SPA FONTI SOTTOMETTERE

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

Renato Tancredi tramite Google+
/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o PLAGIATORI E STUPRATORI DELLA NATURA E DELL'UOMO, QUESTO è
il sistema MASSONICO bancario truffa, CHE HA DECISO, COME, UNA CERTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE SVILUPPATA SOLTANTO, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE.. CIOè, USARE LE FONTI DI ENERGIA, PER POTER CONTROLLARE, SOGGIOGARE, E SOTTOMETTERE IL GENERE UMANO A SCHEMI DI LOGICA GEOPOLITICA!
Fusione Fredda, energia a basso consumo. A cura di RAI news24 Pubblicato il 30 gennaio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!

google quale 666 CIA, mi indispettice, e blocca i tuoi codici diverifica? ] Verifica in due passaggi Non hai ancora ricevuto il codice? Una telefonata con il tuo codice è stata effettuata al numero:
ISRAELE, SAI? GOOGLE, MI STA DISTRUGGENDO LA PROPRIETà! ] Lorenzojhwh Unius REI
666seignioragebanking@gmail.com [ ovviamente google non può sapere, chi CIA, youtube, agenzie segrete, tutti coloro che hanno DIRITTO DI accesso ai blog, per entrare: LORO DATADATE: senza password è stato! Verifica la tua identità [SECONDA RICHIESTA DI CODICE] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito.
Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://uniusreiking.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica
IO PUBBLICO PER OGNI SINGOLO ACCOUNT: SOLTANTO: SU UN BLOG SOLO.. PROPRIO PER NON FARMI CHIUDERE PER SPAM I SITI.. EPPURE, C'è QUALCUNO CHE CONTRO LA MIA VOLONTà PUBBLICA DAPPERTUTTO!
@Israele] [ quel pezzo di Merda del Re di Giordania, ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO! Re Giordania shariah imperialismo califfato Ummam saudita ottomano: assassino di schiavi dhimmi, e nazismo intollerante di apostasia blasfemia
ISRAELE, SAI? QUALCUNO si sta chiedendo, da molto tempo, come mai, io possa resisstere a una tale pressione.. lol. ma, veramente? lol. adesso, me lo sto chiedendo anche io!
=========================   
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with : i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians , Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
===================
Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud :, IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan :, and , of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).
==================
NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right) ! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first :, of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory :, on, martyrdom of Christians, in, world !, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR : tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to :, began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism :, for, guilt : of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, :, in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to , say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET :, of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in , an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share, the religious power: with, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians , Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned talmud agenda: Nuclear world War!

http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che: tutte le religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio YHWH, con: accettare la massoneria, e l'usura Rothschild: e: share share del potere religioso: con: i, demoni, e, di conseguenza, tutte le religioni del mondo, sono, apostati diventare, poi, almeno si: gli anglicani, America del Nord, almeno si sta abiurato, la sinagoga di Satana, per: a salvare palestinesi, israeliani e: tutti, popoli del mondo, dalla macellazione imminente: per una troppo lunga in programma: Nuclear War mondo!

کہ دیکھا http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html: Freemasons کی قبول کرتے ہیں، اور لباس Rothschild کی: ساتھ، خدا YHWH کی بادشاہت: دنیا کے تمام مذاہب کو دھوکا دیا اور: شیئر شیئر، مذہبی طاقت کے ساتھ: ، راکشسوں، اور، لہذا، دنیا کے تمام مذاہب،، بن رہے مرتد، تو، کم از کم آپ: Anglicans کے، شمالی امریکہ، کم از کم آپ abjured رہے ہیں، شیطان، کے کنیسہ: فلسطینیوں، اسرائیلیوں کو بچانے کے لئے، اور: سب، آسنن ذبح سے دنیا کے عوام، نیوکلیائی جنگ عظیم: ایک بہت طویل منصوبہ بندی کی تلمود ایجنڈے کے لئے!
la demenzialità LA IGNORANZA(le costellazioni sono 14), e la irrazionalità, dell'oroscopo: è un segno, che indica, che, noi siamo in una democrazia? MA TUTTO QUESTO APRE LA STRADA A superstizioni, fede nel negativo, la incapacità di leggere nella storia la provvidenza di Dio, a: STREGHE E FATTUCCHIERI, NEGROMANTI E, a TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO!
Come sarà per noi il 2015? Oroscopo zodiacale
Alla fine dell'anno, tradizionalmente, la Voce della Russia vi offre l'oroscopo. Anche questa volta, insieme all'astrologo Vladislav Obolonsky, proviamo a vedere che cosa riserva il 2015 ai 12 segni dello zodiaco. TUTTI QUELLI CHE LEGGONO L'OROSCOPO FANNO PECCATO, UN COLPA LIEVE CHE NECESSITA DI ESPIAZIONE DOLOROSA! è UNA FEDE NEL MONDO DEL NEMICO, DI COLUI IL CREATORE JHWH, CHE HA CREATO TUTTE LE COSE... non mi piace una Russia che pensa a fare affari e non condanna la shariah, in questo, hanno lo stesso metodo: criminale, e complici di assassini: dei capitalisti americani!
the craziness, THE IGNORANCE (the constellations are 14), and the irrationality, of the horoscope is a sign, which indicates that we are in a crazy democracy: usurocratica, masonic system? BUT, ALL THIS OPENS THE ROAD TO superstitions, faith in the negative, the inability to read in the history of God's providence, to: WITCHES AND sorcerers, NECROMANCERS And, ALL THE CHILDREN OF THE DEVIL!
As 2015 will be for us? horoscope Zodiac
At the end of the year, traditionally, the Voice of Russia offers the horoscope. This time too, along astrologer Vladislav Obolonsky, let's see what does the 2015 to the 12 signs of the zodiac. ALL THOSE that READING, HOROSCOPE MAKE SIN, A SLIGHT SIN FAULT THAT NEED TO ATONEMENT PAINFUL! is AN ENEMY OF FAITH IN THE WORLD, is against: ONE our CREATOR YHWH, WHICH CREATED ALL THINGS ... I do not like a Russia that think to do business and not condemned the criminal shariah nazi terrorists, in this, they have the same method: of: criminal, and accomplices of murderers: of all the American capitalists!
==========================
da molti giorni, dalla mia posizione, io vedo sulla mia pagina [ ha lavoro presso Chiesa anglicana ] e di questa menzogna: io ho fatto la foto [ MA questa notizia NON è VERa, è una menzogna, ED IO NON HO SCRITTO MAI, UNA COSA DEL GENERE, forse è stato un hacker? forse un angelo? non lo so! Ma, poiché io, come, Unius REI, io non ho mai detto, una bugia, in tutta la mia vita, questo strano aspetto: mi preoccupa, più di ogni altra cosa ] e poi nella scheda si dice [ precedentemente Regno di Dio: Figlio del Re dei Re  ] così, sono entrato nella scheda informativa: e dice: "Simbolo di una rinnovata umanità: sono: il crollo del signoraggio bancario, e la edificazione del Terzo Tempio ebraico a Gerusalemme sul Monte degli Ulivi, casa per tutti i popoli: resi fratelli dalla antropocrazia: e dalla metafisica. secondo le profezie. [ ovviamente, l'assassino shariah imperialismo califfato, deve essere condannato, io oggi aggiungerei, oggi! ] poi, la pagina mi fa la domanda: Quale era il tuo ruolo presso la Chiesa Anglicana? ] Mi dispiace per gli angeli, ma, io non posso avere: qualcosa di falso nei miei siti, perché: tutto il mio ministero politico universale: si basa sulla verità: quindi: entro questa sera, questo errore verrà cancellato! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola

