political mode no christian

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7


i am universal brotherhood Unius REI, in political mode no christian, only in private mode i am christian
benvenuto! io sono il progetto politico di un re per Israele, e noi siamo amici da poco, perché, io cerco la comunione con il Corpo di Cristo universale, per fermare, attraverso, la fede il male nel mondo.
io faccio il commentatore politico su ANSA Mondo, e difendo la civiltà ebraico cristiana, poiché, uccidono da 25 anni, 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno nel mondo, ecc.. ecc.., e di altre: malvagità ne fanno molte, poi, per questo, io sono molto arrabbiato. Quindi, sostanzialmente, io rappresento politicamente, in modo virtuale, ovviamente, i martiri cristiani [[ Fai bene fratello ]]
ma, musulmani mi hanno denunciato in Curia a Bari, e dopo 32 anni, il mio Arcivescovo Francesco Cacucci, mi ha rimosso il ministero di Accolito, perché, io ritengo la shariah, una grande minaccia per il genere umano.. quindi, i musulmani hanno protestato: in Curia, ed i Vescovo mi ha rimosso il ministero di Accolito dopo 32 anni.. NELLA MIA VITA REALE, IO SONO STATO PUNITO, PER QUALCOSA DI VIRTUALE! INFATTI, io rappresentando in modo virtuale, il ruolo politico del Re di Israele, ECCO PERCHé, io ho detto, che, io avrei deportato tutti i Palestinesi in Siria [[ I vescovi non sanno nemmeno loro che pesci prendere ]] ma, Nessuno nella mia Diocesi ha voluto mediare con il mio Arcivescovo. Io sono stato messo in internet da Dio: 8 anni fa: e io lavoro 8 ore, ogni giorno, anche di domenica.. tu prega per me! io sono il progetto politico virtuale di: lorenzoJHWH e di Unius REI, se: tu metti in google questi termini? tu potrai iniziare a capire!
Bem-vindo! Eu sou o projecto político: um rei de Israel e nós somos apenas amigos, porque procuro a comunhão com o corpo universal de Cristo, para impedir, por meio da fé, o mal no mundo.
Eu faço o comentarista político: no mundo da ANSA e defender a civilização judaica e cristã, porque eles matam de: 25 anos, 400 inocentes mártires cristãos: todos os dias: no mundo, etc... etc. e outros: evil: fazer muitos, então, por isso, estou muito zangado. Então, basicamente, represento politicamente, então obviamente virtuais mártires cristãos [[bem irmão]]
Mas os muçulmanos denunciaram-me em Bari na Cúria, e após 32 anos, o Arcebispo Francesco Cacucci, eu removi o Ministério de acólito, porque acredito que a Sharia, uma grande ameaça para a humanidade... Portanto, os muçulmanos: protestou: em Curia e o bispo tem removido após o Ministério de acólito: 32 anos... NA VIDA REAL, JÁ FOI PUNIDO POR ALGO VIRTUAL! Na verdade, estou representando tão virtual, o papel político do rei de Israel, é por isso que eu disse que, eu iria ter deportado todos os palestinos na Síria [[Bispos: nem sequer os conheço: peixe]], mas ninguém em minha diocese queria mediar com meu arcebispo. Eu tenho sido marcado: internet: de Deus: há 8 anos e eu trabalho: 8 horas, todos os dias, até mesmo no domingo... Reza por mim! Eu sou o projecto político virtual: lorenzoJHWH e rei Unius, se tu colocar no google estes termos? Vai começar a entender!
Welcome! I am the political project: a King of Israel, and we are just friends, because I seek communion with the universal body of Christ, to stop, through faith, the evil in the world.
I am to make: the political commentator: on ANSA world, and defend the Jewish Christian civilisation, because, islamic kill from: 25 years, 400 innocent martyrs Christians: every day: in the world, etc.. etc., and other: evil: make many, then, for this, I am very angry. So basically, I represent politically, so obviously, in virtual mode: all Christian martyrs [[do well brother]]
but Muslims have denounced me in Bari in the Curia, and after 32 years, the Archbishop Francesco Cacucci, he have removed: from me,  the my Ministry of Acolyte, because, I believe that, the shariah, is a major threat: for mankind.. Therefore, Muslims: have protested: in Curia, and, my Bishop: has removed, to me, Ministry of Acolyte, after: 32 years.. IN MY REAL LIFE, I'VE BEEN PUNISHED FOR SOMETHING VIRTUAL! In FACT, I'm representing, so, in virtual mode, the political role of the King of Israel, but all cannibal CIA Sharia NATO: have fear to me! that's why, I said, that, I would have deported all the Palestinians in Syria [[ bishops: don't even know them: that fish to take]], but Nobody in my diocese wanted to mediate: for me, with my Archbishop. I've been work: in internet: from my JHWH God: from: 8 years ago and I work: 8 hours, every day, even on Sunday.. you pray for me! I am the virtual political project: lorenzoJHWH and Unius King, if thou put in google these terms? You'll start to understand!
Bem-vindo! Eu sou o projecto político: um rei de Israel e nós somos apenas amigos, porque procuro a comunhão com o corpo universal de Cristo, para impedir, por meio da fé, o mal no mundo.
Estou a fazer: o comentarista político: no mundo da ANSA e defender a civilização judaica e cristã, porque, matar islâmica de: 25 anos, 400 inocentes mártires cristãos: todos os dias: no mundo, etc... etc. e outros: evil: fazer muitos, então, por isso, estou muito zangado. Então, basicamente, eu represento politicamente, então, obviamente, no modo virtual: todos os mártires cristãos [[bem irmão]]
Mas os muçulmanos denunciaram-me em Bari na Cúria, e após 32 anos, o Arcebispo Francesco Cacucci, ele ter removido: de mim, o meu Ministério de acólito, porque, creio que, a Sharia, é uma grande ameaça: para a humanidade... Portanto, os muçulmanos: protestaram contra: na Cúria e, meu bispo: tem, para mim, o Ministério de acólito, após removido: 32 anos... NA VIDA REAL, JÁ FOI PUNIDO POR ALGO VIRTUAL! Na verdade, estou representando, assim, no modo virtual, o papel político do rei de Israel, mas todos canibal CIA Sharia NATO: tem medo de mim! Isso é por que, eu disse, que, eu iria ter deportado todos os palestinos na Síria [[Bispos: nem os conhece: esse peixe para levar]], mas ninguém em minha diocese queria mediar: para mim, com meu arcebispo. Estive a trabalho: na internet: meu Deus JHWH: de: há 8 anos e eu trabalho: 8 horas, todos os dias, até mesmo no domingo... Reza por mim! Eu sou o projecto político virtual: lorenzoJHWH e rei Unius, se tu colocar no google estes termos? Vai começar a entender!
¡ Bienvenido! Soy el proyecto político: un rey de Israel y nosotros sólo somos amigos, porque busco la comunión con el cuerpo universal de Cristo, para detener, mediante la fe, la maldad en el mundo.
Estoy para hacer: el comentarista político: en mundo ANSA y defender la civilización judía y cristiana, porque matar islámico desde: 25 años, 400 inocentes mártires cristianos: cada día: en el mundo, etc... etc. y otros: evil: hacer muchos, entonces, por esto, estoy muy enfadado. Así que, básicamente, yo represento políticamente, obviamente, en modo virtual: todos los mártires cristianos [[bueno hermano]]
Pero los musulmanes me han denunciado en Bari en la Curia, y después de 32 años, el arzobispo Francesco Cacucci, han eliminado:, el mi Ministerio del acólito, porque creo que, la ley islámica, es una amenaza importante: para la humanidad... Por lo tanto, los musulmanes: han protestado: en Curia y mi obispo: ha eliminado, para mí, Ministerio del acólito, después: 32 años... EN MI VIDA REAL, HE SIDO CASTIGADO POR ALGO VIRTUAL! De hecho, estoy representando, así que, en modo virtual, el papel político del rey de Israel, pero todos caníbal CIA Sharia OTAN: tienen miedo a mí! Eso es por qué, dije, eso, habría deportado a todos los palestinos en Siria [[obispos: no sé: ese pez a]], pero nadie en mi diócesis quiso mediar: para mí, con mi arzobispo. He estado trabajo: en internet: de Dios JHWH: de: hace 8 años y yo trabajo: 8 horas, todos los días, hasta el domingo. Reza por mí! ¿Soy el proyecto político virtual: lorenzoJHWH y Unius King, si tú pones en google estos términos? Usted comenzará a entender!
Bienvenue ! Je suis le projet politique : un roi d'Israël et nous sommes juste des amis, parce que je cherche la communion avec le corps universel du Christ, à arrêter, par la foi, le mal dans le monde.
Je suis pour faire : le commentateur politique : le monde de l'ANSA et défendre la civilisation chrétienne juive, parce que, tuer islamique de : 25 ans, 400 innocents les martyrs chrétiens : tous les jours : dans le monde, etc... etc. et autres : evil : faire beaucoup, puis, pour cela, je suis très en colère. Donc en gros, je représente sur le plan politique, alors évidemment, en mode virtuel : tous les martyrs chrétiens [[faites bien frère]]
mais les musulmans m'ont dénoncé à Bari dans la Curie, et après 32 ans, l'archevêque Francesco Cacucci, il ont enlevé : de moi, le ministère de mon Acolyte, parce que, je crois que la charia, est une grave menace : pour l'humanité... Par conséquent, les musulmans : ont protesté : Curia, et, mon évêque: a supprimé, pour moi, le ministère de l'Acolyte, après : 32 ans... DANS MA VRAIE VIE, J'AI ÉTÉ PUNI POUR QUELQUE CHOSE DE VIRTUEL ! En effet, je représente, donc, en mode virtuel, le rôle politique du roi d'Israël, mais tous les cannibal CIA charia OTAN : avoir peur pour moi ! C'est pourquoi, je l'ai dit, que, je devait avoir expulsé tous les Palestiniens en Syrie [[évêques : ne savent même pas eux : que les poissons à prendre]], mais dans mon diocèse, personne ne voulait de médiation : pour moi, avec mon archevêque. J'ai eu des travaux : dans l'internet : mon dieu JHWH : de : il y a 8 ans et j'ai travailler: 8 heures, tous les jours, même le dimanche... vous priez pour moi ! Je suis le projet politique virtuels : lorenzoJHWH et Unius roi, si tu mets dans google ces termes ? Vous commencerez à comprendre !
Herzlich Willkommen! Ich bin das politische Projekt: ein König von Israel, und wir sind nur Freunde, denn ich Kommunion mit der universellen Leib Christi Suche, durch den Glauben, das Böse in der Welt zu stoppen.
Ich bin um: politischer Kommentator: ANSA-Welt, und die jüdische christliche Zivilisation verteidigen, denn islamischen töten von: 25 Jahren 400 unschuldige Märtyrer Christen: täglich: in der Welt, etc... etc., und andere: evil: viele machen, dann dafür, ich bin sehr verärgert. Also im Grunde ich vertrete politisch so offensichtlich, im virtuellen Modus: alle christliche Märtyrer [[gut tun, Bruder]]
aber Muslime haben mich in Bari an der Kurie angeprangert, und nach 32 Jahren, die Erzbischof Francesco Cacucci, er entfernt haben: von mir, die mein Ministerium Acolyte, weil ich, dass die Scharia glaube, ist eine große Bedrohung: für die Menschheit... Daher Muslims: haben protestiert: in Curia und meinem Bischof: wurde entfernt, zu mir, Ministerium der Akolyth, nach: 32 Jahre... ICH HABE IN MEINEM REALEN LEBEN FÜR ETWAS VIRTUELLE BESTRAFT WORDEN! In der Tat, ich vertrete, also im virtuellen Modus, die politische Rolle der König von Israel, sondern alle Kannibale CIA Scharia NATO: haben Sie Angst vor mir! Das ist, warum ich das sagte, ich würde die Palästinensern in Syrien abgeschoben haben [[Bischöfe: wissen sie nicht: der Fisch zu]], aber niemand in meinem Bistum vermitteln wollte: für mich, mit meinem Erzbischof. Ich habe Arbeit: im Internet: von meinem Gott JHWH: aus: vor 8 Jahren und ich arbeiten: 8 Stunden, jeden Tag, sogar am Sonntag... Sie beten für mich! Ich bin das virtuelle politische Projekt: LorenzoJHWH und Unius König, wenn du in Google diese Begriffe zu setzen? Dann beginnen Sie zu verstehen!
مرحبا! أنا المشروع السياسي: "ملك إسرائيل"، ونحن هم أصدقاء فقط، لأن أسعى بالتواصل مع الهيئة العالمية للمسيح، وقف الشر في العالم، من خلال الإيمان،.
أنا جعل: المعلق السياسي: في العالم (انسا)، والدفاع عن الحضارة المسيحية اليهودية، لأنه قتل الإسلامية من: 25 عاماً، 400 الأبرياء الشهداء المسيحيين: كل يوم: في العالم، وما إلى ذلك... إلخ، والأخرى: الشر: جعل العديد من، ثم، لهذا، وأنا غاضب جداً. ذلك أساسا، أنا أمثل سياسيا، لذا من الواضح، في الوضع الظاهري: جميع الشهداء المسيحيين [[حسنا أخي]]
ولكن المسلمين قد استنكرت لي في باري في كريا، وبعد 32 عاماً، كاكوكسي فرانشيسكو رئيس الأساقفة، قد أزالت: من لي، بلدي وزارة أكوليتي، لأنني أؤمن بأن الشريعة الإسلامية، يشكل خطرا كبيرا: للبشرية... لذلك، المسلمين: وقد احتجت: في كريا، وبلدي الأسقف: أزال، بالنسبة لي، وزارة أكوليتي، بعد: 32 سنة... في حياتي الحقيقية، لقد تم معاقبتهم لشيء الظاهري! في الواقع، أنني أمثل، ذلك، في الوضع الظاهري، والدور السياسي "ملك إسرائيل"، ولكن جميع أكلي لحوم البشر من "وكالة المخابرات المركزية الأمريكية الشريعة منظمة حلف شمال الأطلسي": خوف بالنسبة لي! وهذا السبب، قلت، أن، أنا سوف يكون ترحيل جميع الفلسطينيين في سوريا [[الأساقفة: حتى لا أعرف منهم: أن الأسماك اتخاذ]]، ولكن لا أحد في بلدي أبرشية مطلوبة للتوسط: بالنسبة لي، مع بلدي رئيس الأساقفة. لقد تم عمل: في الإنترنت: من بلدي الله JHWH: من: 8 سنوات والعمل: 8 ساعات، كل يوم، حتى يوم الأحد... نصلي من أجل لي! أنا المشروع السياسي الظاهري: لورينزوجهوه والملك أونيوس، إذا أنت وضعت في جوجل هذه الشروط؟ عليك أن تبدأ بفهم!

خوش آمدید! اس سیاسی منصوبہ ہوں: کہ میں مسیح، ایمان کے ذریعے، دنیا میں برائی کو روکنے کا کائناتی جسم کے ساتھ شراکت چاہتے ہیں ایک اسرائیل کا بادشاہ ہے اور ہم صرف دوست ہو ۔
بنانے کے لئے ہوں: سیاسی مبصر: انسا دنیا پر اور یہودی عیسائی تہذیب، کیونکہ، دفاع سے اسلامی مار: 25 سال، 400 معصوم عیسائی شہیدوں: ہر روز: دنیا میں وغیرہ... وغیرہ، اور دیگر: بری: بہت سے بنائیں، پھر، اس کے لئے میں بہت ناراض ہوں ۔ چنانچہ بنیادی طور پر میں سیاسی طور پر، تو ظاہر ہے، مجازی موڈ میں کی نمائندگی کرتے ہیں: [[خوب بھائی]] تمام عیسائی شہیدوں
مگر مسلمانوں نے مذمت کی میری باری میں برآمدی میں اور 32 برسوں کے بعد، آرچ بشپ کاکوکا فرانسس نے ہٹایا ہے: میری طرف سے کیونکہ مجھے یقین ہے کہ، مہد،، میری وزارت اکاولٹی ایک بڑا خطرہ ہے: بنی نوع انسان کے لیے... لہذا مسلمان: احتجاج کیا ہے: میں برآمدی اور میری بشپ:، مجھے وزارت اکاولٹی کے بعد ہٹا دیا ہے: 32 سال... اپنی حقیقی زندگی میں میں کسی چیز کے لئے مجازی پر سزا دی گئی ہے! اصل میں، میں ہوں کی نمائندگی کرنے والے، پس مجازی موڈ، اسرائیل کا بادشاہ ہے، لیکن تمام راچھس سی آئی اے شریعت نیٹو کا سیاسی کردار میں: مجھے ڈر ہے! ہے کہ کیوں، میں، نے کہا، میں شام میں تمام فلسطینیوں جلاوطن کیا جائے گا [[بشپ: بھی انہیں نہیں جانتے: لینے کے لئے کہ مچھلی]]، لیکن کوئی بھی میرے علاقہ میں ثالثی کے لئے چاہتا تھا: میرے لئے، میرے آرچ بشپ کے ساتھ ہے ۔ میں کام رہا ہوں: انٹرنیٹ میں: میری جھوہ خدا کی طرف سے: سے: 8 سال پہلے اور مجھے کام: 8 گھنٹے, ہر روز یعنی اتوار کو... آپ میرے لئے دعا! مجازی سیاسی منصوبے ہوں: لورانزوجھوہ اور یونیوس کنگ، اگر تُو یہ شرائط google میں ڈال دیا؟ آپ کو سمجھنا شروع کریں گے!
