Ukraine Russia WW China

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública   
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?  
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

 Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!
CIRCALA NATURA DIVINA DEL CRISTIANONON ESISTEUNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHEIO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE"Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendoio vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE"OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisicanei confronti di Dio JHWHlascia i paradisi celesti ai servieutilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu sieditiCON IL TUO SPIRITOsul tuo trononel cuore di Gesùalla destra del Padre! poichétu sei rivestito di Cristo. quinditu sei rivestito di tutto quellocheCristo èed haleggi Giovanni 17in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATOTUTTI I SUOI DISCEPOLIALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poipreparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliaredelle opposizioni.. perchénon c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUOCREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERGCHE AMA IL SUO POPOLOPER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALEQUESTI FARISEI BUSH 322MERKELFMIFED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLONSONO CRIMINALITRADITORIE BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russale controparti occidentalicompresa la UEcome prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di RussiaBielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbiaCON UNA RAGNATELA DI FILTRIE CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANOECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USAa casa miaLOL. CIOèsequalcuno poteva leggerequello che io scrivo! maio non pretendo di essere letto da qualcunoperchéil mio potere non risiede nel popoloma è nel Regno di Dio! tuttavialoro rimangono sempre i nazisti Bildenbergglobalisti Rothschild culto gufo jabullonil dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNOED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABAQUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russiasebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppoha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungoperché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossaleil giorno della firma degli accordi di pace a Minskil comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russiaha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu - PERCHéUSA DANNO ELICOTTERI DA GUERRAAD EGITTOCHESONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perchéil richiamo di uccidere Israeleriunirà tutta la LEGA ARABAcome un uomo solo! MA QUESTA VOLTAIL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZAPERCHéCOME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ed il nazismo della shariache fa nascere la galassia jihadistaquando sarà al centro della loro discussione?
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 18.08

 Gloria Medina · Segui già
 buona seratutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera
 Rispondi · Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 13 settembre alle ore 22.49

Lina P Meniaikina · Top Commentator
pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include CinaKazakistanRussiaKirghisiaTadzhikistanUzbekistanpresenti osservatori di mongolia,PakistanAfganistanIndia e Iranpartner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in IraqSiria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis - un'alternativa alla Natocon l'appoggio di Brics e Paesi dell'unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti
======================
è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu --- questo deve essere compresocoloro chehanno assemblato i documenti per fare la Torà? sono stati gli stessi farisei Sacerdoti del Tempio di Gerusalemmechehanno scritto il Talmud! MaiNoè avrebbe potuto maledire i figli di Camcioèmaledire i camitigli africaniin eterno... E facile per me scoprire quelli che sono i veri sentimenti di Dio! Questi Farisei hanno fatto del male al genere umano in una maniera satanica! Mai un ministro di Diocome Noépotrebbe maledire i figli di qualcunoe men che menoi suoi nipotini stessi! TUTTI I FARISEI USUROCRATICI ROTHSCHILD DEVONO ESSERE SOPPRESSI! QUESTA è STATA LA SOFFERENZACHEHA PORTATO IL RE SALOMONE NELLA TOMBA! IL MALE CHEQUESTI PERVERTITI MASSONI BILDENBEG FARISEI FMI SPA Banca MondialeusuraiHANNO FATTO AGLI EBREI E A TUTTI I POPOLI? è un male INCALCOLABILE! https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion

funny ] QUINDIfinalmentela LEGA ARABA HA DICHIARATO GUERRA A SE STESSA! INFATTICON LA GALASSIA JIHADISTA sharia a tuttiloro OIC LEGA ARABA HANNO UNA SHARIA ASSASSINA IN COMUNE! Infattiprima hanno fatto il genocidio e poinegando la libertà di religioneloro dichiarano cheè cosa buona e giustail genocidiocheMaomettanihanno fatto e cheloro Maomettani shariacontinuano a fare per apostasia! Poicircail fatto di chi deve avere il potere? Questa questionedel potere non è una questione sostanziale! CHE POI SI SIANO MOSSI PERCHé IL SATANISTA KERRY (la vera tela del ragno Rothschild ) LO HA DETTO? QUESTO DOVREBBE FARE RABBRIVIDIRE ISRAELE! ] [ IL CAIRO7 SETtembre. Il leader della Lega Araba Nabil Al-Arabi ha chiesto ai paesi arabi di fronteggiare "militarmente e politicamente" i jihadisti dell'Isispresenti in Iraq e in Siria. Al-Arabi ha lanciato l'appello in occasione di una riunione dei ministri degli esteri della Lega Arabaoggi al Cairoall'indomani di una telefonata con il segretario di stato Usa John Kerry.
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.37