muchos días, desde mi posición, veo en mi página [que, yo trabajo en la Iglesia Anglicana] y de esta mentira: yo hice la foto [MA esta noticia no es cierto, es una mentira, y tengo nunca escribió AN ¿QUÉ TIPO, tal vez era un hacker? tal vez un ángel? no, yo no! Pero, ya que, al igual que, Unius REI, yo nunca dije una mentira, en toda mi vida, este aspecto extraño: me preocupa, más que cualquier otra cosa] y luego la pestaña que dice [anteriormente el Reino de Dios: hijo del rey de Reyes] así, entré en la información, y dice: "Símbolo de una humanidad renovada son: el colapso del señoreaje banco, y la construcción del Tercer Templo judío en Jerusalén en el Monte de los Olivos, el hogar para todos los pueblos se convierten en hermanos de Antropocracia:. y la metafísica según las profecías [obviamente, la asesina imperialismo sharia califato, debe ser condenado, yo añadiría hoy, hoy!] entonces, la página me da la pregunta:. ¿Cuál fue su papel en la Iglesia Anglicana] lo siento por los ángeles, pero, no puedo tener:? algo falso en mis sitios porque: toda mi Ministerio política universal: se basa en la verdad, entonces: por esta tarde, se borrará este error! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola
many days, from my position, I see on my page [ that, i work at the Anglican Church] and of this lie: I did the photo [MA this news is not true, it is a lie, AND I HAVE NEVER WROTE AN WHAT KIND, maybe it was a hacker? maybe an angel? i dont no! But, since I, like, Unius REI, I never said, a lie, in my entire life, this strange aspect: I worry about, more than anything else] and then tab it says [formerly the Kingdom of God: son of the King of Kings] so, i entered in the information: and says: "Symbol of a renewed humanity are: the collapse of the bank seigniorage, and the building of the Third Jewish Temple in Jerusalem on the Mount of Olives, the home for all peoples become brothers from anthropocracy: and metaphysics. according to the prophecies. [obviously, the murderess shariah imperialism caliphate, must be condemned, I would add today, today!] then, the page gives me the question: What was your role at the Anglican Church?] I'm sorry for the angels, but, I can not have: something false in my sites because: all my political Ministry universal: it is based on truth, then: by this evening, this error will be cleared ! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola
Bishop Bob I don't follow the Catholic Church and their pope. I left the Catholic Church (apostate church) 43 years ago. I disagree with it's teachings. I will not follow Masonic, neither. Because of they're teaching. American churches, many have fallen away from the teaching of YHVH/YAHushua. I only follow scripture of YHVH/YAHushua.
Obispo Bob no sigo la Iglesia Católica y su papa. Salí de la Iglesia Católica (iglesia apóstata) hace 43 años. No estoy de acuerdo con él es enseñanzas. No voy a seguir masónica, ni. Debido a que están enseñando. Iglesias estadounidenses, muchos se han alejado de la enseñanza de YHVH / Yahushua. Sólo sigo Escritura de YHVH / Yahushua.
[[ answer ]] io ti amo, perché Gesù di ama.. ma, io amo tutte le persone del pianeta perché io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi la mia è una visione laica, certo anche io come cristiano io sono molto preoccupato circa la massoneria!
[[Answer]] I love you Bishop Bob, because Jesus loves you.. but, I love all the peoples, on the planet, because, I am the political project of the King of Israel, so, mine is a secular vision, sure even I as a Christian very are worried about, the Freemasons: and their Illuminati Rothschild the satanist 322 Bush Kerry LaVey culto! [[Respuesta]] Te amo Obispo Bob, porque Jesús te ama .. pero, me encantan todos los pueblos, en el planeta, porque, soy el proyecto político del rey de Israel, por lo que, la mía es una visión secular, seguro de que incluso yo como cristiano muy están preocupados, los masones, y su Illuminati Rothschild el satanista 322 Bush Kerry LaVey culto!
===========================
HOLA DIOS TE BENDICE, GRACIAS POR TODA LAS INFORMACION
PERO ME ENCANTARIA SABER QUIEN ERES TU A QUE TE DEDICAS Y DE DONDE ERES Y CUAL ES TU RELIGION SABES ESTOY UN POCO CONFUNDIDA DE TI LORENZO SCAROLA
Luvia Guadalupe  I have put answer: in all your questions? io ho riposto, a tutte, le tue domande? he puesto la respuesta: en todas sus preguntas? ] answer ] for have do the defending: of all: innocents: Israeli and Christian martyrs (with an observatory on the martyrdom that, I have started: 28 years ago) that the shariah nazi UN islamic imperialism for: caliphate worldwide: kills 300: Christian martyrs, every day, then, my Catholic Church: have removed to me, my 32years ministry of Acolyte, because: that infamous: king of Jordan: you went: to lament: the Vatican .. now: nothing remains: that: the Catholic Church: I can remove, also, my work as a teacher, that, I am a Professor of Catholic religion, BACCELLIERE: in Sacred Theology: at the high school ..
para el do defensor tiene: de todos: los inocentes: mártires israelíes y cristianos (con un observatorio sobre el martirio Eso, he empezado hace 28 años) que la Sharia islámica imperialismo nazi de la ONU para: mundial califato: mata a 300: los mártires cristianos, todos los días, entonces, mi Iglesia Católica: haber eliminado a mí, mi 32 años el ministerio de acólito, Porque: ese infame: rey de Jordania: te fuiste: lamentarse: el Vaticano .. ahora: no queda nada: que: la Iglesia Católica: puedo eliminar, también, mi trabajo como profesor, que, soy un profesor de religión católica, soltero, en Sagrada Teología: en la escuela secundaria .. [ per avere difeso: israeliani e martiri cristiani (con un osservatorio sul martirio iniziato: 28 anni fa ) che, la shariah nazi Onu: uccide 300: martiri cristiani, ogni giorno, poi, la mia Chiesa Cattolica: mi ha rimosso il mio 32anni ministero di Accolitato, perché: quell'infame: del e di Giordania: si è andato: a lamentare: in Vaticano.. ora: non resta altro: che: la Chiesa Cattolica: mi può rimuovere, anche, il mio lavoro di insegnante io sono un Docente di religione Cattolica, Baccelliere in Sacra Teologia: alla scuole superiori..
======================================
questo articolo nasconde l'aspetto: più importante: che è: ideologico e spirituale, perché, i governi: della NATO e del Mondo intero, appartengono tutti alla Banca Mondiale: Spa, quindi sono tutti, il livello più basso, di una piramide massonica, che, deve portare il dominio assoluto di satana nel mondo degli uomini! ] soltanto Unius REI può fermare tutto questo! ed è una vergogna: considerare: come tutte le RELIGIONI del mondo: mi hanno lasciato da solo a combattere questa battaglia! ] 31 dicembre 2014, [ gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina".] Ucraina-2014, dall'aggressione americana alla guerra mondiale". Sergey Glazyev, consulente presidenziale per il coordinamento del lavoro delle agenzie federali per lo sviluppo dell'Unione doganale di Bielorussia, Kazakistan e Russia, presentando il suo ultimo libro intitolato "L'incidente ucraino? Dall'aggressione americana alla guerra mondiale?", ha rilasciato una lunga intervista alla rivista russa "Cultura". "Viviamo una crisi strutturale dell'economia globale legata alla modifica delle modalità tecnologiche di produzione, che avviene attraverso la corsa agli armamenti, la militarizzazione e la guerra. Il passaggio da un ciclo secolare di accumulo ad un altro è nella storia sempre accompagnato da guerre. Come regola generale, le guerre vengono combattute dal fronte della vecchia egemonia e da quello della nuova periferia globale. Ora abbiamo lo stesso copione geopolitico. Gli americani avranno bisogno di vincere una guerra per preservare l'egemonia nel mondo, dal momento che non hanno alcuna possibilità di competere con la Cina. L'èlite che domina in America cerca una crescente tensione politica e ha ora messo gli occhi su una guerra in Europa, che permetterebbe agli Stati Uniti di diventare un superstato. Le due guerre mondiali hanno creato flussi di capitale, di tecnologia e di mentalità tali da conformare l'Europa agli auspici americani. Il continente europeo si è trasformato in forza trainante per il capitalismo americano. Proseguendo il percorso tradizionale, gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
ENTONCE TU NO ERES EL DE LA FOTO DEL PERFIL? [ answer ] Yo soy en: soy en LA FOTO de PERFIL, Estoy enojado y asustado, en mi foto de perfil
This article hides the appearance more important: that is, ideological and spiritual, because, governments: into NATO etc.. and governments in all: the entire worldwide, all belong to the World Bank: Spa: satanic Spa IMF NWO Bildenberg, masonic system regime: talmud agenda Rothschild: Illuminati, Enlightened from Lucifer, so, they are all, the lowest level, of: a Masonic Pyramid, which should bring the absolute dominion of Satan, in the world of men! ] Only Unius REI can stop this all this! and it is a shame: apostasy, blasfemy, that to considering: like, all the Religions of the world: they left me alone to fight this battle! ] December 31, 2014, [the Americans have financed the Nazi gangs in Ukraine and formed the anti-Russian terrorist regime in Ukraine ".] Ukraine-2014, the American aggression to World War II." Sergey Glazyev, presidential adviser for the coordination of the work of federal agencies for the development of the Customs Union of Belarus, Kazakhstan and Russia, presenting his latest book entitled "The incident Ukrainian? American aggression in World War II?" He a long interview to the Russian magazine "Culture". "We live a structural crisis of the global economy due to the change in the way of technological production, which occurs through the arms race, the militarization and war. The transition from a secular cycle of accumulation to another is always accompanied by wars in history. As a general rule, wars are fought from the front of the old hegemony and that of the new global periphery. Now we have the same script geopolitical. The Americans will need to win a war to preserve the hegemony in the world, since they have no chance to compete with China. The elite that dominates in America seeks a growing political tension and has now set his sights on a war in Europe, which would allow the US to become a superstate. The two world wars have created flows of capital, technology and mindset of those from Europe to conform to the wishes Americans. The European continent has become a driving force for American capitalism. Going the traditional route, the Americans have financed the Nazi gangs in Ukraine and formed the anti-Russian terrorist regime in Ukraine. "
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
En este artículo se oculta el aspecto más importante: es decir, ideológica y espiritual, ya que, los gobiernos: en la OTAN, etc .. y los gobiernos de todo: todo el mundo, todos pertenecen al Banco Mundial: Spa: satánico Spa FMI NWO Bildenberg, sistema masónico régimen: la agenda talmud Rothschild: Illuminati, Iluminado de Lucifer, por lo que, todos ellos son, el nivel más bajo, de: una pirámide masónica, que debe llevar el absoluto dominio de Satanás, en el mundo de los hombres! ] Sólo Unius REI puede detener esto todo esto! y es una pena: la apostasía, blasfemy, que para considerar: como, todas las religiones del mundo: me dejaron solo a pelear esta batalla! ] 31 de diciembre 2014, [los estadounidenses han financiado las bandas nazis en Ucrania y formó el régimen terrorista anti-rusa en Ucrania ".] Ucrania-2014, la agresión estadounidense en la Segunda Guerra Mundial." Sergey Glaziev, asesor presidencial para la coordinación del trabajo de las agencias federales para el desarrollo de la Unión Aduanera de Belarús, Kazajstán y Rusia, la presentación de su último libro titulado "El incidente de Ucrania? Agresión estadounidense en la Segunda Guerra Mundial?" Él una larga entrevista a la revista rusa "Cultura". "Vivimos una crisis estructural de la economía global debido al cambio en la forma de producción tecnológica, que se produce a través de la carrera de armamentos, la militarización y la guerra. La transición de un ciclo secular de acumulación a otro siempre va acompañado de guerras en la historia . Como regla general, las guerras se libran desde el frente de la vieja hegemonía y la de la nueva periferia global. Ahora tenemos la misma geopolítica guión. los estadounidenses tendrán que ganar una guerra para preservar la hegemonía en el mundo, ya que no tienen ninguna posibilidad de competir con china. La elite que domina en América busca una creciente tensión política y ahora ha puesto sus miras en una guerra en Europa, lo que permitiría a los EE.UU. para convertirnos en un superestado. Las dos guerras mundiales han creado flujos de capital , la tecnología y la mentalidad de los de Europa para ajustarse a los deseos de los estadounidenses. el continente europeo se ha convertido en una fuerza impulsora para el capitalismo estadounidense. Entrar en la vía tradicional, los estadounidenses han financiado las bandas nazis en Ucrania y formó el régimen terrorista anti-rusa en Ucrania. "
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
Este artigo esconde a aparência mais importante: isto é, ideológico e espiritual, porque, os governos: na NATO etc .. e os governos em todos: a todo mundo, todos pertencem ao Banco Mundial: Spa: satânico Spa FMI NWO Bildenberg, sistema maçónico regime: agenda talmud Rothschild: Illuminati, Enlightened de Lúcifer, por isso, eles são tudo, o nível mais baixo, de: a pirâmide maçônica, que deve trazer o domínio absoluto de Satanás, no mundo dos homens! ] Apenas unius REI pode parar este tudo isso! e é uma vergonha: apostasia, blasfemy, que a considerar: como, todas as religiões do mundo: eles me deixaram sozinho para lutar esta batalha! ] 31 de dezembro de 2014, [os americanos financiaram as gangues nazistas na Ucrânia e formou o regime terrorista anti-russo na Ucrânia ".] Ucrânia-2014, a agressão americana a II Guerra Mundial." Sergey Glazyev, assessor presidencial para a coordenação do trabalho das agências federais para o desenvolvimento da União Aduaneira da Bielorrússia, Cazaquistão e Rússia, apresentando o seu mais recente livro intitulado "O incidente ucraniano? Agressão americana na Segunda Guerra Mundial?" Ele uma longa entrevista à revista russa "Cultura". "Vivemos uma crise estrutural da economia global, devido à mudança na forma de produção tecnológica, que ocorre por meio da corrida armamentista, a militarização e da guerra. A transição de um ciclo secular de acumulação para outro é sempre acompanhada por guerras na história . Como regra geral, as guerras são travadas a partir da frente da antiga hegemonia e que da nova periferia global. Agora temos a mesma geopolítica script. os americanos terão de vencer uma guerra para preservar a hegemonia no mundo, uma vez que não têm chance de competir com a China. a elite que domina na América busca uma crescente tensão política e tem agora os olhos postos em uma guerra na Europa, o que permitiria que os EUA para se tornar um super-Estado. As duas guerras mundiais criaram fluxos de capital , tecnologia e mentalidade das pessoas da Europa para estar em conformidade com os desejos dos americanos. o continente europeu tornou-se uma força motriz para o capitalismo americano. indo a rota tradicional, os norte-americanos têm financiado as gangues nazistas na Ucrânia e formou o regime terrorista anti-russo em Ucrânia. "
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/Ucraina-2014-dallaggressione-americana-alla-guerra-mondiale-4061/
se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi.
if the: International Criminal Court (ICC), not put under investigation: all Nazi killers UN Shariah: in all Arab League: for protecting all the Christian martyrs slaves dhimmi happy at the cemetery? the World War nuclear: can not be stopped! ] THIS IS THE LAST HOPE: FOR: THE HUMAN RACE: of: TO BE ABLE: TO STOP: THE ISLAMIC WORLD CALIPHATE: in mode politically: PEACEFULLY! WHY: THE CALIPHATE WORLDwide: NOT can surrender: if: BEFORE, the SATANISTS PHARISEES usurers, ROTHSCHILD, NOT LEAVE THEIR SATANIC POWER: INto: IMF, WORLD BANK, therefore, DESTROYING: definitely, THE MASONIC SYSTEM .. BUT, this can not happen, IF I DO NOT GET: 400,000 SQ KM, of: DESERT ARABIA Saudi AND EGYPTIAN DESERT: TO MAKE A HOMELAND FOR ALL JEWS OF THE WORLD: within 30 days! [Netanyahu, "ICC rejects request PNA". Premier Israel thunders against new Palestinian initiative. TEL AVIV, January 1: Israel expects: the International Criminal Court (ICC) '' in the trunk reject the request hypocritical PNA: because: it is not 'a state, but an entity: tied (to a project imperialistic shariah: to conquer the world) from a deal with: a terrorist organization, Hamas, that: makes war crimes ''. This was stated: Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu at the end of a consultation after the signing yesterday by the president: Palestine: Abbas: the Treaty of Rome: that: allows: access to the ICC. Corte penale internazionale.
se o: Tribunal Penal Internacional (TPI), não acondicionados sob investigação: os assassinos nazistas ONU Shariah: em todos os Liga Árabe: para proteger todos os mártires escravos cristãos dhimmi felizes no cemitério? o nuclear Guerra Mundial: não pode ser parado! ] Esta é a última esperança: PARA: A RAÇA HUMANA: de: poder: Para parar: ISLÂMICA califado mundial: no modo politicamente: PACIFICAMENTE! PORQUE: O Califado no mundo inteiro: não pode se render: se: antes, os usurários satanistas fariseus, Rothschild, não deixam a sua poder satânico: em: FMI, Banco Mundial, portanto, destruindo: definitivamente, o sistema MASONIC .. mas, isto não pode acontecer, se eu não entendo: 400.000 quilômetros quadrados, de: DESERT Arábia Saudita E deserto egípcio: fazer uma pátria para todos os judeus do mundo: dentro de 30 dias! [Netanyahu, "ICC rejeita solicitar PNA". Premier Israel, fulmina nova iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de janeiro: Israel espera: o Tribunal Penal Internacional (TPI) '' no porta-malas rejeitar o pedido PNA hipócrita: porque: não é 'um estado, mas uma entidade: amarrado (a um shariah imperialista projeto: para conquistar o mundo) a partir de um acordo com: a organização terrorista Hamas, que: torna os crimes de guerra ''. Isto foi afirmado: Primeiro-ministro de Israel, Benjamin Netanyahu, no final de uma consulta após a assinatura ontem pelo presidente: Palestina: Abbas: o Tratado de Roma: que: permite: acesso ao ICC. Internazionale penale Corte.
