, scrive il Deputato.
A Kiev, ripongono una vana speranza nell'UE, mentre l'agenzia S & P ha declassato il rating dell'Ucraina al livello "CCC-" con una previsione negativa, ha scritto Pushkov in un altro tweet. Il 20 dicembre il Leader della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha detto che le autorità di Kiev non sono interessate a negoziare, così l'incontro nella capitale della Bielorussia è improbabile che abbia luogo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/Pushkov-Kiev-ha-stancato-mezza-Europa-7438/
Warning to Rich Oppressors. MALEDETTI MASSONI SALAFITI SHARIAH, FARISEI MERKEL BILDENBERG GENDER: L'ANTICRISTO! ] [ James 5:1-20 Warning to Rich Oppressors, 1 Now listen, you rich people, weep and wail because of the misery that is coming upon you. 2 Your wealth has rotted, and moths have eaten your clothes. 3 Your gold and silver are corroded. Their corrosion will testify against you and eat your flesh like fire. You have hoarded wealth in the last days. 4 Look! The wages you failed to pay the workmen who mowed your fields are crying out against you. The cries of the harvesters have reached the ears of the Lord Almighty. 5 You have lived on earth in luxury and self-indulgence. You have fattened yourselves in the day of slaughter. 6 You have condemned and murdered innocent men, who were not opposing you.
Patience in Suffering
7 Be patient, then, brothers, until the Lord's coming. See how the farmer waits for the land to yield its valuable crop and how patient he is for the autumn and spring rains. 8 You too, be patient and stand firm, because the Lord's coming is near. 9 Don't grumble against each other, brothers, or you will be judged. The Judge is standing at the door! 10 Brothers, as an example of patience in the face of suffering, take the prophets who spoke in the name of the Lord. 11 As you know, we consider blessed those who have persevered. You have heard of Job's perseverance and have seen what the Lord finally brought about. The Lord is full of compassion and mercy. 12 Above all, my brothers, do not swear--not by heaven or by earth or by anything else. Let your "Yes" be yes, and your "No," no, or you will be condemned.
The Prayer of Faith
13 Is any one of you in trouble? He should pray. Is anyone happy? Let him sing songs of praise. 14 Is any one of you sick? He should call the elders of the church to pray over him and anoint him with oil in the name of the Lord. 15 And the prayer offered in faith will make the sick person well; the Lord will raise him up. If he has sinned, he will be forgiven. 16 Therefore confess your sins to each other and pray for each other so that you may be healed. The prayer of a righteous man is powerful and effective. 17 Elijah was a man just like us. He prayed earnestly that it would not rain, and it did not rain on the land for three and a half years. 18 Again he prayed, and the heavens gave rain, and the earth produced its crops. 19 My brothers, if one of you should wander from the truth and someone should bring him back, 20 remember this: Whoever turns a sinner from the error of his way will save him from death and cover over a multitude of sins.
=======================
Attenzione a oppressori Rich. Maledetti MASSONI SALAFITI SHARIAH ISLAMICI, farisei MERKEL Bildenberg GENDER: L'Anticristo! ] [James 5: 1-20 Attenzione al oppressori Rich, 1 Ora ascolta, è ricchi, piangete e cordoglio per la miseria che sta arrivando su di voi. 2 La vostra ricchezza è marcito, e falene hanno mangiato i vestiti. 3 Il vostro oro e argento sono corrosi. La loro corrosione testimonierà contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato ricchezza negli ultimi giorni. 4 Guardate! Il salario non siete riusciti a pagare gli operai che mietuto le vostre terre gridano contro di voi. Le proteste dei mietitori sono giunte alle orecchie del Signore onnipotente. 5 Hai vissuto sulla terra nel lusso e auto-indulgenza. Hai ingrassato stessi nel giorno della strage. 6 Avete condannato e ucciso uomini innocenti, che non vi si opponevano.
Pazienza in sofferenza
7 Siate pazienti, poi, fratelli, fino alla venuta del Signore. Vedere come l'agricoltore aspetta per la terra per produrre la sua coltura di valore e di come il paziente è per l'autunno e la primavera piogge. 8 Anche voi, essere paziente e stare fermo, perché la venuta del Signore è vicina. 9 Non si lamentano contro l'altro, fratelli, o si saranno giudicati. Il giudice è alle porte! 10 Fratelli, come esempio di pazienza di fronte alla sofferenza, prendere i profeti che parlano nel nome del Signore. 11 Come sapete, noi consideriamo beati quelli che hanno perseverato. Avete sentito parlare di perseveranza di Giobbe e avete visto quanto il Signore finalmente portato. Il Signore è pieno di compassione e di misericordia. 12 Soprattutto, fratelli miei, non do giuro - non per il cielo né per la terra o con qualsiasi altra cosa. Lasciate che il vostro "sì" essere sì, e il vostro "No," no, o sarai condannato.
La preghiera della fede
13 è uno qualsiasi di voi nei guai? Dovrebbe pregare. C'è qualcuno felice? Lasciate cantare inni di lode. 14 è uno qualsiasi di voi malato? Si dovrebbe chiamare gli anziani della chiesa a pregare su di lui, dopo averlo unto con olio, nel nome del Signore. 15 E la preghiera fatta con fede farà bene il malato; il Signore lo rialzerà. Se lui ha peccato, lui sarà perdonato. 16 Perciò Confessate i vostri peccati gli uni agli altri e pregate per loro in modo che si può essere guariti. La preghiera di un uomo giusto è potente ed efficace. 17 Elia era un uomo come noi. Pregò intensamente che non piovesse, e non piovve sulla terra per tre anni e mezzo. 18 Ancora una volta pregò, e il cielo diede la pioggia e la terra produsse il suo frutto. 19 Fratelli miei, se uno di voi dovrebbe passeggiare dalla verità e qualcuno lo deve riportare, 20 ricordate questo: chi trasforma un peccatore dalla sua via di errore lo salverà dalla morte e la copertura su una moltitudine di peccati.
========================
L'iRA DI DIO JHWH, è DIVENTATA UNA IRA VERAMENTE GRANDE! ] [ Warning to Rich Oppressors USURAI MALEDETTI MASSONI SALAFITI SHARIAH, FARISEI MERKEL BILDENBERG GENDER: L'ANTICRISTO! ] Not One Is Upright JEREMIAH 5,1-20. 1 "Go up and down the streets of Jerusalem, look around and consider, search through her squares. If you can find but one person who deals honestly and seeks the truth, I will forgive this city. 2 Although they say, 'As surely as the LORD lives,' still they are swearing falsely." 3 O LORD, do not your eyes look for truth? You struck them, but they felt no pain; you crushed them, but they refused correction. They made their faces harder than stone and refused to repent. 4 I thought, "These are only the poor; they are foolish, for they do not know the way of the LORD, the requirements of their God. 5 So I will go to the leaders and speak to them; surely they know the way of the LORD, the requirements of their God." But with one accord they too had broken off the yoke and torn off the bonds. 6 Therefore a lion from the forest will attack them, a wolf from the desert will ravage them, a leopard will lie in wait near their towns to tear to pieces any who venture out, for their rebellion is great and their backslidings many. 7 "Why should I forgive you? Your children have forsaken me and sworn by gods that are not gods. I supplied all their needs, yet they committed adultery and thronged to the houses of prostitutes. 8 They are well-fed, lusty stallions, each neighing for another man's wife. 9 Should I not punish them for this?" declares the LORD. "Should I not avenge myself on such a nation as this? 10 "Go through her vineyards and ravage them, but do not destroy them completely. Strip off her branches, for these people do not belong to the LORD. 11 The house of Israel and the house of Judah have been utterly unfaithful to me," declares the LORD. 12 They have lied about the LORD; they said, "He will do nothing! No harm will come to us; we will never see sword or famine. 13 The prophets are but wind and the word is not in them; so let what they say be done to them." 14 Therefore this is what the LORD God Almighty says: "Because the people have spoken these words, I will make my words in your mouth a fire and these people the wood it consumes. 15 O house of Israel," declares the LORD, "I am bringing a distant nation against you-- an ancient and enduring nation, a people whose language you do not know, whose speech you do not understand. 16 Their quivers are like an open grave; all of them are mighty warriors. 17 They will devour your harvests and food, devour your sons and daughters; they will devour your flocks and herds, devour your vines and fig trees. With the sword they will destroy the fortified cities in which you trust. 18 "Yet even in those days," declares the LORD, "I will not destroy you completely. 19 And when the people ask, 'Why has the LORD our God done all this to us?' you will tell them, 'As you have forsaken me and served foreign gods in your own land, so now you will serve foreigners in a land not your own.' 20 "Announce this to the house of Jacob and proclaim it in Judah: 21 Hear this, you foolish and senseless people, who have eyes but do not see, who have ears but do not hear: 22 Should you not fear me?" declares the LORD. "Should you not tremble in my presence? I made the sand a boundary for the sea, an everlasting barrier it cannot cross. The waves may roll, but they cannot prevail; they may roar, but they cannot cross it. 23 But these people have stubborn and rebellious hearts; they have turned aside and gone away. 24 They do not say to themselves, 'Let us fear the LORD our God, who gives autumn and spring rains in season, who assures us of the regular weeks of harvest.' 25 Your wrongdoings have kept these away; your sins have deprived you of good. 26 "Among my people are wicked men who lie in wait like men who snare birds and like those who set traps to catch men. 27 Like cages full of birds, their houses are full of deceit; they have become rich and powerful 28 and have grown fat and sleek. Their evil deeds have no limit; they do not plead the case of the fatherless to win it, they do not defend the rights of the poor. 29 Should I not punish them for this?" declares the LORD. "Should I not avenge myself on such a nation as this? 30 "A horrible and shocking thing has happened in the land: 31 The prophets prophesy lies, the priests rule by their own authority, and my people love it this way. But what will you do in the end?
=========================
L'ira di Dio JHWH, E diventata UNA IRA VERAMENTE GRANDE! ] [Avvertimento di Rich oppressori USURAI Maledetti MASSONI SALAFITI SHARIAH, farisei MERKEL Bildenberg GENERE: L'Anticristo! ] Non uno è in posizione verticale JEREMIAH 5,1-20. 1 "andare su e giù per le strade di Gerusalemme, guardarsi intorno e prendere in considerazione, la ricerca attraverso le sue piazze. Se si riesce a trovare, ma una persona che si occupa onestamente e cerca la verità, mi perdonerà questa città. 2 Anche se dicono, 'Com'è vero la vita del Signore, 'ancora sono giurano il falso. " 3 O Signore, non gli occhi cercano la verità? Li ha colpito, ma non ne provavano dolore; li schiacciato, ma si sono rifiutati di correzione. Hanno fatto il loro volto più duro della pietra e ha rifiutato di pentirsi. 4 Ho pensato: "Questi sono solo i poveri, sono sciocchi, perché non conoscono la via del Signore, i requisiti del loro Dio 5 Così andrò ai leader e parlare a loro,. Sicuramente conoscono la strada del Signore, i requisiti del loro Dio. " Ma con un accordo anche loro avevano rotto il giogo e strappato i legami. 6 Perciò il leone della foresta li attaccano, un lupo del deserto li devastare, un leopardo in agguato vicino alle loro città di strappare a pezzi qualsiasi che si avventurano fuori, per la loro ribellione è grande e loro infedeltà molti. 7 "Perché dovrei perdonare te? I tuoi figli mi hanno abbandonato e giurano per gli dei che non sono dèi. Ho fornito tutte le loro esigenze, ma hanno commesso adulterio e affollavano alle case di prostitute. 8 sono ben nutriti, stalloni lussuriose, ogni nitrisce per la moglie di un altro uomo. 9 Qualora non li punirà per questo? " dice l'Eterno. "Devo non vendicarmi su una simile nazione? 10" Passare attraverso le sue vigne e devastare, ma non distruggerli completamente. Togliere i suoi rami, per queste persone non appartengono al Signore. 11 La casa d'Israele e la casa di Giuda sono stati assolutamente tradito me, "dice l'Eterno 12 Hanno mentito circa l'Eterno. Dissero:" Lui non fa nulla! Nessun danno verrà a noi; non vedremo mai la spada o la fame. 13 I profeti non sono che vento e la parola non è in loro; quindi cerchiamo quello che dicono essere fatto per loro "14 Quindi questo è ciò che il Signore Dio Onnipotente dice:". Perché la gente ha pronunciato queste parole, io farò le mie parole nella tua bocca un fuoco e queste persone il legno che consuma. 15 O casa d'Israele ", dice l'Eterno," Sto portando una nazione lontana contro you-- una nazione antica e duratura, un popolo la cui lingua non si sa, il cui discorso non si capisce. 16 I loro faretre sono come una tomba aperta; tutti sono potenti guerrieri. 17 Essi divorerà i tuoi raccolti e il cibo, divorerà i tuoi figli e figlie; che divorerà le vostre greggi e armenti, divorerà le vostre viti e alberi di fico. Con la spada che distruggeranno le città fortificate in cui ti fidi. 18 "Ma anche in quei giorni", dice l'Eterno, «io non distruggervi del tutto. 19 E quando la gente chiede, 'Perché il Signore nostro Dio fatto tutto questo per noi?' si dirà loro: 'Come tu mi hai abbandonato e servito divinità straniere nel vostro paese, così ora servirete gli stranieri in un paese non tuo.' 20 "Annunciare questo alla casa di Giacobbe e proclamarla in Giuda: 21 Ascoltate questo, voi popolo stolto e senza senso, che hanno occhi ma non vedono, hanno orecchi ma non sentono:? 22 caso non mi hai paura" dichiara il Signore. "Se non fosse possibile tremare in mia presenza? Ho fatto la sabbia un confine per il mare, una barriera eterno non può attraversare. Le onde possono tirare, ma non possono prevalere; essi possono ruggire, ma non possono attraversarlo. 23 Ma queste persone hanno un cuore ostinato e ribelle; si sono allontanati e andato via. 24 non dicono a se stessi, 'Temiamo il Signore nostro Dio, che dà autunno e primavera piogge di stagione, che ci assicura delle settimane normali di raccolta.' 25 Le vostre malefatte hanno tenuto questi via; i tuoi peccati ti hanno privato del bene. 26 "Tra la mia gente sono uomini malvagi che sono in agguato, come uomini che rullante uccelli e come coloro che impostare trappole per la cattura di uomini 27 Come gabbie piene di uccelli, le loro case sono piene di inganni;. Sono diventati ricchi e potenti 28 e hanno. ingrassato ed elegante Le loro azioni malvagie non hanno limiti e non perorare la causa degli orfani per vincere, non difendere i diritti dei poveri 29 Dovrei non li punirà per questo ".? dice l'Eterno. "? Non dovrei vendicarmi su un popolo come questo 30" Una cosa orribile e sconvolgente è accaduto nel paese: 31 I profeti profetizzano menzogne, i sacerdoti governano dalla propria autorità, e il mio popolo ama in questo modo. Ma cosa farà alla fine?
=======================
e dici che riusciranno a provocare la guerra contro la russia e l'invasione dell'islam in europa' ] ANSWER [ e dove è il problema? noi abbiamo già: 40milioni di musulmani, in Europa, e loro fanno 8figli a testa, in 30 anni senza guerra, saremo comunque un califfato: quindi la democrazia sparirà!
ma i massoni sono per il dio denaro per la bella vita, e per la comodità, se arrivano gli islamici sono rovinati, non credo che siano felici di questo.. ]] ANSWER [ EDONISMO, naturalismo evoluzionismo, ideologia GENDER, ecc.. E per la loro MANCANZA DI SPIRITUALITà? I MASSONI NON HANNO NESSUNA CONSAPEVOLEZZA DI COME, loro SONO UTILIZZATI dalla usurocrazia mondiale: E DI COSA STANNO FaCENDO!.. credono che potrebbe essere vinta una guerra mondiale contro, CINa E RUSSIA, mentre, il solo scopo di tutto questo è fare della Europa: e di Israele: un solo Califfato islamico!
ma se gli arabi invadono l'europa i massoni locali che fanno dove scappano? ]] ANSWER [ [ MASSONI BILDENBER E SATANISTI FARISEI NON HANNO NESSUN PATRIOTTISMO! IL LORO OBIETTIVO è LA DISTRUZIONE DELLA ALLEANZA CHE, DIO JHWH HA FATTO CON ABRAMO.. QUINDI è soltaanto: LA DISTRUZIONE PIANIFICATA DI EBREI E CRISTIANI.. PERCHé ISLAMICI SONO IL SEME DEL DEMONIO!
SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Que meu protetor Arcanjo Miguel se faça presente na vida de tod@s!
 Mio protettore Arcangelo Michael, tu sei presente nella vita di TUTTI i servi di Dio: in questa ora tenebrosa!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/watch?v=0fZ8pWud0GU&list=PLkzz_02tkcT8ncvwiX6JzDD1ZZg3EwoET
3° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei 3°Parte di 3
qui in fondo al mare, ci sono i carri da guerra, della 18° dinastia: Thutmose III è stato un faraone della XVIII dinastia egizia, che inseguivano gli ebrei in fondo al mare
Gea abbenante. HO BISOGNO DI INCONTRARTI NEL MIO CUORE: http://youtu.be/sCe6BJNoWZ8
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/watch?v=0fZ8pWud0GU&list=PLkzz_02tkcT8ncvwiX6JzDD1ZZg3EwoET
3° Testimonianze Archeologiche, L'attraversamento Del Mar Rosso Degli Ebrei 3°Parte di 3
qui in fondo al mare, ci sono i carri da guerra, della 18° dinastia, che inseguivano gli ebrei in fondo al mare.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gea abbenante. HO BISOGNO DI INCONTRARTI NEL MIO CUORE: http://youtu.be/sCe6BJNoWZ8
Alma Zampolini
Grazie. Dell'AMORE che GESÙ ci dona
viki Pillitu E'cosi che Ho vissuto Sino a questo giornoè cosi ' che voglio vivere Sino alla fine dei miei giorni, buona giornata.
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Questa è la testimonianza di Fausto Biloslavo, reporter de "Gli occhi della Guerra", che ci racconta con questo video il dramma dei cristiani perseguitati in Iraq:
"Da qualche giorno sono tornato dall'Iraq!
Vi ho portato nella stanza della morte del Califfo, dove l'Isis tortura e impicca gli infedeli. Abbiamo vissuto in prima linea la battaglia degli iracheni e dei peshmerga contro l'avanzata dello Stato Islamico. Siamo stati testimoni dello sbarco dei primi militari italiani in Kurdistan. Ma soprattutto insieme abbiamo ascoltato l'appello dei 120mila profughi cristiani nel nord dell'Iraq e abbiamo visitato la tendopoli che accoglie i nostri fratelli che non hanno più un tetto degno di questo nome.
Abbiamo ascoltato i racconti terribili delle famiglie perseguitate dagli jihadisti, costrette a convertirsi all'islam a forza e derubate di tutto. Siamo entrati nelle loro case, saccheggiate e distrutte prima dall'Isis poi dai curdi. Siamo stati con loro a messa sotto un tendone dove pregavano per tornare nelle loro case occupate dai tagliagole del Califfato." http://www.lucisullest.it/video-reportage-gli-occhi-della-guerra-sulle-persecuzioni-cristiane-in-iraq/
=========================
e chi può dire, che, si tratta di un gesto di intolleranza, OPPURE, SONO I SATANISTI ISTITUZIONALI CIA:SERVIZI SEGRETI, CHE, LAVORANO, PER DIFFONDERE ODIO, E PER DISTRUGGERE IL PATTO SOCIALE? CHI PUò DIRLO?
INFATTI, L'ODIO INDEBOLISCE LA COESIONE SOCIALE, E RENDE IL LAVORO DEI BANCHIERI USURAI PIù AGEVOLE!
Agguato a New York, due agenti uccisi da giovane nero "per vendetta"
Freddati nella loro auto a Brooklyn. Assassino si e' poi ucciso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/20/usamorti-i-due-agenti-feriti-a-new-york_de8b4cc9-2d29-4d9c-91fb-7a544435a0bd.html
Marcia a Washington contro la violenza della polizia - Nord America
Obama, uguali davanti legge o problema - Mondo
==============================
 Roy Keane · Segui · Top Commentator · Bannockburn High School
 santo dio, informate i manicomi (che hanno purtroppo chiuso) che ne è scappato uno! ahahahahah
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 NON SO COME NON TI VERGOGNI, INSIEME ALLA TUA AGENZIA, DI INSULTARE QUALCUNO: CHE è UN OMICIDIO DI PERSONALITà QUERELABILE, SENZA, ESPORRE DELLE MODIVAZIONI,... A TANTO ARRIVA LA TUA NEFANDEZZA! questa è la verità: tutti gli islamici shariah: LEGA ARABA ONU, tutti nazisti senza libertà di religione: assassini seriali maomettani, maniaci religiosi.. devono essere tutti impiccati!
 Giordania, 11 impiccati, primi da 8 anni
 Condannati per omicidio, interrotta moratoria non dichiarata
 Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese.
 La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
 I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
 Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo.
 Nel mondo, Religione, Istruzione, Turchia, Polizia, Opposizione, Violenza, Proteste, Scuola, Società, Attualita'

 Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti
 2 giugno,
 Gas lacrimogeni e cannoni d'acqua della polizia contro i manifestanti ad Ankara
 26 giugno 2013, 14:48
 Turchia: in piazza per difendere la libertà su internet, scontri con la polizia
 20 gennaio,
 Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia
 31 maggio,
 Ad Istanbul la polizia sgombera piazza Taksim
 11 giugno 2013,
 Ad Istanbul di nuovo scontri in una manifestazione di protesta
 6 luglio 2013,
 Nuova ondata di arresti per i disordini in Turchia
 12 luglio 2013,
 Ad Ankara nuovi scontri tra manifestanti e polizia
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 spero che la tua agenzia ti paga bene per fare del male ai popoli del mondo.. perché avrai bisogno di molti soldi per curare le tue malattie!
 Aldo Delli Carri · Top Commentator · Liceo Classico
 Roy Keane sei un pezzo di mmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Liliana Brandi · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
 Roy Keane i tuoi 5 minuti di popolarità li hai avuti.... risata compresa, torna nel limbo, troll che nn sei altro
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO Cacucci ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandalizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroc... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CIA DATAGATE: NWO 666 IMF 322 ALIAS: Giuseppe Abbruzzese said: "IHatenewLayout I am still here" [ ANSWER: [really? ]] Really? E COSA, QUEL TUO FROCIO DI SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD, GENDER, NATO: LEGA ARABA, BILDENBERG POTREBBE DIRE ORA: LUI a me, CHE, LUI: NON HA MAI SAPUTO DIRE, CONTRO DI ME: IN TUTTI QUESTI: 7 LUNGHI ANNI: CHE: IO SONO STATO: IN YOUTUBE? voi avete perso, ed io ho vinto! accettate la sconfitta ed arrendetevi.. lo sapete, che, io ho promesso di non uccidere nessuno di voi, SE, RISPETTATE LA MIA LEGGE? VOI VIVRETE!... +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 voi fate i bravi raagazzi, oppure, io vi faccio bruciare! [ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King A... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 NON SO COME NON TI VERGOGNI, INSIEME ALLA TUA AGENZIA, DI INSULTARE QUALCUNO: CHE è UN OMICIDIO DI PERSONALITà QUERELABILE, SENZA, ESPORRE DELLE MOTIVAZIONI,... A TANTO ARRIVA LA TUA NEFANDEZZA! questa è la verità: tutti gli islamici shariah: LEGA ARABA ONU, tutti nazisti senza libertà di religione: assassini seriali maomettani, maniaci religiosi.. devono essere tutti impiccati! Giordania, 11 impiccati, primi da 8 anni, Condannati per omicidio, interrotta moratoria non dichiarata
Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese.
La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo.
Nel mondo, Religione, Istruzione, Turchia, Polizia, Opposizione, Violenza, Proteste, Scuola, Società, Attualita'
Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti
2 giugno,
Gas lacrimogeni e cannoni d'acqua della polizia contro i manifestanti ad Ankara
26 giugno 2013, 14:48
Turchia: in piazza per difendere la libertà su internet, scontri con la polizia
20 gennaio,
Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia
31 maggio,
Ad Istanbul la polizia sgombera piazza Taksim
11 giugno 2013,
Ad Istanbul di nuovo scontri in una manifestazione di protesta
6 luglio 2013,
Nuova ondata di arresti per i disordini in Turchia
12 luglio 2013,
Ad Ankara nuovi scontri tra manifestanti e polizia
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTOTU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
Paolo Pinni · Top Commentator
Quando chi Comanda e´ Criminale anche il POPOLO che Ubbedisce prima o poi si trasforma in Criminale!!! Solo chi ha le regole DIVINE di DIO non si trasforma, ma lascia a DIO e ai suoi seguaci di creare GIUSTIZIA!!
===============================
questo è SCISMA: ECCO COSA SIGNIFICA PER L'ANTICRISTO GEZABELE II, DI iNGHILTERRA, DI ESSERE, anche, LA PATRONA DELLA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA! GLI ANGLICANI SONO FUORI DELL'ECUMENISMO! ] LONDRA, 21 DIC - Apertura alle nozze gay da parte della Chiesa anglicana. L'arcivescovo di Canterbury Justin Welby in un'intervista ha affermato che e' necessario ''ascoltare entrambe le parti'' su un tema per il quale ha ammesso ''frustrazione''. ''Quando ascolto la gente - ha detto - so che sto ascoltando persone per le quali non si tratta solo di una questione di sessualità, ma del modo stesso in cui la Chiesa vive ed esiste e si apre alla gente''.
 [ REGINA DELLA PACE ( BOSNIA ERZEGOVINA) prega per noi peccatori, che a te ricorriamo.. noi siamo tuoi figli, proteggici sotto il tuo manto materno! amen https://www.facebook.com/groups/487672944704343/500382323433405/?notif_t=group_activity
LONDRA, 12 LUG - L'ex arcivescovo di Canterbury (1991-2002), Lord Carey, 78 anni, si è schierato a favore di una proposta di legalizzare l'eutanasia nel Regno Unito, contro la posizione della sua chiesa. Non sarebbe "anti cristiano", ha scritto Carey sul Daily Mail, assicurarsi che i malati terminali evitino dolori "insopportabili". La presa di posizione del religioso giunge a una settimana da un dibattito a Westminster - in calendario per venerdi' prossimo - sulla legalizzazione della morte assistita.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==============================
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROICA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER, SODOMA A TUTTI, Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA, DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME, NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay, in Russia più violenze, DICE UNA denuncia di Hrw, MA, INVECE è LUI HRW, CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO, PER CALUNNIA.. FINCHé, NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO, OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI, NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO, NATURA, UNA PUBBLICA RILEVANZA..
è CHIARO, ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini, di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi, di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole, se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
è MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO, DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. TANTO PER INCOMINCIARE: GESù è CRISTO, UN SOLO JHWH, LUI è LA VITA: ED è PURE RISORTO COME UOMO! E CERTO: GESù NON POTREBBE MAI ESSERE A FAVORE: dei matrimoni omosessuali, TUTTAVIA, IO COME POLITICO: IO VI AUGURO: OGNI FELICITà: CON TUTTO IL MIO CUORE: IO SAREI FELICE: ED ONORATO: DI ESSERE IL VOSTRO AMICO! MA, SE QUESTA UNIONE LA CHIAMATE MATRIMONIO? IO VI HO AVVISATI: "QUESTO NOME, PER VOI? PORTA MALE!" Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA, Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa, tra pochi giorni, data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone, tra loro gli amici storici, come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER, SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG, Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA, DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME, NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay, in Russia più violenze, DICE UNA denuncia di Hrw, MA, INVECE è LUI HRW, CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO, PER CALUNNIA.. FINCHé, NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO, OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI, NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO, NATURA, UNA PUBBLICA RILEVANZA..
è CHIARO, ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini, di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi, di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole, se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
è MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO, DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
Le origini della massoneria (ricchi che gestiscono un potere oscuro, con strumenti occulti ed esoterici) si perdono nel tempo: della schiavitù degli ebrei in Egitto: dove alcuni ebrei facevano i sovrintendenti: degli schiavi: loro fratelli, in favore dei Faraoni: ieri, come oggi, sempre gli stessi farisei: del Talmud: fanno i sovrintendenti degli ebrei goym, senza genealogia paterna, senza sovranità monetaria: sempre a favore dei: Bush 322 Rothschild spa Banca Mondiale, fondo monetario internazionale: che è il Nuovo Ordine Mondiale! Questi attraverso, il potere assoluto della Finanza hanno preso il controllo assoluto: di ogni altro aspetto monopolistico, dalla politica alla econOmia, Dalla magistratura alla informazione, alla MANIPOLAZIONE della scienza: QUESTO SI CHIAMA IL CONTROLLO GLOBALE MASSONICO: QUINDI ANCHE I LIBRI DI STORIA sono stati manipolati, poiché, senza sovranità monetaria ai popoli è stata sottratta la loro vita, distrutta la speranza, ed ecco perché non esiste una progettazione politica nei Governi del Mondo! Quindi, le nostre associazioni segrete chiamate: P2, P3 e ora: anche: la P4, che, sta scuotendo i palazzi romani: sono soltanto: un piccolo tentacolo: di una struttura molto più grande. C'è chi sostiene, che, sia nata ufficialmente: in Gran Bretagna, e da lì: si sia diffusa negli altri Stati, tra cui: l'Italia ancora prima della sua unificazione: infatti: la truffa monetaria del moderno signoraggio bancario: ha annientato le monarchie cattoliche: perché è nata: con la invenzione degli "assegnati": durante la Rivoluzioone Francese, quindi, sempre in chiave anticristiana: è stata sollevata la Rivoluzione bolscevica, ecc.. fino ai nostri giorni, con questo criminale attacco alla civiltà ebraico criatiana; che è l'imperialismo della ideologia GENDER: Sodoma e Satana a tutti. Non può il Nwo innalzare anche ufficialmente: Satana come il dio di questo mondo: se: la civiltà Ebraico Cristiana sussiste: ecco perché: la Europa e Israele: devono essere messe: a ferro e fuoco: distrutte disintegrate: attraverso, delle ondate, multiple, di disperazione e morte: prima contro una Russia: che ha ragione contro di noi: al 100%, e poi, dai vandali islamici sauditi shariah nazi ottomani: che: già spingono alle nostre frontiere: con un esercito di 20milioni di turchi! Gli scandali legati alle logge massoniche nel nostro paese partono da lontano e arrivano sino ai giorni nostri coinvolgendo come sempre personaggi importanti del mondo politico e finanziario. Durante il ventennio fascista la massoneria italiana subì uno stop (perché, Hitler e Mussolini: molto precisamente, avevano identificato: nei nemici dei popoli: questa lobby di: Demo Pluto Giudaico Massoni: cioè, i giudeo massoni Illuminati, Spa Banca Mondiale: di oggi: che: hanno il controllo di: USA UE NATO: e dei 3/4 del nostro pianeta, danto da poter portare sull'altare di satana: migliaia di persone: senza problemi, come poter abbattere aerei: di liena: della Malesia e di altri, dirottarli: per fare divertire i satanisti cannibali della CIA), ma: dopo la fine di Mussolini: questo: Fmi: di giudeo massoni 322 Nwo 666: rinacque. Negli anni '80 vengono alla luce molti scandali e anche una lista, seppur incompleta, degli iscritti. E' da quel periodo, che, si inizia a parlare della P2 e del suo programma politico, il cosiddetto: 'piano di rinascita democratica' e di tutto quel che ne consegue. tuttavia, Hitler e Mussolini: non avevano scoperto niente: poiché, alle loro spalle vi era: una Chiesa Cattolica, che, non era stata, ancora: stuprata e costretta ad entrare nel sistema Bildenberg: consociativismo massonico mondiale di ogni forma di potere: che anche il potere religioso è inglobato nel Nwo.. e non potrebbe più esistere una Chiesa Cattolica o una religione libera: per avere fatto finta di dimenticare oggi, le sue 640 scomuniche: contro la massoneria e contro gli usurai! e se non può essere libera la Chiesa Cattolica, poi, non potrebbe mai essere libera: nessun'altra religione! Democrazia, lo dice la parola stessa, significa potere del popolo e l'Italia almeno sulla carta è una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria. La realtà però: è ben diversa e lo vediamo: tutti i giorni: perchè i politici ci trattano. come se noi fossimo una torta da dividere: tra: i partecipanti al sontuoso banchetto costituito: dai nostri soldi e sacrifici quotidiani, a cui partecipano amici, parenti e gli appartenenti alle varie correnti massoniche. La politica è un mondo chiuso e ben organizzato: che: cerca di proteggere se stesso: dalle interferenze esterne rappresentate dai cittadini e dalle loro richieste di vera democrazia. Il mondo della politica non è accessibile a tutti ma solo a chi dispone di risorse economiche e solide amicizie necessarie ad assicurarsi prima i voti e poi a distribuire favori. Gli sbarramenti elettorali hanno proprio la funzione di impedire. che: i comuni cittadini privi di finanziamenti possano arrivare nel governo e creare problemi a chi, come i parassiti, vive sulle spalle degli altri. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
================================
OPEN LETTER TO Elton John.. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI EGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, E GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO E la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html