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
amica dice" Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MASE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIODA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SETU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debitomale vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.28

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
maio mi pulisco il culocon tutte le loro streghe voodoodemonialienimagia nerapoteri soprannaturaliapparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleriacose cheloro quando qualcunonella fede assumei suoi diritti divini di Figlio di DioRIVESTITO DI CRISTOpoiloro non possono fare più NULLA! infattiTU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENOE NEANCHE SATANA STESSOCHE SIA COSì SCEMODA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHéSUL PIANO DELL'INVISIBILEIO SONO COME UN SOLECHEDISINTEGRA OGNI COSADEL REGNO DI SATANACHEPOTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni+ In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHEDI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICIHANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 8.02

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteio ho dato loro il pretestodi potermi chiuderei canali di youtubeperchéper difendere il genere umanoio ho caricato dei videochenon sono i miei.. mapoimi hanno distruttoanchealcuni dei miei siti blogpiù antichidove io avevo salvato le provedi questi miei dialoghicon i satanisti della CIAe contro tutti colorocheavevano osato sfidarmi in youtube.. questi blogmi vengono chiusi tutti le volte che io dico"Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele secondaperchénon si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicanaal tempo stessoper rubare il signoraggio bancarioa tutti i popoli schiavinel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichitutti chiusicon la calunniache io sono stato violento" macome? dove? quando?.. mapoinon dicono maine in youtubee neanche in google bloggerquale è l'articolocheè stato censuratoper chiudermi un bloggerdi8 anni di lavoro (cheracchiude testimonianze unichecircatutti i crimini di Farisei talmudFmi FED BCE SPANuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian groveecc..)e cheporta le tracciedi tutti i delitti del loro Nwo 322 Bushcheloro hanno pianificato di farecontrotutto il genere umanosollevando i salafiti islamici shariah nazi Onue tutta la loro Galassia Jihadistacheloro fingono di combattereperchéne uccidono uno soloe poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah cultoper il califfato mondiale.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perchégli USA 322si sono alleanticonla LEGA ARABAshariahil demonio allahper fare uccidere tradi loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteil Direttore di youtubecheio ho fatto licenziarechesi è vantato con medi avere fatto chiudere("in my name")un milione di siti youtubetra cui il mio innocente "uniusrei2"perchéio ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurremolto lentamenteil libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circadel libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"mi viene distrutto qquesto canalecheconteneva in originaletutti i video cheio avevo fattoe chequindinon era mai stato punitoin pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTIDEL TALMUDCONTROIL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente187AudoHostemchedoveva avere un profilodi Direttore Generaledi youtubeprofilo professionalemolto gentilemagnanimoin realtàcome tutti i satanisti partecipaa molti omicidi sull'altare di Satanalui era in precedenzaSynnek1Mistafieldcon tutte le decine di variantidi questo nome.. tutti canali chesono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTOIO HO DIMoSTRATOCHECOME ERANO ASSASSINIbugiardi E CRIMINALI I DEMONICOSìUGUALMENTE LO ERANO I SATANISTIfarisei massoni salafitiECCO PERCHéA QUESTO PUNTO SYNNeK1DISSE A ME"NOI SIAMO UNA LEGIONENOI NON PERDONIAmONOI NON DIMENTICHIAMO"come seio ero un impiegato digoogle e youtubecheloro potevano intimidire.. maQUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele..
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 20 dicembre alle ore 7.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. quandoio conquistavo degli ASSET ( perchénon è possibile sperare in una vittoriadialetticacontrodi meUnius REI )poiperòio non sono sicurochetutti questi ASSETvenivano tutti assegnati ad Israelenel Governo Mondiale massonico di YouTubeperchégli impiegati di google e di youtubeerano terrorizzati dai sacerdoti di satanache hanno poteri soprannaturaliocculti ed esotericichepoisono sempregli impiegati della CIAperchéil satanismo nel Nuovo Ordine Mondialeè una componente dal 32esimoal 30esimo livellodella Piramide massonicadegli Illuminaticioèquella parte invisibile dell'occhio di Luciferoche presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca MondialeSpa Fondo MonetarioSpa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violentiintellettuali e spiritualiio li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
madopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostempoiè da oltre un annoche Bush 322 Kerryhanno ordinato di isolarmie quindipiù nessuno ha osato venire a sfidarmiin qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.19

