NWO acerbo

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.
QUANDO SI è DATA AD UNA SPA, LO STATUS DI PERSONA GIURIDICA? IN QUEL MOMENTO VOI AVETE UCCISO SPIRITUALMENTE E GIURIDICAMENTE IL GENERE UMANO.
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

Carciofo Selvatico
senti lorenzo, io non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che l´italia una sovranitá monetaria non l´ha mai avuta, figurati che la lira italiana non ha mai avuto un valore internazionale(svalutazioni a non finire), al punto che quando l´euro non esisteva, la lira la buttavano fuori dallo SME (sistema monetario europeo). P.S. quando si firmano dei contratti, si devono onorare, l´italia fino ad oggi in europa non ha onorato nessun contratto, infatti é la nazione europea che ha subito piú sanzioni, i miliardi che l´italia ha pagato fino ad oggi, per il solo fatto che ha fatto orecchio da mercante sono note in europa. la germania, l´inghilterra e sopratutto l´olanda, non volevano assolutamente che l´italia e la grecia facessero parte dell´ue, e come si vede, non avevano nessun torto. cantaro rosario
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Il Carciofo Selvatico https://www.facebook.com/rosario.cantaro.cantaro GRAZIE, per esserti firmato e per avere scritto, come risposta alle mie affermazioni: un articolo di valore. ] ma, noi non abbiamo la sovranità monetaria, che, ogni Costituzione prevede, ed impone (se è vero che il popolo non è uno schiavo) da Vsecoli, cioè, da quando, fu fondata la Banca di Inghilterra, come ha dimostrato lo scienziato economista e fondatore della Università di Teramo Prof. Giacinto Auriti. Quindi: noi paghiamo alle Banche Rothschild Spa Fondo Monetario: il loro denaro creato dal nulla, cioè noi paghiamo: il nostro stesso denaro per un valore del 270%, mentre ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente, a motivo della nostra sovranità! Il Carciofo Selvatico tu che sei così ben preparato, tu sai trovare una risposta: per me: cica, il fatto che quando c'era la lira: il cambio con il dollaro era 1200 lire, ed oggi invece è di 1,2 euro?
=======================
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
=====================================
Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!

Abu Mazen ma io ti voglio dare ogni angolo della Palestina-Israele.. per te non va bene? TU DEVI ABBANDONARE LA SHARIAH, PERCHé CI POSSONO ESSERE DUE POPOLI DIVERSI, MA, NON CI POSSONO ESSERE DUE LEGGI DIVERSE! LA TUA LEGGE? è IL NAZISMO!
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with  i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians  Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
===================
Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud , IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan , and  of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).

NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first , of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory , on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR  tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to , began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism , for, guilt  of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, , in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to  say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET , of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in  an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild: e spartire condividere il potere religioso: con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi: gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza: di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!

Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.

DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME: UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE: IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO: NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.

UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.

Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).

NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità: la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE: SENZA GIUSTIZIA: sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni: 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima: del 2010, cioè, da quando: io ho iniziato questo osservatorio: sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo: PER: LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava: a rasentare: 200 anni fa: la apostasia del modernismo: per colpa: dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: quando Maria disse a FATIMA: nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE. .. come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé: ANCHE SE: LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE: DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".

Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.

http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

@Israele ] 666 LUCERTOLE ROTHSCHILD, 322 BUSH, ormai, mi chiudono o un blog, al giorno! oppure, mi chiudono un canale youtube al giorno! OVVIAMENTE, QUESTO NON HA ALCUN EFFETTO, SUL MIO MINISTERO, IO NON DIPENDO DA INTERNET QUESTO è SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO DI TE, PERCHé, TU DIPENDI DALLA TECNOLOGIA! Delivery to the following recipient failed permanently:
666seignioragebanking.holy@blogger.com

L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile, vi rimprovera: TUTTI: lo Spirito Santo.. voi non potete, riconoscere i diritti legali, a colui: che: come: ASSASSINO CRIMINALE nazisti shariah: non riconosce i suoi doveri: circa: la libertà di coscienza e, la libertà di religione: in tutta la LEGA ARABA.. VOI STATE PORTANDO AL CIMITERO: ALLA MATTANZA, I VOSTRI POPOLI! se, voi avete inteso disprezzare: e sputare: sul sangue dei martiri cristiani: perché, voi siete i massoni: l'anticristo: in tutto il mondo, e se, voi avete calpestato, anche: tutte le vittime israeliane del terrorismo: di: questi 66 anni (che voi volete fare morire inutilmente), TUTTAVIA, VOI AVRESTE DOVUTO VEDERE: considerare preziosa: almeno: la vita: di: QUEI 100 PALESTINESI: CHE, SONO STATI UCCISI COME SPIE DI ISRAELE, ED INVECE, ERANO SOLTANTO, PERSONE CHe, non, VOLEVANO SCAVARE COME SCHIAVI, I TUNNEL DEL TERRORE! ] [ voi state diffondendo il nazismo ONU; del califfato mondiale shariah! mi dispiace: voi avete deciso di essere i miei nemici, ed io non mi dimenticherò mai, della vostra malvagità! [ L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina [ Il Consiglio di Sicurezza ha bocciato la risoluzione sulla fine dell'occupazione dei territori in Cisgiordania da parte di Israele entro tre anni. Il documento, fortemente voluto dall'Autorità Nazionale Palestinese, forte dei riconoscimenti che in questi mesi sta ricevendo da parte di molti paesi membri dell'ONU, non ha ottenuto i nove voti necessari per essere promosso, incontrando il no di USA e Australia e cinque astensioni, dopo avere incassato i sì di Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile. Perplessità sono state avanzate dagli analisti internazionali, in particolare sulla tempistica molto ristretta del voto. Attendere il prossimo ingresso di nuovi membri non permanenti nel prossimo mese di gennaio, considerati più vicini alla causa palestinese, avrebbe infatti potuto favorire il passaggio ampio di una tale risoluzione, senza il rischio di vedere opporsi il veto statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/LOnu-boccia-la-risoluzione-sulla-Palestina-0648/
Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile ] voi avete compassione dei bambini Palestinesi, e non vi importa nulla dei martiri cristiani, che, sono sterminati in tutto il mondo, per colpa degli islamici shariah? BENE! ma, tutti i bambini Palestinesi, sono immolati sull'altare del demonio: Dio Ummah: Allah akbar: dal King Abdullah bin Abdulaziz e dal suo: delfino: il shariah Erdogan: tutti i palestinesi: sono sacrificati, in nome di un progetto imperialistico della conquista del mondo: che, si chiama: CALIFFATO MONDIALE.. e voi siete peggio di Hitler, infatti, voi siete alleati di una LEGA ARABA, che è peggio del Nazismo stesso! certo, voi avete maledetto, da soli, le vostre esistenze!
ma, chi ha paura di morire, dovrà necessariamente, essere lo schiavo di qualcosa: o di qualcuno.. ecco perché, King Abdullah bin Abdulaziz shariah Erdogan, Bush Kerry Rothschild: sono: diventati: i miei schiavi: perché loro non hanno tanta fede: abbastanza sufficiente: per morire in nome del loro demonio Dio .. dopotutto, Unius REI, è come Noé, che, salva, sulla sua nave: la vita anche, a: serpenti, scorpioni e lucertole: anche loro sono BESTIE che hanno diritto a vivere! ] [[ io credo, che: il ragazzo mi ha bloccato, perché, io gli ho detto che, lui sarebbe morto martire.. ma, tutti i religiosi, che, non hanno il coraggio di morire martiri? sono degli apostati: e la loro fede, vale meno, della fede di un satanista: come tutti quei preti in carriera, per diventare Vescovi modernisti, e finire all'inferno: per direttissima! infatti San Francesco e i suoi frati, loro cercavano il martirio, per mano, dei musulmani! ] [ MY hermano in Cristo, México eres! adios!

Bush 322, CIA DATAGATE, A.I., Gmos Aliens Abductions agenda! il fatto che, i tuoi cannibali avevano paura di morire? questo non poteva mai essere un motivo sufficiente per te: di potermi bloccare la tastiera.. e mettere in rete centinaia di computer per saturare il mio IP
========================
EPPURE ISRAELE, LEI SA, CHE, IN QUALSIASI MOMENTO, PUò SEMPRE CONTARE SU DI ME!

CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
==================================
BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE!

The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire.... Altro...

se o: Tribunal Penal Internacional (TPI), não acondicionados sob investigação: os assassinos nazistas ONU Shariah: em todos os Liga Árabe: para proteger todos os mártires escravos cristãos dhimmi felizes no cemitério? o nuclear Guerra Mundial: não pode ser parado! ] Esta é a última esperança: PARA: A RAÇA HUMANA: de: poder: Para parar: ISLÂMICA califado mundial: no modo politicamente: PACIFICAMENTE! PORQUE: O Califado no mundo inteiro: não pode se render: se: antes, os usurários satanistas fariseus, Rothschild, não deixam a sua poder satânico: em: FMI, Banco Mundial, portanto, destruindo: definitivamente, o sistema MASONIC .. mas, isto não pode acontecer, se eu não entendo: 400.000 quilômetros quadrados, de: DESERT Arábia Saudita E deserto egípcio: fazer uma pátria para todos os judeus do mundo: dentro de 30 dias! [Netanyahu, "ICC rejeita solicitar PNA". Premier Israel, fulmina nova iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de janeiro: Israel espera: o Tribunal Penal Internacional (TPI) '' no porta-malas rejeitar o pedido PNA hipócrita: porque: não é 'um estado, mas uma entidade: amarrado (a um shariah imperialista projeto: para conquistar o mundo) a partir de um acordo com: a organização terrorista Hamas, que: torna os crimes de guerra ''. Isto foi afirmado: Primeiro-ministro de Israel, Benjamin Netanyahu, no final de uma consulta após a assinatura ontem pelo presidente: Palestina: Abbas: o Tratado de Roma: que: permite: acesso ao ICC. Internazionale penale Corte.
si el: Corte Penal Internacional (CPI), no sometidos a investigación: todos los asesinos nazis ONU Sharia: en toda la Liga Árabe: para la protección de todos los mártires cristianos esclavos dhimmi felices en el cementerio? la nuclear Guerra Mundial: no se puede parar! ] ESTA ES LA ESPERANZA DE ÚLTIMO: PARA: LA RAZA HUMANA: de: PARA PODER: PARAR: EL MUNDO ISLÁMICO CALIFATO: en el modo de vista político: EN PAZ! POR QUÉ: CALIFATO en todo el mundo: no se puede entregar: si: ANTES, los usureros SATANISTAS fariseos, ROTHSCHILD, no abandonan su poder satánico: en: FMI, BANCO MUNDIAL, por lo tanto, la destrucción: definitivamente, EL SISTEMA MASÓNICO .. PERO, esto no puede suceder, SI NO CONSIGO: 400.000 kilómetros cuadrados, de: DESIERTO sAUDITA Arabia Y DESIERTO EGIPCIO: HACER UNA PATRIA PARA TODOS LOS JUDIOS dEL MUNDO: dentro de 30 días! [Netanyahu, "CPI rechaza solicitar ANP". Premier Israel truena contra la nueva iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de enero: Israel espera: la Corte Penal Internacional (CPI) '' en el maletero rechazar la solicitud PNA hipócritas: porque: no es 'un estado, sino una entidad: atado (a un sharia imperialista proyecto: conquistar el mundo) de un acuerdo con: una organización terrorista, Hamas, que: hace crímenes de guerra ''. Así lo afirmó: El primer ministro israelí, Benjamin Netanyahu, al final de una consulta después de la firma ayer por el presidente: Palestina: Abbas: el Tratado de Roma: que: permite: el acceso a la CPI. Internazionale penale Corte.
if the: International Criminal Court (ICC), not put under investigation: all Nazi killers UN Shariah: in all Arab League: for protecting all the Christian martyrs slaves dhimmi happy at the cemetery? the World War nuclear: can not be stopped! ] THIS IS THE LAST HOPE: FOR: THE HUMAN RACE: of: TO BE ABLE: TO STOP: THE ISLAMIC WORLD CALIPHATE: in mode politically: PEACEFULLY! WHY: THE CALIPHATE WORLDwide: NOT can surrender: if: BEFORE, the SATANISTS PHARISEES usurers, ROTHSCHILD, NOT LEAVE THEIR SATANIC POWER: INto: IMF, WORLD BANK, therefore, DESTROYING: definitely, THE MASONIC SYSTEM .. BUT, this can not happen, IF I DO NOT GET: 400,000 SQ KM, of: DESERT ARABIA Saudi AND EGYPTIAN DESERT: TO MAKE A HOMELAND FOR ALL JEWS OF THE WORLD: within 30 days! [Netanyahu, "ICC rejects request PNA". Premier Israel thunders against new Palestinian initiative. TEL AVIV, January 1: Israel expects: the International Criminal Court (ICC) '' in the trunk reject the request hypocritical PNA: because: it is not 'a state, but an entity: tied (to a project imperialistic shariah: to conquer the world) from a deal with: a terrorist organization, Hamas, that: makes war crimes ''. This was stated: Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu at the end of a consultation after the signing yesterday by the president: Palestine: Abbas: the Treaty of Rome: that: allows: access to the ICC. Corte penale internazionale.
Luvia Guadalupe De La O ] said [ Y PORQUE ESTAS ASI, Y TU ME ASUSTA A MI.. URARENPOR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE

se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi.
================================
QUESTA è UNA CONGIURA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, LA ENTITà ISLAMICA, CHE, OGGI è ALLEATA DELLA ENTITà, 322 BUSH USA FARISEI TALMUD: PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA E CINA! ] ENTRAMBI, oggi, SONO LA NATO ONU, NUOVI DIRITTI NAZISTI SHARIAH:, oggi, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! anche se califfato e NWO sono incompatibili oggi sono alleati, perché, CINA E RUSSIA, oggi sono i cristiani, e loro, la NATO, loro sono l'Anticristo [ E, chi non si convertirà all'Islam sarà ucciso! ] Nigeria: 40 ragazzi rapiti da Boko Haram, I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni, Quaranta giovani CRISTIANI sono stati rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista Boko Haram. Lo riferiscono testimoni e fonti della sicurezza citati dall'Huffington Post. I sequestrati sono tutti masc... Altro...
 ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 ANCORA OGGI, DOMENICA 04 GENNAIO CONTINUANO AD IMPEDIRE DI PUBBLICARE ARTICOLI... IO NON SO COME GIUDICARE GOOGLE YOUTUBE, IL MIO ARCIVESCOVO, ECC.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, I MIEI MINISTRI ANGELI SONO CAPACI DI GIUDICARE CHIUNQUE!
ISRAELE ] tu vuoi vedere, che, io non scrivo niente, e, che, i miei nemici: loro continuano a farsi male ugualmente?
ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 hanno, per ora, impedito la capacità di pubblicare articoli! anche quì in ANSA, qualcuno, ha tentato di saturare la mia ADSL 100MG .. ed è riuscito a bloccare firefox, per un certo periodo!
===================================
Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato:
Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato:
lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme.
A circa il marchio 7:14 esclamò:
La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
Thanks to God for this blessing
Thanks to God for this blessing
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
Carmine Zaccaria
Non siamo in Vacanza! Questa notte, come sempre, rubiamo il nostro tempo per dedicarlo al lavoro. E siamo contenti di fare questo. Solo portando avanti le nostre iniziative, lavorando senza sosta, saremo degni di ricordare il Sacrificio dei nostri Fratelli Ucraini del Donbass e i Martiri di Odessa. Vedremo chi saranno gli amici e chi i nemici dentro e fuori la Russia. La stampa e i mezzi di comunicazione tutti sono un potere che in questo 2015 utilizzeremo e senza sconti! Non dimenticheremo e non perdoneremo. Attenti a voi, amici dei criminali internazionali che hanno insanguinato le terre d'Ucraina. Qualcuno vi sorveglia e molto da vicino. Chi ci Ama ci Segua!
Carmine Zaccaria Consigliere dell'Associazione Mondiale della Stampa Russa
=========================
Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
 LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu: è CHE, lui non può salvare IsraEle dall'Olocausto, perché, LUI NON è IL RE DI ISRAELE: PER CARBONIZZARE: IN DUE ORE: TUTTA LA LEGA ARABA: E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, come: io potrei fare.. per salvare il genere umano: e 5miliardi di persone, dalla terza guerra mondiale nucleare: IMMINENTE: che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani: è UNO SOLTANTO, è quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano: CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore: perché, in se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 24 dicembre 2014 alle ore 20.33

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Abdullah ibn Abdilazīz CERTO, IO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELE, SENZA UCCIDERE NESSUNO! MA, è QUESTA LA TUA VERITà: TU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI: E DI TUTTI I CRISTIANI: PER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWO, WW3 nuclear: SHARIAH GIODANIA: CON REATO PENALE DI APOSTASIA: (DOVE: anche: TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani, Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele: rapporto,oltre 2.5 mln i poveri: mA QUELLA DI 1/3: è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UE, USA: QUINDI, è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender: CHE, lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei: GOYM ISRAeLINI, a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale: Onu sharia: denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo: ma, cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH, DICE: non è Islam: MA, MILIONI DI COPTI, LI HA UCCISI, E LI HA STUPRATI: PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA: PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE: è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI: SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI, CHE, IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE: "Abu Mazen deve scegliere: 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
Dieudonné, LODA Isis: E DICE: decapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI. GAZA, 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD: haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale: in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma, che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale", ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir, ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale, è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere, Ibrahim Ghandour.
Bashir, arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989, è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 22 dicembre 2014 alle ore 20.10

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE E PALESTINA, IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA, FUORI DI ME, CHE, MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO, MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé, ALLORA, LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale, con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico, che, potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI, io non dipendo da ideologia, religione, sistema culturale, comunità di appartenenza, riti, usanze, convenzioni, legami, io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINA, LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 14 dicembre 2014 alle ore 22.23

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
IL CAIRO, 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas, sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE, NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal, la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH, che, hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0, e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO, CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza, come, in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale, "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi, evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa, o burka, (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA, CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma, tra voi palestinesi: Hamas, ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto, una ipocrisia menzogne, ed omicidi seriali di nazisti shariah, che, giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti, come Asia BIBI, tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove, Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso, la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA, 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza, senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese, tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef, un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
gay hanno bisogno di cure, come tutti, perché spiritualmente siamo tutti malati peccatori! .. poi, ogni peccato, sempre: porta la sua maledizione e la sua pena e le sue malattie .. ad ogniuno il suo! ] questo che segue è un cattivo esempio di razzismo [ Bufera, in Brasile, per le dichiarazioni omofobe di un candidato alla presidenza della Repubblica: durante l'ultimo dibattito televisivo, Levy Fidelix, leader del Prtb (partito che raccoglie meno di 1% dei consensi), ha detto che i gay hanno ''bisogno di cure psicologiche'' e andrebbero tenuti ''ben lontano''. Immediate le reazioni di condanna. La Difensoria civica ha già annunciato una denuncia per ''incitamento all'odio e alla discriminazione sessuale''.
=======================
Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini questa testa pelata è la tua, oppure, tu la hai presa in prestito ad un attore, perché, tu ti vergogni di mettere la tua faccia?

Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini devo fare la danza della pioggia per sperare che tu mi risponda a qualcuna delle mie domande.. tu non puoi essere il vigliacco che decide con chi confrontarsi, tu ti devi confrontare con tutti!

Egidio Cavallini tu non ti commuovi, di 300 martiri cristiani che gli islamici shariah uccidono ogni giorno, perché: 1. la televisione non te li mostra, oppure, 2. perché tu sei l'anticristo di un massone, che, non ha nessuna speranza di vedere il Regno di Dio?
=========================
Cientos de musulmanes de Bélgica van a luchar en Irak y Siria. ] soy de Italia, pero yo soy el proyecto político de la lorenzoJHWH rey de Israel Unius REI] Jeta *** dijo [para ti bendiciones, desea coraje pero tienes que evangelizar! Los cristianos son luz para el mundo, siempre los Santos todos los días porque no podemos conocer Dios sin santidad.
EN SU TESTIMONIO BRILLANTE AL GANAR ODIO CON EL AMOR GRACIAS
JHWH Dios bendecir a nuestros hijos y los hijos de todos en todo el mundo. Gracias a Dios por esta bendición gracias a Dios por esta bendición], pero esto es el califato Arabia Saudita: Sharia en todo el mundo nazi Onu: de los salafistas otomano islamistas satanistas fariseos Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO CIA la OTAN... http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-you/
Israel apoyo o esto viene a ti!

PERO TAMBIÉN MUCHOS INOCENTES SON ASESINADOS POR MUSULMANES EN ESTE MOMENTO. Los musulmanes y los europeos se unen a ellos mismos: a esta masacre de cristianos! ]

Cientos de musulmanes de Bélgica van a luchar en Irak y Siria. ] Por lo menos 10 personas de Bélgica son enviado mensualmente en Siria e Irak para combatir junto a fuerzas islámicas contra el gobierno.
El informó hoy la emisora de radio Kontakt.
Según para la radio, con el apoyo de los musulmanes ya han transferido entre Siria e Irak 350 jóvenes belgas, especialmente musulmanes, confirmar a los medios de comunicación.
Estos datos demuestran la ineficacia de las medidas adoptadas por las autoridades belgas para contrarrestar reclutamiento del país de jóvenes musulmanes de las organizaciones islámicas para enviarlas a Siria e Irak. Una de estas medidas es la pérdida de la residencia a los mercenarios que van a la batalla, que consiste en la privación de los derechos y beneficios sociales.
http://Italian.ruvr.ru/News/2015_01_04/centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