E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDAE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI!
LONDRA, 12 DIC - Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa, tra pochi giorni, data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone, tra loro gli amici storici, come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
Benjamin Netanyahu.. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perché, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE, ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA, IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE!
ANCHE SE, IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE, CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia, esce prima rivista gay, Direttore, "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014, Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese, 'GayMag', o 'GM', con l'intenzione, assicura il direttore Emir Akgun, di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia, un paese prevalentemente musulmano sunnita, governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan, e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey, intervistata dalla rivista.
Fabio Arui · Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale
===========================
No incident in Belgrade at the Gay Pride parade in 500, between 7,000 agents,] [HERE, for EVERY SUPPORTER GAY? The real GAY, WILL BEen 50? IT TOOK 120 POLICE OFFICERS to head! ] THIS is your, nazi ideology GENDER DEMOCRACY! You're RAPING A PEOPLE, In ITS Identity, All The Time! [THESE 50 GAY,.. WILL BECOME GAY 500, in NEXT YEAR, and, BECOME, supporters 5000 in NEXT YEAR, and so on, in fact, will increase from year to year, exponentially,... After all it is not written, that, the way of the virtues, is a narrow street and painful? there would be Sodom and Gomorrah, if homosexuality was not, under the direction of demons... like every other sin, however,, which is even worse, is always a demon infestation! Of course, the Islamists, and the Pharisees talmud, have far more worst demons! All my respect and my estimate, for each person individually gay! but, If you don't stop with this bad story, imperialism gender to all ideology? you will deal with the world war nuclear, between a little!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/28/nessun-incidente-a-belgrado-al-gay-pride_6fab5b3e-73bf-496f-b054-6e22200f4342.html