歡迎您 !我的政治計畫: 以色列的王,和我們只是朋友,因為在尋找與普遍基督的身體,要停止,借著信心,邪惡在世界交流。
我要: 政治評論員: 對安莎社世界和捍衛猶太基督教文明,因為,從伊斯蘭殺: 25 年,400 無辜烈士基督徒: 每一天: 在世界裡,等......等,和其他: 邪惡: 很多人,然後,為此,我感到非常氣憤。因此,基本上,我是代表在政治上,所以很明顯,在虛擬模式下: [[做得很好的哥哥]] 的所有基督教殉道者
但穆斯林指責我在羅馬教廷,巴里和經過 32 年,大主教弗朗切斯科的 Cacucci,他已刪除: 從我,我的助手部的因為我相信,伊斯蘭教法,是一個重大威脅: 人類。因此,穆斯林: 抗議: 在羅馬教廷,和,我的主教: 對我來說,寺僧部,已刪除後: 32 年。在我真正的生活,我已經受到懲罰的虛擬的東西 !事實上,我代表,因此,在虛擬模式下,以色列的王,但所有食人族 CIA 伊斯蘭教北約的政治角色: 有對我的恐懼 !這就是為什麼,我說,會被在敘利亞的所有巴勒斯坦人驅逐出境 [[主教: 甚至不知道他們: 那條魚採取]],但沒人在我的轄區想調解: 對我來說,與我的大主教。曾經歷過的工作: 在互聯網: 從我的 JHWH 神: 從: 8 年前,我的工作: 8 小時,每一天,即使是在星期天。你為我祈禱 !我是虛擬的政治專案: lorenzoJHWH 和 Unius 的國王,如果你在谷歌把這些條款嗎?你就會開始理解 !
환영 합니다! 나는 정치적인 프로젝트: 이스라엘 왕 그리고 우리는 그냥 친구 지만, 악마를 중지, 믿음을 통해 세계에 그리스도의 보편적인 몸 가진 친교를 추구 하기 때문에.
있도록 나: 정치 평론가: 안 사 세계에 있기 때문에, 유태인 기독교 문명을 방어에서 이슬람 죽이기: 25 년 400 무고 한 기독교인 순 교자: 매일: 등, 세계에서... 등, 및 기타: 악마: 많은, 그 후,이 위해, 나는 매우 화가. 그러니까 기본적으로, 내가 대표 정치적으로, 이렇게 명백 하 게, 가상 모드에서: 모든 기독교 순 교자 [[잘 할 형제]]
하지만 이슬람교도 쿠리아, 바리에서 날을 비난 해야 하 고 32 년, 대주교 프란체스코 Cacucci 후에 그는 제거: 테는 내 사역의 Acolyte 있기 때문에, 그는 샤리아 믿습니다은 주요 위협: 인류에 대 한... 따라서, 이슬람교도: 항의: Curia와, 내 주교: 제거 했다, 내게 Acolyte 사역 후: 32 년. 진짜 내 인생에서 내가 뭔가 가상에 대 한 처벌 했습니다! 사실, 난 오전 대표, 그래서, 가상 모드, 이스라엘의 왕 이지만 모든 식 CIA 샤리아 북대서양 조약 기구 인종 정치적인 역할: 나에 게 두려움을가지고! 왜, 라고, 그건 시리아에 모든 팔레스타인을 추방 할 것 [[주교: 그들을 알지도 하지 않습니다: 걸릴 그 물고기]], 그러나 아무도 내 교구에서 중재 하 고 싶었다: 나 대주교와 함께 나를 위해. 작품 봤는데: 인터넷에서: JHWH 세상에서:에서: 8 년 전 고 일: 8 시간, 매일, 일요일에도... 당신은 나를 위해 기도! 나는 가상 정치 프로젝트: lorenzoJHWH Unius 국왕, 너는이 약관 google에 넣어 면? 당신이 이해 하기 시작 합니다!
Добро пожаловать! Я политический проект: царь Израиля и мы являемся просто друзья, потому что я ищу общение с универсальной тело Христа, чтобы остановить, через веру, зла в мире.
Я сделать: политический комментатор: мир АНСА и защищать еврейские христианской цивилизации, потому что, Исламская убить от: 25 лет, 400 невинных мучеников христиан: каждый день: в мире, и т.д... и т.д. и другие: evil: сделать много, то для этого, я очень рассердился. Поэтому в основном, я представляю политически, поэтому очевидно, в виртуальном режиме: всех христианских мучеников, [[Ну брат]]
Но мусульмане осудили меня в Бари в курии, и после 32 лет, архиепископ Франческо Cacucci, он сняли: от меня, мое министерство Служительница, потому что, я считаю, что законы шариата, представляет собой серьезную угрозу: для человечества... Таким образом, мусульмане: протестовали: в курии и мой епископ: снял, мне, Министерство Служительница, после: 32 года... В МОЕЙ РЕАЛЬНОЙ ЖИЗНИ Я БЫЛИ НАКАЗАНЫ ЗА ЧТО-ТО ВИРТУАЛЬНЫЙ! В самом деле, я представляю, так, в виртуальном режиме, политическая роль короля Израиля, но все Каннибал ЦРУ шариата НАТО: у страха мне! Вот почему, я сказал, что, я бы депортировали всех палестинцев в Сирии [[епископов: даже не знаю их: что рыба принять]], но никто не в моей епархии хотел посредничать: для меня, с моим архиепископа. Я был в работе: в Интернете: от моего Бога JHWH: от: 8 лет назад и я работать: 8 часов, каждый день, даже в воскресенье... Вы молитесь за меня! Я виртуальный политический проект: lorenzoJHWH и Unius король, если ты положил в google эти термины? Вы начнете понимать!

================================
Trasmesso dal vivo in streaming il 18 dic 2014. Rosso Profondo. I valori della Famiglia e della Vita Diretta Streaming a cura di : Padre Giglio Maria Gilioli
Ospite speciale : Gianluca Martone " Vaticanista "
https://www.youtube.com/watch?v=6nKg_cht-_o#t=3148

Pakistan: arresto per imam estremista. ??? che significa: questa truffa ideologica? ogni shariah è il nazismo.. e certo, in proporzione la shariah della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messa insieme! MA, noi NON GIUDICHIAMO UN ASSASSINO: DAL NUMERO DEGLI OMICIDI CHE, RIESCE A realizzare! ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA AL PIù PRESTO! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO DEVE CAPIRE: io non posso lasciare vivere, chi, viene da me, con un qualche progetto imperialistico, sia finanziario usurocratico, religioso o ideologico.. perché, io sono Unius REI, e questo è il mio Regno: la fratellanza universale!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
==========================
¿Al Qaida, golpeando vuelos en línea] realmente? Estos islamistas deben desaparecer del planeta... rápidamente! porque Al Qaida, dijo que tenían que matar a los niños de Pakistán sólo porque eran niños musulmanes. ¿y todos aquellos que tienen la ley cherámica UN? TIENE SÓLO UNA IDEOLOGÍA CRIMINAL! [Pakistán: detención de imames extremistas.??? eso significa: esta estafa es ideológica? cualquier ley cherámica nazismo... y por supuesto, como proporción de la Sharía de la Liga Árabe, matará a muchos más inocentes: como, Asia BIBI, que, nunca, jamás podría matar: todos su shariah galaxia: su servicio secreto CIA, juntando! Pero, no JUZGAMOS a un asesino: el número de homicidios que logra alcanzar! Por esta razón la Liga Árabe debe ser EXTERMINADA cuanto antes! Rey de Arabia Saudita, Abdullah ibn Abdilazīz debe comprender: no puedo dejar vivir, que viene a mí, con algunos proyectos imperialistas y usurocratico financiero, religiosa o ideológica. Porque yo soy Unius rey, y este es mi reino: la fraternidad universal.
In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Lo hago no persuaderai de cosas vanas. Malí son las cosas que te ofrezco, beber tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! https://www.youtube.com/User/JezabelIxloveIMF666N/Discussion
David PastorSsebowa dijo: "serviremos al señor Amen a cualquier costo mi amigo"] respuesta [YES! CUESTE LO QUE CUESTE: MI AMIGO! SIEMPRE SEGÚN LA FE Y LA ORACIÓN.
=====================
Al Qaida, colpire voli linea ] really? questi islamici devono sparire dal Pianeta.. rapidamente! perché Al Qaida, ha detto che non si dovevano uccidere i bambini in Pakistan soltanto, perché erano bambini musulmani.. e tutti quelli che hanno la shariah ONU? HANNO UNA SOLA IDEOLOGIA CRIMINALE! [ Pakistan: arresto per imam estremista. ??? che significa: questa truffa ideologica? ogni shariah è il nazismo.. e certo, in proporzione la shariah della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messa insieme! MA, noi NON GIUDICHIAMO UN ASSASSINO: DAL NUMERO DEGLI OMICIDI CHE, RIESCE A realizzare! ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA AL PIù PRESTO! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO DEVE CAPIRE: io non posso lasciare vivere, chi, viene da me, con un qualche progetto imperialistico, sia finanziario usurocratico, religioso o ideologico.. perché, io sono Unius REI, e questo è il mio Regno: la fratellanza universale!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
PastorSsebowa David SAID: "Amen serviremo il Signore in qualunque costi mio amico" ] ANSWER [ YES! A QUALUNQUE COSTO: IL MIO AMICO! SEMPRE IN ACCORDO DI FEDE E PREGHIERA!  WHERE HAVE STOPPED: WORSHIP OF GOD: THEN, THEY HAVE LOVED THE DEMONS
LOVES YHWH DOVE HANNO SMESSO: DI ADORARE DIO: POI, LORO HANNO ADORATO I DEMONI
ADORA JHWH OÙ sont arrêtés: culte de Dieu: Ensuite, ils ont aimé les démons
AIME YHWH
==========================
My suitor GAY says: "Tu come stai?"
REI unius responds: "we'll do the will of God, to be found worthy to enter the Kingdom of God
My suitor GAY says: "You alright dear! Just talk about this? Don't tell me that it's the only your interest! Life is also made of enjoying land
REI unius responds: "Saint Francis and Saint Anthony, if you are denied! Sin is never a friend, as the saying goes, "when the hell do you want to caress the soul."
some rebuttals to the enemy's lies. Archaeologically: old and New Testaments, were never fake! and the Apocrypha, were never accepted, sure, Arian heretics accepted them, and inspired: even the Nazi killer Muhammad!
some rebuttals to the enemy's lies. God did not make our sinful human nature (the third dimension), but did the earthly paradise (fourth dimension) from which we are all fallen.. not continue to decay to hell (second dimension)!
some rebuttals to the enemy's lies. every non-natural use of sexuality: it is against nature, so: is perversion! I believe that there are some SAINTS that GAY: DEDICATE THEMSELVES to protecting CHILDREN ABBONDONATI IN the MIDDLE of the STREET, who may be VICTIMS of prostitution, etc. but, it's not the best, that can be given to a child. because, the natural Family will always have a priority. At the social level: I am to give all gay civil rights, but the marriage, by contrast, is a natural right: only! a spiritual standpoint: we have the demons of homosexuality: belonging to the great family of demons of lust, ... and I, I do not believe that a sick person can spiritual insultar: in turn: another spiritual ill: since we are all: more and less, even saints, without exception, we're all spiritual patients!
so, we don't have a problem with sin, that Jesus paid on the cross for us! but, if, let's say, in the Bible, the Holy Spirit, you are wrong.. then, this is a sin against the Holy Spirit, which can never be forgiven!
the Bible is the legal code of the Kingdom of God.
My suitor GAY says: "If you it a person well and you'd love gay?"
REI unius responds: "no. I don't ever take a risk going to hell with him, and even to hell with a beautiful woman, from which they are drawn! THESE FORBIDDEN SEXUAL RELATIONSHIPS ARE MORTAL SIN!
My suitor GAY says: "But you say!!
REI unius responds: "you can read the letter of Saint Paul to the Romans," make no mistake: neither immoral (pornòi), nor idolaters, nor adùlteri (moichòi), or depraved (malakòi), (arsenokòitai) nor Sodomites, nor thieves, nor covetous, nor drunkards, nor slanderers nor robbers will inherit the Kingdom of God "(1 Corinthians 6, 9).
«Know well, no fornicator or impure (pòrnos) (akàthartos) or stingy, i.e. no idolater, has an inheritance in the Kingdom of Christ and of God "(Eph. 5, 5).
«Are well known the works of the flesh: sexual immorality (pornèia), defilements (akatharsìa), debauchery (asèlgheia)...; concerning these things you notice, as I have already said: that whoever does will not inherit the Kingdom of God "(Galatians 5, 19-21).
«How did you put your members to impurity and service of iniquity for iniquity, so now put your limbs in the service of righteousness for sanctification ' (Romans 6, 19).
«Is finished the time spent to satisfy the passions of the pagans living in vices (en aselghèiais) ' (1 Peter 4, 3).
"This is the will of God, your sanctification: that you refrain from impurities (apò tes pornèias), that each of you know how to treat your body with respect and Holiness, without being overcome by passion like the Gentiles who do not know God" (1 Thessalonians 4, 3-5).
«God has called us to impurity (epì akatharsìa), but to sanctification. Therefore those who despise these things don't despise a man but God, who gives you his Holy Spirit "(1 Thessalonians 4, 7-8).
«Stay away from impurity! Any Sin man commits is outside the body; but who gives the impurities, sinneth against his own body. Know ye not that your body is the Temple of the Holy Spirit who is in you. You have received from God, and you do not belong to yourself? In fact, you were bought at a high price: therefore glorify God in your body! " (1 Corinthians 6, 18-20).
"I urge you, brethren, by the mercies of God, to offer your bodies as a living sacrifice, Holy and acceptable to God; is this your spiritual worship "(Romans 12, 1).
«The marriage is respected by all the bridal bed be undefiled. Fornicators and the adùlteri will be judged by God "(Hebrews 13, 4).
"You throw away all these things: anger, animosity, malice, insults and obscene speech (aischrologhìan) that come out of your mouth ' (Colossians 3, 8).
«By fornication and every kind of impurity, or of greed, ne
===================

gay hell sinners ] un mio corteggiatore GAY: dice: "Tu come stai?"
Unius REI risponde: " noi faremo la volontà di Dio, per essere trovati degni di entrare nel Regno di Dio
un mio corteggiatore GAY: dice: "Si va bene caro! Parli solo di questo? Non dirmi che e' l'unico tuo interesse! La vita e' fatta anche di piacieri terreni
Unius REI risponde: " San Francesco e Santo Antonio, se li sono negati! il peccato non è mai un amico, come dice il proverbio, "quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima".
alcune confutazioni alle menzogne del nemico.. Archeologicamente: Vecchio e Nuovo Testamento, non sono mai stati contraffatti! e gli apocrifi, non sono mai stati accettati, certo, gli eretici ariani li accettarono, e hanno ispirato: anche Maometto l'assassino nazista!
alcune confutazioni alle menzogne del nemico.. Dio non ha fatto la nostra natura umana peccaminosa (terza dimensione), ma, ha fatto il Paradiso Terrestre (quarta dimensione) da cui noi siamo tutti decaduti.. per non continuare a decadere all'inferno (seconda dimensione)!
alcune confutazioni alle menzogne del nemico.. ogni uso, non naturale della sessualità: è contro natura, quindi: è perversione! CREDO CHE, ci SIANO DEI SANTI GAY CHE: SI DEDICANO A PROTEGGERE BAMBINI ABBONDONATI IN MEZZO ALLA STRADA, CHE, POSSONO ESSERE LE VITTIME DELLA PROSTITUZIONE, ecc... ma, non è il meglio, che, può essere dato ad un bambino.. perché, la Famiglia naturale: avrà sempre una sua priorità. Sul piano sociale: io sono per dare ai gay, tutti i diritti civili, ma, il matrimonio, al contrario, è un diritto naturale: soltanto! sul piano spiritule: noi abbiamo i demoni della omosessualità: che appartengono alla grande famiglia dei demoni della lussuria.. e io, io non credo, che un malato spirituale, può insultar: a sua volta: un altro malato spirituale: poiché siamo tutti: chi più e chi meno, anche i santi, senza eccezione, siamo tutti dei malati spirituali!
così, noi non abbiamo un problema con il peccato, che, Gesù ha pagato sulla Croce per noi! ma, se, diciamo che, nella Bibbia lo Spirito Santo, si è sbagliato.. poi, questo è un peccato contro lo Spirito Santo che, non potrà mai essere perdonato!
la Bibbia è il codice giuridico del Regno di Dio.
un mio corteggiatore GAY: dice: "Se tu incontreresti una persona per bene e gay faresti l'amore?"
Unius REI risponde: " no. io non rischierei mai di andare all'inferno con lui, e neanche all'inferno con una bella donna, da cui sono attirato! QUESTE RELAZIONI SESSUALI PROIBITE SONO PECCATO MORTALE!
un mio corteggiatore GAY: dice: "Ma che dici!!
Unius REI risponde: " Puoi leggere la lettera di San PAolo ai Romani,  «Non illudetevi: né immorali (pornòi), né idolatri, né adùlteri (moichòi), né depravati (malakòi), né sodomiti (arsenokòitai), né ladri, né avari, né ubriaconi, né calunniatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio» (1 Corinzi 6, 9).
«Sappiatelo bene, nessun fornicatore (pòrnos) o impuro (akàthartos) o avaro, cioè nessun idolatra, avrà in eredità il regno di Cristo e di Dio» (Efesini 5, 5).
«Sono ben note le opere della carne: fornicazione (pornèia), impurità (akatharsìa), dissolutezza (asèlgheia)…; riguardo a queste cose vi preavviso, come già ho detto: che chi le compie non erediterà il regno di Dio» (Galati 5, 19-21).
«Come avete messo le vostre membra a servizio dell'impurità e dell'iniquità per l'iniquità, così ora mettete le vostre membra a servizio della giustizia per la santificazione» (Romani 6, 19).
«È finito il tempo trascorso nel soddisfare le passioni dei pagani vivendo nei vizi (en aselghèiais)» (1 Pietro 4, 3).
«Questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla impurità (apò tes pornèias), che ciascuno di voi sappia trattare il proprio corpo con santità e rispetto, senza lasciarsi dominare dalla passione, come i pagani che non conoscono Dio» (1 Tessalonicesi 4, 3-5).
«Dio non ci ha chiamati all'impurità (epì akatharsìa), ma alla santificazione. Perciò chi disprezza queste cose non disprezza un uomo, ma Dio stesso, che vi dona il suo santo Spirito» (1 Tessalonicesi 4, 7-8).
«State lontani dall'impurità! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà all'impurità, pecca contro il proprio corpo. Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi. Lo avete ricevuto da Dio, e voi non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo: glorificate dunque Dio nel vostro corpo!» (1 Corinzi 6, 18-20).
«Vi esorto, fratelli, per la misericordia di Dio, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale» (Romani 12, 1).
«Il matrimonio sia rispettato da tutti e il letto nuziale sia senza macchia. I fornicatori e gli adùlteri saranno giudicati da Dio» (Ebrei 13, 4).
«Gettate via anche voi tutte queste cose: ira, animosità, cattiveria, insulti e discorsi osceni (aischrologhìan) che escono dalla vostra bocca» (Colossesi 3, 8).
«Di fornicazione e di ogni specie d'impurità o di cupidigia, neppure si parli tra voi, – come deve essere tra santi – né di volgarità, insulsaggini, trivialità: che sono cose sconvenienti» (Efesini 5, 3-4).
«Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, tanto da disonorare fra di loro i propri corpi» (Romani 1, 24).
«Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Egualmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne» (Romani 1, 26-28).
San Paolo, inoltre, si premura di osservare, da buon pastore che vuol tenere al sicuro il suo gregge, che l'abiezione estrema si ha quando «gli autori di tali cose… non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa» (Romani 1, 32).
La Chiesa, ovviamente, essendo Madre, oltre che Maestra dell'umanità, pur condannando fortemente la pratica omosessuale, non abbandona i suoi figli che purtroppo soffrono di tendenze di questo genere. Resta loro vicina affinché, vivendo in castità, con la preghiera e i sacramenti, possano anch'essi, un giorno, entrare nel Regno dei Cieli.
Consiglio a tutti la lettura della Lettera ai Vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali della Congregazione della Dottrina della Fede, firmata dal prefetto, l'allora cardinal Joseph Ratzinger, e approvata da papa Giovanni Paolo II, datata 1° ottobre 1986.
La Santa Chiesa – seguendo l'esempio di Cristo, suo Sposo – condanna senza "se" e senza "ma" il peccato, però ama il peccatore e si adopera affinché «si converta e viva» (cfr. Ez 33,11).
http://www.papalepapale.com/strega/?p=327
i no have skype i no speake english ] Somos el ejército celestial: el señor de los ejércitos: JHWH: todo acuerdo con la fe de Jesucristo. We are the heavenly host: of the Lord of hosts: JHWH: any agreement with the faith of Jesus Christ, noi siamo l'esercito celeste: del Signore degli eserciti: JHWH: tutti in accordo con la fede di Gesù Cristo
========================
It is true that the pastor Myles Monroe (TBNE Benny Hinn) that inspired my political project, he died in a plane crash? you give me a link of the news?
è vero che il Pastore Monroe (TBNE Benny Hinn) che ha ispirato il mio progetto politico, lui è morto in un incidente aereo? mi date un link della notizia?
¿Es cierto que el pastor Myles Monroe (TBNE Benny Hinn) que inspiró mi proyecto político, murió en un accidente de avión? ¿me das un link de la noticia? É verdade que o pastor Myles Monroe (TBNE Benny Hinn) que inspirou o meu projeto político, ele morreu em um acidente de avião? Você me dar um link da notícia?
=======================
mio grande pastore Myles Munroe morire? Famiglia di] Myles Munroe rivela dolore, elenco completo dei morti nell'incidente che ha ucciso il pastore, compreso il nascituro. Myles Munroe Jr (del podio) parla il recente incidente jet che ha ucciso nove persone, tra cui i suoi genitori nelle Bahamas.
Appena tre giorni dopo l'incidente tragico jet che ha preso la vita del pastore rinomato e speaker motivazionale Dr Myles Munroe e sua moglie Ruth, famiglia del amato Pastore ha rivelato l'identità degli altri sette che perirono sul volo fatale, più il nascituro di loro pastore della gioventù e di sua moglie.
Prominente pastore evangelico Myles Munroe e moglie Ruth tra 9 Bahamas ardente ucciso in Jet Crash. Pastore Myles Munroe dice mancanza di carattere si affliggono i leader di oggi e lui ha scritto un libro per aiutare a ripristinare
Una nazione un giorno campagna arruola il governo honduregno in missione 'Storico'
Circondato da sua sorella e la famiglia estesa, figlio di Munroe, Myles Munroe Jr, ha rivelato il dolore della famiglia e ha riconosciuto i morti durante una conferenza stampa presso il Grand Lucayan Hotel Bahamas, mercoledì, secondo un video postato su Vimeo.
"Vorrei prendere questa volta affrontare tutti voi qui e tutti intorno al mondo che ha mostrato il loro sostegno ed espresso le loro condoglianze durante questo momento difficile", ha detto la decisione di parlare pubblicamente.
Ha poi riconosciuto a tutti coloro che sono morti in un incidente con sua madre, padre e zio.
"Vogliamo farvi sapere che nonostante la recente tragedia che causò la morte di mio zio, il dottor Richard Pinder, nostro capo pilota capitano Stanley Thurston, i miei genitori Dr Myles e Ruth Munroe, nostro primo ufficiale Frahkan Cooper, i nostri giovani pastori Lavard e Radel parchi, loro figlio Johanan parchi e loro nascituro e nostro caro amico Diego Santiagotutti abbiamo il conforto nel sapere che Dio è in controllo, "ha detto.
"So che ci sono molti dubbi sul come o perché qualcosa di simile sarebbe permesso accadere a tali individui di grande, ma ancora ancora Dio è in controllo," ha continuato.
"Gli ultimi giorni sono stati i momenti più difficili per mia sorella e io, la mia famiglia e tutti coloro interessati da questa perdita," ha aggiunto.
http://www.christianpost.com/news/Myles-Munroes-Family-Reveals-Pain-complete-list-of-Dead-in-crash-that-Killed-Pastor-including-unborn-Baby-129666/
Il più giovane Munroe era anche abbastanza provocatorio in ricordando il pubblico cristiano che morte nella fede, non è definitiva.
"Vorrei rendere noto che, anche se ci sono tutti soffrendo le perdite e sono profondamente rattristati da questo tragico evento, non siamo mai stati né mai sentirete siamo senza speranza. Non c'è dubbio nei nostri cuori che gli spiriti delle nove persone cui vite sono state prese riposano ora con il nostro Padre celeste,"ha detto.
"Ci rallegriamo perché sappiamo che essi sono in un posto migliore di vegliare su tutti noi e rallegrandosi tra gli angeli celesti. Non consentiremo morte rivendicare alcuna vittoria, ma si celebrerà la vita e l'eredità di ogni individuo,"ha osservato.
Myles Munroe Sr., 60 e sua moglie Ruth, sono stati uccisi in un incidente di getto infuocato vicino all'aeroporto internazionale di Grand Bahama domenica. Il pastore evangelico prominente era il leader dei ministeri fede Bahama ed è stato programmato per entrare in un influente gruppo di leader religiosi, dirigenti, politici e imprenditori al Global Leadership Forum di Freeport, Grand Bahama, lunedì. Il forum è programmato per chiudere giovedì.
meu grande pastor Myles Munroe morrer? Família de] Myles Munroe revela a dor, a lista completa dos mortos no acidente que matou Pastor incluindo feto. Myles Munroe Jr (no pódio) fala sobre a recente queda do jato que matou nove pessoas, incluindo seus pais nas Bahamas.
Apenas três dias após o acidente trágico jato que tirou a vida do renomado pastor e palestrante motivacional Dr. Myles Munroe e sua esposa Ruth, a família do pastor amado revelou as identidades dos outros sete que morreram no vôo predestinado, mais o nascituro de seu jovem pastor e sua esposa.
Proeminente Pastor evangélico Myles Munroe e esposa Ruth entre 9 mortos em Bahamas ardentes Jet Crash
Pastor Myles Munroe diz que falta de caráter é que assola os líderes de hoje e ele escreveu um livro para ajudar a restaurá-lo
Uma nação um dia campanha inscreve o governo de Honduras na missão 'Histórico'
Cercado por sua irmã e a família estendida, filho do Munroe, Myles Munroe Jr, revelou a dor da família e reconheceu os mortos durante uma conferência de imprensa no Hotel Grand Lucayan em Bahamas, quarta-feira, de acordo com um vídeo postado no Vimeo.
"Gostaria de aproveitar este momento para abordar todos vocês aqui e todos ao redor do mundo que tem mostrado o seu apoio e expressa suas condolências durante este período difícil", ele disse que a decisão de falar publicamente.
Ele então reconheceu que todos os que morreram no acidente com a mãe, o pai e o tio.
"Queremos que todos saibam que, apesar da recente tragédia que ceifou a vida de meus pais, Dr. Myles e Ruth Munroe, meu tio, o Dr. Richard Pinder, nosso piloto chefe Capitão Stanley Thurston, nosso primeiro oficial Frahkan Cooper, nossos jovens pastores Lavard e Radel parques, parques de Johanan seu filho e seu filho e nosso querido amigo Diego Santiagotodos nós temos o conforto em saber que Deus está no controle, "ele disse.
"Sei que há muitas perguntas sobre como ou por que algo assim seria permitido acontecer tais grandes indivíduos, mas ainda Deus ainda está no controle", continuou.
"Os últimos dias foram os tempos mais difíceis para minha irmã e eu, minha família e todos aqueles afetados por esta perda", acrescentou.
http://www.christianpost.com/news/Myles-munroes-Family-Reveals-Pain-complete-list-of-Dead-in-Crash-that-Killed-pastor-including-Unborn-Baby-129666/
O mais novo Munroe também foi bastante desafiador em lembrando o público cristão que morte na fé, não é final.
"Eu gostaria de dar a conhecer que, embora nós todos estão afligindo nossas perdas e estão profundamente entristecidos por este trágico acontecimento, nós nunca fomos nem será alguma vez se sentir inútil. Não se trata em nossos corações que os espíritos das nove pessoas cujas vidas foram tiradas estão descansando agora com nosso pai celestial,"ele disse.
"Nos alegramos pois sabemos que eles estão num lugar melhor olhando por todos nós e alegria entre os anjos celestiais. Não permitiremos que a morte de reivindicar qualquer vitória, mas vamos comemorar a vida e o legado de cada indivíduo,"observou.
Myles Munroe Sr., 60 e sua esposa, Ruth, foi morto em um acidente de jato flamejante perto do Aeroporto Internacional Grand Bahama domingo. O proeminente pastor evangélico era o líder dos ministérios de fé de Bahama e foi programado para se juntar a um grupo influente de líderes religiosos, executivos, políticos e líderes empresariais no Fórum Global de liderança em Freeport, Grand Bahama, segunda-feira. O fórum está programado para fechar na quinta-feira.
ASSISTA O DISCURSO COMPLETO DE MYLES MUNROE JR. ABAIXO.
===================
It is true that the pastor Myles Monroe (TBNE, friend Benny Hinn) that inspired my political project, he died in a plane crash? you give me a link of the news?
è vero che il Pastore Monroe (TBNE Benny Hinn) che ha ispirato il mio progetto politico, lui è morto in un incidente aereo? mi date un link della notizia? [ Myles Munroe International ] this is my big pastor: https://www.facebook.com/MylesMunroeInternational
my big pastor Myles Munroe die? ] Myles Munroe's Family Reveals Pain, Complete List of Dead in Crash That Killed Pastor Including Unborn Baby. Myles Munroe Jr. (at podium) talks about the recent jet crash that killed nine people including his parents in the Bahamas.
http://www.christianpost.com/news/myles-munroes-family-reveals-pain-complete-list-of-dead-in-crash-that-killed-pastor-including-unborn-baby-129666/
and how do I be a Member ] answer [you SIT on your throne, in the heart of Jesus, and thine Angels: will be subjects to you: você se senta em seu trono, no coração de Jesus e os teus anjos: serão temas para você: [ tu SIEDITI, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, e i tuoi angeli sudditi ti serviranno, [ BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: MERKEL TROIKA BUSH 322 ROTHSCHILD IMF SPA SHARIAH ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
BURN SATANA IN JESUS'S NAME!
and what you do ] ANSWER [ I bring the terror among, all Satanists CIA cannibals..
Trago o terror, entre todos os canibais satanistas CIA
and that you guys do ] answer [ I am the King of Israel all the time! io faccio il Re di Israele tutto il tempo! i am universal brotherhood Unius REI, in political mode no christian, only, in private mode, i am christian. Sir God's ways are mysterious. جناب خدا کے طریقے؟ اسرار ہیں. Senhor os caminhos de Deus? são misteriosos
============================
Open my big Pastor Myles Munroe] of course, I'm a terrible man! infattii, I also: an litigation against: God our JHWH, because, he is eternal righteousness: and I am the justice policy ... obviously, then, as happens in every family? then, we always find an agreement between us! Thank you my great PAL: for: your political teachings: for: the Kingdom of God: as in heaven, so in Earth.. your brother: the Governor Unius REI! ]
https://www.facebook.com/MylesMunroeInternational?notif_t=page_invite_accepted
Ouvrir mon grand pasteur Myles Munroe] bien sûr, je suis un homme terrible ! infattii, j'ai également : un litige contre : Dieu notre JHWH, parce que, il est justice éternelle : et je suis la politique de la justice... évidemment, puis, comme il arrive dans toutes les familles ? Ensuite, nous trouvons toujours un accord entre nous ! Merci mon grand PAL : pour : vos enseignements politiques : pour : le Royaume de Dieu : comme au ciel, tant dans la terre... votre frère : le gouverneur Unius REI ! ]
Abrir meu grande Pastor Myles Munroe] claro, sou um homem terrível! infattii, eu também: um contencioso contra: Deus nosso JHWH, porque, ele é a justiça eterna: e eu sou a justiça política... obviamente, então, como acontece em todas as famílias? Então, encontramos sempre um acordo entre nós! Obrigado meu grande amigo: para: seus ensinamentos políticos: para: o Reino de Deus: como no céu, na terra... seu irmão: o governador Unius REI! ]
Abrir mi gran Pastor Myles Munroe] por supuesto, soy un hombre terrible! ¿infattii, yo también: un litigio contra: Dios nuestro JHWH, porque él es la rectitud eterna: y yo soy la justicia política... obviamente, entonces, como sucede en cada familia? Entonces, siempre encontramos un acuerdo entre nosotros! Gracias mi gran amigo: para: sus enseñanzas políticas: para: el Reino de Dios: como en el cielo, así en la tierra... su hermano: el gobernador Unius REI! ]
 ovviamente, io sono un uomo terribile! infattii, io litigo anche: contro Dio, perché: lui è la giustizia eterna: ed io sono la giustizia politica ... ovviamente, poi, come, avviene in ogni famiglia? poi, troviamo sempre un accordo tra di noi! grazie mio grande pastore: per i tuo insegnamenti politici: sul Regno di Dio: come in Cielo, così anche, in terra.. il tuo fratello: il Governatore Unius REI!
It is true that the pastor Myles Monroe (TBNE, friend Benny Hinn) that inspired my political project, he died in a plane crash? you give me a link of the news?
è vero che il Pastore Monroe (TBNE Benny Hinn) che ha ispirato il mio progetto politico, lui è morto in un incidente aereo? mi date un link della notizia? [ Myles Munroe International ] this is my big pastor: https://www.facebook.com/MylesMunroeInternational
my big pastor Myles Munroe die? ] Myles Munroe's Family Reveals Pain, Complete List of Dead in Crash That Killed Pastor Including Unborn Baby. Myles Munroe Jr. (at podium) talks about the recent jet crash that killed nine people including his parents in the Bahamas.
http://www.christianpost.com/news/myles-munroes-family-reveals-pain-complete-list-of-dead-in-crash-that-killed-pastor-including-unborn-baby-129666/
and how do I be a Member ] answer [you SIT on your throne, in the heart of Jesus, and thine Angels: will be subjects to you: você se senta em seu trono, no coração de Jesus e os teus anjos: serão temas para você: [ tu SIEDITI, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, e i tuoi angeli sudditi ti serviranno, [ BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: MERKEL TROIKA BUSH 322 ROTHSCHILD IMF SPA SHARIAH ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
BURN SATANA IN JESUS'S NAME!
and what you do ] ANSWER [ I bring the terror among, all Satanists CIA cannibals..
Trago o terror, entre todos os canibais satanistas CIA
and that you guys do ] answer [ I am the King of Israel all the time!
io faccio il Re di Israele tutto il tempo!
i am universal brotherhood Unius REI, in political mode no christian, only, in private mode, i am christian
=============================
Depravati e pervertiti non entreranno nel Regno dei Cieli. on 24 gennaio 2013  Catechesi, Dottrina. Distruzione di Sodoma e Gomorra. La polizia postale tedesca, lo scorso 2 dicembre 2012, ha oscurato il sito d'informazione cattolica "Kreuz.net" perché ha pubblicato commenti "offensivi" e "lesivi della dignità umana". Il sito cattolico, in realtà, riportando la notizia della morte di un attore tedesco, Dirk Bach – omosessuale dichiarato e praticante, nonché attivista per il riconoscimento giudico e morale dei "diritti" dei pederasti -, non aveva fatto altro che ribadire la dottrina cattolica sull'omosessualità, citando la Sacra Scrittura e il Catechismo pubblicato nel 1992. Ecco come si comporta l'Occidente umanista, moderno e "tollerante" con chi non si "allinea" con il "nuovo ordine morale": censure e persecuzioni.