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu.. NON è COLPA MIAseogni tantoio mi ricordodi quellocheio ho fattotrai satanisticannibalidel Governo massonico mondiale di youtubeA.I. Biologia sinteticaDATAGATEGmos aliens abductionsagenda talmudsatana micro-chip a tutti! Poichéio ho sempre vintoogni forma di scontrosempreogni giornoE QUESTe sconfittesono STATe TROPPO UMILIAnTiPER TUTTI COLOROCHEHANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poitu devi saperechetutti i Governiistituzioni internazionalihanno comprato le azioni in youtube! Quindiseloro devono decidere dichiudere un canalead Unius REIoppurec'è una altraquestione delicatao importantepoici deve essere almeno una maggioranza relativaperprendere una qualche decisione!
Cosìsenoi immaginiamochela LEGA ARABA nazi shariahha un 30% di azioniin youtubeed il satanismo CIA Onusistema massonico ha un altro 40% di azioni... poicon uno scontrocontro di me (e c'era sempre il cretino di turnochepensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento)mapoichéio risultavo sempre vincentein ogni scontroPOIsatanisti ed islamici perdevanoOGNI TANTOun certo numero di azionichepassavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIODI colorodi cuiio avevo assunto la LORO rappresentanzaquindiIsaelee ISTITUZIONi DIcristianisi sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTIANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBEOGGI 187AUDIOHOSTEMè STATO LICENZIATO! POII POTERI occulti e massonici del Nwohanno quasi reso impossibilela comunicazionedelle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le protestein tutto ilmondoperché ogni nuovo layoutpeggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONIPERCHéNON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 dicembre alle ore 20.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Benjamin Netanyahu -- anche perlorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONAPER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!

Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei sitida troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI!.. per me sono fusi completamente!
========================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
========================
Nataleislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina".
Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/attacco-digione-non-e-atto-terroristico_cdc69003-e7f1-4391-8f09-71579bec91e7.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI

Papa Francesco ] [ ovviamenteisraeliani e palestinesisono reciprocamentele vittime predestinate all'Olocaustole vittime predestinatedi due imperialismisatanicicontrappostimaoggi complici ed alleatiper disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israeleuccidere fisicamenteedideologicamentequanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDERshariahsistema massonicousurocratico RothschildFmi SPa Banca Mondialesignoraggio bancario rubatodai traditoriladri assassini... più aberranti della storia del genere umanoun solo anticristo gigante NWO... CIRCALE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVOMI HA INTERROTTODOPO 32 ANNIIL MIO MINISTERO DI ACCOLITONON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIOno! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRESOLTANTO"perchénoi abbiamo1. un Parroco Padre Sabinocheè scandalizzatoabbiamo2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisichein questi anniha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momentochein violazione della leggecostoroper rispetto ai musulmanihanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolasticheecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeriMons. Vito Bitettochelui mi ha detto"ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovoper il momentolascia decantare la situazionealtrimentidovrai dire addio per sempreal Tuo Accolitatolascia chele acque si plachino"e di4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicochelui mi ha detto"il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazioneed è lui l'unico responsabile davanti a Diodi quellocheavvienein diocesisedomani mi dicessetu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicotu da domani non fai più il preteio mi metterei in un angoloed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSOIO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERASECONDO TEPERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLOMI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPUREio ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovoun mese fada subitoper chiedere una appuntamento e non ho avuto una rispostae forse diquestola colpa è della CIA DATAGATEdato chesono quattro anni cheio cerco di contattare Magdi Cristiano Allame fratelli di Italiadi Giorgia Meloniper tesserarmi al loro partitosenza riuscirci.. perchéloro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamentesono gli unicichecondannerebbero ancheil nazi Onu della shariah... motivo per cuidi questa guerra Mondiale nucleareanche tupercolpa tuae tu anchene porteraianchela tua parte di responsabilità!
===========================
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHEIL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0CON IL GIGLIO DELLA PUREZZASTAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poinon credi tuche sia alquanto prematuroCERCARE di saperese ti può succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIAio non voglio dare di meuna idea distortaperchéio non voglio fare del male neancheai cannibali satanisti della CIAche sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTEio non voglio fare del male contronessunoinfatti è scritto"IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATOREMACHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchéio ho per teuna felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNOATTRAVERSOUNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUEED IN OGNI MODOSEI DESTINATOIN OGNI MODOE COMUNQUEA DARE GLORIA A DIO MIO JHWHPERCHéLUI è ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietanteun vero assassino! CHEDEMOCRAZIA MERKELUE USA NATOTU CONOSCICHEA MAIDANUSA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOVCONTROLA POLIZIAINCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivoc'eradi fare il GolpeseViktor JanukovyčEx Presidente dell'Ucrainalui NON ERA UN TIRANNO? seViktor JanukovyčEx ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'UcrainaLUI ERASERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDILA NATO CIA è INTERVENUTOper ucciderecirca100 personee realizzare un golpe controla democrazia e controla costituzione.. perchésquadre del nuovo regime massonicohanno realizzatoil pogrom di Odessa? PERCHéC'è STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTROLA RUSSIA? e nessuno può dire il contrario! li è andata la NATOmentrecon i pattiprEcedential crollodel muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATOOLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA è LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAHNUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!
===================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta:
le grandi acque sono figura di proveaffanniangosceturbolenze e accanimenti più grandi che maiin cui la Chiesagli elettispesso si trovano; in tal momentisatana pensa cheper quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessunola può liberare dalle grandi acque...
maEgli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio è aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA è un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noie cheil nostro Diosia sordo alle nostre preghieree indifferente ai nostri gemitiMAIN REALTàEgli è più vicinoattentopresente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della provaEgli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
OggiEgli lo farà ancoraanima bellaEgli ti ama come se stesso; è il tuo guardiano (sal 121) chenon dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tuaal tuo affetto più carocheDio ti salveràti trarrà in alto (in alto) e in salvo; anima che soffriosa credere ancorai suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. SignoreSoccorri la tua chiesaoggi! Amen.
========================
Maria AuxiliadoraCon mucha fe y con mucho amor dile a nuestro Señorque nos de su infinita Misericordiate protejacuideque nos ampareque nos llene de su gran Amor y Bendiciónven entra haz esta linda y efectiva oración clic aquíhttp://www.virgenmariaauxiliadora.com/Oracion/Omisericordia.php
— con Rosalia FigueroaLayla MahamudGuadalupe Vazquez Moreno e altri 19
TagMILAGROS CONCEDIDOS POR EL SANTO ROSARIO (LLENA ERES DE GRACIA).
 Piace a teInderyaas SadiqLayla MahamudJorge Dias e altri 206.
 Blanca Garcia Madre míaVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 0.39 · Mi piace
 Maria Asuncion Diaz Ramirez AménVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 13.28 · Mi piace
 Lorenzo Scarola SEVOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIOE2. DI COME ABOLIRE LA
 SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI
 DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTACHETU TIRI PER IL BRACCIO Sergei
 LavrovPER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NEROMA COSì NERO..
 CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOORIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [
 Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono
 soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia
 peggiorataha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei
 Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
 L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati
 Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale,
 considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo
 Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente
 dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti
 discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.
 Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri
 russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato
 americano John Kerry.
 Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli
 Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno
 dell'agenda bilateralenonché una soluzione alla crisi ucraina e la
 situazione in Medio Oriente.
 http://italian.ruvr.ru/.../Iniziati-a-Roma-i-colloqui.../
 LavrovLa questione di una...
 italian.ruvr.ru
 14 dicembre alle ore 18.11 · Mi piace · Rimuovi anteprima
 Lorenzo Scarola IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
 Eso 33:18 Allora Mosè disse«Dehfammi vedere la tua gloria!».
 Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloriaio ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia manofinché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri elettivedere la Sua gloriafare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesùimpresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloriasi vedama la Tuanon la nostra volontàma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosèci mostra un quadro tenero (paterno) di Dioquanto protettivo e condiscendente. Elettinon ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esauditoEgli indica il Suo diletto Figlio Gesùnella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in CristoRoccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questola mano di Dio ci deve spingeretener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima elettase anche tu vuoi vedere la Gloria di Diopreparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Dilettonostro Salvatore Gesù Cristo. TienimiPadre,premuto in Cristo. Amen!