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Satisfied Mom EU Antichrist: Michael Davenport, head of the Eu delegation in Serbia: "it's a big step forward for Serbia, in respect for human rights". [[no! they are not human rights! ARE MAXIMALIST NAZI THINKING of GENDER IDEOLOGY, Sodom at all, which will COLLAPSE the family and society: definitely! [No incident in Belgrade at Gay Pride,] Parade in 500 GAY CULT, among 7,000 agents. EU, a step forward for Serbia? NO! THIS is a betrayal AGAINST RUSSIA and against the Kingdom of God! THIS is done: 1000 STEPS BACK! ] [ I recognise all] civil rights for gay people, and, also the possibility of having associations, but, YOU let not any social relevance to this sexual perversion AROUND! I'M REI UNIUS, THE REBELS WILL BE PUNISHED SO, IN MODE SUPERNATURAL.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Soddisfatto Mamma UE anticristo: Michael Davenport, capo delegazione Ue in Serbia: "E' un grande passo in avanti, per la Serbia, nel rispetto dei diritti umani". [[ no! questi non sono diritti umani! SONO UN PENSIERO MASSIMALISTA DI IDEOLOGIA GENDER, Sodoma a tutti, CHE, FARà FRANARE LA FAMIGLIA E LA SOCIETà: definitivamente! [ Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, ] Sfilano in 500 tra 7.000 agenti. Ue, UN passo avanti per la Serbia? NO! QUESTO è UN TRADIMENTO CONTRO LA RUSSIA, E CONTRO, IL REGNO DI DIO! QUESTO è fare: 1000 PASSI INDIETRO! ] io riconosco tutti i diritti civili ad i gay, ed anche la possibilità di avere delle associazioni, ma, non permetto nessuna rilevanza sociale a questa perversione sessuale! IO SONO UNIUS REI.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 MY JHWH -- OVUNQUE ANDRANNO? IL BISTURI LI INSEGUIRà FINO ALL'INFERNO!
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
I diritti umani sono le famiglie gay?
 Daniele Vero · Top Commentator · Milano
 Pensavo che fossero altri come quelli di non bombardare e uccidere le minoranze come hanno fatto in Ucraina con il grande appoggio dell'Ue.
 Daniele Vero · Top Commentator · Milano
 Pasha Antipov hai ragione basta vedere come hanno fatto vincere un travestito ad Eurovision.
Pietro TheMad https://www.facebook.com/pietrothemad Daniele Vero tranquillo non appena la tua generazione schiatterà sarà un mondo migliore, siamo qui ad aspettare =) [[ ANSWER ]] COME NO! TE LO GIURO: UN GIORNO TI PENTIRAI DI AVERE PRONUNCIATO QUESTE PAROLE! Cameron insiste, Juncker scelta sbagliata. lui è la usurocrazia Rothschild Spa, il più grande assassino e traditore, dei nostri popoli, che, hanno perso la sovranità monetaria, a motivo della congiura massonica dei Bildenberg Troika Merkel ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
============================
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil, but also the full power of God's mercy.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 26 ottobre alle ore 12.25

