farisei SPA prossimo

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

satana 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro!
CIA 666 NWO: Gmos A.I. ] non c'è due, senza tre!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/28/-aereo-di-linea-malese-sparito-con-162-persone-a-bordo-_bba50348-459c-40dd-9a12-5b6bf1b44178.html
===========================
Are resentful against: facebook, because, criminal come in my chat: and to delete and erase: my users, and also: block: myself ... and that, this hacker can also delete: speeches that were written in the chat, in this way, who can demonstrate: in the Office legal: what has been said, if facebook is no longer able to restore the dialogues? all these bad things? even Norberto Polanco: made them! not only that, there is a Script called chrome that now blocks, my firefox, but I've never had a chrome browser, because I always knew, that he is a virus. Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
and before I can become a bad guy. I ordered at facebook, to restore the comments that Norberto Polanco:
has deleted: in my discussion group: "the Satanists are fags 3" start chat conversation Wednesday, 9:48
SONO risentito contro: facebook, perché, entrano utenti, nella mia chat, per cancellare persone, e cancellare, bloccare: me stesso... e che possono anche cancellare: i discorsi che sono stati scritti nella chat, in questo modo, chi può dimostrare: in ambito legale: quello che è stato detto, se facebook non è più in grado di ripristinare i dialoghi? tutte queste cose cattive? anche Norberto Polanco: le ha fatte! non solo, c'è uno Script chiamato chrome: che, adesso, blocca, il mio firefox, eppure, io non ho mai avuto un browser chrome, perché, io ho sempre saputo, che, lui è un virus, Script: chrome://browser/content/tabbbrwser.xml:559
e prima che io possa diventare un ragazzo cattivo.. io ordino a facebook, di ripristinare i commenti che Norberto Polanco: ha cancellato: in gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
===============================
caro facebook: io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della mia chat, e mi avevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
gruppo di discussione: "i satanisti sono froci 3" Inizio conversazione in chat Mercoledì 9:48
ignoralo! io vedo che la gente ne esce facilmente, se vuole! ma, tu sei il primo con questa richiesta.. tra gli argomenti non trovi nulla di interessante da discutere.. dai chiama i tuoi amici!
Carmine Padovano: Cosa consiste
Unius REI dice: "di temi ne ho trattati troppi, scegli tu quello che ti piace e chiama amici! Santo NATALE a tutti
Carmine Padovano: Speriamo nel Signore
Hai aggiunto Español Por El Mundo Porelmundo, Gregory Ponomaryov e altre 24 persone.
Mercoledì 11:05: Brenzini Paolo: grazie!!!
Hai aggiunto Luciana LP, Edgar Lp e altre 12 persone.
Mercoledì 13:10: Piccole Suore Povere Suore ha abbandonato la conversazione.
Dom Bento De Pontes: Ilaria Pontrelli ha abbandonato la conversazione.
Por Amor A Cristo: Gina Porter
Gina Porter: Merry Christmas
Lork Vary Christian: Merry Christmas
Gina Porter
Gina Porter
Gina Porter
Elena Popa: Tantissimi Auguri di Buon Natale!!! a tutti!!!
Norberto Polanco: Buon Natale, amici
Elena Popa ha abbandonato la conversazione.
Gina Porter
Utente Facebook ha abbandonato la conversazione.
Carmine Padovano: Buon natale e felice anno nuovo a tutti
Norberto Polanco: Buon natale
Carmine Padovano: Anche a te e tutta la tua famiglia
3 ore fa
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Padovano dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Carmine Zaccaria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Castiel JP dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Coro Santísima Trinidad San Carlos dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Cristiano Di Maria dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Edgar Lp dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso James Ml dalla conversazione.
Norberto Polanco ha rimosso Janet Whiteard Mhire dalla conversazione.
Norberto Polanco ti ha rimosso dalla conversazione.












================================
Norberto Polanco: I messaggi sembrano molto importante e interessante. I messaggi sono importanti e interessanti.
UNIUS REI: sono un Ministero politico di Dio Onnipotente!
Norberto Polanco: Ma io sono un esperto in materia di istruzione e psicologia, e vi chiedo, per favore, mi lasci guiderò un po '. Quando un uomo ha una condanna, come è il vostro caso, dovete essere molto cauti, e di essere un grande maestro, per portare il messaggio di gran lunga e con grande saggezza. In primo luogo, si deve organizzare ciò che avete ideologicamente concepito all'interno.
UNIUS REI: nessuno può condannare Unius REI, perché è una autorità sorastante su tutti i Governi, su tutte le Istituzioni e su tutte le Religioni.. io ho un mandato divino, io sono organizzato
Norberto Polanco: Quella parola mia è una traduzione errata. Non volevo condanna ma convinzione.
UNIUS REI: io sono pura razionalità: politica: la struttura mentale dell'agnostico e non pretendo di essere niente dentro la religione
Norberto Polanco: Non sto parlando di religione.
UNIUS REI: non posso guidare il genere umano con una identità religiosa
Norberto Polanco: Bene, prego fratello, cosa vuoi dire? Non sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. Sto parlando di logica e ordinata quello che stai presentando al mondo nella struttura del messaggio. È necessario presentare il messaggio in piccole capsule o paragrafi, in modo che tutti capiscano. E 'anche importante sapere se questa è una cosa personale, o appartiene ad un istituto semitica.
UNIUS REI: io presento al mondo il fondamento: la legge Naturale, e la Legge Universale: che sono rappresentati nei 10 Comandamenti.. io sono troppo semplice nel mio mesaggio
Norberto Polanco: Bene
UNIUS REI: io vengo da youtube ed il NWO: ha distrutto il layout di youtube troppe volte per colpa mia!
Norberto Polanco: Ma si sa bene che c'è un vecchio patto o testamento, e che un nuovo patto o testamento. Il primo ha un Decalogo, con dieci comandamento fondamentale, come una guida semplice morale, ma il nuovo patto o testamento è la Legge dell'Amore, che supera tutte le leggi.
UNIUS REI: tutti gli Illuminati e tutti i Governi e tutti i servizi segreti mi conoscono.. io ho umiliato il Governo Massonico Mondiale di youtube
Norberto Polanco: Capisco
UNIUS REI: io sono nel Nuovo Patto con la mia anima.. ma, io sono nel Vecchio Patto riguardo alla Politica, perché gli ebrei sono ancora in attesa di un loro messia umano
Norberto Polanco: Si prega di seguire l'ordine della mia conversazione. Non saltare in conversazione, di esaurire i problemi. Vi assicuro che ci occuperemo di tutte le questioni e gli argomenti della conversazione di due persone molto intelligenti, che sono voi e me.
UNIUS REI: anche Gesù ha promesso di realizzare il Regno Politico di Israele nel momento della sua Ascensione, sono a tua diposizione.. nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta
Norberto Polanco: Gesù ha detto mentre saliva al cielo: Tutto il potere è dato a me in cielo, sulla terra e sotto la terra, andare in tutto il mondo e predicate il Vangelo, compiendo miracoli accompagnano fede.
UNIUS REI: ha anche detto: non spetta a voi conoscere il Momento quando il Regno di Israele verrà ristabilito
Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: si, io sono un politico AL 100%.. io annuncio il Vangelo, soltanto per vendicarmi dei satanisti farisei massoni Bildenberg, salafiti che fanno morire i cristiani innocenti. QUINDI TU SAI ANCHE CHE IL TALMUD è LA APOSTASIA DEL TORà
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc.
Norberto Polanco: Tranquillo
UNIUS REI: "io li ho calpestati tutti, ed io ho fatto licenziare il direttore di youtube un iraniano: 187AudioHostem, perché mi disse: "io bevo sangue di porco!
Norberto Polanco: Devi ascoltare, perché sono un vero esperto.
UNIUS REI: sono felice di ascoltarti
Norberto Polanco: Restauro di Israele. 25 Poiché io non voglio, fratelli, che ignoriate questo mistero, affinché non dovrebbe essere saggio in voi stessi, Israele ha subito un indurimento parziale finché il numero completo dei pagani; 26 E così tutto Israele sarà salvato, come sta scritto: Vieni fuori Sion il Liberatore, Egli rimuoverà l'empietà da Giacobbe. 27 E questa è la mia alleanza con loro quando distruggerò i loro peccati. 28 Per quanto concerne l'Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma relativo all'elezione sono amati per via dei loro padri. 29 sono doni irrevocabili e la vocazione di Dio. 30 Per quanto voi nel passato non hanno creduto a Dio, ma ora hanno ottenuto misericordia per la loro disubbidienza, 31 così anch'essi sono ora, non creduto, che attraverso la tua misericordia perché anch'essi raggiungano la misericordia. 32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, abbi pietà di tutti. 33 O profondità della ricchezza, della sapienza e della scienza di Dio! Quanto sono imperscrutabili i suoi giudizi e incomprensibili le sue vie! 34 Per chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato suo consigliere? 35 O chi ha dato per primo lui, che Dio lo deve ripagare? 36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui sono tutte le cose. Per lui la gloria per sempre. Amen. Romani 11
UNIUS REI: io avrò pietà di tutti.. lo ho promesso a JHWH, e questo è nella mia natura di Unius rEI, quindi tu hai data precisa: per tutto questo Restauro di Israele
Norberto Polanco: Quello che mi stai dicendo è che si desidera o vuole essere un re fisico in Israele. Un regno, una royalty stabilita ora in Israele. È questo che vuoi?
UNIUS REI: io so che i doni di Dio sono senza pentimento, e che le promesse dell'Antico Testamento sono tutte in piedi.. ma, gli ebrei non possono sapere come interpretarle.. io si lo so! in fede io sono già il Re di ISraele: come anche il Govenatore di tutto il Genere umano Unius REI.. perché bisogna realizzare un potere che sia più vasto del NWO, A.I. Gmos biologia sintetica aliena
Norberto Polanco: Sono molto contento di questa capacità il vostro. Recentemente, è morto un grande rabbino di Israele, Yitzhak Kaduri nome, ha detto che aveva un sogno, e quel sogno è stato rivelato a lui il nome del Messia, e Gesù o Yeioshwah.
UNIUS REI: sono proprio io... Gesù è in me!
Norberto Polanco: Il vostro impegno, il vostro desiderio è lì, più di tutti gli attuali poteri politici di potenza terrena?
UNIUS REI: ma, io sono la libertà di coscienza il libero arbitrio.. nessuno teme la laicità, che è il contrario di secolarismo.. perché io tutelo le identità. io sono il Re dei Re, ed il Signore dei Signori... Unius REI.. JHWH è Onnipotente, lui è molto molto oltre tutto questo mondo
Norberto Polanco: Conosco bene i due concetti: laicismo e secolarismo.
UNIUS REI: Yitzhak Kaduri ha anche detto che il Messia ebreo era già qui. io rappresento il Genere umano nella sua interezza! io sono la metafisica della fratellanza universale. i satanisti della CIA, in youtube, hanno cercato per anni una mia vulnerabilità, ma è da oltre un anno, che, si sono arresi, ecco perché io sono venuto in facebook. ecco perché non possono più andare ad una guerra mondiale: perché io ho fatto saltare le loro difese soprannaturali!
Norberto Polanco: Lorenzo prende atto che si sta personalizzando tutto sulla vostra persona. Secondo me stai dicendo, tu sei il re ebraico, tu sei il Cristo, allora?
UNIUS REI: il nostro Cristo, gli ebrei non lo conoscono, e non lo hanno mai atteso! in me non c'è, più Cristo che, in ogni altro cristiano.. quello che è speciale in me, è il mio mandato politico universale
Norberto Polanco: Vuoi dirmi che hai rovinato le sue difese soprannaturali del NWO?
UNIUS REI: non credo che, troppe persone, nel mondo possono più entrare in una religione cristiana, per motivi culturali ed identitari! ma, nessuno può impedire alla persone di fare entrare Gesù spiritualmente nei loro cuori! tu hai detto che, tu sai tutto sul NWO, quindi, tu sai cosa è la ENTITà: l'organismo simbiotico collettivo: di demoni alieni e satanisti, che, il NWO dei farisei ha realizzato!
Norberto Polanco: Pensi di avere un mandato politico universale? Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la monarchia
Norberto Polanco: Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
Sapete il documento della Costituzione per la Federazione della Terra?
UNIUS REI: io sono la legge: che è scritta nel decalogo di Mosé, io sono così. è chiaro anche, l'anticristo: ha un progetto unitario.. ma, io al contrario di lui non annullo le religioni o le identità dei popoli, ecc..
Norberto Polanco: Rispetto tutta la sicurezza che è nella tua mente su questo. Ma io voglio sapere da dove viene questa sicurezza. Questo è tutto.
UNIUS REI: Cristo è il senso di tutte le cose
Norberto Polanco: Proprio così, quello che hai detto, ma dove il collegamento è la vostra convinzione.
UNIUS REI: non avrei mai potuto vincere i poteri occulti ed esoterici: satanici e cabalistici senza la autorità del nome di Gesù
Norberto Polanco: Bene, Bene, è la vostra convinzione. Se si pensa di aver saputo superare la cattiva influenza dei poteri del male del mondo, questo è corretto. Ma c'è un salto. Da dove viene il fatto che si vuole essere il re d'Israele si pone ora?
UNIUS REI: se tutti gli ebrei non avranno una patria, in Arabia Saudita, poi, non smetteranno i farisei di fare i satanisti e la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!! ci vuole qualcuno che abbia saputo dimostrare di meritare la fiducia di tutti i popoli.. e che non ABBIA paura di uccidere i traditori, MA, ANCHE, amore, misericodia, ma, e anche, determinazione nel proteggere gli innocenti in tutto il mondo
Norberto Polanco: Così, sto pensando e analizzando la tua tesi, pensi che Israele deve avere un paese forte in Medio Oriente pensare?
UNIUS REI: soltanto la autorità di un re: straordinariamente autorevole e coerente, può realizzare un regno per Israele
Norberto Polanco: Una raccomandazione intelligente e intellettuale. Si scrive un paragrafo e scrivo un'altra. Non ci sono due punti. Solo uno, in attesa che l'altra persona.
UNIUS REI: dopo 40anni ed un giorno nel deserto della Madiana, dove è il Vero Monte Sinai, tutti gli ebrei hanno diritto giuridico a quella terra.. in complessivo, con la Palestina attuale, io ho chiesto 400.000 kmq.. tutti i Governi sanno questo
Norberto Polanco: Sono d'accordo con il vostro pensiero. Un forte re per regnare in Israele. Ma si sa che le cose sono costruite dal basso, e dobbiamo escogitare o del piano, in questa piacevole conversazione, una scarpa, una fondazione per iniziare un piano che può produrre l'installazione del regno di Israele, come ha in Inghilterra Olanda, Belgio, etc.
UNIUS REI: io sono un RE Governatore Procuratore io sono un Re senza discendenza, io non ho bisogno di una reggia, il Tempio Ebraico è la mia casa. il Sommo Sacerdote ebreo: il mio primo fratello, io sono un uomo pratico, molto semplice, rapido nelle decisioni precise..
Norberto Polanco: Beh, ho capito, Lorenzo. Ma non voglio dire questo. Per avviare una royalty in Israele, per installare un re corrente, è necessario l'aiuto delle famiglie più ricche in Israele, come i Rockefeller, Rothschild, Bundi, Aston, etc.
UNIUS REI: ma, io credo che, tutti loro mi amano più della loro vita.. per non avermi fatto uccidere ancora! .. e che tutti hanno paura di Bush e dei suoi alieni demoni
Norberto Polanco: Avete bisogno di un forte sostegno internazionale per questo. Anche il Pentagono deve essere d'accordo con questo, l'Inghilterra, la Germania, Vaticano, saudita, etc.
UNIUS REI: ma tu non troverai nessuno che preferirà morire in una guerra nucleare! .. e poi io sono un uomo molto gentile, amabile ed umile, troppo razionale e prevedibile nelle sue reazioni, io ho scritto 200 articoli, ogni giorno, da 8 anni.. quindi nessuno può dire.. cosa Unius REI pensa? come reagirà, a questo o a quello?
Norberto Polanco: Torno all'idea iniziale. Mi hai detto che sei un re, si vuole essere re in Israele oggi, e che Israele ha bisogno di una nazione forte nel Medio Oriente. Questo è il primo ideale che si manifesta. Ma per speciale come questo piano deve coinvolgere il ricco di Israele, le famiglie di banchieri ebrei, politici in Israele, i suoi eserciti e servizi segreti militari. Un uomo su un asino o una moto non può fare una terribile, piano di fratello.
UNIUS REI: ma, la LEGA ARABA nella sua follia, ha pensato di uccidere: tutti i cristiani del mondo.. perché, questo hanno promesso a loro i satanisti USA FARISEI 322 BUSH, di uccidere Israele e la Europa, e di fare il califfato mondiale... TU LO VEDI LORO MERITANO DI MORIRE!
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: NO! non abbiamo per niente bisogno di avere una Nazione Forte, tutte le armi del mondo saranno distrutte, perché, io non posso fare la guerra, contro me stesso.. quindi la shariah deve essere abolita insieme al FMi Spa, Banca Mondiale.. diversamente, tutti passeranno per il fuoco atomico.. e devono fare soltanto quello che io voglio, se non ubbidiscono tutti a me.. moriranno. si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha tutti queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu vuoi portare il signor dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. a parlare con me? lo aspetto! i satanisti verranno salvati, ma, io personalmente, io ti scaglierò all'inferno! infatti, la ipocrisia dei farisei salafiti? è peggio del satanismo stesso!
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini.
UNIUS REI: tu non sei un prete C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
4 h · La peor arma es la pluma que escribe, y con ella no vamos a tumbar el Imperio de la Federación de Estados Unidos de América, pero hacemos que algunos piensen un poco.
La peggiore arma è la penna che scrive e che non ha intenzione di rovesciare l'impero della Federazione degli Stati Uniti d'America, ma alcuni pensano un po'.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
5 h · Rayo mató a delincuentes que robaron en una iglesia de San Petersburgo, Rusia, mientras huían y eran perseguidos por la policía.
Fulmine ha ucciso i criminali che hanno rubato in una chiesa a San Pietroburgo, in Russia, come essi fuggirono e furono inseguiti dalla polizia.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
6 h · 1 Timoteo 6:10: "Porque RAÍZ DE TODOS LOS MALES ES EL AMOR AL DINERO, el cual codiciando algunos, se extraviaron de la fe, y fueron traspasados de muchos dolores."
1 Timoteo 06.10: "per la radice di ogni male è l'amore del denaro, che alcuni, agognare fede perduta ed erano trasferiti molti dolori."
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 14: Los capitalistas prepararon el atentado contra el papa Juan Pablo II, y terminó con un tiro cerca de su corazón. Ellos no respetan la Iglesia que es Una, Santa, Católica, Apostólica y con sede en el Vaticano (Roma) ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 14: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 14: capitalisti preparò l'attacco sul Papa Juan Pablo II e finito con un colpo vicino al suo cuore. Essi non rispettano che è una, Santa, cattolica, Chiesa apostolica e basato in Vaticano (Roma) sono accettate?
14 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco https://www.facebook.com/norberto.polanco.9
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 13: Los capitalistas son capaces de apoyar la Nueva Era, Nuevo Orden, esoterismo, satanismo, religiones mistéricas, grupos secretos, hechicería, voudou, magia negra, toda suerte de actividades raras para ganar votos. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 13: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 13: capitalisti sono in grado di supportare la nuova età, nuovo ordine, esoterismo, satanismo, le religioni misteriche, gruppi segreti, stregoneria, voudou, magia nera, ogni sorta di attività rara per vincere i voti. Sono accettate?
13 di rispondere: Sì.
Luiz Roberto Beto Noberto https://www.facebook.com/luizroberto.andradesouza?fref=ufi não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista.
Norberto Polanco
7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 12: Los capitalistas son capaces de apoyar grupos de homosexuales o lesbianas, o el feminismo, para ganar votos a todas costas. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 12: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Scenario 12: capitalisti sono in grado di supportare gruppi, gay o lesbiche o femminista, vincere voti a tutti i costi. Sono accettate?