La "Strega" rischia di fare la fine di "Kreuz.net", perché di seguito riporterò alcune citazioni del Nuovo Testamento in cui si condanna senza appello l'omosessualità e ogni forma di perversione e depravazione sessuale.
http://www.papalepapale.com/strega/?p=327
non penso che: questo pomodoro andato a male, di: leader Kim Jong-un, che, cioè, proprio lui dovrebbe fare dell'ironia, contro: qualcuno! Infatti, non esiste al mondo: un sistema legale statale più criminale del suo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/27/nord-corea-critica-usa-obama-scimmia_e1af589b-64a0-4b9d-99d5-dccd495f7d77.html
The Interview spopola al cinema, ma la Corea del Nord critica gli Usa: Obama "scimmia"
========================
Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 L'ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi.

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver saputo calpestare: nel nome di Gesù di Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, fratello. e questo detto da te? ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.
Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.
Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
=================
drink your poison made by yourself: MERKEL Troika: una portaerei di demoni! il trionfo degli usurai farisei, gli strozzini, Banca Rothschild Spa Mondiale? il commerciante degli schiavi: goym dalit dhimmi, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria: tutti gli alleati dei peggiori: nazisti shariah islamici: ipocriti assassini, terroristi momettani nazisti senza reciprocità: imperialisti del califfato mondiale: finanziatori della shariah galassia jihadista [ congiura: nuovi diritti umani Onu shariah Hitler ], distruzione: per: tutti: i truffati schiavi, plagiati: nel regime Bildenberg: il grande fratello: è Lucifero, i più grandi specialisti, ed architetti massoni, di ingegneria sociale della storia? ok! se, nel mondo, non ci fosse: oggi, Unius REI? lei la Merkel avrebbe potuto fare l'anticristo perfetto! NON C'è UN UOMO AL MONDO, PIù PERICOLOSO DI LEI.. PERCHé: ROTHSCHID E BUSH SONO LUCERTOLE SOLTANTO, il male malefico i poteri occulti ed esoterici: la biologia sintetica: la A.I. intelligenza artificiale: l'Organismo simbiotico collettivo: la ENTITà! mai l'umanità intera è stata sull'orlo di un precipizio come è oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. [[ Onu a Pakistan, "fermi le esecuzioni" di tutti i calunniati a morte: cristiani martiri innocenti: uccisi per apostasia e blasfemia.. Asia Bibi, condannata a morte: in modo definitivo: per la terza volta: ma, Premier Sharif rassicura Ban Ki-moon, norme legali rispettate ]] Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
giuro my JHWH .. li butto tutti a mare, questi figli delle tenebre!
=======================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
अल कायदा, मार उड़ान लाइन] सच में? इन मुसलमानों को जल्दी से .. ग्रह से गायब हो जाना चाहिए! शरिया संयुक्त राष्ट्र के सभी जो वे मुस्लिम बच्चे थे, क्योंकि .., केवल पाकिस्तान में और: अल कायदा, क्योंकि यह बच्चों को मारने नहीं था? एक विचारधारा आपराधिक है! [पाकिस्तान उग्रवादी इमामों को रोकने के लिए। ??? जिसका अर्थ है: इस वैचारिक धोखाधड़ी? , एशिया बीबी कितने, कभी भी, मैं कभी नहीं मार सकता है कैसे: प्रत्येक शरीयत .. और हां, शरिया अरब लीग के अनुपात में, वे कई और अधिक निर्दोष लोगों की हत्या फ़ासिज़्म है उनके सभी शरिया आकाशगंगा: उनके अमेरिकी खुफिया सीआईए, एक साथ रखा! लेकिन, हम murderess एक जज नहीं है: प्राप्त कर सकते हैं हत्याओं की संख्या! अरब लीग जल्द ही exterminated क्यों किया जाना चाहिए कि! मैं Unius REI हूँ क्योंकि धार्मिक या वैचारिक कुछ साम्राज्यवादी परियोजना, दोनों वित्तीय usurocratico, .. के साथ, मेरे पास आओ, मैं जीना नहीं दे सकते जो, और यह मेरी है: सऊदी अरब के शाह अब्दुल्ला बिन Abdilazīz लो समझना चाहिए किंगडम: विश्व बंधुत्व!
Al Qaida, hitting flight line] really? these Muslims must disappear from the planet .. quickly! because, Al Qaeda, said it had not kill children: in Pakistan only, because, they were Muslim children .. and all those who have the shariah UN? HAVE ONE IDEOLOGY CRIMINAL! [Pakistan to stop extremist imams. ??? which means: this ideological fraud? each shariah is Nazism .. and of course, in the proportion of shariah ARAB LEAGUE, THEY killing many more innocent people: how, Asia BIBI, how many, ever, I could never kill: all their shariah galaxy: their US intelligence CIA, put together! BUT, we do not judge MURDERESS ONE: THE NUMBER OF MURDERS THAT CAN achieve! THAT'S WHY THE ARAB LEAGUE MUST BE exterminated soon! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO MUST UNDERSTAND: I can not let live, who, come to me, with a few imperialist project, both financial usurocratico, religious or ideological .. because I am Unius REI, and this is the My Kingdom: universal brotherhood!
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? ] [ MY HOLY JHWH ] [[ CAZZO! MA è proprio DURA LA TESTA DI QUESTO: King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, di questo porco DI UN ASSASSINO NAZISTA? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. servir ao senhor, para nós, com toda a nossa vida: é o único nossa glória!
serve the Lord, for us, with our whole life: is the only our glory!
servire il Signore, per noi, con tutta la nostra vita: è la sola nostra gloria! Amen!

grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
MY JHWH, questo è evidente: loro hanno preferito la guerra mondiale, al Governo di Unius REI, lo vedi? nessuno ne parla ancora!
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano.per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU CONOSCI TUTTI I PENSIERI, PIù SEGRETI: DEL MIO CUORE! TU LO SAI, IL MIO OBIETTIVO, 1. NON è REGNARE SUL MONDO: IO SONO GIà UNIUS REI! IL MIO OBIETTIVO NON è: 2. FARE EVITARE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, 3. ECC.. 4. ecc.. NO. NIENTE DI TUTTO QUESTO .. IL MIO OBIETTIVO è VENDICARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, CHE, TU HAI FATTO UCCIDERE! BEIRUT, 18 NOV - Sono 1.429, in maggioranza civili, le persone vittime di 'esecuzioni' capitali dell'Isis in Siria negli ultimi cinque mesi, dalla proclamazione cioè del 'Califfato islamico'. Lo ha detto oggi Rami Abdel Rahman, direttore dell'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), citato dall'agenzia Afp. "I civili 'giustiziati' sono stati 879, tra i quali 700 membri del clan tribale degli Shaitat", ha precisato Rahman. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/18/siria1429-uccisi-da-boia-isis-in-5-mesi_37eeec3d-1df0-49b3-8043-6d360ff3cc03.html
Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia, per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica, ora, cercherà il tuo sangue! poi, sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
================
Billo Brandi commented on an article. https://www.facebook.com/billo.brandi
Divieto burqa Francia, non viola diritti
Corte Strasburgo, non impedisce libertà religione, né rispetto vita privata http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/01/divieto-burqa-francia-non-viola-diritti_1ba2606d-2573-49d4-85e8-f72dec7706ec.html?fb_action_ids=1469071203336926&fb_action_types=og.comments
Sul cartello c'è scritto Laicità, Uguaglianza e Mescolanza: nulla di laico trovo nell'imporre (e auto-imporsi) un cappuccio per nascondere le fattezze, non è una prevaricazione a una minoranza come sostenuto da alcuni, non è nemmeno previsto nel Corano (nell'ambito delle leggi che regolamentano la vita "civile").
L'uguaglianza presuppone il modo di porsi gli uni verso gli altri, se tu ti nascondi non posso vedere e capire la tua emotività, mi metti in uno stato di soggezione mentale e morale.
Che mescolanza può esistere tra i popoli se ci si rifiuta di accettare le usanze dei paesi che li accolgono?
Diventa un fattore solo di comodo allora rivendicare la diversità, "non accetto il tuo modo occidentale di vivere e voglio farlo come a casa mia..." non funziona così, se il rispetto reciproco è la base delle relazioni dei popoli chi è ospite si deve adeguare al modo di vivere altrui, non il contrario.
questo burqa è un crimine contro il genere umano, contro la legge della comunicazione e contro la uguaglianza degli esseri umani
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JGCsyshUU-A#t=14
========================
OPEN LETTER TO PUTIN ] GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIAH GIORDANI, TURCHI, ECC..? NON HANNO ABBASTANZA CERVELLO PER ESSERE AUTOCONSERVATIVI: INFATTI, SONO MANIACI RELIGIOSI: ASSASSINI SERIALI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI SOTTO EGIDA ONU: HAMAS RAZZI BALISTICI: NELLE SUE SCUOLE! ASSAD è STATO CACCIATO: E CONDANNATO A MORTE: DALLA LEGA RABA SHARIAH, EPPURE, LUI NON RINUNCIA A STARE FUORI, DAL COMPLOTTO SHARIAH PER UCCIDERE ISRAELE, PERCHé LUI RIMANE UN ISLAMICO, CIOè, UN NAZISTA SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE MOGHERINI TROIKA MERKEL BILDENBERG.. ... SI, NOI GLI ABBIAMO SALVATO LA VITA, MA, LUI NON MERITA DI VIVERE! [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 dicembre alle ore 17.12

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO PUTIN ] [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
La Siria vuole imporre sanzioni a Israele. La Siria chiede all'ONU di imporre sanzioni contro Israele, dopo l'attacco contro Damasco. Questo è indicato nella lettere del Ministero degli Esteri siriano inviate al Segretario generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.
"Israele ha commesso un terribile crimine contro la sovranità della Siria" si legge nella dichiarazione del Ministero degli Esteri siriano. La Siria ha condannato gli attacchi aerei israeliani, sottolineando che le azioni della parte israeliana non fermeranno l'esercito siriano nella sua guerra contro il terrorismo. L'Aeronautica Militare israeliana domenica ha portato attacchi aerei sull'aeroporto e alla periferia di Damasco contro alcuni depositi di munizioni. Non vi sono state vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/La-Siria-vuole-imporre-sanzioni-a-Israele-0084/
8 DICEMBRE. Bombardamenti aerei e di artiglieria e scontri armati hanno scosso Damasco, capitale della Siria, dove si sono riaccesi alcuni focolai di guerra nei quartieri periferici e nei suoi sobborghi a poche ore da un attacco aereo condotto nei pressi della città, secondo fonti ufficiali siriane, da caccia israeliani. Fonti locali interpellate via Skype dall'ANSA affermano che alcuni colpi di mortaio sparati da miliziani anti-regime sono caduti in piazza degli Abbasidi, nella parte centro-occidentale.
========================
tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA! quindi, onu la LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! BEIRUT, 6 OTT - Trenta miliziani delle forze di autodifesa curde (Ypg) e poliziotti curdi sono morti in un doppio attentato suicida con autobomba oggi ad Al Hassaka, nel nord della Siria. Lo ha detto all'agenzia Afp il direttore dell'ong Osservatorio per i diritti umani (Ondus), Rami Abdel Rahman.
==========================
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
===========================
to girl ] not everything that glitters is gold!
and the grass is always greener! but, i am a terrible man!
we are the slaves of Christ, and will do his law!
no todo lo que brilla es oro!
y la hierba es siempre más verde! pero, yo soy un hombre terrible!
somos los esclavos de Cristo, y haremos su ley!
non è tutto oro quello che luccica!
e l'erba del vicino è sempre più verde!
noi siamo gli schiavi di Cristo, e faremo la sua legge!
==============================

===========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/26/lindia-sui-maro-governi-discutono-ma-giustizia-e-libera_724edf6b-2c3d-4f2b-86ee-58dd573ee3d1.html?fb_comment_id=fbc_718596774903393_718693434893727_718693434893727#f9179b442f9568
L'India sui Marò: "Governi discutono ma giustizia è libera"
Lo ha detto a New Delhi il portavoce del governo indiano rispondendo ad una domanda dell'ANSA..
non esiste al mondo una giustizia peggiore, di quella Indiana, dopo tutto quello: che: può succedere in Corea del Nord: e nella LEgA ARABA, ovviamente.. quelli? non li vince nessuno a nazismo!
    https://www.facebook.com/araba.felice.94 Odette Lolote · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
    peccato che sia una democrazia
         Odette Lolote non esiste nel mondo una democrazia, perché, non esiste nel mondo la sovranità monetaria!
 non dobbiamo essere ipocriti, assassini, ingiusti, come tutti gli altri: per andare all'inferno, insieme a loro .. quindi, noi dobbiamo ammettere, che, per Israele, esiste un problema territoriale: perché: è un diritto: divino, naturale, sacro, rivelato biblicamente... quindi è legittimo, per ogni popolo: di avere una propria Patria: QUINDI, se, tutti gli ebrei non verranno in Arabia Saudita, dove è il vero Monte Sinai, Israele sarà distrutto, e gli ebrei perderanno per sempre, le benedizioni e le promesse: che, JHWH ha fatto ad Abramo, ma, COME TU HAI DATO UNA PATRIA: A TUTTI GLI EBREI, LORO SI STANNO BUONI, AL LORO POSTO, nei loro confini, tranquilli, E loro NON SI MUOVONO PIù! ] [ al contrario, il problema dei Palestinesi: è un problema ideologico: LEGA ARABA: sharia, e loro non si fermeranno, finché, non avranno ucciso: tutti gli israeliani: e non avranno ucciso: anche, tutti i popoli del pianeta: perché, il loro demonio dio Allah. ha ordinato LORO. di conquistare il mondo: con: il terrore, il nazismo, l'ipocrisia, la menzogna, ed ogni crimine! INFATTI, NESSUNO PUò VIVERE, O RIVENDICARE, una sua: PROPRIA IDENTITà, IN MEZZO AI MUSULMANI, SENZA ESSERE UNO SCHIAVO dhimmi, CHE, lui DEVE MORIRE! il fine giustifica i mezzi: non lo ha inventato Macchiavelli, ma, è stato il satanista ipocrita Maometto, che lo ha inventato! ] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion [ E' stata ritrovata morta la figlia tredicenne di una coppia di medici cristiani copti, assassinati tre giorni fa nella loro abitazione a Sirte da un gruppo di uomini armati. Gli assalitori non avevano rubato, avevano risparmiato due bimbe piccole e avevano portato via la ragazzina. La notizia del ritrovamento del cadavere dell'adolescente è stata data da un medico dell'ospedale di Jarf. Secondo le autorità il crimine è stato scatenato da motivazioni religiose.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/26/libia-trovata-morta-13enne-copta-rapita_86618004-b290-408c-9d08-83b36487b68b.html
Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
15 MAG - Un tribunale sudanese ha condannato a morte per impiccagione una donna cristiana con l'accusa di apostasia. Mariam Yehya Ibrahim, 27 anni è incinta di otto mesi. Il padre della donna è musulmano e la madre è cristiana. Il giudice le ha inflitto anche la pena di 100 frustate per adulterio. A difesa della donna nei giorni scorsi erano scese in campo numerose ambasciate dei Paesi occidentali e organizzazioni in difesa dei diritti civili che ne avevano chiesto l'immediato rilascio. 14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
Cisgiordania, bambina colpita da molotov: è grave. Padre critica esercito
Ayala, 11 anni, ha ustioni sul 50% del corpo. "Presi i responsabili"
Nelle arterie della Cisgiordania i palestinesi sono impegnati in una ''guerriglia'' - con lanci di molotov e di pietre - ma l'esercito si limita ad operazioni di ''semplice gendarmeria''. Lo ha polemicamente affermato alla radio militare israeliana Avner Shapira, il padre della bambina israeliana di 11 anni, Ayala, che ieri ha riportato ustioni molto gravi dopo che l'automobile su cui viaggiava insieme al papà in Cisgiordania è stata centrata da una bottiglia molotov. Le sue condizioni restano molto gravi.




















dialogo con Norberto Polanco
https://www.facebook.com/norberto.polanco.9?fref=ts
Welcome! I am the political project: a King of Israel, and we are just friends, because I seek communion with the universal body of Christ, to stop, through faith, the evil in the world.
I am to make: the political commentator: on ANSA world, and defend the Jewish Christian civilisation, because, islamic kill from: 25 years, 400 innocent martyrs Christians: every day: in the world, etc.. etc., and other: evil: make many, then, for this, I am very angry. So basically, I represent politically, so obviously, in virtual mode: all Christian martyrs [[do well brother]]
but Muslims have denounced me in Bari in the Curia, and after 32 years, the Archbishop Francesco Cacucci, he have removed: from me, the my Ministry of Acolyte, because, I believe that, the shariah, is a major threat: for mankind.. Therefore, Muslims: have protested: in Curia, and, my Bishop: has removed, to me, Ministry of Acolyte, after: 32 years.. IN MY REAL LIFE, I'VE BEEN PUNISHED FOR SOMETHING VIRTUAL! In FACT, I'm representing, so, in virtual mode, the political role of the King of Israel, but all cannibal CIA Sharia NATO: have fear to me! that's why, I said, that, I would have deported all the Palestinians in Syria [[ bishops: don't even know them: that fish to take]], but Nobody in my diocese wanted to mediate: for me, with my Archbishop. I've been work: in internet: from my JHWH God: from: 8 years ago and I work: 8 hours, every day, even on Sunday.. you pray for me! I am the virtual political project: lorenzoJHWH and Unius King, if thou put in google these terms? You'll start to understand!
Bem-vindo! Eu sou o projecto político: um rei de Israel e nós somos apenas amigos, porque procuro a comunhão com o corpo universal de Cristo, para impedir, por meio da fé, o mal no mundo.