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, tutte le domeniche, io servo come ACCOLITO, la Santa Messa al mio amico Prete, ed io sono particolarmente felice, perché, la mia Chiesa, ultimamente, ha usufruito di un reStauro, ed è diventata come un gioiello: che, soltanto a stare in silenzio, tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente, io cerco di sapere da lui, circa: argomenti teologici, sul Sinodo ecc.. lol. ma, lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto, che, non bisogna disturbare il prete, prima che, lui deve celebrare la MESSA, perché prepararsi bene alla MEssa, è la cosa più importante, di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso, il mio prete? lol. VERAMENTE, IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO, STA CON PADRE PIO, E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 26 ottobre alle ore 12.17

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MI PIACE, CHE, SIANO RICONOSCIUTI tutti, I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità, l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani, ecc.. ecc..! MA, IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini, MAI, quindi, UNA PERVERSIONE SESSUALE, PUò ESSERE INDICATA, pubblicamente, DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE, E PUBBLICO, DELL'AMORE, E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO, NEW AGE, 322 NWO, TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi, molti di questi GENDER, vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani, e distruggono tutti i diritti gay, in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK, 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska, Arizona, Idaho, North Carolina, West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 26 ottobre alle ore 11.51

 Jordan G. Ethan https://www.facebook.com/jordaninthecity · Top Commentator · Università DI Napoli "L'Orientale"
 Hai finito?