Creo que el IPC asumirá una posición ipocrista: desde entonces, que la ONU ha aceptado las nuevos derechos Nazis shariah: sin igualdad de hombres y mujeres, sin reciprocidad, sin laicismo, no hay libertad sin libertad de conciencia, sin libertad de investigación científica, por lo que es: un dogmatismo: pena de muerte por apostasía y blasfemia. etc.... etc.... TODO SE VA INEVITABLEMENTE A UNA CONFRONTACIÓN MUSCULAR. TEL AVIV, JAN 4, mientras que aparece la controversia entre israelíes y palestinos después de la decisión de la APN a adherirse a la Corte Penal Internacional, el primer Ministro Benyamin Netanyahu se muestra al lado de una soga en una foto en una página de Facebook vinculada a Fatah. El texto menciona el IPC y en el fondo, en letras grandes, aparece letras hebreas: ' ' 'pronto'.
No podría nunca, la Liga Árabe: nuevos derechos ONU Nazis islámica Sharia, levanta la cabeza, contra el mundo, contra ISRAEL, si: los masones Illuminati satanistas, FMI, BCE, FED banco dijo, los angloamericanos fariseos, no había dado a los musulmanes, de indicaciones precisas sobre cómo hacer el genocidio de todos los cristianos por: África y el Oriente Medio y Asia. Ahora, tenemos un imperialista Saudí proyecto: Turco perfectamente señalada. Silencio, ABOUT: Este crimen es tan ENSORDECEDOR que sólo yo, REI UNIUS, me ATREVO a hablar! ] TEL AVIV, decisión JAN 04-Anp de firmar el Tratado de Roma, que da acceso a la Corte Penal Internacional marca el final de los acuerdos de Oslo ' (entre Israel y la OLP en 1993-ED). Dijo el Ministro de Relaciones Exteriores israelí Avigdor Lieberman. Mientras que el negociador palestino Saeb Erkat de advertencia llegó la disolución de la Autoridad Nacional Palestina sería había anunciado en un futuro cercano si Israel no canceló la congelación de los aranceles aduaneros para la Anp.
GRACIAS, GRACIAS, PERDON SEÑOR PERDON, TE PIDO POR LAS BENDITAS ALMAS DEL PURGATORIO, POR TUS SANTAS LLAGAS SEÑOR ESCUCHA ESTA SUPLICA Y TAMBIEN TE PIDO QUE ENCAPSULES A TODA MI FAMILIA  EN LAS ULTIMAS GOTAS DE SANGRE QUE SALIO DE TU BENDITO Y DESTROZADO CORAZON.....PERDON OH DIOS MIO, PERDON Y CLEMENCIA, PERDON Y PIEDAD.... Padre nuestro, que estás en el cielo, santificado sea tu Nombre; venga a nosotros tu reino; hágase tu voluntad en la tierra como en el cielo. Danos hoy nuestro pan de cada día; y perdona nuestras ofensas, como también nosotros perdonamos a los que nos ofenden. No nos dejes caer en la tentación; mas líbranos del mal. Amen.
— con Lucia Melendrez e altre 48 persone.
GRAZIE, GRAZIE, SIGNOR MI DISPIACE MI DISPIACE, TÈ PREGO PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO, DI TUE FERITE SACRE SIGNORE SENTE QUESTO APPELLO E CHIEDERE ANCHE VOI RACCHIUDE ALLA MIA FAMIGLIA, NELLE ULTIME GOCCE DI SANGUE CHE È USCITO IL TUO CUORE SPEZZATO E BEATO...SPIACENTE OH MIO DIO, PERDONO E CLEMENZA, PERDONO E MISERICORDIA... Padre nostro, che sei nei cieli, santificato sia il tuo nome; venire il tuo Regno; fare la tua volontà sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; e rimetti a noi i nostri debiti, come noi perdoniamo Chi pecca contro di noi. E non ci indurre in tentazione; ma liberaci dal male. Amen.
DIA EUCARISTICO HERMANITOS EN CRISTO, HOY ES LA ALEGRIA MAYOR DE LA SEMANA, ES EL DIA DEL SEÑOR, DEMOS GRACIAS A DIOS POR PERMITIRNOS UN NUEVO AMANECER........GRACIAS MIMPADRE BUENO Y AMOROSO, CUANTO AMAS A TU REBAÑO, GLORIFICADO SEAS POR TODA LA ETERNIDAD, TE AMO MI SEÑOR, TE PIDO QUE ESTE DIA, TODAS TUS OVEJAS, SE ALIMENTEN DEL PAN DE VIDA, Y SACIEN SU SED CON EL AGUA DE VIDA ETERNA, GLORIAS Y ALABANZAS MI SEÑOR, ANTE TI, ME RINDO, ANTE TI INCLINO MI CABEZA Y DOBLO IS RODILLAS ANTE TUS BENDITOS PIES, ALELUYA, ALELUYA, ALELUYA. TE PIDO POR TODOA MI FAMILIA, COLMALA DE BENDICIONES, QUE TU PRESENCIA SIEMPRE LOS ACOMPAÑE......SANTO, SANTO, SANTO ES EL SEÑOR......AMEN
— con Lucia Melendrez e altre 49 persone.
GIORNATA EUCARISTICA FRATELLI IN CRISTO, OGGI È LA GIOIA DELLA SETTIMANA, È IL GIORNO DEL SIGNORE, RENDIAMO GRAZIE A DIO PER AVERCI PERMESSO DI UNA NUOVA ALBA...GRAZIE MIMPADRE BUONO E AMOREVOLE, QUANTO AMO TUO GREGGE, GLORIA A TE TE PER L'ETERNITÀ, IO AMORE MIO SIGNORE, TEA CHIEDERE CHE QUESTO GIORNO, TUTTE LE TUE PECORE, SI NUTRONO DEL PANE DELLA VITA, E SODDISFARE LA LORO SETE CON L'ACQUA DELLA VITA ETERNA, GLORIA E LODE, MIO SIGNORE, DAVANTI A VOI, MI PAGA, PRIMA CHE SI INCHINANO MIA TESTA E DOBLO È INGINOCCHIATO DAVANTI I PIEDI BENEDETTI, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. TÈ CHIEDERE TUTTA LA MIA FAMIGLIA, BENEDIZIONI, CHE LA TUA PRESENZA SEMPRE COLMALA L'ACCOMPAGNAMENTO...SANTO, SANTO, SANTO È IL SIGNORE...AMEN
Centenas de muçulmanos da Bélgica ir lutar no Iraque e na Síria. ] sou da Itália, mas, eu sou o projeto político do lorenzoJHWH rei de Israel Unius REI] Jeta * * * disse [para você bênçãos, deseja-lhe coragem, mas você só tem que evangelizar! Nós cristãos são a luz do mundo, sempre os santos todos os dias porque nós não podemos conhecer Deus sem santidade.
GRAÇAS, EM SEU BRILHANTE TESTEMUNHO A VITÓRIA DE ÓDIO COM O AMOR
JHWH de Deus abençoar nossos filhos e filhos de todo em todo o mundo. Graças a Deus por esta bênção, graças a Deus por esta bênção] mas, este é o califado Saudita: nazista shariah mundial Onu: dos Salafistas Otomano islâmicos satanistas fariseus Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO CIA NATO... http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-You/
Apoio de Israel ou isto está vindo para você!

MAS, MUITOS INOCENTES SÃO MORTOS POR MUÇULMANOS NESTE MOMENTO! Os muçulmanos, os europeus juntem-se a mesmos: a este MASSACRE de cristãos! ]

Centenas de muçulmanos da Bélgica ir lutar no Iraque e na Síria. Pelo menos 10 pessoas da Bélgica são enviadas mensalmente na Síria e no Iraque para lutar ao lado de islâmicas forças contra o governo.
O informou hoje a rádio Kontakt.
De acordo com o rádio, com o apoio dos muçulmanos já ter transferido entre a Síria e o Iraque 350 jovens belgas, especialmente os muçulmanos, confirmar os meios de notícia.
Estes dados demonstram a ineficácia das medidas tomadas pelas autoridades belgas para contrariar o recrutamento do país de jovens muçulmanos de organizações islâmicas para enviá-los para a Síria e o Iraque. Uma dessas medidas é a perda da residência aos mercenários que vão para a batalha, que envolve a privação de direitos e benefícios sociais.
http://Italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

Acredito que a Cpi irá assumir uma posição ipocrista: desde então, que a ONU aceitou o novo direitos nazistas shariah: sem igualdade entre homens e mulheres, sem reciprocidade, sem secularismo, sem liberdade religiosa sem liberdade de consciência, sem liberdade de investigação científica, para o que é: um dogmatismo: pena de morte por apostasia e blasfêmia! etc... etc... TUDO ESTÁ A ESCORREGAR INEVITAVELMENTE PARA UM CONFRONTO MUSCULAR! TEL AVIV, JAN 4, enquanto aparece a controvérsia entre israelitas e palestinianos após decisão do Npc para aderir ao Tribunal Penal Internacional, o primeiro-ministro Benyamin Netanyahu agora é mostrado ao lado de uma corda em uma foto em uma página de Facebook ligada ao Fatah. O texto menciona a Cpi e em segundo plano, em grandes letras, letras hebraicas aparece: ' ' 'em breve'.
poderia nunca, a Liga Árabe: novos direitos islâmicos nazistas Un Shariah, levante a cabeça, contra o mundo, contra ISRAEL, se: a Maçonaria Illuminati satanistas, FMI, BCE, Reserva Federal banco Said, fariseus anglo-americanos, não tivesse dado aos muçulmanos, de indicações precisas sobre como fazer o genocídio de todos os cristãos por: África e Oriente Médio e Ásia... Agora, temos um imperialista Saudita projeto: Turco bem delineado! Silêncio, sobre: Este CRIME é tão ensurdecedor que, apenas eu, o REI UNIUS, atrevo-me a falar! ] TEL AVIV, decisão da JAN 04-Anp a assinar o Tratado de Roma, que dá acesso ao Tribunal Penal Internacional marca o fim dos acordos de Oslo ' (entre Israel e a OLP em 1993-ED). Ele disse o Ministro dos negócios estrangeiros de Israel, Avigdor Lieberman. Enquanto negociador palestino Saeb Erkat de chegou aviso que seria a dissolução da ANP anunciou, num futuro próximo, se Israel não cancelar o congelamento dos direitos aduaneiros para a Anp.
================================
open letter a facebook ]] certe cose in youtube? non potrebbero mai succedere! [[ qui c'è gente che prende il controllo della tua chat: la distrugge e ti blocca pure! ]] Hai aggiunto Queisa Mendez, Charity Melody ChapIta e altre 41 persone.
Lucia Melendrez ha rimosso Comunidad Los Siervos de Yave dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Barbara Mir Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Charity Melody ChapIta dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Amici DI Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Adoracion Nocturna San Gaspar Tlahuelilpan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alan Mendes dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Daniele Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Dios Es Amor Y Perdon dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Akram Gill dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Franco Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Donata Graziella dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Base Ggio dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Chet Vi Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Fantar Yassmine dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Đào Gia Huy dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alice Medjugorie dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Họ Sa Trung dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Xứ Trà Kê dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giao Ly Hon Nhan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gennaro Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alvich Melania Estetista dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gaetano Di Carmelo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giorgio Celsi dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Yousaf Sohail dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Moscato dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso G.g. Prisco dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giacomo Marco Rogliero dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giê-su Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso George Lobo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gasirm Somali Masiixi Khayr dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Han Gia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso JacobiteSyrian Orthadox YouthAssociation ChelakkaraZone dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Iz Međugorja dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesus Bless You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hương Nguyện Tình Yêu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jô Giaquinto dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giuse Nguyễn dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje Italia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Heros Giovanni Ingargiola dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovanni Morosini dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hoang Yen dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovani Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesuslove You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Guadalupe Torresillas dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesu Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Melissa Jacob dalla conversazione.
Lucia Melendrez ti ha rimosso dalla conversazione.
==============================
Gracie Dio te bendiga
HOLA DIOS TE BENDICE, GRACIAS POR TODA LAS INFORMACION
PERO ME ENCANTARIA SABER QUIEN ERES TU A QUE TE DEDICAS Y DE DONDE ERES Y CUAL ES TU RELIGION SABES ESTOY UN POCO CONFUNDIDA DE TI LORENZO SCAROLA
Luvia Guadalupe I have put answer: in all your questions? io ho riposto, a tutte, le tue domande? he puesto la respuesta: en todas sus preguntas? ] answer ] for have do the defending: of all: innocents: Israeli and Christian martyrs (with an observatory on the martyrdom that, I have started: 28 years ago) that the shariah nazi UN islamic imperialism for: caliphate worldwide: kills 300: Christian martyrs, every day, then, my Catholic Church: have removed to me, my 32years ministry of Acolyte, because: that infamous: king of Jordan: you went: to lament: the Vatican .. now: nothing remains: that: the Catholic Church: I can remove, also, my work as a teacher, that, I am a Professor of Catholic religion, BACCELLIERE: in Sacred Theology: at the high school ..
para el do defensor tiene: de todos: los inocentes: mártires israelíes y cristianos (con un observatorio sobre el martirio Eso, he empezado hace 28 años) que la Sharia islámica imperialismo nazi de la ONU para: mundial califato: mata a 300: los mártires cristianos, todos los días, entonces, mi Iglesia Católica: haber eliminado a mí, mi 32 años el ministerio de acólito, Porque: ese infame: rey de Jordania: te fuiste: lamentarse: el Vaticano .. ahora: no queda nada: que: la Iglesia Católica: puedo eliminar, también, mi trabajo como profesor, que, soy un profesor de religión católica, soltero, en Sagrada Teología: en la escuela secundaria .. [ per avere difeso: israeliani e martiri cristiani (con un osservatorio sul martirio iniziato: 28 anni fa ) che, la shariah nazi Onu: uccide 300: martiri cristiani, ogni giorno, poi, la mia Chiesa Cattolica: mi ha rimosso il mio 32anni ministero di Accolitato, perché: quell'infame: del e di Giordania: si è andato: a lamentare: in Vaticano.. ora: non resta altro: che: la Chiesa Cattolica: mi può rimuovere, anche, il mio lavoro di insegnante io sono un Docente di religione Cattolica, Baccelliere in Sacra Teologia: alla scuole superiori..
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild: e spartire condividere il potere religioso: con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi: gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza: di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!
=================================
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.

DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME: UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5 SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE: IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO: NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).
==================
NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità: la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE: SENZA GIUSTIZIA: sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni: 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima: del 2010, cioè, da quando: io ho iniziato questo osservatorio: sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo: PER: LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava: a rasentare: 200 anni fa: la apostasia del modernismo: per colpa: dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: quando Maria disse a FATIMA: nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE. .. come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé: ANCHE SE: LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE: DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".
Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
========================
seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with  i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians  Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
===================
Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud , IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan , and  of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).
==================
NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first , of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory , on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR  tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to , began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism , for, guilt  of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, , in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to  say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET , of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in  an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
let your ear be attentive and your eyes open to hear the prayer your servant is praying before you day and night for your servants, the people of Israel. I confess the sins we Israelites, including myself and my father's family, have committed against you.
– Nehemiah 1:6 (NIV
=========================
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI] Jeta * * * SAID [for you blessings, Wishes you courage but you just have to evangelize! We Christians are light for the world, always: the Saints every day because we cannot meet God without Holiness.
THANKS IN YOUR GLOWING TESTIMONY TO WIN HATRED WITH LOVE
God JHWH blessing our children, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing] but, this is the Saudi Caliphate: worldwide shariah nazi Onu: of the Ottoman islamists salafis Satanists Pharisees Rothschild: 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO CIA NATO.. http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!