 si el: Corte Penal Internacional (CPI), no sometidos a investigación: todos los asesinos nazis ONU Sharia: en toda la Liga Árabe: para la protección de todos los mártires cristianos esclavos dhimmi felices en el cementerio? la nuclear Guerra Mundial: no se puede parar! ] ESTA ES LA ESPERANZA DE ÚLTIMO: PARA: LA RAZA HUMANA: de: PARA PODER: PARAR: EL MUNDO ISLÁMICO CALIFATO: en el modo de vista político: EN PAZ! POR QUÉ: CALIFATO en todo el mundo: no se puede entregar: si: ANTES, los usureros SATANISTAS fariseos, ROTHSCHILD, no abandonan su poder satánico: en: FMI, BANCO MUNDIAL, por lo tanto, la destrucción: definitivamente, EL SISTEMA MASÓNICO .. PERO, esto no puede suceder, SI NO CONSIGO: 400.000 kilómetros cuadrados, de: DESIERTO sAUDITA Arabia Y DESIERTO EGIPCIO: HACER UNA PATRIA PARA TODOS LOS JUDIOS dEL MUNDO: dentro de 30 días! [Netanyahu, "CPI rechaza solicitar ANP". Premier Israel truena contra la nueva iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de enero: Israel espera: la Corte Penal Internacional (CPI) '' en el maletero rechazar la solicitud PNA hipócritas: porque: no es 'un estado, sino una entidad: atado (a un sharia imperialista proyecto: conquistar el mundo) de un acuerdo con: una organización terrorista, Hamas, que: hace crímenes de guerra ''. Así lo afirmó: El primer ministro israelí, Benjamin Netanyahu, al final de una consulta después de la firma ayer por el presidente: Palestina: Abbas: el Tratado de Roma: que: permite: el acceso a la CPI. Internazionale penale Corte.
=============================
Luvia Guadalupe De La O ] said [ Y PORQUE ESTAS ASI, Y TU ME ASUSTA A MI.. URARENPOR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE. ORARE POR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE, SI JESUCRISTO Y MAMITA MARIA SANTISIMA SIEMPRE CONTIGO TE CUIDARA Y TE PROTEJARA DIOS TE BENDIGA
================================
SCIENZIATO GIACINTO AURITI.. ILLUMINATI MASSONI HANNO FATTO TRIBOLARE E CREPARE LUI.. ED IO FARò TRIBOLARE E CREPARE TUTTI I FARISEI ILLUMINATI! .. li metterò ad innaffiare tutte le piante del deserto saudita.. così si potrà avverare la profezia che dice: "è il deserto fiorirà, e diventerà una foresta" https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203626475245689&set=a.10203626430844579.1073741834.1330448980&type=1&theater .. e che, circa, Obama cestista, recupera dopo figuraccia.. il problema di questo ragazzo: sfortunato, è che lui ha soltanto, figuraccie più o meno relative, o più o meno assolute, da poter fare.. e che, quando, io lo vedo la prima volta, e che, lui mi deve restituire: il nobel per la pace! [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO è PROPRIO VERO IL PROVERBIO CHE DICE: "LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE NON LE VUOLE! "
Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e che, io pensavo che avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non so che sia... è lo Spirito Santo
Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit
Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus ! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint
Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
==========================
The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato: Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato: lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme. A circa il marchio 7:14 esclamò: La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/  The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War
Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen By Walid and Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
A major talk was organized in Konya the birth place of Prime Minister of Turkey Ahmet Davutoğlu and in his presence before a jubilant crowd shouting in Nazi style Davutoğlu can be seen elated at the statements spoken by the leader of Hamas, Khalid Mashal. The fiery speech hailed Turkey headed by Erdogan and Davutoğlu as the representative and head of the entire Muslim world and praised him for the soon invasion of Jerusalem in the coming world war. In the speech, which was not aired in major media (Shoebat.com was able to obtain the footage thanks to Willi Adelberger) and after the crowd calmed down their Nazi style chants, Mashal reminded that "Jerusalem is the first center of direction for Muslims. It was Konya that in 1980 when Jerusalem was threatened rose up for Jerusalem and the Al-Aqsa Mosque". Looking towards the near future Mashal declared:
    As Turkey for centuries was the main defender of Jerusalem and Al-Aqsa Mosque, likewise with you are the center of the Muslim Umma (Muslim nation) which will carry on the mission of liberating Jerusalem and al-Aqsa Mosque.
At the 6:10 mark of the video Khalid Mashal declared:
    know this, that strong Turkey is the strength of Palestine and of Jerusalem.
At around the 7:14 mark he exclaimed:
    Turkey is the strength that represents all Muslim nations.
The crowed at that point paused and in unison with an elated should cried out "Allahu Akbar"
There is a picture of Davutoglu in front of the crowd; he can be seen right next to a young boy: http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/
http://shoebat.com/2014/12/29/prime-minister-turkey-now-talks-invading-jerusalem-major-world-war/
===============================
http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/do-eight-major-identical-twin-studies-prove-homosexuality-is-not-genetic/
Do otto grandi studi sui gemelli identici Dimostrare l'omosessualità non è genetica, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Tratto da OTToday: otto importanti studi di gemelli identici in Australia, Stati Uniti, e in Scandinavia durante gli ultimi due decenni, tutti arrivano allo stesso Conclusione: i gay non sono nati in questo modo. "Al meglio la genetica è un fattore secondario," dice il Dott Neil Whitehead, PhD. Whitehead ha lavorato per il governo della Nuova Zelanda come ricercatore scientifico per 24 anni, poi ha trascorso quattro anni a lavorare per le Nazioni Unite e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica. Più di recente, ricopre il ruolo di consulente di università giapponesi sugli effetti dell'esposizione alle radiazioni. Il suo dottorato di ricerca è in biochimica e le statistiche. I gemelli identici hanno gli stessi geni o DNA. Essi sono nutriti in condizioni prenatali uguali. Se l'omosessualità è causata da fattori genetici o condizioni prenatali e una doppia è gay, il co-gemello dovrebbe anche essere gay.
"Perché hanno DNA identici, che dovrebbe essere al 100%", osserva il dottor Whitehead. Ma gli studi rivelano qualcosa d'altro. "Se un gemello identico ha attrazione per lo stesso sesso la possibilità del co-gemello ha esso sono solo circa il 11% per gli uomini e del 14% per le donne." Perché gemelli identici sono sempre geneticamente identici, l'omosessualità non può essere geneticamente dettato. "Nessuno nasce gay", osserva. "Le cose predominanti che creano l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto." Le cose predominanti che creare l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto. Dr. Whitehead ritiene attrazione per lo stesso sesso (SSA) è causato da "fattori non condivisi", cose che accadono per una doppia, ma non l'altro, o una risposta personale ad un evento da uno dei gemelli e non il contrario. Ad esempio, una doppia potrebbe avere l'esposizione alla pornografia o di abusi sessuali, ma non l'altro. Una doppia può interpretare e rispondere al loro ambiente familiare o in classe in modo diverso rispetto agli altri. "Queste risposte individuali e idiosincratiche a eventi casuali e ai fattori ambientali comuni predominano," dice.
Il primo molto grande, studio attendibile di gemelli identici è stata condotta in Australia nel 1991, seguito da un grande studio americano su 1997. Poi l'Australia e gli Stati Uniti hanno condotto ulteriori studi sui gemelli nel 2000, seguito da diversi studi in Scandinavia, secondo il dottor Whitehead . "Registri singoli sono la base dei moderni studi sui gemelli. Ora sono molto grandi, ed esistono in molti paesi. Un gigantesco registro europeo a due letti con una previsione di 600.000 membri è organizzato, ma uno dei più grandi in uso in Australia, con più di 25.000 gemelli sui libri. "Uno studio gemello significativa tra gli adolescenti mostra una correlazione genetica ancora più debole. Nel 2002 Bearman e Brueckner studiato decine di migliaia di studenti adolescenti negli Stati Uniti L'attrazione concordanza stesso sesso tra gemelli identici è stato solo del 7,7% per i maschi e 5,3% per le donne-inferiori al 11% e il 14% nello studio australiano Bailey et al condotto nel 2000. Negli studi sui gemelli identici, il Dr. Whitehead è stato colpito da come l'identità sessuale fluido e mutevole può essere. "Sondaggi accademici neutrali dimostrano che vi è sostanziale cambiamento. Circa la metà degli omosessuali / bisessuali popolazione (in un ambiente non-terapeutico) si sposta verso l'eterosessualità nel corso della vita. Circa il 3% della popolazione attuale eterosessuale una volta si credeva fermamente di essere omosessuali o bisessuali. "
"Orientamento sessuale non è impostata in concreto", osserva.
=============================
Qué Ocho Grandes Estudios de Gemelos Idénticos Demostrar La homosexualidad no es genética, Publicado en 12/31/2014 por Eliyokim Cohen Extractado del OTToday: Ocho grandes estudios de gemelos idénticos en Australia, los EE.UU., y Escandinavia durante las dos últimas décadas todos llegan al mismo Conclusión: Los gays no nacieron de esa manera. "En el mejor de la genética es un factor de menor importancia," dice el Dr. Neil Whitehead, PhD. Whitehead trabajó para el gobierno de Nueva Zelanda como investigadora científica durante 24 años, luego pasó cuatro años trabajando para las Naciones Unidas y la Agencia Internacional de Energía Atómica. Más recientemente, se desempeña como consultor de universidades japonesas sobre los efectos de la exposición a la radiación. Su doctorado es en bioquímica y estadísticas. Los gemelos idénticos tienen los mismos genes o ADN. Ellos se nutren de las condiciones prenatales iguales. Si la homosexualidad es causada por la genética o condiciones prenatales y uno de los gemelos es homosexual, el co-gemelo también debería ser gay.
"Debido a que tienen un ADN idéntico, que debe ser del 100%", el Dr. Whitehead señala. Pero los estudios revelan otra cosa. "Si un gemelo idéntico tiene atracción por el mismo sexo las probabilidades de que el co-gemelo lo tiene son sólo alrededor del 11% para los hombres y 14% para las mujeres." Debido a que los gemelos idénticos son siempre idénticos genéticamente, la homosexualidad no puede ser dictada genéticamente. "Nadie nace gay", señala. "Las cosas predominantes que crean la homosexualidad en uno de los gemelos idénticos y no en el otro tienen que ser factores post-parto". Las cosas predominantes que crear la homosexualidad en uno de los gemelos idénticos y no en el otro tienen que ser factores post-nacimiento. Dr. Whitehead cree atracción hacia el mismo sexo (SSA) es causada por "factores no compartidos," las cosas que suceden a uno de los gemelos pero no el otro, o de una respuesta personal a un evento de uno de los gemelos y no otros. Por ejemplo, uno de los gemelos podría tener la exposición a la pornografía o el abuso sexual, pero no el otro. Uno de los gemelos puede interpretar y responder a su entorno familiar o en el aula de manera diferente que el otro. "Estas respuestas individuales e idiosincrásicas a los acontecimientos al azar y con los factores ambientales comunes predominan", dice.
El primer estudio muy grande y confiable de los gemelos idénticos se llevó a cabo en Australia en 1991, seguido por un gran estudio estadounidense sobre 1997. Entonces Australia y los EE.UU. llevaron a cabo estudios más gemelos en 2000, seguido de varios estudios en los países escandinavos, según el Dr. Whitehead . "Registros individuales son la base de los estudios de gemelos modernos. Ellos ahora son muy grandes, y existen en muchos países. Un gigantesco doble registro europeo con una proyección de 600.000 miembros está siendo organizado, pero uno de los más grandes de su uso se encuentra en Australia, con más de 25.000 gemelos en los libros. "Un estudio de gemelos significativa entre los adolescentes muestra una correlación genética aún más débil. En 2002 Bearman y Brueckner estudiaron decenas de miles de estudiantes adolescentes en los EE.UU. El mismo sexo atracción concordancia entre gemelos idénticos fue sólo el 7,7% para los hombres y 5,3% para las mujeres-inferiores al 11% y el 14% en el estudio realizado en Australia por Bailey et al llevado a cabo en 2000. En los estudios de gemelos idénticos, el Dr. Whitehead ha sido golpeado por cómo puede ser la identidad sexual fluido y cambiante. "Las encuestas académicas neutrales muestran que hay cambios sustanciales. Alrededor de la mitad de la homosexual / bisexual población (en un entorno no terapéutico) se mueve hacia la heterosexualidad durante toda la vida. Alrededor del 3% de la actual población heterosexual vez creyó firmemente a sí mismos como homosexuales o bisexuales ".
"La orientación sexual no se encuentra en concreto", señala.
================================
LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu: è CHE, lui non può salvare IsraEle dall'Olocausto, perché, LUI NON è IL RE DI ISRAELE: PER CARBONIZZARE: IN DUE ORE: TUTTA LA LEGA ARABA: E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, come: io potrei fare.. per salvare il genere umano: e 5miliardi di persone, dalla terza guerra mondiale nucleare: IMMINENTE: che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani: è UNO SOLTANTO, è quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano: CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore: perché, in se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
lettera aperta a tutti gli omosessuali ] certo: nessun VESCOVO apostata: ti potrà liberare dall'Inferno! [ma, non sono le tue opinioni che ti giudicheranno.. noi saremo tutti giudicati dalla vivente Parola di Dio CHE è PIù TAGLIENTE DI UNA SPADA A DOPPIO TAGLIO. «Il matrimonio sia rispettato da tutti e il letto nuziale sia senza macchia. I fornicatori e gli adùlteri saranno giudicati da Dio» (Ebrei 13, 4). «Non illudetevi: né immorali (pornòi), né idolatri, né adùlteri (moichòi), né depravati (malakòi), né sodomiti (arsenokòitai), né ladri, né avari, né ubriaconi, né calunniatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio» (1 Corinzi 6, 9). [ tu non farai mai tanti sacrifici, quanti quanti Gesù ne ha fatti per te e per me: cioè, per salvare dei traditori come noi.. perché, siamo tutti dei peccatori: PENTITI e penitenti!
Do otto grandi studi sui gemelli identici Dimostrare l'omosessualità non è genetica, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Tratto da OTToday: otto importanti studi di gemelli identici in Australia, Stati Uniti, e in Scandinavia durante gli ultimi due decenni, tutti arrivano allo stesso Conclusione: i gay non sono nati in questo modo. "Al meglio la genetica è un fattore secondario," dice il Dott Neil Whitehead, PhD. Whitehead ha lavorato per il governo della Nuova Zelanda come ricercatore scientifico per 24 anni, poi ha trascorso quattro anni a lavorare per le Nazioni Unite e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica. Più di recente, ricopre il ruolo di consulente di università giapponesi sugli effetti dell'esposizione alle radiazioni. Il suo dottorato di ricerca è in biochimica e le statistiche. I gemelli identici hanno gli stessi geni o DNA. Essi sono nutriti in condizioni prenatali uguali. Se l'omosessualità è causata da fattori genetici o condizioni prenatali e una doppia è gay, il co-gemello dovrebbe anche essere gay.
"Perché hanno DNA identici, che dovrebbe essere al 100%", osserva il dottor Whitehead. Ma gli studi rivelano qualcosa d'altro. "Se un gemello identico ha attrazione per lo stesso sesso la possibilità del co-gemello ha esso sono solo circa il 11% per gli uomini e del 14% per le donne." Perché gemelli identici sono sempre geneticamente identici, l'omosessualità non può essere geneticamente dettato. "Nessuno nasce gay", osserva. "Le cose predominanti che creano l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto." Le cose predominanti che creare l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto. Dr. Whitehead ritiene attrazione per lo stesso sesso (SSA) è causato da "fattori non condivisi", cose che accadono per una doppia, ma non l'altro, o una risposta personale ad un evento da uno dei gemelli e non il contrario. Ad esempio, una doppia potrebbe avere l'esposizione alla pornografia o di abusi sessuali, ma non l'altro. Una doppia può interpretare e rispondere al loro ambiente familiare o in classe in modo diverso rispetto agli altri. "Queste risposte individuali e idiosincratiche a eventi casuali e ai fattori ambientali comuni predominano," dice.
Il primo molto grande, studio attendibile di gemelli identici è stata condotta in Australia nel 1991, seguito da un grande studio americano su 1997. Poi l'Australia e gli Stati Uniti hanno condotto ulteriori studi sui gemelli nel 2000, seguito da diversi studi in Scandinavia, secondo il dottor Whitehead . "Registri singoli sono la base dei moderni studi sui gemelli. Ora sono molto grandi, ed esistono in molti paesi. Un gigantesco registro europeo a due letti con una previsione di 600.000 membri è organizzato, ma uno dei più grandi in uso in Australia, con più di 25.000 gemelli sui libri. "Uno studio gemello significativa tra gli adolescenti mostra una correlazione genetica ancora più debole. Nel 2002 Bearman e Brueckner studiato decine di migliaia di studenti adolescenti negli Stati Uniti L'attrazione concordanza stesso sesso tra gemelli identici è stato solo del 7,7% per i maschi e 5,3% per le donne-inferiori al 11% e il 14% nello studio australiano Bailey et al condotto nel 2000. Negli studi sui gemelli identici, il Dr. Whitehead è stato colpito da come l'identità sessuale fluido e mutevole può essere. "Sondaggi accademici neutrali dimostrano che vi è sostanziale cambiamento. Circa la metà degli omosessuali / bisessuali popolazione (in un ambiente non-terapeutico) si sposta verso l'eterosessualità nel corso della vita. Circa il 3% della popolazione attuale eterosessuale una volta si credeva fermamente di essere omosessuali o bisessuali. "
"Orientamento sessuale non è impostata in concreto", osserva.
http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/do-eight-major-identical-twin-studies-prove-homosexuality-is-not-genetic/ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Ue a Israele, persa pazienza, su colonie! ] really? [ io ho perso, la mia pazienza, contro tutti voi! voi state finanziando il terrorismo islamico, in tutto il mondo, infatti, la LEGA ARABA, ONU, OCI, senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di religione, è un solo nazi terrorismo, per un solo califfato! voi avete incendiato l'Europa, perché, il concetto di Ummah, prevale contro, qualsiasi, falsa: identità di palestinesi, ecc. voi siete i complici della uccisione, di 400 martiri cristiani innocenti, di ogni giorno, tutti sterminati in nome di: apostasia e blasfemia! voi vi siete bevuti il cervello! Certo, presto il vostro sangue scorrerà per le vostre strade! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 giugno 2014 alle ore 16.36