 Jordan G. Ethan https://www.facebook.com/jordaninthecity cosa è LA TUA: una minaccia? QUALCOSA CHE è CHIAMATO IDEOLOGIA MASSIMALISMO GENDER: SODOMA A TUTTI?! ma, noi continuereme a combattere, perché, tutte le idee abbiamo diritto di cittadinanza nel mondo e non soltanto, le idee che piacciono a noi! se, poi, tu sei così meschino e vigliacco, da non avere argomenti da controbattere? TACI! IO HO SIMPATIA PER I GAY, PERCHé, LA LORO VOCAZIONE è DOLOROSA ED AUTODISTRUTTIVA, SENZA I GAY NOI NON POTREMMO ESSERE UNA DEMOCRAZIA! MA, CERTO IO NON PERMETTERò CHE IN ITALIA SI POSSA INSTAURARE UN REGIME NAZISTA GAY, COME IN INGHILTERRA! DOVE LA REGINA GEZABELE II, PROTEGGE: SIA LA MASSONERIA, CHE LA CHIESA ANGLICANA, CONTEMPORANEAMENTE! QUELLO CHE PIACE DEI SATANISTI è LA COERENZA: PERCHé LORO SANNO ALMENO, DI DOVER ANDARE ALL'INFERNO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
 N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
 Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
 Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

 Jordan G. Ethan chi ha detto che, io non ho amici gay? SONO DEI CALUNNIATORI! Il re del pop Elton John? lui è il mio eroe! ] [ Il re del pop Elton John ha elogiato papa Francesco, e' ''il mio eroe'' ha detto durante un evento a New York per la lotta all'Aids. ''E' un uomo compassionevole che persegue l'inclusione di tutti nell'amore di Dio'', ha detto del pontefice Elton John, riferisce Sky News. ''E' formidabile ciò che sta tentando di fare contro molte, molte persone nella Chiesa. E' coraggioso e intrepido e questo è ciò di cui abbiamo bisogno oggi nel mondo.
 Bisogna farne un santo oggi, ok?''.
==============================
STANNO DANDO: A PAPA FRANCESCO: DELL'ERETICO! ED IO CHE: IO SONO SEMPRE STATO APPREZZATO, PER NON AVERE MAI AVUTO PELI SULLA LINGUA, IO MI DISSOCIO, DA QUESTE CORNACCHIE, E MI SCHIERO CON PAPA FRANCESCO! IO DAREI LA COMUNIONE A TUTTI E, IO DAREI: SACRAMENTI: DI MATRIMONIO E CRESIMA SOLTANTO, DOPO I 30 ANNI: A CHI PUò DIMOSTRARE DI ANDARE IN CHIESA, TUTTE LE DOMENICHE! PERCHé IL DIVORZIO PER UN CRISTIANO è UNO SCANDALO INTOLLERABILE! http://www.civitas.it/2014/12/05/un-pontificato-per-far-emergere-lapostasia-silenziosa/
Ora se questo è l'esistente, il Sinodo che cosa è chiamato a fare?
È vero che Papa Francesco incoraggia la libera discussione e invita a fare scelte pastorali coraggiose, ma questo che cosa significa?
Non sono così sicuro, come sembra esserlo Riccardi e molti altri, che il Papa abbia in mente chissà quali «apertu... Altro...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 12 dicembre alle ore 22.39

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è terribile! SEMPRE PIù INTELLETTUALI CATTOLICI STANNO DANDO: A PAPA FRANCESCO: DELL'ERETICO! ED IO CHE: IO SONO SEMPRE STATO APPREZZATO, PER NON AVERE MAI AVUTO PELI SULLA LINGUA, IO MI DISSOCIO, DA QUESTE CORNACCHIE, E MI SCHIERO CON PAPA FRANCESCO! IO DAREI LA COMUNIONE A TUTTI E, IO DAREI: SACRAMENTI: DI MATRIMONIO E CRESIMA SOLTANTO, DOPO I 30 ANNI: A CHI PUò DIMOSTRARE DI ANDARE IN CHIESA, TUTTE LE DOMENICHE! PERCHé IL DIVORZIO PER UN CRISTIANO è UNO SCANDALO INTOLLERABILE! http://www.civitas.it/2014/12/05/un-pontificato-per-far-emergere-lapostasia-silenziosa/
Un pontificato per far emergere l'apostasia silenziosa
5 dicembre 2014, Di Enrico Cattaneo lanuovabq.it
Dopo il viaggio i Papa Francesco in Turchia, Andrea Riccardi (Corriere della Sera 30/11/14, p. 31) fa una specie di bilancio del pontificato di Papa Francesco. «La visita in Turchia – scrive – segna la maturità del pontificato di Bergoglio». Questo Papa «si qualifica ormai come un leader spirituale europeo… È un uomo di sintesi… La sintesi non è immobilismo, ma proiezione ad extra che mette in crisi conservatori e progressisti». Tuttavia all'interno della Chiesa non mancano «vescovi e cardinali critici sull'agire del Papa… Cerca di 'piacere' troppo, – dicono – dando l'impressione di un messaggio cristiano 'allargabile'… Se non prende nuove decisioni, qualcuno prevede un calo di popolarità… Francesco non fa l'unanimità». Soprattutto nel 'governo' «la sintonia con lui non sembra forte». Sono affermazioni interessanti.
Vorrei però soffermarmi su quanto Riccardi scrive a proposito del recente Sinodo, dove afferma che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente. Ha voluto la libera discussione nei lavori sinodali (un inedito). Più si è trasparenti (con la pubblicazione della relazione finale e dei voti) e più il "popolo" vede: il popolo che ama Francesco. Anche se la relazione finale del Sinodo non ha avuto la maggioranza dei due terzi su punti importanti, un successo dal Papa c'è stato: non si parlerà più come prima sulla famiglia». Nei sottotitoli, il CorSera interpreta ciò come «aperture sulla famiglia».
Questi rilievi meritano qualche commento. Si sente spesso dire che il Papa «non ha convocato due Sinodi sulla famiglia per ribadire l'esistente». Tutti si aspettano quindi dei cambiamenti, delle «aperture», ma a che cosa? In quale direzione? E poi qual è "l'esistente"?
Se l'esistente è la dottrina, tutti hanno detto e ripetuto che «la dottrina non si tocca».
Allora l'esistente è la pratica.
Ma non è un mistero che, almeno a partire dalla Humanae vitae di Paolo VI (1968), la recezione del magistero da parte dei teologi e dei pastori è stata difficoltosa e la pratica si è allontanata dalla dottrina, la quale certamente non manca.
Ricordiamo che durante il pontificato di s. Giovanni Paolo II ci fu già un Sinodo sulla famiglia (1980), seguito dall'esortazione apostolica Familiaris consortio. Ci fu poi nel 1983 una Carta dei diritti della famiglia e nel 1994 una Lettera alle famiglie. Ora proprio il questionario inviato in preparazione al Sinodo ha fotografato una situazione non certo rasserenante.
C'è di fatto uno scollamento tra la dottrina morale della Chiesa e la sua recezione effettiva.
La cosa più preoccupante, a mio avviso, non sono le mancanze in se stesse (sempre si è fatto fatica a osservare le norme morali), ma è la loro teorizzazione come qualcosa da riconsiderare in senso positivo. In effetti, buona parte di cattolici (e forse soprattutto tra gli intellettuali) segue per lo più la morale laica dominante, secondo la quale – per fare degli esempi concreti – usare i contraccettivi è normale; prendere le varie "pillole del giorno dopo" è pure cosa accettabile; l'aborto no, per carità, però se una donna lo chiede, perché negarglielo? E poi in alcuni casi ci vuole (come quando la diagnosi prenatale rivela qualche anomalia; o come in caso di stupro, ecc.).
Quanto alla fecondazione artificiale, omologa o eterologa, essa è vista come un progresso.
Non parliamo poi della cultura omosessualista, che ormai sembra accettata da molti anche nella Chiesa, almeno nei suoi presupposti generali, e cioè che l'omosessualità è un dato di natura, e quindi non ha nulla di peccaminoso, anzi è portatrice di valori positivi; e che le convivenze omosessuali vanno tutelate in qualche modo, se non proprio equiparate a "famiglie".