BUT, TOO MANY INNOCENT PEOPLE ARE KILLED BY MUSLIMS AT THIS TIME! MUSLIMS, EUROPEANS JOIN themself: to THIS MASSACRE OF CHRISTIANS! ]

Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] At least 10 people from Belgium are sent monthly in Syria and Iraq to fight: alongside Islamic: anti-Government forces.
The reported today the Kontakt radio station.
According to the radio, with the support of Muslims have already transferred between Syria and Iraq 350 young Belgians, especially Muslims, confirm: the news media.
These data demonstrate the ineffectiveness of the measures taken: by the Belgian authorities to counter the country's recruitment: of young Muslims from Islamic organizations: to send them to Syria and Iraq. One of these measures is the loss: of the residence: to the mercenaries: who: go into battle, which involves the deprivation of rights and social benefits.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

I BELIEVE that the Cpi will assume a position ipocrista: since, that the UN has accepted the new rights, of: Nazis shariah: without, equality of men and women, without reciprocity, without secularism, no freedom of religion without freedom of conscience, without freedom of scientific research, for what it is: a dogmatism: death penalty for apostasy and blasphemy! etc ... etc ... EVERYTHING IS SLIPPING INEVITABLY TO A MUSCULAR  war: CONFRONTATION! TEL AVIV, JAN 4-While it turns up: the controversy between Israelis and Palestinians after the Npc's decision to accede to the International Criminal Court, Prime Minister Benyamin Netanyahu is now shown next to a noose in a photo on a Facebook page linked to Fatah. The text mentions the Cpi and in the background, in large letters, Hebrew lettering appears: ' ' ' soon '.
could never, the Arab League: new Islamic Nazis Un rights Shariah, raise the head, against the world, AGAINST ISRAEL, if: the Freemasons Illuminati Satanists, IMF, ECB, FED, worg Spa Bank, Anglo-Americans Pharisees, had not given to Muslims, of precise indications on how to make: the genocide of all Christians by: Africa and the Middle East: and Asia.. now, we have a project: Saudi imperialist: Turkish: well outlined! Silence, ABOUT: THIS CRIME is so DEAFENING that, ONLY I, REI UNIUS, I DARE to SPEAK! ] TEL AVIV, JAN 04-Anp's decision to sign the Treaty of Rome, which gives access to the International Criminal Court marks: the end of the Oslo accords ' ' (between Israel and the PLO in 1993-ED). He said Israeli Foreign Minister Avigdor Lieberman. While Palestinian negotiator Saeb Erkat from arrived warning that the dissolution of the PNA would be announced in the near future if Israel did not cancel the freezing of customs duties for the Anp.
https://www.facebook.com/www.nwtwelfare.org?ref=aymt_homepage_panel
Nathans Welfare Trust Page u can visit and check christian's status in pakistan
Saimon Younus
31 dicembre 2014 alle ore 21.21

Praise the Lord!!
I will give thanks to the Lord with my whole heart, in the 2014 of the upright, in the people attending worship and activities.
Great are the works of the Lord, deliberate by all who have enjoyment in them.
Full of honor and majesty is his work, and his righteousness endures for ever.
He has caused his wonderful works to be remembered; the Lord is gracious and merciful.
He provides food for those who fear him; he is ever mindful of his covenant.
He has shown his people the power of his works, in giving them the heritage of the nations.
The works of his hands are faithful and just; all his precepts are trustworthy,
they are established for ever and ever, to be performed with faithfulness and uprightness.
He sent redemption to his people; he has commanded his covenant for ever. Holy and terrible is his name!
The fear of the Lord is the beginning of wisdom;
a good understanding has all those who practice it. His praise endures for ever!
Nathans Ministry, Islamabad: December 30, 2014. (PCP) In an exclusive interview with PCP Bureau Chief Pastor FS Bhatti, the Pastor in in charge of Living Branch Church Rawalpindi Qamar Ul Zaman told that there is no enmity with anyone but it seems that burning of our church building may be just trick or trap to terrorize Christian community and create problem among Christian faith for other faiths in Pakistan.
http://pakistanchristianpost.com/headlinenewsd.php?hnewsid=5127
Saimon Younus
31 dicembre 2014 alle ore 1.14
Year's end is neither an end nor an opening but a departing on, with all the understanding that experience can inspire in us. Cheers to a new year and another chance for us to get it right." — Simon Younus
==============================
Rezemos pela paz no mundo e a conversao da humanidade. Um pai nosso e um ave maria. Pois nossa senhora intercede a deus por nos seus filhinhos. Amem.
Pray for world peace and the conversion of humanity. An our father and a Hail Mary. Because our Lady interceding to god for us, his children. Amen.
Pregare per la pace nel mondo e la conversione dell'umanità. Un padre nostro e un'Ave Maria. Perché la Madonna intercede a Dio per noi, suoi figli. Amen.
=========================
se, c'è qualcuno che può organizzare incontri evangelici con questo fratello del Pakistan, lo potrebbe chiamare?
https://www.facebook.com/www.nwtwelfare.org?ref=aymt_homepage_panel
Nathans Welfare Trust Page
Saimon Younus
u can visit and check christian's status in pakistan
can I publish
about your Ministry on my blog
Saimon Younus
r u israelly
Saimon Younus
yes y not sir
i am from Bari (Italy)
Saimon Younus
ok u ever been there
no! i never been in Israel
Saimon Younus
ok. but u can visit there from Italy
but, I did not need my body to sit in one place! because I'm the METAPHYSICS
Saimon Younus
we r not able to go there
Saimon Younus
from pakistan
Saimon Younus
what do u do there?
love, not find just barriers, and I can travel around the world, of men, and all the worlds of God!
Rezemos pela paz no mundo e a conversao da humanidade. Um pai nosso e um ave maria. Pois nossa senhora intercede a deus por nos seus filhinhos. Amem.
this is italy language
Pray for world peace and the conversion of humanity. An our father and a Hail Mary. Because our Lady interceding to god for us, his children. Amen.
Saimon Younus
Amen!!
Saimon Younus
if we want to visit to Italy can u help me
We Catholics believe in the communion of Saints, and this: can facilitate: a political use of Lord army JHWH
noi cattolici crediamo nella comunione dei santi, e questo: può facilitare: un uso politico dell'esercito del Signore JHWH
Nós católicos acreditamos na comunhão dos Santos e isto: pode facilitar: um uso político do exército do senhor JHWH
Nous, les catholiques croient en la communion des Saints et cela  peut faciliter  une utilisation politique de l'armée du Seigneur JHWH
Los católicos creemos en la comunión de los Santos y esto: puede facilitar: un uso político del ejército del señor JHWH
================================
Deus nos vos pedimos em nome de vosso fiho nosso senhor jesus cristo na unidade do espirito santo e intercessao de nossa maezinha do ceu a mae de vosso filho jesus a paz no mundo e a conversao da humamidade. Obrigada pai filho e espirito santo. Amem
Dio noi ti chiediamo, a nome di tuo figlio nostro Signore Gesù Cristo, nell'unità dello Spirito Santo e, per intercessione della madre del nostro cielo mamma di tuo figlio pace Gesù, in tutto il mondo: pace e conversione di tutta la umanità. Grazie padre figlio e Spirito Santo. Amen
Quando recebermos a santa hostia na santa missa comunguemos em intencao da paz no mundo e conversao da humanidade. Amem irmao
Quando riceviamo il Santissimo Sacramento in Santa messa .. noi comunichiamo, il nostro intento di pace nel mondo e la conversione dell'umanità. Amen fratello
===================================
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
Thanks to God for this blessing
Thanks to God for this blessing...Altro...
Either Support Israel or this is Coming to You!
This is the radical Islam the world is up against. Israel...
israelvideonetwork.com
1 h Mi piace Rimuovi anteprima
Carmine Zaccaria Nina
Bouklan
Grazie! In Russia abbiamo molti amici che sono come fratelli! In Italia
contiamo su un' organizzazione ramificata e un indotto di migliaia di persone e consenso. Cominceremo a punire in Italia, nell'Urna Elettorale, i nemici della Federazione Russa. Nel Centro Sinistra e nel Centro Destra individueremo i candidati amici della Russia e li sosterremo. Chiediamo scusa anticipatamente ai nostri fratelli russi. La nostra azione di giornalisti della Stampa Russa non risparmierà le critiche ai russi traditori e anche a italiani ed europei che riteniamo accattoni e affaristi e che stanno in Russia solo per portare avanti
i loro sporchi affari. Aspettiamo dalla Federazione Russa una presa di
posizione chiara che isoli i nemici della Russia e del Presidente Vladimir Putin. Sono pochi ma ci sono! Per molto, troppo tempo è stata tollerata la loro presenza. E questa gentaglia pagata e prezzolata ha lavorato indisturbata contro il Paese. La Federazione Russa, in questa complessa fase internazionale, ha bisogno di persone sincere.
In tempo di Guerra, economia di guerra! Questo è tempo di Guerra anche mediatica. In organizzazioni ufficiali della Federazione all'estero non è tollerabile la partecipazioni di falsi amici che dichiarano di considerare Svoboda un'organizzazione democratica! Questo è solo un esempio. Io non ci sto! Costi quel che costi. Il mio impegno a sostegno della Russia continuerà nei modi e nei luoghi che riterrò opportuni. Primo fra tutti Nina Bouklan Grazie! In Russia abbiamo molti amici che sono come fratelli! In Italia contiamo su un' organizzazione ramificata e un indotto di migliaia di persone e consenso. Cominceremo a punire in Italia, nell'Urna Elettorale, i nemici della Federazione Russa. Nel Centro Sinistra e nel Centro Destra individueremo i candidati amici della Russia e li sosterremo. Chiediamo scusa ai nostri fratelli russi. La nostra azione di giornalisti della Stampa Russa non risparmierà le critiche ai russi traditori e anche a italiani ed europei che riteniamo accattoni e affaristi e che stanno in Russia solo per portare avanti i loro sporchi affari. Aspettiamo dalla Federazione Russa una presa di posizione chiara che isoli i nemici della Russia e del Presidente Vladimir Putin. Sono pochi ma ci sono! Per molto, troppo tempo è stata tollerata la loro presenza. E questa gentaglia pagata e prezzolata ha lavorato indisturbata contro il Paese. La Federazione Russa, in questa complessa fase internazionale, ha bisogno di persone sincere. In tempo di Guerra, economia di guerra! Questo è tempo di Guerra anche mediatica. In organizzazioni ufficiali della Federazione all'estero non è tollerabile la partecipazioni di falsi amici che dichiarano di considerare Svoboda un'organizzazione democratica! Questo è solo un esempio. Io non ci sto! Costi quel che costi. Il mio impegno a sostegno della Russia continuerà nei modi e nei luoghi che riterrò opportuni. Primo fra tutti nell'Associazione Mondiale della Stampa Russa.
===================================
Lorenzo Scarola tutte le cose, che, Benjamin Netanyahu conosce, e che Lieberman non sa ancora! ] 1. a portare gli ebrei nelle camere a GAS di Hitler: furono i rabbini farisei Illuminati: "demo pluto giudaico massone".. che, già erano il monopolio del Fmi Nwo, e che: soffocavano la economia tedesca: così come oggi vogliono soffocare la Russia! 2. Palestinesi non smetteranno mai di uccidere israeliani, perché, la shariah è un imperialismo sacro, quindi, islamici devono conquistare il mondo: attraverso, il loro terrorismo nazista: senza reciprocità: una minaccia mortale! 3. fermare la espansione di Israele: significa ucciderlo, perché, Illuminati, non lasceranno mai (spontaneamente): la loro predazione, contro: i popoli del mondo, per andare a vivere nel deserto saudita! 4. non trovare una veloce collocazione patriottica: per tutti gli ebrei: porterà alla guerra mondiale: e, 5. questo distruggerà Israele: appunto: per impedire i progetti di Dio: che, furono stabiliti con Abramo, e, che, 666. satanisti massoni: la sinagoga di satana, vogliono sottomettere la Genesi, al mito: del: dio babilonese marduk!! 7. Arabia SAUDITA: è il peggiore nemico: che: Israele potrebbe avere!
26 dicembre 2014 alle ore 12.21 Mi piace
Lorenzo Scarola di ebrei e cristiani Dio JHWH: ha fatto un solo organismo: un solo destino [ tutte le cose, che, Benjamin Netanyahu conosce, e che Lieberman non sa ancora! ] 1. a portare gli ebrei nelle camere a GAS di Hitler: furono i rabbini farisei Illuminati: "demo pluto giudaico massone".. che, già erano il monopolio del Fmi Nwo, e che: soffocavano la economia tedesca: così come oggi vogliono soffocare la Russia! 2. Palestinesi non smetteranno mai di uccidere israeliani, perché, la shariah è un imperialismo sacro, quindi, islamici devono conquistare il mondo: attraverso, il loro terrorismo nazista: senza reciprocità: una minaccia mortale! 3. fermare la espansione di Israele: significa ucciderlo, perché, Illuminati, non lasceranno mai (spontaneamente): la loro predazione, contro: i popoli del mondo, per andare a vivere nel deserto saudita! 4. non trovare una veloce collocazione patriottica: per tutti gli ebrei: porterà alla guerra mondiale: e, 5. questo distruggerà Israele: appunto: per impedire i progetti di Dio: che, furono stabiliti con Abramo, e, che, 666. satanisti massoni: la sinagoga di satana, vogliono sottomettere la Genesi, al mito: del: dio babilonese marduk!! 7. Arabia SAUDITA: è il peggiore nemico: che: Israele potrebbe avere!
 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? questo è chiaro: "se, il tuo Islam non è un satanista? TU SEI OBBLIGATO A CHIAMARMI!"
AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ]
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi
dal gruppo di discussione: "satanisti sono froci"
Manuela dice: " LA TELEVISIONE CON I FILM LA MUSICA CON I SUOI IDOLI HA DISTRUTTO TUTTO DAL 60 IN POI. io NON GUARDO PIU`LA TELEVISIONE ED ORA, MI SENTO UNA DONNA LIBERA. DIETRO A TUTTO QUESTO CERTAMENTE C E`SATANA. GUARDA LA MODA FEMMINILE LE (STAR)SONO MEZZE NUDE E IN STRaDA CHE COSA VEDIAMO? PROPONIAMO IL BELLO IL BUONO L'ARTE E LA CULTURA, LOTTIAMO CONTRO QUESTO SISTEMA SATANICO CON LE ARMI DEL BELLO, RIPROPONIAMO I VALORI, E SONO CERTA CHE L UOMO TORNERA`A DIO ... BUON NATALE ] TU puoi chiamare persone in questa conversazione!
==========================
ci hanno rubato la sovranità monetaria, ed ora ci ricattano: pure.. questo è alto tradimento: di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
ed è proprio questo il caso della legge marziale!
dico: se, se, l'ammiraglio della Marina, lui non prendeva uno stipendio di 340.000 euro al mese, almeno lui, un golpe poteva farlo! lol. .. poveri noi! BERLINO, 4 GEN – Il governo tedesco ha smentito di avere cambiato posizione circa una possibile uscita della Grecia dall'euro, come ha scritto ieri lo Spiegel. "Non c'è nessun cambio di rotta", ha detto all'agenzia Dpa il vice portavoce Georg Streiter. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/04/berlino-non-cambiato-idea-su-grecia_933de005-2a2e-4cd1-92d1-b480d84cb042.html
=========================
Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
===========================
CARISSIMI GESU' CRISTO E VENUTO PER PORTARE LA SUA RIVOLUZIONE PERMEATA D'AMORE COMPASSIONE MISERICORDIA E PACE E NON DI ODIO INGIUSTIZIE DIVISIONI ECC... QUESTE COSE LE VUOLE IL MONDO .
Una Voce Nel Deserto
IMMERGIAMOCI NEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E LI TROVEREMO TUTTO PERCHE LI C'E GESU' CHE VIENE AD ABITARE IN MARIA E MARIA AVENDO CONCEPITO DIO STESSO E IL SOLO RIFUGIO
Una Voce Nel Deserto
LE NOSTRE ARMI SONO LA PAROLA DI DIO  LA CROCE E IL SANTO ROSARIO CON ESSO SI VINCE
=========================
se, Onu shariah è per il califfato sauditA turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 GIU - Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto oggi alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est della Nigeria dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco. Un abitante di Shibok ha detto al telefono che "gli assalitori hanno fatto irruzione nelle chiese sparando a caso sulla gente". Autorità locali hanno detto che l'attacco é tuttora in corso.
KANO (NIGERIA), 25 AGO - Migliaia di abitanti della città nigeriana di Gamboru Ngala stanno fuggendo verso il vicino Camerun dopo un attacco sferrato dalle milizie di Boko Haram. Lo riferiscono testimoni. I miliziani, pesantemente armati, hanno attaccato all'alba in modo coordinato una base militare ed un posto di polizia scatenando intensi combattimenti. La città è situata nello stato di Borno e in maggio era già stata attaccata da Boko Haram con un bilancio di circa 230 civili uccisi.
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 2 secondi fa