12 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco Tambem.Visualizza traduzione
7 h · Mi piace
Luiz Roberto Beto Noberto não quero ser chato, mas preciso te dizer: seus posts não tem equilíbrio, eles representam a verdade pela metade. Espero que vc saiba que o teor dessas postagens é a velha luta de classes; está colocando um contra o outro, exatamente como ensina Marx. Conclusão: está usando a religião - e o religioso - para tomar partido de coisa que vai contra a sua própria fé e o estúpido na verdade não será o capitalista.Norberto non significa essere una scocciatura, ma devo dirti: tuoi post non hanno equilibrio, rappresentano la verità a metà. Spero che tu sappia che il contenuto di questi messaggi è la vecchia lotta di classe; stanno mettendo contro l'altro, proprio come insegna Marx. CONCLUSIONE: è utilizzando religione e religiosi-per approfittare di qualcosa che va contro la propria fede e la stupida in realtà non sarà il capitalista. (Tradotto da Bing)
4 h · Mi piace
Norberto Polanco Rev. Luis Roberto Beto, Brasileiro você é, e você sabe muito bem, espero que este, que a teologia da libertação menciona claramente a santidade política. E a maioria do clero não tocar estas questões, porque são covardes, eles preferem o silêncio para esperar dólares e não enfrentam a verdadeira realidade que eles têm em seus narizes.Reverendo Luis Roberto Beto, brasiliano sei, e sai molto bene, che spero che questo, che la teologia della liberazione cita chiaramente la santità politica. E la maggior parte del clero di non toccare questi temi, perché sono dei vigliacchi, che preferiscono il silenzio di attesa e non dollari affrontano la vera realtà che hanno in loro nasi.
===========================
Norberto Polanco 7 h · El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 11: Los capitalistas son capaces de matarse entre sí, a la espera de obtener grandes y superiores ganancias en nuevos negocios, eliminándose unos a otros para evitar competidores. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 11: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 11: capitalisti sono in grado di uccidere l'altro, in attesa di ottenere guadagni superiore e grande nel nuovo business, eliminando ogni altro per evitare i concorrenti. Sono accettate?
11 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
7 h ·
El capitalismo es sabio y bueno, pero los capitalistas son estúpidos.
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio e buono, ma i capitalisti sono stupidi.
Ipotesi 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
Norberto Polanco
8 h ·
EL CAPITALISMO ES SABIO, LOS CAPITALISTAS SON ESTÚPIDOS
Hipótesis 10: Capitalismo verdadero es gran producción de bienes, gran cantidad de servicios, todos de alta calidad y bajo costo, para ser adquiridos a bajo precio. ¿Está usted de acuerdo?
Respuesta 10: Sí.
Il capitalismo è saggio, i CAPITALISTI sono ipotesi stupida 10: capitalismo vero è grande produzione di merci, di servizi, tutti di alta qualità e basso costo, da acquistare a prezzi bassi. Sono accettate?
10 di rispondere: Sì.
===============================
Norberto Polanco: Segui · 3 marzo 2013 · PROFECIA DEL PAPA BENEDICTO XVI, CUANDO, AUN, ERA CARDENAL, EN EL AÑO 1969. "De la crisis actual, emergerá una Iglesia que ha perdido mucho. Será más pequeña y, más o menos, tendrá que recomenzar desde el principio. No estará más en los edificios construidos en tiempos de prosperidad. Con la disminución de los fieles, también, perderá gran parte de los privilegios sociales. Volverá a comenzar en pequeños grupos, movimientos y una minoría que pondrá la fe en el centro de la experiencia. Va a ser una iglesia que es más espiritual, no un mandato político, ubicándose con la izquierda o la derecha. Será pobre y se convertirá en la Iglesia de los pobres. Entonces, la gente verá este pequeño rebaño de creyentes como algo, completamente, nuevo: lo van a encontrar como una esperanza para ellos, la respuesta que siempre habían buscado en secreto" (Joseph, Cardenal Ratzinger, 1969).
PROFEZIA DI PAPA BENEDETTO XVI, QUANDO, ANCORA, È STATO UN CARDINALE, NEL 1969. "L'attuale crisi, si aprirà una chiesa che ha perso un sacco. Sarà piccola e, più o meno, si dovrà riavviare dall'inizio. Non sarà più in edifici costruiti in tempi di prosperità. Con il declino dei fedeli, si perde anche gran parte dei privilegi sociali. Si inizierà nuovamente in piccoli gruppi, movimenti e una minoranza che ha messo la fede al centro dell'esperienza. Sarà una chiesa che è più spirituale, non un mandato politico, classifica con destra o sinistra. Sarà povero e diventerà la Chiesa dei poveri. "Quindi persone vedranno questo piccolo gregge di credenti come qualcosa di completamente nuovo: andando a trovare come una speranza per loro, la risposta era sempre ricercato in segreto" (Joseph Ratzinger cardinale, 1969).
========================
Norberto Polanco Segui · 5 novembre 2013 · "El celibato no es un dogma. Las escrituras no lo imponen. Sería, incluso, muy fácil. Tomamos una pluma, firmamos un decreto y, mañana, todos los sacerdotes que quieran pueden casarse." (Papa Juan XXIII - Audiencia con Etienne Gilson "Souvenir du Père" La France Catholique, no. 862, 7-VI-1963)
"Il celibato non è un dogma. Le Scritture non imporla. Sarebbe, anche, molto facile. Prendiamo una penna, abbiamo firmato un decreto e, domani, tutti i sacerdoti che vogliono sposare. ' (Papa Juan XXIII - pubblico con Etienne Gilson ' Souvenir du Père "La France Catholique, n. 862, 7-VI-1963)
=======================
Norberto Polanco: Segui · 3 novembre 2013 · LA INMUNDICIA SE APROBÓ EN APA: PEDOFILIA ES, AHORA, CLASIFICADA COMO ORIENTACION SEXUAL.
EE.UU.- (AGENCIA LA VOZ) El mundo de la psiquiatría ha inventado muchas clasificaciones para la orientación sexual de los individuos.
En base a esta cuestionable "especialidad médica", las personas pueden ser clasificadas como heterosexuales, homosexuales, asexuales, metrosexuales u otras que han ido inventando en base las nuevas tendencias de la decadente sociedad del siglo 21.
Pero lo que parecía lejano, ya, está aquí: La pedofilia está siendo considerada como una 'orientacion sexual' más…
En la quinta edición del Manual de Diagnóstico y Estadística de los Trastornos Mentales (DSM V), la Asociación Americana de Psicología (APA) trazó una línea entre "pedofilia" y "trastorno pedófilo".
De acuerdo a este manual, "pedofilia" se refiere a una orientación sexual o ejercicio de la preferencia sexual sin consumación; mientras que el "trastorno pedófilo" se define como "una compulsión", y se utiliza en referencia a las personas que actúan conforme a su sexualidad.
La decisión de la Asociación Americana de Psicología (APA) ha dado lugar al aumento de numerosos grupos de defensa de la pedofilia. El mayor de ellos, el B4U-ACT, una ONG con sede en Maryland, creada en 2003, inicialmente como un medio para personas que sienten atracción sexual hacia los niños "para ser abiertos acerca de su orientación sexual en un ambiente de apoyo", B4U-ACT está ampliando el alcance de su organización.
Según su portavoz y delincuente sexual registrado, Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "trabajando para des-estigmatizar la comunidad pedófila de que poseen un problema mental." Christiano explicó "que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas que se sienten atraídas hacia los niños/as "terminan en la construcción de políticas comunitarias de salud mental".
LA SPORCIZIA È APPROVATA IN APA: PEDOFILIA È ORA CLASSIFICATO COME ORIENTAMENTO SESSUALE.
EE.UU-(Agenzia LA VOZ) il mondo della psichiatria ha inventato molte classificazioni per l'orientamento sessuale degli individui.
Sulla base di questa discutibile "specialità medica", persone possono essere classificati come metrosessuale eterosessuali, omosessuali, asessuata, o altri che hanno inventare sulla base le nuove tendenze della società decadente del XXI secolo.
Ma quello che sembrava lontana, è qui: pedofilia è considerato come un 'orientamento sessuale' più...
La quinta edizione del manuale di diagnostica e statistica dei disturbi mentali (DSM-V), l'American Psychological Association (APA) tracciò una linea tra "pedofilia" e "disturbo pedofilo".
Secondo questo manuale, "pedofilia" si riferisce a un orientamento sessuale o preferenza sessuale senza esercizio di consumazione; Mentre il disordine "pedofilo" è definito come "costrizione" e viene utilizzato in riferimento a persone che agiscono secondo la loro sessualità.
La decisione della American Psychological Association (APA) ha portato a numerosi gruppi di avvocatura di pedofilia è aumentati. Maggiore B4U-atto, un'ONG con sede a Maryland, fondato nel 2003, inizialmente come un mezzo per chi si sente attrazione sessuale per i bambini "per essere aperti circa il loro orientamento sessuale in un ambiente di sostegno", B4U-ACT è estendendo la portata della vostra organizzazione.
Secondo il suo portavoce e violentatore registrati, Paul Christiano, gruppo di difesa di pedofilia è "lavorando a des-estigmatizar pedofilo comunità che hanno un problema di salute mentale". Christiano detto "termina l'atteggiamento negativo della società nei confronti delle persone che sono attratte da bambini"nella costruzione della politica comunitaria in materia di salute mentale".
===========================
Norberto Polanco Segui · 13 gennaio · Ética, psicología y alcohol no es una buena combinación, si a esto se agregan las celebraciones litúrgicas para hablar a viejitas dolientes, quienes han perdido seres queridos. Y, mucho más, se agrega un jovencito que vive en la puerta de tu casa y se corta las venas con cristales de las botellas de cerveza que encuentra en el camino. Hermano, inteligente y con alma militar, creo que esa es tu gran prueba, haz algo por ese jovencito y pruébate a ti mismo, para ver si tienes la vocación que enarbolas, para ver si tienes los conocimientos psicológicos que, supuestamente, has adquirido. Y, algo más, jode menos, porque a veces me levanto que no soy yo, sino el otro.
Etica, psicologia e alcol non è una buona combinazione, se questo celebrazioni liturgiche vengono aggiunti a parlare alle persone in lutto viejitas, coloro che hanno perso i loro cari. E, molto di più, viene aggiunto un giovane ragazzo che vive nella vostra porta di casa e tagliarla le vene con cristalli di bottiglie di birra che è sulla strada. Fratello, anima intelligente e militare, penso che è la grande prova, ottenere qualcosa per quel ragazzo e provare voi stessi, per vedere se hai la vocazione che voi di etichettatura, per vedere se hai la conoscenza psicologica che, presumibilmente, avete acquisito. E qualcos'altro, cazzo, perché a volte mi alzo non sono io, ma l'altro.
================================
Norberto Polanco
El líder de la Iglesia católica polaca es objeto de una ola de condenas por lo que parece ser una sugerencia de que los niños tienen parte de la culpa de ser objeto de abusos sexuales a manos de sacerdotes.
El arzobispo Jozef Michalik, jefe del influyente Episcopado, hizo en comentario este mes cuando hablaba sobre sobre revelaciones relacionadas con sacerdotes polacos pedófilos. Un niño de una familia abrumada, dijo Michalik a los reporteros, "busca acercarse a otros, pierde el rumbo y hace que la otra persona también lo pierda".
Esas palabras provocaron fuertes protestas de inmediato, que Michalik trató de calmar el mismo día al disculparse diciendo que no habían entendido sus palabras. Dijo que no había sugerido que las víctimas menores de abusos sexuales tenían culpa alguna.
Pero el daño estaba hecho.
Ciudadanos de a pie se unieron a políticos destacados para expresar su indignación y, dos semanas después, el debate sigue caldeado. Los medios de comunicación han señalado que Michalik apoyó a un párroco condenado de abuso sexual en 2004 y una de las víctimas del sacerdote dijo que las palabras de Michalik la horrorizaron.
"Las palabras del arzobispo Michalik nos hacen sentir temor y repulsión", dijo Ewa Orlowska.
Los comentarios del arzobispo obligaron al portavoz del Episcopado, el reverendo Jozef Kloch, a declarar que la Iglesia católica polaca tiene "tolerancia cero" con la pedofilia, pero que necesita aprender cómo enfocar y tratar el tema. La controversia ha llevado a varios obispos, subalternos de Michalik, a pedir que se disculpe "por los sacerdotes que han hecho daño a los niños"
Michalik también provocó asombro recientemente al decir que la raíz de la pedofilia está en la pornografía y el divorcio, que son "heridas dolorosas y de larga duración".
Unos 27 sacerdotes polacos han sido enjuiciados por abuso sexual desde 2001, pero en la mayoría de los casos les suspendieron la sentencia, lo que indica una lenidad general hacia la Iglesia en Polonia, donde se enseña religión en las escuelas y altos funcionarios religiosos asisten a las ceremonias oficiales del Estado.
Observen al lado: una cruz en un círculo dorado. Uhm, ¿Se les ha "iluminado" algo, a ustedes, con esto?
Il capo della Chiesa cattolica polacca è oggetto di un'onda di condanne di quello che sembra essere un suggerimento che i bambini hanno qualche responsabilità essere oggetto di abusi sessuali ad opera di sacerdoti.
Arcivescovo Jozef Michalik, capo dell'episcopato influente, fatto nei commenti di questo mese quando ho parlato di sopra informazioni integrative relative al polacchi preti pedofili. Un bambino di una famiglia sopraffatto, Michalik ha detto ai giornalisti, "cerca di avvicinare gli altri, perde il percorso e significa che l'altra persona lo perde anche."
Quelle parole hanno suscitato forte protesta immediatamente, Michalik tentato di calmare il giorno stesso a chiedere scusa dicendo che non avevano capito le sue parole. Ha detto che lui non aveva suggerito che le vittime di abuso sessuale di minorenni avevano alcun senso di colpa.
Ma il danno era fatto.
Cittadini in piedi Uniti eminenti politici per esprimere la loro indignazione e, due settimane dopo, il dibattito rimane riscaldato. I media hanno sottolineato che Michalik supportato un sacerdote condannato per abusi sessuali nel 2004 e una delle vittime del sacerdote ha detto che le parole di Michalik inorridito lei.
"Le parole dell'arcivescovo Michalik ci fanno sentire paura e repulsione," ha detto Ewa Orlowska.
I commenti dell'arcivescovo costretto all'episcopato, il reverendo Jozef Kloch, portavoce sostenendo che la Chiesa polacco-cattolica ha la "tolleranza zero" con la pedofilia, ma è necessario imparare a concentrarsi e risolvere il problema. La controversia ha portato a vari vescovi, subordinati di Michalik, chiedo scusa "di sacerdoti che hanno fatto danni ai bambini"
Michalik anche causato stupore recentemente dicendo che la radice della pedofilia è pornografia e divorzio, che sono "ferite dolorose e di lunga durata".
Alcuni 27 sacerdoti polacchi hanno stati perseguiti per abusi sessuali dal 2001, ma nella maggioranza dei casi li ha sospeso la frase, che indica un generale clemenza verso la Chiesa in Polonia, dove viene insegnato religione nelle scuole e funzionari religiosi che frequentano le cerimonie ufficiali dello stato.
Guardare avanti: una croce in un cerchio d'oro. Uhm, hanno ha "acceso li" qualcosa, voi, con questo?
Mi piace · · Condividi · 28 ottobre 2013
 Adriana Dominguez Huertas ¡¡Qué figurita, pederastas en las Ofrecisteis culpan a las víctimas de su propia depravaciones!!Quali figurina, pedofili in ye offerto a colpa vittime della loro privazione!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474029669377270&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
=================================
Norberto Polanco
El Vaticano anunció su disposición a acoger en la Iglesia Católica a todos los anglicanos que lo deseen y para ello ha aprobado una Constitución Apostólica (norma de máximo rango) que prevé, entre otras, la ordenación de clérigos anglicanos ya casados como sacerdotes católicos.
Asimismo, la Constitución Apostólica contempla la concesión a los grupos anglicanos que vuelvan a redil de Roma de prelaturas personales, similares a los Ordinariatos Castrenses (obispos o prelados con competencias no territoriales), que permitirán a esos fieles entrar en plena comunión con Roma conservando su tradición.
Serán "católicos de rito anglicano, en la misma que los Uniatas, que son católicos de rito bizantino o los de las otras iglesias de rito oriental, que mantienen sus tradiciones y reconocen la autoridad del Papa", precisaron a Efe fuentes vaticanas, que señalaron que aunque no es la primera vez que un anglicano se pasa a la Iglesia de Roma, ahora se trata de parroquias, grupos enteros.
El anuncio de la disponibilidad del papa Benedicto XVI a acogerlos lo hicieron hoy el cardenal William Joseph Levada, prefecto de la Congregación para la Doctrina de la Fe, y el arzobispo Joseph Di Noia, secretario de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos.
Levada precisó que con esta normativa el Vaticano responde "a las numerosas" peticiones hechas a la Santa Sede por grupos de clérigos y fieles anglicanos de diferentes partes de mundo "que desean entrar en la plena y visible comunión" con la Iglesia Católica.
De momento se desconoce el número exacto de anglicanos que desean pasarse a Roma, aunque según fuentes vaticanas puede rondar sobre el medio millón.
Levada y Di Noia dijeron que en estos momentos hay entre 30 y 50 obispos anglicanos y un centenar de parroquias que han mostrado su deseo de entrar en la Iglesia de Roma, que abandonaron en 1534 cuando el rey inglés Enrique VIII no logró del papa Clemente VII la anulación de su matrimonio con Catalina de Aragón y creó la Iglesia de Inglaterra, de la que se proclamó jefe.
Para facilitar el ingreso o regreso, Benedicto XVI ha aprobado una estructura canónica que prevé la creación de "Ordinariatos personales", es decir que las comunidades anglicanas que entren en la Iglesia Católica dependerá de un obispo particular y no del diocesano.
Esas comunidades conservarán su patrimonio espiritual y litúrgico anglicano y su prelado personal será elegido de entre ese clero.
La Constitución Apostólica será publicada próximamente y según precisó Levada contempla la posibilidad de la ordenación de clérigos casados anglicanos como sacerdotes católicos, pero que "razones históricas y ecuménicas" no permiten la ordenación de hombres casados como obispos, tanto en la Iglesia Católica como en la Iglesia Ortodoxa.
Los seminaristas anglicanos estudiaran junto a los católicos y no se descarta que los seminaristas casados anglicanos sean ordenados sacerdotes católicos, aunque se estudiarán caso por caso.
La Constitución Apostólica contempla que el jefe de esa prelatura pueda ser un sacerdote o un obispo no casado.
Los Ordinariatos personales se crearán según las necesidades, previa consulta con las conferencias episcopales locales (de cada país de donde procedan esos grupos).
El cardenal encargado de la defensa de la ortodoxia de la fe católica precisó que esta medida del Vaticano está en línea con el compromiso para el diálogo ecuménico.
En ese contexto, a la misma vez que en Roma se hacia el anuncio, en Londres, el jefe de la Iglesia Anglicana, Rowan Williams, y el arzobispo católico de Westminster, Vincent Gerard Nichols, hicieron público un comunicado conjunto en el que se resaltó que con esta medida se pone fin a un periodo de incertidumbre para esos anglicanos que han querido abrazar la fe católica.
En el comunicado se precisó asimismo que la medida no dañará las relaciones entre ambas iglesias.
Los anglicanos son unos 77 millones y en los últimos años su iglesia ha vivido momentos de crisis y de fuerte división interna, debido a la ordenación de mujeres como obispos y de homosexuales declarados también como obispos y la bendición de los matrimonios entre personas del mismo sexo.
En 2007 el obispo australiano John Hepworth, que lidera la "Traditional Anglican Communion", ya solicitó la "plena comunión eclesial y sacramental" con Roma, un gesto sin precedentes ya que toda comunidad cristiana nacida de la reforma protestante pedía su vuelta a Roma.