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO Elton John.. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI dEGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, E GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO E la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html

E CHE DIFFERENZA C'è: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDAE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI!

Mark Bradipo · Roma
Ma che schifooooo!!! dopo tutti i morti che Tony Blair ha fatto con la guerra in Afganistan e Iraq insieme al suo caro amichetto George W. Bush, gli lgbt di tutto il mondo lo nominano anche loro icona gay. E' proprio vero che gli lgbt sono peggio dei nazisti, sono proprio gente ormai ai cocci come si suol dire. Comunque leggetevi anche questo di articolo, su cosa stanno facendo gli lgbt occidentali con le adozioni in India va! http://www.civitas.it/2013/02/14/donne-indiane-sacrificate-per-dare-figli-a-coppie-gay/
21.12.2014
Il Primo ministro della Georgia Iraklij Garibascvili ha dichiarato che la nomina a cariche nel governo ucraino di sostenitori de Saakashvili e le persone ricercate da INTERPOL puo' danneggiare le relazioni di due paesi. Garibascvili ha informato a proposito personalmente Yatsenjuk e Poroshenko. Oltre questo si crea un immagine negativa del governo ucraino:
"Mi dispiace, che la gente ricercata da noi e dall'Interpol si e' installata con la comodità nel governo ucraino. Questo danneggia sia il governo ucraino
che la sua immagine."
Garibashvili dice che il popolo georgiano è perplesso come mai che in Ucraina al potere sono arrivati gli esponenti di Saakashvili:
"Io non riesco a spiegare al popolo georgiano come mai nel amichevole governo ucraino può' essere nominato uno ricercato dall'Interpol con il codice rosso come Zurab Adeishvili (ex ministro della giustizia), chi e' stato uno dei principali esponenti del regime criminale, quando erano condannato oltre 300 000 persone. Oppure Eka Zguladze, sostituto del Vano Merabishvili(ex capo del Ministero dell'Interno della Georgia), che durante parecchi anni giustificava il regime esistente... E com'e' possibile, che Alexsandr Kvitashvili, chi di fatto ha distrutto il sistema della Sanita' dell'Ucraina e' diventato il ministro della Sanita' dell'Ucraina"-ha dichiarato Garibashvili.
Nel nuovo governo ucraino Alexsandr Kvitashvili e' stato nominato il ministro della'Sanita e Eka Zguladze - vice ministro del ministero dell'Interno.
Zurab Adeishvili(codice rosso dell'Interpol) e' il candidato sul posto del capo del Consiglio Anticorruzione dell'Ucraina. Al momento e' ricercato dall'Interpol sulla richiesta delle autorita' della Georgia. E accusato in abuso di potere, nell'organizzazione del disumano e umiliante trattamento dei detenuti, in falsificazione dei indizi, e nel incentivare a commettere i reati.
Saakashvili lo nega dicendo che e' perseguito per i motivi politici.
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201412210706-7pxc.htm
Graham Phillips ha aggiunto 3 nuove foto.
Karina, 9, was on this bike going home with her mother, Yana, when Ukrainian shelling struck by them yesterday around 6pm. Karina was killed by shrapnel, her mum seriously injured. Gorlovka.
20.12.2014
GF: "Karina, mamma di Yana andavano con la bicicletta a casa ieri, quando e' iniziato il bombardamento di Gorlovka dagli ucraini. Yana seriamente ferita e non sa ancora che la sua piccola di 9 anni e' stata uccisa, siccome il dottore e' preoccupato per le sue condizioni e l'abilita di riprendersi. "Ho una bimba, Karina." - mi ha detto.
Il dottore non e' riuscito a salvare la vita a Karina. Il suo corpo si trova nell'obitorio di Gorlovka."
Graham Phillips ha aggiunto 5 nuove foto.
Karina's mum, Yana, was cycling her daughter home yesterday when Ukrainian shelling hit by them, Gorlovka. Yana is seriously injured.
She also doesn't yet know her daughter, 9, is dead, as doctors are concerned for her condition and ability to cope.
"I have a daughter, Karina." She tells me. Doctors battled, but couldn't save Karina. She lies in Gorlovka morgue.
==========================
Zhenia Moskalevich, Il crollo del prezzo del petrolio (e quindi il rublo) e la curiosa vendita dell'oro ucraino a Iraq. "All'alba del 7 marzo, in segreto e procedendo nel buio della notte, a Borispol, l'aeroporto di Kiev, un grosso aereo, senza distintivi e con una forte scorta armata, caricava 40 casse di lingotti d'oro della Banca Centrale ucraina. L'operazione fu annunciata dal giornale russo Iskra, inizialmente smentito dalla FED, ma l'aereo si diresse negli Stati Uniti. I media europei non ne parlano nonostante il grande sostegno al colpo di Stato e al governo ad interim del primo ministro Arsenij Jatsenjuk. Era il prezzo della "liberazione" dell'Ucraina per mano di UE e USA? 40 pallet con lingotti d'oro sono molto più delle riserve auree dell'Ucraina. Secondo il World Gold Council, nel febbraio di quest'anno l'Ucraina aveva 42,3 tonnellate di riserve auree nelle casse della banca centrale. Ogni pallet contiene 290 lingotti d'oro da 400 once, cioè 3,6 tonnellate per pallet, e a 1300 dollari l'oncia sono 150 milioni di dollari per pallet. Dieci pallet fanno 36 tonnellate di oro che ammontano a poco più di 1,5 miliardi di dollari. 1,5 miliardi,
Il 25 marzo, il Financial Times informava che l'Iraq ha acquistato 36 tonnellate di oro per un valore di circa 1,5 miliardi di dollari. La Banca centrale irachena ha riferito sul suo sito web che l'oro acquistato è volto a "rafforzare la politica monetaria e la valuta (il dinaro) iracheni". L'Iraq ha acquistato 36 tonnellate di oro, aggiungendole alle 29,8 tonnellate della riserva, al prezzo di 1,5 milioni di dollari. Ora ha 65,8 tonnellate di oro e ciò significa la promozione che vedremo sul prossimo numero di World Gold Council. Sulla mappa delle riserve auree, l'Iraq si trova ora tra Brasile, Egitto ed Indonesia. Tuttavia, anche se nessun governo ha acquistato tanto oro in una sola volta, negli ultimi tre anni, tale acquisto non ha generato reazioni sul prezzo dell'oro. Quando l'anno scorso Cipro fu costretta a vendere parte parte delle sue 13,9 tonnellate di oro delle riserve, vi furono grandi convulsioni sui mercati. Questa volta, con una operazione quasi tre volte più grande, i mercati sono calmi. Ciò forse per la segretezza con cui l'operazione è stata condotta (Reuters e Financial Times confermano l'acquisto, ma non ne indicano l'origine), e gli speculatori della City di Londra sono in stato di shock dopo le sanzioni per la manipolazione dei Tibor e Libor; i tassi di cambio e dei prezzi delle derrate e delle materie prime.
La domanda globale di oro
La domanda globale di oro è diretta da Cina e India, principali consumatori di prodotti di gioielleria, elettronica e finanziari. Come mostra questa lista della WGC, la Cina l'anno scorso ha acquistato 1066 tonnellate di oro, e l'India 975 tonnellate, anche sul mercato nero. Questa era la domanda di oro nel 2013, secondo WGC:
L'oro ucraino è stato acquistato dall'Iraq? Essendo l'Ucraina appena divenuta un satellite degli Stati Uniti, sulla giusta via della "liberazione", e Baghdad "liberata" dagli Stati Uniti da dieci anni, è lecito sospettarlo: l'Iraq acquista oro dall'Ucraina. Ora dobbiamo vedere se l'Ucraina ha ricevuto 1,5 miliardi di dollari. Almeno, gli Stati Uniti hanno offerto una garanzia di 1 miliardo sui prestiti da concedere all'Ucraina. Secondo GoogleMaps, il viaggio in aereo da Kiev a Baghdad dura 6 ore e 55 minuti:
Come sottolineato qui, ciò che veramente dovrebbe riguardare l'Europa, e soprattutto la Germania, è la velocità con cui gli Stati Uniti spostano l'oro dall'Ucraina alla Federal Reserve o a Baghdad, e la lentezza che dimostrano nel restituire alla Germania 33 tonnellate di oro in un anno, su 1500 tonnellate custodite dalla Federal Reserve a Fort Knox. Un altro fatto non privo di significato è l'assenza d'interesse dell'Unione europea su tali informazioni e la mancanza di trasparenza nel sapere il motivo per cui, a un paio di giorni dalla presa del potere, il primo ministro ad interim Jatsenjuk s'arroga il diritto di liquidare le riserve auree del Paese. L'unica certezza è che gli ucraini sono stati espropriati delle loro riserve auree, e forse per sempre. Benvenuti nel mondo occidentale.
http://dadietroilsipario.blogspot.it/2014/06/la-curiosa-vendita-delloro-ucraino.html
1)COUP D'ETAT IN IRAQ(11.08.2014)& UKRAINIAN VANISHING GOLD RESERVES
http://argentofisico.blogspot.it/2014/03/goldcore-liraq-ha-raddoppiato-le-sue.html
http://www.globalresearch.ca/ukraines-gold-reserves-secretely-flown-out-and-confiscated-by-the-new-york-federal-reserve/5373446
http://www.globalresearch.ca/ukraine-and-crimeas-vanishing-gold/5394306?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ukraine-and-crimeas-vanishing-gold
Angelo Giavarini ingiusta???? QUESTA è una GUERRA CRIMINALE TERRORISTA -GENOCIDA portata avanti oltre che da USA-NATO. anche da UE ed ItaGlia!!!! Maledetti SIATE fin che vivrete!!
21.12.2014, Ucraina. Vice-ministro ucraino dell'energetica e l'industria carboniera Alexandr Svetelik ha annunciato che la situazione con l'energia elettrica già è andata oltre la linea critica: "Questo è la situazione sovracritica, cioè noi gia' stiamo camminando oltre la linea rossa." Dalle sue parole il deficit dell'energia elettrica già è di 3 milioni kVT. Per ciò sarà applicato cosiddetto interruzione dell'elettricità "a ventaglio" quando interrompono la fornitura dell'elettricità per un ora da un distretto poi dall'altro. I cittadini saranno avvertiti un po prima. "UcrEnergo" dal 15 dicembre ha introdotto l'orario delle interruzioni della fornitura dell'elettricità estremali.
Prima in collegamento con il calo della produzione dell'elettricità dall'Ucraina alcune aree della Crimea sono rimaste senza l'elettricità per 1-2 giorni. Questo riguarda Simferopoli, Yalta, Sudak, Feodosia. Dall'inizio del dicembre l'energia elettrica staccavano per 1-2 ore al giorno.
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201412211124-6vgc.htm
di Кузнецов Владислав
17.12.2014
la traduzione della scritta sotto la foto:
"Sig. Poroshenko ha regalato i suoi "dolci giocatoli" ai bambini di Donbass per Natale e Capodanno. Rendiamo ci conto: sulla foto XXI sec. Ucraina - Europa. Capiamoci bene cosa sono "i frutti del Vangelo di Maidan".
Кузнецов Владислав
Г-ин Порошенко подарил свои " добрые игрушки" детям Донбасса на Рождество и Новый год... осмыслите это фото..21 век, Украина - це Европа. Осмыслите "плоды Евангелия Майдана"
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/343134329224640/?notif_t=group_activity
Crimini di guerra del "governo" di Kiev/ War crimes of Kiev's "government"
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/343134329224640/?notif_t=group_activity
ANSA FACEBOOK: QUI è SCRITTO 7 COMMENTI, MA, IO NON VEDO A LORO E DATAGATE CIA 666? LORO NON VEDONO ME! ] poi, voi non dovete dire a me: che, io sono stato un ragazzo cattivo!
a Papa FRANCESCO: certo, che io cancello tutte le volte, la dizione: "preghiera di esercismo" PERCHé, IL MIO ARCIVESCOVO, FORSE, LUI NON DISTINGUE TRA UN ESORCISMO, ED UNA PREGHIERA DI ESORCISMO.. MA, TU GLIELO POTRESTI SPIEGARE, E LO POTRESTI CONVINCERE DI RESTITUIRMI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DI 32 ANNI FA? GRAZIE! CERTO, NOI SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI, CHE, SATANISTI E MASSONI HANNO LA SALUTE PRECARIA... MA, è PROPRIO PER QUESTO, CHE, NOI FACCIAMO TUTTE QUESTE PREGHIERE PER LORO, BUONA SERA [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/egitto-proteste-10-feriti-e-59-arresti_ac3fc572-83dc-4869-84d8-29af5b2afa42.html