Estou a fazer: o comentarista político: no mundo da ANSA e defender a civilização judaica e cristã, porque, matar islâmica de: 25 anos, 400 inocentes mártires cristãos: todos os dias: no mundo, etc... etc. e outros: evil: fazer muitos, então, por isso, estou muito zangado. Então, basicamente, eu represento politicamente, então, obviamente, no modo virtual: todos os mártires cristãos [[bem irmão]]
Mas os muçulmanos denunciaram-me em Bari na Cúria, e após 32 anos, o Arcebispo Francesco Cacucci, ele ter removido: de mim, o meu Ministério de acólito, porque, creio que, a Sharia, é uma grande ameaça: para a humanidade... Portanto, os muçulmanos: protestaram contra: na Cúria e, meu bispo: tem, para mim, o Ministério de acólito, após removido: 32 anos... NA VIDA REAL, JÁ FOI PUNIDO POR ALGO VIRTUAL! Na verdade, estou representando, assim, no modo virtual, o papel político do rei de Israel, mas todos canibal CIA Sharia NATO: tem medo de mim! Isso é por que, eu disse, que, eu iria ter deportado todos os palestinos na Síria [[Bispos: nem os conhece: esse peixe para levar]], mas ninguém em minha diocese queria mediar: para mim, com meu arcebispo. Estive a trabalho: na internet: meu Deus JHWH: de: há 8 anos e eu trabalho: 8 horas, todos os dias, até mesmo no domingo... Reza por mim! Eu sou o projecto político virtual: lorenzoJHWH e rei Unius, se tu colocar no google estes termos? Vai começar a entender!
Norberto Polanco
What is your language original, your tongue true, to talk? Are you a consecrated religious or secular?
secular
Norberto Polanco
Your original language?
Norberto Polanco
Well?
Norberto Polanco
Are you out?
sorry
Norberto Polanco
Your original language?
Norberto Polanco
Language?
Norberto Polanco
English or spanish
italiano
Norberto Polanco
Ok
benvenuto! io sono il progetto politico di un re per Israele, e noi siamo amici da poco, perché, io cerco la comunione con il Corpo di Cristo universale, per fermare, attraverso, la fede il male nel mondo.
io faccio il commentatore politico su ANSA Mondo, e difendo la civiltà ebraico cristiana, poiché, uccidono da 25 anni, 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno nel mondo, ecc.. ecc.., e di altre: malvagità ne fanno molte, poi, per questo, io sono molto arrabbiato. Quindi, sostanzialmente, io rappresento politicamente, in modo virtuale, ovviamente, i martiri cristiani [[ Fai bene fratello ]]
ma, musulmani mi hanno denunciato in Curia a Bari, e dopo 32 anni, il mio Arcivescovo Francesco Cacucci, mi ha rimosso il ministero di Accolito, perché, io ritengo la shariah, una grande minaccia per il genere umano.. quindi, i musulmani hanno protestato: in Curia, ed i Vescovo mi ha rimosso il ministero di Accolito dopo 32 anni.. NELLA MIA VITA REALE, IO SONO STATO PUNITO, PER QUALCOSA DI VIRTUALE! INFATTI, io rappresentando in modo virtuale, il ruolo politico del Re di Israele, ECCO PERCHé, io ho detto, che, io avrei deportato tutti i Palestinesi in Siria [[ I vescovi non sanno nemmeno loro che pesci prendere ]] ma, Nessuno nella mia Diocesi ha voluto mediare con il mio Arcivescovo. Io sono stato messo in internet da Dio: 8 anni fa: e io lavoro 8 ore, ogni giorno, anche di domenica.. tu prega per me! io sono il progetto politico virtuale di: lorenzoJHWH e di Unius REI, se: tu metti in google questi termini? tu potrai iniziare a capire!
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sovrastante, su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnstico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI:  sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra , Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma ,tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
======================
Norberto Polanco ha aggiunto  EE.UU. ESTA EN GRAVE RIESGO. CHINA, LISTA PARA LA GUERRA
Luego que las capacidades nucleares de China hayan sido actualizadas con un misil de reentrada múltiple y tras las reiteradas llamadas por el liderazgo al Ejército a estar listo para ganar una posible guerra no está claro si el gigante asiático se prepara para una guerra mundial o solamente está tratando de modernizar sus Fuerzas Armadas.
La creación del Dongfeng-41, un vehículo de reentrada múltiple e independiente (o ...
USA È A SERIO RISCHIO. Cina, elenco per la guerra poi, che la capacità nucleare della Cina sono state aggiornate con il rientro di un missile multiple e dopo ripetute chiamate per la leadership all'esercito per essere pronti a vincere una guerra possibile non è chiara se il gigante asiatico si prepara per una guerra mondiale o sta solo cercando di modernizzare le forze armate.
La creazione di Dongfeng-41, una e più veicolo di rientro indipendente (o MIRV, per il suo acronimo in inglese) basato su una piattaforma mobile, dà la Cina una parità nucleare con altre potenze nucleari.
Ora la Cina ha una misura non solo della deterrenza nucleare, ma anche sicuro secondo attacco contro un possibile attacco veloce globale. Quest'arma "mette a rischio tutti Stati Uniti", dato che ha una gamma efficace di 12.000 chilometri ed è in grado di superare il missile degli Stati Uniti difese, secondo la revisione della Commissione economia e sicurezza tra Stati Uniti e Cina.
Presidente cinese Xi Jinping recentemente promosso tre generali e ha esortato l'esercito per migliorare la sua combattività per vincere una guerra regionale nell'età delle tecnologie dell'informazione.
Secondo il portale 'Settimana', è possibile che la Cina è preparando un'operazione militare o cercando di equiparare il livello combattivo delle forze armate degli Stati Uniti
==============================
Norberto Polanco
RUSIA Y CHINA SE UNEN PARA ENFRENTARSE AL IMPERIO DEL CAOS, EE.UU.
A EE.UU. le preocupa el acercamiento entre Rusia y China, sugiere el periodista y analista político Pepe Escobar, en un artículo en el que destaca el papel de Asia en la geopolítica global y critica la implicación de Washington en "guerras interminables".
En un artículo publicado en el portal TomDispatch, el politólogo subraya que estamos siendo testigos de la puesta en marcha de una serie de proyectos que están cambiando el panorama internacional. Uno de ellos es la ruta más larga del mundo que unirá la ciudad china de Yiwú con Madrid. En su opinión, esta iniciativa es la piedra angular de la Nueva Ruta de la Seda de China y, sin duda, una noticia que tendrá gran relevancia durante la próxima década.
Según Escobar, en los países del denominado 'sur global' existe la percepción de que el mundo está fluyendo hacia el este, mientras "EE.UU. sigue implicado en sus guerras interminables". Esto se debe, en buena medida, a la estrategia de la Ruta de la Seda, el aumento de la cooperación entre los países del bloque BRICS, el apoyo entre los miembros de la Organización de Cooperación de Shanghái y el papel de China en el Movimiento de Países No Alineados, indica Escobar en el artículo, titulado 'Eurasian Integration vs. the Empire of Chaos' (Integración eurasiática contra el imperio del caos).
El politólogo subraya que el presidente ruso, Vladímir Putin, tuvo un "APEC fabuloso" y hace hincapié en los importantes acuerdos energéticos firmados por Moscú y Pekín durante la cumbre, así como el compromiso de llevar a cabo ejercicios militares conjuntos a gran escala.
"El presidente chino, Xi [Jinping], tiende a llamar todo esto 'el árbol perenne de la amistad sino-rusa', pero también podría interpretarse como un giro estratégico de Putin hacia China. En cualquier caso, Washington no está exactamente entusiasmado con la idea de que Rusia y China comiencen a unir sus fuerzas", indica Escobar.
RUSSIA E CINA SI UNIRANNO LE FORZE PER AFFRONTARE L'IMPERO DEL CAOS, USA
USA preoccupati per l'avvicinamento tra Russia e Cina, suggerisce il giornalista e analista politico Pepe Escobar, in un articolo che evidenzia il ruolo dell'Asia geopolitica globale e ha criticato il coinvolgimento di Washington in "guerre infinite".
In un articolo pubblicato nel sito TomDispatch, sottolinea lo scienziato politico cui assistiamo di mettere su una serie di progetti che stanno cambiando il mondo. Uno di loro è il percorso più lungo del mondo che collegherà la città cinese di Yiwu con Madrid. A suo parere, questa iniziativa è la pietra angolare della nuova rotta seta dalla Cina e, senza dubbio, una storia che avrà grande importanza nel prossimo decennio.
Secondo Escobar, nei paesi del cosiddetto «sud del mondo' c'è una percezione che il mondo sta fluendo verso est, mentre "Gli Stati Uniti ancora coinvolti nelle loro guerre infinite". Ciò è dovuto in gran parte alla strategia della seta route, l'aumento della cooperazione tra i paesi del BRICS blocco, supporto tra i membri dell'organizzazione di cooperazione di Shanghai e il ruolo della Cina nel movimento dei paesi non allineati, indica Escobar nell'articolo, dal titolo ' vs integrazione eurasiatica. l'impero del caos (integrazione eurasiatica contro l'impero del caos).
Scienziato politico ha sottolineato che il Presidente russo Vladímir Putin, aveva un favoloso "APEC" e sottolinea gli accordi importanti energia firmati da Mosca e Pechino durante il vertice, così come l'impegno di effettuare esercitazioni militari congiunte su larga scala.
"Il Presidente cinese, Xi [Jinping], tende a chiamare tutto questo 'perenne Sino amicizia albero', ma potrebbe anche essere interpretato come un cambiamento strategico per Putin alla Cina. In ogni caso, Washington è non esattamente entusiasta dell'idea che Russia e Cina inizierà ad unire le forze", indica Escobar.
============================
Luciano Gnudi · Top Commentator · Porlamar
Lorenzo Scarola Certo ! questa e la verità che tutti i governi del mondo nascondono : il potere occulto, la famiglia Rothschild !

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luciano Gnudi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/26/cisgiordania-bambina-colpita-da-molotov-e-grave.-padre-critica-esercito_f84e331e-407d-4357-9eb8-5ea4aa384cc1.html?fb_comment_id=fbc_745021342239147_745986502142631_745986502142631#f19992275387a2e QUESTO MI PIACE SE LO SAPPIAMO NOI DUE .. POI, LO SAPPIAMO TUTTI.. QUINDI ADESSO IO VOGLIO VEDERE COME I BILDENBERG CI POSSONO PORTARE IN UNA GUERRA MONDIALE.. DICO: "ANCHE QUESTA VOLTA"
==========================
Papa Francesco ] [ ovviamente, israeliani e palestinesi, sono reciprocamente, le vittime predestinate all'Olocausto, le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici, contrapposti, ma, oggi complici ed alleati, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele, uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah, sistema massonico: usurocratico Rothschild, Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato, dai traditori, ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA, LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO, MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI, IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE, SOLTANTO", perché, noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato, abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi, che, in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento, che, in violazione della legge, costoro, per rispetto ai musulmani, hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche, ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri, Mons. Vito Bitetto, che, lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo, per il momento, lascia decantare la situazione, altrimenti, dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato, lascia che: le acque si plachino", e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione, ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi, se, domani mi dicesse, tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico, tu da domani non fai più il prete, io mi metterei in un angolo, ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA, SECONDO TE, PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa, da subito, per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE, dato che, sono quattro anni che, io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam, e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni, per tesserarmi al loro partito, senza riuscirci.. perché, loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente, sono gli unici, che, condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui, di questa guerra Mondiale nucleare, anche tu, per: colpa tua: e tu anche: ne porterai, anche, la tua parte di responsabilità!
=============================
Il viaggio immobile. Nel passato e futuro della Chiesa: Katharina Emmerick. TAPPA 1
Posted on 10/02/2012 by Il Mastino. Vita, sangue e profezia in
Anna Katharina Emmerick, PRIMA TAPPA, lancillotti di Dorotea Lancellotti, Prima di inoltrarci nel cuore della vita di questa beata Anna Caterina Emmerick, chiariamo subito che cosa è la Mistica. Seppur il latino "mysticus" suoni come misterioso, arcano, va subito chiarito che nella fede cattolica il concetto di arcano e misterioso non significa un muro invalicabile, inaccessibile, o solo per pochi: al contrario, significa "un orizzonte" che, a causa del peccato e delle tenebre del mondo, non riusciamo a vedere. Ma che grazie al Battesimo, ai Sacramenti, e ad una vita cristiana correttamente intesa e vissuta, possiamo "intravedere" e in alcuni casi "avvicinare", ossia pregustare già qui sulla terra da quando "il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi". Faremo questa necessaria premessa, che è anche introduzione alla vita della nostra Beata, nei 5 primi paragrafi numerati che seguono (che, per chi non ha abbastanza basi teologiche, sarebbe opportuno leggere).
1 MISTICA COME CONTEMPLAZIONE DEL MISTERO
Molte volte invidiamo i santi, i mistici, e pensiamo di non poter mai riuscire a raggiungere il loro stato. Ma questo è sbagliato. Se è vero che Dio sceglie alcune persone per rivelarsi più direttamente e servirsi di loro per far giungere a noi dei messaggi importanti, è altrettanto vero che molto dipende da noi, dalla nostra volontà. Come ci rammenta Gesù nella scena del Vangelo in cui suggerisce al giovane la prassi per sentirsi davvero completo: "Vai, vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri, poi vieni e seguimi"… ma il giovane non lo seguì. Come quando, nel capitolo 19 di Matteo, Gesù indica come via della perfezione e dell'ascetica il celibato, la perfetta continenza. Anche in questo caso, il discorso non è facile e Gesù lo dice: "Non tutti lo comprendono, ma voi…."
Non dobbiamo invidiare i santi, guardandoli quasi fossero stati degli extra-terrestri, per ciò che hanno raggiunto e per come hanno vissuto; ma piuttosto per la loro forza di volontà nel seguire Cristo ed imitarli in questa volontà: il resto avverrà come Dio vuole. "Sia fatta la tua volontà", e secondo sempre i Suoi progetti: noi siamo solo strumenti.
Dunque, il misticismo, l'essere mistici, è quella pratica con la quale la persona decide di "lasciare tutto" e dedicarsi alla contemplazione di Dio ed al Suo progetto, alle opere di carità in nome di Dio, senza se e senza ma, senza alcuno ostacolo materialistico. La persona "muore a se stessa" astraendosi, per mezzo di esercizi continui (digiuno, penitenza, preghiera, confessione frequente, santa Eucarestia, opere di bene, sfruttando anche la malattia laddove vi sopraggiungesse), dagli interessi mondani, praticando la cosiddetta "ascetica".
2 MISTICA COME INIZIATIVA CHE PARTE DA DIO
Ma attenzione: la Mistica non è neppure solo quella serie di pratiche sopra elencate. Quelle servono ad ogni uomo per l'esercizio delle virtù e per il perfezionamento, semmai, della mistica, della stessa fede cristiana, dei comandamenti. La mistica non è un qualcosa che si acquisisce per meriti propri o per mezzo di "esercizi" o studio e, anche per questo, è indispensabile non confondere la mistica cattolica con le pratiche delle altre religioni o sette, le orientali soprattutto.
Dicono gli stessi mistici: "Non ci si eleva a Dio se Dio stesso non ci elevasse a Lui". L'iniziativa è sempre di Dio che sceglie le persone alle quali rivelarsi e affidare un progetto, a loro spetta il compito di accettare o rifiutare.
La stessa Anna Caterina Emmerich, come molte altre mistiche, ricevette le visioni solo per una iniziativa divina, per grazia divina, cioè senza l'uso dei sensi o dell'intelletto. Quando ciò avviene, l'anima viene immersa tutta in Dio, viene a mancare delle percezioni delle realtà materiali e intellettuali: questo è un segno di credibilità dei fatti. Non a caso sono proprio i mistici ad avere difficoltà nella descrizione delle visioni. Spesso essi stessi dicono: "Non ricordo, non posso dirli, non riesco a spiegarlo con parole umane…". Nel caso che vogliamo indagare, è il Signore stesso che conduce ai piedi del letto della Emmerich il poeta Clemens Brentano che, recatosi lì in visita occasionale, finirà per fermarsi 6 anni, durante i quali diventerà il trascrittore delle visioni della beata. Anche questo fu volere divino: non partì da una volontà personale della Emmerich né da una richiesta del Brentano.
3 MISTICA COME IRRUZIONE VIOLENTA DEL DIVINO
La mistica in sé è una esperienza perfino "violenta" delle volte, quando Dio irrompe nell'anima da Lui scelta, spesso affranta da malanni corporali. Subito, però, l'anima viene arricchita di doni soprannaturali e del diretto conforto del Signore stesso, della Vergine Maria, dei santi e degli angeli: il mistico entra, possiamo dire, nel Regno dei Cieli e la maggior sofferenza gli è data dal fatto che ancora non ci vive pienamente, perché, dopo aver pregustato un anticipo di Cielo, vorrebbe subito abitarci eternamente.
Le più belle pagine della mistica parlano di: illuminazione della Grazia, divinizzazione dell'anima, fuoco d'Amore, incendio dell'Anima dopo, come spiega lo stesso mistico san Giovanni della Croce, aver passato anche la "notte oscura dell'anima", la tribolazione, la tentazione, il "silenzio di Dio", come quando Gesù dalla Croce sperimentò questo allontanamento dicendo: "Dio mio, Dio mio! Perché mi hai abbandonato?".
La mistica non è altro che quel vivere l'esperienza diretta e passiva con Dio, alla Sua presenza: esperienza diretta perché non ci sono intermediari e passiva perché ciò non dipende dall'anima o dall'intelletto, ma dalla Grazia, ossia dalla gratuità di Dio. Tanto per essere chiari: la mistica, partendo da un atto di Dio, irrompe nell'anima, e di conseguenza supera perfino il libero arbitrio dell'uomo il quale, colpito direttamente da questa irruzione, non può che agire di conseguenza, ossia, cambiare, convertirsi, obbedire a ciò che vede e sente; diretta e passiva questa irruzione cambia completamente il cuore di chi la vive, come ci rammenta san Paolo, mistico per eccellenza: "Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me". In tal senso, l'anima coinvolta non vive per immagini o con le proprie opinioni assunte a verità: al contrario, la Verità irrompe e le rende chiaro ogni Mistero. L'anima, da questo momento, non vive più per se stessa e diventa vero strumento di Dio. La mistica non è, allora, semplicemente un'esperienza personale: è uno strumento per la Chiesa ed è un canale che Dio ha messo a disposizione per l'edificazione di tutte le membra.