La "Traditional Anglican Communion" asegura que cuenta con medio millón de fieles y numerosos sacerdotes repartidos por todo el mundo.
Il Vaticano ha annunciato la disponibilità ad accogliere nella Chiesa cattolica per tutti gli anglicani desiderano farlo e così ha approvato una Costituzione Apostolica (regola dell'ampiezza massima), che prevede, tra gli altri, l'ordinazione del clero anglicano già sposato come sacerdoti cattolici.
Inoltre, la costituzione apostolica contempla premio che anglicana gruppi che ritorno all'ovile di Roma di prelature, simile all'ordinariati militari (vescovi o prelati con competenza non territoriali), che permette di quei fedeli ad entrare in piena comunione con Roma pur mantenendo la sua tradizione.
Essi saranno "Anglicano cattolici di rito, lo stesso come il Uniate, sono cattolici di rito bizantino o quelli di altre chiese di rito orientale, che mantengono le loro tradizioni e riconoscono l'autorità del Papa", hanno dichiarato fonti Efe Vaticano, che ha notato che, anche se non è la prima volta un anglicano passato alla Chiesa di Roma, ora ha parrocchie, interi gruppi.
Ha fatto l'annuncio della disponibilità del Papa Benedicto XVI accoglierli oggi cardinale William Joseph Levada, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede e l'arcivescovo Joseph Di Noia, segretario della Congregazione per il culto divino e la disciplina dei sacramenti.
Levada ha detto che con questo regolamento Vaticano risponde "per le numerose" richieste alla Santa vedere dai gruppi del clero e fedeli anglicani provenienti da diverse parti del mondo "che desiderano entrare nella piena e visibile comunione" con la Chiesa cattolica.
Momento non è noto il numero esatto degli anglicani che desiderano trasferirsi a Roma, anche se secondo fonti vaticane, esso può ritorcersi contro circa mezzo milione.
Levada e Di Noia, ha dichiarato che attualmente esistono tra 30 e 50 vescovi anglicani e centinaia di parrocchie che hanno mostrato il loro desiderio di entrare la Chiesa di Roma nel 1534, quando il re inglese Enrique VIII fallito di Papa Clemente VII l'annullamento del suo matrimonio con Caterina d'Aragona e creato la Chiesa d'Inghilterrache fu proclamato capo.
Per facilitare l'ingresso o il ritorno, Benedicto XVI ha adottato una struttura canonica che prevede la creazione di "Ordinariati personali", vale a dire che le comunità anglicane, entrando in chiesa cattolica dipenderà un singolo vescovo e non il diocesano.
Queste comunità conservano il loro patrimonio spirituale e liturgico anglicano e suo prelato personale sarà eletto tra il clero.
La Costituzione Apostolica sarà presto pubblicata e come ha detto Levada contempla la possibilità dell'ordinazione del clero anglicano sposato come sacerdoti cattolici, ma che "ragioni storiche ed ecumeniche" non permettono l'ordinazione di uomini sposati come vescovi, sia la Chiesa cattolica e la Chiesa ortodossa.
Seminaristi anglicani studiando insieme cattolici e è possibile che i seminaristi anglicani sposati sono ordinati sacerdoti cattolici, anche se essi saranno studiati caso per caso.
La costituzione apostolica prevede che il capo della Prelatura può essere un sacerdote o un vescovo non sposati.
L'ordinariati personali verranno creato secondo le esigenze, previa consultazione con le conferenze episcopali locali (di ogni paese da dove provengono quei gruppi).
Il cardinale responsabile della difesa dell'ortodossia della fede cattolica ha sottolineato che questo provvedimento del Vaticano è in linea con l'impegno al dialogo ecumenico.
In tale contesto, allo stesso tempo come Roma è per l'annuncio, a Londra, capo della Chiesa anglicana, Rowan Williams, e l'arcivescovo cattolico di Westminster, Vincent Gerard Nichols, resa pubblica una dichiarazione congiunta che ha evidenziato che questo provvedimento viene revocato per un periodo di incertezza per quegli anglicani che volevano abbracciare la fede cattolica.
L'istruzione ha anche chiarito che la misura non danneggia le relazioni tra entrambe le chiese.
Gli anglicani sono circa 77 milioni e negli ultimi anni la Chiesa ha vissuto momenti di crisi e di forte divisione interna, a causa dell'ordinazione delle donne come vescovi e gay dichiarato anche come vescovi e la benedizione di matrimoni dello stesso sesso.
Nel 2007 il vescovo australiano John Hepworth, che conduce la "Comunione anglicana tradizionale", già richiesto "piena comunione ecclesiale e sacramentale" con Roma, un gesto senza precedenti poiché ogni comunità cristiana nata della riforma protestante chiamato per il suo ritorno a Roma.
La "Comunione anglicana tradizionale" assicura che ha mezzo milione fedele e molti sacerdoti nel mondo.
 27 ottobre 2013
 Carlos Presa QUE SEA UN SOLO SEÑOR UNA MISMA FEVisualizza traduzione
 27 ottobre 2013 alle ore 1.42 · Mi piace
 Norberto Polanco Aparecerán los episcopales y anglicanos que intenten bloquear esto, automáticamente. Así son de sencillos.Episcopaliani e anglicani che tentano di bloccare questo, appaiono automaticamente. Sono così semplici. 28 ottobre 2013 alle ore 12.01
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473348162778754&set=a.139665386147035.28586.100003107223262&type=1&permPage=1
Norberto Polanco
LA IGLESIA HUNDE SUS RAÍCES EN LOS APÓSTOLES, PERO MIRA AL FUTURO.
Ciudad del Vaticano, 16 octubre 2013 (VIS).-Después de haber tratado de la unidad, santidad y catolicidad de la Iglesia, tal como las define el Credo, el Papa ha abordado hoy su apostolicidad. Durante la catequesis de la audiencia general en la Plaza de San Pedro ha afirmado que "profesar que la Iglesia es apostólica significa subrayar el vínculo constitutivo que tiene con los apóstoles, con aquel pequeño grupo de doce hombres que Jesús llamó un día por su nombre, para que permaneciesen con él y para enviarlos a predicar. "Apóstol" es una palabra griega que significa "mandado, "enviado".
"Los apóstoles fueron escogidos, llamados y enviados por Jesús para continuar su obra, es decir rezar, que es la primera tarea de un apóstol y segunda anunciar el Evangelio", ha subrayado el pontífice, recordando que en los primeros años de la Iglesia, para que los apóstoles pudieran tener también tiempo para rezar, se instituyeron los diáconos que les ayudaban en la misión evangelizadora. "Y cuando pensamos en los sucesores de los apóstoles -ha añadido- los obispos, incluido el Papa, porque él también es obispo, tenemos que preguntarnos si este sucesor de los apóstoles, en primer lugar reza y después anuncia el Evangelio. Esto es ser apóstol y por eso la Iglesia es apostólica".
La Iglesia es apostólica "porque está edificada sobre la predicación y la oración de los Apóstoles, en la autoridad que les dio Cristo mismo" ha dicho el Papa citando a San Pablo que en la carta a los cristianos de Efeso, los compara con "piedras vivas que forman un edificio que es la Iglesia, y este edificio está fundado sobre los Apóstoles, como columnas y la piedra que sostiene todo es Jesús mismo. Sin Jesús no puede haber Iglesia, es la base, el fundamento. Los apóstoles vivieron con Jesús, escucharon sus palabras, compartieron su vida y sobre todo, fueron testigos de su muerte y resurrección. Nuestra fe, la Iglesia que Cristo quiso, no está fundada en una idea, en una filosofía, sino en Cristo mismo.. Y la Iglesia es como una planta que ha crecido a lo largo de los siglos... y ha dado frutos, pero sus raíces están firmemente plantadas en Él y la experiencia fundamental de Cristo que han tenido los Apóstoles, elegidos y enviados por Jesús,llega hasta nosotros".
Pero, se ha preguntado Francisco: "¿Cómo puede llegar a nosotros lo que vivieron los Apóstoles con Jesús y lo que escucharon de El?". Y ha dado la respuesta del Catecismo que afirma que la Iglesia es apostólica porque "guarda y transmite con la ayuda del Espíritu Santo que habita en ella, la enseñanza, el buen depósito, las sanas palabras oídas a los apóstoles"., es decir "conserva a través de los siglos, el precioso tesoro de la Sagrada Escritura, de la doctrina, de los sacramentos, del ministerio de los pastores, que nos permiten ser fieles a Cristo y participar de su misma vida. Es como un río que fluye en la historia...pero el agua que corre es siempre la que brota del manantial, de Cristo. El es el Resucitado, el Viviente y sus palabras no pasan, porque El no pasa. Está aquí, entre nosotros".
Dirigiéndose a los miles de personas reunidas en la Plaza de San Pedro, el Santo Padre ha dicho: "¿Hemos pensado alguna vez en cómo la Iglesia a lo largo de estos siglos - a pesar de las dificultades, los problemas, las debilidades, nuestros pecados- nos transmite el mensaje auténtico de Cristo? ¿Nos da la confianza de que lo que creemos es realmente lo que Cristo nos dijo?".
Por último, la Iglesia es apostólica porque "está enviada a llevar el Evangelio a todo el mundo. Continúa en el camino de la historia la misma misión que Jesús confió a los apóstoles: " Id, pues, y haced discípulos a todas las naciones... Y he aquí que yo estoy con vosotros todos los días hasta el fin del mundo ". Insisto en este aspecto del carácter misionero, porque Cristo invita a todos a "salir" al encuentro de los demás, ¡nos envía, nos piden que salgamos a llevar la alegría del Evangelio!"
"La Iglesia -ha concluido- hunde sus raíces en las enseñanzas de los Apóstoles, verdaderos testigos de Cristo, pero mira al futuro, tiene la firme conciencia de ser enviada por Cristo, de ser misionera, llevando el nombre de Jesús con la oración, el anuncio, el testimonio. Una Iglesia que se encierra en sí misma, en el pasado, una Iglesia que mira sólo las pequeñas reglas rutinarias traiciona su identidad".
LA CHIESA HA LE SUE RADICI NEGLI APOSTOLI, MA GUARDA AL FUTURO.
Città del Vaticano, 16 ottobre 2013 (VIS).-dopo aver tentato di unità, la santità e la cattolicità della Chiesa, come definito nel credo, il Papa ha affrontato oggi sua apostolicità. Durante la catechesi dell'udienza generale in Piazza San Pietro ha detto che "professano che la chiesa è apostolica significa sottolineare il legame costitutivo che ha con gli apostoli, con quel piccolo gruppo di dodici uomini che Gesù ha chiamato un giorno dal suo nome, di rimanere con lui e per mandarli a predicare."Apostolo "è una parola greca che significa" inviato, "inviato".
"Gli apostoli erano scelti, chiamati e inviati da Gesù a continuare il suo lavoro, cioè per pregare, che il primo compito di un apostolo e la seconda è di proclamare il Vangelo", ha sottolineato il Pontefice, ricordando che nei primi anni della Chiesa, affinché gli apostoli potrebbero avere anche tempo per pregare, istituito sono diaconi che li ha aiutati nella missione evangelizzatrice. "E quando pensiamo ai successori degli Apostoli - ha aggiunto - i vescovi, compreso il Papa, perché egli è anche il vescovo, a chiederci se questo successore degli apostoli, prima legge e poi annuncia il Vangelo. Questo deve essere un Apostolo ed ecco perché la chiesa è apostolica."
La chiesa è apostolica ' perché è costruito sulla predicazione e di preghiera degli apostoli, l'autorità data loro da Cristo stesso pietre vive "il Papa citando San Paul che, nella lettera ai cristiani Efesina, li hanno confrontati con" che formano un edificio che è la Chiesa, e questo edificio è fondato sugli Apostoli ha dettocolonne e pietra che contiene tutto ciò che è Gesù stesso. Senza Gesù non ci può essere nessuna chiesa, è la base, il fondamento. Gli apostoli hanno vissuto con Gesù, sentito le sue parole, condiviso la sua vita e testimoniato soprattutto, la sua morte e risurrezione. La nostra fede, la Chiesa che Cristo ha voluto, non è fondato su un'idea, una filosofia, ma Cristo stesso... E la chiesa è come una pianta che è cresciuta nel corso dei secoli... e ha pagato, ma le sue radici sono saldamente piantati in essa e la fondamentale esperienza di Cristo che hanno avuto gli apostoli, scelti e inviati da Gesù, ci viene."
Ma Francisco fu chiesto: "può arrivare a noi ciò che gli apostoli con Gesù e che ha sentito ha vissuto della?". E dato la risposta del catechismo che dice che la chiesa è apostolica perché "mantiene e si trasmette con l'aiuto dello Spirito Santo che abita in essa, insegnamento, buon deposito, le sane parole sentito gli apostoli". cioè "conservato attraverso i secoli, il prezioso tesoro della sacra scrittura, della dottrina dei sacramenti", del Ministero dei pastori, che ci permettono di essere fedele a Cristo e partecipare alla sua vita. È come un fiume che scorre nella storia... ma l'acqua corrente è sempre che scorre dalla sorgente, Cristo. Egli è il Cristo risorto, vivente e le sue parole non passano, perché esso non passa. È qui, tra noi".
Indirizzamento di migliaia di persone si sono riuniti in Piazza San Pietro, il Papa ha detto: "avrebbe mai pensato come la Chiesa nel corso di questi secoli - nonostante le difficoltà, i problemi, debolezze, peccati - trasmette il vero messaggio di Cristo? Ci dà la fiducia che ciò che crediamo sia davvero ciò che Cristo ha detto? "."
Infine, la chiesa è apostolica perché "è inviato a portare il Vangelo al mondo. Continua il cammino della storia la stessa missione che Gesù ha affidato agli apostoli: "Id, quindi e fare discepoli tutti i popoli..." Ecco, io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo "." "Insisto su questo aspetto del carattere missionario, perché Cristo invita tutti a"uscire"per incontrare gli altri, ci invia, ci chiedono di farci andare a portare la gioia del Vangelo!"
"Chiesa - ha completato - affonda le sue radici negli insegnamenti degli apostoli, veri testimoni di Cristo, ma guardano al futuro, consapevole alla ditta di essere inviati da Cristo, per essere missionario, porta il nome di Gesù con la preghiera, l'annuncio, la testimonianza. Una chiesa che è contenuta in sé, in passato, una chiesa che guarda solo le piccole regole sistematiche tradisce la sua identità".
=================================
Norberto Polanco
EL PAPA ELOGIA LA INTEGRIDAD Y LEALTAD DE LOS CABALLEROS DE COLÓN.
Ciudad del Vaticano, 10 octubre 2013 (VIS).- "Quiero expresaros mi gratitud por el incesante apoyo que vuestra Asociación ofrece, desde siempre, a la Santa Sede". Con estas palabras, el Santo Padre ha agradecido, a los Caballeros de Colón, sus oraciones y su testimonio de fe, esta mañana al recibirlos en audiencia en la Sala Clementina del palacio apostólico vaticano, en ocasión de un encuentro que están celebrando en Roma.
El Papa ha recordado cómo el "Vicarius Christi Fund" es señal elocuente de la solidaridad de la sociedad con la solicitud del Sucesor de Pedro para la Iglesia universal, manifestada a diario. Al finalizar, Francisco les ha encomendado a la intercesión de San José "guardián de la Sagrada Familia de Nazaret, -ha dicho- que es un modelo admirable de las virtudes varoniles de estable fortaleza, integridad y lealtad, que los Caballeros de Colón se comprometen a preservar, cultivar y transmitir a las futuras generaciones de hombres católicos".
IL PAPA HA ELOGIATO L'INTEGRITÀ E LA LEALTÀ DEI CAVALIERI DI COLOMBO.
Città del Vaticano, 10 ottobre 2013 (VIS)-"Esprimo la mia gratitudine a voi per il supporto costante offerto dalla vostra associazione, da sempre, la Santa Sede". Con queste parole, il Santo Padre ha ringraziato, i Cavalieri di Colombo, le loro preghiere e la loro testimonianza di fede, questa mattina dopo aver ricevuto in udienza nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico Vaticano, in occasione di una presa di riunione si svolgerà a Roma.
Il Papa ha ricordato come il "Vicarius Christi Fund' è segno eloquente della solidarietà della società con la richiesta del successore di Pietro per la Chiesa universale, si manifesta quotidianamente. Alla fine, Francisco loro affidato all'intercessione di San Giuseppe "custode della Sacra famiglia di Nazareth, - ha detto - che è un modello ammirevole delle virtù virili di forza stabile, integrità e lealtà, i Cavalieri di Colombo si impegna a conservare, coltivare e trasmettere alle future generazioni di uomini cattolici".
Norberto Polanco
Padre Mateo Andrés, S.I., fue el alma de esos muchos que han sabido entregarse a la vida dominicana, y servir de consejero en un país que lo acogió luego de haber salido de su natal Valencia en España (Monseñor Antonio Arnáiz).
Padre Mateo Andres, S.I., era l'anima di chi molti sono riusciti ad arrendersi alla vita Dominicana e servire come counselor in un paese che lo accolse dopo aver lasciato la sua nativa Valencia in Spagna (Monsignor Antonio Arnáiz).
===================================
my JHWH, in tre giorni, io ho avuto tre proposte sessuali, da due gay e da una ragazza, in 8 anni? non era mai successo niente di simile!] conversazione [quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE ]
piacere antonio
Unius REI: grazie sei prezioso
antonio: magari lo potrei essere
Unius REI: ogni cosa è dono di Dio
antonio: e si sai una cosa, non so se poso dirtelo non vorrei essere invadente
Unius REI: ormai non puoi rimanere con il boccone in gola
antonio: eee appunto, mi piacerebbe molto, avere un boccone in gola, da tenermelo x me in max riservatezza
Unius REI: finirai all'inferno.. la lussuria è un demone terribile!
antonio: lo so lorenzo
Unius REI: non ci sei mai stato all'inferno per capire quando può essere TERRIBILE
antonio: ma fa parte del mio io eppure sono una persona molto tranquilla sposato con figli ma nessuno sa, e una cosa che mi porto dentro da piccolo
Unius REI: Gesù ha detto se il tuo occhio ti scandalizza cavalo!"
antonio: mi piace molto posso dirti cosa, dai non cavarmelo semmai....... imboccami scusa il mio linguagio
Unius REI: non puoi distruggere la tua dignità in questo modo! .. tu hai messo di figli al mondo, e tu devi dare loro il migliore esempio... non sono i preti che rappresentano il Corpo Santo di Cristo.. noi la rappresentiamo! .. quindi, tu ci costringi ad essere colozzati dall'Islam, poiché, L'ISLAM dimostra una superiore moralità RISPETTO A NOI? non puoi arrenderti.. e se vuoi io posso aiutarti
antonio: mi piacerebbe essere aiutato da te ma non so se saprò stare fermo con la lingua
Unius REI: io credo di si! Devi avere innanzi tutto un grande obiettivo che può giusticare le tue atinenze e rinuncie
antonio: specialmente che ti vedo con gli occhi di un bel dotato secondo me lo sei
Unius REI: Insieme a te? crolla anche la società che è intorno a te, è poiché sono terribili tutti i demoni.. DI DIPENDENZA E CONTROLLO, poi, senza il Sangue di Gesù, non puoi essere liberato.. quindi, tu devi iniziare al leggere La Bibbia ogni giorno
antonio: vedi che io non esterno nulla in famiglia anzi
Unius REI: ma, le realtà spirituali invisibili.. sono viste, dalle realtà spirituali altrui
antonio: te sei dotato, pensa che vedentoti mi piacerebbe xxx porno xxx.