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://www.youtube.com/profile_redirector/100683011486218254833 ] the only true Jews in the world: be the Pharisees Illuminati Satanists are, in fact, only their, that, have preserved their genealogies father! you, with maternal genealogies, you're not Jewish, you are nothing! This said, Caiaphas and Annas the high priest, "the great whore bitch:of, your mother is safe, but, that horned bastard: of your father, will not know who it is! then, Holocaust, Shoah, for ever!" So from now (were the time of the resurrection of Jesus of Bethlehem), you have the genealogies maternal! But Jesus in Bethlehem, he was born with the genealogies father, instead! "[ /watch?v=GcY7xny5sTc [ gli unici veri ebrei nel mondo: sono i farisei satanisti Illuminati, infatti, soltanto loro hanno conservato le genealogie paterne! voi, con le genealogie materne, voi non siete ebrei, voi non siete nulla! questo disse: Caifa ed Anna il Sommo Sacerdote, " quella grande puttana troia: di tua madre: è sicura, ma, quel cornuto bastardo: di tuo padre non si sa chi è! Olocausto Shoah, in perpetuo!" Quindi da oggi (tempo della risurrezione di Gesù di Betlemme), voi avete le genealogie materne! Ma, Gesù di Betlemme, lui era nato con le genealogie paterne, invece!" Kabbalah Talmud Zionism perverse Evil IMF NWO 1of3 ]
=====================
BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se  tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com  IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE!
==============================
io NON CREDO, CHE, IN RUSSIA, UN GAY CHE, SI FA I FATTI SUOI, PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI, IO CREDO CHE, LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA, DI TUTTO IL PIANETA!
Legge anti-gay, in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE, poi, voi NON LO SAPETE DIRE?: VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ]
La denuncia di Hrw, "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA, CHE è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER, DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti, mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente, e socialmente, identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI, SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. TANTO PER INCOMINCIARE: GESù è CRISTO, UN SOLO JHWH, LUI è LA VITA: ED è PURE RISORTO COME UOMO! E CERTO: GESù NON POTREBBE MAI ESSERE A FAVORE: dei matrimoni omosessuali, TUTTAVIA, IO COME POLITICO: IO VI AUGURO: OGNI FELICITà: CON TUTTO IL MIO CUORE: IO SAREI FELICE: ED ONORATO: DI ESSERE IL VOSTRO AMICO! MA, SE QUESTA UNIONE LA CHIAMATE MATRIMONIO? IO VI HO AVVISATI: "QUESTO NOME, PER VOI? PORTA MALE!" Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
OPEN LETTER TO Elton John .. si è vero: io sono un cristiano, quindi, io sono un feroce oppositore della ideologia GENDER.. ma, questo: non vuol dire che: io potrei fare una qualche ingiustiza, contro i gay, o che: io avrei difficoltà a lavorare amare, condividere franternamente ideali e valori democratici, con tutti loro! NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E CI DOBBIAMO FARE CARICO: GLI UNI EGLI ALTRI: SENZA ALZARE BARRICATE.. TU FAI SMETTERE QUESTA CRIMINALE STORIA DI: GENITORE 1, GENITORE2, POI, GENITORE 3, E GENITORE 4, IL CANE: L'ASINO E la BESTA, come anche LOTITA GENITORE 666, il pedofilo Maometto poligamo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
No incident in Belgrade at the Gay Pride parade in 500, between 7,000 agents,] [HERE, for EVERY SUPPORTER GAY? The real GAY, WILL BEen 50? IT TOOK 120 POLICE OFFICERS to head! ] THIS is your, nazi ideology GENDER DEMOCRACY! You're RAPING A PEOPLE, In ITS Identity, All The Time! [THESE 50 GAY, .. WILL BECOME GAY 500, in NEXT YEAR, and, BECOME, supporters 5000 in NEXT YEAR, and so on, in fact, will increase from year to year, exponentially, ... After all it is not written, that, the way of the virtues, is a narrow street and painful? there would be Sodom and Gomorrah, if homosexuality was not, under the direction of demons ... like every other sin, however,, which is even worse, is always a demon infestation! Of course, the Islamists, and the Pharisees talmud, have far more worst demons! All my respect and my estimate, for each person individually gay! but, If you don't stop with this bad story, imperialism gender to all ideology? you will deal with the world war nuclear, between a little!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/28/nessun-incidente-a-belgrado-al-gay-pride_6fab5b3e-73bf-496f-b054-6e22200f4342.html
Satisfied Mom EU Antichrist: Michael Davenport, head of the Eu delegation in Serbia: "it's a big step forward for Serbia, in respect for human rights". [[no! they are not human rights! ARE MAXIMALIST NAZI THINKING of GENDER IDEOLOGY, Sodom at all, which will COLLAPSE the family and society: definitely! [No incident in Belgrade at Gay Pride,] Parade in 500 GAY CULT, among 7,000 agents. EU, a step forward for Serbia? NO! THIS is a betrayal AGAINST RUSSIA and against the Kingdom of God! THIS is done: 1000 STEPS BACK! ] [ I recognise all] civil rights for gay people, and, also the possibility of having associations, but, YOU let not any social relevance to this sexual perversion AROUND! I'M REI UNIUS, THE REBELS WILL BE PUNISHED SO, IN MODE SUPERNATURAL.
Soddisfatto Mamma UE anticristo: Michael Davenport, capo delegazione Ue in Serbia: "E' un grande passo in avanti, per la Serbia, nel rispetto dei diritti umani". [[ no! questi non sono diritti umani! SONO UN PENSIERO MASSIMALISTA DI IDEOLOGIA GENDER, Sodoma a tutti, CHE, FARà FRANARE LA FAMIGLIA E LA SOCIETà: definitivamente! [ Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, ] Sfilano in 500 tra 7.000 agenti. Ue, UN passo avanti per la Serbia? NO! QUESTO è UN TRADIMENTO CONTRO LA RUSSIA, E CONTRO, IL REGNO DI DIO! QUESTO è fare: 1000 PASSI INDIETRO! ] io riconosco tutti i diritti civili ad i gay, ed anche la possibilità di avere delle associazioni, ma, non permetto nessuna rilevanza sociale a questa perversione sessuale! IO SONO UNIUS REI.
    [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
    MY JHWH -- OVUNQUE ANDRANNO? IL BISTURI LI INSEGUIRà FINO ALL'INFERNO!
   