4 OGGI SI DÀ DEL "MISTICO" A QUALUNQUE FANTASTICATORE: MA LA MISTICA È "PASSIVITÀ" CHE RENDE ATTIVI
Oggi, purtroppo, si pensa che essere mistici, poiché "passivi" di questa irruzione divina, significhi perdere tempo nei sogni, nell'immaginario, nelle fantasticherie, in ore di preghiera. E si è finito con lo screditare queste anime predilette. In verità, questa passività genera invece una attività incontenibile ed inarrestabile che, in ogni epoca, ha contribuito alle varie riforme della Chiesa, ha arricchito il suo Magistero, ha rivitalizzato ogni volta la sua vera Tradizione, ha suscitato la conversione delle anime e contribuito alla loro santificazione, ha dato vita a molte fondazioni laiche e religiose. Non a caso, infatti, la maggior parte dei fondatori e fondatrici erano mistici. Ci serva come esempio il racconto sull'origine dell'abito religioso domenicano che nasce proprio da un'esperienza mistica: la tradizione attribuisce, infatti, alla Madonna il dono dell'abito allo stesso san Domenico di Guzman, durante uno di questi momenti di intenso colloquio spirituale dell'anima con Dio.
Infine, è di moda sostenere che le apparizioni come le visioni, la mistica stessa dunque, non sono vincolanti per il cattolico. Chiariamo questo concetto: è vero che questi aspetti non sono vincolanti soprattutto, si badi bene, quando visioni e apparizioni non sono ancora state rese ufficiali dalla voce della Chiesa. Quando la Chiesa si pronuncia, come avvenne nel caso delle apparizioni di Lourdes o di Fatima, seppur non è vincolante crederci, è vincolante il messaggio che ne deriva. Nel caso di Lourdes, per esempio, è vincolante credere all'Immacolata Concezione, un dogma che l'apparizione di Aquerò (così la definì Bernadette) rese ancor più tangibile; ancora, nel caso di Fatima, è vincolante credere che esista l'inferno, così come spiegò la Vergine ai pastorelli, e che tale aspetto della dottrina sia fondamentale per noi lo sappiamo dal Catechismo stesso. Allo stesso modo, è vincolante che per ottenere la pace dobbiamo chiederla e supplicarla, pregare incessantemente e dire anche il rosario non perché è un obbligo, ma perché è uno strumento prezioso che la Chiesa ha definito tale sia per esperienza diretta, sia per rivelazione nella Mistica.
5 LA MISTICA NON È SUGGESTIONE
Fatta questa premessa, indispensabile per comprendere non solo l'esperienza dei mistici ma, nel nostro caso, anche per approfondire la figura della Beata Caterina Emmerik e le sue cosiddette "visioni", va detto che nella Mistica si scongiura immediatamente il rischio di quella "presenza di Dio" data dalle suggestioni, da un dio immaginato, sognato o creato dalle proprie opinioni. La Mistica di cui parliamo getta via ogni dubbio quando, appunto, la Chiesa stessa, in quanto maestra, addita queste persone al culto ed alla venerazione e non tanto per le grazie che hanno sperimentato ma proprio per quello che da queste grazie è derivato e deriva, in ogni tempo, a nostro beneficio e a vantaggio di tutti. Le "visioni", le apparizioni, le "confidenze di Dio" sono in sé secondarie: edificanti certamente, ma marginali e, in tal senso, "non vincolanti". Tuttavia, non sono trascurabili: il Signore stesso permette questi momenti mistici per la nostra edificazione, per correggerci, per metterci in guardia dalle strade sbagliate che abbiamo intrapreso…
Dio è Amore! Ed è con questo amore che fa di tutto, che irrompe anche nelle anime per venirci incontro. Clemens Brentano, il suo diretto biografo e trascrittore delle visioni, scrisse di Anna Katharina Emmerick: "Lei sta come una croce ai lati della strada" ad indicarci il centro della nostra fede cristiana, il segreto della croce.
E' con questo spirito che vanno letti i mistici ed è con lo stesso spirito che ci accingiamo ad approfondire la figura della beata Caterina Emmerick.
    INIZI. FEROCIA DELLE CONSORELLE E DEI RIVOLUZIONARI. POI UN AMICO: BRENTANO
Anna Katharina Emmerick nasce in Germania, presso Munster a Flamske l'8 settembre (Natività della Beata Vergine Maria) del 1774. Quinta di nove figli, ebbe visioni fin dall'infanzia. Fin dall'età di 9 anni, le apparivano la Madonna con Gesù Bambino, il suo angelo custode e diversi santi, e, fin da bambina, il Signore le mise nel cuore una grande sensibilità e devozione verso il Crocefisso. Ancora piccola, Katharina si commuoveva davanti ai racconti della Passione del Signore, una delicatezza che non l'abbonderà più, tanto che, nel 1802, poco più che ventenne, decise di entrare nel monastero delle Agostiniane di Agnetenberg, ma la sua vita fu subito attraversata da incomprensioni, gelosie e maltrattamenti proprio a causa dei doni speciali e soprannaturali con i quali il Signore stesso la visitava, la consolava e la istruiva. Di lei si dice, infatti, che distinguesse gli oggetti sacri da quelli profani, che potesse leggere nel pensiero delle persone e che avesse visioni di fatti che avvenivano nel mondo. Per esempio, vide nei dettagli tutta la rivoluzione francese. Le sue esperienze mistiche erano spesso accompagnate da fenomeni di levitazione e bilocazione. Inoltre, Katharina aveva il dono di conoscere le malattie delle persone: in questo modo, poteva prescrivere loro dei rimedi che si dimostravano sempre efficaci.
Maggior dolore visse la Katharina quando, a causa delle leggi napoleoniche del 1811, molti conventi subirono la ferocia rivoluzionaria e la chiusura forzata, obbligandola ad una mortificante trasferta. Fu accolta come domestica presso l'Abbé Lambert, un prete fuggito anch'egli dalla Francia e stabilitosi presso Dulmen. Qui Katharina decise di vivere come fosse stata in convento, offrendosi, illimitatamente, a sopportar ogni cosa per il bene della Chiesa, per la fine delle repressioni, per la salvezza delle anime.
Dal 1812 venne presa in parola. Le apparve Gesù che le offrì la corona di spine: lei accettò ed ebbe così sulla fronte le prime stigmate. In seguito, le si aprirono le ferite anche alle mani, ai piedi e al costato, costringendola a letto. A questo si aggiunse anche una serie di continue malattie che la portarono ad una profonda debilitazione corporale ma mai spirituale, così come spiegherà Clemens Brentano, il quale, dal 1818, non abbandonò più il capezzale della beata e che, oltre ad essere stato testimone delle gravi sofferenze fisiche che ella pativa, seppe trascrivere tutte le visioni che Katharina viveva e tutte le grazie con le quali veniva favorita, rimanendo con lei fino alla morte della donna, avvenuta il 24 febbraio del 1824. Lo stesso Brentano fu oggetto delle "visioni" della Emmerich. Ella infatti gli predisse che sarebbe vissuto fino a quando il suo compito (trascrivere tutte le visioni di cui ella lo aveva reso partecipe) non fosse stato terminato. Tale profezia si avverò: il Brentano morì nel 1842 dopo aver trascritto tutte le visioni e la stesura del libro "Vita di Gesù Cristo", tratto dalle visioni della suora. Anche lui era nato l'8 settembre.
    INCHIODATA AL CROCEFISSO
Della beata Katharina molto si parla delle visioni a riguardo della Chiesa, della grave apostasia, dell'Anticristo, ma poco si parla di altre visioni altrettanto importanti quali, per esempio, quelle sulla Passione di Gesù, che soltanto grazie al film The Passion of the Christ di Mel Gibson fu possibile approfondire.
Solitamente, la Emmerick, obbligata a letto, teneva un crocefisso fra le mani che non si stancava mai di contemplare: lo custodiva con devozione a tal punto che le si formò una stimmata con la forma del Crocefisso sullo sterno e, non appena le sopraggiungevano dei forti dolori, ella subito rifletteva sulle Sacratissime Piaghe, specialmente quella del costato, e cercava sempre di pensare ai dolori che il Signore dovette patire quando si lasciò consegnare nelle mani degli uomini, per la loro salvezza.
I Padri della Chiesa, i santi, i mistici, tutti loro, specialmente sant'Alfonso M. de Liguori, insegnano che meditare la Passione di Gesù Cristo è l'atto più nobile e meritorio per ascendere a Dio e rientrare in se stessi. La stessa "Imitazione di Cristo" ci rammenta: se non sai contemplare cose sublimi e celesti, riposati nella Passione di Cristo e dimora volentieri nelle Sue sante piaghe. Perché se tu ti rifugerai nelle piaghe e nelle sante stimmate di Gesù, sentirai gran conforto nella tribolazione, curerai poco il disprezzo degli uomini, e sopporterai in pace le loro maldicenze.
    VIAGGIO IMMOBILE IN TERRA SANTA
Nelle visioni della Emmerick questa casa è stata individuata come quella di Giovanni, dove la Madonna visse dopo la morte di Gesù, fino alla sua morte e assunzione
Oltre alla Passione di Cristo, la Emmerick fu anche colei che ci descrisse la "Vita della Beata Vergine Maria" e non molti sanno, per esempio, che la scoperta della Casa di Efeso (Turchia) – dove abitò la Vergine dopo l'ascensione di Gesù al cielo, quando "Giovanni la prese con sé" come richiesto da Gesù in Croce – si deve alla minuziosa ricostruzione delle visioni della Emmerick.
Queste "confidenze divine" che ella riceveva erano davvero particolari. In sostanza avveniva questo: lei si separava spiritualmente dal corpo dopo essere stata "chiamata" dal suo angelo custode (naturalmente il suo corpo restava nel letto, visibile a coloro che le stavano davanti, compreso il Brentano che se ne fa testimone) e il suo spirito si recava in Terra Santa, dove assisteva agli episodi evangelici come se stessero avvenendo in quel momento. Paragonandola alla tecnica della cinematografia che né lei né il Brentano conoscevano, possiamo dire che era come se la Emmerick tornasse indietro nel tempo per vivere un flashback; dopo, descriveva minuziosamente i fatti a Brentano il quale li trascriveva.
Né la monaca né Brentano erano mai stati in Terra Santa: eppure Katharina ha descritto con sorprendente precisione i luoghi della vita di Gesù e della Madonna, gli abiti, le suppellettili, perfino i paesaggi. Sulla base delle descrizioni della Emmerick è stata ritrovata, dicevamo, a Efeso la casa dove la Vergine visse dopo la morte di Gesù. Era una casa rettangolare di pietra, a un piano solo, col tetto piatto e il focolare al centro, tra boschi al margine della città perché Maria desiderava vivere appartata. Il sacerdote francese Julien Dubiet, dando credito a queste visioni, andò in Asia Minore alla ricerca della casa descritta da Katharina. Dubiet effettivamente trovò i resti dell'edificio, nonostante le trasformazioni subite nel tempo, a nove chilometri a sud di Efeso, su un fianco dell'antico monte Solmisso di fronte al mare, esattamente come aveva indicato la Emmerick. La validità delle affermazioni di Katharina venne confermata anche dalle ricerche archeologiche condotte nel 1898 da alcuni ricercatori austriaci. Gli archeologi ebbero modo di appurare che l'edificio – almeno nelle sue fondamenta – risaliva davvero al I secolo d.C. La Chiesa stessa non ebbe dubbi nell'elevare questa casa a Santuario e sia Giovanni Paolo II che Benedetto XVI vi si sono recati in pellegrinaggio.
    UNA SCHIERA DI MISTICHE PER I TEMPI BUI
Ogni santo, martire o beato ha la sua particolarità: Dio, del resto, ha un progetto per ognuno di noi. E, pertanto, se è vero che il secolarismo più radicale, la dea ragione dell'illuminismo, il nascere e il diffondersi di sétte ed anticristi, tutte le teorie materialistiche e più alienanti caratterizzarono l'epoca in cui visse la pia suora, è altrettanto vero che analizzando bene questo ed altri eventi, tale periodo fu contrassegnato dalla fioritura di numerose altre mistiche beatificate e non, stimmatizzate e comunque venerabili, di cui è bene rammentare qualche nome: Maria Luisa Biagini di Lucca (1770-1811), Maria Josepha Kumi di St. Gallo (1782-1826), Bernarda della Croce di Lyon (1820-1847) e Rosa Maria Andriani (1786-1848); così come le stimmatizzate domenicane Colomba Schanolt di Bamberga, morta nel 1787, e Maddalena Lorger di Adamar, morta nel 1806; così come la cappuccina Suor Rosa Serra di Ozieri in Sardegna e Maria Bertina Bouquillon, sempre fra il 1800 e il 1862, così come l'olandese Dorothea Visser, nel 1820, e molte altre.
Questa schiera di "inviate dal Cristo" (e abbiamo accennato solo al ramo femminile di quel tempo) sono la testimonianza più tangibile e concreta della fede e dell'Amore di Dio e di come si patisce per la Sua causa; questa e non altre fu ed è sempre la risposta di Dio agli uomini inquieti di ogni tempo, risposta alla Sua Chiesa militante e sofferente.
E tutti questi "strumenti di Dio" non vanno mai dissociati da tante altre figure della Chiesa di ogni tempo, del Medioevo soprattutto con la nascita e la fioritura degli Ordini Mendicanti.
    OGNI GIORNO LA VISITA DI UN SANTO
Il fedele amico e confindente Clemens Brentano
Come accadde per santa Caterina da Siena, anche per la Emmerick l'istruzione non fu importante ed anche per lei il crocifisso divenne il suo libro, eternamente aperto, ed il suo cuore fu reso tenero dalla sofferenza, totalmente immerso nella dimensione dello Spirito Santo. Anche per la Emmerick furono altri santi ad istruirla e a guidarla e il suo angelo custode le sarà guida per tutta la vita e in tutte le visioni. Il suo amore per le anime del Purgatorio, per la Chiesa trionfante e militante, le permetteranno fin da piccola di distaccarsi dalle distrazioni materiali. Non si sentì mai sola e, in effetti, non lo fu mai, potendo contare ogni giorno della visita di qualche santo come santa Rita da Cascia, Giuliana di Liegi, sant'Ignazio di Loyola, sant'Antonio e sant'Agostino, i quali la indirizzarono fin da giovane alla venerazione delle reliquie.
La sua venerazione particolare per la Vergine Maria, che definiva "mia Regina", la sosterrà nei momenti della prova, le sarà di consolazione continua e la condurrà per mano in quella "confidenza di Dio", attraverso la quale potrà "vedere" come in un film, ma con lei davvero sul posto, tutti i fatti della vita di Maria e di Gesù, degli apostoli, della Chiesa nascente.
    PERCHE' QUEL LUNGHISSIMO TENTATIVO DI OCCULTARLA?
Come mai ci vollero 130 anni per la sua beatificazione cominciata nel 1892?
Difficile dirlo. La Emmerick è una figura scomoda. Come scomode furono alcune parti delle profezie della Madonna de La Salette (che per alcuni contenuti riprendono le visioni della beata tedesca): il 19 settembre del 1849 (circa 20 anni dopo le visioni di Katharina) due pastorelli di 15 e 11 anni divennero i confidenti della Vergine Maria. Alcuni messaggi immediati ed alcune profezie che riguardavano anch'esse dell'apostasia nella Chiesa, vennero occultate. Anche qui l'iter burocratico fu molto difficile e sofferto e se, da una parte, ringraziamo la Chiesa per l'enorme prudenza con la quale tratta questi fatti, dall'altra parte deve essere chiaro per noi che la stessa attesa di una conferma della Chiesa è necessaria per essere "provati al crogiuolo", per verificare se davvero certe profezie sono autentiche o non provengano dall'Ingannatore.
E' bene dirlo: spesso non viene messa in discussione l'eroicità dei veggenti, una volta appurata la loro moralità e credibilità, ma quello che essi hanno davvero visto e se non siano stati ingannati. Per farvi un esempio: san Filippo Neri aveva un dialogo eccellente con il suo angelo custode e compiva miracoli in vita ma, quando una giorno le apparve la Madonna, lui gli sputò in faccia! L'apparizione, con tono sofferto, gli chiese spiegazione del gesto blasfemo, ma san Filippo che era umile gli disse che era impossibile che la Vergine potesse apparire ad un peccatore e pezzente qual era. In quel momento l'apparizione si rivelò: era il demonio in persona. Altro esempio di lungo e sofferto riconoscimento da parte della Chiesa è l'iter doloroso di san Pio da Pietrelcina giunto, alla fine, all' esito positivo tanto atteso.
Infine beatificata. Insieme all'ultimo vero imperatore. Carlo D'Asburgo. Che era anche il suo imperatore: grandezza della Chiesa cattolica che fa salire all'onore degli altari al contempo e a pari merito un imperatore e una suddita
E dunque, come mai tanto tempo per riconoscere la beatitudine della Emmerick?
Le voci ufficiali parlano di una normale routine che, purtroppo, si andò ad incastrare con la politica di quei tempi che ne avrebbe rallentato il processo. Si dice che Papa Leone XIII parlò di "prudenza" a causa della forza dirompente delle sue "profezie" e che vista la Politica del '900 – con gli attriti europei, la disgregazione dell'Impero Austro-Ungarico, la situazione del rimanente impero germanico, ecc. – era meglio non essere troppo rapidi, ma occorreva attendere tempi migliori e pazientare per evitare ogni strumentalizzazione delle visioni.