Unius REI: quando la tua fede e la tua speranza, non sono spirituali.. poi, anche il tuo amore si riduce a sesso, lussuria.. si profana il tempio dello Spirito Santo che è il nostro corpo.. e poi, come è scritto: lo Spirito Santo nella sua gelosia di amore distrugerà noi.. infatti, lo Spirito Santo di Dio ci ama fino alla gelosia!
antonio: vabbe io la vedo sotto un altro aspetto
Unius REI: chi ti giudica, è Colui che ti ha creato! inoltre, tu vai contro natura.. e questa è una aggravante nella colpevolezza
antonio: posso chiederti come lo xxx porno xxx.
Unius REI: Semplicemente tradendo tua moglie, tu sai condannato all'inferno.. poi, diventando passivo, neanche la natura, nella sua anzianità potrà porre un freno alla lussuria quindi sarai all'inferno. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! quello che tu stai facendo è troppo degradante: FERMATI, PONI UN TERMINE ALLA TUA AUTODISTRUZIONE
=================================
io ho fermato la quarta proposta di rapporto sessuale in tre giorni.. in 8 anni? non era successo niente di simile! God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!
=========================
Abu Mazen, mondo è dalla nostra parte! Lunedi' mozione su Palestina a Consiglio sicurezza ] SIAMO TUTTI DALLA PARTE DEI PALESTINESI, ABBATTEREMO IL MURO: e andrete a costruire case ovunque! ma, se, la LEGA ARABA rimuove il nazismo della Shariah, chè è l'imperialismo del Califfato Mondiale... CONTRARIAMENTE? VOI SARETE DEPORTATI IN SIRIA tutti!
Sir God's ways are mysterious
جناب خدا کے طریقے؟ اسرار ہیں
Yes God is great, In the name of Jesus very good morning brother
God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
خدا سب کو پاکیزگی کے طالب رہو مطالبہ کیا کیونکہ دنیا کسی بھی لمحے جلا کر سکتے ہیں!
Yes, He is a shield for all who. take refuge in him. God calls all to holiness, because the world can burn at any moment!
Dio chiama tutti alla santità, perché, il mondo può bruciare in qualsiasi momento!
Dieu appelle tous à la sainteté, parce que le monde peut brûler à tout moment!
===========================
Luvia Guadalupe De La O
LA BONDAD ES EL AMOR EN ACCIÓN.
El valor de la bondad es una inclinación natural a hacer el bien, con una profunda compresión de las personas y sus necesidades Ser bondadoso perfecciona el espíritu de una persona, porque sabe dar y darse sin miedos a verse defraudado, dando apoyo y entusiasmo a todos los que lo rodean.
Jesús en Lucas 10:30-36 habla sobre la parábola del buen Samaritano y a través de ella podemos aprender lo siguiente para convertirnos en una persona bondadosa.
Una persona bondadosa ve siempre las necesidades de las personas a su alrededor. La bondad siempre comienza con los ojos, la forma en que observas las cosas, en que eres sensible a las necesidades de otra gente.
Una persona bondadosa simpatiza con el dolor de la gente. No es suficiente ver las necesidades, tienes que sentir que sentir las emociones de la gente, tienes que identificarte con el dolor de los demás.
Una persona bondadosa aprovecha las oportunidades para poner el amor en acción. Aproveche cada oportunidad para manifestar la bondad, no espere mas, no demore en hacerlo, no postergue en sacar el buen tesoro de su corazón.
Siempre escuchamos la importancia de dar a los demás: comprensión, afecto, perdón, etcétera. Sin embargo también esta la contraparte, saber recibir. Algunas personas prefieren dar que recibir, sin embargo recibir también es alimentarse, siempre y cuando aquello que recibimos es positivo y nutra nuestro ser.
La capacidad de recibir es la capacidad de ser agradecido con los demás. De ser humildes y poder decir "si, necesito ayuda. Sí necesito amor". Eso es algo que no todos pueden hacer. Recibir es abrir nuestro corazón al amor de los demás sin temor a ser rechazados pero más aún, es entregarnos al amor de los demás dejando atrás pensamientos como "no lo merezco". Créanme, todo merecemos ser amados…Siempre hay que estar dispuesto y atento a entregar amor y ayuda a través de una acción bondadosa la cual puede alegrar un corazón y otras salvar una vida.
Padre Celestial, permítenos ver las necesidades de los demás, ser movido a compasión y poner en acción el amor que Tu, has depositado en nuestras vidas, a través de la manifestación de la bondad, te lo pedimos en el nombre de Jesús Amen
GENTILEZZA È AMORE IN AZIONE.
Il valore della bontà è una naturale inclinazione a fare il bene, con una profonda comprensione delle persone e le loro esigenze essere perfetto gentilmente lo spirito di una persona, perché sai dare e dare senza timore di essere deluso, dando sostegno e l'entusiasmo di tutti coloro che lo circondano.
Gesù in Luke 10.30-36 parla la parabola del buon Samaritano e attraverso di essa possiamo imparare le seguenti operazioni per diventare una persona gentile.
Una persona gentilmente vede sempre i bisogni delle persone al suo intorno. Bontà inizia sempre con gli occhi, il modo in cui guardi le cose, che siete sensibili alle esigenze di altre persone.
Una persona gentilmente simpatizza con il dolore della gente. Non è sufficiente vedere le esigenze, si deve sentire a sentire le emozioni delle persone, è necessario identificare con il dolore degli altri.
Una persona gentilmente approfitta dell'opportunità di mettere amore in azione. Approfittare di ogni occasione per esprimere la bontà, non aspettare più, non indugiate in tal modo, non indugiate a ottenere il buon tesoro del suo cuore.
Ascolta sempre l'importanza di dare agli altri: comprensione, affetto, perdono, ecc. Senza tuttavia anche questa controparte, sapendo di ricevere. Alcune persone preferiscono dare che ricevere, tuttavia ricevere anche sta alimentando, purché ciò che abbiamo ricevuto è positivo e nutrire il nostro essere.
La possibilità di ricevere è la capacità di essere grati con gli altri. Essere umili e poter dire "se hai bisogno di aiuto. Sì ho bisogno di amore." Questo è qualcosa che non tutti possono fare. Ricevere è quello di aprire i nostri cuori all'amore di altri senza paura di essere respinto, ma ancora di più, sta arrendendo all'amore degli altri lasciando dietro i pensieri come "Non merito". Credimi, tutti meritano di essere amati...Deve essere sempre aperto e attento a dare amore e sostegno attraverso un'azione gentilmente che può illuminare un cuore e gli altri salvare una vita.
Padre celeste, cerchiamo di vedere i bisogni degli altri, essere mosso a compassione e mettere in atto l'amore che è depositati nella nostra vita, attraverso la manifestazione della bontà, vi chiediamo nel nome del Jesus Amen
========================
caro facebook: [ ripristinami questo dialogo, che Norberto Polanco ha distrutto nella sua interezza, perché, ci può essere un risvolto legale, avendolo pubblicato in internet sui miei blog! ] io ho trovato utenti che avevano preso il controllo della MIA chat, e mi vevano cacciato fuori. ma, io non ho mai trovato nessuno che mi ha potuto cancellare i commenti in esso contenuti.. per favore mi puoi ripristinare i dialoghi che questo demonio di Norberto Polanco mi ha cancellato? addì: domenica 28/12/20014 ore 09:36
===================================
Iglesia Anglicana 4 h ·
Video del acontecimiento mas importante de la Iglesia Anglicana Latino-Americana en la ciudad de Bruselas, Belgica, Europa, al consagrar al obispo Rolando Geronimo-Silva, el pasado 23 de noviembre, 2014. Presidio la ceremonia el Arzobispo Leonardo Marin-Saavedra con la asistencia del Arzobispo Estadounidense Loren Thomas Hides y el Obispo europeo Felicisimo Cordero Jr. Felicitaciones y que el Todopoderoso los oriente en el nuevo ano 2015. Feliz Navidad 2014.
Video dell'evento più importante della Chiesa anglicana Lexapro nella città di Bruxelles, Belgio, Europa, per consacrare un vescovo Rolando Geronimo-Silva, del 23 novembre 2014. Io cerimonia presidio arcivescovo Leonardo Marin-sare con l'assistenza dell'arcivescovo Estadounidense Loren Thomas nasconde e il Felicisimo europea vescovo Agnello Jr complimenti e l'Onnipotente li orientano nel nuovo anno 2015. Felice Natale 2014.
=============================
Dario Maria Minotta 18 dicembre Da un'omelia di San Giovanni Maria Vianney, il Curato d'Ars: "Un cristiano guidato dallo Spirito Santo non fa fatica a lasciare i beni di questo mondo per inseguire i beni del cielo. Egli sa fare la differenza.
Chi è guidato dallo Spirito Santo ha idee rette. Ecco perché ci sono tanti ignoranti che la sanno più lunga dei sapienti. Quando si è guidati da un Dio di forza e di luce, non ci si può sbagliare. Lo Spirito Santo è luce e forza. E' lo Spirito Santo che ci fa
distinguere il vero dal falso e il bene dal male. Lo Spirito Santo è come quelle lenti che ingrandiscono gli oggetti: ci fa vedere il bene e il male ingranditi. Con l'aiuto dello Spirito Santo, tutto viene ingrandito: sia le azioni apparentemente insignificanti fatte per amore
di Dio che i minimi errori. Con le sue lenti, un orologiaio distingue i più piccoli ingranaggi di un orologio: allo stesso modo noi, illuminati dallo Spirito Santo, possiamo distinguere tutti i dettagli della nostra povera vita.
In quest'ottica le più piccole imperfezioni sembrano enormi e i più piccoli peccati fanno orrore. Il buon Dio, mandandoci lo Spirito Santo, si è comportato con noi
come un grande re che incaricasse il suo ministro di guidare uno dei suoi sudditi dicendogli: "Accompagnerai quest'uomo ovunque, e lo ricondurrai a me sano e salvo". Che bello essere accompagnati dallo Spirito Santo! E' una buona guida, Lui…. E pensare che ci sono persone
che non ne vogliono sapere di seguirlo!… Se chiedessimo ai dannati: "Perché vi trovate all'inferno?", risponderebbero: "Perché abbiamo opposto resistenza allo Spirito Santo".
Al contrario, se dicessimo ai santi: "Perché siete in paradiso?", risponderebbero: "Perché abbiamo ascoltato lo Spirito Santo…". Chi si lascia guidare dallo Spirito Santo prova dentro di sé un senso di felicità che investe tutti gli aspetti della sua vita; il cattivo
cristiano, invece, è come se rotolasse su un terreno di spine e pietre. Senza lo Spirito Santo, siamo come un sasso… Provate a prendere in una mano una spugna imbevuta d'acqua e nell'altra un ciottolo, poi strizzateli con la stessa forza. Dal ciottolo non uscirà nulla; dalla
spugna, al contrario, uscirà acqua in abbondanza. La spugna è l'anima piena di Spirito Santo, mentre il sasso è il cuore duro e freddo nel quale non abita lo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo ci guida come una madre guida il figlioletto di due
anni tenendolo per mano o come una persona che vede guida un cieco. Ogni
mattina bisognerebbe dire: "Mio Dio, mandami il tuo Spirito; possa egli
farmi capire chi sono io e chi sei tu…". Un'anima che possiede lo
Spirito Santo gusta la dolcezza della preghiera, tanto che il tempo che
vi dedica non sembra mai abbastanza; essa sente che Dio le è sempre
vicino; la sua santa presenza non l'abbandona mai."
======================================
Dario Maria Minotta
12 dicembre · Modificato ·


Il Papa riceve Napolitano, poi scherza con Marino (perchè la misericordia di Dio è grande anche per chi è convintamente abortista e approva i matrimoni omosessuali tradendo perfino la natura giuridica dell'istituzione del matrimonio civile) e sabato un pranzetto con Renzi per gli auguri di Natale... poi cosa succederà? I manuali gender dentro il catechismo dei bambini che si preparano a ricevere i sacramenti?!? MA VOI LI AVETE MAI VISTI? Sono a dir poco pornografici. Attenzione, fa benissimo. Ma la stessa misericordia per il Dalai Lama non funziona? La Cina fa paura?!? Ascoltate bene: OGNI 11 MINUTI MUORE UN CRISTIANO CHE TESTIMONIA LA PROPRIA FEDE. OGNI GIORNO MUOIONO PER ABORTO 18.000 BAMBINI... DI COSA STIAMO PARLANDO?!? Questa è la misericordia di Dio? Così l'uomo prende in giro Dio? Questo è il pensiero forte della Chiesa? Se Massimo Introvigne ultimamente comincia a dire che la comunicazione del Vaticano è "farraginosa", lui che è sempre stato per la via di mezzo... Io sono sempre più convinto che non è questo il Dio delle sorprese: il Vangelo non si adatta mai al mondo! MAI... Che scenario abbiamo di fronte?!? Un PD spaccato se vogliamo parlare di politica... e forse alleanze "francescanamente benedette" tra Renzi, Alfano e Casini per la nascita di un nuovo soggetto politico che parlerà di valori e famiglia andando incontro alle minoranze, riconoscendo i diritti degli omosessuali... che è giusto (sto parlando di diritto, non di "matrimonio & future adozioni")... e i soldi? Oggi si indaga sull'operato dello IOR sotto San Giovanni Paolo II. Se non ci fosse stato il "movimento Solidarnosc", oggi la Polonia in che situazioni sarebbe?!? Dal grande al piccolo Padre Livio Fanzaga che osa tirare in ballo la Regina della Pace per chiedere soldi e lasciti testamentari. Ma di che messaggi parla?!? Un messaggio ci fu da Medjugorje, nei primi anni, per Radio Maria e per una persona che non era lui... E si sente pure libero di usare il linguaggio volgare che ritiene opportuno. Vi ricordate cosa disse di Palmaro esattamente due giorni dopo la sua morte? E c'è chi lo definisce "grandissimo"?!? Ma preghiamo per favore e ragioniamo!!! Non ascoltate me, ma usate il cervello che è gratis! Si ricordi che "chi è qualcuno" ha un nome sacro e da pronunciare con timore: JHWH. Tranquilli: sono io che scrivo:... NESSUNO. Ave Maria
Dario Maria Minotta
9 dicembre Papa Francesco ieri davanti alla statua della Madonna nella festa dell'Immacolata, ride e scherza con l'amico Ignazio Marino che oltre ad essere un convinto abortista ha persino riconosciuto legalmente poche settimane fa i matrimoni omosessuali a Roma.
Dario Maria Minotta
9 dicembre · "Temo che in questo caso il tacere equivalga a connivenza: temo che il nostro tacere sia più dannoso del nostro parlare; in queste materie infatti il silenzio non va esente da sospetto, poiché se la falsità ci dispiacesse veramente difenderemo la verità: è dunque una colpa per noi il silenzio che favorisce l'errore".
Papa Celestino
Dario Maria Minotta
8 dicembre · Die 8 decembris
IN CONCEPTIONE IMMACULATA BEATAE MARIAE VIRGINIS
Ant. ad Introitum
Isai. 61, 10 - Gaudens gaudebo in Domino, et exsultabit anima
mea in Deo meo: quia induit me vestimentis salutis: et indumento
iustitiae circumdedit me, quasi sponsam ornatam monilibus suis.
Ps. 29, 2 - Exaltabo te, Domine, quoniam suscepisti me: nec delectasti inimicos meos super me.
V. Gloria Patri
Dario Maria Minotta
7 dicembre ·


2 DOMENICA D'AVVENTO
Mc 1, 1-8
Viene il Signore con la potenza della dolcezza e della tenerezza, viene come luce delle nazioni, come seme che diventa albero, come lievito che alza la pasta. Viene uno più forte dice Giovanni, ma la sua forza è quella dell'amore, e nel fuoco di questo amore immergerà ogni uomo. Dio si fa vicino fin'anche nelle piccole cose della tua vita, è li al tuo risveglio, dentro le situazioni di tutti i giorni.
Inizia la buona notizia.. per ricominciare ad amare, a perdonare. Si può allora iniziare di nuovo, anche da dove la vita si è fermata, si può ripartire e aprire futuro.Il Vangelo possiede il segreto della beatitudine, il lieto annuncio è una persona, è Gesù. Il futuro diventa Dio, che ti precede sempre e rimanendoti vicino si fa tuo respiro, tuo cuore, abbraccio, ti parla al centro dell'anima, rimanendo attaccato alla tua pelle come profumo di vita.
Dario Maria Minotta Caro Alfio milioni di persone a Medjugorje hanno riscoperto la fede. Si sono confessate e hanno cominciato un cammino. Moltissime ormai sono le vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata. Diverse sono le testimonianze di sacerdoti in crisi che hanno ritrovato vigore e slancio, famiglie spaccate che si sono riunite e molto altro. Aggiungi miracoli di guarigioni fisiche... A Medjugorje, in questo ti do ragione, c'è anche chi ci va per curiosità... ma sono testimone di persone che poi stando là 4/5 giorni sono tornate incominciando un cammino serio nelle proprie parrocchie... Questi sono solo alcuni frutti. Vedi tu... Un abbraccio Ave Maria
==============================
satana Merkel Bildenberg NATO CIA 666 Arabia Saudita IMF NWO califfato Sharia nazi ONU ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro! ]
 "L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
==============================
Dario Maria Minotta. 6 dicembre · 1° Sabato del mese
La Madonna apparendo a Fatima il 13 giugno 1917, tra l'altro, disse a Lucia:
"Gesu' vuole servirsi di te per farmi conoscere e amare. Egli vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato". Poi, in quella apparizione, fece vedere ai tre veggenti il suo Cuore coronato di spine: il Cuore Immacolato della Mamma amareggiato per i peccati dei figli e per la loro dannazione eterna!
Lucia racconta: "Il 10 dicembre 1925 mi apparve in camera la Vergine Santissima e al suo fianco un Bambino, come sospeso su una nube. La Madonna gli teneva la mano sulle spalle e, contemporaneamente, nell'altra mano reggeva un Cuore circondato di spine. In quel momento il Bambino disse: "Abbi compassione del Cuore della Tua Madre Santissima avvolto nelle spine che gli uomini ingrati gli configgono continuamente, mentre non v'è chi faccia atti di riparazione per strapparglieLe". E subito la Vergine Santissima aggiunse: "Guarda, figlia mia, il mio Cuore circondato di spine che gli uomini ingrati infliggono continuamente con bestemmie e ingratitudini. Consolami almeno tu e fa sapere questo:
A tutti coloro che per cinque mesi, al primo sabato, si confesseranno, riceveranno la santa Comunione, reciteranno il Rosario e mi faranno compagnia per quindici minuti meditando i Misteri, con l'intenzione di offrirmi riparazioni, prometto di assisterli nell'ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza".
E' questa la grande Promessa del Cuore di Maria che si affianca a quella del Cuore di Gesù.
Per ottenere la promessa del Cuore di Maria si richiedono le seguenti condizioni:
1 – Confessione, fatta entro gli otto giorni precedenti, con l'intenzione di riparare le offese fatte al Cuore Immacolato di Maria. Se uno nella confessione si dimentica di fare tale intenzione, può formularla nella confessione seguente.
2 – Comunione, fatta in grazia di Dio con la stessa intenzione della confessione.
3 – La Comunione deve essere fatta nel primo sabato del mese.
4 – La Confessione e la Comunione devono ripetersi per cinque mesi consecutivi, senza interruzione, altrimenti si deve ricominciare da capo.
5 – Recitare la corona del Rosario, almeno la terza parte, con la stessa intenzione della confessione.
6 – Meditazione, per un quarto d'ora fare compagnia alla SS.ma Vergine meditando sui misteri del Rosario.
Un confessore di Lucia le chiese il perché del numero cinque. Lei lo chiese a Gesù, il quale le rispose: "Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria. 1– Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione. 2 – Contro la sua Verginità. 3– Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini. 4– L'opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa Madre Immacolata. 5 – L'opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre.