I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo
Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 Fratelli musulmani ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati morte di due poliziotti, di disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.
3 LUG - Senza fare vittime, 4 attentati dinamitardi sono stati compiuti al Cairo la scorsa notte, nell'anniversario della deposizione di Mohamed Morsi. Lo riferisce l'agenzia Mena citando una fonte del ministero dell'Interno egiziano. Un'auto è esplosa nel quartiere di Abbasia, nell'est della capitale; due ordigni sono stati lanciati contro commissariati a Imbaba; un'esplosione è avvenuta all'alba accanto a una moschea della zona di Kerdasa a Giza.
Le condanne a morte sono state emesse nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori dei Fratelli musulmani per i disordini in Alto Egitto il 14 agosto del 2013. La maggior parte degli imputati sono contumaci. Diciassette sono stati prosciolti oggi dalle accuse, mentre nei due giorni a venire dovranno comparire in aula altri 700 pro-Morsi anche loro accusati di avere attaccato un commissariato di polizia e di avere partecipato agli scontri e alle violenze. Tra loro figura la guida spirituale della Confraternita Mohamed Badie.
30 LUG - Tre terroristi sono rimasti uccisi per l'esplosione di una bomba all'interno dell'auto su cui erano a bordo nel governatorato di Giza, in Egitto, a Sud del Cairo. Lo riferisce il sito del quotidiano Al-Ahram citando fonti ufficiali della sicurezza. Al momento si tenta di identificare le vittime. Dalla caduta del presidente Hosni Mubarak il terrorismo in Egitto ha causato la morte di quasi mille persone, in maggioranza agenti di polizia e militari.
15 APR - Una bomba è esplosa nel quartiere di Giza, a sud del Cairo, ferendo due poliziotti. Lo si apprende da fonti della sicurezza. L'agenzia Mena precisa che una "bomba di fabbricazione artigianale è esplosa nei pressi di un posto di controllo della polizia nel quartiere di Dokki", nel governatorato di Giza al Cairo. Uno dei due poliziotti feriti sarebbe un ufficiale.
 ===============================


senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1, genitore2" .. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione: dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è: O NON è: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]

=========================
alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica-  Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino, Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón massone Donald Tusk, Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi, da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi, quando io: Unius REI e Giacinto Auriti, noi parlavamo di sovranità monetaria, tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare: 666 Rothschild, 322 Bush, per essere dei satanisti coerenti! QUINDI, LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia, delle teOsOfia satanica, amén.

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale di youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha fatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
 [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Zhenia Moskalevich
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts

INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php

DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/

KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/

PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/

FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/

AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/

my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco, tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno dell'amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT, per le quali "madre e padre" sono espressioni discriminatorie, invece, è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare "genitore 1 e 2? e a scrivere "madre e padre". http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
un cumulo di menzogne: sono i nostri politici, crimini, abusi, imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni:, signoraggio bancario rubato, perdita di sovranità monetaria, noi siamo diventati un crimine assoluto, e totale, contro la democrazia!
ma, per Ue: Merkel, è  Russia, che, crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO, CHE, NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
  sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA, PERCHé, A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO ACHERATO DALLA CIA 666, E QUESTO è VERO PERCHé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!