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
[Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa]
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
================================
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 18 dicembre 2014 alle ore 16.57

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeria: i Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
Nigeria: Boko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".
Alberto Manzoni Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.
Tony Camilleri Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.
Antonella Spina Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 22 dicembre 2014 alle ore 23.05

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
CALIFFATO USA 666 UE ] QUANDO LA LEGA ARABA ONU SHARIAH, SI RENDERà RESPONSABILE DEI SUOI CRIMINI SHARIAH IL NAZISMO? E' di almeno 4 morti il bilancio dell'attentato odierno con autobomba a Mogadiscio. Lo riferiscono fonti della polizia somala precisando che un kamikaze si è fatto esplodere contro un convoglio di militari sulla strada per l'aeroporto internazionale. Le vittime sono in maggioranza civili. L'esplosione è stata rivendicata dagli estremisti somali Shabaab, che da anni compiono attacchi sanguinari contro le forze somale e dell'Unione africana.
 MOGADISCIO, 1 NOV - Almeno una persona è morta e altre due sono rimaste ferite nell'esplosione di un'autobomba a Mogadiscio, capitale della Somalia. Lo ha reso noto la polizia spiegando che la vettura è stata fatta esplodere con un congegno attivato a distanza. "Stiamo indagando, ma siamo convinti che dietro l'attentato - ha riferito la stessa fonte - ci sia il gruppo terroristico degli Shebab".
MOGADISCIO, 24 MAG - Diverse persone, tra cui almeno quattro miliziani, sono morte nell'assalto dato dalle milizie islamiche Shabab al Parlamento somalo a Mogadiscio con un'autobomba. All'esplosione è seguita una sparatoria. Lo hanno detto testimoni e fonti di polizia. Ci sarebbero quattro morti anche tra le guardie del Parlamento. I ribelli Shebaab hanno rivendicato l'attacco affermando, attraverso il loro portavoce militare Abdulaziz Abu Musab, che "il sedicente parlamento somalo è una zona militare".
MOGADISCIO, 25 DIC - Tre soldati della forza dell'Unione africana in Somalia (Amisom) ed un civile sono rimasti feriti oggi a Mogadiscio nel corso di un attacco dei jihadisti somali al Shabaab contro il quartier generale dell'Amisom. Lo ha annunciato la stessa forza dell'Ua assicurando che la situazione è oramai "totalmente sotto controllo". Diversi assalitori "penetrati" nella base sono stati uccisi, ha aggiunto la stessa fonte su Twitter, senza fornire un bilancio preciso. MOGADISCIO, 25 DIC - Si aggrava il bilancio dell'attacco compiuto a Mogadiscio da miliziani integralisti islamici Shabaab contro il quartier generale dell'Unione africana in Somalia (Amison). L'ultimo comunicato parla di tre soldati e di un civile uccisi. L'Amisom afferma inoltre di aver ripreso il controllo dell'area dove gli Shabaab si erano infiltrati. Del gruppo di miliziani, cinque sono stati uccisi e tre sono stati fatti prigionieri. MOGADISCIO, 25 DIC - Tre soldati della forza dell'Unione africana in Somalia (Amisom) ed un civile sono rimasti feriti oggi a Mogadiscio nel corso di un attacco dei jihadisti somali al Shabaab contro il quartier generale dell'Amisom. Lo ha annunciato la stessa forza dell'Ua assicurando che la situazione è oramai "totalmente sotto controllo". Diversi assalitori "penetrati" nella base sono stati uccisi, ha aggiunto la stessa fonte su Twitter, senza fornire un bilancio preciso.
==============================
SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU, è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
E A LORO VOLTA, TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C., 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA, por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la "orientación sexual pedofílica", y la diferenció del "desorden pedofílico".

Para la APA, la "orientación sexual" pedofílica consiste en aquellos que "nunca han actuado en base a sus impulsos".

Según informó el sitio informativo Neon Tommy, auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg, de la University of Southern California, la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen "el alcance de sus organizaciones".

Tal es el caso, indicaron, de B4U-ACT, una organización creada en 2003 "principalmente como una forma para que 'personas atraídas por menores' sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo".

"De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "'trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental'. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores 'alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental'", indicó el informativo.

Caitlin Myers, estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente, pues "es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos".
Etiquetas: Estados Unidos, homosexuales, pedofilia, psiquiatras
Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
www.aciprensa.com
Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.15

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.20

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.08

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.00

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 Gaido Beppe Dottore presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
Un nuovo massacro scuote il Kenya: una banda di miliziani integralisti Shabaab ha assaltato un autobus non lontano dal confine con la Somalia, nei pressi di Mandera. Panico tra i 60 passeggeri a bordo: i jihadisti che hanno sposato la causa dell'Isis hanno fatto scendere dal mezzo chi pensavano non fosse musulmano. Hanno iniziato a chiedere a ciascun passeggero quante volte al giorno pregasse e di recitare un versetto del Corano. Chi non c'è riuscito è stato ucciso a sangue freddo, con un colpo alla testa.


"E' stato un inferno", ha raccontato uno dei superstiti: "Mia moglie è stata uccisa davanti ai miei occhi", dice Douglas Ochwodh, un insegnante di 36 anni. "Le hanno sparato alla testa, come agli altri. Ero coperto dal suo sangue". Secondo questa testimonianza, i miliziani volevano rapire tutti i passeggeri e portarli in Somalia, ma il bus si è impantanato nel fango.
Secondo altre tesi, i jihadisti hanno costretto il bus a uscire dalla strada principale portandolo in una isolata, dove sono arrivati altri uomini armati, tutti a volto coperto, che hanno iniziato la mattanza.


Le vittime "sono in gran parte insegnanti e paramedici", affermano le autorità locali mentre procede l'identificazione dei cadaveri in un obitorio di Nairobi. Con tutta probabilità, ma non c'è alcuna conferma ufficiale, si tratta di fedeli cristiani. "La morte di questi 28 crociati è una vendetta per i crimini commessi dall'esercito contro i musulmani a Mombasa", hanno detto gli integralisti somali Shabaab, rivendicando l'esecuzione di massa mentre la notizia faceva ancora il giro del mondo. Il portavoce Ali Mohamud Rage, ha affermato di aver agito per "rappresaglia" ai raid antiterrorismo condotti dalla polizia kenyana in alcune moschee di Mombasa, che ha portato all'arresto di numerose persone e al sequestro di ingenti quantità di armi.


Le autorità avevano messo in guardia su una possibile 'incursione' degli Shabaab, sotto scacco in Somalia ma decisi a estendere la propria influenza terroristica nella regione.


Oggi la strage, che ha scatenato la rabbia della popolazione: "Solo nell'ultimo anno ci sono stati 15 attacchi, con morti e feriti, sempre sulla stessa strada", denuncia un deputato locale. "Abbiamo chiesto al governo di garantirci sicurezza, ma hanno fatto finta di non sentire".


I militari hanno lanciato una maxi offensiva a caccia dei responsabili, che probabilmente si sono già dileguati oltrefrontiera. Il governatore di Mandera lancia l'allarme: "E' solo questione di tempo, dalla Somalia diffonderanno il caos e il terrore anche qui".