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
I diritti umani sono le famiglie gay
    Pensavo che fossero altri come quelli di non bombardare e uccidere le minoranze come hanno fatto in Ucraina con il grande appoggio dell'Ue.
    Pasha Antipov hai ragione basta vedere come hanno fatto vincere un travestito ad Eurovision.
======================
un bambino ha bisogno di un padre e di una madre! " ha detto: STEFANO GABBANA, OMOSESSUALE DICHIARATO 'IO NON POSSO PENSARE ALLA MIA INFANZIA SENZA MIA MADRE' RIFIUTO AGENDA GAY .. e ritengo che, sia crudele togliere una madre al suo bambino! io sono contrario, al fatto che, un bambino possa crescere, con due genitori gay! " pic.twitter.com/OJbEsun0iS
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10336612_10204760125393283_8006431466497977679_n.jpg?oh=6c98f90e978371c79c71514feb309e8a&oe=548C2C6E&__gda__=1422496131_52b1b7db412ac628371f9cc4e7002754
satana 666 Bush 322 Rothschild farisei salafiti massoni -- per voi la violenza è brutta, soltanto, quando la subite voi! VOI SIETE PENOSI! MY JHWH HOLY [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 21.22

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
I DO NOT RECOGNIZE The Right To Homosexuality, To DO HIS PERFORM IN Publicly! BUT, OF COURSE, I'D BE OUTRAGED BY ANY OTHER FORM OF DISCRIMINATION. ] [Armored for Belgrade Gay Pride. First parade after homophobic incidents of 2010, [[MOM ANTICHRIST EU]] the EU observes. BELGRADE, 28 SEP-thousands of police in riot-control structure is massed in downtown Belgrade that hosts its first Gay Pride after the 2010 Edition marred by serious violence of ultra-nationalist groups.
The parade of Serbian gay pride is monitored closely by the European Union which considers a test for the respect of human rights by the Government of Belgrade in its bid to join the EU.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.14

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, VOI NON AVETE I DIRITTI UMANI! VOI UCCIDETE NEI LAGHER TUTTI I CRISTIANI! NON POTETE UNIRE DUE ANIME COSì DISTANTI IN TUTTO! ] [ Pyongyang propone di unire le due Coree in una confederazione. Pyongyang propone di unire la Corea del Nord e la Corea del Sud in una confederazione, conservando il sistema politico di ciascuno all'interno di un unico Paese, ha dichiarato il ministro degli Esteri nordcoreano, intervenendo al dibattito generale della 69esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Il ministro ha inoltre dichiarato che la questione nucleare nordcoreana può essere risolta solo se scomparirà "la minaccia alla sovranità e al diritto all'esistenza" del Paese, che esige la fine della politica ostile degli Stati Uniti. Secondo il capo della diplomazia nordcoreana, proprio la politica di Washington, espressa dal corso della Casa Bianca con la "strategia di soffocamento" che persegue da oltre mezzo secolo, "ha costretto la Corea del Nord a diventare una potenza nucleare."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Pyongyang-propone-di-unire-le-due-Coree-in-una-confederazione-3651/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.08

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IO NON RICONOSCO, IL DIRITTO ALLA OMOSESSUALITà, DI ESIBIRSI PUBBLICAMENTE! MA, OVVIAMENTE, IO SAREI INDIGNATO PER OGNI ALTRA FORMA DI DISCRIMINAZIONE! ] [ Belgrado blindata per il Gay Pride. Prima sfilata dopo incidenti omofobi del 2010, [[ MAMMA ANTICRISTO UE ]] l'Ue osserva. BELGRADO, 28 SET - Migliaia di poliziotti in assetto antisommossa è ammassato nel centro di Belgrado che ospita il suo primo Gay Pride dopo l'edizione 2010 funestata da gravi violenze di gruppi ultra-nazionalisti.
La sfilata serba dell'orgoglio omosessuale è monitorata da vicino dal'Unione europea che la considera un test per il rispetto dei diritti umani da parte del governo di Belgrado nel suo tentativo di aderire all'Ue.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.11

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ah praticamente adesso l'Unione Europea per capire se le nazioni possono aderire fanno la prova del gaypride...Azzo Complimenti!
Rispondi · Mi piace · 2 · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.49

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Certo che se si sceglie chi può accedere all'Europa i base alla tolleranza per un GayPride, beh .. si capiscono molte cose.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 28 settembre 2014 alle ore 13.34

Edi Gabrieli · Top Commentator
C;e' da chiedersi perche' I globalisti USA UE e ONU premono insistono e forzano l'agenda omosessuale. Favorevoli alla sodomia prima, accettati nel mondo civile dopo. Sono talmente ossessionati da sembrare quasi una... religione.
=================================
non esiste una barbarie peggiore dell'Islam Shariah, in tutta la storia del genere umano! MA, OVVIAMENTE, I GAY GENDER IMPERIALISMO, FANNO I NEMICI DI ISRAELE! E CHE, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE, SU UN ENORME GENOCIDIO, E TUTT'OGGI, LORO FANNO I NAZISTI, CONTRO: I DHIMMI SCHIAVI, E PER ONU BILDENBER ROTHSCHILD BUSH 3322, LA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è LEGITTIMO, PERCHé, IN ONU SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE E IL GENERE UMANO... I jihadisti dello Stato Islamico hanno ucciso un uomo accusato di essere omosessuale gettandolo da un edificio di due piani al confine tra Iraq e Siria. Lo riferisce lo stesso Isis in un comunicato in cui si mostrano anche le foto dell'esecuzione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/09/-isis-jihadisti-uccidono-gay-gettandolo-dal-tetto-_fae25ab1-9f89-4390-844b-7d6512532640.html
Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO Cacucci ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandalizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroco, sia Responsabile per i ministeri: Mons. Vito BITETTO "che mi ha consigliato, per ora, di non andare a parlare con l'Arcivescovo per fare calmare le acque"; sia il VICARIO Episcopale Mons. CIAVARELLA: che mi ha detto: "il Vescovo è l'unico responsabile di quello che avviene in Diocesi, e non è tenuto a darti spiegazioni di alcun che, se, mi dicesse tu da domani tu non fai più il prete, io mi metterei in un angolo ed aspetterei" .. è evidente, entrambi non trovano elementi di colpevolezza in me! ED IO NON VORREI CHE LA COMUNIONE CATTOLICA UNIVERSALE NE VENISSE A SOFFRIRE, ANCHE PERCHé, IO NON SO COME AFFRONTARE IL MIO ARCIVESCOVO (ammesso che mi voglia ricevere: perché: è dal 5 e 17 dicembre, che: alle mie mail: risponde il suo silenzio ), E QUINDI, IO SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI INVIARE UN ISPETTORE, PERCHé, NON HO TROVATO NESSUNO IN DIOCESI CHE sia STATO DISPONIBILE A FARE QUESTO LAVORO DI MEDIAZIONE NEI MIEI CONFRONTI! buona giornata

Open LETTER a Papa Francesco ] io non ho mai commesso un peccato mortale: in tutta la mia vita, quindi, io non ho mai tradito mia moglie! e non è che mia moglie, è stata una moglie adeguata, generosa.. anzi, al contrario: lei è il tipico esempio, che, ti fa pensare, che, poi, gli islamici con la poligamia: forse non si sbagliano: se poi, qualcuno non si sa controllare, per finire di diventare un adultero! Ma, ormai, io sono diventato abbastanza vecchio, e inoltre, io sono troppo determinato, quindi, questo aspetto non è più un vero problema per me! ANCHE SE, IN MANIERA VIRTUALE, IO SONO IN YOUTUBE, IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE "lorenzoJHWH"! .. non solo, PURTROPPO, per fermare: la guerra mondiale nucleare: che, il Nwo dei satanisti farisei anglo americani: la usurocrazia mondiale: ha reso inevitabile: io sono anche: un progetto politico razionale: Procuratore universale: cioè, il progetto politico virtule: sul mondo: Governatore "Unius REI" .. ovviamente, tutto questo non ha nulla di religioso, ma, è impostato in modo rigorosamente razionale: sia sulla legge naturale, che, sulla legge universale... che, è un progetto culturale: per la fratellanza universale: che, io chiamo metafisica, una spiritulità anche: per gli atei: per accogliere: tutti i popoli, in questa meravigliosa famiglia che è: il genere umano: tutto intero! ed il fatto che: io difendo: è rappresento i martiri cristiani.. questo è incidentale, cioè, poiché: i politici del mondo sono l'Anticristo di: Merkel Troika, Bildenberg, la sinagoga di satana rothschild, poi, ecco perché, i martiri cristiani non li protegge nessuno.. e se, ci fosse qualcuno, che, non fosse protetto da nessuno? ugualmente, io sarei con lui, certamente! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
CHI è STATO, CHE, HA CANCELLATO IL MIO COMMENTO, INSIEME, AD OGNI ALTRO COMMENTO? SU QUESTA PAGINA? ANZI DALLA MIA POSIZIONE DOMESTICA: IO NON VEDO: ALCUN COMMENTO: POSTATO SOTTO QUESTA NOTIZIA! QUESTA NOTIZIA è DEL 28 novembre 2014.. E, COME PUò ESSERE POSSIBILE, CHE, NESSUNO LA ABBIA COMMENTATA, ancora? OGGI SONO: 30-11-2014: ORE 21,40! in ogni modo, il matrimonio è un diritto naturale, per la salvaguardia: e la protezione della prole, e, in nessun modo potrebbe essere: un diritto civile! DETTO QUESTO: LA BIBBIA PROMETTE: INFESTAZIONI: OSSESSIONI, MALATTIE, MORTE PREMATURA, LITIGI, ANSIE: ANGOSCIE, tribolazioni, sventure, FOBIE, MANIE DI PESECUZIONE, EQUIVOCI, CONTRADDIZIONI, CONFUSIONE, CEFALEA TUMORI, ECC.. , ECC.., A TUTTI COLORO, CHE, PROFANANO IL PROPRIO CORPO, CHE, è TEMPIO DELLA SPIRITO SANTO! ... QUINDI, è SCRITTO: "LO SPIRITO SANTO DISTRUGGERà VOI!" VOI AVETE OSATO ELEVARE A SIMBOLO PUBBLICO DELL'AMORE, UNA PERVERSIONE SESSUALE.. QUESTO CRIMINE, CONTRO, LA CREAZIONE DI DIO, NON VI POTRà MAI ESSERE PERDONATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/28/finlandia-legalizza-le-nozze-omosessuali_8693d138-9edd-4a4d-bc26-eddf8fc913ca.html
OPEN LETTER TO GAY: VOI NON ALZATE LE LENZUOLA DEL LETTTO, ED IO FARò FINTA DI NON VEDERVI! PERCHé IO SONO SOLTANTO UN POLITICO UNIVERSLE.. IO PERSEGUO CRIMINALI: ASSASSINI, INFATTI, IO NON CONOSCO REATI DI OPINIONE, PERCHé IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO!