Per saperne di più, scarica e leggi il libro: LUCIA RACCONTA FATIMA scarica
AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA PER OGNI PRIMO SABATO DEL MESE
Cuore immacolato di Maria, ecco a te dinanzi dei figli, i quali vogliono con il loro affetto riparare alle tante offese a te recate da molti che essendo anch'essi figli tuoi, osano insultarti e oltraggiarti. Noi ti chiediamo perdono per questi poveri peccatori nostri fratelli accecati dall'ignoranza colpevole o della passione, come ti domandiamo perdono anche per le nostre mancanze e ingratitudini, e quale omaggio di riparazione noi crediamo fermamente nella tua eccelsa dignità a altissimi privilegi, in tutti i dogmi che la Chiesa ha proclamato, anche per quelli che non credono.
Ti ringraziamo dei tuoi innumerevoli benefici, per quelli pure che non li riconoscono; confidiamo in te e ti preghiamo anche per quelli che non ti amano, che non hanno fiducia nella tua materna bontà, che a te non ricorrono.
Volentieri accettiamo le sofferenze che il Signore vorrà mandarci, e ti offriamo le nostre preghiere e i nostri sacrifici per la salvezza dei peccatori. Converti tanti tuoi figli prodighi e apri loro, quale sicuro rifugio il tuo Cuore, in modo che essi possano trasformare le antiche ingiurie in tenere benedizioni, l'indifferenza in fervida preghiera, l'odio in amore.
Deh! Fa' che non abbiamo ad offendere Dio nostro Signore, già tanto offeso. Ottienici, per i tuoi meriti, la grazia di conservarci sempre fedeli a questo spirito di riparazione, e di imitare il tuo Cuore nella purezza della coscienza, nell'umiltà e mansuetudine, nell'amore verso Dio e il prossimo.
Cuore Immacolato di Maria, a te lode, amore, benedizione: prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
ATTO DI CONSACRAZIONE E RIPARAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
Vergine santissima e Madre nostra, nel mostrare il tuo Cuore circondato di spine, simbolo delle bestemmie ed ingratitudini con cui gli uomini ripagano le finezze del tuo amore, hai chiesto di consolarti e ripararti.Come figli ti vogliamo amare e consolare sempre, ma specialmente dopo i tuoi materni lamenti, vogliamo riparare il tuo Cuore Addolorato e Immacolato che la cattiveria degli uomini ferisce con le pungenti spine dei loro peccati.
In modo particolare vogliamo riparare le bestemmie proferite contro la tua Immacolata Concezione e la tua Santa Verginità. Molti, purtroppo, negano che tu sei Madre di Dio e non ti vogliono accettare come tenera Madre degli uomini.
Altri, non potendoti oltraggiare direttamente, scaricando la loro collera satanica profanando le tue Sacre Immagini e non mancano coloro che cercano di infondere nei cuori, soprattutto dei bambini innocenti che ti sono tanto cari, l'indifferenza, il disprezzo ed anche l'odio contro di Te.
Vergine santissima, prostrati ai tuoi piedi, esprimiamo la nostra pena e promettiamo di riparare, con i nostri sacrifici, comunioni e preghiere, tanti peccati ed offese di questi tuoi figli ingrati.
Riconoscendo che anche noi non sempre corrispondiamo alle tue predilezioni, né ti amiamo ed onoriamo sufficientemente come Madre nostra, supplichiamo il perdono misericordioso per le nostre colpe e freddezze.
Madre santa, vogliamo ancora chiederti compassione, protezione e benedizioni per gli attivisti atei e i nemici della Chiesa. Riconducili tutti alla vera Chiesa, ovile di salvezza, come hai promesso nelle tue apparizioni a Fatima.
Per quanti sono tuoi figli, per tutte le famiglie e per noi in particolare che ci consacriamo interamente al tuo Cuore Immacolato sii rifugio nelle angustie e tentazioni della Vita; sii cammino per giungere a Dio, unica fonte di pace e di gioia. Amen. Salve Regina..
«Il Signore 'Vuole' stabilire nel mondo la Devozione al mio Cuore Immacolato»
«Solo il mio Cuore può venire in vostro soccorso»
È giunto il tempo in cui le «Promesse» fatte dalla Madonna a Fa­tima, sono prossime al loro compimento.
L'ora del «trionfo» del Cuore Immacolato di Maria, Madre di Dio e Madre nostra, si avvicina; di conseguenza, sarà anche l'ora del grande miracolo della Divina Misericordia per l'Umanità: «Il mondo avrà un tempo di pace».
La Madonna vuole però operare questo mirabile Evento con la nostra collaborazione. Lei che ha offerto a Dio la sua piena disponi­bilità: «Ecco l'Ancella del Signore», ripete a ciascuno di noi le parole dette un giorno a Lucia: «Il Signore vuole servirsi di te ... ». Sacerdoti e famiglie sono chiamati in «prima linea» a collaborare al compimento di questo trionfo.
Il «messaggio» di Fatima
Ci siamo mai chiesti quale sia il messaggio delle apparizioni e del­le rivelazioni di Fatima?
L'annunzio della guerra, la conversione della Russia con la cadu­ta del comunismo nel mondo?
NO!
La promessa della pace? Neppure!
Il «vero messaggio» delle apparizioni di Fatima è «la devozione al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria».
Viene dal cielo! È volontà di Dio!
La piccola Giacinta, poco prima di lasciare la terra per il cielo, ripeteva a Lucia:
«Tu rimani quaggiù per far sapere che il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione all'Immacolato Cuore di Maria».
"Dì a tutti che Dio concede le sue grazie per mezzo del Cuore Im­macolato di Maria.
Che le chiedano a Lei.
Che il Cuore di Gesù vuole che con il suo Cuore sia venerato il Cuore Immacolato di Maria.
Che domandino la pace al Cuore Immacolato di Maria perchè il Signore l'ha affidata a Lei».
Le comunicazioni celesti
Nella seconda apparizione della Vergine Ss.ma alla Cova di Iria, il 13 giugno 1917, la Madonna mostrò ai fanciulli la visione del suo Cuore Immacolato, circondato e trafitto da spine.
Rivolgendosi a Lucia, Ella disse: «Gesù vuole servirsi di te per farmi conoscere ed amare. Egli `vuole stabilire' nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. A chi la praticherà prometto:
- la salvezza,
- queste anime saranno predilette da Dio,
- come fiori saranno collocate da me dinnanzi al suo trono.
Nella terza apparizione - 13 luglio 1917 -, la più ricca di dottrina e di promesse, la Vergine Ss.ma, dopo aver mostrato ai piccoli veg­genti la terrificante visione dell'inferno, con bontà e tristezza, disse loro:
«Avete visto l'inferno dove vanno a finire le anime dei poveri pecca­tori. Per salvarli, il Signore vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se si farà quello che vi dirò, molte anime si salveranno e vi sarà pace».
«Tu, almeno procura di consolarmi e annunzia in nome mio...»
Ma il messaggio di Fatima non si chiuse qui; la Vergine infatti apparve nuovamente a Lucia il 10 dicembre 1925. Era con lei il Bam­bino Gesù, sollevato sopra una nube di luce, mentre la Vergine po­sando una mano sopra la spalla di Lucia teneva nell'altra mano il Cuo­re circondato di acute spine.
Gesù Bambino parlò per primo e disse a Lucia:
«Abbi compassione del Cuore della tua Ss.ma Madre. Esso è tutto coperto dalle spine con le quali uomini ingrati lo trafiggono ogni mo­mento e non vi è chi ne rimuova alcuna con un atto di riparazione».
Parlò poi la Madonna: «Figlia mia, contempla il mio Cuore cir­condato dalle spine con cui gli uomini ingrati continuamente lo tra­figgono con le loro bestemmie ed ingratitudini. Tu, almeno procura di consolarmi ed annunzia, in nome mio, che io ti prometto di assiste­re nell'ora della morte con le grazie necessarie alla salvezza eterna, tutti coloro che nel primo sabato di cinque mesi consecutivi si confes­seranno e comunicheranno recitando il Rosario e mi faranno compa­gnia per un quarto d'ora, meditando i misteri del Rosario, con l'in­tenzione di offrire un atto di riparazione».
Alcune precisazioni:
- Lucia fece presente a Gesù la difficoltà che alcune persone avevano di confessarsi il sabato e chiese se fosse stata valida la confessio­ne fatta negli otto giorni.
Rispose Gesù: «Sì, può esserlo anche di molti giorni di più, pur­chè quelli che ricevono la Santa Comunione siano in grazia e abbia­no l'intenzione di riparare le offese al Cuore Immacolato di Maria».
Chiese ancora Lucia: «A chi non potrà soddisfare tutte le condi­zioni al sabato, non potrà farlo alla domenica?»
Gesù rispose: «Sarà ugualmente accetta la pratica di questa devo­zione alla domenica, dopo il primo sabato, quando i miei sacerdoti,' per giusti motivi, lo concederanno alle anime».
Perchè cinque sabati?
Lucia domandò poi alla Vergine perchè dovessero essere `cinque sabati' e non nove, o sette.
Riportiamo le sue parole:
«Figlia mia, il motivo è semplice - ri­spose la Vergine - sono cinque le specie di offese e bestemmie contro il mio Cuore Immacolato:
1. le bestemmie contro l'Immacolata Concezione;
2. le bestemmie contro la sua Verginità;
3. le bestemmie contro la Maternità divina, rifiutando, allo stesso tem­po, di riconoscerla come vera Madre degli uomini;
4. gli scandali di quanti cercano pubblicamente di infondere nel cuore dei bambini l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa loro Madre Immacolata;
5. quanti mi oltraggiano «direttamente» nelle mie sacre immagini.
«Quanto a te, cerca continuamente, con le tue preghiere e sacrifi­ci, di muovermi a misericordia verso quelle povere anime».
In conclusione, le condizioni necessarie per la grande promessa sono:
- per cinque mesi ricevere la santa Comunione il primo sabato;
- recitare la corona del Rosario;
- tenere compagnia alla Madonna per quindici minuti meditando sui misteri del Rosario;
- fare una confessione con la stessa intenzione; quest'ultima potrà essere fatta anche in altro giorno, purchè nel ricevere la santa Comu­nione si sia in grazia di Dio.
Il Messaggio del nuovo Millennio
Questo nostro secolo è stato testimone di esperienze dolorose per la mancata risposta agli inviti del cielo. Tutti ne abbiamo vissuto le tristi conseguenze: una seconda guerra mondiale, più terribile della prima; la Russia ha diffuso i suoi errori nel mondo provocando con­flitti, persecuzioni alla Chiesa, sofferenze al Papa, l'annientamento di alcune nazioni; l'ateismo è diventato il nuovo credo di tanti popo­li. Proprio in questo nostro secolo, che si riconosce come il più caino della storia umana, Il Signore si è impegnato personalmente a chie­dere compassione ed a promuovere la devozione al Cuore della sua e nostra Madre, perchè con il trionfo di questo Cuore di Mamma, l'umanità riscopra l'amore e viva finalmente un'Epoca di pace, un'E­poca in cui l'uomo, «con un cuore nuovo» veda nell'altro uomo non una preda da conquistare, ma un fratello da amare e da salvare.
Il messaggio di Fatima è dunque un messaggio di «salvezza» per impedire che l'umanità pervertita dall'odio, sommersa da fiumi di san­gue innocente, capace di atrocità inimmaginabili finisca di perdersi eternamente e di autodistruggersi sulla terra.
Gli altri «messaggi» come la guerra, la fame, le persecuzioni alla Chiesa, le nazioni annientate... sono annunzi di realtà tristi e sconvolgenti per il mancato ascolto delle richieste fatte per la salvezza de­gli uomini.
Le ragioni teologiche della devozione e del culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria
Le rivela il Decreto con cui fu istituita la festa universale del Cuore Immacolato di Maria, nel 1944: «Con questo culto la Chiesa rende il debito onore al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, poi­chè sotto il simbolo di questo Cuore venera con somma devozione:
- L'esimia e singolare santità della Madre di Dio;
- La sua materna pietà verso gli uomini, redenti dal sangue divino di suo Figlio».
Nello stesso Decreto è indicato il fine di tale Devozione: «Perchè per l'aiuto della Madre di Dio, sia concessa la pace a tutte le genti, la libertà alla Chiesa di Cristo e i peccatori siano liberati dai propri peccati e tutti i fedeli siano confermati nell'amore e nell'esercizio di tutte le virtù mediante la grazia».
Pertanto il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria mette in luce la «santità» unica della Madonna, Madre e Regina di tutti i Santi perchè Immacolata, concepita senza peccato e quindi piena di grazia e, nel medesimo tempo, sottolinea «l'amore» tenerissimo di questa Madre del cielo verso tutti noi, suoi figli.
Se è vero che il capolavoro della sapienza e della potenza di Dio è il Cuore materno, che dire del Cuore di Maria, Madre di Dio e Ma­dre nostra che, mentre supera in santità ogni altra creatura, supera nell'«amore» quello di tutte le mamme della terra per i loro figli?
«Il Signore stesso lo vuole»
Convinciamoci, dunque, che la devozione al Cuore Immacolato di Maria non è stata inventata dagli uomini. Viene da Dio: «II Signo­re stesso lo vuole...»
Pensiamo a quanto Dio, in Cristo Gesù, abbia operato per la glo­rificazione del Cuore di sua Madre. Le apparizioni di Fatima oltre a documentare come Maria è presente nella storia umana, nelle no­stre vicende tragiche e sconvolgenti, per salvare l'umanità, rivelano:
1- Come il Signore, per vincere l'odio caino degli uomini, «Fratelli che uccidono i fratelli», nella sua infinita sapienza, abbia voluto met­tere in pienezza di luce la devozione ed il culto al Cuore della Madre sua e dell'umanità, rendendo visibile, con le lacrimazioni - ricordia­mo Siracusa - tutto il suo amore e il suo dolore per la rovina dei figli.
2. - Come, per arrivare alla glorificazione del Cuore di sua Madre, abbia condotto la Chiesa, nella persona di Pio XII, a «definire con un Dogma» che veramente la Madre di Dio e Madre nostra è stata assunta in cielo, dove vive nella gloria accanto a Gesù Cristo non solo con l'anima, ma con il corpo (1° novembre 1950).
Noi possiamo e dobbiamo venerare il Cuore della nostra Madre perchè è vivo, palpitante di amore e di tenerezza per noi.
«Il Signore lo vuole...».
Il culto al Cuore Immacolato e Addolorato di Maria non è dun­que una nostra pia devozione, ma opera onnipotente di Dio per glori­ficare in cielo ed in terra la Madre sua e nostra.
Non è certo per devozionismo che i sommi Pontefici, a comincia­re da Pio XII, hanno risposto alle ripetute richieste di consacrazione della Russia e dell'umanità al Cuore Immacolato e Addolorato di Ma­ria!
La prima venne fatta da Pio XII il 31 maggio 1942, 25° anniver­sario delle apparizioni di Fatima, nella Basilica di San Pietro: «A voi, al vostro Cuore Immacolato... noi, in quest'ora tragica della storia umana, consacriamo solennemente la santa Chiesa, più ancora il mon­do intero, travagliato da, crudeli discordie, vittima della propria ini­quità...».
Sempre Pio XII, il 1 ° novembre, con la proclamazione del Dog­ma dell'Assunta, poneva il fondamento teologico della Devozione al Cuore Immacolato di Maria.
Il 25 marzo 1984, Giovanni Paolo II, in Piazza S. Pietro, consacrava solennemente l'umanità al Cuore Immacolato «perchè si sveli per tutti la luce della speranza».
Nessuna gloria, dopo la gloria resa da Gesù Cristo al Padre, sale dalla terra alla SS. Trinità, così piena e perfetta come la gloria che rende il Cuore Immacolato di Maria:
- Figlia prediletta del Padre;
- vera Madre di Gesù Cristo, Uomo e Dio;
- vera Sposa dello Spirito Santo;
- vera Madre nostra: «Ecco la tua Madre».
Da questi brevi accenni, ognuno può intuire il prodigio operato da Dio in questo nostro secolo, prodigio che continuerà ad accompa­gnare le generazioni degli uomini nel terzo millennio: il trionfo del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria.
Questo mistero di grazia che mette in ammirazione gli an­geli del Cielo - lo diciamo con dolore - lascia indifferente ancora tan­ta parte dell'umanità. E non solo indifferente! Quanti sorridono quan­do si parla di «Devozione al Cuore Immacolato di Maria», della sua «Grande Promessa» con i primi cinque sabati del mese.
Eppure, proprio questo secolo, per disegno divino, si concluderà con il trionfo del Cuore di Maria.
Dio stesso ha messo mano ai grandi «Mondiali» per questa glori­ficazione.
C'è una Madre che ci ama con un amore senza limiti; c'è una 'Ma­dre di Misericordia' che per noi piange e prega, perchè ci vuole salvi!
Il nostro impegno
Di fronte alla precisa richiesta: «Il Signore vuole servirsi di te per stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato e Addolo­rato», come potremmo rimanere indifferenti?
Dio lo vuole! «Vuole servirsi di te!» Non «desidera», non «sugge­risce», non «consiglia», ma vuole!
Non dimentichiamo mai che la visione del Cuore Immacolato di Maria si inquadra con quella più drammatica e sconvolgente delle
anime che vanno all'inferno.
Nell'Anno Internazionale della Famiglia, noi abbiamo promosso la `Consacrazione' di ogni famiglia, di ogni parrocchia al Cuore Im­macolato di Maria, aderendo ad una precisa richiesta della Madon­na: «Voglio che tutte le famiglie si consacrino al mio Cuore».
Per questo nuovo anno (1995), il nostro impegno sarà di aiutare le famiglie, i singoli fedeli, le parrocchie a «vivere questa Consacra­zione con la Grande Promessa dei primi cinque sabati».
Il trionfo del Cuore di Maria è il trionfo dell'amore, presupposto essenziale perchè tutti gli uomini siano salvi e l'umanità viva final­mente la «Civiltà dell'amore», il cui primo `frutto' è la Pace.
Tutti guardiamo con angoscia a tante Nazioni coinvolte da guer­re fraticide, a una umanità aberrante; ma pensiamo anche a quante famiglie sono in crisi perchè l'amore ha ceduto il passo all'egoismo
e all'odio, che apre la porta al delitto dell'aborto: «strage degli inno­centi», compiuta non più da Erode, ma da papà e mamma.
Il «segreto» per riportare le famiglie al disegno di Dio è di colla­borare tutti insieme a far vivere la Consacrazione al Cuore Immaco­lato di Maria con la pratica dei primi cinque sabati del mese, richie­sta dalla Madonna stessa: «Annunzia in nome mio...».
Come è possibile questo?
Tutti ricordiamo gli avvenimenti straordinari che hanno sorpreso il mondo, a cominciare dal crollo del comunismo ateo in Russia, del muro di Berlino, conseguenze certe della Consacrazione al Cuore Im­macolato di Maria; ma perchè aspettare sempre di vedere per credere? «Beati quelli che crederanno senza vedere».
Tutti Apostoli della `Grande Promessa'
Rispondiamo quindi con gioia alla richiesta del Cuore Immacola­to di Maria, dei primi cinque sabati del mese promuovendone la prati­ca.
Le grazie promesse sono state «rivelate» dalla Madonna stessa:
- «A chi la praticherà prometto la salvezza».
-«Queste anime saranno predilette da Dio».
-«Come fiori saranno collocate da me innanzi al suo Trono».
-«Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti con­durrà a Dio».
Carissimi, Vi invito tutti ad impegnarvi perchè la Consacrazione delle fami­glie, fatta al Cuore Immacolato di Maria, sia completata vivendo e diffondendo «la grande promessa del Cuore Immacolato di Maria».
Avrete benedizioni e grazie speciali sulla vostra famiglia, sui vo­stri figli, sulla vostra discendenza.
Molte famiglie si salveranno dal divorzio ed apriranno i loro cuo­ri all'accoglienza della vita e si avvieranno ad una vita cristiana. L'uomo del duemila ha bisogno del Cuore Immacolato di Maria per costruire la «Civiltà dell'amore».
Tutti al lavoro per produrre frutti, molti frutti e frutti duraturi.