Qualcuno afferma che Clemente Brentano, il poeta che si adoperò per la trascrizione delle visioni, avrebbe falsificato tali profezie, arricchendole, colorandole e provocando, per questo, un arresto del processo di beatificazione. Questa "voce" però ci appare improbabile dal momento che la stessa Emmerick aveva fiducia nel Brentano. Piuttosto che fermarsi sui tanti "se e ma" con i quali non si fa la storia, ci appare invece credere assai più normale che la Chiesa, non solo nella sua prudenza dottrinale e proverbiale, ma anche per aver ingaggiato, coi Patti Lateranensi, una nuova politica internazionale, abbia semplicemente "congelato" tutte quelle beatificazioni che avevano a che fare con le politiche di altri Paesi. Insomma, inutile nascondersi che anche la Chiesa comincerà una sua "politica corretta" a tutti i livelli e soprattutto a riguardo della gestione delle diocesi e della famosa "collegialità" dei vescovi, così da lasciare più libertà alle diocesi di occuparsi personalmente di questi processi. E infatti vedi che se ritardi ci sono stati, questi provengono proprio dalla diocesi di origine e non da Roma.
Ciò che si sa per certo è che un certo cardinale Joseph Ratzinger, Prefetto per la Dottrina della Fede (e divenuto poi Pontefice), alle prese con molte altre apparizioni e rivelazioni, prese a cuore l'iter della beatificazione della Emmerick. Definendola "affidabile e degna di credibilità" e affermando dunque che nelle sue visioni, nel libro sulla vita di Maria e in quello sulla vita di Gesù "non vi sono contenuti errori" e "sono contenuti messaggi edificanti", contribuì a spazzar via gli ultimi dubbi permettendole di essere riconosciuta beata.
Trattandosi di un articolo, non ci soffermeremo sui due testi che vi raccomandiamo, tuttavia, per una lettura approfondita e contemplativa. Del resto, ciò che ci preme è di rendervi partecipi della vita dei santi e specialmente di questi che trattiamo nel sito perché il loro messaggio non solo è attualissimo, ma è di grande aiuto per noi, per la nostra fede, per la nostra consolazione ed edificazione.
Così consolava sant'Agostino la beata durante queste visioni: "Tu non sarai mai aiutata del tutto perché la tua via è quella del dolore. Quando però supplichi per avere sollievo e aiuto ricordati che sono pronto a darteli".
Supplichiamo anche noi, per avere oggi, il medesimo soccorso dei santi!
Un angelo così avvertiva la Beata: "Dirai di essere quello che potrai, ma ti riuscirà impossibile calcolare il numero delle anime che leggeranno quanto dirai, e saranno ispirate a tal punto da dedicarsi alla autentica vita devota".
Possiamo dire che sotto il segno di questa pratica cristiana e di questa fede, Katharina Emmerick è inviata da Gesù Cristo per offrirsi, misticamente, per la salvezza delle anime, per il bene della Chiesa, immolandosi su questa terra, dentro un letto di dolori, per essere testimone e al tempo stesso testimoniare l'eternità della fede, l'Amore sconvolgente di Dio, la Sua giustizia, la Sua misericordia.
Il viaggio immobile. Nel passato e futuro della Chiesa: Katharina Emmerick. TAPPA 2
Posted on 12/03/2012 by Il Mastino. Nel passato e nel futuro della Chiesa
Vita, sangue e profezia in Anna Katharina Emmerick
    "Il Signore mi fece dono di comprendere le diverse condizioni dei defunti anche dai loro pochi resti, presso le tombe e i Cimiteri. Una volta ebbi la percezione che le ossa dei resti di alcuni defunti emanassero una luce da cui fluiva benedizione e guarigione; da altre invece ricevetti chiari i differenti gradi di miseria e bisogni e perciò sentii la necessità di supplicare, pregare, offrire sacrifici e penitenze per ottenere aiuto ed intercessione per loro. Presso altre tombe, invece, ricevetti la percezione dell'orrore e dello spavento, quando pregavo durante la notte nel cimitero, ricevevo da queste tombe sentimenti di orrore, l'oscurità, le tenebre; altre volte vedevo qualcosa di nero e straziante salire da queste tombe che mi faceva rabbrividire, non credo di aver mai provato un terrore più grande di questo eppure non erano del tutte anime dannate, al contrario, infatti quando tentato di penetrare in queste tenebre per cercare di recare aiuto a qualche anima, venivo respinta anche in modo violento e mi venne spiegato che queste punizioni erano necessarie alla loro purificazione…. ma presso un'altra tomba, invece, mi venne in soccorso la somma giustizia di Dio sotto forma di un angelo, che presto mi allontanò da un altro genere di terrore, quello infernale che da quella tomba emanava…".
    La beata Emmerick prosegue con altre descrizioni e sottolinea come altre volte sentiva, dalle tombe, delle voci chiare: "Aiutami! Aiutami a venir fuori!". Si trattava di anime dimenticate, spiega la beata Katharina, per le quali nessuno pregava più…
di Tea Lancellotti
Prima di arrivare ad alcuni approfondimenti che riguardano le visioni, o profezie, circa la Chiesa che, immaginiamo, i nostri lettori si attendono, vogliamo invitarvi a meditare il calvario subito dalla Emmerick a riguardo delle sue stimmate.
I fatti che seguono ci sono riportati da Vincenzo Noja da pag. 35 del libro dedicato alle visioni edito dalla Cantagalli.
Dopo aver raccontato della formazione di diverse commissioni ecclesiastiche che si alternarono per verificare la veridicità delle stimmate e di altri fenomeni inspiegabili, il medico stesso della beata si convinse sempre di più della soprannaturalità di tali fatti che ella viveva, sopportando con amore tutte le umiliazioni. Così il medico riportava nel suo diario: "Tutto il suo corpo era come impietrito, il suo volto mostrava un'indicibile limpidezza e un'espressione d'indescrivibile benessere. Il segno del doppio Crocefisso era impresso nella carne, all'altezza dello sterno, così come riscontrai piaghe alle mani e ai piedi. Incredibilmente la vidi per tre anni di seguito alimentarsi solo con acqua di pozzo fredda e dell'Eucaristia…". E' una testimonianza importante che acquista ancora più valore se consideriamo che questo medico, Franz Wesener, da ateo che era, in seguito all'incontro con la Emmerick, si convertì: possiamo dire che il medico fu guarito dalla paziente.
Il vescovo, benevolo e commosso davanti alla beata, volle che le sue pene diventassero da subito una testimonianza tangibile della presenza di Dio e propose una commissione fatta di laici, cittadini di Dulmen, che, ininterrottamente e a turni, avrebbero potuto osservarla da vicino, pregare e convertirsi.
CATERINA IN MANO A UNA COMMISSIONE STATALE DI SADICI: PROTESTANTI, ATEI E MASSONI CHE LA TORTURANO
Brentano trasporta la Emmerick alla commissione statale. Ricostruzione cinematografica
Centinaia furono le visite e i controlli, ma quella peggiore di tutte fu la commissione creata dai protestanti e da atei. Non ce ne vogliano oggi gli "ecumenisti", ma quel che fecero alla povera suor Katharina non può rimanere nell'oblio. Nell'agosto del 1819 si formò questa commissione statale formata da alcuni protestanti, qualche notabile scettico e persino un massone. Quel che fecero ed imposero alla Emmerick fu degno del processo e della Passione di Nostro Signore.
La futura beata venne letteralmente strappata dal suo capezzale e trascinata da quattro poliziotti in una sezione della gendarmeria locale, come una comune delinquente, senza alcun riguardo per le sue condizioni. Questa fu la prova più umiliante e dolorosa alla quale venne sottoposta, sotto gli occhi commossi dei cittadini di Dulmen e del vescovo che nulla poté fare per evitare questa indegna sceneggiata. La suora venne collocata al centro di una sala per essere sottoposta a continui esami, notte e giorno, come una prigioniera, e scossa in tutte le sue piaghe per tre lunghe settimane. La casa nel frattempo veniva messa sottosopra e perquisita per cercare eventuali trucchi, ma nulla fu trovato.
Nonostante tutti gli sforzi compiuti con questa atrocità, il capo inquisitore, tale von Bonninghausen, non poté rinvenire nessuna impostura. Riuscì solo a dimostrare ai cittadini di Dulmen fin dove potesse arrivare la crudeltà degli uomini senza Dio. Il sangue della veggente, che fuoriusciva anche perché duramente suscitato dai continui controlli (mettevano le dita nelle piaghe doloranti aumentando la soglia del dolore), venne riconosciuto dai cittadini presenti come sangue mistico, simbolo e messaggio di Dio misericordioso. Molti membri di questa commissione laica, ma anche di quella ecclesiastica, si pentirono di fronte a questo sangue, come avvenne per gli spettatori sul Golgota.
Da vera martire, la pia suora non diede mai cenno di impazienza, di infelicità, o di rimprovero: tutto accettava con benevola rassegnazione, lasciandosi guidare dalla voce del Signore che continuava a confortarla. Le sue preghiere e le sue sofferenze furono offerte per la conversione dei peccatori e per il bene della Chiesa. Il Signore le accolse volentieri e ne esaudì molte.
"NON TUTTO DEVE ESSERE DETTO". LE VISIONI E IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO NEI LORO CONFRONTI
Katharina detta le sue visioni all'amico Brentano.
Il 2 febbraio del 1824, 22 giorni prima di morire, la Emmerick disse: " La Madre di Dio mi ha dato tanto (..) io non sono più nulla del mondo. La Madre di Dio mi ha preso con sé e mi ha mostrato una grande luce, io volevo restare con lei e mi fece capire con il dito sollevato sulla bocca socchiusa, che doveva rimanere in silenzio e non doveva parlare di tutto…".
Ecco, con questo spirito e con questa immagine, vogliamo "parlare" delle Visioni: cercando di rimanere in un rispettoso silenzio giacché "non tutto può essere detto" e non tutto può essere compreso. La Chiesa stessa insegna che le profezie non sono un problema davanti al quale bisogna chiedersi sempre "se ci vincola o meno", ma che sono importanti per la nostra edificazione. In alcuni casi, gli esiti delle nostre vite possono cambiare se noi, che siamo coloro ai quali le profezie sono indirizzate, ci lasceremo trasportare verso un'autentica conversione e verso un adempimento radicale della "volontà di Dio". Occorre, pertanto, leggere le visioni o gli scritti che ne trattano. Rinunciando, però, ad uno spirito di curiosità o a strumentalizzarle al fine di attaccare ora questo ora quello. Al contrario, bisogna farlo per mettere ognuno di noi davanti alla propria anima e domandarsi: "Io cosa sto facendo per il Regno di Dio?".
LA "STRAORDINARIETÀ" NELLA EMMERICK NON STA NELLO STRAORDINARIO
Ciò che fu "straordinario" in Katharina Emmerick non è tanto da ricercarsi nella veggenza e negli altri doni mistici (questi semmai furono strumenti) ma nella sua personale partecipazione alla passione con Cristo, in Cristo e per Cristo. Se si volesse fare un paragone solo per comprendere di cosa stiamo parlando, basti pensare a san Pio da Pietralcina. Padre Pio e la beata Emmerick sono l'espressione vivente di tutto ciò che riguarda la fede della Chiesa: rappresentano il cristiano che con Cristo si immola per la salvezza delle anime ricevendo da Dio i doni mistici per portare avanti la Sua opera e mai la nostra.
In queste visioni, Katharina è sempre accompagnata ora dagli angeli e dai santi, ora dalla Vergine Maria, ora da Cristo stesso. Non è mai sola e ciò che vive nelle visioni diventa sempre per lei motivo di espiazione, di penitenza, di enorme sofferenza, specialmente quando vede i fedeli e i prelati apostati, le profanazioni della Santissima Eucaristia, gli abusi liturgici. È come se la beata Katharina avesse già molto espiato per noi, oggi, a causa dei nostri peccati: questa fu la sua straordinarietà. E questa è, del resto, la vera straordinarietà dei santi che vivono nel proprio tempo l'espiazione e a cui dobbiamo essere grati non solo per gli eventi del loro tempo, ma anche per quello futuro. Quando noi veneriamo un santo, un beato o un martire, non facciamo altro che lodare Dio per aver concesso a queste anime di condividere in Cristo le nostre passioni. Riflettiamo quindi più seriamente sulla Comunione dei Santi e portiamo loro più rispetto, più venerazione, e cerchiamo di seguirli nella pratica delle virtù che vissero anche perché noi ne potessimo trarre un beneficio.
Quando qualcuno parlava davanti a san Padre Pio delle beatitudini dello stato del frate quasi invidiandolo per i doni che lo accompagnavano, rispondeva: " …E perché tu hai rifiutato di offrire quel tal dolore a nostro Signore? perché non hai avuto la furbizia di offrire quel tal sacrificio che il Signore ti fece intendere? Ogni battezzato è in grado di essere gradito al Signore e di ricevere da Lui le Sue grazie, ma non credere che siano beatitudini, non lo sono fino a quando si è costretti a rimanere in questa carne…".
Ognuno di noi può diventare gradito a Dio. Auspichiamo che quanto segue dia un nuovo impulso a quanti leggeranno le sue pagine per intraprendere con Cristo un nuovo ed autentico rapporto d'amore e di fede nella Comunione dei Santi.
ANGELI, ARCANGELI… E DEMONI
Satana. Dal film "The Passion" di Mel Gibson
Le Visioni della Beata Emmerick non sono semplicemente dei fatti o degli eventi che riguardano il futuro della Chiesa, ma sono delle vere catechesi, immense pagine di sana dottrina su cui faremmo bene a meditare. Nel 1820, per la festa dell'Angelo Custode, la Emmerick riceve delle visioni che la ammaestreranno sugli angeli buoni e cattivi e sulla loro attività:
"Vidi una chiesa terrena piena di persone da me conosciute. Molte altre chiese si stagliavano, su questa, come sui piani di una torre, ed ognuna aveva un Coro diverso di Angeli. In cima a tutti i piani c'era la Santa Vergine Maria, cinta dal sublime Ordine, era dinanzi al trono della Santissima Trinità. In alto si stendeva un cielo pieno di Angeli e c'era un ordine e una vita indescrivibilmente meravigliosa mentre sotto, nella Chiesa, tutto era oltre misura sonnolento e trascurato. (…) e ogni parola che il prete pronunciava durante la santa Messa, in modo diffuso, gli Angeli la presentavano a Dio, così tutta quella pigrizia era rigenerata per la gloria di Dio. (..) Gli Angeli Custodi esercitano il loro ufficio, scacciano dagli uomini gli spiriti cattivi, suscitando in essi pensieri migliori: in questo modo gli uomini possono concepire immagini serene (…) e le preghiere dei loro protetti li rendono ancor più fervidi d'amore verso l'Onnipotente…"
E' chiaro qui l'invito della Beata Emmerick affinché ognuno di noi non trascuri di pregare il proprio angelo custode, e che ci rammentiamo sempre della sua presenza accanto a noi.
"(…) E vidi come gli spiriti cattivi penetrano negli animi risvegliando negli esseri ogni genere di passione disordinata e di pensieri materiali. Il loro scopo è di separare l'uomo dall'influsso divino gettandolo nelle tenebre spirituali. L'uomo viene così preparato ad accogliere il demonio che imprime il sigillo definitivo della separazione da Dio. Vidi anche come le mortificazioni, i digiuni e le penitenze potessero indebolire molto l'influsso di questi spiriti, e come questo influsso diabolico potesse essere respinto in modo particolare con i Sacramenti, specialmente della Confessione e dell'Eucaristia. Vidi questi spiriti seminare cupidigie e brame nella Chiesa…".
Molto bella è la visione su san Michele Arcangelo (che qui non possiamo riportare per motivi di spazio), sulla affermazione della devozione nella Chiesa e in particolare in Francia. Nella stessa visione la Emmerick descrive la potenza degli angeli e dei tre Arcangeli, la lotta e il loro trionfo: se ne aveste l'opportunità, leggetela con molta venerazione.
QUELLE CHIESE, LA MILITANTE E LA TRIONFANTE, CHIAMATE OGNI ANNO AL RENDICONTO…
Così lo spiega la Beata: "A questi pensieri e visioni sento palpiti d'amore bussare prepotentemente al mio petto, come se fosse giunto il momento di vivere tutti nella comunità dei Santi, e fossimo tutti insieme in contatto permanente con loro come un unico corpo. Queste percezioni di gioia profonda sono però seguite anche dalla sofferenza, poiché sento che molti uomini di chiesa sono ancora ciechi e duri. Ardimentosamente e con impeto chiaro, chiamo il Salvatore e Gli dico: «Tu che hai tutta la potenza e questo grande amore che abbraccia tutto l'universo, Tu che puoi tutto non lasciarli perdere, salvali! Aiutali!». Egli allora mi rispose mostrandomi quanta pena per loro si era preso e si prendeva, e mi disse: «Vedi quanto io sono vicino a loro per aiutarli e per salvarli ed essi mi respingono!». Così sentii la Sua giustizia come intrisa nella dolce grazia dell'amore…".
Tale mistero apparve chiaro agli occhi interiori della beata, alla quale venne mostrato come ogni anno, ossia, alla fine di ogni anno ecclesiastico, entrambe le Chiese, militante e trionfante, vengano chiamate a rendere conto.