io NON CREDO, CHE, IN RUSSIA, UN GAY CHE, SI FA I FATTI SUOI, PUò TROVARE DELLE PERSECUZIONI.. ANZI, IO CREDO CHE, LA RUSSIA ABBIA LA POSIZIONE PIù GIUSTA, DI TUTTO IL PIANETA! Legge anti-gay, in Russia più violenze. [ REALLY? CHI è STATO ViOLENTATO? SE, poi, voi NON LO SAPETE DIRE? VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! ] La denuncia di Hrw, "di fatto legalizzata la discriminazione" [ DI FATTO VOI SIETE DEI CALUNNIATORI.. PERCHé, NON ESISTONO REATI DI FATTO: SENZA UN NOME ED UN COGNOME.. PROPRIO QUESTO DIMOSTRA, CHE, è SOMMAMENTE PERNICIOSA LA IDEOLOGIA IMPERIaLISTICA DEL GENDER, DA CUI I NOSTRI ADOLESCENTI DEVONO ESSERE PROTETTI! infatti, mai una perversione sessuale: potrebbe essere pubblicamente, e socialmente, identificato come il simbolo UFFICIALE DELL'AMORE! CHE POI, SIA UN SIMBOLO DELL'AMORE IN PRIVATO.. IO QUESTO NON LO HO MAI NEGATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_b58e5047-1ef6-4b1c-9fed-258a12d50069.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 16 dicembre 2014 alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER, SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG, Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA, DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME, NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay, in Russia più violenze, DICE UNA denuncia di Hrw, MA, INVECE è LUI HRW, CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO, PER CALUNNIA.. FINCHé, NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO, OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI, NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO, NATURA, UNA PUBBLICA RILEVANZA..
è CHIARO, ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini, di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi, di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole, se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
è MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO, DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE .. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesù Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
la omosessualità, è in se stesso: un demone, quindi, tutti i mali, malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK, 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca, tra il 25% e il 75% di gay, lesbiche, e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
    Edi Gabrieli · Top Commentator
    La notizia in se' non sorprende, cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume, specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani, media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
    Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA, ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI, CONTRO, LA IDEOLOGIA GENDER, CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY, BILDENBERG, MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata, consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati, e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
questo è SCISMA: GLI ANGLICANI SONO FUORI DELL'ECUMENISMO! ] LONDRA, 21 DIC - Apertura alle nozze gay da parte della Chiesa anglicana. L'arcivescovo di Canterbury Justin Welby in un'intervista ha affermato che e' necessario ''ascoltare entrambe le parti'' su un tema per il quale ha ammesso ''frustrazione''. ''Quando ascolto la gente - ha detto - so che sto ascoltando persone per le quali non si tratta solo di una questione di sessualità, ma del modo stesso in cui la Chiesa vive ed esiste e si apre alla gente''.
[ REGINA DELLA PACE ( BOSNIA ERZEGOVINA) prega per noi peccatori, che a te ricorriamo.. noi siamo tuoi figli, proteggici sotto il tuo manto materno! amen https://www.facebook.com/groups/487672944704343/500382323433405/?notif_t=group_activity
Nicola Liberio · Top Commentator · Scienze religiose
OMOSESSUALITà E FEDE.
Cari amici, spesso si viene interpellati su questioni di attualità, per esempio la questione omosessuale , teorie gender, ecc. Ora si puo' distinguere a grandi linee, due casi , l 'uomo comune che esprime la sua opinione (per cui siamo sette miliardi di individui e avremo potenzialmente sette miliardi di opinioni ...........) , in base a mille variabili, storia personale, letture , ideologie , partito di appartenenza ecc. Ora nel caso di gente ragionevole , possiamo invece fare un discorso piu' serio, il primo rivolto ad atei o persone non credenti; è di buon senso e natura ,in concreto, se ipotizziamo che fossimo tutti gay, la razza umana sulla terra si estinguerebbe, il che la dice lunga sulla innaturalità di tale cosa , infine, vi è per i credente una realtà che è il Creatore , che dice delle cose a riguardo , nel testo da Lui ispirato, la famosa BIBBIA (ovvio siamo in una logica di fede) .Ecco a voi dei brani chiari a riguardo: N.T. ( NUOVO TESTAMENTO ) Rom. 1:24-27: "Dio, secondo i desideri dei loro cuori, li ha abbandonati ad impurità, affinché i loro corpi siano disonorati fra loro . . . Dio li ha abbandonati a vergognosi appetiti sessuali, poiché le loro femmine hanno mutato il loro uso naturale in uno contro natura; e similmente anche i maschi hanno lasciato l'uso naturale della femmina e nella loro concupiscenza si sono infiammati violentemente gli uni verso gli altri, maschi con maschi, operando ciò che è osceno e ricevendo in se stessi la piena ricompensa dovuta al loro errore".
1 Tim. 1:9-11: "La legge non è promulgata per il giusto, ma per gli illegali e gli insubordinati, gli empi e i peccatori, . . . fornicatori, uomini che giacciono con maschi . . . e qualsiasi altra cosa che sia opposta al sano insegnamento secondo la gloriosa buona notizia del felice Dio".
Giuda 7: "Sodoma e Gomorra e le città vicine, dopo . . . essere andate dietro alla carne per uso non naturale, ci son poste davanti come esempio ammonitore, subendo la punizione giudiziaria del fuoco eterno".
(1 Corinti 6:9) 9 Che cosa! Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non siate sviati. Né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né uomini tenuti per scopi non naturali, né uomini che giacciono con uomini...
VECCHIO:
(Levitico 20:13) 13 "'E nel caso che un uomo giaccia con un maschio come si giace con una donna, entrambi hanno fatto una cosa detestabile. Devono essere messi a morte immancabilmente. Il loro proprio sangue è su di loro.
(Levitico 18:22) 22 "'E non devi giacere con un maschio come giaci con una donna. È cosa detestabile.
Senza offesa, ognuno può fare quello che vuole, ma prendersi in giro da soli è il colmo.
Uno può crederci o no, ma se c'è una cosa condannata apertamente in tutta la Bibbia è l'omosessualità. Detto questo vi è il catechismo della chiesa , poi che vi è la testimonianza dei santi, che hanno parlato anche di questo grave peccato , infine vi sono anche oggi zelanti sacerdoti, in modo particolare esorcisti , che ne parlano ampiamente e non fanno che confermare questa realtà , il tutto poi sempre nella logica della correzione fraterna e della salvezza delle anime, Poi che uno ci creda o no è un fatto di libertà , assumendosi le conseguenze delle sue libere scelte , ricordiamoci che il libero arbitrio è un fatto voluto dal Signore. Personalmente poi avendo cercato di affrontare in profondità la questione, ricordo che il peccato , mortale e originale, non sono un fatto giuridico e tanto meno di convenzione, ma ontologico DISTRUTTIVO , cioè DISTRUTTIVO dell' essere della persona nel profondo ( ecco perchè si parla di peccato mortale....) , per cui chi lo commette uccide se stesso nel profondo (anima ) , ma non se ne rende conto . Allora va da se l'importanza non del giudizio, su nessuno , ma del dare chiare informazioni dottrinali a tutti perla loro salvezza eterna e non solo, questo è amore vero , non seguire il mondo e satana che ci sguazza dentro con i suoi adepti ,consapevoli o meno . Ricordo a tutti che la RIVELAZIONE è UN 'AZIONE DIVINA , fatta per la salvezza dell'uomo. Quindi un gay , va accolto, amato , ma anche aiutato a convertirsi , la cosa poi vale anche per tutti, al di la del fatto sessuale, infatti anche un etero , che vive in modo disordinato tale realtà e al guinzaglio del peccato e del suo artefice, allora a riguardo avevo fatto un discorso che interessa tutti, per la loro salvezza eterna, sempre offerto alla libertà di tutti e propria intelligenza. Parliamo appunto della virtu' della castita' : Cari amici cerco di sviluppando il senso della castita' cristiana nell' ambito della santità cristiana...cosi' sconosciuto oggi. Ora il primo passo è ripostare il link di wikipedia che dei punti focali della stessa (tranquilli, solo la prima pagina):http://it.wikipedia.org/wiki/Castità, quindi dallo stesso si vede che vi sono accezioni specifiche tra cui quella cristiana, che la considera un VIRTU' strettamente correlata alla temperanza e viene intesa, come un astenersi dagli eccessi o dalle implicazioni peccaminose del sesso e conclude dicendo che è PER I CATTOLICI LA VIRTU' OPPOSTA AL VIZIO CAPITALE DELLA LUSSURIA .HO volutamente evidenziato questo passo x mettere in risalto, che siamo gia' in una logica di lotta spirituale , come vedete e questo mi permette quindi di dire cosa è il vizio in genere.Ora x chi ricorda l 'episodio di Genesi 3, è descritta la dinamica della caduta dei progenitori ( xcapire meglio tale realtà rimando a un libro bellissimo di jean claude larchet, terapie delle malattie spirituali, lo stesso raccoglie la descrizione dei padri della chiesa orientali , tutti santi e molti monaci, che alla Luce dello stesso passo dicono cosa è realmente il PECCATO ORIGINALE E QUALE ERA LA CONDIZIONE DI SANTITA' ORIGINARIA DELL 'UOMO E QUALE è INVECE QUELLA DOPO , causata da satana): http://www.ibs.it/code/9788821549304/larchet-jean-claude/terapia-delle-malattie.html. Ora proprio su tale libro ho travato un lavoro splendido di un sacerdote che vi posto, prima l' introduzione x rimanere in tema la pornei o lussuria , con relatica lotta come sacramento del matrimoni e castità singola :http://www.youtube.com/watch?v=dE_l4mcYYSo ,http://www.youtube.com/watch?v=a9S71eArqjQ,http://www.youtube.com/watch?v=dE_l4mcYYSo.Ora alla luce di questo è chiaro che il vizio, è una realta non creata da Dio, essa è mortale è una malattia dell' anima ,diciamo una deformazione genetica spirituale , innestata nella nostra natura dal nemico maligno, che poi di fatto se alimentata , col peccato , uccide l 'anima , che poi siamo noi nella nostra dimensione fondante e immortale. Ecco xè senza un serio quadro guida di riferimento, che poi si puo' approfondire a vari livelli ( la tecnica dei link è bellissima a riguardo ) , si rischia di cadere in quello che dicevo precedentemente, la castità come stile di vita, cosa che in effetti x chi non crede è. Spero di essere stato di aiuto e a vostra disposizione x qualunque chiarimento, ovvio che questa è una visione di fede e non pretendo che tutti la condividano , x un credente è questa la realtà biblica di fondo. prof Nicola Liberio del magistero della Chiesa.
che follia, LA FEDE HA UNA SOLA DINAMICA, ADERIRE ALLA PAROLA DI DIO....che si rivela in essa e ci parla , indicandoci la strada della salvezza ( con la mediazione del magistero della chiesa che la interpreta rettamente......) allora di cosa ci si deve confrontare, sono forse gli uomini a parlare o a dire quale è la strada della salvezza.....vera follia di questi pseudo credenti.
Benjamin Netanyahu, Putin, Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, [[ IO NON SO, VOI, MA, IO LA VEDO MALE! ] e se, non iniziate a parlare di Unius REI? un giorno di questi, voi cadrete nella polvere!
https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
Tommy Vendemmia non si tratta di una sterilità individuale, ma, soltanto di una sterilità di coppia! Ora, le dinamiche psico sessuali del Bambino sono state studiate da Sigismund Schlomo Freud, che, è dagli albori della spicanalisi, ed ha parlato di complesso di Edipo e di Elettra!
Ecco, perché io non credo legittimo un diritto dei Gay al matrimonio, ed alla automatica conseguente adozione dei bambini!
TUTTAVIA, IO RITENGO SIA UN DOVERE PER I GAY DEDICARSI ALLA CURA DEI BAMBINI QUANDO QUESTI SONO ABBANDONATI, E SENZA TUTELA!
ED IO SONO SICURO CHE I MIEI FRATELLI GAY, LORO HANNO UN GRANDE SENSO DELLA RESPONSABILITà SOCIALE, DA QUESTO PUNT DI VISTA!
Circa la esistenza di propri figli provenienti da un matrimonio precedente, poi, sarà il tribunale a decidere volta per volta!
la Chiesa ha detto chiramente, e giustamente: "noi non possiamo rifiutare i scramenti a questi bambini"
Rispondi · Mi piace · 3 · 11 ottobre 2014 alle ore 12.17
Tommy Vendemmia · Top Commentator
Lorenzo Scarola le confesso che è la prima volta che capisco quello che scrive.
trovo sia un dovere di CHIUNQUE dedicarsi alla cura dei bambini, della cura di chi è indifeso in generale, ma non è giusto che lo facciano solo con i bambini degli altri. Ma trovo sia anche giusto che tutti debbano avere gli stessi diritti, visto che sborsare soldi al governo lo fanno tutti. Ho letto anche che c'è gente che pensa che sia una malattia... non la pensarebbe così se "i malati" percepissero una pensione di invalidità, ne sono certo...
Ma questa è un'altra storia.
Rispondi · Mi piace · 11 ottobre 2014 alle ore 12.31
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Tommy Vendemmia quello che hai scritto è perfetto al 100%!
io SPERO CHE, tu CONTINERAI A CAPIRMI, ANCHE IN FUTURO!
Omosessuale, non può essere inteso come, una persona malata, se, anche tutti gli altri peccatori, non sono intesi malati, allo stesso tempo!
A chi dice che: "gli omosessuali sono malati: io dico che, loro vedono la paglizza nell'occhio degli altri, e poi non vedono la trave nel loro occhio, come dice il Vangelo!
ma, per Dio, poi, è ogni peccato la vera causa della malattia!
Ed anche se, ci sarà un giudizio terribile, contro, chi è "empio", cioè, ha mancato di essere pio, non è stato religioso?
Tuttavia, questo non può essere un argomento sociale o politico!
Se tutti vogliamo ricevere misericordia, dagli uomini e da Dio per le nostre colpe, poi, perché, non doobbiamo dire come Papa Francesco ha detto: "chi sono io per giudicare un omosessuale?" come a dire: "chi sono io per giudicare una qualsiasi persona?"
SOLTANTO DIO JHWH, VEDE NEL NOSTRO CUORE!
Il ministro alfaniano Maurizio Lupi lo dice chiaramente: la legge sulle unioni civili non è una priorità. ] [ MA, UNA LEGGE SOBRIA CHE TUTELI GIURIDICAMENTE LE COPPIE DI FATTO, NON MI SEMBRA, UN COSì GRAVE DISPENDIO DI TEMPO E DI ENERGIE! Ovviamente, noi non stiamo parlando di matrimonio, che, significa: "protezione della madre per crescere la prole!" Quindi, in questi termini, l'iter della legge non dovrebbe trovare intoppi! in realtà, il vero problema, non è quello dei gay, ma, di tante donne, che, la nostra disastrata situazione morale sociale ed economica, costringe alla convivenza! ovviamente, non si possono trascrivere matrimoni illegittimi contratti all'estero! PERCHé NOI NON RICONOSCIAMO AI GAY STERILI, IL DIRITTO DI POTER ADOTTARE BAMBINI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/10/ansa-focus-renzi-faremo-legge-unioni-civili-ncd-resiste_aa9c3f6f-a501-47d3-a836-0914df412639.html
Luigi Grazioli · Top Commentator
Lorenzo Scarola l'amore non ha bisogno di riproduzione,solo gli animali fanno l'amorex procreare,l'uomo ha anche e soprattutto dei sentimenti.Basta con questa logica della riproduzione,mica siamo bestie!!!!il tutto poi x giustificare la libidine.Bigotti la libidine fa parte dell'umana natura