— con Luciano Santoni
=========================
Dario Maria Minotta 5 dicembre ·
Dato tutto il caos che si sta sviluppando su Dario Fo, premio nobel, e sulla sua interpretazione del pensiero ambrosiano che rappresenta per lui una dottrina comunista, tengo precisare alcune cose fondamentali.
Nel De Nabuthae, Sant'Ambrogio condanna l'uso perverso delle ricchezze e dei vizi che ne scaturiscono. Prendendo e commentando la storia di Naboth presente nella Bibbia, il contadino ucciso dalla cupidigia del prepotente e ricco re Achab, il Vescovo non intende insinuare nei contemporanei l'idea di un comunismo cristiano o quella dell'illegittimità della proprietà, quanto piuttosto rivendicare il dovere del ricco a provvedere ai bisogni del povero, facendo della carità - concetto praticamente sconosciuto nel mondo antico - il punto di partenza e il fondamento della nuova etica cristiana. Così la voce del Santo - inserito nelle grandi trasformazioni di un secolo (il IV d.C.) che nasce con la sanguinosa persecuzione cristiana promossa da Diocleziano e che tramonta con la proclamazione del cristianesimo quale religione di Stato - colpisce il cuore del potere, ormai nelle mani di pochi e ricchissimi latifondisti, e lascia in eredità un messaggio sempre di sconcertante attualità. Di comunismo, nel pensiero di Ambrogio non vi è nulla se non Gesù il Cristo.
Dario Maria Minotta
5 dicembre · Modificato · Oggi ho avuto un bel confronto con Paul, Fiorellino, Hermann e altri. Un punto è stato sulla libertà di coscienza. A parte quello che si legge sul Catechismo e sul Diritto Canonico, ho trovato conferma di quello che mi sembrava corretto e che ho esposto in quanto segue (ringrazio ogni giorno Dio di aver avuto dei professori eccezionali) che penso possa essere utile ad altri:
"Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell'autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell'autorità ecclesiastica"
(Cardinal Joseph Ratzinger - Commentary on the documents of Vatican II, vol. V, pag. 134, Herbert Vorgrimler, ed. Herder and Herder).
Ma è una cosa pericolosa, Giovanna d'Arco ha fatto così e l'hanno scomunicata e messa al rogo, salvo poi ricredersi.
=============================
John-Servant of God, Ieri alle 16.34 · 24 Hour Perpetual Adoration & 24 Hour Online Rosary
http://www.fortheloveofgodworldwide.org/prayer-practices/24-hour-perpetual-adoration-24-hour-online-rosary/
Please join my wife and I in praying for our needs and especially for our children (any age)
Maria and I will pray for all of you and your family every Thursday evening at 10:00 pm (CT) before the Blessed Sacrament. We are hopeful that we will all be praying at the same time-where ever in the world you are – for the intentions of Jesus, Our Lady, the Holy Spirit, Pope Francis, and our own personal intensions (especially our children, our families, our current struggles, and the healing of the sick). We are no longer strangers living in separate states and countries, but a family that is coming together before the Holiness of our Lord and Savior Jesus Christ.
https://www.facebook.com/JohnServantofGod?notif_t=fbpage_fan_invite
I asked Our Lady and She was very happy and joyful. She will join each of us throughout the world regardless of the time zone. She will be at each other's side. It will be a blessing if we can spend one hour of praying together The Rosary, Adoration before the Blessed Sacrament or just silent meditation if we are working. If you are not able to leave your home above is a link to (Adoration On-Line). Special Graces will be given to each of us as we pray for each other, our families and for those that are walking in darkness.
=======================
John-Servant of God, 22 dicembre alle ore 23.14 · 1 Refuges That Are Now Being Prepared
By Our Blessed Mother and the Holy Spirit. My name is John, and my family and I live in the Texas Hill Country. I was born in San Antonio, Texas and I am happily married to a wonderful Catholic born-again Christian. I have a Spiritual Director with whom I have shared almost all aspects of my spiritual experiences, a journey I humbly attribute totally to the graces of God and Our Lady. It has taken me over 34 years to write what I am going to share with you.
At the very beginning of this journey, I truly did not understand what was happening to me. I have experienced visions, locutions and spiritual instructions by our Blessed Mother. I do not know why the Lord selected me to receive this spiritual information; there are many others so much more worthy.
I ask for anyone that might read this message to remember that all private revelations, visions and spiritual prophecy must be carefully discerned. Satan can try to imitate things that we think are from God. We must be very careful and pray for discernment from the Holy Spirit. We are called to pray, repent of our Sins and open our hearts to God. We must all turn to God with our whole hearts.
I was told by the Lord to wait and not to share the first part of His Plan until now. His Plan for mankind has already started to unfold. At this time, He has given me permission to share some of my spiritual experiences. Evil is running rampant and things have been set in motion. We are in the great Spiritual Warfare that Jesus foretold in the Gospels. World and local events have resulted in the unfolding of God's plan. It is not a matter of years before this will take place; It has already started now. It will all happen a lot sooner than the world expects.
To give you some background, I am a cradle Catholic who was raised in a poor neighborhood on the Southside of San Antonio, Texas. I attended CCD at Our Lady of the Angels Catholic Church and our teachers were wonderful nuns dressed in full habits. Something within me needed to know more about this man called Jesus and His Mother Mary, whom the nuns told us was also our mother. As I grew older, I had come to the conclusion that the best way to get to Heaven was to join Bingo, Fish Fry's and other Church activities and attend Mass on Sunday to get a star when I got to Heaven. On Sunday, by my narrow way of thinking, I was doing God a favor by going to Mass. I thought I had all the answers and that I could call on God when I got in trouble. I thought I was a good Catholic and the non-Catholics were going to Hell! (I was ignorant and confused) more to follow …
In 1979, at around 2:00 or 3:00 in the morning, my wife woke me up screaming that there was a man dressed like a monk kneeling on the side of the bed; he was praying for me. She pointed to him, but I could not see him. She could not understand why I could not see him, so she turned on the lights and continued to point to this man praying by me. I thought either my wife was going nuts, or some unnatural man (ghost) was next to me. A few months later, I saw my wife coming towards me looking much shaken, as if she had seen a ghost. She told me that she had seen a holy card of the monk that had been praying for me at the side of the bed. She showed me the holy card, and it was Padre Pio.
I called my Pastor, Father Flanagan, and I explained to him what had taken place earlier that morning. He listened and told me that he would pray for me. I felt something within me that was seeking answers Father Flanagan directed me to go to a prayer group at St. Henry De Oso Catholic School on Wednesday evenings. When I walked in, I thought that I had entered into the holiness of God. I saw over 300 people raising their hands to heaven and praising God. They were singing in a beautiful language that I did not understand. The room was full of love and joy. I had never experienced this in the Catholic Church. My wife and I joined this prayer group, and could not get enough of Holy Scriptures. I asked the leader of the prayer group, Dan De Celles, if I could help in some way. He gave me the job of setting up the chairs before the start of the prayer group. After seeing the faces of my new brothers and sisters, I asked God to please give me what they had.. The only prayers that I knew as a Catholic was the Our Father and the Hail Mary; I needed and wanted more,
On a personal note, after returning from Vietnam, I was very troubled and traumatized. I had also been unemployed for some time, and was struggling mightily with myself as well as the practical reality of making a living. I felt like giving up and asked God to take me home to Him. One bleak day, as I was sitting down in my backyard, my heart started to beat very fast and I could not breathe. I felt like passing out. I thought I was dying, and asked my wife to drive me to St. Vincent De Paul Catholic Church. I remember the nuns telling us that the best place to die was in front of the Blessed Sacrament in church, and that is what I wanted to do. When we arrived at the church, Father Flanagan was walking a German Shepard dog in front of the church. When I opened the door of the car, I saw the person of Jesus in front of me. I was startled; I looked into His eyes and He stretched his hands out to me, as if asking me to come to Him.
I turned around to tell my wife and Jesus disappeared. I asked Father Flanagan if he had seen a man in front of the Church and he indicated that he had not. I was puzzled.. I went inside the church and looked for Him but could not find Him. I prayed to God for direction and help. I remembered that my mother used to light a candled after she prayed in church. I did not have any money, but I lit a candle and made an IOU for $1.00. I did the same thing every day for 7 days and nothing happened. I became upset, and said to myself: if I cannot find Jesus in my Church, I will go to other churches and look for Him. I left the Catholic Church and went to various non-Catholic churches. I was so desperate that I even went to a witch doctor, visited the Masons and others similar groups.
After seven months of searching I found Jesus. I was in my den and praying for direction. Suddenly, there was a beautiful presence of holiness around me. I fell to my knees, and started crying because I knew how much I had offended God. I heard God say that I had been like a black onion, and that it had taken all this time to remove the many peels from the onion. The onion peels were my sins. He showed me that as onion peels were removed, one at a time, I was being cleansed until there was nothing left except for my dust. I saw my dust in His hand, and he blew the dust and told me that I was ready to serve Him. The problem was not the Catholic Church; the problem was me. He was only 16 inches from my nose. He dwelt in my heart.
After that experience, I asked Father Flanagan to be my Spiritual Director, and he agreed (he is now a retired Bishop). He instructed me in various ways, and encouraged me to apply to the Permanent Deaconate Program. I was ordained in 1982.
After my encounter with the Lord, my life started to change. I became very involved with the Charismatic Prayer Group. In a Charismatic Prayer Group there is a time for Prayer, Praising, Song and Prophecy. A prophetic word came forth from my lips that I did not understand as I was seeing the Blessed Virgin Mary walking and blessing us in the group. The night this happened, the prayer group leader told me that the Lord had spoken to him and told him that I, John, was to take over as prayer group leader. Dan had been prayer group leader for over 20 years; I tried to tell him that all I knew was to put up chairs for the prayer group. He told me not to worry, but to put my trust in God and ask Our Lady to guide and teach me. Again, I fell to my knees, and could not stop crying because I did not know what to do. The next morning, I called my Spiritual Director, and he told me to pray to the Holy Spirit and Our Blessed Mother for guidance.
As the new prayer group leader, I immediately called the Archdiocese Charismatic Liaison to the Archbishop, Father Enda. I told him that, as the new leader of the prayer group at St. Vincent De Paul, I was offering our help. I read all that I could on being a Christian leader, and sought out Catholic seminars. I found out that in the 125 parishes in the Archdiocese, we only had 5 Prayer Groups. I was invited to a dinner meeting in the evening to meet with the other prayer group leaders and was overjoyed because now I would learn from them. I saw them in prayer and rejoicing in the Lord, but my desire was to learn more about God. Dinner was over, and we said our goodbyes.
As I had forgotten my Bible inside, I went in to get it and encountered Father Enda, who asked me what I thought of the meeting. It was difficult for me to say this to a priest, but I told him that I had a good dinner, but needed and wanted more spiritual nourishment. He asked if I had any ideas or suggestions of what to do, and I said that maybe I did. He asked if I could meet with him in the morning at St. James Church.
That night I went home and prayed for direction as to what the Lord wanted me to say. I started to receive messages and directions as to what needed to be done. I wrote them on three 4 x 5 white boards. I was at St. James Church, and met Father Enda at 9:30 am. He greeted me warmly, and we prayed before I presented to him my ideas and suggestions. I started my presentation which lasted almost an hour without a response from Father Enda. I assumed that I had messed up. He was quiet for about 10 minutes, and then he got up from his chair, came over to me, took my hand and told me "Welcome, John you are now the Director to the Charismatic Renewal for the Archdiocese and you will be my assistant".
https://www.facebook.com/JohnServantofGod/posts/591834810918209
The Time of Chastisement has already started. Be not afraid for Jesus and Mary are with us. Please watch this video https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Adolfo Domínguez tramite Google+
Per favore, se si pensa che questo non è per voi, il mio caro amico, potete rifiutarlo. Sei libero. Ma se siete preoccupati che cosa sta accadendo in questi giorni, per il presente per il futuro, si prega di guardare e giudicare da soli.
Theres nessun motivo per avere paura.
John K
https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Consuelo Hdez tramite Google+
Si sabemos que al final su Inmaculado Corazón triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibirle dignamente
Oremos y recemos el Sto Rosario, leeamos y vivamos su Palabra
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
Medjugorje secrets
 I Believe a Medjugorje, ma io so perché la gente ha paura perché la maggior parte di noi si die.Our signora ci ha sempre messo in guardia prima di grandi guerre a pregare per la pace, ma sempre non abbastanza persone prendono il messaggio seriesly.
LAUDES y VÍSPERAS tramite Google+
Sabemos que al final el Inmaculado Corazón de María triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibir dignamente a nuestro Señor
Oremos y recemos el Sto Rosario,
ayunemos, hagamos penitencia de reparación y desagravio, leeamos y vivamos su Santa Palabra https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
Consuelo Hdez tramite Google+
https://www.youtube.com/watch?v=5ssHb6nI-Bo#t=101
Si sabemos que al final su Inmaculado Corazón triunfará; ¿Porqué temer?
Preparémonos para recibirle dignamente
Oremos y recemos el Sto Rosario, leeamos y vivamos su Palabra
Que nuestra conversión sea plena y perseverante
==========================
Pensiero di Padre Pio per il 28 dicembre, I mondani, ingolfati nei loro affari, vivono nell'oscurità e nell'errore, né si danno pensiero di conoscere le cose di Dio, né alcun pensiero della loro salvezza eterna, né alcuna premura di conoscere la venuta di quel Messia atteso e sospirato dalle genti, profetizzato e predetto dai profeti. (Epist. IV, p. 885)Tratto da "Buona Giornata " – Edizioni Padre Pio da Pietrelcina
 "L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
==============================================
 Renzi: le autorità italiane monitorano le operazioni di salvataggio sul traghetto 19:53
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi 19:00
Il Ministero Esteri ucraino vuole dalla Russia il rilascio di Sentsov e Savchenko 18:13
"Proton-M" ha portato in orbita il satellite di comunicazione europea Astra-2G 17:22
Rogozin: il settore high-tech farà uscire la Russia dalla crisi 16:16
Problemi tecnici per un altro aereo Air Asia 15:21
Donbass: seconda notte senza spari 14:54
Pushkov: Obama non ha potuto isolare la Russia 14:13
Il Cremlino non ha informazioni sul blocco del trasporto di Crimea Ucraina 13:26
Sette navi sono arrivate al largo delle coste della Grecia dove brucia il traghetto 12:37
"Il 2014 un anno disastroso per l'Unione Europea"
==================================================
tuttO il sistema signoraggi bancario ( debito pubblico ) riserva fazionaria.. è costretto ad implodere.. ecco perché, solo per questo la Guerra mondiale è indispensabile! QUESTO FALSO IN BILANCIO DEL FMI SPA ROTHSCHILD, NON PUò SUPERARE IL SECOLO! ]
Regalo di Natale alle banche: ritorna il "bail out. Solitamente Babbo Natale porta i regali ai più piccoli. Ma quest'anno, forse anche lui un po' frastornato dalla valanga di messaggi di pubblicità o malignamente disinformato dall'onnipotente National Security Agency, ha fatto un bel regalo anche alle banche più grandi del pianeta.
Il Congresso americano infatti ha approvato delle misure che proteggono le "too big to fail" in tutte le operazioni con derivati finanziari. E' stato cancellato il cosiddetto "Emendamento 716" della legge di riforma finanziaria Dodd-Frank che, per taluni derivati, costringeva le banche ad operare attraverso delle sussidiarie. Era un modo per evitare che i soldi dei depositi bancari venissero utilizzati in operazioni speculative.
Poiché i succitati depositi utilizzati usufruivano delle garanzie della Federal Deposit Insurance Commission (FDIC), tutte le banche in crisi finora hanno goduto di generose operazioni di salvataggio con fondi pubblici da parte del governo, i cosiddetti "bail out".
In realtà la legge Dodd-Frank, originariamente concepita proprio per proteggere i risparmiatori dopo gli sconquassi della crisi finanziaria globale del 2007-8, era già stata abbondantemente annacquata. Permetteva quindi l'utilizzo dei depositi per i derivati relativi alla protezione rispetto ai rischi sui prestiti concessi, alla volatilità dei tassi di interesse e ai crediti inesigibili. Di fatto tale protezione riguardava ben il 95% di tutti i derivati.
Perciò è d'obbligo porsi la domanda del perché vi sia "tanta animosità" per il rimanente 5%, pari a 14 trilioni di dollari in rapporto a un montante nominale complessivo di circa 280 trilioni. Ciò soprattutto in considerazione del fatto che da tempo le banche possono contare anche sulla copertura del cosiddetto "bail in", cioè sulla possibilità di attingere ai depositi, oltre che al capitale proprio, per coprire gli eventuali buchi provocati da operazioni finanziarie spericolate e da speculazioni andate male.
La risposta sta proprio in quel 5% di derivati esclusi che include i derivati sulle commodity, rilevanti sotto tutti i punti di vista. Come evidenziato in passato, le banche hanno penetrato i mercati delle materie prime, su cui esercitano una crescente influenza sicuramente destabilizzante.
Oggi le banche americane sentono la necessità di garantirsi il "bail out" pubblico anche su questi segmenti di finanza speculativa in quanto i loro derivati, soprattutto quelli relativi al petrolio, rischiano di produrre grandissime perdite.
Infatti, mentre per i tassi di interesse il comportamento della Federal Reserve è una variabile prevedibile, l'andamento del prezzo del petrolio negli ultimi mesi non lo è stato. Non è stato quindi coerente con la legge della domanda e dell'offerta. In breve tempo esso è sceso da 110 dollari al barile a circa 60 dollari.
Vi è una chiara scelta politica sottesa alla volontà di inondare i mercati di petrolio e di continuare a produrne grandi quantità anche in situazioni di calo del prezzo assai vistoso. Normalmente non dovrebbe essere così, a meno che non vi siano forti ragioni geopolitiche. Ora appare evidente la volontà di mettere in ginocchio finanziariamente la Russia e l'Iran, due grandi produttori di petrolio i cui bilanci dipendono non poco da tale risorsa..
Però adesso le banche americane si trovano in pancia tanti prodotti derivati emessi in garanzia di aumenti del prezzo del petrolio oppure in rapporto a eventuali diminuzioni meno consistenti di quelle attuali.
La banca forse più esposta è la JP Morgan Chase, tanto che ha mandato il suo chief executive a testimoniare al Congresso per la rimozione dell'emendamento citato. La cosa in verità è passata sotto silenzio, "seppellita" nella legge finanziaria americana del 2015 che tra l'altro approva anche la copertura di spesa del governo per 1.100 miliardi di dollari per evitare così nuovi shut down.
Il voto delle leggi finanziarie spesso nasconde tra le migliaia di commi e di norme scelte e decisioni non giustificabili e non sostenibili. In verità il cosiddetto "assalto alla diligenza" accade anche in Italia in sede di approvazione della Legge di Stabilità.
Speriamo che la scelta compiuta dal Congresso americano non venga imitata anche dall'Unione europea.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_28/Regalo-di-Natale-alle-banche-ritorna-il-bail-out-0204/
Satan Merkel Bildenberg BORN CIA 666 NWO IMF Saudi Arabia Sharia Caliphate nazi UN] FAG [I will smite thee so strong, that will give you a slap in the face, and the other you will return the wall!]
"The man could escape human justice but not to the divine" (Padre Pio) ] frocio [ io ti colpirò tanto forte, che, una sberla te la darò io, e l'altra te la restituirà il muro! ]
"L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina"(Padre Pio)
===========================
No Costituzione is for do the loss of: [our]. monetary sovereignty. still, the Freemasons, trilateral, 322, skull and bones, Bildenberg, etc.. made us all become: rothschild's slaves talmud 666, because: we buy from him, all our money, for a price: of 270%, as has showed to has, the scientist Giacinto Auriti.. FREEMASONRY HAS RECEIVED 640 EXCOMMUNICATIONS FROM the CATHOLIC CHURCH! The SOURCE of ALL Evil is in the Nwo Imf SPA
BUSH 322 666 ROTHSCHILD SHARIAH NaZI.. Satan Merkel Bildenberg NATO CIA 666 NWO IMF Saudi Arabia Sharia Caliphate nazi UN] FAG [I will smite thee so strong, that will give you a slap in the face, and the other you will return the wall!]