LA SCHEDA - Al-Shabaab, fanatici nati da guerra civile
Nella Somalia precipitata nel caos e nella guerra civile dopo la caduta del dittatore Siad Barre nel 1991 - decisivo l'intervento americano e degli alleati occidentali a fianco dei ribelli nell'operazione "Restore Hope" - gli al Shabaab ("giovani", in arabo) cominciano a definirsi come organizzazione integralista pochi anni dopo nel corso dell'insurrezione contro le truppe etiopi. Queste ultime erano penetrate in Somalia nel 2006 per rovesciare, sempre con il sostegno degli Usa, l'Unione dei Tribunali Islamici che aveva preso il controllo della capitale Mogadiscio. Nel 2009 gli al Shabaab hanno dichiarato la loro alleanza con al-Qaida che li ha ufficialmente integrati nella sua rete terroristica all'inizio del 2012. Ciò nonostante, nel 2011 sono stati costretti a ritirarsi da Mogadiscio dai soldati dell'Unione Africana (Amisom) e hanno gradualmente perso tutte le loro roccaforti nel centro e nel sud del Paese. Continuano però a controllare vaste zone rurali e da qui partono per spettacolari quanto sanguinosi attentati sia a Mogadiscio sia, dall'anno scorso, anche nel vicino Kenya. Nairobi è, a loro avviso, colpevole di aver lanciato proprio a partire dalla fine del 2011 una campagna militare contro le loro basi nel sud della Somalia. E' del settembre 2013 il sanguinoso assalto al centro commerciale Westgate a Nairobi (67 morti) ma un numero ancora superiore di vittime (76) gli al-Shabaab erano già riusciti ad ottenerlo nel luglio 2010 a Kampala, capitale dell'Uganda, altro Paese finito nel mirino dei fanatici integralisti islamici somali per la sua partecipazione alla missione Amisom. L'ultimo attacco rivendicato da al-Shabaab è di oggi. I miliziani hanno brutalmente ucciso 28 passeggeri di un autobus, in una località kenyana al confine con la Somalia, "colpevoli", ai loro occhi, di non essere musulmani. Attualmente l'organizzazione terroristica può contare su migliaia di guerriglieri (tra i 5.000 e i 9.000 secondo gli osservatori) e sul sostegno obbligato delle popolazioni rurali, prive di qualsiasi difesa, praticamente abbandonate dal traballante potere centrale e sottoposte a vessazioni di ogni genere dai radicali islamici. Contro di loro sono schierati i militari dell'Unione Africana (22.000 uomini) che finora pero' non hanno spinto la loro offensiva vero l'estremità meridionale della Somalia.
============================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 11 dicembre 2014 alle ore 9.26

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTI ISLAMICI MECCA CULTO, NON SONO ESSERI UMANI SONO BESTIE E DEMONI, ALTRO CHE: ALLAH QUESTO ISLAM SHARIAH SAUDITA SALAFITA ONU MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO USA ROTHSCHILD: MAOMETTO ESOTERICO IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE: DALLA CUI BOCCA ESCONO RANE! TUTTA LA LEGA ARABA NAZI UMMAH! Nairobi, December 2 - Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya, the Red Cross said Tuesday.
The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday, 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.
The victims, all non-Muslim workers at a nearby quarry, were attacked in their sleep, some of them horribly decapitated.
Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried out. Kenyan President Uhuru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia, the BBC reported. http://www.ansa.it/english/news/2014/12/02/islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe72d0-5104-4089-95b4-b657600928c7.html
Nuova strage nel nordest, 36 morti
E' accaduto nella notte a Mandera, al confine con la Somalia
Redazione ANSA NAIROBI
02 dicembre 2014, Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la Croce rossa.
E' accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un altro attacco, a Wajir, aveva causato un morto e 12 feriti in un bar.
Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano, alcuni orrendamente decapitati: si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti di fede non musulmana".
Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 28 non-musulmani che viaggiavano su un autobus. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c212-4514-a85c-26adc99d9480.html

Nicola Montingelli
è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
con l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise, che non lo avebbe attraversato... ma, allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i satanisti di Rothschild, 666 i cannibali della CIA!

understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato l'Universo e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et, l'amour vont gagner, dans l'ensemble! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden... auch weil Liebe geschaffen hat, das Universum und Liebe, alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 24 NOV - "Mi chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi "moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.

Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
Nairobi, NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims, the military have killed 100 "somali Shabaab militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President, William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma, che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
NAIROBI, 24 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 100" miliziani Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya, William Ruto. Un portavoce delle milizie jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.

understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
=====================
Antony Stephen Youmbi Keune 29 dicembre 2014 alle ore 10.18
miei fratelli e sorelle in Cristo
Ho bisogno dei record per scrivere le mie prediche - di penne Bic - pennarelli - un regalo bibbia per la distribuzione per liberare alcune persone che mi chiedono incessantemente - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo.
Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere.
queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ...
ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà.
A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
Nazione: Cameroon
Città: Douala
- Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
https://www.facebook.com/antonystephen?fref=ts
Antony Stephen Youmbi Keune
miei fratelli e sorelle in Cristo

Ho bisogno dei registri per scrivere le mie prediche - di penne e pennarelli per scrivere i miei sermoni e segnare i versetti più importanti della Bibbia - Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli che non hanno i soldi per comprarlo, perché è costoso nel mio paese Camerun - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno.
Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo.
Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere. queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ... ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà.
A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony stephen
Nazione: Cameroon
Città: Douala
- Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
Antony Stephen Youmbi Keune
Ho appena vi chiedo un po 'di sostegno finanziario per pagare la mia connessione di questo mese, vale a dire domani per continuare a predicare su facebook e twitter. anche se è 30 o 50 € -40 me sarà sufficiente, vi prego e supplico.
Antony Stephen Youmbi Keune
28 dicembre 2014 alle ore 10.47

Gesù Cristo ci ha liberato dalla legge (i 10 comandamenti e 613 articoli della Legge)!
in modo da non lasciare che i predicatori "legalistico" si rammènent la legge come molti lo fanno nel loro incontro.
Romani 7: 6
"Ma ora siamo stati liberati dalla legge perché siamo morti a quella che ci ha tenuto in cattività, in modo che serviamo in novità di spirito e non secondo il sistema obsoleto di diritto scritto."
Ebrei 8:13
"Parlando in una nuova alleanza, il Signore disse antico il primo. O quello che è vecchio, che ha invecchiato quasi scomparire."
Ebrei 7: 18-19
"Ci ha abolizione = cancellazione della regola precedente a causa della sua impotenza e di inutilità, dal momento che la legge non è stata presa alla perfezione."