Luigi Grazioli https://www.facebook.com/luigi.grazioli.7 quello che tu dici, non può essere giudicato.. perché, da un certo punto di vista, può essere vero al 100%, e dall'altro punto di vista, entrambi legittimi: può essere falso al 100%
===================
IoNonMollo
Della serie: Un altro passo verso il baratro! La meschinità dell'individuo si propaga più facilmente, dopo che l'essere umano sarà riuscito a creare il fertile terreno per accogliere la sua promiscuità!.
La bruttura non è la diversità, ma il modo subdolo di concepire il sociale come sfera globale, in cui l'accettazione del fenomeno gay da minore divenga presto normale.
Speriamo che gli uomini di governo, mantengano esclusi dalla possibilità di matrimonio almeno i malati di mente.
Credo che nel volere di qualsiasi Dio, se mai ce ne fosse stato Uno - la Natura - lo scrivo con riserva, non sia stata mai contemplata l'opportunità di creare un terzo sesso umano, ma anche se fosse stato, non mi spiego perchè l'ha previsto senza munirlo di ben distinte parti sessuali.
L'omofobia non è la lotta al diverso; è invece il rispetto verso il normale a cui si appartiene, senza però sentire il bisogno di castigare il diverso, che sappia reprimere il suo stato di contronatura.
============================
CERTO, IL DEMONE DELLA OMOSESSUALITà, COME OGNI ALTRO DEMONE, NON POTRà MAI APRIRE AL REGNO DI DIO! " Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE.. MA, IL PECCATORE CHE FA L'ORGOGLIO GENDER DEL PECCATO CONTRO NATURA, O L'ORGOGLIO DI QUALSIVOGLIA PECCATO? è FOTTUTO! COME POTRAI ESSERE PERDONATO SE TU NON SEI PENTITO? MA, SCELLERATI ARRIVANO A DIRE COSE CATTIVE CIRCA LA PAROLA DI DIO.. CERTO, LA PERDIZIONE è IL LORO FUTURO! COME DEGLI SCELLERATI POSSONO PROPORRE SOCIALMENTE UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME, MODELLO DI AMORE? QUESTO è IL MATRIMONIO: RICONOSCERNE PUBBLICAMENTE UN MODELLO DI AMORE, FECONDO E PROCREATIVO, MENTRE PER IL CASO DEI GAY è SOLTANTO UNA MENZOGNA!!
La Bibbia dichiara che io non sono giusto e che alla presenza di Dio non può entrare niente d'ingiusto. Conclusione: sono perduto.
Qualcuno potrà forse dire: " non capisco la vostra ammirazione per questo libro (La Bibbia). Lasciateci vivere nell'illusione e non tormentateci con un messaggio così negativo".
Sarebbe logico parlare così se la Bibbia non c'insegnasse nient'altro, se non portasse anche una risposta molto positiva. Invece essa ci dichiara che Dio ha preparato la salvezza della sua creatura colpevole: " Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16). Sono perduto, ma posso essere salvato credendo al sacrificio di Cristo alla croce. Sono condannato, ma Dio mi rende giusto per mezzo della fede nel suo Figlio. Se la Bibbia dichiara senza nessuna sfumatura che Dio odia il peccato, dimostra però che Egli ama il peccatore e che il suo amore è stato così reale e così attivo da spingerlo a fare tutto il necessario perchè dei peccatori come voi e me possano essere salvati.
E' per questo che la Bibbia risponde ai reali bisogni dell'uomo. Non gli nasconde la verità sul suo triste stato, ma gli indica il rimedio perfetto propostogli da Dio. La diagnosi è severa, ma il rimedio perfettamente efficace!
--------------
La Bibbia è la parola di Dio
gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
--------------
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 ottobre 2014 alle ore 20.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti] se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
==============================
PERCHé ALL'EROE DE MAGISTRIS VOI AVETE FATTO DEL MALE ED A QUESTO VIOLATORE DELLA LEGGE STA ANCORA AL SUO POSTO? QUESTI DIRIGENTI DI SINISTRA, EX-COMUNISTI ALLEVAMENTO? HANNO ROVINATO L'ITALIA, IN TUTTI I MODI! HANNO ASSASSINATO LA CIVILTà EBREIICO CRISTIANA E CI HANNO PREDISPOSTI ALLA COLONIZZAZIONE ISLAMICA! ] COME ISRAELE IN QUESTO CLIMA PUò DIFENDERE IL SUO DIRITTO CONTRO LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è STATA IMPOSTA A LUI COME PARITARIO INTERLOCUTORE? [ Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Credete fermamente nel Santo Vangelo, e non allontanatevi dal cammino, che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Arriverà il giorno in cui ci sarà una grande guerra. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Cercate Gesù. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. ROMA, 18 OTT -"Il sindaco Marino ha firmato trascrizioni per nozze gay. Ribadisco per l'attuale legge italiana ciò non é possibile". Così il ministro dell'Interno Alfano su Facebook commenta la trascrizione dei matrimoni gay fatta in Campidoglio."La firma di Marino non può sostituire la legge: ha fatto il proprio autografo a queste rispettabilissime coppie".Duro commento della Diocesi in un editoriale del proprio settimanale:"Una scelta ideologica, che certifica un affronto istituzionale senza precedenti".
=========================
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI, A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 ottobre 2014 alle ore 21.36