"The man could escape human justice but not to the divine" (Padre Pio) ]
MASSONERIA HA RICEVUTO 640 SCOMUNICHE DALLA CHIESA CATTOLICA! nessuna Costituzione prevede la perdita della: [nostra] sovranità monetaria.. eppure, la massoneria, Trilaterale, 322, teschio con le ossa, Bildenberg, ecc.. ci ha fatti diventare tutti gli schiavi di rothschild, perché: noi compriamo da lui ad interesse, il nostro denaro, per un prezzo: del 270%, come, ci ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti
=============================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005721916262&fref=ts
Vyakulamatha Church Kalvarikunnu
Lorenzo Scarola SAID: I am responsible for all my friends. I know how to protect my friends! in Jesus's name
https://www.facebook.com/evangelist.s.bhatti
Evangelist Sahil Bhatti: ok
============================
Quale razzismo peggiore hanno portato i salafiti sauditi, in tutta la LEGA ARABA? quale dei martiri cristiani: schiavi dhimmi, è potuto morire felice nella shariah Onu: senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di coscienza, senza libertà di religione! SE ISRAELIANI NON SONO COSTRETTI, A FARE I RAZZISTI? POI, ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO, COME, si sono estinti TUTTI I POPOLI, CHE, C'ERANO PRIMA IN TUTTA LA LEGA ARABA.. forse, noi NON VEDIAMO COME, con quAli metodi, LA ARABIA SAUDITA STA ISLAMIZZANDO LA NIGERIA?
Liceali Israele contro servizio militare
'Dobbiamo opporci all'atmosfera di violenza e razzismo' ] SE IO VENGO IN ISRAELE? IO RISOLVO TUTTO RAPIDAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/28/liceali-israele-contro-servizio-militare_35243e2d-5c8f-4f41-8248-47bf882aeed4.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================================
chi è stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario gettato in moschea: 5 feriti. Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
Lorenzo Scarola
25/12/2014 22.30
We will not ever hurt people peaceful noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion Não deve quebrar, a compaixão noi non violeremo mai la compassione
26/12/2014 7.20
 King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrò andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'è nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale! .. tuttavia, chi chiede compassione: è quasi sempre un vigliacco: perché, per i servi di Dio è scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perché, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto? .. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perché: lo sanno tutti che: Gesrusalemme è stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte! .. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perché, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, così secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderà, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perché, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perché, non c'è una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e verità) e la legge universale (amore).. ecco perché, si dice, che, esiste il demone della religione, che, è il demone più ambiguo, e più insidioso: da identificare: da combattere, perché, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarò proprio io, che, io le farò morire!
================================
I am responsible for all my friends. I know how to protect my friends! in Jesus's name ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100005721916262 [ Vyakulamatha Church Kalvarikunnu WE now have to pray because there is always, peace, between, Pakistan and, India, you need to do: prayer, you prayer, you must drive this time, our worship, in our group, and we will be in accordance with your faith! ہم اب ہے، کیونکہ ہمیشہ امن، پاکستان اور بھارت کے درمیان، نماز ادا کرنا پڑتا ہے، آپ کو ایسا کرنے کی ضرورت ہے: نماز، نماز آپ آپ اس وقت ہماری عبادت کو ہمارے گروپ میں ڈرائیو کرنا چاہیے، اور ہم اپنے عقیدے کے مطابق کیا جائے گا! NOI adesso dobbiamo pregare perché ci sia sempre pace tra Pakistan e India, tu devi fare: la preghiera, tu devi guidare questo: momento di culto, nel nostro gruppo, e noi saremo in accordo con la tua fede!

brother Vyakulamatha Church Kalvarikunnu you are online? plese brother to you now ] Holy തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ Thirunnal) of the heavenly Holy തിരുക്കുടുംബമേ സുകൃതങ്ങളാൽ rich ... and us, and bless our families ... ദൈവതിരുമനസ്സിനു ideal way of perfect love, and grant us the gift of a solid വിശ്വാസത്തോടുംകൂടി നയിക്കുവാൻവേണ്ട life ... തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ our Lord and of the Holy യൗസേപ്പിതാവേ ... mother, Holy Spirit, have mercy on us ... ... our Lord Jesus Christ, തിരുക്കുടുംബത്തിൻറെ മാതൃകയനുസരിച്ചു, and we bless the gifts of God to live in peace, Amen +++ furthest carrying everything
============================
https://www.facebook.com/usaial said: Greetings from USA. Thanks
Unius REI said: Thanks to you blessings too. we are too scared to same-sex marriages in the church, that you are doing! What about? noi siamo troppo spaventati per i matrimoni omosessuali in chiesa che voi state facendo! cosa mi dici?
https://www.facebook.com/usaial said: Our church is traditional no accept same-sex marriages and no ordain woman as deacons or priest never bishops. We no under Canterbury house, no under Episcopal church of USA.
Our primate is Old Anglican Church same as
La nostra chiesa non tradizionali accettano i matrimoni dello stesso sesso e nessuna donna ordain come diaconi o sacerdote mai vescovi. Non siamo in casa Canterbury, non sotto la chiesa episcopale degli Stati Uniti.
Il nostro primate è vecchia Chiesa anglicana stesso
https://www.facebook.com/usaial said: Although we do not accept gay marriage, are not the chase. We believe that God's message is individual and that, each consciousness is free to act as you feel the voice of God. We give equal treatment to people regardless of preference
Anche se noi non accettiamo il matrimonio gay, non sono la caccia. Noi crediamo che il messaggio di Dio è individuale e che, ogni coscienza è libero di agire come si sente la voce di Dio. Diamo la parità di trattamento per le persone indipendentemente dalla preferenza
Unius REI: what, you said is very fair, and I think, that this is the orientation, that Pope Francis wants to give to the Synod ..
Being traditionalists in the doctrine, but leave more space to the conscience of the people, individually! quello che, tu hai detto è molto giusto, ed io credo, che, è questo l'orientamento, che, Papa Francesco vuol dare al Sinodo..
Essere tradizionalisti nella dottrina, ma, lasciare più spazio alla coscienza delle persone, a livello individuale!
https://www.facebook.com/usaial you know this document? What do you think ] [ The Vatican announced its readiness to host the Catholic Church all Anglicans who want it and has therefore approved an Apostolic Constitution (standard maximum range) which provides, among others, the ordination of Anglican clergy as Catholic priests already married.
Also, the Apostolic Constitution provides for the granting Anglican groups to return to the fold of Rome personal prelature, similar to the Ordinariates military (bishops and prelates with no territorial jurisdiction), which allow these faithful enter into full communion with Rome retaining its tradition.
Be "Anglican rite Catholics in the same as the Uniate, which are Byzantine Rite Catholics or those of other Eastern Rite churches that maintain their traditions and recognize the authority of the Pope," they said Efe Vatican sources, who pointed which although not the first time that an Anglican is passed to the Church of Rome, now it's parishes, entire groups.
The announcement of the availability of Pope Benedict XVI to welcome did Cardinal William Joseph Levada, prefect of the Congregation for the Doctrine of the Faith, and Archbishop Joseph Di Noia, secretary of the Congregation for Divine Worship and the Discipline of today the Sacraments.
Levada said that with this regulation the Vatican responds "to the numerous" requests to the Holy See by groups of Anglican clergy and faithful in different parts of the world "who wish to enter into full and visible communion" with the Catholic Church.
At the moment the exact number of Anglicans who wish to move to Rome is unknown, but according to Vatican sources can roam over half a million.
Levada and Di Noia said there are currently between 30 and 50 Anglican bishops and hundreds of parishes that have shown their desire to enter the Church of Rome, who left in 1534 when the English King Henry VIII failed to Pope Clement VII the annulment of his marriage to Catherine of Aragon and created the Church of England, which was proclaimed chief.
To facilitate entry or return, Benedict XVI approved a canonical structure that provides for "Personal Ordinariate", ie the Anglicans entering the Catholic Church depend on a particular diocesan bishop and no.
These communities retain their Anglican spiritual and liturgical patrimony and personal prelate shall be elected from among the clergy.
The Apostolic Constitution will be published shortly and as said Levada contemplates ordination of Anglican married clergy as Catholic priests, but "historical and ecumenical reasons" not allow the ordination of married men as bishops in both the Catholic Church and the Orthodox Church.
The Anglican seminarians to study with Catholics and it is possible that married Anglican seminarians are ordained Catholic priests, even if they are studied by case.
The Apostolic Constitution provides that the head of the Prelature to be a priest or an unmarried bishop.
Personal Ordinariate will be created as needed, in consultation with local bishops' conferences (for each country from which these groups).
The cardinal in charge of the defense of orthodoxy of the Catholic faith said that this measure Vatican is in line with the commitment to ecumenical dialogue.
In this context, at the same time in Rome the announcement to, in London, the head of the Anglican Church, Rowan Williams, and the Catholic Archbishop of Westminster, Vincent Gerard Nichols, they issued a joint statement in which he stressed that this measure ends a period of uncertainty for those Anglicans who wanted to embrace the Catholic faith.
The communiqué also said the measure will not harm relations between the two churches.
Anglicans are about 77 million and in recent years the church has experienced moments of crisis and strong internal division, due to the ordination of women as bishops and gay also declared as bishops and blessing marriages between same sex .
In 2007 the Australian Bishop John Hepworth, who leads the "Traditional Anglican Communion" as requested "full ecclesial and sacramental communion" with Rome, an unprecedented since the entire Christian community born of the Protestant Reformation demanded his return to Rome.
The "Traditional Anglican Communion" says it has half a million faithful and many priests scattered around the world.
Unius Rei said: but, if I can afford a strange comment, with you .. I can say that this document is useless, because a cleric should leave Freemasonry of the Anglican Church, to get into the masonry of the Catholic Church? all this is not smart!
ma, se io mi posso permettere un commento strano, con te.. io posso dire che questo documento, è inutile, perché un chierico dovrebbe lasciare la Massoneria della Chiesa Anglicana, per entrare nella massoneria della Chiesa Cattolica? tutto questo non è intelligente!
https://www.facebook.com/usaial This system of facebook is not to discuss these things. You can invite us and can make a call and we can go once our archbishop accepted. We can make a public debate but not facebook on same sex-marrieges. For our part we do not accept that.
Unius REI said: I'm from: 8 years, in: youtube: the political project: "Virtual" of a king for Israel. you could say this to your Bishop, if you think it may be an interesting news! by by shalom blessings too
io sono da: 8 anni, in: youtube: il progetto politico: "virtuale" di un Re per Israele. tu potresti dire questo al tuo Vescovo, se ritieni che possa essere una notizia interessante!
The Lord Bless You And Keep You
The Lord bless you and keep you: The Lord make His face to shine upon you, To shine upon you and be gracious, and be gracious unto you The Lord bless you and keep you: The Lord make His face to shine upon you, To shine upon you and be gracious, and be gracious unto you The Lord lift up the light Of His countenance upon you, The Lord lift up the light Of His countenance upon you, And give you peace, And give you peace, And give you peace, And give you peace Amen Amen Amen Amen Amen Amen
This is our page http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html
====================================
Luvia Guadalupe De La O, Buen Dia Bendita Glorioso Domingo, Feliz Día de la Sagrada Familia, Sagrada Familia de Nazaret: enséñanos el recogimiento, la interioridad; danos la disposición de escuchar las buenas inspiraciones y las palabras de los verdaderos maestros. Enséñanos la necesidad del trabajo de reparación, del estudio, de la vida interior personal, de la oración, que sólo Dios ve en lo secreto;enséñanos lo que es la familia, su comunión de amor, su belleza simple y austera, su carácter sagrado e inviolable. Oh Jesús, Redentor nuestro amabilísimo, que habiendo venido a iluminar al mundo con la doctrina y con el ejemplo, habéis querido pasar la mayor parte de vuestra vida, humilde y sujeto a María y a José en la pobre casa de Nazaret, santificando a aquella Familia que había de ser el modelo de todas las familias cristianas; acoged benigno la nuestra, que ahora se dedica y consagra a Vos. Dignaos protegerla, guardarla y establecer en ella vuestro santo temor, con la paz y concordia de la caridad cristiana, para que imitando el ejemplo divino de vuestra Familia, pueda alcanzar toda entera, sin faltar uno solo, la eterna bienaventuranza.
María, Madre de Jesús y Madre nuestra, con vuestra piadosa intercesión haced que sea aceptable a Jesús esta humilde ofrenda, y obtenednos su gracia y bendición.
Oh san José, custodio santísimo de Jesús y de María, socorrednos con vuestras plegarias en todas las necesidades espirituales y temporales, a fin de que en unión con María y con Vos, podamos bendecir eternamente a nuestro divino Redentor Jesús. Así sea.
— con Lucia Melendrez e altre 118 persone.
Buon giorno benedetto glorioso domenica felice Sacra famiglia giorno ❤ Santa famiglia di Nazaret: insegnare la meditazione, l'interiorità; ci dà disponibile ad ascoltare le buone ispirazioni e parole dei veri maestri. Ci insegnano la necessità per il lavoro di riparazione, dello studio della vita interiore personale di preghiera che Dio solo vede nel segreto; ci insegnano che cos'è la comunione di amore, famiglia, suo carattere sacro e inviolabile, la sua bellezza semplice e austero. Oh Gesù, Redentore nostro utile, che venuto a illuminare il mondo con la dottrina e l'esempio, hanno voluto trascorrere la maggior parte della vostra vita, umile e soggetto a Maria e Giuseppe nella povera casa di Nazareth, santificare la famiglia che doveva essere il modello per tutte le famiglie cristiane. benigni prendere la nostra, che ora dedica e consacra a Vos. Degno proteggerlo, salvarlo e stabilire il santo timore, con la pace e l'armonia della carità cristiana, imitando così l'esempio divino della vostra famiglia, può raggiungere tutti insieme, senza perdere una sola, eterna beatitudine.
Maria, madre di Gesù e madre nostra, con la tua intercessione di Pio fare che questa umile offerta accettabile a Gesù e noi ottenere sua grazia e la benedizione.
Oh San Giuseppe, Santo custode di Gesù e Maria, nostra negli Stati Uniti con le vostre preghiere in tutta spirituale e temporale ha bisogno, affinché noi possiamo benedire eternamente in Unione con Maria e con te, nostro divino Redentore Gesù. Essere così.
==============================
COLUMBIA CON AMORE ] vedo che tu ami Maria la Madre di Dio e nostra sorella
*** attraverso di LEI< ARRIVO AL FIGLIO
ma, come sei arrivato a me.. io ti ho dato l'amicizia?
*** ho accettato la tua richiesta
grazie fratello! cosa fai in Italia?
*** sono prete
grazie per essere quello che sei! la Colombia è una terra di martiri.. io ho sempre difeso i martiri della Columbia.. vengono uccisi perché si oppongono alla illegalità traffico droga, oppure le FARC essendo comunisti uccidono per motivi ideologici?
*** si sono movimenti nati per la lotta politica pero si sono deviati per la lotta personle
uccidono senza motivo
per uccidere? c'è sempre un motivo, un interesse criminale, .. come si sono modificate le tensioni politiche, in questi 30 anni, che, io seguo i martiri cristiani della Columbia? si uccidono ancora i cristiani?
*** ci sono quasi tre millone di persone desplazados che hanno perso la terra e adesso deambulano le citta senza nessuna meta senza una speraana
*** c'e nella foresta un altro paese dove regna il traffico di armi droghe e tutta una sorta di male
Quale soluzioni tu prospetti? chi ha interesse a tenere la Columbia in questo stato?
*** Adesso vado a messa
prega anche per me! spero che vorrai proseguire questo dialogo, perché voglio aiutare la tua Nazione
==========================
Luvia Guadalupe De La O. Buen Dia Bendita Glorioso Domingo, Feliz Día de la Sagrada Familia. Sagrada Familia de Nazaret: enséñanos el recogimiento, la interioridad; danos la disposición de escuchar las buenas inspiraciones y las palabras de los verdaderos maestros. Enséñanos la necesidad del trabajo de reparación, del estudio, de la vida interior personal, de la oración, que sólo Dios ve en lo secreto;enséñanos lo que es la familia, su comunión de amor, su belleza simple y austera, su carácter sagrado e inviolable. Oh Jesús, Redentor nuestro amabilísimo, que habiendo venido a iluminar al mundo con la doctrina y con el ejemplo, habéis querido pasar la mayor parte de vuestra vida, humilde y sujeto a María y a José en la pobre casa de Nazaret, santificando a aquella Familia que había de ser el modelo de todas las familias cristianas; acoged benigno la nuestra, que ahora se dedica y consagra a Vos. Dignaos protegerla, guardarla y establecer en ella vuestro santo temor, con la paz y concordia de la caridad cristiana, para que imitando el ejemplo divino de vuestra Familia, pueda alcanzar toda entera, sin faltar uno solo, la eterna bienaventuranza.
María, Madre de Jesús y Madre nuestra, con vuestra piadosa intercesión haced que sea aceptable a Jesús esta humilde ofrenda, y obtenednos su gracia y bendición.
Oh san José, custodio santísimo de Jesús y de María, socorrednos con vuestras plegarias en todas las necesidades espirituales y temporales, a fin de que en unión con María y con Vos, podamos bendecir eternamente a nuestro divino Redentor Jesús. Así sea.
========================
FELIZ BENDECIDA NOCHE CON EL AMOR Y PAZ DE NUESTRO AMADO JESUS BENDECIDO DESCANSO DULCES SUEÑOS DIOS NOS AMA Y NOS BENDICE BENDITA NOCHES
FELICE NOTTE BENEDETTA CON L'AMORE E LA PACE DEL NOSTRO AMATO GESÙ BEATO RIPOSO DOLCI SOGNI DIO US CASALINGA E SIAMO BENEDETTI BEATO NOTTI ❤
LA BONDAD ES EL AMOR EN ACCIÓN.
El valor de la bondad es una inclinación natural a hacer el bien, con una profunda compresión de las personas y sus necesidades Ser bondadoso perfecciona el espíritu de una persona, porque sabe dar y darse sin miedos a verse defraudado, dando apoyo y entusiasmo a todos los que lo rodean.
Jesús en Lucas 10:30-36 habla sobre la parábola del buen Samaritano y a través de ella podemos aprender lo siguiente para convertirnos en una persona bondadosa.
Una persona bondadosa ve siempre las necesidades de las personas a su alrededor. La bondad siempre comienza con los ojos, la forma en que observas las cosas, en que eres sensible a las necesidades de otra gente.
Una persona bondadosa simpatiza con el dolor de la gente. No es suficiente ver las necesidades, tienes que sentir que sentir las emociones de la gente, tienes que identificarte con el dolor de los demás.
Una persona bondadosa aprovecha las oportunidades para poner el amor en acción. Aproveche cada oportunidad para manifestar la bondad, no espere mas, no demore en hacerlo, no postergue en sacar el buen tesoro de su corazón.
Siempre escuchamos la importancia de dar a los demás: comprensión, afecto, perdón, etcétera. Sin embargo también esta la contraparte, saber recibir. Algunas personas prefieren dar que recibir, sin embargo recibir también es alimentarse, siempre y cuando aquello que recibimos es positivo y nutra nuestro ser.
La capacidad de recibir es la capacidad de ser agradecido con los demás. De ser humildes y poder decir "si, necesito ayuda. Sí necesito amor". Eso es algo que no todos pueden hacer. Recibir es abrir nuestro corazón al amor de los demás sin temor a ser rechazados pero más aún, es entregarnos al amor de los demás dejando atrás pensamientos como "no lo merezco". Créanme, todo merecemos ser amados…Siempre hay que estar dispuesto y atento a entregar amor y ayuda a través de una acción bondadosa la cual puede alegrar un corazón y otras salvar una vida.