In tal contesto, il 3 dicembre 1821, la veggente racconta: "Ebbi una grande visione sul bilancio tra la Chiesa terrena e quella celeste di quest'anno. Dalla Chiesa celeste fluiva la S.S. Trinità e Gesù stava alla destra, in un piano più basso c'era anche Maria, a sinistra vidi in gruppi i Martiri e i Santi. In un susseguirsi di immagini mi scorse davanti tutta l'esistenza terrena di Gesù, i suoi insegnamenti, e sofferenze (…) – e come queste – contenevano i simboli più alti dei Misteri della misericordia di Dio e gli atti della nostra salvezza, come pure erano esse le fondamenta delle celebrazioni religiosi della Chiesa militante…(…) Vidi come per mezzo dei Martiri ci furono innumerevoli conversioni, essi sono come dei canali mistici, portano il Sangue del Redentore a migliaia e milioni di cuori umani, specialmente di coloro che li invocano, e li onorano con una vita degna".
"SARANNO MANDATI AL MONDO 7 MISTICI" A PAREGGIARE I BILANCI DELLA CHIESA
Anna Katharina ritratta dal vivo dalle mani amorevoli dell'amico Brentano
Parlando di Chiesa non poteva mancare la nostra amata santa Caterina da Siena, della quale la stessa Emmerick sosteneva la devozione, anche a causa del nome che portava e che alla santa senese faceva riferimento. Sempre in questa visione di cui ci stiamo occupando, la beata racconta: "Vidi la Chiesa terrena come un magnifico giardino che cela mille tesori da cogliere, ma questi non vengono raccolti, e con il passar del tempo il campo diventa sterile e arido. (…) la comunità dei fedeli, il gregge di Cristo, tutto era senza vitalità, sonnolento, le celebrazioni senza sentimento, e le grazie che essa avrebbe potuto ricevere in tali celebrazioni, cadevano sulla terra senza essere colte, e quel che più era terribile è che non venendo colte si trasformavano in colpe, poiché questa è la giustizia! Allora ricevetti la consapevolezza che la Chiesa militante avrebbe dovuto espiare queste gravi mancanze con esercizi di riparazione per pareggiare i conti con quella celeste e trionfante. Ma per colpa delle mancate espiazioni vidi che la chiesa militante non avrebbe potuto regolare i conti e sarebbe caduta ancor più in basso. Per questo motivo la Santa Vergine Maria, con assiduo lavoro e avvalendosi della collaborazione nel mondo di sette mistici, si occupava di compensare questa condizione di caduta della chiesa militante, degli uomini e della natura. Tra questi sette mistici fui scelta anch'io a partecipare a questa missione di soccorso e di risanamento del bilanciamento della Chiesa terrena. Nel giorno dedicato a santa Caterina, nella casa dove vennero celebrate le Nozze mistiche, intrapresi con la santa Vergine una faticosa raccolta di tutta la frutta e le erbe necessarie. Iniziammo così tutte le difficili preparazioni…".
In poche parole, la Emmerick sottolinea e spiega il senso di tale raccolta: a causa della colpevolezza delle membra viene a mancare alla Chiesa militante quel miele necessario per addolcire le sue fatiche. Pertanto, con l'aiuto della Vergine Maria e dei suoi collaboratori, tale miele mancante viene ri-preparato e prelevato dalla Chiesa trionfante e quindi è dato alla Chiesa militante in modo da pareggiare i conti. Conclude infatti la visione: "(…) Uno di questi volontari scelti da Cristo, spreme con mani insanguinate i pungenti cardi, traendo il miele che viene cucinato e preparato dalla Santa Vergine Maria, la Madre della Chiesa. A seguito di tal duro lavoro che durò giorni e notti, ci fu una riduzione del debito…".
LE ANIME PURGANTI PIÙ BISOGNOSE SON QUELLE "BEATIFICATE" ILLEGITTIMAMENTE DAL MONDO
Sommersi e salvati. Discesa agli inferi
Un'altro aspetto che caratterizza le visioni della beata Emmerick è la compassione e l'amore verso le anime sofferenti, i moribondi, le Anime del Purgatorio: compassione e commemorazione delle anime, ma, al tempo stesso, la visione degli spiriti maledetti persino presso le tombe dei cimiteri, anime avvolte nell'oscurità, e financo la visione della condizione dei fanciulli uccisi prima e dopo la nascita.
A quanti le facevano visita, parlando di queste anime in terra e sofferenti, diceva:
"Come è triste vedere le povere anime così poco aiutate, esse hanno veramente bisogno di questo aiuto (sante messe di suffragio e preghiere), poiché il loro stato è così miserabile che non possono aiutarsi da se stesse. Se qualcuno pregasse per loro, facesse dire delle messe, soffrisse un poco per loro, oppure offrisse delle elemosine alla loro memoria, ne verrebbe grande profitto alle medesime, al punto tale da sentirsi consolate e ristorate, come assetate. Purtroppo molte di queste anime hanno molto da soffrire a causa della nostra trascuratezza, mancanza di entusiasmo per Dio e per la salvezza del prossimo (…), ma purtroppo veramente poco viene fatto per loro, nonostante esse lo sperino molto!".
In una particolare visione la pia suora esternava la sua compassione in modo speciale per quelle anime di morti che solitamente vengono innalzate al settimo cielo dai parenti, dagli amici, dai conoscenti, con fiumi di lodi, ma che in verità soffrono le pene del purgatorio (altre volte persino dell'inferno) anche perché, a causa di tante lodi, nessuno si preoccupa di pregare più per loro, dando per scontata la loro beatitudine, e, per questo motivo, restano abbandonate in Purgatorio. Dice la Emmerick: "Una lode smisurata prende il significato di una lode immeritata, una vera e propria spogliazione e riduzione del vero patrimonio di quell'anima che, a causa di ciò, soffre maggiormente".
NEI CIMITERI DI NOTTE. COSE OSCURE ACCADONO. TERRORIZZANDO KATHARINA…
Comunione dei santi. Noi preghiamo per loro e loro pregano per noi: un mutuo soccorso fra chiesa militante e chiesa purgante
In questo capitolo la Emmerick riporta tutta integralmente la dottrina della Chiesa sui defunti, sul peccato, sul valore della confessione e dei sacramenti, sull'importanza di non morire in peccato mortale, sulle anime che a causa di tali gravi peccati finiscono direttamente all'inferno. E viene mirabilmente spiegato come spesso le malattie e le sofferenze sono la conseguenza della mancanza del ravvedimento nel profondo della coscienza e che, se ben vissute, aiutano per l'espiazione:
"Mi è stato sempre mostrato che la colpa rimasta senza pentimento e senza conciliazione con Dio, ha una conseguenza incalcolabile. Così, di conseguenza, ci sono i luoghi maledetti dove furono consumate grandi e gravissime colpe. Questi luoghi sono riconoscibili dalla naturale avversione che si prova appena si entra in loro contatto (…). Come la maledizione maledice, la benedizione benedice e il sacro santifica, così avviene con le punizioni per alcuni peccati…Personalmente sono molto sensibile alla benedizione e alla maledizione, al sacro e al profano; mentre il sacro mi attira, ed io lo seguo senza resistenza e con-passione, il profano mi respinge, mi fa paura e mi desta orrore. Devo combatterlo con la fede nel sacro e con la preghiera (…). Il Signore mi fece dono di comprendere le diverse condizioni dei defunti anche dai loro pochi resti, presso le tombe e i Cimiteri. Una volta ebbi la percezione che le ossa dei resti di alcuni defunti emanassero una luce da cui fluiva benedizione e guarigione; da altre invece ricevetti chiari i differenti gradi di miseria e bisogni e perciò sentii la necessità di supplicare, pregare, offrire sacrifici e penitenze per ottenere aiuto ed intercessione per loro. Presso altre tombe, invece, ricevetti la percezione dell'orrore e dello spavento, quando pregavo durante la notte nel cimitero, ricevevo da queste tombe sentimenti di orrore, l'oscurità, le tenebre; altre volte vedevo qualcosa di nero e straziante salire da queste tombe che mi faceva rabbrividire, non credo di aver mai provato un terrore più grande di questo eppure non erano del tutte anime dannate, al contrario, infatti quando tentato di penetrare in queste tenebre per cercare di recare aiuto a qualche anima, venivo respinta anche in modo violento e mi venne spiegato che queste punizioni erano necessarie alla loro purificazione…. ma presso un'altra tomba, invece, mi venne in soccorso la somma giustizia di Dio sotto forma di un angelo, che presto mi allontanò da un altro genere di terrore, quello infernale che da quella tomba emanava…".
La beata Emmerick prosegue con altre descrizioni e sottolinea come altre volte sentiva, dalle tombe, delle voci chiare: "Aiutami! Aiutami a venir fuori!". Si trattava di anime dimenticate, spiega la beata Katharina, per le quali nessuno pregava più… ci supplicano perché non possono salvarsi da sole, quello che noi facciamo viene offerto a Nostro Signore il quale elargisce le Grazie e libera queste anime: "Ho compreso – spiegherà la pia suora – che soprattutto queste anime del Purgatorio sono quel prossimo che siamo chiamati ad amare e a servire".
LIMBO…O PURGATORIO? MEGLIO TACERE. "VIDI I BAMBINI MORTI SENZA BATTESIMO E MARIA ACCANTO AI PROTESTANTI"
Lucifero. E un sinistro bambino invecchiato. Dal film "The Passion" di Mel Gibson
"Nel Purgatorio ho visto pure e particolarmente la condizione dei fanciulli che sono stati uccisi prima e subito dopo la nascita, cosa però che non saprei come spiegare né come rappresentare, anche se potessi rivelarlo, e perciò tralascio…".
Questa brevissima affermazione, insieme alla visione da cui è tratta, è molto importante anche a riguardo della discussione sul Limbo e sulla situazione dei bambini morti senza il battesimo. Ci appare fondamentale e quasi voluto dalla Beata quel "anche se potessi rivelarlo, e perciò tralascio…". La dottrina sul Limbo, seppur non sia un dogma di fede, non viene intaccata ed anzi queste brevi parole ci ricordano l'insegnamento paolino e della Chiesa: senza il battesimo non si accede direttamente in paradiso. È probabile che il Signore usi altri mezzi straordinari, come la stessa Chiesa insegna, per i non cattolici, e su questo ci sembra saggio non aggiungere altro, come richiesto dalla Emmerick, ma piuttosto dire che occorre pregare, evangelizzare, spingere il prossimo ad amministrare il battesimo ai bambini appena nati, lo stesso giorno.
Interessante anche questo passo: "Vidi poi il giudizio di un'anima nel luogo della sua morte fisica. In quella circostanza Gesù, Maria Santissima, il Patrono che quell'anima aveva invocato e il suo angelo custode, erano riuniti sul posto; anche presso i protestanti vidi presente Maria Santissima. Questo giudizio però termina in brevissimo tempo".
Ciò che colpisce di queste Visioni è questo rapporto vivo e vero che esiste fra noi e la Chiesa Trionfante, il Purgatorio, il Paradiso: non siamo soli!
Infine, su questo capitolo dedicato alle visioni per i defunti, vorrei sottolineare quanto segue:
"Mi vidi a Roma nella Chiesa di san Pietro presso preti distinti, voglio dire cardinali, in quest'occasione si sarebbero dovute leggere sette Messe per determinate anime e io non so più perché questo proposito non fu realizzato. Mi sovviene come di una triste premonizione. Quando tali Messe vennero lette vidi delle anime grigie, abbandonate, avvicinarsi agli Altari ove avvenivano le Messe e parlare come fossero affamate: – non venivamo nutrite da moltissimo tempo -. Penso che con queste parole facessero riferimento alle Messe fondate (Missa fundata), le quali erano cadute in dimenticanza. La dimenticanza e l'abolizione della fondazione delle Messe in suffragio delle anime, per come la vedo io, è una indescrivibile crudeltà ed un gravissimo furto alle più povere anime!"
Non aggiungerei altro commento alle parole stesse della Beata che così raccomandò al Decano Resing nel 1813: "Queste anime del Purgatorio hanno impresso qualcosa nel volto come se portassero ancora gioia nel cuore al solo pensiero della Misericordia di Dio. Inoltre vidi su un trono maestoso la Madre di Dio, ma così bella come non l'avevo mai vista prima di ora… La prego vivamente di istruire la gente nel confessionale che deve pregare solertemente per le povere Anime del Purgatorio, poiché queste pregheranno, per gratitudine, molto anche per noi. La preghiera, per queste anime è a Dio fra le più gradite perché le avvicina alla Sua immagine, specialmente la Santa Messa".
APOSTASIA NELLA CHIESA. LA VISIONE DEL MARTIRIO DEL SIGNORE
"The Passion"
Ora, prima di addentrarci nelle visioni sul rinnovamento della Chiesa militante, leggiamo e meditiamo questa visione in cui la pia suora vide l'attività e le forze delle tenebre impiegate contro il Regno di Dio e che sono alla radice degli stessi problemi di apostasia che colpiranno la santa Chiesa nelle altre visioni. Quanto segue possiamo definirla una specie di mappa sulla situazione del mondo e sulle gravi conseguenze per gli uomini e specialmente per coloro che si definiscono cattolici.
Nell'Avvento del 1819, così racconta:
"Sono spossata per le tristi immagini di stanotte. La mia guida mi portò intorno a tutta la terra e attraverso larghe cavità, edificate tra le tenebre, vidi innumerevoli persone disorientate dalle tenebre. Andai in tutti i luoghi abitati della terra e non vidi altro che depravazioni. Vidi ovunque più uomini che donne, bambini non ce n'erano… Spesso non sopportavo questa desolazione e allora la mia guida mi portava verso la Luce…. Ma poi dovetti di nuovo calarmi nell'oscurità dei tempi a venire e contemplare, mio malgrado, ogni sorta di vizio, la perfidia, la cecità dell'orgoglio, la cattiveria, ogni genere di insidie, la brama di vendetta, la superbia, l'inganno, l'invidia, l'avarizia, la discordia, l'omicidio, la prostituzione, per non parlare dell'ateismo, tutto questo con cui gli uomini non guadagnavano nulla e divenivano sempre più ciechi, sempre più perversi e miserabili cadendo nelle tenebre più profonde. Ebbi la sensazione che intere città si trovassero su una sottilissima fascia di terra con il pericolo di precipitare presto nel baratro… Mi consolava di non vedere nessun essere buono cadere nel baratro, e tutta questa gente cattiva si portava in luoghi sempre più oscuri per peccare l'uno con l'altro, e immergersi sempre più nel peccato che si diffondeva sempre più tra le masse. In tale orrore si trovavano interi popoli di tutte le razze e in tutti gli abbigliamenti (…). Mi trovavo in un mondo di peccati così orrendo, che credetti di essere nell'Inferno e, spaventata, me ne lamentai, allora la mia guida mi rassicurò: « Io sono con te, e dove io sono, l'inferno non dura a lungo».
La (non bella e asettica) tomba di Anna Katherina Emmerick. Finalmente la sua Pace. La vita.
Vennero così in mio soccorso anche le anime del Purgatorio e mi portarono in un altro luogo, molto più luminoso, dove non mancavano indescrivibili sofferenze, ma queste anime non commettevano peccati perché erano le persone votate a Dio. Vidi quanto desiderio esse avessero verso la salvezza e mi consolava il loro numero, non erano poche! Tutti loro avevano la consapevolezza della rinuncia e sapevano a cosa dovessero rinunciare e aspettare con pazienza (…). Vidi anche i loro peccati e, secondo la loro gravità, subivano pene diverse. Dopo aver pregato per loro mi destai, sperai di essere liberata dalle immagini orrende e pregai fortemente che mi fosse risparmiato il rivederle. Ma appena mi addormentavo ero di nuovo guidata nel mondo delle tenebre che avvolgono il mondo, spesso ricevevo innumerevoli minacce ed immagini orrende di Satana. Una volta ebbi di fronte un demonio insolente che mi disse all'incirca questo: «E' proprio necessario che tu scenda nelle nostre tenebre e veda tutto, solo per vantarti e prenderti il merito di aver fatto conoscere come lavoriamo all'insaputa dei viventi?» (…). Ho avuto spesso la sensazione che Parigi avrebbe dovuto sprofondare poiché vedo molte caverne sotterranee, le quali non sono come quelle scultoree di Roma… Vidi poi un'altra immagine, una città molto grande, qui mi fu mostrata un'orrenda tragedia: il nostro Signore Gesù Cristo, Crocefisso. Tremai nell'intimo e nelle gambe perché intorno a Lui c'erano chiaramente persone del nostro tempo. Era un rabbioso ed orrendo martirio del Signore, così come avvenne al tempo dei giudei, ma Dio sia ringraziato! era solo una immagine simbolica, così mi disse la guida: «Se Egli potesse ancora oggi soffrire questi patimenti sulla terra, avverrebbe così come hai visto» e vidi con orrore molta gente che io stessa conoscevo, mi sentii venire meno quando vidi che in mezzo a quella cattiveria c'erano anche dei preti!".
Qui la pia suora spiega cosa accadrà ai cattolici in futuro i quali, se veramente amano il Signore, devono conformarsi al Nostro Signore Dio: "Mi apparvero allora anche i persecutori della Chiesa, ed il modo con cui si sarebbero comportati con me e con tutti gli altri veri cattolici, quando mi avessero avuto in loro potere, costringendomi con la tortura a confermare la loro opinione…". Facciamo osservare il termine usato dalla Emmerick: "a confermare la loro opinione". È infatti di questi tempi la dittatura del relativismo e dove certe opinioni sono state assunte come verità, a cominciare dall'aborto che la legge degli Stati difende, lasciando che vengano uccisi i concepiti, non vi è altro da aggiungere! Ci incoraggiano le parole dell'angelo alla beata al termine di questa visione appena descritta: "Adesso hai visto l'orrore della cecità e le tenebre dell'uomo; quindi non brontolare più sulla tua sorte, e prega! La tua sorte è molto più dolce!".
LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA"
"Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria
La beata Emmerick descrive anche la società della massoneria: una pseudo "chiesa" o, come la chiama la pia suora, "una contro-chiesa piena di fango e di nullità, appiattimento ed oscurità". Quasi nessuno, spiega la veggente, conosce in quali tenebre il maligno lavori. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".
Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/