 Lorenzo Scarola HIS name is the WORD of Godhe and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GODHE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCKAND I NEWSLETTER I WILL COVERWITH MY HAND.Exo 3318 Then Moses said"Ahlet me see your glory!".Exo 3322 and as will my gloryI'll put in a cleft of the rockand I newsletter I will coverwith my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true electsee his glorydo his Holy willand to show clearly the name of Jesusembossed and carved in their lives. Not our gloryyou seebutyournot our willbut your will be done! …) The sincere supplication of Mosesshows us a common framework (paternal) of Godas protectiveand condescending. Electednot escape the US designationwhich God posesto Mosesto be fulfilledHe tells his beloved sonJesusin "Rock" (...) The electwho wants to see his glorymust acceptto be fully coveredand hidden in Christeternal and secure Rock of the soul our... None of usyou have to see... and in order to do thisthe hand of Godwe must pushdo still "in" Christ; because the flesh longs to be t... SoulIf electedyou would see the glory of Godprepare to be hidden... covered by the glory of Godand downwith his hand in the crack of the rock etc. His beloved sonJesus Christ our Salvatore. Keep mefatherin Christ. Amen!
=============================
Non spegnete lo Spirito e non disprezzate le profezie (1Ts 513-28)
=======================
QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO FALSO PROFETA I MAOMETTO!
Somala lapidata"colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ottobre alle ore 20.16

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldatiper impedire un genocidio di Palestinesicome è giusto chefosse fattosoltantoperchéloro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!e sembracheloro tengano alla tua vitamolto di piùdi come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABAsarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sudnon Netanyahuportavoce dice"garanzia di PMcheegli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sudè una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabatochedetermina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israelianoguidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an newscheosservazioni di Netanyahu la scorsa settimanacheegli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui chedetermina la sicurezza di Nahal Oze alla periferia di Gazanon Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenicacheil governo approvasse il NIS 1,3 miliardiper la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque annidal 2014 al 2018al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni)che lo rende "il piano di sviluppo economico più grandee più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamasè venuto pochi giorni dopoi negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scrittosulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egizianoha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui"entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questionipendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedìha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israelianeper i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto chei negoziatori palestinesi del Cairoha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fattocheHamasche possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggiodisarmare.
AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 20.48

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
The POLYANDRYis only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRYthe other side of the coin (50 percent)is POLYGAMY] nowall MuslimsSHARIAHfor all the ARAB LEAGUEMUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALIONUnius REI! [One of 33 yearsSomalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neckblindfoldedand taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four menhe confessed," he shouted to the crowd gathered at Barawin southern Somaliathe Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.21

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.55
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta setu non affenderisti maiuna religionealloranon offendere neanche la mia religione ebraica! e perchétu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiestosoltantoun parere circa la poligamiasoltantoio non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quinditu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? eio spero che tu sappia rispondere un poco meno da animalequesta volta!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.08
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta poise per tela poligamia non piace neanche ai cani? poiper te i musulmani sono peggiori dei cani?
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.11

Vedi altri 43 post
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas 'genocide' claims 'false and outrageous' [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldatiper impedire il genocidio dei palestinesicheHamas e tutti i leadeRSarabi LEGA ARABAcercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIùIL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli 'genocide' against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace"ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamasnon non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto.
Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pacema un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbasha detto"riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa"ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque annie i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONUanche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONUha chiesto la fine dell'occupazioneaccusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid"sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbascon uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahuaccusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essereun partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamasquando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppocon una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 17.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIAè UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIAL'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%)è LA POLIGAMIA ] ORATUTTI I MUSULMANIDELLA LEGA ARABA SHARIAHDEVONO ESSERE UCCISI TUTTIIN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collocon gli occhi bendatie presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uominiha confessato"ha gridato alla folla radunata a Barawnel sud della Somaliail giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.18