Padre Celestial, permítenos ver las necesidades de los demás, ser movido a compasión y poner en acción el amor que Tu, has depositado en nuestras vidas, a través de la manifestación de la bondad, te lo pedimos en el nombre de Jesús Amen
— con Susana Aguirre e altre 139 persone.
GENTILEZZA È AMORE IN AZIONE.
Il valore della bontà è una naturale inclinazione a fare il bene, con una profonda comprensione delle persone e le loro esigenze essere perfetto gentilmente lo spirito di una persona, perché sai dare e dare senza timore di essere deluso, dando sostegno e l'entusiasmo di tutti coloro che lo circondano.
Gesù in Luke 10.30-36 parla la parabola del buon Samaritano e attraverso di essa possiamo imparare le seguenti operazioni per diventare una persona gentile.
Una persona gentilmente vede sempre i bisogni delle persone al suo intorno. Bontà inizia sempre con gli occhi, il modo in cui guardi le cose, che siete sensibili alle esigenze di altre persone.
Una persona gentilmente simpatizza con il dolore della gente. Non è sufficiente vedere le esigenze, si deve sentire a sentire le emozioni delle persone, è necessario identificare con il dolore degli altri.
Una persona gentilmente approfitta dell'opportunità di mettere amore in azione. Approfittare di ogni occasione per esprimere la bontà, non aspettare più, non indugiate in tal modo, non indugiate a ottenere il buon tesoro del suo cuore.
Ascolta sempre l'importanza di dare agli altri: comprensione, affetto, perdono, ecc. Senza tuttavia anche questa controparte, sapendo di ricevere. Alcune persone preferiscono dare che ricevere, tuttavia ricevere anche sta alimentando, purché ciò che abbiamo ricevuto è positivo e nutrire il nostro essere.
La possibilità di ricevere è la capacità di essere grati con gli altri. Essere umili e poter dire "se hai bisogno di aiuto. Sì ho bisogno di amore." Questo è qualcosa che non tutti possono fare. Ricevere è quello di aprire i nostri cuori all'amore di altri senza paura di essere respinto, ma ancora di più, sta arrendendo all'amore degli altri lasciando dietro i pensieri come "Non merito". Credimi, tutti meritano di essere amati...Deve essere sempre aperto e attento a dare amore e sostegno attraverso un'azione gentilmente che può illuminare un cuore e gli altri salvare una vita.
Padre celeste, cerchiamo di vedere i bisogni degli altri, essere mosso a compassione e mettere in atto l'amore che è depositati nella nostra vita, attraverso la manifestazione della bontà, vi chiediamo nel nome del Jesus Amen
===================================
MY JHWH PERCHé ANCHE LE TUE CREATURE PIù BELLE PREZIOSE E SANTE, LORO PERDONO LA LINGUA CON ME? questo deve essere capito.. IN CERTI POSTI, DOVE GLI USA ARRIVANO CON IL LORO SATANISMO Nwo CALIFFATO? SI FA PRIMA A MORIRE CHE A NASCERE!
TU DE DONDE ERES? answer DE MEXICO
¿cuál es la cuase de la pobreza, México? Podría ser que los ricos son en la masonería?
BUONO! MI YHWH POR QUÉ incluso sus criaturas más bello y precioso SANTE, PIERDEN SU IDIOMA CONMIGO?
*** CUAL ES ESA PREGUNTA SOLO QUEREMOS LA PAZ Y EL AMOR DE CRISTO JESUS EN MEXICO PAZ EN MEXICO
È LA QUESTIONE è solo vogliamo la pace e nell'amore di Cristo IN PACE IN MESSICO MESSICO ] answer [ ESTO ES BUENO paz en México, entonces.. QUESTO è BUONO pace in Messico, allora
*** SI NECESITAMOS MUCHA ORACION POR LA PAZ EN MEXICO YA NO MAS OSCURIDAD EN MEXICO QUEREMOS LA LUZ DE CRISTO EN MEXICO
SE AVETE BISOGNO DI UN SACCO DI PREGHIERA PER LA PACE IN MESSICO NON PIU BUIO IN MESSICO VOGLIAMO LA LUCE DI CRISTO IN MESSICO ] answer [ pero también hay mucha magia y la superstición, en el cristianismo mexicano .. si, entonces, la oración fue suficiente por sí sola .. entonces, todos sus masones políticos, que podría ir de vacaciones?
ma c'è anche molta magia e superstizione, nel cristianesimo messicano.. se, poi, la preghiera era sufficiente da sola.. poi, tutti i vostri politici massoni, potevano andare in vacanza?
but there is also a lot of magic and superstition, in Christianity Mexican .. if, then, the prayer was enough alone .. then, all your political Masons, they could go on vacation?
===============================
MY YHWH WHY EVEN YOUR MOST BEAUTIFUL CREATURES AND PRECIOUS SANTE, LOSE THEIR LANGUAGE WITH ME? The communiqué also said the measure will not harm relations between the two churches. Anglicans are about 77 million and in recent years the church has experienced moments of crisis and strong internal division, due to the ordination of women as bishops and gay also declared as bishops and blessing marriages between same sex .
In 2007 the Australian Bishop John Hepworth, who leads the "Traditional Anglican Communion" as requested "full ecclesial and sacramental communion" with Rome, an unprecedented since the entire Christian community born of the Protestant Reformation demanded his return to Rome.
The "Traditional Anglican Communion" says it has half a million faithful and many priests scattered around the world. ] ANSWER [ Unius Rei said: but, if I can afford a strange comment, with you .. I can say that this document is useless, because a cleric should leave Freemasonry of the Anglican Church, to get into the masonry of the Catholic Church? all this is not smart!
ma, se io mi posso permettere un commento strano, con te.. io posso dire che questo documento, è inutile, perché un chierico dovrebbe lasciare la Massoneria della Chiesa Anglicana, per entrare nella massoneria della Chiesa Cattolica? tutto questo non è intelligente!
===================================
Rocco Andreani dice: non diciamo stronzate, in Iran sono permessi sia cristianesimo che ebraismo, oltre a tutte le altre religioni presenti prima dell'Islam; quello che è vietato è fare proselitsmo; Ps: l'Isis è armato, finanziato e addestrato anche da Usa, Francia e GB
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Rocco Andreani https://www.facebook.com/rocco.andreani.3 la prima notizia è falsa! se, tu fai apostasia e passi al cristianesimo, tu vai incontro alla pena di morte.. la seconda affermazione è assolutamente vera, infatti Onu, diffonde il nazismo della shariah nel mondo!
==========================
Eih satana: IMF, Spa Saudi Arabia 322 Bush .. a questa gente noi dove costruiamo le case? ] [ Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi. Oltre 5.000 cittadini ucraini di religione ebraica nel 2014 si sono trasferiti in Israele per sfuggire alla guerra civile. Questi sono i dati indicati dalla Compagnia internazionale di cristiani ed ebrei (IFCJ), che, insieme con il Governo israeliano sta attuando un programma di reinsediamento degli ebrei delle zone di conflitto, secondo il Washington Post.
L'ultimo volo charter nel 2014 ha registrato quasi 270 persone che partiranno da Kiev il 29 dicembre. In totale dall'Ucraina sono emigrati in Israele oltre 5.000 ebrei, di cui circa 1.300 sono fuggiti dalla zona di combattimento. Secondo le organizzazioni di beneficenza israeliane che forniscono assistenza ai cittadini ucraini per reinsediarsi nel 2014 dall'Ucraina sono andati in Israele il doppio che nel 2013. Le autorità di Kiev hanno iniziato nel mese di aprile un'operazione militare contro gli abitanti scontenti dell'Ucraina orientale. Secondo le Nazioni Unite oltre 4.700 civili sono morti nel conflitto e quasi 10.000 sono rimasti feriti.
 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
'How to Stab a Jew' on Arab Social Media! ] saudi shariah Onu stabbing-lesson [ Click here to watch: 'How to Stab a Jew' Going Viral on Palestinian Authority Social Media. The "resisters of occupation in the occupied West Bank and Jerusalem" are spreading on Arab social media a frightening video demonstrating tactics on how to stab a Jew to death quickly and efficiently. The 1-minute and 13-second video shows the "teacher" calmly walking up to a "victim," stabbing him, and walking away. One of the tactics appears to imitate the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) method of beheading. The guide to killing Jews teaches that after stabbing the victim, the knife should be twisted to maximize wounds and cause death. The Palestinian Authority and anti-Israel Arabs in Jerusalem do not need terrorist cells when "resisters" use social media to reach hundreds of thousands of Arabs in Jerusalem as well as in Judea, Gaza and Samaria, with a single simple post.
Watch Here
A firebomb was thrown Saturday night at an apartment balcony in southeast Jerusalem in what police are calling a terrorist attack. Fire broke out on the balcony at the building located on Meir Nakar Street in the Armon HaNatziv (East Talpiot) neighborhood. It was extinguished quickly. No injuries were reported but the balcony itself was damaged. Fire and Rescue Services arrived at the scene to limit the damage of the attack. Meanwhile police and Border Patrol officers began searching nearby in Jabel Mukaber, a Jerusalem Arab neighborhood, in an attempt to locate suspects. Marcel Kornicher, one of the building's tenants, said that he and his wife were sitting in their living room when the incident occurred. "My wife suddenly saw fire and we had no idea why," he told Ynet. "We heard a boom which was extremely frightening. We were in shock. The bomb did not penetrate the apartment, but if it had gotten into our house, it could have set the house on fire. We saw what kind of damage firebombs can do last week." Kornicher added that stones had been thrown at their building multiple times from Jabel Mukaber. Two months ago, a firework was also thrown at the house.
Source: Jewish Press
Is 1933 Happening All Over Again?
http://www.israelvideonetwork.com/how-to-stab-a-jew-going-viral-on-palestinian-authority-social-media/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Breaking+News+Video%3A+%E2%80%98How+to+Stab+a+Jew%E2%80%99+Going+Viral+on+%27Palestinian+Authority%27+Social+Media&utm_campaign=20141227_m123749190_12%2F28+Breaking+News+Video%3A+%E2%80%98How+to+Stab+a+Jew%E2%80%99+Going+Viral+on+%27Palestinian+Authority%27+Social+Media&utm_term=stabbing-lesson_jpg_3F1419750062
Iran Tests New Suicide Drone in Massive Military Drill
iran-UAV, Click here to watch: Iran Tests New Suicide Drone in Massive Military Drill
Iran's army has deployed a suicide drone for the first time in massive ongoing military drills near the strategic Strait of Hormuz at the entrance to the Persian Gulf. Gen. Ahmad Reza Pourdastan, the army's chief commander of ground forces, described the unmanned aircraft as a "mobile bomb," according to state media, which said the aerial device is designed to strike air, ground and naval targets. He did not provide the name of the drone. The conservative Kayhan daily referred to it as the Yasir, while an online news website called it the Raad. Officials could not be reached for comment. The Yasir drone, first unveiled last year, can fly for up to 10 hours and carry out 360-degree imaging, officials said at the time. Western military analysts say the Yasir is a modified version of the American ScanEagle drone. Iran said in December 2012 that it had seized at least three Boeing-designed ScanEagle drones after they allegedly violated its airspace over the Persian Gulf. Iran is believed to have produced its own remotely piloted suicide drone, the Raad-85, which is designed to crash into targets and set off its warhead.
Watch Here
The six-day military exercise is being carried out over 527,000 square kilometers (850,000 square miles) in the northern part of the Indian Ocean, Sea of Oman and the eastern part of the Persian Gulf, through which one-fifth of the world's oil supply passes. The exercise, dubbed Mohammad Rasoulallah (Mohammad, the Messenger of God) involved all branches of the Iranian military and will last for six days, spanning 2.2 million square kilometers, Iranian news television Press TV reported. General Hashma Allah Malka said it was an "Important message of peace to our friendly neighbors, but also a show of force regarding our defense abilities which sends a message to our enemies." As part of what Iranian media are calling a massive show of force, the army will maneuver from the Strait of Hormuz in the Persian Gulf all the way to the Gulf of Aden and even the parts of the Indian ocean. According to different reports, the Iranian Navy will be testing warships and submarines. Iran's navy has boosted its international presence over the past few years, in particular to help guard commercial vessels in the Gulf of Aden from pirate attacks.
Source: Ynet *** What A Weapon, It Will Help Destroy Our Enemies
=============================
Watch: Two Officers Stabbed in Jerusalem's Old City. [ la shariah nazi Onu, sta diffondendo terrore ed odio in tutto il mondo! ] Jerusalem-stabbing-oldcity [ io avrei voluto scherzare, fare dell'ironia.. ma, non ci riesco, perché, la situazione di questi: farisei salafiti Illuminati Ottomani Onu sharia Bildenberg Usurai? è veramente, una situazione molto molto grave, intollerabile! Questi sono malati mentali! ] Click here to watch: Two Officers Stabbed in Jerusalem's Old City. Video has emerged showing the shocking stabbing of two Border Patrol officers, who were attacked by an Arab terrorist on Friday morning at a police security point near the Lion's Gate in the Old City of Jerusalem.th intent to kill. An 11 year old girl on her way home with her father should not be a target." The attack occurred right after Muslim morning prayers concluded on the Temple Mount with Muslims leaving the site in large numbers. While there was initial doubt as to whether the attacker came from the Temple Mount or from alleyways in the Old City, the video would seem to support the latter assessment as the attacker is seen coming from the opposite direction as the throngs of Muslim worshippers.
http://www.israelvideonetwork.com/the-film-that-uncovers-what-is-really-happening-in-mosques-across-the-uk/
Watch Here פיגוע דקירת שני לוחמי מג״ב בירושלים בסרטון: זירת פיגוע דקירת לוחמי מג״ב בשער האריות, שניות לאחר שהמחבל הערבי דקר את השניים ונמלט מהמקום. הסכין בזירה והלוחמים שנפצעו קל
https://www.youtube.com/watch?v=0ZPypqMgsMg#t=37
One of the policemen, 19, was wounded in his neck. Then the second one, 35, was wounded in his hand while trying to defend himself from the attacker. The two were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in the city. Security forces continue to search for the attacker, who fled the scene as can be seen in the end of the video. Jerusalem Councilman Arieh King, who posted the video to his Facebook page on Friday, blamed Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich (Yisrael Beytenu) for the collapse of security in the capital, and the orders on security officers to avoid fire on Arab attackers. "Ask yourselves what stopped the Border Patrol soldiers from shooting with their personal weapons against the terrorist, and who educated them not to shoot when they try to murder them?" posed King. Source: Arutz Sheva
================================
LO SE QUEREMOS QUE TODOS ELLOS SE CONVIERTA QUE SIENTA EL VERDADERO AMOR DE JESUS ELLOS NECESITA AMOR EN SU ALMA Y CORAZON Y ACEPTAR A JESUCRISTO EN SUS VIDAS Y ToDAS ESA MAGIA TODO ESO QUE DICE SE VAYAN BAJO LOS PIES DE JESU CRISTO... ] ANSWER [ pero, ese es el problema! todos mis amigos: Merkel, la OTAN de la CIA, la Sharia: Bildenberg, trilaterales, Troika FED BCE, FMI, Banco Mundial, los Illuminati, salafistas, los traficantes de esclavos, hijos de puta, los albañiles, los Rothschild, la Liga Árabe, la ONU, los satanistas de Estados Unidos, la Unión Europea con todo su stramorti muertos y? todos ellos han optado por permanecer bajo los pies de Satanás! ] [ ma, è proprio questo il problema! tutti i miei amici: Merkel, CIA NATO, Shariah: Bildenberg, Trilaterale, Troika FED BCE, FMI, Banca Mondiale, Illuminati, salafiti, commercianti di schiavi, figli di puttana, massoni, Rothschild, Lega aRaba, Onu, satanisti USA, UE, con tutti i loro morti e stramorti? tutti loro hanno scelto di stare sotto i piedi di satana! ] [ but, that's the problem! all my friends: Merkel, NATO CIA, Shariah: Bildenberg, Trilateral, Troika FED ECB, IMF, World Bank, Illuminati, Salafis, slave traders, motherfuckers, Masons, Rothschild, the Arab League, UN, Satanists US, EU with all their dead and stramorti? all of them have chosen to stay under the feet of Satan!
===================================
[ QUE TRISTE DE VERDAD ] Triste verità ] che se TUTTO TORMENTO SUSPIESRA CHE POSSONO VIVERE, CON IL diavolo, POI, TUTTO ciò che la terra continuerà a vivere, SEMPRE, in un inferno e, è per questo che, non volete il nostro JESUS AMATO ] [ QUE TRISTE DE VERDAD ] SI SUSPIESRA TODOS ELLOS LOS TORMONTO QUE PUEDAN VIVIR EN EL INFIERNOS TODO LO QUE HACEN EL LA TIERRA LO VIVIRAN EN EL INFIERNO Y ESO ES ELLO QUE NO QUIERE NUESTRO AMADO JESUS ] ANSWER [ Mi Señora de Guadalupe! deja de llorar por estas bestias! No merecen tus lágrimas .. Yo a estos cerdos? Me ofrecí: una salvación fácil, fácil, que es el de decalgo de Moisés, sólo, pero, de todos ellos, no merecen vivir de nuevo .. todos deben bajar: rápido, desesperación, desolación destrucción .. la luz de la gracia divina? alguna vez, fue capaz de brillar en su vida maldecido! Todos sus falsos profetas malditos, todo el infierno con ellos: bajan! mia Signora di Guadalupe! tu smetti di piangere per queste bestie! loro non meritano le tue lacrime.. io a questi porci? io ho offerto: una salvezza facile, facile, che è quella del decalgo di Mosé, soltanto, ma, tutti loro, non meritano di vivere ancora.. devono tutti scendere: velocemente, alla disperazione, distruzione desolazione.. la luce della grazia divina? mai, ha potuto brillare, sulla loro vita maledetta! Tutti i loro maledetti falsi profeti, tutti all'inferno insieme a loro: scenderanno! My Lady of Guadalupe! you stop crying for these beasts! They do not deserve your tears .. I to these pigs? I offered: a salvation easy, easy, which is that of decalgo of Moses, only, but, all of them, do not deserve to live again .. should all go down: fast, FOR: THEIR despair, desolation destruction .. the light of divine grace? ever, was able to shine on their cursed life! All their cursed false prophets, BE all INTO hell, with them WILL come down!
===============================
pero, ese es el problema! TODOS mis amigos: Merkel, la OTAN de la CIA, la Sharia: Bildenberg, trilaterales, Troika FED BCE, FMI, Banco Mundial, los Illuminati, salafistas, los traficantes de esclavos, hijos de puta, los albañiles, los Rothschild, la Liga Árabe, ONU la, los satanistas de Estados Unidos, la Unión Europea con todo su stramorti muertos y? Todos ellos han optado POR Permanecer bajo los pies de Satanás! Minha Senhora de Guadalupe! você parar de chorar para estes animais! Eles não merecem suas lágrimas .. Eu a estes suínos? Eu ofereci: a salvação fácil, fácil, que é a de decalgo de Moisés, apenas, mas, todas elas, não merecem viver de novo .. todos devem ir para baixo: rápido, PARA: seu desespero, desolação destruição .. o luz da graça divina? nunca, foi capaz de brilhar em sua vida amaldiçoada! Todos os seus malditos falsos profetas, ser tudo para o inferno, com eles vai descer!
=============================
This is our page http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html
=======================
ehi, lucertole CIA DATAGATE, come è questa storia che io non riesco ad iscrivermi a questo sito Incorrect login. Please try again. Kim Clement Center
www.kimclement.com
Sign in https://ww2.micahtek.com/nexolive/clients/kcc/nPartnerLoginResponse.cfm?CFID=48737476&CFTOKEN=88193772
Mattia Codato https://www.facebook.com/macott.daiato la teologia che non è legata alla natura? è dogmatismo assassino di merda, come quello dei farisei talmud salafiti... E POI, LO SANNO TUTTI, CHE, è STATA LA MASSONERIA CHE HA APERTO AI SATANISTI.. .TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NEL TUO NUOVO ORDINE MONDIALE
================================