DIO ha abolito la legge e le 613 voci che comprendeva la legge quando ci sono loro, significherebbe rinunciare annullare, Dio ha fatto questo a causa della sua inutilità.
Antony Stephen Youmbi Keune
28 dicembre 2014 alle ore 10.42
Jésus Christ nous a libérés de la LOI(les 10 commandements et les 613 articles de la loi)!
alors ne permettez pas que les prédicateurs "légalistes" vous ramènent à la loi comme beaucoup le font dans leur assemblée.
Romains 7:6
"mais maintenant nous avons été libérés de la loi,car nous sommes morts à ce qui nous retenait prisonniers,de sorte que nous servons sous le régime nouveau de l'esprit et non sous le régime périmé de la loi écrite".
Hébreux 8:13
"en parlant d'une ALLIANCE NOUVELLE,le seigneur a déclaré ANCIENNE la PREMIÈRE. Or ce qui est ANCIEN,ce qui a VIEILLI est près de disparaitre".
Hébreux 7:18-19
"il y a ainsi ABOLITION=ANNULATION de la règle précédente à cause de son IMPUISSANCE et de son INUTILITÉ,puisque la LOI n'a rien emmené à la PERFECTION".
DIEU a ABOLIT la LOI et les 613 articles que comprenaient la loi quand on les dénombre,ABOLIR signifie ANNULER;DIEU a a fait cela à cause de son INUTILITÉ.
=========================
Antony Stephen Youmbi Keune
28 dicembre 2014 alle ore 10.11 ·
Ha dichiarato "solo" grazie al sangue di Cristo!
Romani 5: 9
"Dal momento che sono ormai considerati giusto con il suo sangue, saremo molto piuttosto salvati da lui dall'ira di Dio."
Quindi cari fratelli e sorelle in Cristo, essere felice perché non siamo di poco le nostre opere = atti, ma il sangue di Gesù Cristo.
Mai contare su i tuoi atti a credere che ti piace a Dio, è la fede in quello che Gesù Cristo ha compiuto per la nostra salvezza, che ci piace a Dio.
Antony Stephen Youmbi Keune
28 dicembre 2014 alle ore 10.10
DÉCLARÉS "JUSTES" GRÂCE AU SANG DU CHRIST!
Romains 5:9
"Puisque nous sommes maintenant considérés comme JUSTES grâce à son SANG,nous serons à bien plus forte raison sauvés par lui de la colère de DIEU".
Ainsi donc chers frères et sœurs en christ,soyons heureux car nous sommes JUSTES non pas par NOS ŒUVRES=ACTES,mais par le SANG de Jésus Christ.
Ne comptez jamais sur VOS ACTES pour croire que vous plairez à DIEU,c'est par la FOI en ce que Jésus Christ a accomplit pour notre salut que nous plaisons à DIEU.
Antony Stephen Youmbi Keune
24 dicembre 2014 alle ore 11.56
J'ai passé une super année! Merci d'y avoir contribué.
et je dis merci à tous mes amis et à tous mes ennemis pour leur amour inconditionnel et leur soutient infaillible,que DIEU vous bénisse abondamment au nom de jésus christ!
et je rends gloire et grâce à DIEU pour tout ses bienfaits et ses merveilles dans ma vie au nom de jésus christ:qu'il soit loué et glorifié,à lui seul la gloire pour des siècles et des siècles.
Ho avuto un grande anno! Grazie per aver contribuito.
e dico grazie a tutti i miei amici ei miei nemici per il loro amore incondizionato e sostenere la loro infallibili, Dio vi benedica abbondantemente nel nome di Gesù Cristo!
e do gloria e grazie a Dio per tutte le sue benedizioni e le sue meraviglie nella mia vita nel nome di Gesù Cristo: egli è lodato e glorificato, solo la gloria nei secoli dei secoli.
Antony Stephen Youmbi Keune
23 dicembre 2014 alle ore 20.35
"Il y a des choses qui ne s'achètent pas"
Toute la séquence a été filmée par Josh Paler Lin. Le sans-abri entre dans une supérette, achète de la nourriture et entreprend de la distribuer à d'autres SDF. Après quelques minutes, Josh Paler Lin le rejoint et engage à nouveau la discussion. "Il y a des choses qui ne s'achètent pas et je reçois un vrai bonheur dans ce que je fais", explique le SDF lorsqu'on lui demande les raisons de son geste.
Il raconte son parcours chaotique qui l'a mené dans la rue, sans rien pour vivre  des parents gravement malades, tous deux morts récemment. "Plein de circonstances peuvent jeter les gens à la rue. Ça peut être un divorce, on perd sa maison, et ainsi de suite… Il y a beaucoup de gens bien parmi les SDF", conclut le sans-abri, qui reçoit 100 dollars de plus de la part de Josh Paler Lin  "Je lui ai donné mon numéro et lui ai dit de m'appeler quand il a besoin d'aide", précise le jeune homme.
Quelqu'un=un inconnu peut vous demander une aide,en lui venant en aide vous pourrez aider 5-10-15 et etc... en passant par cet inconnu sans inconnu sans le savoir,car vous ne savez pas à quoi sert souvent l'argent que vous donnez à quelqu'un quand il vous le demande si vous ne connaissez pas ce qu'il en fait.
Refuser de l'aide à quelqu'un qui est dans le besoin,c'est refuser parfois de venir en aide à plusieurs autres personnes qui se trouvent dans le besoin.
Cette histoire vrai doit nous servir de leçon afin que nous abondions en bienfaisance en faveur de notre prochain dans le besoin,car parfois ça ne lui sert pas à lui seul.
ce n'est donc pas en vain que la parole de DIEU nous recommande de nous entraider:
Jacques 4:17
"Celui donc qui sait faire ce qui est bien, et qui ne le fait pas, commet un péché." Hébreux 13:16
"Et n'oubliez pas la bienfaisance et la libéralité, car c'est à de tels sacrifices que Dieu prend plaisir."
soyez abondamment bénis au nom de jésus christ!
"Ci sono cose che non si comprano" l'intera sequenza è stata filmata da Josh Paler Lin. I senzatetto entra in un negozio, comprare cibo e cominciò a distribuirlo ad altri SDF. Dopo pochi minuti, Josh Paler Lin entrò e ribadisce la discussione. "Ci sono cose che non si comprano e ottengo una vera gioia in quello che faccio," dice SDF quando ha chiesto le ragioni per il suo gesto.
Racconta il suo viaggio caotico che lo ha portato in strada, senza nulla di vivere: parenti gravemente malati, tutti due morti di recente. "Pieno di circostanze può buttare persone in strada." Può essere un divorzio, ha perduto la sua casa, e così via... Ci sono molte persone bene tra SDF", conclude i senzatetto, che riceve 100 $ in più da parte di Josh Paler Lin:"Gli ha dato il mio numero e gli disse di chiamarmi quando ha bisogno di aiuto,"ha detto il giovane.
Qualunque cosa ' un = un estraneo può chiedere un aiuto, venendo a aiutarlo può aiutare 10/05/15 ed ecc... attraverso questo sconosciuto non sconosciuta senza saperlo, perché non sai quello che spesso è il denaro che danno a qualcuno quando vi chiede se non sapete che cosa fa.
Rifiutandosi di aiuto a qualcuno che è nel bisogno, è talvolta rifiutano di aiutare gli altri che sono nel bisogno.
Questa storia vera deve essere la lezione così che noi abondions in beneficenza per il nostro prossimo nel bisogno, perché a volte lo fa non in proprio.
Non è quindi in vana che la parola di Dio si consiglia di aiutarsi a vicenda: James 04.17 "egli dunque chi sa fare ciò che è buono, e non, chi fa commette un peccato." Ebrei 13.16 "E non dimenticate la carità e la liberalità, perché è di tali sacrifici che Dio prende piacere."
essere abbondantemente Beato nome di Gesù Cristo!
Antony Stephen Youmbi Keune
12 dicembre 2014 alle ore 15.02
Impara come aiutare i poveri intorno a te in particolare a quei fratelli e sorelle in Cristo!
Deuteronomio 15: 7-8
"... Tu non indurire il tuo cuore e non si può chiudere la mano al tuo fratello povero. Invece, tu apri la mano a lui e tui prêtra lui sufficiente per i suoi bisogni." Deuteronomio 15: 9-10
"... Fare attenzione a non avere un look sporco al tuo fratello povero che non danno nulla. Griderà per l'eterno contro di te e ti chargerais un peccato. Dategli che il tuo cuore non mente per farlo, come conseguenza di questo, l'Eterno, il tuo Dio ti benedirà in ogni lavoro e in tutti i vostri sforzi "
Deuteronomio 03:11
"Ci saranno sempre persone povere del paese è per questo che io vi comando. Tu sarai Apri generosamente la mano al tuo fratello, che vive in miseria e povertà ..." Proverbi 28:27
"Chi dona al povero non conosce la miseria, ma quegli che fuggivano i suoi occhi sono maledisse con una maledizione"
Proverbi 3: 27-28
"Non negare un beneficio coloro che hanno diritto a quando si ha il potere di concedere esso non dire al tuo prossimo. Andare e venire, domani vorrei dare quando si ha qualcosa da dare." Proverbi 15: 5 "Mocking il povero insulta il suo creatore ..."
Proverbi 19:17 "" Chi dà al povero presta supporto alla benedizione eterna, che farà il suo "
Proverbi 22: 9
"L'uomo con occhio vigile sarà benedetto, perché egli dona il pane ai poveri = più bassi"
Ebrei 1:16
"E non dimenticate di fare il bene e di aiutarsi a vicenda, perché è tale sacgrifice che Dio si compiace"
1 Tessalonicesi 3:13
"Quando voi fratelli e sorelle, non trascurare di fare il bene"
Galati 6: 9-10
"Non dimenticate di fare il bene, a suo tempo mieteremo, se non ci stanchiamo. Ebbene, mentre abbiamo l'occasione, fare del bene a tutti, specialmente ai fratelli e alle sorelle nella = la fede in Cristo. "
1 Giovanni 3: 16-18
"... anche noi dobbiamo dare la vita per coloro che amiamo (fratelli e sorelle in Cristo). Qualcuno che ha ricchezze di questo mondo e vedendo il suo fratello in necessità e chiude il suo cuore a lui, come il l'amore di Dio possa dimorare in lui? figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. "
1 Giovanni 4: 20-21
"Se qualcuno dice:" Io amo Dio ", come egli odia il proprio fratello che ha visto, come può amare Dio che non vede? ... Chi ama Dio, ami anche il suo fratello"
1 Giovanni 4: 7-8
"Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore"
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo, ma nessuno mi aiuta! Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese, la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia: Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore. Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche, questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini, ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome: Youmbi antony Keune stephen
Paese: Camerun
Città: Douala
Non ho una casella di posta, aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
 Antony Stephen Youmbi Keune Ho davvero bisogno del vostro aiuto: non importa ciò che si dà, si potrebbe comprare vestiti - scarpe e persino il cibo per i suoi bambini che non hanno uno!
 e questo sarà anche aiutarmi a pagare la mia connessione mese prossimo per continuare la mia predicazione su facebook e twitter: non semplificare il poco che si può dare.
==============================
chat: questa è la realtà che gli Illuminati Farisei hanno voluto realizzare, prima non esisteva in questo modo
Patrizia: ma i satanisti che c'entrano?
Unius REI said: " appunto soltanto un satanista ti può rubare la sovranità monetaria, ed è questo che ha fatto di noi degli schiavi
Patrizia: ah ok allora tutti i nostri politici sono satanisti
Unius REI said: " hai seguito un video in youtube dello scienziato Giacinto AURITI?
Patrizia: no
Unius REI said: " se non ascolti quello che lui dice, poi, non capirai mai veramente come gira il mondo
Patrizia: e il parlamento è il covo
Unius REI said: " soltanto la Giorgia MELONI parla espressamente di sovranità monetaria
quindi andremo alla guerra mondiale con 5miliardi di morti..
Patrizia: in tanti ne hanno parlato... se vuoi ti faccio qualche nome
Unius REI said: " perché le guerre mondiali sono un fattore tecnico per, il Fondo Monetario, parassitario ed usurocratico.. soltanto la fede può proteggerci da tanta malvagità!
Patrizia: ti ricordo che il diavolo sta in ogni angolo
Patrizia  ha aggiunto Gigi.
Unius REI said: " questo non è un mio problema, io non sono la religione, io sono un progetto politico universale chiamato Unius REI.. l'unica possibilità per il genere umano di poter evitare la guerra mondiale è quello di distruggere il fondo monetario
Patrizia: di cosa si tratta?
Unius REI said: " quindi realizzare una monarchia, che sia, più potente dello stesso NWO..
io mi sono proposto come re per israele e palestinesi
Patrizia: e con cosa l'umanità potrebbe poi andare avanti?
Unius REI said: " il denaro è una convenzione.. esso viene creato dal nulla
Patrizia: fai discorsi troppo grandi.... per me ma anche per te
Gigi: i sionisti sono a capo del potere monetario
Unius REI said: " non è necessario che si debba pagare il 70% delle nostre tasse per comprarlo
non c'è nulla di troppo grande per chi ha fede in Dio e per chi ha fede nell'uomo: pura razionalità
Patrizia: io ho fede in Dio e non ne ho nell'uomo.... ha fatto disastri
Gigi: parli di fondo monetario, di dio, di israele, di palestina, spiegati meglio mi sembri un po confuso
Unius REI said: " io credo: in un progetto politico fondato sulla legge naturale (giustizia: non fare il male, che tu non vuoi ricevere... verità: non mentire) e nella legge universale (tutto è per amore) questa è pura razionalità non è religione
Gigi: ok e il fondo monetario cosa centra?
Unius REI said: " così, io ho proposto lorenzoJHWH, come re di Israele, per riunire tutti gli ebrei del mondo nel deserto saudita.. dove è il vero Monte Sinai
Gigi: per dargli fuoco mi auguro
Unius REI said: " così i Rothschild saranno costretti a venire, con me, e lasceranno di fare i satanisti
Unius REI said: " Unius REI è come una specie di Noé, io non odio nessuno, e non ho progettato di fare del male a nessuno! quello che io faccio è una rivoluzione della riconciliazione universale
Gigi: gli ebrei sono il male
Unius REI said: " Gesù era una ebreo
Gigi: loro e il potere monetario sono la rovina del mondo
Unius REI said: " Einstain anche.. vogliono una patria? devono lasciare il loro potere monetario!
Gigi: daccordo
Unius REI said: " e perché, tu credi che gli israeliani siano felici di fare la shoah2?
gli ebrei sono più con me che non con Rothschild
Gigi: tu sei cristiano?
Unius REI said: " e tu non dovresti mai odiare un popolo intero perché ogni popolo ha i suoi santi
l'odio è la energia del male
Patrizia: gli ebrei uccidono i bambini nelle scuole e bimbi che giocano sulla spiaggia
Unius REI said: " si io sono un cristiano
Gigi: hanno espropriato un popolo dalla sua terra hanno in mano il potere mondiale sono colpevoli dell'olocausto palestinese, è abbastanza per essere odiati
Unius REI said: " i musulmani uccidono 300 cristiani ogni giorno, da oltre 25 anni, eppure non li piange nessuno, perché non si vedono alla televisione. e la shariah è il nazismo
quindi abbiamo due crimini immensi il FMI e la shariah.. è contro questi che dobbiamo combattere non contro le persone!
Gigi: i mussulmani che uccidono i cristiani sono fondamentalisti
Unius REI said: " guardiamo il peccato, e cerchiamo di capire il peccatore
Gigi: puniamo i peccatori in modo che non commettano piu' peccato
Unius REI said: " dobbiamo avere la capacità di perdonare, e riconciliaci, avere la capacità di avere fiducia reciproca, i peccatori sono puniti in modo automatico dal loro stesso peccato..
Gigi: e' provato che il multi etnismo non funziona
Unius REI said: " se, ci sono progetti imperiliastici politici e religiosi non funzionerà
Gigi: l'identitarieta' dei popoli e' importante
Gigi: le razze non si devono mescolare e cosi le religioni
Unius REI said: " l'identità è la vita.. il problema è non essere stumentalizzati.. non abbiamo una difficoltà per le diversità
Gigi: mi sbaglio o discrimini i froci  non e' un controsenso?
Unius REI said: " io do ai gay tutti i diritti civili.. ma, il matrimonio: e la adozione: è un diritto naturale... e poi, non credi che tutti si dovrebbe avere più pudore?
Gigi: li discrimini gia chiamandoli froci o non lo ha scritto tu il nome che leggo sopra?
Unius REI said: " e per te i gay sono frocy? per me non lo sono! anzi... io offendo soltanto i satanisti
Gigi: ma scusa spiegami chi ha scritto i satanisti sono froci e dimmi cosa significa frocio