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venireMosé per darti una sberla!.. "la tua fedeè tutto quello chela tua fede può creareintorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIESTsoltantoper servire gli ebreimaè per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santoed in realtà tutti gli uomini del pianetanon guardano più alle lore religioniin modo al 100%. setu apri il cuorenell'amare tutti i popoliall'amare tutte le religioni? poitu sei la persona giusta! ecco perchéè stato scritto"il Regno di DioIsraelesoffre violenzae sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuoricacciare i Baal Farisei Talmudtutti fuoridalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TEPERCHéIL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDAUNIUS REIè DIETRODI TEPER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse"Dio JHWHnon può premiare le nostre operelui può premiare soltantola nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.10

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must comeMoses to give you a slap in the face!.. "your faiththat's allis ALL thatthe your faithcan createaround you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIESTNOT only to serve Jewsbutit is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spiritand in fact all men on the planetdon't look to their religions so at 100%. If you open your heartin loving all peopleto love all religions? then you are the right person! This is why it is written"the Kingdom of GodIsraelsuffers violenceand the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put outexpel the Talmudic Pharisees Baalall outfrom the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOUbecause the LION of the tribe of JudahREI UNIUSis behind youto TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said"God JHWHcannot reward our workshe can only rewardour faith and our courage!"
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.13
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgariTUTTE BESTEMMIE contro di meSENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTOha cancellato tutti i suoi articoli! POIhttps://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIOANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIREDI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MAI TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRECHI SONO QUESTI DUE CEFFIchesi sono sollevati a difendereil tuo regno di satanae del nazismoe del terrore!
 Re dell'Arabia Saudita Abdullahrassegnati! il tuo dio non esistee il tuo profeta è un malignoche Dio non ha mandato!

 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 19.39
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
======================
poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!
====================
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondoe li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said"Lodate il Signore mio Diomio caro
amicovi ringrazio molto per l'amiciziacheDio benedica il vostro
buon cuorevi considero tanto una benedizione per incontrare un
meraviglioso servo di Dio come voie prego per la comunione beata. Il
mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter
said"Saluti fratello Lorenzoio sono così paura di tutti questi,
orribiligli atti Satanasta facendoper favore puoi spiegare a me:
queste cosepiano pianoin poche battute? oh sì posso capire il mio:
fratellomio fratello mi permetta di dirlecheNOI stiamo vivendo
nelle ultime oreGesù sta rompendo le porte del cielomolto prestooh
mio Dioero così triste in quel videoper vedere come i satanisti
FARE sacrificioDIche bella donnaoh che Dioci aiuti a uscire da
questain quale paesequesta donna è stato sacrificato damio
fratello?
UNIUS REI SAID"la ragazza sgozzataè UNA RAGAZZA
CRISTIANA SACRIFICATADAGLI ISLAMICI SHARIAHCHE HA MANDATIin Siria:
[[ Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahCommander of
Saudi Arabian National Guard ]] per poter venderei suoi organiad
Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said"oddioquesto è troppo peggiolasciare chela Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID"MAPER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESùTU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALENUCLEARECON 5
MILIARDI
DI MORTI.. TU SEI PRONTOPER TUTTO QUESTO? GESùVERREBBETRA350
ANNICIRCAMASE FACCIAMO ADESSOLA GUERRA MONDIALEGESù VERRà TRA
250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
PastorSsebowa David Makerere University Official Page"Voglio dire
prima chequesto accadaGesù have takensua chiesa fuoriquesta è
la sua ultima venutasulla battaglia di Amagedonnon è così?