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
=====================
dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!
===========================
"L'omosessualità è un peccato": arrestato monaco scozzese
31 dicembre 2014 - Europa, Notizie - Corby, Northamptonshire, omofobia, omosessualità, Padre Damon Jonah Kelly, peccato, pedofilia, Regno Unito, Scozia, volantini   
MonacoUn monaco scozzese, Padre Damon Jonah Kelly (nella foto), 53 anni, di Corby, Northamptonshire, direttore dell'organizzazione cattolica Black Hermits di Glasgow, dedita ad opere di carità, è stato arrestato l'8 dicembre scorso, per aver rivendicato la paternità di volantini, in cui definiva omosessualità, fornicazione, contraccezione, eutanasia, aborto e divorzio per ciò che sono ovvero peccati, specificando come il mondo gay corrompa «le giovani generazioni».
All'origine del fermo del monaco scozzese figura la denuncia giunta da un giornale Lgbt militante, PinkNews, cui il monaco aveva inviato una lettera, in cui cercava di spiegare la legittimità ed il significato del proprio gesto. Senza evidentemente essere stato troppo capito… Per questo, è stato incredibilmente chiamato a rispondere per questo di turbativa omofoba dell'ordine pubblico.
Per la verità, le forze dell'ordine di Cambridge, luogo ove sono stati distribuiti i volantini in questione, hanno con chiarezza spiegato come, per quanto possano esser state vissute da qualcuno come «offensive», le espressioni utilizzate siano, in realtà, assolutamente prive di rilievo penale. Anzi. In un primo tempo, nonostante fossero già stati sollecitati dalla testata Lgbt, gli agenti si erano rifiutati di intervenire, per fermare l'opera di volantinaggio. Spiegarono che le affermazioni del religioso rientravano pienamente nel diritto alla libertà di espressione ed, in base alle leggi vigenti, non costituivano alcun crimine. Poi, però, a fronte delle pressioni subite, han deciso di procedere e di fermare Padre Kelly, per poi rimetterlo subito in libertà. Anche se il prossimo 20 gennaio dovrà ripresentarsi presso il commissariato di Huntington, a Cambridge. C'è da scommettersi che, prima di quella data, la pressione mediatica contro di lui torni a farsi forte.
L'organizzazione, guidata dal religioso scozzese, si propone di promuovere il Cattolicesimo («romano», precisa, tanto per esser chiari…) e di voler per questo realizzare un centro monastico di accoglienza, preghiera ed evangelizzazione sull'isola di Mull, nonché in altre aree della Scozia.
In altri volantini, distribuiti a Brighton ad ottobre, si definì l'omosessualità una «bestemmia contro Dio ed una ribellione alla natura» in grado, se accolta a livello sociale, d'esser l'anticamera della legalizzazione della pedofilia. A fronte di ciò la polizia del Sussex procedette all'arresto per omofobia (ed, anche in questo caso, all'immediato rilascio), benché la cronaca abbia recentemente mostrato come quanto scritto sia tutt'altro che campato in aria: è di pochi giorni fa la notizia dell'arresto dello statunitense Terrence Bean, 66 anni, di Portland, notissimo attivista gay e pro-choice, molto vicino al Presidente Obama, per aver violentato un 15enne lo scorso anno. Poco prima già era stato condannato a 5 anni di galera ed a 60 mila euro di multa Stefan Johansson, 44 anni, di Halland, leader dell'Ong Lgbt Federazione svedese per l'eguaglianza sessuale, accusato di stupro, sfruttamento della prostituzione e pedofilia.
Articoli correlati:
    "Predicatore di strada" cristiano arrestato in Scozia
    Monaco. Scritte sulla chiesa di San Benedetto: "Guerra Santa, Allah è grande"
    Londra. Arrestato per aver letto il Vangelo in pubblico
    Distrutta statua della Vergine a Faisalabad. Arrestato giovane musulmano
    Pakistan: un altro cristiano arrestato per "blasfemia"
http://www.nocristianofobia.org/lomosessualita-e-un-peccato-arrestato-monaco-scozzese/
La Turchia "islamizza" il Paese, ma l'Ue le dà 1,9 miliardi di euro
29 dicembre 2014 - Europa, Notizie - assistenza, europa, Internet, islamizzazione, jihad, Riforma, scuola, siti, Turchia, Ue   
Scuola turcaL'islamizzazione della Turchia procede e a tappe forzate. Ora nel mirino c'è la scuola: troppo laica, secondo il modello a suo tempo voluto dall'eroe nazionale, Atatürk. Ergo, va cambiata. Con una serie di riforme, contestatissime però da un'ampia fetta della popolazione. Nei giorni scorsi centinaia di manifestanti ad Ankara hanno espresso la propria contrarietà ai cambiamenti voluti dal partito al governo, l'Akp (Giustizia e Sviluppo) del presidente Erdogan, a schiacciante maggioranza presente in Parlamento con 312 seggi su 550. Ma la protesta, organizzata dai sindacati, è stata prontamente imbavagliata dalla Polizia, che ha disperso i manifestanti, arrestandone un centinaio. Tanto perché ciò fosse di esempio e monito anche per tutti gli altri…
Ciò non stupisca: secondo quanto riferito dall'emittente televisiva al-Arabiya, la marcia verso la Mezzaluna è cominciata da lontano. Già nel 1999, con l'ingresso per la prima volta di una deputata velata in Parlamento. L'anno scorso sono state bandite invece tutte le pubblicità di bevande alcooliche. A settembre è stato abolito il divieto di andare a scuola col velo per le bambine di 10 anni. Il mese scorso un docente di Astrofisica dell'Università di Ege è stato condannato per violazione del «diritto costituzionale all'istruzione», "reo" di aver impedito ad una ragazza di entrare nella sua facoltà a capo coperto. Ma è stato potenziato anche l'insegnamento della religione islamica nelle scuole di primo grado, sono stati avviati corsi facoltativi di turco-ottomano e di scrittura in caratteri arabi. Per non parlare dei corsi obbligatori nelle scuole Imam Hatip, il cui numero è nettamente cresciuto nel Paese nel giro di un decennio, a fronte anche delle crescenti iscrizioni. Tanto da spingere il Ministero dell'Istruzione a valutare seriamente di aprirne sedi anche all'estero. Per non parlare dei capitali arabi e persiani, immessi per la sottoscrizione di prestiti.
A fronte di tutto ciò, ancor più sconcerta la decisione assunta dall'Unione Europea di approvare un programma di assistenza per la Turchia da 1,9 miliardi di euro, decisione annunciata dallo stesso Ministero degli Esteri di Ankara nell'ambito dello Strumento di Assistenza Pre-adesione, per avviare entro il 2020 una prima tranche dei progetti concordati. A far problema è anche il fatto che tale Strumento ponga l'istruzione non solo tra i settori specifici di intervento, ma addirittura tra le priorità tematiche per la cooperazione territoriale. E specifici come, tra gli obiettivi, figuri la presenza negli Stati membri dell'Ue di «istituzioni stabili, che garantiscano la democrazia» ed «i diritti dell'uomo, il rispetto delle minoranze e la loro protezione», in piena controtendenza a quanto pare con la riforma scolastica, che si sta cercando di attuare, al punto da rendere la strada ancor più in salita di quanto già non sia. Se solo il governo turco non sapesse di poter contare su di un'Europa, che in certi casi diventa cieca, sorda e muta…
A capire il pericolo derivante da un'operazione d'islamizzazione di massa, invece, secondo quanto pubblicato dal quotidiano El Pais, è stato il Partito Popolare spagnolo, determinato nel voler modificare con procedura d'urgenza il Codice penale, rendendo reato anche solo il fatto di consultare siti legati alla jihad. Un provvedimento, che intende introdurre anche senza consultarsi preventivamente col Partito Socialista. Se approvato, colpirebbe i comportamenti individuali, anziché quelli propri dei gruppi organizzati: ad andare nei guai, cioè, sarebbero gli utenti finali della Rete e non i gestori delle piattaforme on line a monte. Una guerra telematica combattuta senza esclusione di colpi…
Articoli correlati:
    Attacco da 3 miliardi di euro alla Chiesa
    Isis, un "impero" economico da 2 miliardi di euro
    Turchia. Difficile essere cristiani in un paese a maggioranza musulmana
    Modificata moneta slovacca da 2 euro: troppo cristiana
    Isis: ecco perché la Turchia è un pericolo per l'Europa
http://www.nocristianofobia.org/la-turchia-islamizza-il-paese-ma-lue-le-da-19-miliardi-di-euro/
Cattedrale di Cordoba, la Sinistra filo-islam è ormai alle minacce
27 dicembre 2014 - Europa, Notizie - Andalusia, Cattedrale, Cordoba, gestione, Giunta, islamico, moschea, Sinistra Unita, socialista, Spagna, visitatori   
Cattedrale CordobaSi è ormai alle minacce: o la Chiesa entro tre mesi accetta una co-gestione della Cattedrale di Cordoba oppure la Giunta di Andalusia versione Izquierda Unida ("Sinistra Unita") adirà a vie legali, che, secondo il quotidiano La Razon, significa «esproprio».
E' questo il monito, lanciato proprio alla vigilia di Natale al Capitolo della Cattedrale nel corso di un incontro, cui han preso parte Rafael Rodríguez (Sinistra Unita), ministro del Turismo e del Commercio della Giunta, accompagnato dalla delegata, nonché candidata Sindaco del Partito Socialista alle prossime elezioni, Isabela Ambrosio. Con loro anche Pedro Garcia, coordinatore di Sinistra Unita in città e pure candidato per il suo partito alle prossime amministrative. Per la Chiesa erano presenti invece il Decano del Capitolo, mons. Manuel Pérez Moya, accompagnato dal Canonico Archivista, mons. Manuel Nieto, responsabile del patrimonio e tra i massimi esperti sulla Cattedrale.
Ai loro ospiti hanno offerto una visita del tempio, ma il ministro Rodríguez ha risposto di averlo già visto, quando fu invitato da uno dei suoi responsabili. Il vero problema è quello già fatto emergere in una lettera datata Siviglia, 12 dicembre e firmata dal ministro del Turismo. Lettera, in cui manifestava «profonda preoccupazione» per la gestione del monumento da parte della Chiesa locale, gestione ritenuta tale da pregiudicare il turismo nel capoluogo. Il che pare tuttavia privo di riscontri nei fatti, dato che le visite risultano anzi in continua crescita. Tra il 2012 ed il 2014 oltre 160 mila persone vi hanno fatto il loro ingresso.
In realtà, a far problema non è questo: alle Sinistre disturba invece il fatto che la Chiesa presenti l'edificio sacro come cattolico e non come islamico. Per capire la situazione, occorre fare un passo indietro nella Storia: il tempio fu trasformato in moschea dopo l'invasione musulmana della Spagna, per poi però tornare ad essere cristiano dopo la riconquista. Ed è di proprietà della Chiesa fin dal XIII secolo.
Per questo, la Giunta di Andalusia, sul tavolo, ha messo l'ipotesi di una co-gestione paritaria della struttura, così da avere in Consiglio un numero di membri eguale a quello della Chiesa Cattolica. Sinistra Unita ha anche contestato al Capitolo di «occultare la natura islamica del monumento», esprimendo il suo «profondo disaccordo» in merito. Niente di più falso. Ed il decano, mons. Pérez Moya, ha risposto coi fatti alle accuse mossegli circa i criteri di gestione dell'edificio sacro nell'ultimo anno, dalla decisione dell'Unesco di proclamarlo "Patrimonio dell'umanità" al continuo incremento registrato nel numero dei visitatori.
Circa il passato musulmano della Cattedrale di Cordoba, mons. Moya ha inoltre confutato le tesi della Giunta, mostrando come sia sul sito web, sia sugli opuscoli tale passato venga fedelmente e correttamente riportato, così da porre tutti in grado di conoscere la storia dell'edificio sacro, dalla sua origine – quando fu Basilica cristiana visigota di San Vicente, poi moschea sotto l'emiro Abd al-Rahman I fino ad Almanzor – sino alla sua trasformazione in Cattedrale nel 1236. Il decano ha approfittato dell'incontro, tra l'altro, per ricordare alla Giunta come l'ultimo investimento da essa effettuato nel tempio sacro risalga a ben 18 anni fa. E da allora più nulla.
Ricordiamo come la Giunta di Andalusia sia recentemente finita sotto i riflettori della cronaca per un'altra scelta sconsiderata, il tentativo di estromettere progressivamente l'insegnamento della religione cattolica dalla Scuola. Ed ora la Cattedrale di Cordoba. E' evidente come il suo vero obiettivo sia la Chiesa in quanto tale. Obiettivo, per raggiungere il quale sembra pronta a seguire qualsiasi strada.
Articoli correlati:
    Spagna: la Sinistra vuol cancellare la Chiesa nel sociale
    Video blasfemo registrato nella Cattedrale di La Plata
    In Francia è quasi legge: via libera alle nozze gay e alle adozioni
    Anche in Grecia la sharia ha ormai i propri tribunali
    Islam: la spada, il soldo, la fede, ecco le tre vie della conquista
http://www.nocristianofobia.org/cattedrale-di-cordoba-si-e-ormai-alle-minacce/
ok! but, a small quote, with the description of a biblical verse: it must be done!
I do not have this duty, because I am an REI Unius, politician
but you are an evangelist, ... for you the explicit quotation of the Bible, is a functional requirement

ma, una piccola citazione , con la descrizione di un versetto biblico: deve essere fatta!
io non ho questo dovere, perché, io sono un politico Unius REI,
ma tu sei un evangelista.. per te la citazione esplicita della Bibbia, è un obbligo funzionale
================================
LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [♛ MENE ♚  TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO? Leviathan? im Leviathan! ] uniusrei2 said: 1 giorno fa: a "user/nargargole" DOVE, in quale bidone di acido solforico: il precedente user/nargargole: ha CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE?[ dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi: i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno: sarà una strada obbligata! ] ma: dopo tre ore? il tasto era ancora bloccato: cari satanisti: il NWO vostro padre? vi vuole male! [ BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se  tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com  IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
io non sono riuscito a trovare neanche un commento, di tutti quelli che, io ho pubblicato ieri! [ youtube ] tu sei la prostituta del demonio, e questa storia non potrà mai essere buona per te! Quando in youtube, vi era la gestione dei satanisti? c'era maggiore libertà di parola!
==========================
americani sono satanisti, e sono bugiardi scatenati.. mentono su tutto, questi demoni alieni: sono una loro gestione inquietante, perché essendo ENTITà soprannaturali, è da loro che: vengono gestiti.. gli USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano, infatti, hanno brevettato la vita.. e questo crimine soltanto i satanisti potevano farlo!  Usa: "Ufo degli anni '50? Era la Cia" Documento svela, si trattava di test su aerei spia U-2
=======================
tanto per essere specifici: io ieri sera, sono andato ad evangelizzare, i loro satanisti cannibali in youtube, e non solo mi hanno cancellato tutti i messaggi, sui video blasfemi, sacrileghi, della sera precedente, in modo automatico, ma, mi hanno bloccato: anche: il sistema di Windows7, ieri sera, che, io non ho software aggiuntivo a quello standard di Microsoft! .. per bloccarmi usano: forse: plugin-container.exe *32 ecc... QUESTA è LA MILLANTATA LIBERTà DI PAROLA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Renato Tancredi tramite Google+
/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o PLAGIATORI E STUPRATORI DELLA NATURA E DELL'UOMO, QUESTO è
il sistema MASSONICO bancario truffa, CHE HA DECISO, COME, UNA CERTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE SVILUPPATA SOLTANTO, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE.. CIOè, USARE LE FONTI DI ENERGIA, PER POTER CONTROLLARE, SOGGIOGARE, E SOTTOMETTERE IL GENERE UMANO A SCHEMI DI LOGICA GEOPOLICA!
Fusione Fredda, energia a basso consumo. A cura di RAI news24 Pubblicato il 30 gennaio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=cyR0oMG-deU&feature=gp-n-o sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!