Unius REI said: " frocio significa perdente.. ed i satanisti della CIA vogliono veramente, consacrare il mondo a satana
Gigi: ma cosa centra la cia '
Unius REI said: " ok! il Nwo è una organizzazione per il culto di satana, sono antitetici al messaggio di Genesi sono il mito del dio babilose marduk, che crea l'uomo come uno schiavo.. che è la stessa cosa che dice il talmud del goym
Gigi: ma la cosa che non capisco e' il nesso tra i satanisti che non ho ben capito per te chi siano e il fondo monetario e gli ebrei e i palestinesi  fammi un discorso a filo logico  cosi magari ti capisco
Unius REI said: " e guarda caso con la morte di Gesù tutti gli ebrei hanno perso le genealogie paterne e sono diventati goym anche loro, ecco perché sono stati sterminati da Hitler
================================
Dimenticare le vecchie ferite
Una delle cose più difficili della vita è dimenticare le vecchie ferite.
Spesso diciamo, o almeno pensiamo:
«Quello che hai fatto a me e alla mia famiglia,
ai miei antenati o ai miei amici non posso dimenticarlo né perdonarlo... Un giorno dovrai pagare per questo».
Talvolta i nostri ricordi sono vecchi di decenni, persino di secoli, e continuano a chiedere vendetta.
Imputare le colpe alle persone crea spesso un muro impenetrabile.
Ma ascoltate Paolo:
«Se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco, sono diventate nuove.
Tutto questo viene da Dio» (2 Corinzi 5,17-18).
Difatti noi non ríusciamo a dimenticare le vecchie ferite, ma Dio lo può.
Paolo dice:
« È stato Dio infatti a riconciliare a sé il mondo in Cristo, non imputando agli uomini le loro colpe» (2 Corinzi 5,19).
È opera di Dio, ma noi siamo suoi ministri, poiché il Dio che ha riconciliato il mondo a Dio ci ha affidato «il messaggio della riconciliazione» (2 Corinzi 5,19).
Questo messaggio ci invita a dimenticare le nostre ferite nel Nome di Dio. È il messaggio che il nostro mondo ha più bisogno di ascoltare.
====================================
2°chat
Unius REI said: " e poi c'è questo che vuole 40 euro.. Antony Stephen Youmbi Keune ... "
miei fratelli e sorelle in Cristo, Ho bisogno dei record per scrivere le mie prediche - di penne Bic - pennarelli - un regalo bibbia per la distribuzione per liberare alcune persone che mi chiedono incessantemente - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo.
Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere.
queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ...
ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà.
A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
Nazione: Cameroon
Città: Douala
- Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
https://www.facebook.com/antonystephen?fref=ts
Antony Stephen Youmbi Keune
 fai una offerta a questo evangelista di 40 euro
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
Nazione: Cameroon
Città: Douala
Quale evangelista
https://www.facebook.com/antonystephen?fref=ts
Antony Stephen Youmbi Keune
Unius REI said: " gli puoi parlare.. cerca la connessione ad internet che gli scade domani
Non lo conosco e poi ti ho detto che non posso
Unius REI said: " ok! ti credo.. la farò io questa offerta anche se io ho il mutuo
xxx Io ho 300 mila euro di debito
Unius REI said: " perché?
xxx Per la casa
Unius REI said: " non credi che per essere un prete tu l'hai fatta grossa la cazzata? VENDILA! QUESTO MUTUO TI SOFFOCHERà IL MINISTERO! il ministero è tutto quello che abbiamo!
io ho fatto 220mila euro di mutuo, per poter avere un ministero in internet!
xxx La mia è una storia lunga e complicata
Unius REI said: " perdonami non voglio sostituirmi alla tua coscienza
io ho provato soltanto a restituirti la libertà! .. gli usurai banca? sono satanisti!
xxx Non è questione di coscienza ma di farabutti senza scupoli
Unius REI said: " ok! adesso hai capito perché lavoro in internet 8 ore al giorno! soprattutto per difendere i martiri cristiani e combattere la usura mondiale, io ho 100 blog e 100 canali di youtube da 8 anni http://auriti.blogspot.it
xxx Ma e un lavoro retribuito
Unius REI said: " tutto per amore di Dio a mie spese! io sono il progetto politico per dare un re ad israele
xxx Non credo che vogliano un re
Unius REI said: " allora, moriranno insieme a 5miliardi di persone
xxx Come fai senza stipendio
Unius REI said: " io sono docente di religione al Professionale, ed io ho un mutuo di 1300 euro al mese, con un tasso del 5,2%
xxx Hai detto che il vescovo te l'ha sospeso
Unius REI said: " sono di ruolo ed ho diritto alla riqualificazione, ma, per ora mi ha sospeso soltanto l'accolitato
xxx Capito
Unius REI said: " io difendo i martiri cristiani.. e lui di mistrugge il ministero! questo è perfetto!
xxx Dici
Unius REI said: " perfetta letizia per me ] [ è al suo posto che io non vorrei stare!
xxx Tu sei sposato hai figli
Unius REI said: " 3 figli 15, 18, 19 anni, mia moglie insegna matematica
xxx Ti aiutano in questo lavoro
Unius REI said: " loro sono la parte lesa, in questo mio lavoro! ed è per me, una vera sfida di fede! e questa situzione.. mi porta a lottare contro Dio come Giacobbe... soltanto che, io non zoppico ancora! a Dio piacciono, troppo, avere molti i martiri cristiani.. quindi è normale, che tra di noi non ci sia sempre buon sangue! ma, sono baruffe in famiglia. i servizi segreti leggono sempre i miei commenti politici .. perché  ovviamente io difendo Israele. . ecco perché, Rothschild non mi ha ammazzato!
xxx Capisco
Unius REI said: " in reatà io ho portato a livello di METAFISICA, sia la legge naturale, che quella universale, quindi io ho creato un sistema culturale che è un linguaggio universale, per realizzare in maniera laica una spiritualità, che è un progetto culturale molto semplice: per la fratellanza universale, infatti noi sappiamo, che Dio salva per il patto della Croce, e salva anche per misericordia, tutti gli uomini di buona volontà, quindi la vera caratteristica del cristianesimo non è la salvezza ma la natura divina... ed è a questo punto che l'insegnamento sulla natura divina: non mi sembra molto approfondito, perché tutto quello che Gesù è stato anche noi dovremmo esserlo, se è vero che siamo rivestiti di Cristo, così, la vera chiamata, del Cristiano, la sua massima dignità è sedere nel cuore di Gesù, e non abitare in qualche paradiso come i servi. tu devi sederti sul tuo trono, nel cuore di Gesù, con la fantasia! lo hai fatto?
xxx No non sono degno
Unius REI said: " stai facendo come Pietro che non voleva farsi lavare i piedi. . e quindi.. non avrai la stessa risposta, se, sei contento di essere guardato come un servo poi andrai in paradiso!
xxx Ma io pecco
Unius REI said: " io credo ci sono 5 paradisi celesti e un paradiso terrestre, ma, il tuo peccato per il Padre Celeste non esiste, perché, tu sei rivestito di ogni perfezione di Cristo, inltre ogni tuo peccato è stato pagato e quindi tu non hai debiti con Dio
xxx E per quelli recenti
Unius REI said: " la tua vita è nascosta in Cristo.. quindi, il Padre ti ritiene giusto, santo, perfetto, divino, il sacrificio della Croce è eterno ed è perfetto! il segreto della fede e della vita spirituale.. è quella di prendere la nostra posizione fisicamente verso Dio... Dio ti guarderà così come tu lo guardi!
xxx La dottrina della chiesa è diversa
Unius REI said: " perché Dio non si farà mai vincere nella fede e nell'amore dalle sue creature, questi sono gli insegnamenti avanzati della Chiesa Evangelica, ed è tutto biblicamente dimostrato
xxx Io sono cattolico
Unius REI said: " prima di ogni cosa siamo cristiani, ed apparteniamo ad una famiglia dei santi
xxx Si
Unius REI said: " gli evangelici non sono eretici circa il dogma della fede
xxx Ma io ho peccato lo stesso
Unius REI said: " Gesù non ci ha voluto sudditi, nella preghiera di Giovanni 17, ci ha dato la sua stessa comunione con il padre, quindi ci ha dato comunicazione alla sua stessa divinità... ma, forse, un prete passerebbe dei guai se dicesse queste cose?
xxx Ti ho detto che ho peccato
Unius REI said: " Dio ha ucciso il peccato.. e noi non abbiamo altra medicina, che perdonare ed amare noi stessi!
xxx E quello che ho fatto come lo chiami tu
Unius REI said: " se, tu dai importanza al tuo peccato, tu offendi Gesù per quello che ha fatto per te!
xxx Non mi hai risposto
Unius REI said: " Gesù ha distrutto il peccato.. i nostri peccati momentanei, che sono il frutto di cadute e debolezze e dipendenze.. saranno vinti, quando noi ci apriremo alla gratitudine di quello che Lui ha fatto per noi! Sei rivestito delle Perfezioni del Cristo.. quindi non devi guardare al peccato.. devi ricevere il dono del suo amore anche, se non ne sei degno
xxx Non mi convinci io ho fatto cose che non dovevo
Unius REI said: " la legge ti condanna, ma, è per fede che noi siamo giustificati
xxx Il vangelo dice il contrario
Unius REI said: " Abramo ne fece di porcate, mise sua moglie nel letto del faraone.. eppure questo non impedì a Dio di essere amico di un uomo così
===========================
Eduardo Martin Vargas
Yo soy la luz del mundo; el que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la vida.
Así que yo les digo: pidan, y se les dará; busquen, y encontrarán; llamen, y se les abrirá la puerta. Porque todo aquel que pide, recibe; y el que busca, encuentra; y al que llama, se le abrirá.
* Por lo tanto, no se angustien por el mañana, el cual tendrá sus propios afanes. Cada día tiene ya sus problemas
No dirán "mirad, aquí está" ni "alli está", porque el reino de Dios está dentro de vosotros.
* No he venido a llamar a los justos, sino a los pecadores.
* Muchos son los llamados y pocos los escogidos.
* Yo soy el camino, la verdad y la vida.
* Bienaventurados los que tienen hambre y sed de justicia, porque serán saciados.
* Bienaventurados los mansos, porque ellos recibirán la tierra por heredad.
* Traten a los demás como ustedes quisieran ser tratados. Esta es la esencia de todo lo enseñado por la ley y los profetas.
— con Walter Cerutti e altre 36 persone.
Io sono la luce del mondo; Colui che mi segue non deve camminare nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.
Allora io dico: chiedete e si deve; cercare, e troverete; bussare e la porta si aprirà a loro. Per chiunque chiede, riceve; e colui che cerca, trova; e chiamati, si apre.
* Quindi non è angustien la mattina, che avrà le proprie preoccupazioni. Ogni giorno già ha suoi problemi non dire "Guarda, qui è" o "c'è", perché il Regno di Dio è dentro di voi.
* No, sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori.
* Molti sono chiamati e pochi gli eletti.
* Io sono la via, la verità e la vita.
* Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati.
* Beati i mansueti, perché essi devono atterrare per un'eredità.
* Fare agli altri come si vorrebbe essere trattati. Questa è l'essenza di tutto insegnato la legge e i profeti.
=========================
Para ti mamita María. ...
Niñita de ojos, muy dulces Dios te miro y te amo Él te eligió entre todas las mujeres. Entonces para los que té rodeaban. No eras más que una niñita como las demás, pero desde toda la eternidad, eres tu la amada entre todas. Tus ojos inocentes han visto el esplendor de Dios y su sombra descender sobre ti. Has llegado a ser la madre del Salvador, madre del amor, madre de la misericordia, madre de Dios, madre de los hombres, veo en tus ojos la ternura que no es de este mundo. !en tu corazón veo !pero ¿porque pues reflejan tus ojos, de repente toda la tristeza del mundo? Yo miro tu corazón y son tus ojos que me atraen, que me hablan y pareces decir, felicidad de ser elegida, dolor de la elección divina, todo se mezcla: la alegría sube dentro de mi, rápidamente recubierta por el dolor. ...él anunció por simeón de la espada Dardo del amor hundido en tu corazón para siempre! Madre del amor Casto y virginal. ...yo te amo. ¡ tu Fiat total y géneroso es también el mío, muy pequeño y tímido, pues yo soy una niñita miedosa. Pero confiada. Dejame morar, ho dulcisima madre dentro de tu corazón inmaculado allI nadie podrá dañarme, quisiera encontrar las palabras para expresar mi agradecimiento pero sobre todo mi amor de hija de Dios por mi dulce madre del cielo palabras vibrantes de sinceridad, palabras que siendo palabras, traducen la realidad de lo que expresan madre creé que yo te amo y que necesitó tu corazón virginal tan manso para amar a todos mis hermanos de la tierra. Eres hermosa con la hermosura de mi Dios y has recibido todos sus dones! Mamá maravillosa! Dame tu corazón para amar. Quiero amar a través de el honro tu alegría y tu dolor, corazón Inmaculado y doloroso de María protegemos vela con vigilancia y solicitud sobre tus hijos dales todo el amor del mundo para consolar el corazón doloroso de Jesús crucificado! Madre perdón somos culpables ya que hasta ahora no te hemos amado lo bastante no te hemos defendido bastante contra las ignominias que tu recibes por parte de los que tu llamas. ......tus hijos creo en tu inmaculada concepción creo el tu bondad deI mi dulce madre enseñame a amar bien mamita mía. ......
— con Adriana Sanchez Rodriguez e altre 8 persone.
Si mamma Maria. ...
Gli occhi della bambina, molto dolce Dios te miro e mi piace che hai scelto fra tutte le donne. Per coloro che erano intorno a tè. Non sono stati più di una bambina come gli altri, ma dall'eternità, sei la persona amata tra tutte. Gli occhi innocenti hanno visto la gloria di Dio e la sua ombra scende su di voi. Sei diventata la madre del Salvatore, amore di madre, madre di misericordia, madre di Dio, madre degli uomini, vedo nei tuoi occhi, la tenerezza che non è di questo mondo. vedo nel tuo cuore! ma perché come riflettono i tuoi occhi, improvvisamente tutta la tristezza del mondo? Guardo il tuo cuore e sono gli occhi che si rivolgono a me, che parlo e sembrano dire, felicità, se eletto, dolore dell'elezione divina, tutto è mescolato: esce la gioia dentro di me, rapidamente coperto con dolore. Egli ha annunciato... di simeon della spada dardo d'amore affondato nel tuo cuore per sempre! Madre dell'amore casto e verginale. ... .yo amo. tua Fiat totale e generoso è anche mia, molto piccolo e timido, perché io sono una bambina spaventata.! Ma fiducioso. Let me dimorare, ho dulcisima madre all'interno del tuo cuore immacolato ci nessuno può farmi del male, vorrei trovare le parole per esprimere i miei ringraziamenti, ma su tutti mio figlio di amore di Dio di mia madre dolce di parole vibranti del cielo della sincerità, parole parole che traducono la realtà di ciò che essi esprimono la madre ho creato che amo e che aveva bisogno di vostra così dolce fanciulla del cuore per amare tutti i miei fratelli della terra. Sei bella con la bellezza del mio Dio e hanno ricevuto tutti i loro doni! MAMMA meravigliosa! Dammi il tuo cuore per amore. Voglio amare attraverso l'onore, la gioia e il dolore, il cuore immacolato e Maria dolorosa, proteggiamo la candela con sorveglianza e applicazione sui vostri bambini dà loro tutto l'amore del mondo console che cuore doloroso di Gesù crocifisso! Madre perdono sono colpevoli poiché finora non amato abbastanza di non avere difeso abbastanza contro la depravazione che il ricevere da coloro che chiamano. ... .tus figli credo che nella tua immacolata concezione, penso che la tua bontà deI mia dolce madre mi insegni ad amare bene mia mamma.
============================
http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato:
Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato:
lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme.
A circa il marchio 7:14 esclamò:
La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/