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAIDSI è COSì. noi ce ne andimoda questo mondoe li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page" oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID" DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONEcirca gli ultimi
giorniAI SUOI SANTIIN CIELO NOI SIAMOUN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLACHENOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONETRA UN ANNODOMANIECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDENEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMAREIL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbalmarito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahorela giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiera andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuseavanzate dalla famigliadi averlo sposato contro la sua volontà.
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia sauditaè quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Haraduna città nella provincia di Hajjah (nord-ovest)a 15 km dal confine sauditaè rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
==============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHEPROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZICONDANNERANAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistanattacco a est29 morti - Asia
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiUCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne...
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
Afghanistanattacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan100 civili uccisi da talebani15 decapitati - Asia
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeriaterroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercitoripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeriastrage in villaggi60 morti - Africa
Nigerianuova strage di Boko Harammassacrate almeno 60 persone
Nigeriaattentato in mercato15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeriaalmeno 15 uccisi
Camerunattacco Boko Haram4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeriaattacco Boko Haram300 morti - Africa
==============================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornataoggi? Dai lo sanno tuttichetu sei un bravo ragazzoAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahcioèun bravo cristianoadesso inginocchiati con mesotto la Croce di Gesùdi Betlemme il figlio di Davidedetto il Cristo Messia Salvatore e Redentoree tu prega con mee con quella Ragazza ebrea Maria di NazaretImmacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 mortidi cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber PakhtunkhwaPervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistaniMohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucasoin particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovieticocatturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristiriferendosi al Presidente russo Vladimir Putinha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltrei militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assadpromettendo di avviare attacchi aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
Victor Navorsky 3 settembre 201418:13
Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.
#orazioorazio 3 settembre 201420:34
Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.
#pierluigipierluigi 3 settembre 201422:49
L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storiae impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
E PERCHéQUESTO IDIOTA DI DambruosoNON SA CHELA GALASSIA JIHADISTA SHARIACOINCIDECON LA LEGA ARABA SHARIACHEsono una sola Sharia CaliffatocheNOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruosopericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMALo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html

Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.
Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fama secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalistiportando a 80mila il totale dei rifugiati.
===============================
QUESTA ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOèLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozisottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampaprincipio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS.. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICATRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONEUN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a IsraeleOBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

LAGOS12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazzepresentate come le liceali rapite il 14 aprilecoperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekauleader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapitementre erano a scuolasono quasi 300.
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
======================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONEPERCHéè questo cheLA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATOE PERCHéancheI VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturalesenza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOIN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOSODALIZIOè1. LA MASSONERIAE LA2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SEQUESTE CARATTERISICHE PERMANGONOLA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATANELLA STORIA DEL GENERE UMANOCOMELA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! GbCleggbasta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato. 25 aprile 2014 LONDRA25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesaper i credentiper tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi'in sintesiil vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano''suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterramentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglioma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica''con il tempo''certoma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA21 APR - Scrittoriaccademicie giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano"aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.

Corrado Metri · Segui
gli effetti della civiltà decadentela colpa non è dei musulmanima degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza

Vincenzo Maiello · Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
===========================
MI DISPIACE PER LA SFORTUNADI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdochche si trovava in Australiasi precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la trescalo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.
"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.
======================
Abd Allah dell'Arabia SauditaYOURSECRET SERVICESgalassia jihadista shriahCALIFFATO WORLDWIDEĀl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltratiANOTHERYOURSECRET SERVICESnella 666 CIAi cultori di satana cannibalicheè il vostro segreto NWO-IMF SPABAAL OWL AT BOHEMIAN GROVEcheISRAELE NEW SHOAHno:n dovrebbe mai sapereloro te lo possono dire"io vi posso fare del maleanchefisicamente!" MAQUESTA è LA VOSTRA VERITà"VOI SIETE ANSIOSI DI FARNEPERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAHTU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILECHECON MILIARDI DI TUOI ADORATORIIN TUTTO IL MONDOormai sono annicheNESSUNO SI SOLLEVACONTRODI MEPER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNICHEtu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodooe neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzoecc... NOOOO? ALLORAVIENI Tu da me! NOOOO.. OKTU LO SAISEtu NON VIENI TU DA ME? POIVENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANEed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA)23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre personemusulmanepoi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledìportandoli nella foresta di Boninei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.
==========================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=====================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
================
OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favorevoi siate più scrupolosinel dare notizie attendibiliperchéil mio amico ABDuAllah Saudi Arabia1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] UcrainaPoroshenkodistrutti tank russi (chepoi tutti i suoi tank sono russie poilui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replicaKiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucrainoPetro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.
[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeriarapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprileuomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggirema è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della NigeriaNigerCiad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
10 ott 2014Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studile ricerche e le pubblicazioni accademichema la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondopoichéa seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO)la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologatocon severo spirito criticoinnanzi tutto con se stessoponeva sempre a verifica le sue affermazionidiscutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novitàanche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitariin quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statisticima per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missionesi divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era"Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnanoma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagreleil suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato equindiordinario di diritto della navigazione. Fuinoltreuno dei fondatori della D'Annunzio ein particolaredella Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensierograzie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del dirittopotette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturalelo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti enel 1989a Teramoin occasione del 100° anniversario della Rerum Novarumquando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infinesi rivedero a Rietiin occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramosicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Ponteficein quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari ein particolareverso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopiasenza sapere chein campo scientificoun'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturalené può divenire motivo di preoccupazioned'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivoltooggiai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenerea giusta ragionemolto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e serenimai tristiperché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altranella certezza chenel Paradisonon potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro cheper il bene comuneha sempre combattuto....
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH.. non somaio questi figli del demonioe dell'anticristo del sistema massonico BildenbergCIA NATO NWOio li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempoi farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepolicon gli erodiania dirgli«... Dunquedi' a noi il tuo parereè lecitoo nopagare il tributo a Cesare?».
Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro«Questa immagine e l'iscrizionedi chi sono?». Gli risposero«Di Cesare».
Allora disse loro«Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosastoricamente ci sono state due qualità di monetela moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadinocioè quando la moneta era d'oroil portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversaperchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette monetaprestandolaquindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debitonon dovutodato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della monetachi crea il valore della moneta non è la bancaè la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscalenon è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.09

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltarespecialmente dal min. 4,40
"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho dettocome ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato"no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATOREe sapete che vuol dire? Il portatore non ha confiniil portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umanoio mi sono rivolto agli uomini viviPROPRIETA' del PORTATOREnoi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popoloe allora quando uno parlanon in nome dello Statocome ha fatto Kennedyma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzioneper sua naturadi dimensioni mondialiperchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.07

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Auriti in video in una lezione interessanteascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umanoperchè non si da all'uomo la proprietà della monetama il debito della monetaallora l'uomo si trova nella condizione peggiorela bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionaleè previsionequindi è tempoil tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vivecioè un fenomeno di sociologia giuridica.."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.06

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagnosono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auritiqueste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè:
Perché Berlusconi sbaglia
Il prelievo fiscale non va ridottoma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tassenon si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontarema non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigidail suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Cosìad esempiose ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%il prelievo fiscale non diminuiscema aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziariail contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontarema di pagarne il doppio come "valore"cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'orocioè proprietà del portatorela collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perchéper risolvere il problemabisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadinilo Stato deve trattenere all'origineall'atto dell'emissionequanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridottoma abolito.
Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitariecondotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laureaconvegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORMEIN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggiotutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Statomultinazionalis.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANADHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.32

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.
https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y

Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA666GmosA.I. aliens abductionsROTHSCHILD FMIBUSH 322 NWO&Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahagendatalmud Baalper disintegrare Israele] su voi datevi coraggiofigli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATACORAGGIO! CON MEvoi SARETEVIVI E FELICIMACON UN ALTRO?VOI SARETEgiàALL'INFERNO! tutte le voltecheio dicocheElisabetta IIè Gegabele II? voi mi chiudetesistematicamente un blog.. cosìè sempre statoin questo modochesaranno già statiuna decinai blogchemi avete fatto perdere un blogtutte le volte! QUINDIANCHEUN DEFICIENTECOME MEAVREBBE CAPITOCHEla REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRAè IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oroil petto e le braccia d'argentoil ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosorre di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedifatti di ferro e argillaperché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion

https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
 "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
=========================
La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.
Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/
Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32
Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50
Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00
Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40
Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35
Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32
Putin si è rivolto al Parlamento 20:06
La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10
"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30
Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15
Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical Chessboard Ukraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs? Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...